Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2017, 09.34 Video

I Knicks si lamentano: sull'ultimo possesso l'assistant coach di Brooks era in campo

Lee ha detto di non aver avuto la possibilità di tirare perché marcato dall'assistant coach di Brooks

NBA
Dopo la sconfitta contro gli Wizards, i Knicks si sono lamentati perché nell’ultimo possesso, con Washington avanti di 3, l’assistant coach di Scott Brooks sarebbe entrato in campo ostacolando l’azione di New York.

Con 13 secondi da giocare, dopo la schiacciata di John Wall, i Knicks hanno chiamato timeout.





In uscita dai 20 secondi di sospensione, Courtney Lee non ha potuto tirare perché “marcato” dall’assistente di Brooks ed ha fatto un extra passa a Jennings che ha poi perso palla, rubata da Wall.

“Era in campo. Avevano sei giocatori sul parquet” ha detto Anthony a fine gara.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Passi 21/01/2017, 00.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2017 @ 13:33 )

    Ma che essere preso per il cxulo dai...nella nostra situazione ci lamentiamo dei grigi. Follia.

    Anzi gli arbitri vi stanno aiutando facevdovi perdere...

  • Daca 20/01/2017, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pagalo, miserabile. [ link ]

  • blackberry 20/01/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le colpe delle nostre sconfitte sono il 100% nostre. Imputare un 10% di sconfitte divise in X misura tra bravure degli avversari e errori arbitrali ci sta per quanto riguarda il primo ma è da piangini e falliti per quanto riguarda il secondo.

  • blackberry 20/01/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La parola "malafede" l'ho aggiunta io per passare il concetto, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo.

  • Mettawp 20/01/2017, 15.16
    Citazione ( ErMinchietta 20/01/2017 @ 12:16 )

    Il regolamento nel caso specifico che prevede? Non ora, a partita finita, ma durante la partita Comunque Melo veramente ridicolo!

    Immagino fallo tecnico.

  • gurther 20/01/2017, 15.07

    un vero leader avrebbe fatto notare questa situazione, ma si sarebbe assunto le responsabilità della sconfitta

  • albyliti 20/01/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, l'avevo capito. Secondo me Lee l'avrebbe passata comunque e Jennings l'avrebbe persa... Se guardi bene, appena arriva la palla a Lee, l'assistant coach esce dal campo... Comunque va be tanto non si può tornare indietro e gli errori arbitrali nei momenti decisivi non capitano solo a noi ma un po' a tutti

  • blackberry 20/01/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( francio2 20/01/2017 @ 14:26 )

    non ha infastidito? ma avete mai giocato a basket anche per sbaglio? lol anche se sta a mezzo metro è pur sempre una sagona di una persona che potrebbe disturbare il tuo tiro (oltre al fatto che all'inizio si mette proprio sulla linea di passaggio). ...

    Ma gli è distante di un metro abbondante di distanza dai...quante volte uno tira con l'avversario a 30 cm di fianco?? Sempre...che fa, non tira mai?! Tutte cagxate dai. Se non ha tirato è perché non voleva tirare

  • Jessy85 20/01/2017, 15.00
    Citazione ( albyliti 20/01/2017 @ 12:59 )

    Abbiamo perso ma di certo non per l'assistente in campo...

    Bravissimo!

  • blackberry 20/01/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non è che "giochiamo senza regole", non scherziamo. Sbagliano i giocatori (tanto), sbagliano i coach (capita), sbagliano gli arbitri (capita, non credo alla malafede) e di fronte a un record di 19-25 di una squadra che se non fa ALMENO 45 vittorie è un fallimento TOTALE (in primis del duo Jackson-Melo, più del secondo a mio avviso) ci focalizziamo su 2-3 partite nelle quali la sconfitta è stata sicuramente inficiata da errori arbitrali, quando nelle altre 20 le abbiamo perse causa atteggiamento da squadra in tanking senza voler tankare?? Seriamente??

  • Jessy85 20/01/2017, 14.59

    Ma dai per un piede fuori dal campo? Accettate la sconfitta e piantatela. Repesa ad esempio ad ogni possesso sta in campo.

  • francio2 20/01/2017, 14.26

    non ha infastidito? ma avete mai giocato a basket anche per sbaglio? lol anche se sta a mezzo metro è pur sempre una sagona di una persona che potrebbe disturbare il tuo tiro (oltre al fatto che all'inizio si mette proprio sulla linea di passaggio). troppi bbk ultimamente pd

  • PippoF92 20/01/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2017 @ 09:58 )

    https://www.instagram.com/p/BPd88wKgG7f/ Pensa a questa Carmelo va là

    Anche questa è una di quelle cose che proprio bene nom ho capito.......

  • Latrinlover 20/01/2017, 14.09
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2017 @ 12:52 )

    e le partite che perdiamo per colpa di quel mentecatto di rose? che nn fa nemmeno finta di difendere?..nemmeno li se ne puo piu...

    Ma infatti bene vengano le sconfitte ora, ognuna è un piccolo passettino verso la partenza di Rose a fine anno.

  • OttoLamphred 20/01/2017, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come sempre ha deciso chi comanda davvero in casa, santa donna della sù moglie

  • OttoLamphred 20/01/2017, 14.00
    Citazione ( ErMinchietta 20/01/2017 @ 12:16 )

    Il regolamento nel caso specifico che prevede? Non ora, a partita finita, ma durante la partita Comunque Melo veramente ridicolo!

    Tecnico alla panchina

  • OttoLamphred 20/01/2017, 13.58
    Citazione ( Mave41 20/01/2017 @ 11:03 )

    ferma il video appena lee riceve palla...l'assistente non è poi così vicino, per carità gli può aver dato fastidio ma secondo me ha solo sbagliato scelta lee, detto questo concordiamo sul fatto che non dev'essere possibile che quello sia lì in q ...

    This. Poi dal filmato si vede che Lee ha avuto minimo 3/4 secondi con l'assistente in campo accanto, l'ha visto benissimo altro che sagoma comparsa all'improvviso...ha fatto una scelta sbagliata e ha provato a giustificarsi così. Poi, come scritto un po' da tutti, che l'assistente lì non ci debba essere è altrettanto pacifico, ma c'è un arbitro ANCORA PIU' VICINO DI LEE e non ha detto nulla, tanto per ribadire l'ottima classe arbitrale NBA...

  • OttoLamphred 20/01/2017, 13.51
    Citazione ( blackberry 20/01/2017 @ 09:58 )

    https://www.instagram.com/p/BPd88wKgG7f/ Pensa a questa Carmelo va là

    Signoreiddio cosa ho appena visto....

  • albyliti 20/01/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Contro gli Hawks concordo, le altre due partite no. In tutte le partite ci sono errori arbitrali (normale considerando che non sono dei robot) quindi non possiamo aggrapparci ad ogni errore arbitrale se no finiremmo con non guardare più nessuno sport

  • blackberry 20/01/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che essere preso per il cxulo dai...nella nostra situazione ci lamentiamo dei grigi. Follia.

  • blackberry 20/01/2017, 13.32 Mobile

    Comunque Jennigs fa schifo. Ha la sciolina nelle mani. Da parecchie partite pure

  • albyliti 20/01/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiamo perso ma di certo non per l'assistente in campo...

  • Anklebreaker 20/01/2017, 12.54

    "Non ho potuto tirare".....ma via Courtney, è vero che era palesemente in campo, ma era anche a due metri da te...il problema è che ti stavi cag*ndo per prenderti il tiro della vittoria....

  • blackberry 20/01/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Classico atteggiamento italiano

  • stefmaz90 20/01/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e le partite che perdiamo per colpa di quel mentecatto di rose? che nn fa nemmeno finta di difendere?..nemmeno li se ne puo piu...

  • blackberry 20/01/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2017 @ 12:49 )

    sto solo dicendo che nn si puo dire che sia una cosa regolare...e ingiustificabile...poi abbiamo perso per altri motivi...ci mancherebbe altro..una squadra che prende 100 punti in casa in 3/4 dai wizards andrebbe radiata dall nba

    E allora ho ragione da ven5a mischiare pere e mele

  • threeandout 20/01/2017, 12.50

    Che era in campo è vero, che impedisca a Lee di tirare se questo ha detto il ragazzo non è vero, fatto sta che l'assistant coach li non può stare, quindi fischiare e sanzionare con quello che prevede il regolamento.

  • stefmaz90 20/01/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2017 @ 11:11 )

    Ma ESATTAMENTE di cosa ti stai lamentando? L'assistente è in campo? Si. Gli procura un danno? No. Andava "ripreso" da quelli in grigio? Si, OK....e Quindi? Ne facciamo un caso di furto sportivo?. Ci fermiamo a giudicare sta cosa qua di una partita c ...

    sto solo dicendo che nn si puo dire che sia una cosa regolare...e ingiustificabile...poi abbiamo perso per altri motivi...ci mancherebbe altro..una squadra che prende 100 punti in casa in 3/4 dai wizards andrebbe radiata dall nba

  • marcogiannelli 20/01/2017, 12.26

    ottima difesa

  • ErMinchietta 20/01/2017, 12.16

    Il regolamento nel caso specifico che prevede?
    Non ora, a partita finita, ma durante la partita
    Comunque Melo veramente ridicolo!

  • albyliti 20/01/2017, 12.16 Mobile

    Ma anche se fosse cosi (è così), cosa cambia? Mica ci fanno rigiocare gli ultimi 13 secondi di partita

  • gurther 20/01/2017, 11.54

    comunque difende meglio di tutti voi messi insieme

  • Vspan7 20/01/2017, 11.53 Mobile

    L' arbitro aveva l' assistente ad un centimetro, doveva sicuramente fischiare.....altrimenti l' arbitro lo potrebbe fare chiunque senza neanche sapere tutto il regolamento. In ogni caso non vedo tutto questo fastidio per l' azione di Lee, però, cavolo, è in campo là dove si svolge l' azione

  • blackberry 20/01/2017, 11.19 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/01/2017 @ 11:17 )

    Squalifica al tizio sacrosanta. Scuse accampate dai Knicks ridicole. Direi che ci si può fermare qui.

    Assolutamente. Ho scritto questo infatti

  • Mettawp 20/01/2017, 11.18
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2017 @ 10:58 )

    quindi secondo te lee nn e disturbato da una sagoma dentro il parquet a pochi cm ?

    Se non ci fosse stato il difensore in aiuto avrebbe tirato comodamente piedi per terra. Detto questo, non si fa, il coach andrebbe squalificato.

  • Rayfor3 20/01/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( DarthJo 20/01/2017 @ 10:34 )

    'Melo continua con le dichiarazioni da leader e campione. Pensare al mattone che ha tirato con 12 secondi sul cronometro invece no, quello va bene

    Commento impeccabile.. Bravo

  • Mettawp 20/01/2017, 11.17
    Citazione ( blackberry 20/01/2017 @ 11:11 )

    Ma ESATTAMENTE di cosa ti stai lamentando? L'assistente è in campo? Si. Gli procura un danno? No. Andava "ripreso" da quelli in grigio? Si, OK....e Quindi? Ne facciamo un caso di furto sportivo?. Ci fermiamo a giudicare sta cosa qua di una partita c ...

    Squalifica al tizio sacrosanta. Scuse accampate dai Knicks ridicole. Direi che ci si può fermare qui.

  • Rayfor3 20/01/2017, 11.15 Mobile

    Melo Melo..a me pare che Lee non avesse proprio l'intenzione di tirare.. Forza Melo.. MVP

  • Mettawp 20/01/2017, 11.12
    Citazione ( gurther 20/01/2017 @ 09:59 )

    la palla era sgonfia avevo le luci in faccia un gomito mi faceva contatto col piede

    Poi ha anche iniziato a piovere...qualche giocatore aveva anche la diarrea...loro avevano un assetto tattico particolare... (cit. Mazzarri).

  • blackberry 20/01/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2017 @ 10:53 )

    nn mischiare mele e pere pero...loro hanno strameritato...melo e rose hanni dimostrato ancora una volta di piu perche vanno allontanati ben prima della fine della rs..soprattutto il secondo che critica hornacek che nn da troppo peso alla difesa e poi ...

    Ma ESATTAMENTE di cosa ti stai lamentando? L'assistente è in campo? Si. Gli procura un danno? No. Andava "ripreso" da quelli in grigio? Si, OK....e Quindi? Ne facciamo un caso di furto sportivo?. Ci fermiamo a giudicare sta cosa qua di una partita che ha mostrato tra alcune porcherie ciò che ho scritto prima e che mi hai contestato per via di "non mischiare pere e mele" ? Non sono d'accordo...io non mischio pere e mele, ma non fermiamoci per favore a PUTXANATE ininfluenti

  • BullsAndRajon 20/01/2017, 11.11 Mobile

    Ma seriamente giustificate una roba del genere? Squalifica pesante cosi forse impara

  • dundee16 20/01/2017, 11.08
    Citazione ( blackberry 20/01/2017 @ 09:58 )

    https://www.instagram.com/p/BPd88wKgG7f/ Pensa a questa Carmelo va là

    ma dai...questa nemmeno io al campetto...

  • dundee16 20/01/2017, 11.07
    Citazione ( gurther 20/01/2017 @ 09:59 )

    la palla era sgonfia avevo le luci in faccia un gomito mi faceva contatto col piede

    aveva le papille gustative interrotte ahahhahaha

  • Mave41 20/01/2017, 11.03
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2017 @ 10:58 )

    quindi secondo te lee nn e disturbato da una sagoma dentro il parquet a pochi cm ?

    ferma il video appena lee riceve palla...l'assistente non è poi così vicino, per carità gli può aver dato fastidio ma secondo me ha solo sbagliato scelta lee, detto questo concordiamo sul fatto che non dev'essere possibile che quello sia lì in quel momento

  • stefmaz90 20/01/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( Mave41 20/01/2017 @ 10:56 )

    io sto disturbo palese non lo vedo, lee non tira perchè il difensore sta recuperando secondo me...

    quindi secondo te lee nn e disturbato da una sagoma dentro il parquet a pochi cm ?

  • Mave41 20/01/2017, 10.56
    Citazione ( stefmaz90 20/01/2017 @ 10:37 )

    quindi il fatto che sono giocatori abituati a tirare con 2 o 3 mani sulla faccia giustifica che un assistente dei wizards fosse sul parquet e abbia palesemente disturbato lee ?? ma che ragionamento e ?

    io sto disturbo palese non lo vedo, lee non tira perchè il difensore sta recuperando secondo me...

  • stefmaz90 20/01/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2017 @ 09:49 )

    Io invece mi lamento del fatto che a fine 2 quarto avevamo subito 66 punti e a fine 3 quarto esattamente 100, e se Carmelo non faceva il record di franchigia di punti in un quarto, la partita era già bella che finita nel momento del n "non tiro di P ...

    nn mischiare mele e pere pero...loro hanno strameritato...melo e rose hanni dimostrato ancora una volta di piu perche vanno allontanati ben prima della fine della rs..soprattutto il secondo che critica hornacek che nn da troppo peso alla difesa e poi si fa stuprare in maniera indegna da wall per tutta la partita ma nn stiamo discutendo di questo..siamo davanti ad un palese infrazione e nn si puo negare

  • stefmaz90 20/01/2017, 10.49 Mobile

    nn avevo mai letto tante caxgate in vita mia quante ne sto leggendo in questo articolo...si sta giustificando una roba del genere..e ovvio che lee nn ha avuto il tempo di capire che quella sagoma laterale era di un assistente e quando l ha capito e arrivato l aiuto...parliamo di una frazione di secondo in un momento chiave..veramente discutiamo pure sulle cose piu banali

  • stefmaz90 20/01/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( Mave41 20/01/2017 @ 10:22 )

    Gente abituata a tirare con 3 difensori in faccia, su un piede solo e bendati e si lamenta di uno che era a mezzo metro di distanza

    quindi il fatto che sono giocatori abituati a tirare con 2 o 3 mani sulla faccia giustifica che un assistente dei wizards fosse sul parquet e abbia palesemente disturbato lee ?? ma che ragionamento e ?

  • DarthJo 20/01/2017, 10.34

    'Melo continua con le dichiarazioni da leader e campione.
    Pensare al mattone che ha tirato con 12 secondi sul cronometro invece no, quello va bene

Pagina di 2