Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2017, 08.58

Ai Bucks non bastano 41 di Antetokounmpo, i Lakers sbancano Milwaukee

122-114 il finale

NBA
I Lakers vincono in casa dei Bucks 122-114.

Per i Lakers 15 di Randle, 14 di Russell, 26 di Young, 11 di Nance, 15 di Zubac, 11 di Clarkson, 21 di Williams.

Per i Bucks 41 di Antetokounmpo, 15 di Beasley , 18 di Brogdon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • BlackFlag 12/02/2017, 18.04
    Citazione ( dariosk 11/02/2017 @ 17:20 )

    dubito potreste ricavare piu di una 25 da uno di questi due, le scelte molti se le tengono strette, solo team che vogliono provare a vincere potrebbero fare offerte simili...e realisticamente ce ne sono pochi...il punto x me e che io williams non lo ...

    ma ovvimamente è anche il mio pensiero tant'è che ci definisco come "contender" (perchè, ad oggi, non c'è nessuna contender visto gsw), se non facciamo pocci prima, per la stagione 2018-2019. dunque tra due anni. williams l'anno prossimo scade e se davvero vuoi essere contender hai bisogno di un 3&d cazzuto per affiancare d'angelo. dunque ottenere una prima (anche alta) sarebbe buono anche per il fatto di inserirla in una trade per sperare di scaricare nei prossimi anni il contratto di mozgov (perchè deng, se diamo via julius, tornerà molto utile da strecht 4)

  • Lakersthebest 12/02/2017, 01.52 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 18:21 )

    fai tutto troppo semplice anche se negli ultimi 10 anni le tradi più importanti e belle le hanno fatte Mitch e Angie, poi negli ultimi anni i lakers non avevano nessun asset da presentare ne a FA ne a eventuali squadre, questa è l'unica verità se ...

    Vedi sotto su Mozgov. Per il resto ok, ricordiamole queste super trade degli ultimi 14 anni dopo gli addi di Jerry West e Shaq: il fenomeno ha ceduto Caron Butler per Kwame Brown, regalandoci 3 anni di Smush Parker, Luke Walton (mente sopraffina e gran conoscitore di basket, ma giocatore modesto) e Kwame Brown in quintetto base; Bynum e 1 prima scelta per Howard in scadenza (perduto dopo un anno); Nash morto per 2 prime scelte + 2 seconde scelte; Gasol e Odom persi rispettivamente gratis il primo e regalato il secondo; firmato D'Antoni quando Jackson era pronto a tornare alla guida di un roster costruito a dir poco decisamente più per lo stile di gioco di coach Zen rispetto a Mr. Pringles. Insoomma apparte la trade Gasol (o meglio la follia degli allora disperati Grizzlies desiderosi di ripartire da 0 per attirare compratori), la trade Ariza (gran bel colpo quello), e le ultime buone prese al draft tutto il resto è da buttare IMHO. Riassumendo a LA in 14 anni con Kupchak gm io conto 2 anelli, bene ma non benissimo con un certo Kobe Bryant presente a roster per 13 di questi anni!

  • Lakersthebest 12/02/2017, 01.38 Mobile
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 17:05 )

    Sono cose che non possiamo sapere

    Sono cose che non potremo mai sapere, ma che andavano perlomeno provate. Io magari la faccio troppo semplice, ma se firmi Mozgov poche ore dopo l'apertura della FA (primo FA del 2016 firmato in assoluto nella lega se non erro) con quel contratto assurdo vuol dire che non hai capito nulla di questo giochino IMHO!

  • Kb24LA 11/02/2017, 18.21
    Citazione ( Lakersthebest 11/02/2017 @ 16:04 )

    Io sono un hater convinto di Kupchak, ma ammetto che al draft pesca sempre alla grande (forse è tra i migliori 5 gm per le scelte al draft). Purtroppo non sa fare altro: è troppo fermo quando bisogna fare trade e in FA è il peggior gm della lega a ...

    fai tutto troppo semplice anche se negli ultimi 10 anni le tradi più importanti e belle le hanno fatte Mitch e Angie, poi negli ultimi anni i lakers non avevano nessun asset da presentare ne a FA ne a eventuali squadre, questa è l'unica verità se poi vogliamo fare NBA2k17 pensando che vengono tutti a LA facciamolo!

  • dariosk 11/02/2017, 17.20
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 12:11 )

    comunque sempre della mia idea. entro la deadline dovranno partire sia randle che williams (una 1a alta in lotteria la possiamo prendere da entrambi). se teniamo la 3 il sogno è markkanen.

    dubito potreste ricavare piu di una 25 da uno di questi due, le scelte molti se le tengono strette, solo team che vogliono provare a vincere potrebbero fare offerte simili...e realisticamente ce ne sono pochi...il punto x me e che io williams non lo scambierei, il contratto e ottimo, e poi a voi serve uno che sappia creare punti in situazioni di stallo, i giovani non sono ancora pronti, e non sara una scelta in meno o in piu a far la differenza, il nucleo su cui puntare c e, ma va aspettato, inutile forzare i tempi imo

  • moronz29 11/02/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 11/02/2017 @ 17:03 )

    Non ha firmato subito con Dallas. Se invece di andare dietro a Bazemore prima e Deng, dopo il rifiuto dell'ala degli Hawks, andavamo subito forte su Barnes con un contratto come quello di Dallas imho veniva.

    Sono cose che non possiamo sapere

  • Lakersthebest 11/02/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 16:18 )

    Ero convinto anchio bisogna vedere se barnes voleva venire da noi perché ad inizio stagione tra noi a dallas avrei scelto dallas

    Non ha firmato subito con Dallas. Se invece di andare dietro a Bazemore prima e Deng, dopo il rifiuto dell'ala degli Hawks, andavamo subito forte su Barnes con un contratto come quello di Dallas imho veniva.

  • LakerForever 11/02/2017, 16.32

    Come si fa giocare 29 minuti e segnare 0 punti, quando sei il meglio pagato giocatore della franchigia ? Mitch VATTENE !!!

  • moronz29 11/02/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 11/02/2017 @ 16:15 )

    Io nell'ultima FA speravo nell'arrivo di 2 atleti ben conosciuti da Luke ovvero Barnes ed Ezeli maxando il primo e firmando il secondo con un contratto breve in grado di tutelarci in caso di infortuni. Purtroppo Dallas e Portland sono state molto pià ...

    Ero convinto anchio bisogna vedere se barnes voleva venire da noi perché ad inizio stagione tra noi a dallas avrei scelto dallas

  • Lakersthebest 11/02/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 15:12 )

    Parlare adesso è più facile ma siccome stiamo simil- tankando credo che qualynque lungo andava bene

    Io nell'ultima FA speravo nell'arrivo di 2 atleti ben conosciuti da Luke ovvero Barnes ed Ezeli maxando il primo e firmando il secondo con un contratto breve in grado di tutelarci in caso di infortuni. Purtroppo Dallas e Portland sono state molto più furbe di noi che ci siamo andati a prendere 2 nonni regalando loro una pensione lussuosissima!

  • Lakersthebest 11/02/2017, 16.12 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 14:46 )

    Zubac non lo puoi contare perché è stata una scommessa, un 19 enne che ha avuto qualche piccolo infortunio, che non ha una carriera europea degna di nota ...ha perso posizioni per la sua fretta di venire in NBA, sconosciuto a molti e tutti quelli c ...

    Ti ho risposto sull'altro tuo commento. La tua idea di portare cm in un reparto un po' "basso" non è sbagliata, ma si sapeva benissimo che con Mozgov la musica non cambiava perciò piuttosto del russo avrei confermato quel pippone di Hibbert per un anno a cifre decisamente più contenute aspettando la FA successiva o Zubac. Adesso purtroppo ci ritroviamo in squadra un cancro dal quale sarà impossibile liberarsi per i prossimi 3 anni dopo questo!

  • Lakersthebest 11/02/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 15:02 )

    zubac non poteva essere considerato, il suo percorso in nba doveva essere un'altro, robinson (2.08) è stato preso per il training camp (fine settembre) e poi confermato dunque al 1.luglio avevi un C su cui potevi contare 20' a partita (che poi black ...

    Tutto vero ma sei hai un C giovane tutto da scoprire e una buona riserva, niente più, vai a prendere un C che è nello stesso range di Black per importanza con parecchi problemi fisici alle spalle e 30 anni compiuti firmandolo con un quadriennale esagerato sia per retribuzione, sia per durata!? Io no!!

  • Lakersthebest 11/02/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 14:54 )

    Mitc lo difendo sempre perché al draft sceglie bene se non benissimo vedi jc alla 46 o zubac alla 32 nance alla 27 ma purtroppo in fa da contratti assurdi. Spero che sia solo lui il broblema, ovvero cambiando lui risolti i problemi ma temo come dice ...

    Io sono un hater convinto di Kupchak, ma ammetto che al draft pesca sempre alla grande (forse è tra i migliori 5 gm per le scelte al draft). Purtroppo non sa fare altro: è troppo fermo quando bisogna fare trade e in FA è il peggior gm della lega a mani basse. Se Jeanie non ci libera dei 2 cancri Mitch & Jim, alias Cip & Ciop, non torneremo mai ai livelli che ci competono!

  • GioVedo90 11/02/2017, 15.37
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 14:39 )

    guarda secondo me hai letto in modo "stretto" il mio post. se leggi ho ben detto "una 1a alta in lotteria la POSSIAMO prendere da entrambi". Non ho detto "solo lottery pick per williams". Le proposte vanno valutate. oltretutto se hai guardato il cale ...

    Ok, capito...:)

  • moronz29 11/02/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 15:02 )

    zubac non poteva essere considerato, il suo percorso in nba doveva essere un'altro, robinson (2.08) è stato preso per il training camp (fine settembre) e poi confermato dunque al 1.luglio avevi un C su cui potevi contare 20' a partita (che poi black ...

    Parlare adesso è più facile ma siccome stiamo simil- tankando credo che qualynque lungo andava bene

  • leolaker03 11/02/2017, 15.04 Mobile

    Buona circolazione di palla, stavamo per buttarla via che rabbia! Comunque grandi!

  • Kb24LA 11/02/2017, 15.02
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 14:57 )

    No no rimanevi con black zubac robinson e se volevi un centro che si accontentava di un annuale. Io non critico mozgov ma il suo contratto

    zubac non poteva essere considerato, il suo percorso in nba doveva essere un'altro, robinson (2.08) è stato preso per il training camp (fine settembre) e poi confermato dunque al 1.luglio avevi un C su cui potevi contare 20' a partita (che poi black è un C mediocre dunque se hai un pò di ambizione ne trovi almeno 40/45 di C migliori)

  • moronz29 11/02/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 14:57 )

    JC (o la scelta) l'ha comprato(a) per 3.5mio di dollari...

    Se la comprata vuol dire che lo considerava interessante

  • Kb24LA 11/02/2017, 14.57
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 14:54 )

    Mitc lo difendo sempre perché al draft sceglie bene se non benissimo vedi jc alla 46 o zubac alla 32 nance alla 27 ma purtroppo in fa da contratti assurdi. Spero che sia solo lui il broblema, ovvero cambiando lui risolti i problemi ma temo come dice ...

    JC (o la scelta) l'ha comprato(a) per 3.5mio di dollari...

  • moronz29 11/02/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 14:47 )

    e rimani con il solo black? O_o

    No no rimanevi con black zubac robinson e se volevi un centro che si accontentava di un annuale. Io non critico mozgov ma il suo contratto

  • moronz29 11/02/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 11/02/2017 @ 14:26 )

    Io non la chiamo scelta. Questa è la demenza di Mitch, ben coadiuvato dal fenomeno Jim Buss. Questi 2 clown ci hanno portati ad essere una delle squadre più impresentabili della lega dopo l'addio del compianto dottore e il maestro Zen. Speriamo che ...

    Mitc lo difendo sempre perché al draft sceglie bene se non benissimo vedi jc alla 46 o zubac alla 32 nance alla 27 ma purtroppo in fa da contratti assurdi. Spero che sia solo lui il broblema, ovvero cambiando lui risolti i problemi ma temo come dicevi tu che il trota buss incida

  • killermiller2 11/02/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 14:25 )

    ai bucks farebbe comodo e non poco. perfetto per giocare in tandem con iannis. o anche ai sixers visto che sergio come pg titolare (inteso come spot) non è credibile. e anche qui si accoppia da dio con simmons

    Lou fa comodo a tutti cmper quel che costa poi... Phila peró sceglierá in alto e per me si terranno la scelta. I bucks non lo so ma con l'ottavo posto lontano e jabbo fuori ci sta che provino a tankare e anche qui la vedo difficile A dc sarebbe perfetto visto che non hanno panchina, ma sono terzi ad est sicuro che volete la loro scelta? A sto punto meglio un contratto in scadenza oppure tenerselo

  • Kb24LA 11/02/2017, 14.48
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 14:39 )

    guarda secondo me hai letto in modo "stretto" il mio post. se leggi ho ben detto "una 1a alta in lotteria la POSSIAMO prendere da entrambi". Non ho detto "solo lottery pick per williams". Le proposte vanno valutate. oltretutto se hai guardato il cale ...

    mitch è una scelta è sempre roba su cui scommettere...

  • Kb24LA 11/02/2017, 14.47
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 14:12 )

    Io non avrei preso nessuno dopo i rifiuti dei migliori mozgov non è scarso ma dargli quel contratto è stata una follia e ancora oggi non mi capacito della scelta

    e rimani con il solo black? O_o

  • Kb24LA 11/02/2017, 14.46
    Citazione ( Lakersthebest 11/02/2017 @ 14:22 )

    Tolto Whiteside che non era interessato al progetto gialloviola avrei preferito scommettere su Ezeli che si è rotto subito ma prende la metà di Mozgov (la METÀ!!). Detto questo se il progetto gialloviola era puntare a far crescere Black e soprattu ...

    Zubac non lo puoi contare perché è stata una scommessa, un 19 enne che ha avuto qualche piccolo infortunio, che non ha una carriera europea degna di nota ...ha perso posizioni per la sua fretta di venire in NBA, sconosciuto a molti e tutti quelli che l'hanno visto alla SL lo davano pronto tra 2/3 anni con tanta ma tanta Dleague.
    la situazione lunghi era ridicola in casa lakers con Black (discreto giocatore ma 2.06 raccolto dopo un taglio) (randle 2.06, e nance 2.03) ora un C vero andava preso per forza e questione di contingente non puoi presentarti senza, Ezeli se il suo ex-allenatore non l'ha preso domandiamoci perché...gli altri sul mercato hanno preso contatti simili al russo! (comunque tutta quella gente che osannate l'ha presa sempre mitch...giusto rimarcare gli "errori" dovuti in questo caso, ma ogni tanto ne azzecca anche qualcuna)

  • BlackFlag 11/02/2017, 14.39
    Citazione ( GioVedo90 11/02/2017 @ 14:31 )

    Ibaka non te lo danno per Moz e Young/Lou... Per quanto riguarda quest'ultimo a Houston/Washington, leggere il mio messaggio sotto...

    guarda secondo me hai letto in modo "stretto" il mio post. se leggi ho ben detto "una 1a alta in lotteria la POSSIAMO prendere da entrambi". Non ho detto "solo lottery pick per williams". Le proposte vanno valutate. oltretutto se hai guardato il calendario di DC non è per niente facile. 3 back2back con squadre ad ovest, 2 volte toronto. io dico che sarà una pick tra la 20 e la 23. che, per un giocatore come williams (visto che di fianco hai russell) può starci alla grande. quindi il mio messaggio era "se riusciamo cediamolo per una pick in lotteria". ma non ho categorizzato ciò, anzi.

  • Lakersthebest 11/02/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 12:11 )

    comunque sempre della mia idea. entro la deadline dovranno partire sia randle che williams (una 1a alta in lotteria la possiamo prendere da entrambi). se teniamo la 3 il sogno è markkanen.

    Non mi capacito come nessuna squadra da PO o che punta ad arrivarci non abbia ancora provato a imbastire una trade per uno scorer importante come Williams. Imho se qualcuno apre gli occhi potremmo ottenere una scelta tra fine lottery e la 20 se Mitch decide di fare una trade intelligente. Su Randle come ben sai io sono di parte, ma anche volessi cederlo ad oggi non penso che ottieni molto perciò lo terrei. Capitolo draft io non ci credo più di tanto ma se dovessimo sculare per l'ennesima volta non andrei a caccia di una PF visto che i lunghi sono imho il nostro reparto più completo; con la #1 Fultz è d'obbligo. Con la #2 o la #3 io andrei forte su Jackson che potrebbe diventare un 2/3 assai importante su entrambi i lati del campo, ad oggi soprattutto in difesa dove noi siamo messi a dir poco male.

  • GioVedo90 11/02/2017, 14.31
    Citazione ( Ironclaw 11/02/2017 @ 14:27 )

    Williams lo vendi facile, rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori! una prima alta penso che riesci a recuperarla, penso a Washington o Houston. Mozgov è valido, ma ha un contratto osceno, fosse stato un 2+1 (team options) era perfetto e super s ...

    Ibaka non te lo danno per Moz e Young/Lou...
    Per quanto riguarda quest'ultimo a Houston/Washington, leggere il mio messaggio sotto...

  • GioVedo90 11/02/2017, 14.29
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 13:47 )

    se senti i tifosi di DC lo prenderebbero al volo per la loro 1a

    ...i Wizards non sono in lottery, appunto...

  • Ironclaw 11/02/2017, 14.27
    Citazione ( GioVedo90 11/02/2017 @ 13:07 )

    Non credo che qualcuno ceda una lottery pick per Lou onestamente... Per Randle sarebbe già più possibile, ma non lo cedono perché piace sia a Kupchak che Walton..

    Williams lo vendi facile, rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori! una prima alta penso che riesci a recuperarla, penso a Washington o Houston.
    Mozgov è valido, ma ha un contratto osceno, fosse stato un 2+1 (team options) era perfetto e super scambiabile, ma adesso purtroppo è difficile da vendere, forse alla fine del prossimo anno può essere più appetibile, ma adesso no.
    Deng a me piace tantissimo, ma deve giocare da 4 atipico, e sinceramente quest'anno non lo scambierei.
    Fosse per me, proverei ad imbastire una trade per Mozgov e Young o Williams, insieme ad una seconda scelta, anche per un Ibaka.
    Ma penso che uno tra Young e Williams entro la deadline verrà scambiato, gli altri dubito fortemente.

  • Lakersthebest 11/02/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( moronz29 11/02/2017 @ 14:12 )

    Io non avrei preso nessuno dopo i rifiuti dei migliori mozgov non è scarso ma dargli quel contratto è stata una follia e ancora oggi non mi capacito della scelta

    Io non la chiamo scelta. Questa è la demenza di Mitch, ben coadiuvato dal fenomeno Jim Buss. Questi 2 clown ci hanno portati ad essere una delle squadre più impresentabili della lega dopo l'addio del compianto dottore e il maestro Zen. Speriamo che Jeanie e Magic ci riportino ai livelli che ci competono!!!

  • BlackFlag 11/02/2017, 14.25
    Citazione ( killermiller2 11/02/2017 @ 14:14 )

    Williams potrebbe far gola a qualche squadra che vuole rinforzare la panchina in vista dei po quindi la vedo dura che riusciate a prendere una scelta in lottery per lui

    ai bucks farebbe comodo e non poco. perfetto per giocare in tandem con iannis. o anche ai sixers visto che sergio come pg titolare (inteso come spot) non è credibile. e anche qui si accoppia da dio con simmons

  • Lakersthebest 11/02/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 14:00 )

    chi avresti preso questa estate come C?

    Tolto Whiteside che non era interessato al progetto gialloviola avrei preferito scommettere su Ezeli che si è rotto subito ma prende la metà di Mozgov (la METÀ!!). Detto questo se il progetto gialloviola era puntare a far crescere Black e soprattutto Zubac avrei rinnovato Hibbert per un anno o preso un mestierante tipo J. Hill piuttosto di dare quel contratto assurdo al russo.

  • killermiller2 11/02/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 12:11 )

    comunque sempre della mia idea. entro la deadline dovranno partire sia randle che williams (una 1a alta in lotteria la possiamo prendere da entrambi). se teniamo la 3 il sogno è markkanen.

    Williams potrebbe far gola a qualche squadra che vuole rinforzare la panchina in vista dei po quindi la vedo dura che riusciate a prendere una scelta in lottery per lui

  • moronz29 11/02/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/02/2017 @ 14:00 )

    chi avresti preso questa estate come C?

    Io non avrei preso nessuno dopo i rifiuti dei migliori mozgov non è scarso ma dargli quel contratto è stata una follia e ancora oggi non mi capacito della scelta

  • Kb24LA 11/02/2017, 14.00
    Citazione ( Lakersthebest 11/02/2017 @ 12:43 )

    Bene altra buona W. Meglio puntare a vincerne il più possibile vista la presenza di numerose squadre prontissime a tankare spudoratamente, portiamo a casa 25/30 W e ripartiamo l'anno prossimo con una buona FA. Ah complimentoni al fenomeno di Mitch: ...

    chi avresti preso questa estate come C?

  • Kb24LA 11/02/2017, 13.59
    Citazione ( Ironclaw 11/02/2017 @ 11:56 )

    non sono riuscito a scriverlo nella partita precedente: già un record migliore della passata stagione (e ci mancherebbe), almeno altre 6 vittorie per raggiungere il traguardo prefissato ad inizio. Primo tempo perfetto, ottima circolazione di palla e ...

    ma assolutamente scambio da non fare...ci servono giocatori con caratteristiche diverse da Rubio e il "morto", abbiamo difficoltà da anni ormai con la difesa perimetrale e andiamo a perdere Deng che è uno dei pochi a cui riescono in modo naturale le letture difensive...

  • Andre10 11/02/2017, 13.48

    Mozgov non ha per niente demeritato, anzi i primi 4 mesi è stato sopra ogni aspettativa, ma è naturale che se ti sboccia Zubac, per la filosofia dei nostri in questo momento, il russo passi in secondo piano. Zubac gioca da un mesetto in rotazione ed è già andato in doppia cifra 6 volte con annesse 3 doppie doppie. Se non dovessimo tenere la scelta lanciamoci forte su due difensori tra gli esterni e rinunciando a malincuore ad uno tra Young e Williams.

  • BlackFlag 11/02/2017, 13.47
    Citazione ( GioVedo90 11/02/2017 @ 13:07 )

    Non credo che qualcuno ceda una lottery pick per Lou onestamente... Per Randle sarebbe già più possibile, ma non lo cedono perché piace sia a Kupchak che Walton..

    se senti i tifosi di DC lo prenderebbero al volo per la loro 1a

  • GioVedo90 11/02/2017, 13.07
    Citazione ( BlackFlag 11/02/2017 @ 12:11 )

    comunque sempre della mia idea. entro la deadline dovranno partire sia randle che williams (una 1a alta in lotteria la possiamo prendere da entrambi). se teniamo la 3 il sogno è markkanen.

    Non credo che qualcuno ceda una lottery pick per Lou onestamente... Per Randle sarebbe già più possibile, ma non lo cedono perché piace sia a Kupchak che Walton..

  • GioVedo90 11/02/2017, 13.06

    Buona prova di squadra, specie in attacco, anche se nell'ultimo quarto non abbiamo giocato affatto bene... Per fortuna che avevamo accumulato un notevole vantaggio!

  • Lakersthebest 11/02/2017, 12.43 Mobile

    Bene altra buona W. Meglio puntare a vincerne il più possibile vista la presenza di numerose squadre prontissime a tankare spudoratamente, portiamo a casa 25/30 W e ripartiamo l'anno prossimo con una buona FA. Ah complimentoni al fenomeno di Mitch: abbiamo il C titolare e la riserva che in 2 prendono meno di 8 M a stagione, il russo ne porta a casa il doppio (16!!!) per fare il terzo C...

  • BlackFlag 11/02/2017, 12.19
    Citazione ( DAngeloRussell 11/02/2017 @ 10:53 )

    Stavamo per buttare via una partita gia vinta dopo aver toccato quasi il piu 30, dopo un primo tempo perfetto dove la palla girava bene, abbiamo iniziato a giocare 1 vs 5 e ovviamente siamo andati in difficoltà, ora si torna ad LA finalmente.... Nan ...

    randle non c'è di testa davvero. diamolo via ora che il suo valore è ancora da 7/10

  • BlackFlag 11/02/2017, 12.11

    comunque sempre della mia idea. entro la deadline dovranno partire sia randle che williams (una 1a alta in lotteria la possiamo prendere da entrambi). se teniamo la 3 il sogno è markkanen.

  • BlackFlag 11/02/2017, 12.10

    mi spiace per mozgov che non ha sicuramente demeritato durante la stagione ma lo sapevamo tutti che col gioco di walton centrava meno di zero. non svendiamolo ora. in estate verranno dati contratti ridicoli a giocatori ridicoli e sarà la volta buona per fargli acquistare un minimo di valore

  • Ironclaw 11/02/2017, 11.56

    non sono riuscito a scriverlo nella partita precedente: già un record migliore della passata stagione (e ci mancherebbe), almeno altre 6 vittorie per raggiungere il traguardo prefissato ad inizio.
    Primo tempo perfetto, ottima circolazione di palla e ricerca del compagno libero, più qualche tiro "ignorante" che fa sempre bene, ed infatti la forza dei Lakers è il gruppo, non avendo un leader che si esalta, a turno tutti si prendono il momento di gloria, alla fine 7 giocatori in doppia cifra.
    Per i Bucks Giannis è di un altro livello, davvero superlativo!
    Fossi nei Lakers proverei a fare uno scambio con Minnesota: Mozgov (che tanto non serve più), Deng (che a Thibo serve) ed una seconda scelta per Rubio e Pekovic. Ma non credo che i Wolves siano tanto disponibili...

  • DAngeloRussell 11/02/2017, 10.53 Mobile

    Stavamo per buttare via una partita gia vinta dopo aver toccato quasi il piu 30, dopo un primo tempo perfetto dove la palla girava bene, abbiamo iniziato a giocare 1 vs 5 e ovviamente siamo andati in difficoltà, ora si torna ad LA finalmente.... Nance sempre piu importante, bene Nick, Zubac in crescita, Randle un po troppo capra nel finale

  • Blade76 11/02/2017, 10.50

    Mozgov prende 16 milioni l'anno per fare il terzo centro dietro Black e Zubac, bella lì.

  • elNarigon 11/02/2017, 10.38 Mobile

    Cazzo ma gli abbiamo rifilato 47 pt nel primo quarto! Scusate quale è il record? Secondo me siamo andati vicini.

  • TheAnswer 11/02/2017, 09.31 Mobile

    Bene così, visto che abbiamo vinto anche noi!

Pagina di 2