Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/01/2017, 08.50

I Cavs affondano anche a Portland

102-86 il finale

NBA
Dopo aver perso contro i Jazz, i Cavs cadono anche a Portland 102-86.

Per Portland 11+12 di Aminu, 13 di Harkless, 14 di Lillard, 27 di McCollum, 2+8+11 di Turner, 24 di Crabbe.

Per i Cavs 17 di Love, 20 di James con 11 assist, 11 di Irving. Il trio ha tirato, complessivamente, con 14 su 43 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 13/01/2017, 10.55
    Citazione ( threeandout 13/01/2017 @ 10:48 )

    No io prendo spunto dal venerabile maestro Sgarbi e ti do della capra ignorante! Ti piace uguale?

    Deal!

  • threeandout 13/01/2017, 10.48
    Citazione ( OttoLamphred 13/01/2017 @ 08:36 )

    Forse perchè non me ne frega un ca**o? Poi valutare l'atteggiamento IN CAMPO di un giocatore con la beneficenza che fa fuori è il top threeandout ora tocca a te barmi del cojone :-D

    No io prendo spunto dal venerabile maestro Sgarbi e ti do della capra ignorante!
    Ti piace uguale?

  • OttoLamphred 13/01/2017, 08.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse perchè non me ne frega un ca**o? Poi valutare l'atteggiamento IN CAMPO di un giocatore con la beneficenza che fa fuori è il top
    threeandout ora tocca a te barmi del cojone :-D

  • Asgaw 12/01/2017, 20.08 Mobile

    Senza voler sminuire il giocatore, penso che Lebron 6/7 finali consecutive ad ovest non le avrebbe mai fatte.

  • AVS 12/01/2017, 18.14 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2017 @ 17:53 )

    Davo per scontato non avesse letto ahahah,quindi ho elencato le caratteristiche.

    Certo, dammi un minuto che ci credo... #busard

  • threeandout 12/01/2017, 18.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho alcuna squadra del cuore in nba, non tifo nessuna squadra in nba, simpatizzo un filo i Knicks, ma seguo tutta la nba con occhio critico.
    Come ho già spiegato non mi piacciono i suoi atteggiamenti! Quali? li ho elencati e ripetuti più volte nei commenti sotto...e non critica ogni tanto gli arbitri se ne lamenta ogni partita contro qualsiasi squadra della nba piagnucolando letteralmente e tu che sei il giocatore più forte della nba ste sceneggiate non le fai, fai pip pa e te ne torni a giocare e dimostrare quanto sei forte.
    Riguardo alla beneficienza ti ho già detto che sono sicuro che la faccia, questo non toglie che i suoi atteggiamenti continuino a non piacermi.
    Come detto nel commento sotto fine dei commenti a questa news per me, ti ho risposto perchè mi hai risposto proprio nel mentre scrivevo l'altro commento.
    Buona serata a tutti

  • threeandout 12/01/2017, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi ha detto che lede l'immagine dell'nba??? Scherziamo? Porta una marea di soldi nelle tasche della lega, ho solo detto che non è il giusto uomo immagine della lega che è diverso.
    Comunque ragazzi non ho più voglia di starne a parlae anche perchè io ho le mie idee belle chiare e le ho espresse, ripeterei soltanto quanto già detto per tutto il primo pomeriggio.

  • threeandout 12/01/2017, 18.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come essere un suo fan spesse volte vuol dire non vedere i suoi lati negativi.
    Però va bene se tu mi dici che sono un hater lo sono, di certo sai più tu di me che io.
    Già dire che è il giocatore che ha fatto più beneficienza in tuta la storia senza portare prove concrete vuol dire essere un suo fan sfegatato...e io dovrei crederti? Di certo fa beneficienza come tutti i giocatori di basket, se la fa più di tutti questo me lo dici tu e io di te visto che sei un suo fan sfegatato a quanto sembra non mi fido. Ad ogni modo nessuno ha detto che è un teppista fuori dal campo e che pis cia sui barboni cerchiamo anche di leggere le cose come si deve

  • Checcochecco 12/01/2017, 17.53
    Citazione ( AVS 12/01/2017 @ 17:42 )

    Cerca anche di fare il brillante... diciamo che c'è scritto direttamente la data nel titolo...

    Davo per scontato non avesse letto ahahah,quindi ho elencato le caratteristiche.

  • AVS 12/01/2017, 17.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2017 @ 16:03 )

    Si vede dai ahahah,Varejao ai Cavs,canotte con una vestibilità indecente e soprattutto LeBron coi capelli.

    Cerca anche di fare il brillante... diciamo che c'è scritto direttamente la data nel titolo...

  • Checcochecco 12/01/2017, 16.15
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 16:08 )

    Avevo il focus su James. Ok i capelli ma è identico ad adesso. Quando aveva 25 ne dimostrava un buon lustro in +.

    L'avrà pompato il dottor Agricola da noi alla Juve.

  • Dorell15 12/01/2017, 16.08
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2017 @ 16:03 )

    Si vede dai ahahah,Varejao ai Cavs,canotte con una vestibilità indecente e soprattutto LeBron coi capelli.

    Avevo il focus su James. Ok i capelli ma è identico ad adesso. Quando aveva 25 ne dimostrava un buon lustro in +.

  • Checcochecco 12/01/2017, 16.03
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 16:00 )

    ahahah che errore!! ma anche questi qua di NBA c***o si mettono a caricare video vecchi di 7 anni anni. Chiedo venia Sportando

    Si vede dai ahahah,Varejao ai Cavs,canotte con una vestibilità indecente e soprattutto LeBron coi capelli.

  • Dorell15 12/01/2017, 16.00
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2017 @ 14:45 )

    Ma è del 2010 ahahahahha.

    ahahah che errore!! ma anche questi qua di NBA c***o si mettono a caricare video vecchi di 7 anni anni. Chiedo venia Sportando

  • TheKingWithTheRing 12/01/2017, 15.09
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 14:39 )

    No, ma non tutti gli anni e non sempre può avere gli stessi effetti, che poi cazzia i più giovani, Irving, Love e Smith li risparmia. Se tutti gli anni avesse gli stessi effetti, avrebbe vinto un po' di più di quello che ha vinto (che comunque non ...

    Beh aspetta.... è chiaro che cazzia i più giovani, sono loro che devono ancora crescere.
    L'anno scorso e due anni fa, inoltre, ricordo certe cazziate a Love che veramente......
    Tutti gli anni ha gli stessi effetti, ovvero far rendere dei giocatori (spesso) mediocri molto più di quanto valgono. Questo non vuol dire che automaticamente si vince, sia chiaro, ma tendenzialmente i compagni di LeBron hanno sempre dato il meglio quando hanno giocato con lui.
    Roba che Mario Chalmers dichiarava di essere il più forte giocatore della lega, per non parlare di gente come Norris Cole.
    Il numero di vittorie, poi, conta relativamente.
    L'unica finale che onestamente avrebbe potuto vincere, era quella con Dallas. E, in ogni caso, molti dimenticano il fatto che Miami entrò in Gara 1 di quella serie e tutti i bookmakers del mondo davano favorita Dallas, piccolo particolare.

  • Checcochecco 12/01/2017, 14.45
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 13:42 )

    Sportando ma il balzo irreale di LeBron? https://www.youtube.com/watch?v=3-kolNcY
    53s

    Ma è del 2010 ahahahahha.

  • threeandout 12/01/2017, 14.39
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 14:36 )

    Be non ha bisogno di vincere quest'anno per confermare che "il cazziare" i compagni gli abbia giovato.

    No, ma non tutti gli anni e non sempre può avere gli stessi effetti, che poi cazzia i più giovani, Irving, Love e Smith li risparmia.
    Se tutti gli anni avesse gli stessi effetti, avrebbe vinto un po' di più di quello che ha vinto (che comunque non è poco, lo chiarisco prima che mi si accusi anche di sminuire le sue vittorie, non sia mai) che poi alla fine della fiera non è che basta cazziare per vincere.

  • AVS 12/01/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 14:34 )

    James in controtempo e a 32 anni..Quella che hai linkato tu probabilmente (se non la più bella) una delle migliori alley oop mai viste.

    Scherzavo, tanta roba il volo e il controllo in aria. Riguardo Green, parliamo del miglior alley-oop all'altezza del ferro nella storia della pallacanestro, quindi una compare onorevole per Bron.

  • Dorell15 12/01/2017, 14.36
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 14:03 )

    Io parlo guardando da un pc non certo dallo spogliatoio, mi sembra sempre che li massacri, come ha trattato Liggins poi stanotte sorvolo. Certo sicuramente può essere come dici tu, anzi sicuramente quello che hai detto è importante, anche se c'è m ...

    Be non ha bisogno di vincere quest'anno per confermare che "il cazziare" i compagni gli abbia giovato.

  • threeandout 12/01/2017, 14.35
    Citazione ( OttoLamphred 12/01/2017 @ 14:11 )

    Oh, basta chiedere: sei un cojone! ;-)

    Grazie caro a buon rendere XD

  • threeandout 12/01/2017, 14.35
    Citazione ( TheKingWithTheRing 12/01/2017 @ 14:19 )

    Quoto. Sostanzialmente sono d'accordo con òthreeandout, in quanto ad atteggiamenti in campo, LeBron non è certo migliore di tanti altri nella lega. Se è il giocatore più forte del mondo, sicuramente in questo particolare aspetto è nella media N ...

    Qualcuno che ha spiegato per bene il pensiero mio che tanto alla fine me incarto sempre.

  • Dorell15 12/01/2017, 14.34
    Citazione ( AVS 12/01/2017 @ 14:18 )

    Pivello... https://youtu.be/Ogn0q6r77ZM

    James in controtempo e a 32 anni..Quella che hai linkato tu probabilmente (se non la più bella) una delle migliori alley oop mai viste.

  • TheKingWithTheRing 12/01/2017, 14.19
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 13:58 )

    Sono d'accordo con te tranne sui compagni. Okay tanti "lo seguono" perchè accanto a lui si vince ma tanti altri vanno da lui perchè si trovano bene a stargli di fianco. Vuole il massimo da ogni suo compagno, potrà essere esagerato ma è un comport ...

    Quoto.

    Sostanzialmente sono d'accordo con òthreeandout, in quanto ad atteggiamenti in campo, LeBron non è certo migliore di tanti altri nella lega. Se è il giocatore più forte del mondo, sicuramente in questo particolare aspetto è nella media NBA.
    Mi viene in mente quando gli fischiano dei falli che secondo lui non sono falli (tipo quando fa sfondamento), oppure quando gli fischiano fallo su una stoppata che lui ritiene regolare, ogni tanto inizia a protestare e va di scatto dall'altra parte del campo con le mani sulla testa.
    Ecco, queste cose sono veramente brutte da vedere e soprattutto brutte come esempio.

    Per quanto riguarda il trattamento che riserva ai suoi compagni, invece, quoto Dorell15. Lui pretende sempre il massimo da tutti, e sceglie volutamente di farlo vedere. Non oso immaginare che cosa voglia dire allenarsi con lui.
    Però, e i fatti parlano chiaro, è uno di quei giocatori capaci di far rendere i propri compagni ben al di sopra delle loro possibilità (Boobie Gibson? Mo Williams? Dellavedova? Pavlovic, mamma mia... PAVLOVIC!! E potrei continuare all'infinito..). Direi che è un comportamento che ha ampiamente dato i suoi frutti.

  • AVS 12/01/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 13:42 )

    Sportando ma il balzo irreale di LeBron? https://www.youtube.com/watch?v=3-kolNcY
    53s

    Pivello... [ link ]

  • OttoLamphred 12/01/2017, 14.13
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 13:58 )

    Sono d'accordo con te tranne sui compagni. Okay tanti "lo seguono" perchè accanto a lui si vince ma tanti altri vanno da lui perchè si trovano bene a stargli di fianco. Vuole il massimo da ogni suo compagno, potrà essere esagerato ma è un comport ...

    Ti dirò, anche MJ e Kobe sono diventati famosi proprio per i cazziatoni che facevano ai compagni, arrivando in alcuni casi al vero e proprio mobbing. Ma si parla sempre di cose private, James anche in questo è molto mediatico IMO nel senso brutto del termine: sceneggiata davanti a tutti

  • OttoLamphred 12/01/2017, 14.11
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 13:49 )

    Cominciate ad essere troppi a pensarla come me eh, non va bene, voglio qualcuno che mi dica che sono un co jo ne, tanto qua sopra ormai è la prassi! Ahahahahahah

    Oh, basta chiedere: sei un cojone!
    ;-)

  • threeandout 12/01/2017, 14.03
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 13:58 )

    Sono d'accordo con te tranne sui compagni. Okay tanti "lo seguono" perchè accanto a lui si vince ma tanti altri vanno da lui perchè si trovano bene a stargli di fianco. Vuole il massimo da ogni suo compagno, potrà essere esagerato ma è un comport ...

    Io parlo guardando da un pc non certo dallo spogliatoio, mi sembra sempre che li massacri, come ha trattato Liggins poi stanotte sorvolo.
    Certo sicuramente può essere come dici tu, anzi sicuramente quello che hai detto è importante, anche se c'è modo e modo e tutto alla fine rientra in contesto ben preciso ovvero quello di un attegiamento che a me complessivamente non piace (e sottolineo a me) poi se paga o meno lo vedremo, non tutti gli anni sono uguali.

  • Dorell15 12/01/2017, 13.58
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 12:44 )

    Malafede? Ma io lo dico tranquillamente che mi sta antipatico! Il punto è che nonostante mi sia antipatico riesco a dare una valutazione su di lui in maniera tranquilla e calma. Ho detto per caso che è scarso? Ho detto che non è forte? Dico ad alt ...

    Sono d'accordo con te tranne sui compagni. Okay tanti "lo seguono" perchè accanto a lui si vince ma tanti altri vanno da lui perchè si trovano bene a stargli di fianco. Vuole il massimo da ogni suo compagno, potrà essere esagerato ma è un comportamento che ha pagato. Prima di arrivare a Miami al contrario era uno che non parlava molto ed era sotto osservazione per il motivo contrario.

  • nicolasbettoni83 12/01/2017, 13.51 Mobile

    Allora i Lakers hanno perso con una squadra in forma. Peccato che ce la stavamo anche giocando e senza il blackout del terzo quarto forse l'avremmo pure vinta.

  • Leprechaun9 12/01/2017, 13.51
    Citazione ( Dorell15 12/01/2017 @ 13:42 )

    Sportando ma il balzo irreale di LeBron? https://www.youtube.com/watch?v=3-kolNcY
    53s

    mamma mia, ho visto i video stamattina... MA COS'èèèèèè?!?!

  • threeandout 12/01/2017, 13.51
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2017 @ 13:50 )

    La prossima volta che non sarò d'accordo con te ti offenderò allora in caso;)).

    Bravo! Sennò si abbassa troppo la media degli zoticoni ignoranti ;)

  • Checcochecco 12/01/2017, 13.50
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 13:49 )

    Cominciate ad essere troppi a pensarla come me eh, non va bene, voglio qualcuno che mi dica che sono un co jo ne, tanto qua sopra ormai è la prassi! Ahahahahahah

    La prossima volta che non sarò d'accordo con te ti offenderò allora in caso;)).

  • threeandout 12/01/2017, 13.49
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2017 @ 13:47 )

    Quotone.

    Cominciate ad essere troppi a pensarla come me eh, non va bene, voglio qualcuno che mi dica che sono un co jo ne, tanto qua sopra ormai è la prassi!
    Ahahahahahah

  • Checcochecco 12/01/2017, 13.47
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 12:44 )

    Malafede? Ma io lo dico tranquillamente che mi sta antipatico! Il punto è che nonostante mi sia antipatico riesco a dare una valutazione su di lui in maniera tranquilla e calma. Ho detto per caso che è scarso? Ho detto che non è forte? Dico ad alt ...

    Quotone.

  • Knuckle 12/01/2017, 13.45
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 13:04 )

    Proprio perchè dalla foto si dovrebbe dedurre che mi faccio 100 gr di pasta in bianco...sono a dieta XD

    Ahahahahah

  • Dorell15 12/01/2017, 13.42

    Sportando ma il balzo irreale di LeBron? [ link ]

  • larryjoe87 12/01/2017, 13.40

    yes, mi piace

  • threeandout 12/01/2017, 13.39
    Citazione ( OttoLamphred 12/01/2017 @ 13:28 )

    Concordo su questa tua analisi di James

    Qualcuno che forse con occhi più razionali e distaccati può vedere quello che vedo io.
    L'amore è una brutta bestia, non ti permette di analizzare le cose per quello che sono.

  • threeandout 12/01/2017, 13.38
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2017 @ 13:25 )

    Ma il vero problema è che non c'è nessuna contender oltre i cavs sono 3 4 anni che è cosi quindi ogni anno Cleveland è gia in finale prima di giocare i PO.

    Purtroppo aggiungo perchè ne risente lo spettacolo, playoff ad est che non servono a nulla, si rimane attaccati ai Raptors nella speranza che li possano almeno impensierire un po' per avere delle belle sfide e fortunatamente agli scorsi playoff un po' è successo, ma poca roba.
    I cavs sono forti, fortissimi, ma ad est è tutto facile vai ad ovest e vedi che non te la passi allo stesso modo, io ho detto solo questo in toni un po' più macroscopici (il primo posto ad ovest lo vedi con il binocolo)

  • OttoLamphred 12/01/2017, 13.28
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 12:44 )

    Malafede? Ma io lo dico tranquillamente che mi sta antipatico! Il punto è che nonostante mi sia antipatico riesco a dare una valutazione su di lui in maniera tranquilla e calma. Ho detto per caso che è scarso? Ho detto che non è forte? Dico ad alt ...

    Concordo su questa tua analisi di James

  • CGTheBaddest35 12/01/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 13:16 )

    E' quello che dico, l'ovest non è una passeggiata come l'est e giocando a ovest tra l'altro anche il caledario cambia, le sfide si fanno più complesse, poi può anche giocare con il freno a mano tirato per risparmiarsi, ma così facendo a ovest al ...

    Ma il vero problema è che non c'è nessuna contender oltre i cavs sono 3 4 anni che è cosi quindi ogni anno Cleveland è gia in finale prima di giocare i PO.

  • threeandout 12/01/2017, 13.16
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2017 @ 13:09 )

    Di sicuro non potrebbero permettersi riposo per i big per la lotta al secondo posto visto che gli Speroni viaggiano alla grande.

    E' quello che dico, l'ovest non è una passeggiata come l'est e giocando a ovest tra l'altro anche il caledario cambia, le sfide si fanno più complesse, poi può anche giocare con il freno a mano tirato per risparmiarsi, ma così facendo a ovest al primo turno non ci sono i Bucks o i Celtics che liquidi 4-0, magari ti capitano i Thunder o i Rockets, squadre che invece batti 4-1 e che cambia una partita in più? Cambia, cambia eccome se cambia.

  • threeandout 12/01/2017, 13.13
    Citazione ( Magipaz 12/01/2017 @ 13:01 )

    Sarà meglio avere un uomo immagine che non stringe la mano quando perde. Via via

    Ed ecco un altro luogo comune quello di dover tirare in mezzo gente che non c'entra nulla come adesso Curry...io non credo che neanche Curry debba essere e sia l'uomo immagine della lega.
    Certo fisicamente è un prototipo di persona molto più facile da raggiungere alla magior parte della popolazione rispetto a LBJ e quindi molti si possono rivedere in Curry sempre parlando del fisico, ma nemmeno lui è l'uomo adatto ad essere l'immagine della lega.
    L'uomo immagine della NBA è stato, è e sarà sempre Michael Jordan, quando giocava, ora che si è ritirato e quano sarà morto.
    Forte, fortissimo il più forte di tutti, fisico perfetto, nè troppo gorsso nè troppo esile un filo str onzo, quanto basta, ma mai sopra le righe, mai a tal punto da avere una grossa quantità di gente che lo detesta o lo odia o gli sta semplicemente antipatico. Ora come ora l'nba non ha un uomo immagine e se qualcuno ha il coraggio di dire che è James mi dispiace ma non posso essere completamente d'accordo gli mancano parecchie qualità.
    Ho detto che a Ovest non arriverebbe mai primo e se per caso mi sbagliassi (dato che non ho le certezze in tasca io, ma mi limito a esprimere il mio pensiero) e riuscisse ad arrivarci di sicuro non lo farebbe in carrozza come lo fa ad est, beh è vero è quello che penso. Troppi più ostacoli rispetto all'est.


  • Magipaz 12/01/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2017 @ 13:09 )

    Di sicuro non potrebbero permettersi riposo per i big per la lotta al secondo posto visto che gli Speroni viaggiano alla grande.

    Terzo posto con le marce basse.. La politica delle squadre di Lebron dopo le 28w consecutive è chiaro: RS contenute in vista dei playoff

  • CGTheBaddest35 12/01/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Magipaz 12/01/2017 @ 13:04 )

    Lui parlava di primo posto visto col binocolo in RS e ho risposto al riguardo

    Di sicuro non potrebbero permettersi riposo per i big per la lotta al secondo posto visto che gli Speroni viaggiano alla grande.

  • threeandout 12/01/2017, 13.04
    Citazione ( Knuckle 12/01/2017 @ 12:56 )

    Ma smettila, che con quello che pesi ti ci vorranno tre chili di carbonara, almeno Deduco tutto dalla foto

    Proprio perchè dalla foto si dovrebbe dedurre che mi faccio 100 gr di pasta in bianco...sono a dieta XD

  • Magipaz 12/01/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2017 @ 13:01 )

    Ma sai io penso che il fastidio per chi tifa squadre della Western oppure semplicemente chi non sopporta LBJ non sia tanto in RS ma più che altro ai PO. Giocare un secondo turno con rockets clippers o spurs sarebbe diverso rispetto a giocare con squ ...

    Lui parlava di primo posto visto col binocolo in RS e ho risposto al riguardo

  • albyliti 12/01/2017, 13.03 Mobile

    "Regalano i giocatori ai Cavs"... Per il momento Korver sottotono, spero si svegli ai po

  • CGTheBaddest35 12/01/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( Magipaz 12/01/2017 @ 11:54 )

    A dire il vero Cleveland, da quando è tornato Lebron, ha sempre avuto dei record ottimi contro il West..

    Ma sai io penso che il fastidio per chi tifa squadre della Western oppure semplicemente chi non sopporta LBJ non sia tanto in RS ma più che altro ai PO. Giocare un secondo turno con rockets clippers o spurs sarebbe diverso rispetto a giocare con squadre di medio basso livello compresi i Raptors che comunque non sono quest ossi duri. Per la RS penso cambierebbe poco sono la seconda squadra migliore e il roster se completo non ha nulla da invidiare ai warriors.

  • Magipaz 12/01/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( threeandout 12/01/2017 @ 12:54 )

    Che lo si voglia far passare per uomo perfetto lo si capisce dal fatto che io quando ne parlo mi limito a dire gli atteggiamenti che non mi piacciono e che nulla hanno a che fare con il gioco del basket vero e proprio e mi si accusa di essere un hate ...

    Sarà meglio avere un uomo immagine che non stringe la mano quando perde. Via via

Pagina di 3