Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/01/2017, 08.34

I Grizzlies superano i Jazz

88-79 il finale

NBA
I Grizzlies battono i Jazz 88-79.

Per Memphis 17 di Gasol, 19 di Conley, 13+11 di Randolph.

Per i Jazz 22 di Hayward, 5+13 di Gobert, 15 di Hill, 11 di Lyles.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • Jimpsy 09/01/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( rudyregna 09/01/2017 @ 23:38 )

    Secondo me exum per il gioco che fa non domina neanche in d league. Cioè non è un giocatore da 30 tiri. Cerca sempre un compagno prima di pensare a tirare. È uno dei pochi che si intende con gobert. Boh, io credo sia meglio rimanga in prima squadr ...

    Quei 3 sono in DLeague solo per oggi, per potersi allenare.

  • rudyregna 09/01/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/01/2017 @ 21:42 )

    Intanto che voi disquisite sui valori di questo e quello Neto, Exum e Burks assegnati alla D-league. Cosa impossibile da fare mentre si era in trasferta, necessaria a giocatori che non possono trovare in partita consistente playing time. Grazie dirig ...

    Secondo me exum per il gioco che fa non domina neanche in d league. Cioè non è un giocatore da 30 tiri. Cerca sempre un compagno prima di pensare a tirare. È uno dei pochi che si intende con gobert. Boh, io credo sia meglio rimanga in prima squadra, che lo si responsabilizzi facendogli marcare l'esterno più forte senza cadere sempre in problemi di falli. E in attacco gli si insegni a teattare meglio il pallone e ad andare al ferro.

  • Jimpsy 09/01/2017, 21.47 Mobile

    Assegnati per fare allenamento, perché oggi è giorno di riposo. Richiamato Bolomboy perché più di 3 non possono andare.

  • Fenixwing 09/01/2017, 21.42 Mobile

    Intanto che voi disquisite sui valori di questo e quello Neto, Exum e Burks assegnati alla D-league. Cosa impossibile da fare mentre si era in trasferta, necessaria a giocatori che non possono trovare in partita consistente playing time. Grazie dirigenza per aver portato gli Stars a SLC!

  • Jimpsy 09/01/2017, 21.28 Mobile

    Se Hayward andrà via (ma dove ?) sopravviveremo come già fatto per Malone e John. Siamo da 5-7 posto, poi dipende dagli infortuni nostri e degli altri. Ripeto: non abbiamo un top 20 in squadra, le gare le vinci se hai i campioni.

  • Jimpsy 09/01/2017, 21.26 Mobile

    Sulla forza della squadra: per me non esiste che questa squadra sia da terza piazza, i Clippers te li vedi dietro, ma non esiste che una squadra che ha Chris Paul (top 10) e Griffin sia più indietro di noi. Memphis è più solida, ma ce la giochiamo, infatti la scorsa volta nel quarto Q, non segnarono mai, eppure nessuno chiese LAN testa di Fizdale. Houston sta effettivamente facendo meglio del previsto, ma ha Harden e poi vediamo quanta strada farà nei Po. Hood non è nè Korver, nè Redick, ma l'hai mai visto al college ? L'hai mai visto uscire dia blocchi ? Blocchi che son sempre meno usati se tu non lo sapessi. Ieri eravamo alla quinta in sette giorni, nel road trip, non mi sono piaciuti, ma non faccio processi, vediamo a fine Gennaio dove saremo.

  • Jimpsy 09/01/2017, 21.21 Mobile

    Hill messia ? Hill sta facendo benissimo, è al career high grazie a noi, ma non è una star, almeno che non lo diventi ora ma non credo visti gli anni. Dove li hai visti i giochi a due per 48 min ? Siamo la squadra con più tocchi quando si attacca, i giochi a due c'erano con Sloan. Mi resta sempre il dubbio che tu guardi le partite. Chris Paul gioca una miriade di pick and roll, Lillard pure, non noi. Su Snyder: ora i numeri dicono che l'attacco fa fatica, quindi giusto avere perplessità. Ma che sia il peggiore allenatore della storia è assurdo, ma Corbin lo ricordi ?

  • Dont32 09/01/2017, 19.42
    Citazione ( m4rc01 09/01/2017 @ 16:18 )

    in effetti è solo Dont32 ad affermare (dopo ogni partita) che abbiamo un roster fortissimo messo male in campo. Penso invece che tu abbia fatto una lucida analisi di quello che sono adesso i Jazz. Ci manca (o ancora non si è rivelato ... campa cava ...

    Ma non era quello di Hill il ritorno del messia? Io spingerò da un lato,pero voi avete sempre una scusa e una giustificazione
    Guarda che con una bassa griglia PO ( arrivarci in questa west che non è piu la vecchia west non è un risultato) il numero 20 ci saluta tutti, e li siamo fott*ti non arrivando nessuno a 0 e non essendo da tank.
    Io non ho idea di dove hai visto del buon basket (opinioni soggettive) , battiamo al pelo i vergognosi e appena il livello si alza un po nada de nada
    Ariza beverly nene dekker brewer anderson capela ennis onuaku mcdaniels harrel gordon wiltjer green baldwin harrison martin ellis williams allen carter ddavis parson daniels wrigth randolph douglas ......sei cosi sicuro che sia una questione di roster e non di sistema di gioco?
    55 punti in 42 minuti, 3 TO chiamati......aberrante

  • grizznation 09/01/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( m4rc01 09/01/2017 @ 16:18 )

    in effetti è solo Dont32 ad affermare (dopo ogni partita) che abbiamo un roster fortissimo messo male in campo. Penso invece che tu abbia fatto una lucida analisi di quello che sono adesso i Jazz. Ci manca (o ancora non si è rivelato ... campa cava ...

    Onestamente ti ripeto mi sembra che la classifica sia in linea al v ostro potenziale. Avete un buon play, un ottima guardia, un centro ad oggi buono che puo diventare ottimo se lavora duro (specie in attacco e a livello di personalità in attacco, stanotte invisibile). Favors se non è esploso fino ad ora non credo ci riuscirà mai, hood mi sembra abbia fatto meglio lo scorso anno, Lyles altalenante. 4 squadre ad ovest sono superiori a voi, Memphis al completo forse anche (e non perché la tifo) e rispetto ad Okc avete in generale un roster migliore, ma loro hanno il numero 0 che colma la differenza con il resto del gruppo....materiale per lavorare c'è, con un altro coach si può migliorare, ma ad oggi non penso che possiate andare molto meglio di quello che state facendo....mia personale opinione, a sentire lui sembra che con un altro coach sareste una contender....mi sembra un attimo eccessivo

  • m4rc01 09/01/2017, 16.18
    Citazione ( grizznation 09/01/2017 @ 15:14 )

    Ma ti ripeto hai ragione che non è un coach molto valido, io però ti tengo a precisare che mi sembra che sia un roster con non molto talento e che vince principalmente grazie alla difesa....che ha messo su questo coach. Una delle migliori difesa de ...

    in effetti è solo Dont32 ad affermare (dopo ogni partita) che abbiamo un roster fortissimo messo male in campo.
    Penso invece che tu abbia fatto una lucida analisi di quello che sono adesso i Jazz. Ci manca (o ancora non si è rivelato ... campa cavallo) quel leader che in attacco fa girare la squadra. Ci sono anche delle partite in cui, avversari permettendo (e questi non sono certi i Grizzlies) la squadra fa vedere belle cose in attacco per poi difendere alla grande, comunque abbiamo un buon record ... a ovest, abbiamo una panchina lunga e purtroppo ancora alcuni acciaccati.
    Se poi sbagliamo i liberi e regaliamo 6 punti in 5 secondi agli avversari nel momento più importante della gara, ci sta che perdiamo, soprattutto contro una un'altra squadra da play off a ovest.
    Se poi dopo CLE, non vinciamo almeno 6-7 delle prossime 9 partite c'è da fare un punto della situazione.
    Ma finora non abbiamo mai avuto il piacere di giocare con i titolari senza ammaccature (che poi come sospetto per alcuni non sono ammaccature ma reali potenziali negativi questo è un altro discorso)



  • grizznation 09/01/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/01/2017 @ 14:56 )

    Ma non ho creato un azione, 48 minuti di giochi a due e basta....questo è il suo basket, non puo essere colpa dei giocatori Quanti post di Gasol hai visto e quante volte appena un piccolo tenta un raddoppio tic tic giri palla e tiri una tripla liber ...

    Ma ti ripeto hai ragione che non è un coach molto valido, io però ti tengo a precisare che mi sembra che sia un roster con non molto talento e che vince principalmente grazie alla difesa....che ha messo su questo coach. Una delle migliori difesa della lega e questo non lo puoi negare. Non è che si risolve tutto così. Magari cambi coach, migliori in attacco ma peggiori in difesa e il risultato è uguale, non è automatico che sistemi l'attacco e diventi una squadra super....guarda Portland, tutti dicevano che quest'anno poteva migliorare ancora anche con le aggiunte che ha fatto, invece è l'esatto contrario...fossi un tifoso Utah sarei contento di come stanno andando le cose e proverei a finire la stagione al meglio, poi in estate ci si rifletterà su....a sentire voi Jazz sembra che sta squadra con un altro allenatore può arriva in finale....a me mi sembra un ottimo gruppo ma non eccezionale

  • Ale92c 09/01/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( Asgaw 09/01/2017 @ 14:29 )

    Finalmente è finito il tour, 2-3, il "meno peggio". Dalla prossima, finalmente con tutti sani e riposati mi aspetto un cambio di marcia.

    Vinto giocando male con le due scarse, molto bene per 43min con Toronto, maluccio con Boston e Memphis. Nel complesso, visto che stiamo giocando male da un po' di tempo, questo 2-3 era prevedibile...Ora ci sono i Cavs (speriamo qualche big riposi visto che saranno in btb), poi una serie di almeno 6 partite tutte alla portata e da vincere

  • Dont32 09/01/2017, 14.56
    Citazione ( grizznation 09/01/2017 @ 13:20 )

    Vabe dai non è così. Chiaramente il vostro coach non è all'altezza ma dire che avete perso solo per lui, come se davanti non ci fossero avversari che hanno fatto una gran difesa mi sembra esagerato....e ti ripeto tolti un paio di elementi nel vost ...

    Ma non ho creato un azione, 48 minuti di giochi a due e basta....questo è il suo basket, non puo essere colpa dei giocatori
    Quanti post di Gasol hai visto e quante volte appena un piccolo tenta un raddoppio tic tic giri palla e tiri una tripla libera e in ritmo
    Cosa mi serve Favors se non gli do la palla sotto?
    Mi sta uccidendo Hood ,un tiratore pulito che bisorrebbe liberare con il lavoro di tutta la squadra e noi invece gli facciamo fare qualche 1vs1 a caso.
    55 punti in 42 minuti....è impossibile

  • grizznation 09/01/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/01/2017 @ 14:05 )

    Ha vinto anche con i warriors che non mi sembrano inferiori...Senza entrare nei particolari visto che ne abbiamo già parlato,ma pensi che se ci fosse Pop ad allenare questi Grizzlies si potrebbe raggiungere il paradiso?

    E per inciso a Golden State abbiamo vinto sia per il loro calo e sia perché siamo tornati a giocare alla vecchia maniera nel finale, e inserendo Daniels che sembrerà strano ma per me Fizdale sta utilizzando poco visto che ad oggi è sicuramente la rivelazione di questo gruppo.

  • grizznation 09/01/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/01/2017 @ 14:05 )

    Ha vinto anche con i warriors che non mi sembrano inferiori...Senza entrare nei particolari visto che ne abbiamo già parlato,ma pensi che se ci fosse Pop ad allenare questi Grizzlies si potrebbe raggiungere il paradiso?

    No ma onestamente mi sembra che il rendimento sia in linea con quello offerto da Hollins e Joerger. Quindi inizio a pensare che una bella mano la dia la squadra, e questi giocatori, visto che Hollins è a spasso dopo aver fatto male a Brooklyn, e Joerger annaspa a Sacramento....per carità è arrivato da poco e deve plasmare la sua squadra, ma inizio a pensare che questo gruppo vada un po' da solo in campo (non che l'allenatore non prepari le gare, però ormai sono talmente tanti anni che giocano insieme che si conoscono a memoria)....e ripeto il discorso fatto prima e ieri ai tifosi Jazz. A mio avviso si da sempre troppa importanza agli allenatori dimenticandosi che in campo vanno i giocatori....non credo che Lue è Kerr in altre squadre facciano quello che stanno facendo ora, lo dimostra Walton, che ha aiutato i Warriors a fare il record è che si Lakers è nei bassifondi....ma è normale, puoi essere un ottimo coach ma se non hai il materiale a disposizione non vai da nessuna parte....

  • Asgaw 09/01/2017, 14.29 Mobile

    Finalmente è finito il tour, 2-3, il "meno peggio". Dalla prossima, finalmente con tutti sani e riposati mi aspetto un cambio di marcia.

  • PROFETA 09/01/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/01/2017 @ 13:13 )

    Se ti sembra questa la strada per andare in paradiso....hai vinto perché di fronte avevi una squadra peggio di noi....

    Ha vinto anche con i warriors che non mi sembrano inferiori...Senza entrare nei particolari visto che ne abbiamo già parlato,ma pensi che se ci fosse Pop ad allenare questi Grizzlies si potrebbe raggiungere il paradiso?

  • lorenz85 09/01/2017, 13.25 Mobile

    Ieri prima partita direi buona per chandler parsons che inizia a muoversi decentemente sul parquet e non come nelle ultime settimane dove sembrava veramente in piedi per miracolo...se ora rimane senza infortuni per un pò e recupera la condizione magari si rivela una buona aggiunta per questi grizzlies

  • grizznation 09/01/2017, 13.25 Mobile

    Partita "brutta" ma non ti puoi aspettare altrimenti quando hai davanti due squadre che fanno del gioco sporco brutto e cattivo la loro idea di gioco. Ha vinto chi ha un pizzico di talento in più. Anzi, ci siamo quasi mezzi suicidati e ste cose non devono succedere perché a metà quarto finale stai avanti di 12 e non puoi farli rientrare così smettendo di giocare.

  • grizznation 09/01/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( Dont32 09/01/2017 @ 11:45 )

    grizznation hai visto perche noi perdiamo le partite? Ti sembra normale fare 35 punti in meta tempo e chiamare 2 TO? Ti sembra normale essere a 51 alla fine del 3/4 e aver chiamato 1 TO? Ti sembra normale essere a 55 punti dopo 6 minuti del 4/4 e add ...

    Vabe dai non è così. Chiaramente il vostro coach non è all'altezza ma dire che avete perso solo per lui, come se davanti non ci fossero avversari che hanno fatto una gran difesa mi sembra esagerato....e ti ripeto tolti un paio di elementi nel vostro roster non vedo tutto questo talento da potersi permettere di giocare in altra maniera....siete un po' come noi non abbondate in talento e quindi le partite le devi vincere in un Altra maniera. Mi ricorda la situazione di brooks ad Okc....per carità Donovan ha fatto meglio ma sempre al punto in cui arrivava l'ipercriticato brooks si sono fermati....penso che spesso si tenda a dare troppa importanza all'allenatore dimenticando che in campo ci vanno i giocatori. Avete perso tante palle per errori dei giocatori, non dell'allenatore....favore imbarazzante, Gobert nullo in attacco, hood ai limiti del presentabile....avete giocatori che non hanno continuità, godo fa una partita bene e due male, così lyles diaw ecc....la realtà è questa...le triple le sbagliano i giocatori non l'allenatore....

  • grizznation 09/01/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/01/2017 @ 11:48 )

    Cacciate Fizdale...cit

    Se ti sembra questa la strada per andare in paradiso....hai vinto perché di fronte avevi una squadra peggio di noi....

  • PROFETA 09/01/2017, 11.48 Mobile

    Cacciate Fizdale...cit

  • Dont32 09/01/2017, 11.45

    grizznation hai visto perche noi perdiamo le partite?
    Ti sembra normale fare 35 punti in meta tempo e chiamare 2 TO?
    Ti sembra normale essere a 51 alla fine del 3/4 e aver chiamato 1 TO?
    Ti sembra normale essere a 55 punti dopo 6 minuti del 4/4 e addirittura chiama TO MEM?
    Cioe io faccio 55 punti in 42 minuti e sono in partita......ho fatto 0 azioni e me la gioco alla fine
    L'ENNESIMA ( e non hai idea di quante ) partita persa solo e unicamente a causa del peggior allenatore che io abbia mai visto

  • Jessy85 09/01/2017, 10.52

    Brutta partita da entrambi i lati, molti errori.

  • JayDillah 09/01/2017, 10.07
    Citazione ( marcogiannelli 09/01/2017 @ 09:38 )

    comunque Memphis ha un cuore...e Zach è sempre Dio

    Madò Z-bo in uscita dalla panca scatena catastrofi. E mi pare che il suo stato di forma non sia calato di una virgola rispetto a un paio d'anni fa

  • marcogiannelli 09/01/2017, 09.38

    comunque Memphis ha un cuore...e Zach è sempre Dio

  • m4rc01 09/01/2017, 09.01

    3 partita in 4 giorni, in b2b,
    abbiamo sbagliato i tiri liberi nei momenti più importanti ma soprattutto quei 10 secondi di pazzia alla fine del 3° quarto che ci dovevano portare a -4 e invece siamo finiti a -12. La partita è finita lì.
    Ce l'avevamo giocata fino a quel momento, nonostante il momento no (che inizia a diventare piuttosto lungo di Hood e di Hayward)
    Ancora troppe palle perse, stavolta che di Hill.
    La prossima contro Lebron, poi un ciclo di partite dove dobbiamo fare un record positivo se vogliamo mantenere il 6° posto.