Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2017, 10.06

Booker dice 39 ed i Suns battono gli Spurs a Città del Messico

108-105 il finale

NBA
Colpaccio dei Suns che trascinati da uno strepitoso Devin Booker battono gli Spurs 108-105.

Per i Suns 39 di Booker (seconda gara in fila da 39 punti), 12 di Warren, 8+15 di Chandler, 17+6+10 di Bledsoe.

Per gli Spurs 13 di Aldridge, 38 di Leonard, 3+10 di Gasol, 14 di Parker, 16 di Ginobili.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • pisto123 16/01/2017, 14.26
    Citazione ( SpursLegend 16/01/2017 @ 13:31 )

    Manu non l'ho inserito in quello senza attributi...Manu proprio no. Su Anderson e Forbes ovviamente non c'entrano niente con gli altri 2, io ti volevo evidenziare che se mi esce un Parker per far entrare un Forbes....non vai da nessuna parte. Guarda, ...

    Bisognerebbe innanzi tutto stabilire fino a che punto estendere il ruolo di contendere, perchè, sinceramente, ciò che è accaduto quest'anno (parlo dell'acquisizione di KD a Golden State) fa sì che, almeno potenzialmente, oltre Cavs ad Est e Warriors ad Ovest di contenders non ce ne siano... Ovvio che estremizzo, che non è scontato che facendo 1+1+1+1 venga fuori "sempre lo stesso numero" e tutto quel che si vuole, ma a livello di potenziale la reltà dei fatti è questa. Riguardo a noi sono tra quelli che sinceramente non riesco ancora nè a darci un preciso valore nè, ovviamente, un ruolo conseguente e credo che non basterà nè la gara con Cleveland nè tutto il resto della R.S.... a mio avviso mai come quest'anno fino ai playoffs le risposte sul nostro valore rimarranno incerte e non solo per quanto riguarda Parke o Gasol, ma proprio per alcune situazioni strutturali difficili da valutare in un contesto di Regular Season.

  • SpursLegend 16/01/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/01/2017 @ 11:08 )

    Sul fatto che diverse nostre accoppiate di lunghi abbiano, in un senso o nell'altro, alcune controindicazioni è vero... sul fatto degli attributi boh, non saprei cosa risponderti: per quanto riguarda i Parker i Ginobili o anche il Gasol di turno mi ...

    Manu non l'ho inserito in quello senza attributi...Manu proprio no. Su Anderson e Forbes ovviamente non c'entrano niente con gli altri 2, io ti volevo evidenziare che se mi esce un Parker per far entrare un Forbes....non vai da nessuna parte. Guarda, tra pochi giorni abbiamo lo scontro con Cleveland, vediamo che prestazione mettono in campo Parker e Gasol...voglio vedere se la partita l'ha vincono loro... Perché qua molti pensano che siamo una contender...per me così no...ma per esserlo, per farmi ricredere la partita la devono vincere loro, così mi dimostrano che possono stare negli Spurs che hanno fame di vittorie...non che stanno agli Spurs a svernare.

  • pisto123 16/01/2017, 11.08
    Citazione ( SpursLegend 16/01/2017 @ 10:32 )

    La questione Gasol -Lee é solo una scusa, é il classico Capro espiatorio. A parte che se proprio devo scegliere preferisco vedere Gasol -Lee che Dedmon-Lee, con quest'ultima accoppiata in attacco siamo infatti nulli. Il problema di questa squadra à ...

    Sul fatto che diverse nostre accoppiate di lunghi abbiano, in un senso o nell'altro, alcune controindicazioni è vero... sul fatto degli attributi boh, non saprei cosa risponderti: per quanto riguarda i Parker i Ginobili o anche il Gasol di turno mi sembra che gli attributi li abbiano mostrati in ben altri momenti rispetto a una gara, o a un periodo di mid-regular season... momenti di bassa energia ci stanno per tutte le squadre, vedi le due sconfitte di Housto o altri episodi simili, ci sta parlare di problemi strutturali che effettivamente ci sono, ma parlare di attributi e mettere nello stesso concetto Parker/Gasol e Anderson/Forbes a mio avviso anche no.

  • SpursLegend 16/01/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/01/2017 @ 08:28 )

    Questi giorni, nei pochi momenti liberi, ero "a palla" sul football e la partita non l'ho vista: leggo tante critiche a Pop (non solo tue)... solo la solita questione legata al Gasol-Lee o altro?

    La questione Gasol -Lee é solo una scusa, é il classico Capro espiatorio. A parte che se proprio devo scegliere preferisco vedere Gasol -Lee che Dedmon-Lee, con quest'ultima accoppiata in attacco siamo infatti nulli. Il problema di questa squadra é che troppi giocatori che Pop mette in campo nei momenti decisivi non hanno attributi. Giocano con sufficienza, Ieri dello starting five solo Kawhi ha giocato da Spurs, con la voglia e la grinta per vincere, ieri e ci é mancato oltre ai soliti noti anche Green ed 1 contro 5, anche se di la hai Phoenix, perdi. La grinta in questa squadra la portano Mills, Dedmon e Simmons che ieri chi per un motivo chi per un altro erano a scaldare la panchina. Manu, ed ovviamente Kawhi e Green la grinta la mettono sempre ma se poi ci tocca vedere in campo Parker, Gasol e addirittura Anderson e Forbes ....non si va lontano. Discorso LMA, non sarà mai un leader ma se gioca con Gasol si scioglie come neve al sole, si adagia nel suo compitino soporifero....

  • pisto123 16/01/2017, 09.05
    Citazione ( Ste1990 16/01/2017 @ 08:43 )

    Non l'ho vista neanche io :) Leggendo in giro i problemi però son stati sempre gli stessi, non volevo analizzare la singola partita , quanto il periodo

    Ah OK, anche io delle ultime 3 ho visto solo uno spezzone di quella coi Lakers, quindi ulteriori miei commenti non aggiungerebbero nulla a nostre discussioni precedenti.

  • Ste1990 16/01/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/01/2017 @ 08:28 )

    Questi giorni, nei pochi momenti liberi, ero "a palla" sul football e la partita non l'ho vista: leggo tante critiche a Pop (non solo tue)... solo la solita questione legata al Gasol-Lee o altro?

    Non l'ho vista neanche io :) Leggendo in giro i problemi però son stati sempre gli stessi, non volevo analizzare la singola partita , quanto il periodo

  • pisto123 16/01/2017, 08.28
    Citazione ( Ste1990 15/01/2017 @ 10:19 )

    Chissà quante volte negli ultimi 20 anni era successo di perdere 3 partite così ravvicinate contro 3 squadre che sicuramente non rappresentano l'elite NBA. E' gennaio, ci sono problemi macroscopici e forse chissà.. Vista la testa dura di quello in ...

    Questi giorni, nei pochi momenti liberi, ero "a palla" sul football e la partita non l'ho vista: leggo tante critiche a Pop (non solo tue)... solo la solita questione legata al Gasol-Lee o altro?

  • Gil10Sba5 15/01/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 15/01/2017 @ 15:40 )

    finalmente qualcuno che commenta in maniera sensata , leggendo il commento e giudicando senza pregiudizzi!esatto, è sbagliata tecnicamente l'azione, doveva essere piu lucido e leggere la situazione, poi sulla questione lunghi, aldridge con di lato d ...

    Gasol mi irrita perche' sta giocando con la testa e classe in attacco e in difesa ( si sa difendere quando vuole) a corrente alternata ovvero come faceva ai tempi del primo anno ai Lakers con Kobe che se lo sbranava off records. LMA la vedo come te. E come sostengono altri amici di Mondospurs gioca piu' aggressivo quando ha Dedmon vicino.

  • AVS 15/01/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/01/2017 @ 22:03 )

    Non so perchè,ma sembrano le critiche a LBJ quando creava tiri con 10 metri di spazio ai compagni che sbagliavano ( parlo di qualche annetto fa ) . Per carità di dio, fermarsi può essere un'alternativa ed effettivamente non sembrava proprio in con ...

    In quella situazione si è trovato Booker dietro in recupero, Bledsoe sotto pronto allo sfondamento e Bender a stopparlo in aiuto, con il vantaggio accumulato o attacchi il ferro sperando nei peggiori dei casi la chiamata oppure scaricare come ha fatto Leo. Manu vedendosi il croato pronto a saltare, ha preferito smazzarla a Green che nelle rotazioni si è trovato Devin (con una 10ina di cm in meno in elevazione), quindi l'azione in sé è da manuale del basket. Riguardo le critiche giuro volessi citare LeBron e le finali perse, che secondo i parametri dell'amico Fritz, sarebbe un pippone colossale... ripeto pagherei di tasca mia per averceli in squadra due così (no scherzo, LeQueen mi fa cahare, voglio solo e soltanto Leo).

  • Ste1990 15/01/2017, 22.03
    Citazione ( AVS 15/01/2017 @ 17:46 )

    Con tutto il rispetto possibile, parli di scelte giuste e citi un episodio sfavorevole alle tue promesse. Nella fattispecie Kawhi ha fatto tutto bene, transizione al ferro per richiamare gli aiuti su di sé, scarico a ribaltare il lato, che Manu ha c ...

    Non so perchè,ma sembrano le critiche a LBJ quando creava tiri con 10 metri di spazio ai compagni che sbagliavano ( parlo di qualche annetto fa ) .
    Per carità di dio, fermarsi può essere un'alternativa ed effettivamente non sembrava proprio in controllo al momento del passaggio,ma alla fine sia che in sta partita che in quella di qualche giorno fa sia Green che Ginobili han preso due tiri con spazio,in ritmo.
    Magari tutti gli attacchi generassero tiri così orrendi

  • Knuckle 15/01/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 15/01/2017 @ 20:57 )

    Comunque abbiamo fuorviato il mio discorso era che non sei stupido ne maleducato quindi se evitassi certi atteggiamenti tipo insistere su chriss nessuno ti avrebbe in ignore list ecc. Detto questo fai quello che vuoi xD

    Io non ho insistito, semplicemente ho un opinione. Personalmente mi importa poco di essere in ignore list, soprattutto per motivazioni tanto basse come non rispettare un opinione. Mi sbaglierò? Buon per chi ha ragione XD

  • Alleyoopallatabella 15/01/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 20:33 )

    Su teodosic la vediamo diversamente. Su Sky, loro hanno un certo budtget, non avendo speso quei soldi per la Champions, ne hanno investito una parte sul basket. Dovevano riempire i palinsesti, che non vuol dire mettere il basket alla stessa ora del ...

    Comunque abbiamo fuorviato il mio discorso era che non sei stupido ne maleducato quindi se evitassi certi atteggiamenti tipo insistere su chriss nessuno ti avrebbe in ignore list ecc. Detto questo fai quello che vuoi xD

  • Knuckle 15/01/2017, 20.33 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 15/01/2017 @ 20:05 )

    I vantaggi li ottieni da come giocherebbe la squadra perchè come passaggi e letture è secondo a pochi nel mondo. Secondo me l'unico minus sarebbe che il ritmo delle partite in quanto non è un giocatore da ritmi troppo concitati. Per la tenuta fisi ...

    Su teodosic la vediamo diversamente. Su Sky, loro hanno un certo budtget, non avendo speso quei soldi per la Champions, ne hanno investito una parte sul basket. Dovevano riempire i palinsesti, che non vuol dire mettere il basket alla stessa ora della Champions, ma dover riempire tot ore di programmazione. L'unico sport libero era il basket, e hanno deciso di investirci per questi tre anni. Voglio proprio vedere che offerte fará per la serie A, perché se hanno il sentore di riavere la Champions nel 2018, se ne infischieranno altamente del basket

  • Jessy85 15/01/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 20:28 )

    Collison infatti non è un play titolare da playoffs, idem teodosic

    Beh su Milos abbiamo pareri discordanti.

  • Knuckle 15/01/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( Jessy85 15/01/2017 @ 20:01 )

    Teodosic ama il basket europeo, si sa, ma ciò non vuol dire che non possa stare in Nba con ottimi risultati. Oh ci sta Collison!

    Collison infatti non è un play titolare da playoffs, idem teodosic

  • SpursLegend 15/01/2017, 20.28
    Citazione ( timmy21legend 15/01/2017 @ 19:34 )

    non puoiiiiiiiiiiiiiiii.... NON NOMINARLOO!!! HAHAHAH grazie mi hai strappato un sorriso in una giornata pessima, comunque kawhi é il nostro biglietto per i playoff, quindi gli staro addosso,lo torturero fino al giorno in cui non imparerà dai suoi ...

    Stagli pure addosso, ma quando parli di polifosfato organico sai che il soggetto è Anderson!!!!!!Con Gasol e Parker, il biglietto è già scaduto, non ti può portare da nessuna parte....e se non ci riesce Kawhi non ci riuscirebbe nessuno...

  • SpursLegend 15/01/2017, 20.09

    Al contrario...altro che esagerare, sono stato cauto.
    Tu immagina un altro Kawhi Leonard nel ruolo di PG, con quella mole di punti e di recuperi difensivi...
    Ripeto non si giocano i playoff..
    purtroppo di Kawhi ne esiste solo uno....

  • Alleyoopallatabella 15/01/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 19:51 )

    Per me non si vince anche perchè non è un giocatore da ritmi NBA, come non lo è belijca e non lo è saric, nel senso di rendimento costante ad alti livelli come lo hanno in europa, visto che tecnicamente non sono secondi a molti. Il problema è ...

    I vantaggi li ottieni da come giocherebbe la squadra perchè come passaggi e letture è secondo a pochi nel mondo. Secondo me l'unico minus sarebbe che il ritmo delle partite in quanto non è un giocatore da ritmi troppo concitati. Per la tenuta fisica basterebbe tenerlo a riposo tot di partite come fanno gli spurs con parker. Su sky ti ripeto che un azienda non spende mai soldi invano quindi se hanno investito quel milione per la serie a vuol dire che ci guadagnano. Su cielo non ne trasmettono perchè non ci guadagnerebbero essendo in chiaro. La champions col basket non c'entra un tubo sia perchè occupano orari diversi e canali diversi e hanno budget diversissimi

  • Jessy85 15/01/2017, 20.01 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 19:51 )

    Per me non si vince anche perchè non è un giocatore da ritmi NBA, come non lo è belijca e non lo è saric, nel senso di rendimento costante ad alti livelli come lo hanno in europa, visto che tecnicamente non sono secondi a molti. Il problema è ...

    Teodosic ama il basket europeo, si sa, ma ciò non vuol dire che non possa stare in Nba con ottimi risultati. Oh ci sta Collison!

  • Jessy85 15/01/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 15/01/2017 @ 19:24 )

    Non puoi scrivere una minkiata simile...non puoi. Ma ti sei accorto o no che gli Spurs senza Leonard non arrivano ai playoff??? Ieri era lui solo contro Phoenix, potrà sbagliare qualcosa...porca tr.....!!!!!!!!!! C'era solo lui in campo!!!!!! Anche ...

    Vabbe' adesso non esageriamo, se gli Spurs avessero un'altro giocatore come Leonard non è che vincerebbero sempre, bisogna vedere cosa ne pensano Lebron da un lato e Gs dall'altro.

  • Knuckle 15/01/2017, 19.51
    Citazione ( Alleyoopallatabella 15/01/2017 @ 19:36 )

    Con teodosic non si vince perchè in difesa è nulla hai detto. Io ti ho spiegato che di play nulli in difesa l nba ne è piena e coprirlo con un buon sistema difensivo e qualche esterno difensivo non era difficile ma tu mi hai risposto di nuovo che ...

    Per me non si vince anche perchè non è un giocatore da ritmi NBA, come non lo è belijca e non lo è saric, nel senso di rendimento costante ad alti livelli come lo hanno in europa, visto che tecnicamente non sono secondi a molti.


    Il problema è che una stagione NBA è lunga e i playoffs sono molto duri, puoi coprire uno come teodosic se il gioco vale la candela come lo è con lillard, ad esempio. Con il serbo non vedo gli stessi vantaggi.


    Riguardo a sky, mi pare oggettivo che dal basket non ci guadagnino una fava, visto che fanno degli ascolti ridicoli. Hanno preso il basket solamente dopo che han perso la champions per tre anni, coincidenza strana non credi? Semplicemente hanno riempito il palinsesto con il basket fino a quando non riavranno la champions.


    Fosse stato uno sport utile al loro guadagno, lo avrebbero trasmesso più volte su cielo o TV

  • Alleyoopallatabella 15/01/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 19:26 )

    Io non pretendo di dire la verità, semplicemente scrivo un opinione, la mia, che a te può andare bene o no. Non ti obbligo a condividerla. Sulle motivazioni sorvoliamo, spesso ho motivato, ma se vuoi screditare il tuo interlocutore capita di de ...

    Con teodosic non si vince perchè in difesa è nulla hai detto. Io ti ho spiegato che di play nulli in difesa l nba ne è piena e coprirlo con un buon sistema difensivo e qualche esterno difensivo non era difficile ma tu mi hai risposto di nuovo che non si vince oppure hai detto che sky non guadagna dal basket senza alcuna motivazione e tanti altri giudizi. Devo farti altri esempi?

  • timmy21legend 15/01/2017, 19.34
    Citazione ( SpursLegend 15/01/2017 @ 19:24 )

    Non puoi scrivere una minkiata simile...non puoi. Ma ti sei accorto o no che gli Spurs senza Leonard non arrivano ai playoff??? Ieri era lui solo contro Phoenix, potrà sbagliare qualcosa...porca tr.....!!!!!!!!!! C'era solo lui in campo!!!!!! Anche ...

    non puoiiiiiiiiiiiiiiii.... NON NOMINARLOO!!! HAHAHAH grazie mi hai strappato un sorriso in una giornata pessima, comunque kawhi é il nostro biglietto per i playoff, quindi gli staro addosso,lo torturero fino al giorno in cui non imparerà dai suoi errori e diventerà un top che ci possa portare avanti nei playoff

  • SpursLegend 15/01/2017, 19.32
    Citazione ( Jessy85 15/01/2017 @ 15:07 )

    Ecco la sorpresa della nottata. Gli Spurs stanno sprecando troppe occasioni per poter sperare di arrivare primi ad Ovest.

    Semplicemente non meritiamo di essere primi.
    Poi se arrivassero primi, in semifinale beccherebbero i Clippers, fuori 4-0 o ad andar bene 4-1...

  • SpursLegend 15/01/2017, 19.29
    Citazione ( damar47 15/01/2017 @ 15:49 )

    Cmq qualcuno mi spiega l'assenza di Mills? Riposo o infortunio di qualche tipo? Forbes in campo è proprio una cosa dolorosa da vedere... Non è colpa sua, in NBA non ha proprio diritto di cittadinanza. Murray era a svernare in D-League?

    Forbes ed .....Anderson, davvero impresentabili...
    Ieri ci avrebbe fatto molto comodo Murray, purtroppo era in giacca a fianco della panchina...


  • Knuckle 15/01/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 15/01/2017 @ 19:15 )

    Sul bannato ingiustamente avrei dei dubbi ma sorvoliamo...sinceramente non mi stai antipatico perchè molti tuoi atteggiamenti non mi danno molto fastidio ma comunque capisco quelli a cui danno fastidio. Inoltre le tue non sono previsioni o simili tu ...

    Io non pretendo di dire la verità, semplicemente scrivo un opinione, la mia, che a te può andare bene o no. Non ti obbligo a condividerla. Sulle motivazioni sorvoliamo, spesso ho motivato, ma se vuoi screditare il tuo interlocutore capita di definire insensate anche le sue motivazioni.

  • SpursLegend 15/01/2017, 19.24
    Citazione ( timmy21legend 15/01/2017 @ 13:19 )

    eccoooooooo.... vedete perche dico che leonard é una giocatore di merda.... ne fa 38... bello,.. sul +1 operde palla sbaglia il libero per pareggiare.. e sul finale invece di andare su in contopiede la butta fuori... altro che campione... uno schif ...

    Non puoi scrivere una minkiata simile...non puoi.
    Ma ti sei accorto o no che gli Spurs senza Leonard non arrivano ai playoff???
    Ieri era lui solo contro Phoenix, potrà sbagliare qualcosa...porca tr.....!!!!!!!!!!
    C'era solo lui in campo!!!!!!
    Anche Green non c'era ieri, perché se mette la tripla nel finale Leonard ha fatto l'n-esimo capolavoro...ma i senatori entrati in campo, a parte Gino, che ci mette sempre il cuore pur facendo errori, non avrebbero meritato quella vittoria, e nemmeno Pop in panchina con le sue scelte...
    Se vuoi parlare di merda, scrivi del tuo pupillo Anderson, quello schifo di giocatore addormentato....
    O scrivi di giocatori finiti (parlando SOLO in ottica titolo) come Parker e Gasol...ma non nominare Kawhi Leonard...
    non nominarloooo, ringrazia il padre eterno che abbiamo Kawhi, se no adesso saremmo come Dallas, passati da un titolo a far ridere in pochi anni...
    Stai scrivendo eresie, blasfemie...stronxate
    Avessimo un altro leonard, non ci sarebbe nemmeno bisogno di giocarli i playoff perchè il titolo sarebbe già nostro...per anni.........
    quindi riprenditi....e smettila di renderti ridicolo...

  • Alleyoopallatabella 15/01/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 19:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul bannato ingiustamente avrei dei dubbi ma sorvoliamo...sinceramente non mi stai antipatico perchè molti tuoi atteggiamenti non mi danno molto fastidio ma comunque capisco quelli a cui danno fastidio. Inoltre le tue non sono previsioni o simili tu speri spari sentenze senza motivarle esempio quelle su teodosic o saric così come queste ultime su chriss. Non puoi pretendere di dire la verità assoluta con 4 video e mezza partita al college vista

  • Knuckle 15/01/2017, 19.06
    Citazione ( Alleyoopallatabella 15/01/2017 @ 16:58 )

    Ma non è che se guardi più partite sei meglio. Guarda meglio commentare solo le poche partite che si è visti piuttosto che commentare qualsiasi cosa

    Infatti io non commento ogni cosa

  • Knuckle 15/01/2017, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • SpursLegend 15/01/2017, 19.01

    Se avessimo vinto questa partita, non l'avrebbero vinta gli Spurs, ma Kawhi Leonard contro Phoenix.
    Molti erano in serata storta, ok, ma almeno abbiamo la conferma, purtroppo,che questa squadra con Parker e Gasol a fine carriera per il titolo non c'entra niente.
    Voglio vedere Dedmon, Simmons, Bertans....questi sono il nostro futuro...
    La regular season sarà comunque positiva ma dobbiamo accelerare il ricambio generazionale di questa squadra. Non mi frega nulla della sconfitta, ma voglio vedere i nuovi in campo. Non buttiamo via anche il prossimo anno con Gasol e Parker, non precludiamoci la possibilità di lottare per il titolo prima di iniziare, perchè faranno anche qualche buona partita ma nel complesso non sono più da Spurs. Poi è davvero imbarazzante vedere con i San Antonio Spurs Anderson e Forbes, non c'entrano nulla, chi se ne frega dei bassi contratti che hanno, mandiamoli via....su un roster di 14 non puoi avere due ciofeche simili. Ben venga quindi questa ed altre sconfitte se ciò ci libererà almeno da questi 2.

  • AVS 15/01/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 15/01/2017 @ 15:57 )

    quando dico che col basket non c'entra nulla é proprio di lucidità e capacità di fare la giocata giusta che parlo. il sapere ''giocare '' il gioco, e non limitarsi a tirare, passare ecc...ieri ha fatto schfo il quintetto in blocco, però il leader ...

    Con tutto il rispetto possibile, parli di scelte giuste e citi un episodio sfavorevole alle tue promesse. Nella fattispecie Kawhi ha fatto tutto bene, transizione al ferro per richiamare gli aiuti su di sé, scarico a ribaltare il lato, che Manu ha convertito in un extra pass, affinché Green (la guardia titolare con il più alto coefficiente di realizzazione da 3) potesse tirare liberamente. Non ha funzionato, punto. Con quel vantaggio, fermarsi per organizzare l'attacco o schiantarsi contro la difesa avversaria (con Bledsoe bello pronto ad aspettare lo sfondamento) è un errore marchiano. Poi stai sempre a sottolineare i suoi errori, quando ve ne fa vincere 10 e perdere 1, come tutti i grandi della pallacanestro, però se ti fa troppo cahare, puoi sempre darmelo a me per Jae e la prima Nets, sarei contentissimo del ritrovarmi questo perdente a capo della franchigia.

  • thebigsleep 15/01/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone

  • Alleyoopallatabella 15/01/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 16:22 )

    Non so se ti sei reso conto, ma il 90% delle persone con le quali parli si guarda meno partite anche rispetto a me.

    Ma non è che se guardi più partite sei meglio. Guarda meglio commentare solo le poche partite che si è visti piuttosto che commentare qualsiasi cosa

  • Knuckle 15/01/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/01/2017 @ 16:27 )

    Manco sai chi è Marciulonis... CAZZARO

    Ma di sicuro non è come hezonja ahahahah

  • Vnereandthunder 15/01/2017, 16.27
    Citazione ( Knuckle 15/01/2017 @ 14:59 )

    E comunque è sempre meno grave, nel caso dovessi sbagliarmi del "hezonja il nuovo marciulionis" eh Però tranquilli che troverò un giorno l'autore di una tale perla ahahahah

    Manco sai chi è Marciulonis... CAZZARO

  • Knuckle 15/01/2017, 16.22
    Citazione ( Whitebamba 15/01/2017 @ 16:02 )

    Avrà visto i famosi video lunghi, quelli da 8 minuti

    Ci sono anche le partite registrate eh

  • Knuckle 15/01/2017, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se ti sei reso conto, ma il 90% delle persone con le quali parli si guarda meno partite anche rispetto a me.

  • Whitebamba 15/01/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avrà visto i famosi video lunghi, quelli da 8 minuti

  • Knuckle 15/01/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A dire il vero ne ho vista solo mezza, per il resto solo video e poi da quando è in NBA

  • timmy21legend 15/01/2017, 15.57
    Citazione ( damar47 15/01/2017 @ 15:48 )

    Ma guarda che qua nessuno afferma che Kawhi sia infallibile o che sia la reincarnazione di Jordan. Ha commesso e commetterà degli errori, ha delle lacune su cui deve sicuramente migliorare. Ma c'è una differenza sostanziale fra criticare e gettare ...

    quando dico che col basket non c'entra nulla é proprio di lucidità e capacità di fare la giocata giusta che parlo. il sapere ''giocare '' il gioco, e non limitarsi a tirare, passare ecc...ieri ha fatto schfo il quintetto in blocco, però il leader é kawhi e quello che andrà all'all star e che prenderà 200 milioni tra 2 anni, é normale che critico il piu forte, non posso mica accusare parker o ginobili che non ne hanno piu o kyle anderson che prende 2 milioni l'anno...

  • damar47 15/01/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( UnderG 15/01/2017 @ 15:53 )

    Mills problema al polpaccio e Murray storta alla caviglia. Tendo a credere niente di grave, fosse stata una partita più importante avrebbero forzato qualcosa.

    Thanks!

  • UnderG 15/01/2017, 15.53
    Citazione ( damar47 15/01/2017 @ 15:49 )

    Cmq qualcuno mi spiega l'assenza di Mills? Riposo o infortunio di qualche tipo? Forbes in campo è proprio una cosa dolorosa da vedere... Non è colpa sua, in NBA non ha proprio diritto di cittadinanza. Murray era a svernare in D-League?

    Mills problema al polpaccio e Murray storta alla caviglia. Tendo a credere niente di grave, fosse stata una partita più importante avrebbero forzato qualcosa.

  • damar47 15/01/2017, 15.49 Mobile

    Cmq qualcuno mi spiega l'assenza di Mills? Riposo o infortunio di qualche tipo? Forbes in campo è proprio una cosa dolorosa da vedere... Non è colpa sua, in NBA non ha proprio diritto di cittadinanza. Murray era a svernare in D-League?

  • damar47 15/01/2017, 15.48 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 15/01/2017 @ 15:40 )

    finalmente qualcuno che commenta in maniera sensata , leggendo il commento e giudicando senza pregiudizzi!esatto, è sbagliata tecnicamente l'azione, doveva essere piu lucido e leggere la situazione, poi sulla questione lunghi, aldridge con di lato d ...

    Ma guarda che qua nessuno afferma che Kawhi sia infallibile o che sia la reincarnazione di Jordan. Ha commesso e commetterà degli errori, ha delle lacune su cui deve sicuramente migliorare. Ma c'è una differenza sostanziale fra criticare e gettare costantemente merda su un giocatore (senza il quale tra l'altro navigheremmo mooolto più in basso). Farlo significa rendersi ridicoli, ma tu persisti imperterrito. Hai devo che Leonard col basket non c'entra nulla... Parole tue, si commentano da sole. Riguardo alla partita di ieri fra l'altro io imputerei la sconfitta molto, ma MOLTO di più ai lunghi titolari e a rotazioni quantomeno discutibili di Pop rispetto al numero 2, l'unico che alla fine, pur con qualche sbaglio, ci ha provato.

  • Knuckle 15/01/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posso avere una mia idea su un giocatore? O è proibito?

  • timmy21legend 15/01/2017, 15.40
    Citazione ( Gil10Sba5 15/01/2017 @ 15:13 )

    Su questo concordo. Margari invwce che lanciarsi a testa bassa uno contro 3.5 tieni vivo il palleggio e pazienti per attaccare la difesa nel momento in cui si rilassa convinta che ti ha chiuso (CP, Lebron, Irving, Curry, TP del prime time lo fanno.). ...

    finalmente qualcuno che commenta in maniera sensata , leggendo il commento e giudicando senza pregiudizzi!esatto, è sbagliata tecnicamente l'azione, doveva essere piu lucido e leggere la situazione, poi sulla questione lunghi, aldridge con di lato duncan era un giocatore diverso, piu contentrato e piu vigoroso, purtroppo il ragazzo é sprovvisto di personalità e si fà suggestionare da chi gli gioca vicino. gasol ha questa mentalità é inutile.

  • Knuckle 15/01/2017, 15.31

    BornReady ti taggo perchè mi spariscono le risposte al tuo commento.




    Non ho detto che è un giocatore uguale ad ibaka, ma che ha molte cose in comune con lui, stesso modo di giocare, soprattutto al college. Ora difende male? Potrebbe benissimo esser un periodo no o scarsa motivazione a sbattersi causa record negativo, visto che i suns giocano praticamente a perdere senza volerlo.

  • Vnereandthunder 15/01/2017, 15.27

    ANZI IL TRIPLO

  • Vnereandthunder 15/01/2017, 15.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E infatti ibaka da rookie di stoppate ne faceva il doppio giocando meno.... XD

Pagina di 3