Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2017, 14.41

Carmelo Anthony sulla sua lealtà ai Knicks: Non devo provare niente a nessuno

Le parole della star dei New York Knicks

NBA
Come riportato da Ian Begley, dopo la sconfitta contro Atlanta Carmelo Anthony ha commentato le voci di trade per lasciare New York.

"Credo di aver dimostrato la mia lealtà nel corso degli anni, giorno dopo giorno. Indipendentemente da ciò che sta succedendo  a questa squadra,  ho dimostrato  che io sono qui, vengo a lavorare, sono professionale, e rispondo alle vostre domande tutti i giorni. Non credo di dover dimostrare niente a nessuno"


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • 3andDefense 18/01/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( Panda 18/01/2017 @ 15:30 )

    LeBron, Durant, Westbrook, Curry, Antecoso, Leonard, per dirne un paio, avrebbero tutti fatto meglio.

    Antecoso è tutto da dimostrare, gli altri sono 5.

  • Panda 18/01/2017, 15.30
    Citazione ( 3andDefense 18/01/2017 @ 09:43 )

    Forse sì, ma le stelle quante sono? 5?

    LeBron, Durant, Westbrook, Curry, Antecoso, Leonard, per dirne un paio, avrebbero tutti fatto meglio.

  • David 18/01/2017, 13.40

    Lo fa gratis?

  • 3andDefense 18/01/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( Panda 18/01/2017 @ 08:33 )

    Purtroppo tante stelle avrebbero e farebbero molto meglio di Melo, con questo stesso roster. E lo ripeto per la millesima volta, lo dico da grande fan del 7 dai tempi di Oak Hill.

    Forse sì, ma le stelle quante sono? 5?

  • Panda 18/01/2017, 09.07
    Citazione ( Alessandroo 17/01/2017 @ 22:56 )

    Grazie :) Si si, sono sicuro che era il fulcro della squadra ma lo è tranquillamente anche adesso, però siccome in NBA sono le squadre più che i giocatori a decidere i trasferimenti ero incuriosito dai motivi per il quale una squadra accettava que ...

    Diciamo che questa clausola è una forte spinta verso il giocatore ad accettare la proposta pervenuta. Tra l'averla ed il non averla, fa molta differenza insomma.

  • Panda 18/01/2017, 08.33
    Citazione ( 3andDefense 17/01/2017 @ 19:41 )

    Il primo colpevole sarà la stella, ma dargli un Roster costruito male e SOPRATTUTTO un'idea di gioco che non aveva assolutamente senso dal principio (e non è che servisse il miglior analyst Nba per capirlo, nonostante gli zucconi del sito continuas ...

    Purtroppo tante stelle avrebbero e farebbero molto meglio di Melo, con questo stesso roster. E lo ripeto per la millesima volta, lo dico da grande fan del 7 dai tempi di Oak Hill.

  • Alessandroo 17/01/2017, 22.58 Mobile

    Non vendere ma scambiare

  • Alessandroo 17/01/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( albyliti 17/01/2017 @ 21:13 )

    Kobe Bryant, Tim Duncan, Kevin Garnett, Dirk Nowitzki, Dwyane Wade (mi pare che con il nuovo contratto non ce l'abbia più) e proprio Carmelo Anthony. È una clausola che viene messa raramente ai giocatori che rappresentano il fulcro di una squadra.. ...

    Grazie :) Si si, sono sicuro che era il fulcro della squadra ma lo è tranquillamente anche adesso, però siccome in NBA sono le squadre più che i giocatori a decidere i trasferimenti ero incuriosito dai motivi per il quale una squadra accettava questa opzione. Cioè non è che Curry può essere acquistato dagli Spurs tipo Higuain come Juve e Napoli quindi la vedo una trade penalizzante solo per le squadre, poi mi sembra ovvio che un Duncan un Garnett o tutti gli altri che mi hai detto una franchigia non li voglia vendere

  • blackberry 17/01/2017, 21.59 Mobile
    Citazione ( albyliti 17/01/2017 @ 21:13 )

    Kobe Bryant, Tim Duncan, Kevin Garnett, Dirk Nowitzki, Dwyane Wade (mi pare che con il nuovo contratto non ce l'abbia più) e proprio Carmelo Anthony. È una clausola che viene messa raramente ai giocatori che rappresentano il fulcro di una squadra.. ...

    Ci sono anche determinate condizioni che si devono creare per richiederla

  • albyliti 17/01/2017, 21.14 Mobile

    Oggi dovrebbe parlare con PJ

  • albyliti 17/01/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 17/01/2017 @ 20:39 )

    Ciao AMICI! Volevo chiedervi una cosa, mi incuriosisce questa clausola che Anthony ha nel contratto che gli consente di bloccare il trasferimento qualora non gradisse la destinazione. Non l'avevo mai sentita e mi incuriosisce sapere quale altro gioca ...

    Kobe Bryant, Tim Duncan, Kevin Garnett, Dirk Nowitzki, Dwyane Wade (mi pare che con il nuovo contratto non ce l'abbia più) e proprio Carmelo Anthony. È una clausola che viene messa raramente ai giocatori che rappresentano il fulcro di una squadra... Ed effettivamente lo rappresentava qualche anno fa Anthony

  • WhiteChocolate55 17/01/2017, 21.09
    Citazione ( SpursDinasty 17/01/2017 @ 21:02 )

    Potrebbe andare ai Clippers per giocarsi le sue chances in una squadra di alta classifica, ma con CP3 e Griffin in scadenza rischia di essere punto e a capo il prossimo anno.

    Se viene tradato va con CP3. Se resta resto della convinzione che in estate arriva CP3 a NY

  • SpursDinasty 17/01/2017, 21.02

    Potrebbe andare ai Clippers per giocarsi le sue chances in una squadra di alta classifica, ma con CP3 e Griffin in scadenza rischia di essere punto e a capo il prossimo anno.

  • Alessandroo 17/01/2017, 20.39 Mobile

    Ciao AMICI! Volevo chiedervi una cosa, mi incuriosisce questa clausola che Anthony ha nel contratto che gli consente di bloccare il trasferimento qualora non gradisse la destinazione. Non l'avevo mai sentita e mi incuriosisce sapere quale altro giocatore degno di nota ce l'abbia adesso o ce l'abbia avuta in passato. Cioè, poi come ha fatto a farsela dare, è un suicidio per la squadra dare una opzione del genere a un proprio giocatore

  • 3andDefense 17/01/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( Panda 17/01/2017 @ 15:45 )

    Ma in percentuale, comunque, il primo colpevole è sempre la stella che non riesce a portarti dove dovresti stare. Per quanto questi Knicks siano disfunzionali e mal costruiti, una squadra del genere deve arrivare almeno quarta/quinta ad est. Senza s ...

    Il primo colpevole sarà la stella, ma dargli un Roster costruito male e SOPRATTUTTO un'idea di gioco che non aveva assolutamente senso dal principio (e non è che servisse il miglior analyst Nba per capirlo, nonostante gli zucconi del sito continuassero a difendere a spada tratta la tpo) non ha aiutato. FREE MELO.

  • Latrinlover 17/01/2017, 18.47
    Citazione ( iggy89 17/01/2017 @ 16:20 )

    Purtroppo a New York non è mai facile, ogni cosa alza un gran polverone. Ieri ho visto la partita con gli hawks e sinceramente devo dire che i knicks mi son piaciuti. Melo è stato fantastico (ultimo tiro a parte) e hanno perso contro una buona squa ...

    Bè ma il discorso "stare meglio senza Melo" è prospettico.
    Posto che nell'era Melo non si vince l'anello (direi che ormai ci sono poche speranze), prima si fa tabula rasa e meglio è.

  • Marat 17/01/2017, 18.06 Mobile

    Questa situazione mi fa piangere il cuore, sia per la squadra che per il giocatore. Sarebbe stato bello essere nello spogliatoio nel 2013. E magari che Noah fosse lo stesso di quella stagione.

  • DarthJo 17/01/2017, 17.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto. Parlando di uno che a livello di talento non è stato inferiore ai due che ti ho citato e che è stato per almeno 5-6 anni l'attaccante più completo della Lega non ti sembra un po' poco?

  • ste22 17/01/2017, 17.07 Mobile

    Peccato, speravo in un finale ben diverso, ammesso che finisca effettivamente. Quelli che sputano su Melo come se fosse il male maggiore dei Knicks, cosa che non è assolutamente, si meritano tutti i Rudy Gay del mondo. D'altra parte, non me ne farò mai una ragione che un giocatore di quel livello non sia riuscito mai a far fare un passettino in avanti alla squadra, dunque ha la sua bella fetta di responsabilità. Si è abituato a perdere probabilmente. Chissà se fosse arrivato in FA invece che via trade come sarebbero andate le cose... Fanc.ulo Nolan, Mills, Jackson e così via

  • AleGentile25 17/01/2017, 17.00 Mobile
    Citazione ( navek 17/01/2017 @ 16:16 )

    Ma come si fa a dire che un'altra squadra non gli darebbe quei soldi? L'NBA non è il calcio dove quando cambi squadra firmi un nuovo contratto

    Non lo sapeva.. dai :)

  • albyliti 17/01/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( Rayfor3 17/01/2017 @ 15:50 )

    Con melo in squadra Non si vincerà mai.. Non cambia aria solo perché gli danno una barca di soldi, cosa che altrove dubito glieli darebbero..

    Non funziona esattamente così

  • iggy89 17/01/2017, 16.20

    Purtroppo a New York non è mai facile, ogni cosa alza un gran polverone. Ieri ho visto la partita con gli hawks e sinceramente devo dire che i knicks mi son piaciuti. Melo è stato fantastico (ultimo tiro a parte) e hanno perso contro una buona squadra e con un schroeder immarcabile.
    Se quella bomba del tedesco non fosse entrata a quest'ora queste voci non ci sarebbero, ma per i knicks ultimamente va tutto storto.
    Tutti questi attacchi a Melo però continuo a non capirli, il giocatore in attacco fa sempre il suo, ha dimostrato attaccamento alla maglia e segna regolarmente. Sicuramente non è un leader come altri, però rimane una stella fatta e finita. Tutti quelli che parlano che i knicks starebbero meglio senza Melo, chi sperano di ottenere dando via Anthony??

  • blackberry 17/01/2017, 16.18
    Citazione ( Rayfor3 17/01/2017 @ 15:50 )

    Con melo in squadra Non si vincerà mai.. Non cambia aria solo perché gli danno una barca di soldi, cosa che altrove dubito glieli darebbero..

    Brutta bestia il regolamento salariale NBA...

  • navek 17/01/2017, 16.16
    Citazione ( Rayfor3 17/01/2017 @ 15:50 )

    Con melo in squadra Non si vincerà mai.. Non cambia aria solo perché gli danno una barca di soldi, cosa che altrove dubito glieli darebbero..

    Ma come si fa a dire che un'altra squadra non gli darebbe quei soldi? L'NBA non è il calcio dove quando cambi squadra firmi un nuovo contratto

  • DarthJo 17/01/2017, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se dobbiamo guardare al passato io mi chiederei come mai 'Melo non ha avuto la stessa carriera di Wade e LeBron che sono entrati nella Lega insieme a lui.
    Va bene che non ha avuto compagni all'altezza nella maggior parte dei casi, ma quando hanno cercato di costruirgli attorno lui cosa ha fatto?

  • Barondavis94 17/01/2017, 16.04
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:50 )

    Quando non c'è un Presidente o General Manager che prende in mano le situazioni, che ci mette la faccia, che dice "PARLO SOLO IO" tutti si sentono ovviamente in diritto di dire qualcosa, spesso e volentieri fuori luogo. A NY in merito siamo all'apot ...

    complimenti anche per la questione Lee

  • blackberry 17/01/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( Panda 17/01/2017 @ 15:42 )

    Se per "parla poco" intendi non parlare ogni giorno ok, ma non sono d'accordo ugualmente. Parla il giusto, e parla male, anzi malissimo. E i "fatti", se possibile, sono ancora peggio delle sue parole. Ad oggi hai tutto quello che non devi avere per f ...

    Quindi parla poco e male. Non parla troppo. Di cosa Phil Jackson ha fatto/non fatto fa parte di un altro tema di cui si è ampiamente e esaustivamente discusso. I giocatori non parlano tutti uguali. Io di dichiarazioni "gratuite e non di competenza " (quantomeno per non scaldare gli animi) facilmente risparmiabili grazie al filtro di un dirigente competente non ne sento mai partite partire da San Antonio, da Boston, da Utah, da Atlanta, da Memphis, da OKC....Si chiama cultura sportiva esistente in quelle organizzazioni. Cosa sconosciuta ai più a NY Nella dirigenza e nei giocatori come Melo, che appunto parlano anche a caxzo.

  • Rayfor3 17/01/2017, 15.50 Mobile

    Con melo in squadra Non si vincerà mai.. Non cambia aria solo perché gli danno una barca di soldi, cosa che altrove dubito glieli darebbero..

  • DarthJo 17/01/2017, 15.49
    Citazione ( Panda 17/01/2017 @ 15:45 )

    Ma in percentuale, comunque, il primo colpevole è sempre la stella che non riesce a portarti dove dovresti stare. Per quanto questi Knicks siano disfunzionali e mal costruiti, una squadra del genere deve arrivare almeno quarta/quinta ad est. Senza s ...

    Concordo.
    E se nelle difficoltà ti metti a fare sparate a mezzo stampa beh, di colpe ne hai parecchie...

  • Panda 17/01/2017, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma in percentuale, comunque, il primo colpevole è sempre la stella che non riesce a portarti dove dovresti stare. Per quanto questi Knicks siano disfunzionali e mal costruiti, una squadra del genere deve arrivare almeno quarta/quinta ad est. Senza se, e senza ma.

  • Panda 17/01/2017, 15.42
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 15:38 )

    No, PJ parla poco e quando succede fa più danni della grandine. I giocatori parlano per contratto? Melo parla come il 90% degli altri giocatori NBA? Io sto parlando di dichiarazioni che di solito dovrebbe fare la parte dirigenziale invece che giocat ...

    Se per "parla poco" intendi non parlare ogni giorno ok, ma non sono d'accordo ugualmente. Parla il giusto, e parla male, anzi malissimo. E i "fatti", se possibile, sono ancora peggio delle sue parole. Ad oggi hai tutto quello che non devi avere per far rendere al massimo Porzingis e farlo crescere, ed è l'unico asset di livello che abbiamo. Gli hai messo accanto Melo e Rose, due accentratori, e Noah, uno che il campo glielo chiude essendo monodimensionale. A questo aggiungi Jennings, non esattamente la point guard dei sogni di qualsiasi giocatore. Melo parla come parlano tutti gli altri, e Melo parla come parla un Draymond Green (che spesso ha criticato scelte dirigenziali), un Bogut (che ha criticato Dallas e GSW), e tantissimi altri, esattamente il 90% a cui facevo riferimento prima. Togliamoci dalla testa che la NBA sia il calcio o la serie A, qui si ragiona diversamente, ci sono migliaia di occasioni in cui i giocatori devono parlare e gli vengono fatte domande a cui devono rispondere, e a cui vogliono rispondere. Melo non fa eccezione.

  • blackberry 17/01/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( Panda 17/01/2017 @ 15:29 )

    A dire il vero PJ parla anche troppo, e spesso a sproposito, da quando è ai Knicks. Il fatto che i giocator parlino è previsto da contratto e vige da decine di anni in NBA, come ha parlato Melo parlano tutti i giorni il 90% dei giocatori

    No, PJ parla poco e quando succede fa più danni della grandine. I giocatori parlano per contratto? Melo parla come il 90% degli altri giocatori NBA? Io sto parlando di dichiarazioni che di solito dovrebbe fare la parte dirigenziale invece che giocatori, ma "mancando" la parte dirigenziale da noi, permette ai giocatori o al coach di sentirsi in dovere o dovere proprio parlare anche per la dirigenza, non sto parlando di dichiarazioni relative alla gara o al volere la pace nel mondo. E onestamente non vedo molte dichiarazioni extra game da parte dei BIG delle altre franchigie...ma magari sarò disattento io

  • Panda 17/01/2017, 15.29
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:50 )

    Quando non c'è un Presidente o General Manager che prende in mano le situazioni, che ci mette la faccia, che dice "PARLO SOLO IO" tutti si sentono ovviamente in diritto di dire qualcosa, spesso e volentieri fuori luogo. A NY in merito siamo all'apot ...

    A dire il vero PJ parla anche troppo, e spesso a sproposito, da quando è ai Knicks. Il fatto che i giocator parlino è previsto da contratto e vige da decine di anni in NBA, come ha parlato Melo parlano tutti i giorni il 90% dei giocatori

  • DarthJo 17/01/2017, 15.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ci mancherebbe. Però è vero che la colpa non è tutta sua così come è vero che la colpa è anche sua, sia in campo che fuori

  • BullsAndRajon 17/01/2017, 15.28 Mobile

    Beh queste è insindacabile. Ha rifiutato la chance della vita a Chicago pur di restare a NY

  • jonnybulls23 17/01/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:50 )

    Quando non c'è un Presidente o General Manager che prende in mano le situazioni, che ci mette la faccia, che dice "PARLO SOLO IO" tutti si sentono ovviamente in diritto di dire qualcosa, spesso e volentieri fuori luogo. A NY in merito siamo all'apot ...

    Quoto. E finché non ci sarà questo Melo o non Melo non farete mai nulla di costruttivo purtroppo

  • Pitinho 17/01/2017, 15.10

    Ma infatti nessuno ce l'ha con lui. Però con queste uscite dimostra che non vale un max contrattuale. Non è un leader uno che se ne esce con questi "gne gne" fastidiosi. Dimostra egoismo. Sparami 40 punti a sera e portami ai PO da quinto. Questo devi fare. Invece ieri hai sbagliato un tap-in che neanche mia nonna sbagliava.
    si parla troppo a New York zitti e lavorare che gli altri vanno al triplo di noi

  • axy1984 17/01/2017, 15.02

    Melo DEVE essere un secondo o terzo violino max, purtroppo per i Knicks c'è solo lui e la differenza non la farà mai.

  • AleGentile25 17/01/2017, 15.01 Mobile

    Devi solo cambiare aria

  • blackberry 17/01/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 17/01/2017 @ 14:53 )

    ma che fine ha fatto ? ci sono notizie su di lui?

    Boh....

  • stefmaz90 17/01/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/01/2017 @ 14:50 )

    Quando non c'è un Presidente o General Manager che prende in mano le situazioni, che ci mette la faccia, che dice "PARLO SOLO IO" tutti si sentono ovviamente in diritto di dire qualcosa, spesso e volentieri fuori luogo. A NY in merito siamo all'apot ...

    ma che fine ha fatto ? ci sono notizie su di lui?

  • Akiller 17/01/2017, 14.52 Mobile

    Scambio alla pari con Pamela Anderson e va nella futura squadra di Vancouver.

  • Knuckle 17/01/2017, 14.50

    Come ho scritto nell'altra news, non cambierà nulla, si incontreranno e uscirà fuori che c'è fiducia e che lui è l'uomo franchigia.


    è sempre cosi, New York è una grande città e ha bisogno di avere un uomo immagine, seppur perdente.




    PS: ovviamente spero di sbagliarmi e che vada via.

  • blackberry 17/01/2017, 14.50 Mobile

    Quando non c'è un Presidente o General Manager che prende in mano le situazioni, che ci mette la faccia, che dice "PARLO SOLO IO" tutti si sentono ovviamente in diritto di dire qualcosa, spesso e volentieri fuori luogo. A NY in merito siamo all'apoteosi

  • Jessy85 17/01/2017, 14.48

    Vai a Los Angeles, sponda Clippers, che ci divertiremo.

Pagina di 2