Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2017, 08.12

I Jazz volano sulle ali del duo Hayward-Gobert, i Bucks alzano bandiera bianca

104-88 il finale

NBA
I Jazz battono i Bucks 104-88.

Per i Jazz 27 di Hayward, 26+15 di Gobert, 14 di Johnson.

Per i Bucks 17 di Parker, 12 di Maker, 13 di Monroe, 10 di Brogdon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Checcochecco 03/02/2017, 20.55
    Citazione ( m4rc01 03/02/2017 @ 18:10 )

    Fenixwing Jimpsy rudyregna Checcochecco mi intrometto :) Almeno i giornalisti il problema Favors se lo pongono, anche se magari la società crede ancora in Favors e quindi non ci sarà alcuna trade. Ma secondo le fonti indicate sotto ci sono quest ...

    Ah io non c'entro,mi state simpatici ma avevo risposto solo a rudyregna sull'ipotesi PG ai Jazz,cosa alquanto improbabile imo.

  • Fenixwing 03/02/2017, 20.08
    Citazione ( m4rc01 03/02/2017 @ 19:43 )

    Leggendoti credevo avessi letto tutto Io l'opzione di Withey l'avevo tralasciata perché sinceramente non l'avevo capita. :) Non l'avrai mica scritto tu quell'articolo?

    Ma mi hai ingannato, da come l'avevi messa pensavo fossero 4 pagine, l'articolo e le tre opzioni! xD
    Withey, Withey, Withey...è il nostro centro di riserva. Che però non gioca mai perchè Snyder fa sempre giocare Diaw o Favors al suo posto, secondo me facendo del male a entrambi i giocatori.
    Non gli piace perchè non ha un granchè di range in attacco, ma per me per quei 10 minuti che deve fare è molto solido, soprattutto difensivamente. Se hai una second unit con degli scorer da isolamento come JJ e Burks ha anche senso usarlo, piuttosto che far giocare Favors dove non deve giocare o quando non sta abbastanza bene per giocare.

    Ibaka l'anno prossimo è sul mercato e ne chiama almeno 20 di milioni, sempre che qualcuno non pensi sia una buona idea strapagarlo, in quel caso diventano anche 25-30; non so quanto sia buona sinceramente come idea dar via due giocatori che l'anno prossimo sono ancora sotto contratti decenti...sono con Jimpsy su questa cosa, non molto sulla salute di Favors purtroppo, problemi cronici da tenere sotto controllo li ha, se inizia a sembrare morto a 25 anni per una botta al ginocchio non va molto bene...

  • m4rc01 03/02/2017, 19.51
    Citazione ( Jimpsy 03/02/2017 @ 19:46 )

    Io in Favors credo tanto, purtroppo sta avendo problemi fisici, ma è roba risolvibile, non ha avuto infortuni seri. Millsap non lo vorrei, ha 32 anni, pretende un super contratto, eviterei di dare al buon Paul 120-130 milioni. Sanders:lol. Ibaka mi ...

    Incrociamo le dita, d'altronde tanti tornano bene da infortuni lunghissimi.
    Fino a 15 mesi fa Favors era l'uomo squadra, anche più di Hayward.

  • m4rc01 03/02/2017, 19.48
    Citazione ( rudyregna 03/02/2017 @ 19:28 )

    Sono d'accordo. In questo momento ibaka per favors sarebbe un grosso upgrade. E probabilmente anche favors burks per millsap, anche se burks mi è sempre piaciuto un casino

    Se veramente Ibaka va via da lì, e si accontentasse dei soldi che prendono Favors e Burks anche io non avrei dubbi.
    Certo la paura di pentirsene amaramente ci sarebbe, ma tanto comunque se Favors, Burks, Hood e Exum diventassaro quello che tutti noi speriamo comunque insieme non li potremmo tenere.
    Hill, Hood. Hayward, Ibaka, Gobert con Exum, Ingles, JJ e Diaw
    non sarebbe impossibile sognare, anche perché l'anno prossimo GS non può avere ancora la stessa squadra di quest'anno, ormai segnato fin dall'inizio secondo me.



  • Jimpsy 03/02/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( m4rc01 03/02/2017 @ 18:10 )

    Fenixwing Jimpsy rudyregna Checcochecco mi intrometto :) Almeno i giornalisti il problema Favors se lo pongono, anche se magari la società crede ancora in Favors e quindi non ci sarà alcuna trade. Ma secondo le fonti indicate sotto ci sono quest ...

    Io in Favors credo tanto, purtroppo sta avendo problemi fisici, ma è roba risolvibile, non ha avuto infortuni seri. Millsap non lo vorrei, ha 32 anni, pretende un super contratto, eviterei di dare al buon Paul 120-130 milioni. Sanders:lol.
    Ibaka mi piace meno di Favors, inoltre è FA a Giugno, anche lui busserà per i soldi. Io starei così, Favors il prossimo anno ne prende 12, un furto considerando i prezzi di oggi. Mozgov ne prende 16.

  • m4rc01 03/02/2017, 19.43
    Citazione ( Fenixwing 03/02/2017 @ 18:38 )

    LOL, ok, è la soluzione 4, non avevo letto fino all'ultima pagina xD

    Leggendoti credevo avessi letto tutto
    Io l'opzione di Withey l'avevo tralasciata perché sinceramente non l'avevo capita. :)
    Non l'avrai mica scritto tu quell'articolo?

  • rudyregna 03/02/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( m4rc01 03/02/2017 @ 18:13 )

    Visto il problema ingaggi Ibaka creerebbe qualche problema, ma sarebbe una soluzione fantastica. Spero in cuor mio che fra un mese Favors ci smentisca tutti e torni quello di due stagioni fa, quando però non c'era questa fame di vittorie. Giocare ...

    Sono d'accordo. In questo momento ibaka per favors sarebbe un grosso upgrade. E probabilmente anche favors burks per millsap, anche se burks mi è sempre piaciuto un casino

  • Fenixwing 03/02/2017, 18.38

    LOL, ok, è la soluzione 4, non avevo letto fino all'ultima pagina xD

  • Fenixwing 03/02/2017, 18.34
    Citazione ( m4rc01 03/02/2017 @ 18:10 )

    Fenixwing Jimpsy rudyregna Checcochecco mi intrometto :) Almeno i giornalisti il problema Favors se lo pongono, anche se magari la società crede ancora in Favors e quindi non ci sarà alcuna trade. Ma secondo le fonti indicate sotto ci sono quest ...

    Leggendo l'articolo mi pare che l'autore parta da un presupposto secondo me sbagliato, ovvero che tutto il reparto lunghi senza Gobert, in mancanza di Favors, soffra. Chiaro che con Gobert è un'altra cosa, ma è altrettanto chiaro che se metti Lyles e Diaw insieme hai dei problemi difensivi, problemi che abbiamo visto l'altra sera con Withey non hai. Quindi dal punto di vista delle rotazioni dei lunghi abbiamo in realtà un problema solo in un ruolo, perchè Gobert e Withey bastano a coprire il ruolo del centro intanto che torna Favors - in realtà io preferirei vedere Withey come cambio del centro anche CON Favors disponibile, però capisco che dopo ti rimangono 20 minuti da distribuire fra Diaw, Lyles e Johnson, che non giochi quasi mai con 4 fuori (per quest'anno) e non è la situazione migliore del mondo dal punto di vista gestionale-tattico.

    Sanders...mamma mia. Se non riusciamo a trovare spazio per Exum per farlo crescere con che coraggio dovremmo far spazio per recuperare una testa del genere?

  • m4rc01 03/02/2017, 18.13

    Visto il problema ingaggi Ibaka creerebbe qualche problema, ma sarebbe una soluzione fantastica.
    Spero in cuor mio che fra un mese Favors ci smentisca tutti e torni quello di due stagioni fa, quando però non c'era questa fame di vittorie.
    Giocare in una squadra che "se vince è bene se perde fa niente tanto devono crescere" e in una che "se non si vince allora vuol dire che abbiamo sbagliato e allora si rifonda" è un'altra cosa.

  • m4rc01 03/02/2017, 18.10

    Fenixwing Jimpsy rudyregna Checcochecco
    mi intrometto :)
    Almeno i giornalisti il problema Favors se lo pongono, anche se magari la società crede ancora in Favors e quindi non ci sarà alcuna trade.
    Ma secondo le fonti indicate sotto ci sono queste opzioni:
    1. Favors e Burks per il 'nostro' Millsap
    2. Orlando cerca di scambiare Ibaka
    3. Cedere ai Cavs Mack o Neto e prendere il free agent Larry Sanders

    [ link ]

  • Fenixwing 03/02/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( rudyregna 03/02/2017 @ 10:42 )

    Perché vedi male george con haiward? Difendono entrambi alla grande e con snyder dubito che george potrebbe fare il mangia palloni. Lopez da 3 tira davvero. Che possa farlo anche favors può essere, fino ad ora ha 2 triple in carriera se ricordo be ...

    Sì ma Brooks da 4 ha la stessa mobilità di Favors rotto.

  • Fenixwing 03/02/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( rudyregna 03/02/2017 @ 10:42 )

    Perché vedi male george con haiward? Difendono entrambi alla grande e con snyder dubito che george potrebbe fare il mangia palloni. Lopez da 3 tira davvero. Che possa farlo anche favors può essere, fino ad ora ha 2 triple in carriera se ricordo be ...

    2/5, se non ricordo male. Perché sono più o meno uguali come giocatori e si pestano i piedi, non riesci a far fare il secondo violino a uno dei due. Gallinari pure lui è cristalleria..Chandler che idea è, è una SF

  • rudyregna 03/02/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 03/02/2017 @ 13:42 )

    Non c'è un filo logico in nessuna delle destinazioni che hai citato,se non forse i Lakers,ma non credo si ponga il problema.

    Tu hai parlato di small market. Il filo logico sta nell'attrattiva che queste città in genere suscitano nei giocatori, nei divertimenti che la vita notturna può loro offrire e nel blasone delle maglia.

  • Checcochecco 03/02/2017, 13.42
    Citazione ( rudyregna 03/02/2017 @ 13:40 )

    Vero. Però se posso scegliere tra lakers knicks heat e jazz, se mi interessa di giocare x vincere ora come ora scelgo noi.

    Non c'è un filo logico in nessuna delle destinazioni che hai citato,se non forse i Lakers,ma non credo si ponga il problema.

  • rudyregna 03/02/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/02/2017 @ 22:54 )

    Perchè PG molla uno small market per andare in un altro small market,giusto?;)).

    Vero. Però se posso scegliere tra lakers knicks heat e jazz, se mi interessa di giocare x vincere ora come ora scelgo noi.

  • rudyregna 03/02/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 03/02/2017 @ 10:45 )

    Porz non si muove, George potrebbe giocare anche come G, altro che male.

    Infatti. Un quintetto hill hood george haiward gobert è un bel problema da difendere e con gobert a presidiare il ferro e gli altri che cambiano non mi sembra malaccio difensivamente No il porzy non lo muovi neanche con le cannonate da ny purtroppo.

  • rudyregna 03/02/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/02/2017 @ 01:04 )

    George con Hayward lo vedo molto male; Davis chiaro, ma non ci arrivi con Favors+Hood+Mack + scelte. Brook Lopez da 4 anche no... Ecco, Griffin potrebbe essere un'idea, però scade ed è rotto più o meno quanto Favors. Favors sta avendo la progressi ...

    E anche wilson chandler o il gallo potrebbero dare un contributo a questa squadra più di quello che ha dato favors fino ad adesso. Ovviamente senza inserire hood nella trattativa.

  • Jimpsy 03/02/2017, 10.45 Mobile

    Porz non si muove, George potrebbe giocare anche come G, altro che male.

  • rudyregna 03/02/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/02/2017 @ 01:04 )

    George con Hayward lo vedo molto male; Davis chiaro, ma non ci arrivi con Favors+Hood+Mack + scelte. Brook Lopez da 4 anche no... Ecco, Griffin potrebbe essere un'idea, però scade ed è rotto più o meno quanto Favors. Favors sta avendo la progressi ...

    Perché vedi male george con haiward? Difendono entrambi alla grande e con snyder dubito che george potrebbe fare il mangia palloni. Lopez da 3 tira davvero. Che possa farlo anche favors può essere, fino ad ora ha 2 triple in carriera se ricordo bene. Cmq il mio sogno bagnato rimane porzingis....

  • Fenixwing 03/02/2017, 01.04
    Citazione ( rudyregna 02/02/2017 @ 22:28 )

    Anthony davis, cui magari piacerebbe fare i po, brook lopez che da 4 potrebbe giocare, paul george se vogliamo giocare small ball, blake griffin.

    George con Hayward lo vedo molto male; Davis chiaro, ma non ci arrivi con Favors+Hood+Mack + scelte. Brook Lopez da 4 anche no...
    Ecco, Griffin potrebbe essere un'idea, però scade ed è rotto più o meno quanto Favors.
    Favors sta avendo la progressione di Millsap, da 3 può tirare e se inizia a tirare da 3 oltre che dal midrange con Gobert si completa bene. Difensivamente nemmeno iniziamo a discutere...L'unico vero ?, che purtroppo non è roba da niente, è la tenuta fisica. Ginocchia tendenti al Kleiza... :(

  • Checcochecco 02/02/2017, 22.54
    Citazione ( rudyregna 02/02/2017 @ 22:28 )

    Anthony davis, cui magari piacerebbe fare i po, brook lopez che da 4 potrebbe giocare, paul george se vogliamo giocare small ball, blake griffin.

    Perchè PG molla uno small market per andare in un altro small market,giusto?;)).

  • Jimpsy 02/02/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( rudyregna 02/02/2017 @ 22:28 )

    Anthony davis, cui magari piacerebbe fare i po, brook lopez che da 4 potrebbe giocare, paul george se vogliamo giocare small ball, blake griffin.

    Brook non può giocare da 4, già da 5 difensivamente lo accoppi male, figurati da 4. In attacco può aprire il campo, ma io eviterei, inoltre prende un botto di soldi.

  • rudyregna 02/02/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( jazzman 02/02/2017 @ 19:32 )

    Io ci sto,certo x Hood mi dispiacerebbe però,vediamo se riusciamo a fare qualcosa con Mack - Favors e basta

    Anche secondo me hood viene su forte forte. È che una scelta fra lui e burks andrà fatta prima o poi. A meno che haiward non se ne vada ovviamente. Favors è sesto nelle classifiche delle top power forward di inizio anno, è che con gobert offensivamente si completa veramente male e in difesa se portato fuori fa fatica. Finora il suo contributo è stato marginale, dispiace a dirlo, anche causa infortuni, ma è così. Non so veramente se a qualcuno possa interessare.

  • rudyregna 02/02/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/02/2017 @ 17:15 )

    E chi ci sarebbe di buono buono al momento per tutta quella roba lì? (per Favors e Hood, intendo, Mack serve giusto per far quadrare i salari).

    Anthony davis, cui magari piacerebbe fare i po, brook lopez che da 4 potrebbe giocare, paul george se vogliamo giocare small ball, blake griffin.

  • Jimpsy 02/02/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/02/2017 @ 19:32 )

    Son due rotazioni ciccate in pieno, soprattutto, la seconda è uguale identica alla prima, segnale che la testa in quel momento era da un'altra parte. Risultano in leggero ritardo perchè Maker è lento a tirare e lui è abbastanza sgaggio, ma sono a ...

    Per me non sono così ciccate, son 2 rotazioni a 5 min dalla fine sul +23 contro un lungo che aveva tirato male da fuori fino a quel momento. Si vede anche Hill che entrando gli dice di stare tranquillo, come per dire: lascia fare il Coach, oggi ha voglia di rompere le palle. Anche l'aver tenuto Gobert e Hayward in campo sul più 20 mi sembra rischioso considerando la nostra inclinazione agli infortuni.

  • Fenixwing 02/02/2017, 19.32
    Citazione ( Jimpsy 02/02/2017 @ 19:27 )

    Porcate mi sembra un'esagerazione, son stati 2 close out in leggero ritardo contro uno alto 2,15 cm. Non è che si è perso uno 2 volte in back door.

    Son due rotazioni ciccate in pieno, soprattutto, la seconda è uguale identica alla prima, segnale che la testa in quel momento era da un'altra parte. Risultano in leggero ritardo perchè Maker è lento a tirare e lui è abbastanza sgaggio, ma sono abbastanza sicura che sul game log risultano open / wide open quei tiri :)

  • jazzman 02/02/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( rudyregna 02/02/2017 @ 17:00 )

    Facciamo favors, hood e mack per uno buono buono davvero?

    Io ci sto,certo x Hood mi dispiacerebbe però,vediamo se riusciamo a fare qualcosa con Mack - Favors e basta

  • Jimpsy 02/02/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/02/2017 @ 19:22 )

    Ieri è stata una partita anomala da quel punto di vista, perchè abbiamo fatto un piano offensivo adatto a sfruttare la falla gigantesca della difesa delle triple dall'angolo dei Bucks (di solito ne prendiamo meno della metà). E si vedeva che era u ...

    Porcate mi sembra un'esagerazione, son stati 2 close out in leggero ritardo contro uno alto 2,15 cm.
    Non è che si è perso uno 2 volte in back door.

  • Fenixwing 02/02/2017, 19.23
    Citazione ( Jimpsy 02/02/2017 @ 18:55 )

    Ma il ragionamento è: siamo sopra di 18 p, cerca di farlo giocare. Che interessa abbiamo a perderlo ? A questo manca il campo, Per chi ha visto la partita su Sky spunti interessanti di Tranquillo che ha spiegato perfettamente il nostro attacco: si ...

    Fra l'altro, se il punto deve essere farlo giocare...in questo stretch casalingo può anche essere che giochi negli Stars.

  • Fenixwing 02/02/2017, 19.22
    Citazione ( Jimpsy 02/02/2017 @ 18:55 )

    Ma il ragionamento è: siamo sopra di 18 p, cerca di farlo giocare. Che interessa abbiamo a perderlo ? A questo manca il campo, Per chi ha visto la partita su Sky spunti interessanti di Tranquillo che ha spiegato perfettamente il nostro attacco: si ...

    Ieri è stata una partita anomala da quel punto di vista, perchè abbiamo fatto un piano offensivo adatto a sfruttare la falla gigantesca della difesa delle triple dall'angolo dei Bucks (di solito ne prendiamo meno della metà). E si vedeva che era una partita post-riposo e allenamento, tutti sembravano eseguire qualcosa, in maniera magari imprecisa, vedi ribaltamenti di lato lanciati un po' così, ma con un'idea comune. Anche in difesa, 11 rubate su 17 TO sono tantissimi per noi.

    Eh, lì c'è un problema di squadra: oltre al ridotto numero di minuti giocati insieme dai titolari (vedi voce infortuni), non è la prima volta che con squadre più scarse prendiamo un vantaggio di una ventina di punti in casa e poi lo dilapidiamo allegramente. Avrebbe molto probabilmente giocato tutti gli ultimi 8 minuti senza richiamo se non avesse fatto quelle due porcate in difesa.

  • Jimpsy 02/02/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/02/2017 @ 18:29 )

    Non è una novità il doppio standard. Ma è anche giusto che ci sia, da un certo punto di vista. Dà molto più fastidio che si applichi alla coppia Mack / Exum che non a Hill / Exum, perchè insomma, se Hill sbaglia una rotazione difensiva a meno c ...

    Ma il ragionamento è: siamo sopra di 18 p, cerca di farlo giocare. Che interessa abbiamo a perderlo ? A questo manca il campo,


    Per chi ha visto la partita su Sky spunti interessanti di Tranquillo che ha spiegato perfettamente il nostro attacco: sistema, pace, convenienza, qualità dei tiri, ecc.

  • Fenixwing 02/02/2017, 18.29
    Citazione ( Jimpsy 02/02/2017 @ 18:25 )

    Però azione dopo Hill ha lasciato 3 metri a Maker: bomba anche contro George. Mi sembra che non lo si stia agevolando, ieri dentro Un min e mezzo, poi fuori, poi dentro due minuti, poi fuori. Non è facile.

    Non è una novità il doppio standard. Ma è anche giusto che ci sia, da un certo punto di vista. Dà molto più fastidio che si applichi alla coppia Mack / Exum che non a Hill / Exum, perchè insomma, se Hill sbaglia una rotazione difensiva a meno che non sia completamente rinco in quel momento quella dopo non la sbaglia, e dall'altro lato fa qualcosa per compensare il proprio errore. Quella parte del gioco Danté non ce l'ha ancora, quindi viene punito in panchina.
    Concordo che sia tutto il contrario di facile.

  • Jimpsy 02/02/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/02/2017 @ 15:17 )

    La squadra è in win now mode, il che non è molto compatibile con il recupero di Danté. Ieri tripla lasciata aperta dopo un errore di rotazione, azione dopo stesso identico errore, panchina.

    Però azione dopo Hill ha lasciato 3 metri a Maker: bomba anche contro George.
    Mi sembra che non lo si stia agevolando, ieri dentro Un min e mezzo, poi fuori, poi dentro due minuti, poi fuori. Non è facile.

  • Fenixwing 02/02/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( rudyregna 02/02/2017 @ 17:00 )

    Facciamo favors, hood e mack per uno buono buono davvero?

    E chi ci sarebbe di buono buono al momento per tutta quella roba lì? (per Favors e Hood, intendo, Mack serve giusto per far quadrare i salari).

  • rudyregna 02/02/2017, 17.00 Mobile
    Citazione ( jazzman 02/02/2017 @ 11:00 )

    Mack fuori...trade? Favors fuori...trade? Oggi sono di fantamercato

    Facciamo favors, hood e mack per uno buono buono davvero?

  • PauGasol16 02/02/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/02/2017 @ 16:19 )

    Visto lo schifo sul perimetro, in fase difensiva? Sembra non abbiano la più pallida concezione di come difendere lo spazio.

    Esatto! E dire che l'impronta originaria di questa squadra con Jason Kidd tre anni fa era la.difesa! Adesso rimangono i difetti in attacco ma hanno anche smesso di applicarsi in difesa. Male male

  • Fenixwing 02/02/2017, 16.19
    Citazione ( PauGasol16 02/02/2017 @ 15:28 )

    Appena visto il primo tempo e tanto mi è bastato. I Bucks sono pessimi in difesa, statici e senza idee in attacco. Giannis in questo sistema è inutile, alcuni giocatori sembra siano interessati ad altro e questo spiega i miliardi di rimbalzi offens ...

    Visto lo schifo sul perimetro, in fase difensiva? Sembra non abbiano la più pallida concezione di come difendere lo spazio.

  • Fenixwing 02/02/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( m4rc01 02/02/2017 @ 15:27 )

    Certo che l'ASG non vale niente ma psicologicamente cambia le persone. Hayward 'sembra' proprio un leader :) Gobert anche, a lui i soldi hanno fatto bene. grande prova di JJ, solito Joe e ho visto un Burks che inizia a macinare gioco (Hood fuori un ...

    Ad Hayward ha fatto bene la settimana di vacanza estiva con Kobe, altroché, oltre alla leadership lucra liberi in quantità industriale :) su Favors non so davvero, in allenamento fa tutto, poi arriva alla partita e finisce sempre per esser stracco morto. E finisce anche per giocare spesso C, che 'nsomma, finché non riprende al 100% il fisico non è il caso (ma non sarebbe il caso neanche al 100% in realtà). Ma Rudy...quando fa un giro sul perno si sposta di due metri, aggira il difensore e semplicemente gli schiaccia in testa e non puoi fare veramente niente a parte far fallo (ecco, lì deve migliorare un tantino non perché tiri male i liberi ma perché quando lo abbattono e non fischiano fallo a favore si mette a protestare, e il secondo fallo di ieri nasce proprio da una situazione del genere.

  • PauGasol16 02/02/2017, 15.28 Mobile

    Appena visto il primo tempo e tanto mi è bastato. I Bucks sono pessimi in difesa, statici e senza idee in attacco. Giannis in questo sistema è inutile, alcuni giocatori sembra siano interessati ad altro e questo spiega i miliardi di rimbalzi offensivi concessi, i 2+1 come se piovessero. Kidd non sembra saper far niente per migliorare la squadra che al momento è veramente inguardabile.

  • m4rc01 02/02/2017, 15.27

    Certo che l'ASG non vale niente ma psicologicamente cambia le persone.
    Hayward 'sembra' proprio un leader :)
    Gobert anche, a lui i soldi hanno fatto bene.
    grande prova di JJ, solito Joe e ho visto un Burks che inizia a macinare gioco (Hood fuori un problema ma non come prima)
    Effettivamente se Favors non si riprende abbiamo proprio bisogno di un PF. Ma come si è ripreso Burks si riprenderà anche Favs.


    Molto deluso da MIL, ma Giannis è stato messo a tacere da Hayward e Jingles, serataccia per lui

  • Fenixwing 02/02/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 02/02/2017 @ 09:25 )

    Il riposo ha avuto effetto, Snyder poco comprensibile con Exum, siamo 23-5 contro le squadre sotto al 50%.I problemi arrivano con quelle forti.

    La squadra è in win now mode, il che non è molto compatibile con il recupero di Danté. Ieri tripla lasciata aperta dopo un errore di rotazione, azione dopo stesso identico errore, panchina.

  • Asgaw 02/02/2017, 12.05
    Citazione ( jazzman 02/02/2017 @ 11:00 )

    Mack fuori...trade? Favors fuori...trade? Oggi sono di fantamercato

    Favors ha i soliti problemi fisici...

  • Asgaw 02/02/2017, 12.00

    Partita dominata.Rudy benissimo sia in difesa che davanti , con Maker( 3 triple di fila nel garbage time) e co. annullati. Burks che ormai ha rimpiazzato completamente Mack(ora superato nelle gerarchie anche da Exum) nel ruolo di PG ,ma ha fatto bene anche quando impiegato da SG con Hill in campo. Bene anche Hayward con la classica ormai giocata in coppia con Ingles che si ripete ogni partita .Bene anche JJ e Jeff che ha sostituito Rudy in diverse circostanze, facendo un ottima figura.

  • axy1984 02/02/2017, 11.16

    Bravo Goberto continua cosi...

  • jazzman 02/02/2017, 11.00 Mobile

    Mack fuori...trade? Favors fuori...trade? Oggi sono di fantamercato

  • Jimpsy 02/02/2017, 09.25 Mobile

    Il riposo ha avuto effetto, Snyder poco comprensibile con Exum, siamo 23-5 contro le squadre sotto al 50%.I problemi arrivano con quelle forti.

  • Fenixwing 02/02/2017, 08.30 Mobile

    Siam tornati al piano partita solito, ovvero senza un titolare in partenza si rompe qualcuno dopo metà 1 quarto (sembra solo botta per Hood a cui le ginocchia di Antecateto non fanno molto bene). Gordon All Star solido, JJ e Gobert a un certo punto hanno messo a ferro e fuoco i Bucks. Molto bene Withey, il che ahimè IMHO porta sempre più alla ricerca di un'alternativa a Favors anche spostata sul 4 puro (ruolo dove purtroppo siamo un po' bucatini). Dai Derrick, perdi 10kg e torna a fare l'ala forte pura. Bucks boh, se non avessero anche tirato discretamente ne avrebbero forse presi una caterva, il che è interessante.