Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/01/2017, 09.34 Video

Covington lancia i 76ers alla vittoria, i Blazers sciupano la doppia cifra di vantaggio

93-92 il finale

NBA


I Philadelphia 76ers battono i Blazers 93-92 grazie a due triple nel finale di Covington.
I 76ers hanno rimontato 13 punti di svantaggio accumulati nel primo tempo ed hanno dovuto rinunciare a Embiid negli ultimi 9 minuti per un piccolo fastidio al ginocchio.

Per i 76ers 24 di Ilyasova, 22 di Covington, 18+10 di Embiid.

Per i Blazers 10 di Vonleh, 14+11 di Plumlee, 30 di Lillard, 16 di McCollum.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • DrDan 23/01/2017, 18.13
    Citazione ( Vnereandthunder 21/01/2017 @ 15:54 )

    Sono andato a memoria... hai ragione... si cmq è l'estremismo di hinkie è quello che ha fatto storcere il naso... 0 rapporti coi giocatori, ricordo di un turner che si lamentò dicendo che non sapeva manco che voce avesse, l'obbiettivo dichiarato d ...

    Jessica Camerato: Evan Turner on Sixers’ recent success-“I’m a big fan of Brett Brown…I really wish the best for them. I’m glad it’s starting to go upward.” 3 days ago via JCameratoCSN sempre sul tema Turner e il suo rapporto coi Sixers

  • DrDan 22/01/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 22/01/2017 @ 01:20 )

    Ammetto che quest'anno sono salito un po' sul 'carro' vedendo diverse partite dei Sixers. Vediamo come va a finire, perchè delle buone basi ci sono sicuramente...

    Siamo la città dell' amore fraterno..... io sono per il far salire sul carro tutti coloro che lo desiderino ..... anche se per poche fermate si festeggia insieme se lo si vuole... ed è un piccolo risarcimento per quel che abbiamo combinato gli anni addietro.... ed è un modo per ripagare con qualche emozione chi giustamente ha criticato il tanking.... perché come Rocky ( philadelphiano doc se ce ne è uno ) in Russia contro Ivan Drago, sento sempre più tifosi avversari che timidamente sussurrano : Sixers.... Sixers....Sixers.... nelle fasi finali delle partite.....

  • Anklebreaker 22/01/2017, 01.20
    Citazione ( DrDan 21/01/2017 @ 21:09 )

    Sixersmania...... ( poi finisce...... )

    Ammetto che quest'anno sono salito un po' sul 'carro' vedendo diverse partite dei Sixers. Vediamo come va a finire, perchè delle buone basi ci sono sicuramente...

  • DrDan 21/01/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/01/2017 @ 18:26 )

    I Sixers stanno mettendo in dubbio perfino l'esistenza della pallacanestro stessa. Scherzi a parte, 8 vittorie nelle ultime 10 (solo Golden State ha fatto meglio) e il tutto con uno Stauskas impresentabile. Chapeau per questo ritmo da playoff.

    Sixersmania...... ( poi finisce...... )

  • DrDan 21/01/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con True che vuol cascare in piedi...... per poter invocare la peste ai congiunti

  • DrDan 21/01/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ok ma io me lo tengo eccome..... Piuttosto, sei evasivo rispetto al quesito : che fai con Noel ? Lo maxi? Lo perdi a zero? E nik ?? ???

  • DrDan 21/01/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà in tanti stanno facendo schifo arcaxxo..... ma il tempo di Noel è agli sgoccioli ( e l idea di maxarlo mi inquieta ) e anche il tuo toyboy efebico prima o poi batterà cassa...... poi ho il Carruba in rampa di lancio.... Non facciamo troppi casini iniziamo a razionalizzare il roster.... Hield potrebbe far schifo ( Ma in rookie scale ) .... Noel e Nik potrebbero continuare a fare schifo da super milionari...

  • DrDan 21/01/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto caxxo di talento tappato!

  • SixersLeakers40 21/01/2017, 18.50 Mobile

    Vittoria fantastica!!!!!

  • Anklebreaker 21/01/2017, 18.29
    Citazione ( DrDan 21/01/2017 @ 17:32 )

    Noel a Detroit?? Mhmmmmm è un Drummond più magro.... Non penso gli serva

    Effettivamente a Detroit hanno proprio bisogno di un bel centro...

  • Anklebreaker 21/01/2017, 18.26

    I Sixers stanno mettendo in dubbio perfino l'esistenza della pallacanestro stessa.
    Scherzi a parte, 8 vittorie nelle ultime 10 (solo Golden State ha fatto meglio) e il tutto con uno Stauskas impresentabile. Chapeau per questo ritmo da playoff.

  • Pito 21/01/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tralasciando che Ish lo avevamo l'anno scorso e non durante i primi due anni,a me faceva schifo pure quello

  • DrDan 21/01/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai cmq un Castillo di troppo...... ( Luwawu ) ( Korkazz )

  • DrDan 21/01/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrei tenermi la scelta OKC allora......

  • DrDan 21/01/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo......

  • DrDan 21/01/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello di Howard però........ Hield mi piace e il tempo di Noel corre impietoso ( E Holmes non mi gioca più )

  • DrDan 21/01/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti riferisci al rincaro della benzina ovviamente

  • DrDan 21/01/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Piuttosto mi riprendo MCW...... ( Divac? )

  • DrDan 21/01/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma hai presente che NO voleva Howard?????? Dagli Noel Nick e la scelta OKC e due seconde e portaci Hield

  • DrDan 21/01/2017, 17.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai TANTI assets..... e già gli scambi di questa stagione ti dimostrano che TUTTO è possibile..... ( guarda Orlando ).... di gm scemi è piena l nba MA tu dici di esser diverso.... è arrivato il momento di tirare fuori gli assi dalla manica....

  • DrDan 21/01/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noel a Detroit?? Mhmmmmm è un Drummond più magro.... Non penso gli serva

  • DrDan 21/01/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me impegnandosi si riesce pure a mandare Noel ed altro in cambio di Dunn..... pensaci

  • DrDan 21/01/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra poco è Febbraio........ stai facendo i compiti?

  • DrDan 21/01/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le critiche erano legittime e fondate.... l entusiasmo per una serie inaspettata di vittoria è legittimo e fondato.... esagerare chiedendo le scuse dei critici è fuori luogo.... discutere del passato manageriale in un momento di entusiasmo e New Deal è fuori luogo..... comparare la politica dei fascinosissimi Lakers con quella dei " grigi" Sixers è un non senso per motivi talmente evidenti che sarebbe inutile elencare..... per il resto : abbiamo veramente fatto schifo in passato, questo è inopinabile....

  • DrDan 21/01/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/01/2017 @ 15:54 )

    Sono andato a memoria... hai ragione... si cmq è l'estremismo di hinkie è quello che ha fatto storcere il naso... 0 rapporti coi giocatori, ricordo di un turner che si lamentò dicendo che non sapeva manco che voce avesse, l'obbiettivo dichiarato d ...

    Ti dico cosa è successo con Turner : per la scarsezza di giocatori la società era indecisa se maxarlo... Hinkie disse no..... parlò in seguito col giocatore e tradandolo ad Indiana ( all' epoca squadra forte e competitiva ) lo accompagnò personalmente in aeroporto in macchina conversando tutto il tempo è augurandogli il meglio..... Turner stesso vita l episodio ammettendo che una cosa così non se la sarebbe mai aspettata ( in positivo)...... ennesimo giocatore sedotto dal pazzo col riporto

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( DrDan 21/01/2017 @ 15:58 )

    Inutile negare ciò che è accaduto a Phila..... però l allontanamento di Hinkie è stata una mossa più politica che di società.... perché se parliamo di prime volte allora scomodiamo anche le pressioni di Silver per l arrivo di Colangelo.....per ...

    Si ma oh senza polemiche... i thunder hanno costruito dal draft le loro fortune... L'idea di fondo di jinkie... era sicuramente in linea con tante ricostruzioni passate... Ecco il modo borderline di attuarla non è stato il max... E a pagarne le conseguenze è stato anche lui...

  • DrDan 21/01/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/01/2017 @ 14:07 )

    I lakers si sono trovati in una situazione in cui ripartire da una scelta alta al draft era l'unico modo per venirne fuori... I sixers hanno smantellato completamente un discreto nucleo di giocatori per scelte... assoldando giocatori ignobili per p ...

    Inutile negare ciò che è accaduto a Phila..... però l allontanamento di Hinkie è stata una mossa più politica che di società.... perché se parliamo di prime volte allora scomodiamo anche le pressioni di Silver per l arrivo di Colangelo.....per il resto quello che dici è pura verità

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono andato a memoria... hai ragione... si cmq è l'estremismo di hinkie è quello che ha fatto storcere il naso... 0 rapporti coi giocatori, ricordo di un turner che si lamentò dicendo che non sapeva manco che voce avesse, l'obbiettivo dichiarato di fare schifo per più anni per arrivare alla "stella", pigliare i casper ware della situazione, i contratti al limite del "legale", che fecero storcere il naso all'associazione giocatori e agli agenti degli... tante cose

  • arrestoetiro 21/01/2017, 15.37

    complimenti a covington che personalmente avevo molto criticato,
    resta un supposto 3&D che tira col 30% da tre, un pò poco diciamo

  • Fac11 21/01/2017, 15.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il vostro tank sembrava, diciamo, più elegante perchè giocavano nomi noti, il nostro estremo perchè giocavano dei giovani sconosciuti.

  • Fac11 21/01/2017, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah guarda, la stagione 2012 era precedente alla trade Bynum quindi un'altra era praticamente. Il problema era l'assenza di prospettive, arrivammo più o meno vicini alla zona playoff in un est scarso e con uno sprint decente negli ultimi due mesi, però la squadra era scarsa, basta vedere la fine che stan facendo quei giocatori. Oltretutto erano tutti in scadenza, infatti dalle cessioni ottenemmo poco o niente (apparte per Holiday). Poi oh, se per te far giocare Henry Sims è tankare mentre far giocare il cadavere di Boozer no, non sono certo io a volerti convincere.

  • Bitchdontkillmyvibes 21/01/2017, 15.04

    Big Shot Rob

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( alterego 21/01/2017 @ 14:29 )

    Quello un nucleo discreto mai e poi mai nella vita...era un nucleo che da qualche anno viaggiava nella mediocrità più totale e come hanno ricordato sotto c'era stata pure la trade bynum...una scossa era necessaria...poi l'uscita di scena di hinkie ...

    Playoff cmq con holiday taddeo e turner usciti in gara 7 contro boston che poi quell'anno rischiò di andare alle finals sbattendo fuori Lebron... Non eravate così mediocri... e come dice Lore... l'estremismo totale di Hinkie era normale che portasse critiche... Cmq hinkie principalmente fu allontanato perchè era mal visto dalla lega o no?!

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( alterego 21/01/2017 @ 14:29 )

    Quello un nucleo discreto mai e poi mai nella vita...era un nucleo che da qualche anno viaggiava nella mediocrità più totale e come hanno ricordato sotto c'era stata pure la trade bynum...una scossa era necessaria...poi l'uscita di scena di hinkie ...

    Mi ha preceduto nella risposta Lore8...

  • threeandout 21/01/2017, 14.55
    Citazione ( uriaran 21/01/2017 @ 11:18 )

    Ogni giorno aggiorno la percentuale di vittorie che servono, da qui alla fine, per arrivare al 50%, e quindi, probabilmente ai playoff. Siamo scesi al 63,6% (28w 16l da qui alla fine). Solo io mi sono letteralmente cag..o in mano dopo la schiacciata ...

    Assolutamente no, anche io ti ho fatto compagnia e ho sporcato le mutande...cosa rara per me nei confronti di un giocatore NBA

  • threeandout 21/01/2017, 14.39

    I Sixers mi gasano e mi esaltano a un livello che fino ad ora (non tifando nessuna squadra in particolare, ma simpatizzando solo i Knicks) non avevo mai provato.
    Non sono solito salire sui carri perchè seguo in maniera abbastanza uniforme tutte le squadre e Phila è una di quelle che ho sempre seguito con interesse e Embiid con grande attesa, devo dire che Phila mi fa emozionare parecchio quando gioca

  • alterego 21/01/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/01/2017 @ 14:07 )

    I lakers si sono trovati in una situazione in cui ripartire da una scelta alta al draft era l'unico modo per venirne fuori... I sixers hanno smantellato completamente un discreto nucleo di giocatori per scelte... assoldando giocatori ignobili per p ...

    Quello un nucleo discreto mai e poi mai nella vita...era un nucleo che da qualche anno viaggiava nella mediocrità più totale e come hanno ricordato sotto c'era stata pure la trade bynum...una scossa era necessaria...poi l'uscita di scena di hinkie è un po' più complicata di allontanato dal owner...

  • Fac11 21/01/2017, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda che anche la nostra situazione è frutto di errori in serie del front office, culminati con quella genialata della trade Bynum.
    E, per la cronaca, lo squadrone smantellato era Holiday-Turner-SwaggyP-Taddeo-Hawes, metà classifica mi sembra molto ottimistico...

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 14.14 Mobile

    *nel "the process"

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 14.14 Mobile

    E detto questo credo ci sia ancora parecchio da aspettare prima che phila possa ambire a quello che Hinkie prospettava "the process"... Mo vediamo come si evolverà... Embiid è una buona base di partenza sicuramente

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( alterego 21/01/2017 @ 13:49 )

    Ok quindi si può tankare anche per più anni di fila se si ha una stella a fine carriera, ma non per cercare di uscire dalla mediocrità più assoluta? O va bene mascherare il tanking parlando di dirigenza incapace...

    I lakers si sono trovati in una situazione in cui ripartire da una scelta alta al draft era l'unico modo per venirne fuori... I sixers hanno smantellato completamente un discreto nucleo di giocatori per scelte... assoldando giocatori ignobili per perderne a più non posso... È una mossa che puoi fare, sia chiaro... ma converrai con me che per la lega, le TV, avere squadre che dichiaratamente hanno come obbiettivo stagionale, fin dall'inizio e coscientemente, avere la prima scelta assoluta al draft... Possa non essere il massimo.... Infatti Hinkie credo sia stato il primo caso di gm allontanato dall'owner... Boh un motivo ci sarà.

  • alterego 21/01/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/01/2017 @ 13:38 )

    Non mi pare proprio centrato il riassunto... Anzi...

    In risposta a te sotto

  • alterego 21/01/2017, 13.49 Mobile

    Ok quindi si può tankare anche per più anni di fila se si ha una stella a fine carriera, ma non per cercare di uscire dalla mediocrità più assoluta? O va bene mascherare il tanking parlando di dirigenza incapace...

  • Vnereandthunder 21/01/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( alterego 21/01/2017 @ 13:28 )

    Riassumendo il tanking va bene se lo fa la mia squadra...mi trovi d'accordo...

    Non mi pare proprio centrato il riassunto... Anzi...

  • alterego 21/01/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riassumendo il tanking va bene se lo fa la mia squadra...mi trovi d'accordo...

  • Pito 21/01/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Godibili i primi 2 anni di tanking?Ma dove sei stato?chi hai tifato?

  • Spursiano91 21/01/2017, 13.02
    Citazione ( iggy89 21/01/2017 @ 10:21 )

    Strano dirlo ma oramai i playoff non sono impossibili. Stiamo mettendo il cuore in ogni partita che giochiamo, così a memoria ne abbiam vinte 5 delle ultime 6. Chiedo scusa a covington che si sta rivelando veramente utilissimo e che a inizio stagio ...

    Tutto giusto, su Covington però non sono d'accordo. Ieri ho visto la partita e si, l'ha decisa più che altro perchè ha nel DNA evidentemente di essere un clutch o simil tale, ma ha fatto una partita a mio parere orrenda. Avesse sbagliato quel tiro staremmo parlando di una prestazione da 4, quindi continuo a ritenerlo indecente

  • tomwall 21/01/2017, 12.54

    un dubbio é che con Hinkie forse avrebbero riniziato a tankare un mese fa

  • GuGod89 21/01/2017, 12.50

    Maledette lobby che vogliono i Kings ai PO per far loro rinnovare Cousins.


    MALEDETTE!!!

  • Synesthesia 21/01/2017, 12.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh, che il progetto di hinkie, probabilmente il metodo più basato sulle statistiche e sull'utilizzo dei giocatori come pedine, vada poi a concretarsi in una scommessa vinta su un giocatore, frutto della fortuna, è abbastanza divertente

Pagina di 4