Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/01/2017, 16.05

Un blogger prende in giro Okafor, il padre del giocatore "Immagina se ti prendessi a schiaffi..."

Un blogger ha scherzato sulla partenza in quintetto di Okafor contro gli Wizards

NBA
Un blogger dei 76ers, Shamus Clancy, prima della sfida tra Philadelphia e Washington di qualche giorno fa una scritto un tweet prendendo in giro Jahlil Okafor, che dopo cinque gare out per scelta tecnica, è stato inserito tra i titolari da coach Brett Brown.

Al tweet di Clancy “Immaginate coloro che si fanno due ore di pullman per vedere Jahlil Okafor partire in quintetto” ha risposto il padre di Okafor.

“Immagina se ti prendessi a ceffoni"..

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Tmac13in35 17/01/2017, 13.39
    Citazione ( ervic 17/01/2017 @ 10:22 )

    A chi lo dici... Benvenuto nel club degli orfani di Sam :-)

    ahahah grazie. Non ho mai tifato phila, ma il process mi intrigava tantissimo e mi dispiace non aver visto la chiusura del cerchio

  • ervic 17/01/2017, 10.22
    Citazione ( Tmac13in35 17/01/2017 @ 01:45 )

    l'eredità lasciata è importante, e chiunque non lo dica è un hater di sam (perchè colangelo non ha fatto niente finora, perchè la scelta di simmons era obbligata). Per quanto riguarda il tank, è stato così anche per la sfortuna del secondo inf ...

    A chi lo dici...
    Benvenuto nel club degli orfani di Sam :-)

  • Tmac13in35 17/01/2017, 01.45
    Citazione ( ervic 16/01/2017 @ 21:12 )

    La dirigenza Phila non ha saputo resistere alle pressioni del commissioner. .... Con la cacciata di Sam, perché di questo si è trattato, la paura è che ci si accontenti di arrivare entro due/tre anni ai PO e non continuare a costruire per potersi ...

    l'eredità lasciata è importante, e chiunque non lo dica è un hater di sam (perchè colangelo non ha fatto niente finora, perchè la scelta di simmons era obbligata). Per quanto riguarda il tank, è stato così anche per la sfortuna del secondo infortunio a embiid e quello a simmons. Inoltre quest'anno hanno la possibilità di prendere altre due top pick (o l'anno prossimo) , probabilmente esterni e cap infinito. Poi da lì a diventare un team vincente ne passa, ma condizioni migliori sono difficili. Davvero mi dispiace non aver potuto vedere la continuazione del disegno di sam

  • laberra8 16/01/2017, 21.56

    Tipo i genitori frustrati dei giovanissimi che inveiscono contro arbitro e allenatore credendo che il figlio sia un fenomeno. Ridicolo.

  • ervic 16/01/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( Tmac13in35 16/01/2017 @ 17:40 )

    sicuramente a posteriori è facile parlare del draft, ma ad esempio io probabilmente al suo posto avrei chiamato hezonja o mudiay, prendendo probabilmente un abbaglio maggiore. Sono abbastanza sicuro che hinkie non avrebbe creato questa situazione tr ...

    La dirigenza Phila non ha saputo resistere alle pressioni del commissioner. .... Con la cacciata di Sam, perché di questo si è trattato, la paura è che ci si accontenti di arrivare entro due/tre anni ai PO e non continuare a costruire per potersi giocare il titolo.... Vedremo, fino ad ora BC ha agito più o meno sulla stessa linea di Hinkie....vedremo, confido nelnprossimo draft, molto.meno nelle trade.

  • David 16/01/2017, 19.41

    Sono solo io l'unico che la pensa come il padre di Okafor? Insomma, e' un giornalista, mica il coach. Se lui prende per il culo a mio figlio, gli rispondo a tono. Semplice.

  • DrDan 16/01/2017, 18.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • DrDan 16/01/2017, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nik o la mamma??????

  • DrDan 16/01/2017, 18.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ora ho capito tutto......... ( trombamamme! )

  • DrDan 16/01/2017, 18.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • DrDan 16/01/2017, 18.24
  • Olimpia97 16/01/2017, 18.22

    quel blogger ha abbastanza ragione ahahha...numero 1

  • albyliti 16/01/2017, 17.56 Mobile

    Madonna, un pochino suscettibile

  • DrDan 16/01/2017, 17.53
    Citazione ( pask9 16/01/2017 @ 17:02 )

    Qui siam vicini ai fasti del padre di Kendall Marshall, che aveva detto roba tipo: "L'allenatore di Phila non lo fa giocare perché è razzista", o qualcoda di simile

    per non citare la mamma di K.J McDaniels......

  • Tmac13in35 16/01/2017, 17.40
    Citazione ( ervic 16/01/2017 @ 17:13 )

    Comn me sfondi una porta aperta per quanto riguarda Sam Hinkie, sono rimasto affascinato dalle sue strategie e dal suo stile da quando è diventato GM di Phila e ancora...non ho elaborato il lutto. L'unico suo vero errore è stato scegliere Okafor in ...

    sicuramente a posteriori è facile parlare del draft, ma ad esempio io probabilmente al suo posto avrei chiamato hezonja o mudiay, prendendo probabilmente un abbaglio maggiore. Sono abbastanza sicuro che hinkie non avrebbe creato questa situazione tra noel e okafor, scambiando almeno uno entro fine anno scorso.Non ho veramente capito la decisione di troncare il progetto, ma tant è. Okafor comunque è molto giovane e non è facile prendere decisioni sulla base del potenziale, perchè se dovesse migliorare leggermente in difesa, questo è un 20+10 abbastanza facili a sera. Non me ne sbarazzerei così per il nulla.

  • TheAnswer 16/01/2017, 17.19

    Che tipo suscettibile...

  • ervic 16/01/2017, 17.19
    Citazione ( pask9 16/01/2017 @ 17:02 )

    Qui siam vicini ai fasti del padre di Kendall Marshall, che aveva detto roba tipo: "L'allenatore di Phila non lo fa giocare perché è razzista", o qualcoda di simile

    Lungi da me difender il padre di Ok4, ma a suo favore posso dirti che nei blog dei tifosi di Phila si sta un po esagerando nel gettargli la croce addosso al ragazzo, anche perchè paragonano il suo impatto sulla partita a quello di Embjid e non è corretto, visto che Embjid è uno che cambia, già ora, il destino di una franchigia, basta vedere le stats, avanzate e non, delle partite che ha giocato fino ad ora.
    Ok4 sconta l'essere stato allenato male negli anni precedenti, è arrivato a Phila grasso e poco atletico, con nessuna competenza in difesa, gli era bastato il fisico ed il gioco in post per dominare....

  • ervic 16/01/2017, 17.13
    Citazione ( Tmac13in35 16/01/2017 @ 17:01 )

    si, sono d'accordo con te su hinkie, anche io sarei stato curioso, poi in un draft di guardie e ali come il prossimo sarebbe caduto benissimo (da quel che leggo). Io avrei a questo punto provato a vedere come finiva il "processo". Certo è che okafor ...

    Comn me sfondi una porta aperta per quanto riguarda Sam Hinkie, sono rimasto affascinato dalle sue strategie e dal suo stile da quando è diventato GM di Phila e ancora...non ho elaborato il lutto.
    L'unico suo vero errore è stato scegliere Okafor invece di Porzingis...ma sembra che in questo caso sia stata la proprietà a esercitare pressioni su di lui, la favoletta dell'agente di Porz che non lo ha reso disponibile per il workout è una favoletta buona per i creduloni (anche Okafor non ha fatto wo per Phila...).
    BC ha uno stile molto diverso da Hinkie, si trova a gestire una situazione non creta da lui e, storicamente, non ha brillato nelle trade.
    Io terrei NN, firmandolo per tre/quattro anni a 20M annui, Phila può permetterselo visto che ha tempo e spazio salariale per far firmare i max contract a Embjid e Simmons quando sarà.
    Allo stesso tempo non si può svendere OK4 per una manciata di noccioline, è una pippa in difesa ma ha anche soltanto 21 anni, possibile che possa migliorare in D fino a diventare un difensore nella media, è stato allenato male sia nella HS che nell'anno di college, dove nbastava dominare con il fisico ed il gioco in post, quest'ultimo veramente ad alti livelli.
    Vorrei vedere da lui un minimo di gioco mid-range e magari anche tirare da tre, nel primo anno qualche segnale lo aveva dato....

  • pask9 16/01/2017, 17.02 Mobile

    Qui siam vicini ai fasti del padre di Kendall Marshall, che aveva detto roba tipo: "L'allenatore di Phila non lo fa giocare perché è razzista", o qualcoda di simile

  • Tmac13in35 16/01/2017, 17.01
    Citazione ( ervic 16/01/2017 @ 16:53 )

    Per il momento gioca Noel, immagino per dargli valore in ottica trade entro il 23/2. Okafor per il momento gioca solo quando manca Embjid, è al secondo anno del suo contratto da rookie, credo ci sia meno fretta nel tradarlo e la volontà di sviluppa ...

    si, sono d'accordo con te su hinkie, anche io sarei stato curioso, poi in un draft di guardie e ali come il prossimo sarebbe caduto benissimo (da quel che leggo). Io avrei a questo punto provato a vedere come finiva il "processo". Certo è che okafor ha mostrato cose discrete in questi primi due anni, con tutti i suoi limiti che sicuramente conosci meglio di me di non essere un C "moderno". Mi pare strano fargli fare NE a questo punto, quando piuttosto metterei noel e embiid assieme e lui anche 15 minuti dalla panchina piuttosto che zero, tanto phila necessità di vincere non la ha. Io credo che i ragazzi giovani abbiano bisogno di giocare per crescere e così mi sembra davvero un peccato per tutti, giocatori e phila.

  • Latrinlover 16/01/2017, 17.00
    Citazione ( ervic 16/01/2017 @ 16:53 )

    Per il momento gioca Noel, immagino per dargli valore in ottica trade entro il 23/2. Okafor per il momento gioca solo quando manca Embjid, è al secondo anno del suo contratto da rookie, credo ci sia meno fretta nel tradarlo e la volontà di sviluppa ...

    La penso uguale sulle mosse di Sam.
    Avrebbe di certo provato a stuprare qualche GM incantato dalla danza di JO in post basso...

  • ervic 16/01/2017, 16.53
    Citazione ( Tmac13in35 16/01/2017 @ 16:47 )

    anche tu hai ragione ahah. Però la situazione sembra essere stata gestita davvero male, ora vuole far perdere valore ad entrambi? Davvero non capisco

    Per il momento gioca Noel, immagino per dargli valore in ottica trade entro il 23/2.
    Okafor per il momento gioca solo quando manca Embjid, è al secondo anno del suo contratto da rookie, credo ci sia meno fretta nel tradarlo e la volontà di sviluppare il giocatore, con meno fretta di quanta ce ne sia per NN.
    Sarei stato curioso di vedere Hinkie in questa situazione....magari ne avrebbe tirato fuori una trade clamorosa per Phila, tradando quasi certamente Ok4, perchè NN credo lo abbia sempre visto come una assicurazione nel caso Embjid si dovesse nuovamente infortunare (sgrat sgrat...).

  • Tmac13in35 16/01/2017, 16.47
    Citazione ( ervic 16/01/2017 @ 16:45 )

    Fai domande da milioni di dollari a cui neanche Bryan Colangelo sa (probabilmente) rispondere in questo momento. Alcune risposte entro il 23 febbraio....

    anche tu hai ragione ahah. Però la situazione sembra essere stata gestita davvero male, ora vuole far perdere valore ad entrambi? Davvero non capisco

  • ervic 16/01/2017, 16.45
    Citazione ( Tmac13in35 16/01/2017 @ 16:41 )

    ma quindi era fuori per scelta tecnica? credevo fosse infortunato. Quindi si capisce cosa vuole fare phila? Scambiare lui e tenere noel, scambiare entrambi?

    Fai domande da milioni di dollari a cui neanche Bryan Colangelo sa (probabilmente) rispondere in questo momento.
    Alcune risposte entro il 23 febbraio....

  • Tmac13in35 16/01/2017, 16.41

    ma quindi era fuori per scelta tecnica? credevo fosse infortunato. Quindi si capisce cosa vuole fare phila? Scambiare lui e tenere noel, scambiare entrambi?

  • iggy89 16/01/2017, 16.29

    non so chi sia più scemo tra il padre e il blogger..

  • Theshooter 16/01/2017, 16.26 Mobile

    Ed ha giocato anche bene Jahlil

  • Knuckle 16/01/2017, 16.20

    Ahahahahahahaahah il blogger non ha tutti i torti però

  • Jessy85 16/01/2017, 16.19

    Aahahahaahah in effetti ne uscirebbe con la faccia piatta.

  • threepirl 16/01/2017, 16.14 Mobile

    ShEmus

  • Checcochecco 16/01/2017, 16.13

    Tale padre,tale figlio:)).

  • Iafobitiu 16/01/2017, 16.12 Mobile

    Proprio il tipo di pubblicità che serve ad Okafor..

  • DonDraper 16/01/2017, 16.10 Mobile

    Quanto odio i genitori che si intromettono, soprattutto in cose futili come queste.