Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2017, 08.48

Bertans e Dedmon star e gli Spurs battono gli Hornets

102-85 il finale

NBA
Gli Spurs battono gli Hornets 102-85.

Per San Antonio 15+11 di Aldridge, 19 di Leonard, 21 di Bertans, 15 di Dedmon con 10 rimbalzi, 13 di Mills.

Per gli Hornets 11 di Williams, 12 di Kidd-Gilchrist, 18 di Walker, 13 di Lamb e 10 di Hibbert. 5 punti per Belinelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • pisto123 11/01/2017, 07.59
    Citazione ( TheBigO 10/01/2017 @ 19:50 )

    Intanto stanotte Aldridge a riposo, quindi lo rivedremo di sicuro. Sarebbe il caso di metterlo titolare e invece a meno di clamorosi colpi di scena vedremo dall'inizio Lee-Gasol -_-"

    Perfetto... volevo scrivere "hanno", poi ho virato su un "abbiamo" ed è venuto fuori un inguardabile "habbiamo"... mi metto da solo in punizione.

  • pisto123 11/01/2017, 07.57
    Citazione ( TheBigO 10/01/2017 @ 19:50 )

    Intanto stanotte Aldridge a riposo, quindi lo rivedremo di sicuro. Sarebbe il caso di metterlo titolare e invece a meno di clamorosi colpi di scena vedremo dall'inizio Lee-Gasol -_-"

    Intanto questa non l'ho vista e vedo che l'habbiamo pure persa... attendo più tardi, quando uscirà il 3D, i tuoi commenti sulla partita.

  • TheBigO 10/01/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2017 @ 13:47 )

    Le mani si sono buone buone e si sapeva, i piedi e le tempistiche con cui si muove in ambedue le metà campo sono, per quel poco che si è potuto vedere fino ad oggi davvero incoraggianti.

    Intanto stanotte Aldridge a riposo, quindi lo rivedremo di sicuro. Sarebbe il caso di metterlo titolare e invece a meno di clamorosi colpi di scena vedremo dall'inizio Lee-Gasol -_-"

  • pisto123 10/01/2017, 16.29
    Citazione ( SpursLegend 10/01/2017 @ 16:10 )

    Simmons a me é sempre piaciuto, fin dal suo esordio con gli Spurs in cui ricordo tentò una schiacciata sparandola sul ferro, ma aveva mostrato un'energia, e lo ritenni subito ottimo per noi. Il suo valore dovrebbe essere attorno ai 3-4 milioni, ovv ...

    Simmons a livello di energia non si discute, poi spesso tra tiri rifiutati, incursioni a testa bassa ed altro c'è anche molta confusione... però sono d'accordo con te che a roster, ci sta tranquillamente, ma siamo anche di fronte al caso di uno che in estate avrà 28 anni e, se si vede arrivare un'offerta un pò fuori mercato (come capitato a molti la scorsa estate), può essere che ci si tuffi al volo.

  • pisto123 10/01/2017, 16.25
    Citazione ( SpursLegend 10/01/2017 @ 16:03 )

    Ma Bertans potrebbe avere un nuovo contratto rinegoziato ed esteso già da questa estate o devi aspettare che diventi RFS a luglio 2018 col rischio quindi di perderlo?

    Credo che possa essere esteso, anche se non ricordo se ci sono eccezioni per i minimi salariali come il suo (non ti garantisco quindi)... In ogni caso oggi ritengo improbabile che sia lui a firmare un'estensione, in quanto avrebbe una stagione in più per accrescere il suo valore di mercato.

  • SpursLegend 10/01/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2017 @ 10:21 )

    Bertans l'anno prossimo è sotto contratto, diventa RFA nell'estate 2018... su Simmons a mio avviso dipende molto dalla richiesta economica: è un giocatore con pregi e difetti, se la domanda dovesse rivelarsi esagerata boh... Non mi meraviglierei ar ...

    Simmons a me é sempre piaciuto, fin dal suo esordio con gli Spurs in cui ricordo tentò una schiacciata sparandola sul ferro, ma aveva mostrato un'energia, e lo ritenni subito ottimo per noi. Il suo valore dovrebbe essere attorno ai 3-4 milioni, ovvio che se penso a quanto hanno dato a Joseph o Belinelli... Nonostante l'età per me ha comunque margini di crescita, soprattutto negli Spurs, se andasse via scomparirebbe...milionario ma scomparirebbe!!!!

  • SpursLegend 10/01/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2017 @ 10:21 )

    Bertans l'anno prossimo è sotto contratto, diventa RFA nell'estate 2018... su Simmons a mio avviso dipende molto dalla richiesta economica: è un giocatore con pregi e difetti, se la domanda dovesse rivelarsi esagerata boh... Non mi meraviglierei ar ...

    Ma Bertans potrebbe avere un nuovo contratto rinegoziato ed esteso già da questa estate o devi aspettare che diventi RFS a luglio 2018 col rischio quindi di perderlo?

  • pisto123 10/01/2017, 13.47
    Citazione ( TheBigO 10/01/2017 @ 13:28 )

    Il ragazzo ha tutto, in più quando entra in ritmo si gasa e ci mette ancora più intensità in difesa

    Le mani si sono buone buone e si sapeva, i piedi e le tempistiche con cui si muove in ambedue le metà campo sono, per quel poco che si è potuto vedere fino ad oggi davvero incoraggianti.

  • TheBigO 10/01/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2017 @ 08:43 )

    Le considerazioni tattiche sono sicuramente veritiere ed evidenziano l'utilità di due giocatori che, ognuno a suo modo, presenta caratteristiche uniche nel nostro roster... Chiaro che, soprattutto per Bertans, ancora non si è in grado di fare valut ...

    Il ragazzo ha tutto, in più quando entra in ritmo si gasa e ci mette ancora più intensità in difesa

  • pisto123 10/01/2017, 10.21
    Citazione ( SpursLegend 10/01/2017 @ 10:10 )

    Se mi dici che il tutto di sposta in ottica 18-19, che per ovvio ragioni é la situazione più realistica, allora mi aspetto oltre a Dedmon di vedere anche la conferma di Simmons e che ci sia ancora Bertans. Considerando infatti di avere Kawhi, Danie ...

    Bertans l'anno prossimo è sotto contratto, diventa RFA nell'estate 2018... su Simmons a mio avviso dipende molto dalla richiesta economica: è un giocatore con pregi e difetti, se la domanda dovesse rivelarsi esagerata boh... Non mi meraviglierei arrivasse qualcun'altro di quelli su cui deteniamo i diritti in Europa, io a portare di là Hanga ad esempio ci proverei.

  • SpursLegend 10/01/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2017 @ 08:10 )

    Per contraddizione intendo i 14 mln. a una PG che non sarà il tuo titolare... intendevo dire che, se non si troverà una soluzione via trade (sia perchè non vogliono scambiare Parker o sia perchè non si riesce a trovare un sostituto davvero adegua ...

    Se mi dici che il tutto di sposta in ottica 18-19, che per ovvio ragioni é la situazione più realistica, allora mi aspetto oltre a Dedmon di vedere anche la conferma di Simmons e che ci sia ancora Bertans. Considerando infatti di avere Kawhi, Daniel Richard, LMA e Murray ne avresti comunque altri 5/6 da prendere. Se perdessimo Simmons e Bertans avremmo 7/8 nuovi giocatori da inserire, decisamente troppi...Comunque mi aspetto oltre a queste conferme, l'inserimento di qualcuno di interessante anche l'anno prossimo.

  • robyamb82 10/01/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/01/2017 @ 08:24 )

    Non è questione di essere fiducioso ed è chiaro che molte delle valutazioni si faranno da qui alla fine... detto ciò, a meno di qualche trade, a fine stagione lo spazio di manovra non sarà ancora così ampio, visto il tenore economico che assume ...

    Più probabilmente. . . Con Parker in scadenza e lma da capire se può essere una star o un ottimo giocatore

  • pisto123 10/01/2017, 08.46
    Citazione ( TheBigO 09/01/2017 @ 18:40 )

    Considerazioni tattiche sparse: l'assenza di Batum ho permesso rotazioni difensive interessanti, mentre Charlotte è andata con la classica difesa ruolo per ruolo Pop ha mandato Parker su Walker, Parker su Lamb, Leonard su Williams, LMA su MKG e Gaso ...

    * Il post qui sotto era per te... ho dimenticato la citazione.

  • pisto123 10/01/2017, 08.43

    Le considerazioni tattiche sono sicuramente veritiere ed evidenziano l'utilità di due giocatori che, ognuno a suo modo, presenta caratteristiche uniche nel nostro roster... Chiaro che, soprattutto per Bertans, ancora non si è in grado di fare valutazioni sulla continuità di prestazione, mi auguro infatti che Pop a un certo punto metta da parte il "trattamento-rookies" e ce lo faccia vedere su minutaggi decenti per qualche partita in fila.

  • pisto123 10/01/2017, 08.24
    Citazione ( robyamb82 09/01/2017 @ 18:49 )

    Quindi sei fiducioso e si rimane così anche il prox?secondo me si x vari motivi danno sempre tempo prima di giudicare ecc ecc sono proprio curioso vederlo nei prossimi incontri clou

    Non è questione di essere fiducioso ed è chiaro che molte delle valutazioni si faranno da qui alla fine... detto ciò, a meno di qualche trade, a fine stagione lo spazio di manovra non sarà ancora così ampio, visto il tenore economico che assume oggi un max salariale... non so se e come si muoveranno, ma vista oggi, un certo tipo di mossa sembra più ipotizzabile eventualmente per l'estate del 2018 che per quella 2017.

  • pisto123 10/01/2017, 08.17
    Citazione ( SpursLegend 09/01/2017 @ 16:56 )

    Abbiamo 5 esterni, Kawhi, Daniel Richard, Manu, e Jsimms e purtroppo lui. Adesso è il quinto, più indietro di così ci sono le file degli spettatori. Tenere un giocatore inutile non giova a nessuno, ne ovviamente alla squadra ne a lui. Prendi una ...

    Inutile farlo adesso, inutile farlo in un contesto nel quale l'anno prossimo i posti a roster aumentano... è uno stipendio basso al momento che non influisce, perchè se lo tagli lo paghi ugualmente ed eventualmente una scommessa la puoi fare comunque, in quanto attualmente siamo in 14... Poi se mi dici che debba finire indietro nelle rotazioni niente da dire, d'accordo con te.

  • pisto123 10/01/2017, 08.10
    Citazione ( SpursLegend 09/01/2017 @ 16:47 )

    E no, non è una contraddizione. Gli Spurs si sono messi loro in questa situazione. Se arrivasse una PG di altissimo livello, vorrebbe dire addio a Parker e Mills. Dato che non ci credo nemmeno se lo vedo che cederanno Parker, noi l'anno prossimo non ...

    Per contraddizione intendo i 14 mln. a una PG che non sarà il tuo titolare... intendevo dire che, se non si troverà una soluzione via trade (sia perchè non vogliono scambiare Parker o sia perchè non si riesce a trovare un sostituto davvero adeguato) e la richiesta di Mills sarà di quel tipo, a mio avviso si cercherà una soluzione a costo più basso proprio in ottica 2018-19... per me tra coloro che scadono la priorità è Dedmon, che è l'unico lungo con determinate caratteristiche che abbiamo, poi certo, a cifre discrete terrei anche Mills, ma dubito che la sua richiesta non possa essere importante.

  • TheBigO 09/01/2017, 19.03 Mobile

    Si può dire che Bertans ha fatto il c#lo a strisce a Kaminsky? Diciamolo

  • TheBigO 09/01/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/01/2017 @ 18:31 )

    Naaaa,non concordo. Lee non è un cesso, sa muoversi sul P&R azionato da Ginobili, piglia i rimbalzi, segna quei punti zozzi che fan comodo. Bertans è sicuramente da rotazioni, ma va inserito

    Io sarei per l'alternanza e il provare le soluzioni più adatte all'avversario di turno. Lee come terzo lungo fitta fino ad un certo punto per me. Va bene contro alcuni avversari, molto male contro altri. Fa i punti zozzi e li fa rapidamente, ma ne concede troppi facili

  • TheBigO 09/01/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( robyamb82 09/01/2017 @ 18:51 )

    Guarda che mi ero preoccupato anche io ora sono più fiducioso quindi prendiamo tempo e al limite minuti a berta e Leo da quattro

    No, 20 milioni ce li hai nel mondo dei minipony

  • TheBigO 09/01/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 12:17 )

    Riguardo a Gasol parto proprio da quel presupposto: opzione che presumo eserciterà, per questo dico che Monroe, per caratteristiche e presumilile richiesta economica (se uscisse... dubito), diventa un fit a mio avviso inopportuno... Poi chiaro che l ...

    Cosa cambia con Bertans al posto di Lee in coppia con Dedmon: lo spazio che apre il rookie è una manna per le strazzate di Manu, Simmons e financo di Murray: tre azioni, tre penetrazioni, due and One di Dedmon e un altro canestro di Desmond, tutti e tre vicino al ferro. Ci infilo anche un paio di cose che mi sono dimenticato nell'altro commento: mi ha fatto morire Mills nel primo quarto, fa il movimento per passare la palla, non c'è nessuno vicino e allora tira dal gomito: solo rete. Poi Green: stoppatona in recupero senza che il pallone andasse oltre la testa del giocatore di Charlotte, poi due assist consecutivi per Dedmon, situazione a mio parere ripetibile anche con Lee. Trasformare quegli orridi floater in assistenza da semi alley-oop è tanta roba

  • robyamb82 09/01/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/01/2017 @ 18:07 )

    Nel mondo dei minipony

    Guarda che mi ero preoccupato anche io ora sono più fiducioso quindi prendiamo tempo e al limite minuti a berta e Leo da quattro

  • robyamb82 09/01/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 13:05 )

    Il levello di Gasol si è già alzato nelle ultime settimane... Poi quando si parla di lui in genere ci si concentra sempre sulla "voglia", fattore che indubbiamente sul suo rendimento influisce, ma non è l'unico da prendere in questione: c'è un'oc ...

    Quindi sei fiducioso e si rimane così anche il prox?secondo me si x vari motivi danno sempre tempo prima di giudicare ecc ecc sono proprio curioso vederlo nei prossimi incontri clou

  • TheBigO 09/01/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/01/2017 @ 18:31 )

    Naaaa,non concordo. Lee non è un cesso, sa muoversi sul P&R azionato da Ginobili, piglia i rimbalzi, segna quei punti zozzi che fan comodo. Bertans è sicuramente da rotazioni, ma va inserito

    Intanto leggi sotto una prima spiegazione del rendimento più alto che ti danno per caratteristiche individuali e non di sistema quei due messi insieme in difesa, che poi passo alla parte offensiva

  • TheBigO 09/01/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 13:05 )

    Il levello di Gasol si è già alzato nelle ultime settimane... Poi quando si parla di lui in genere ci si concentra sempre sulla "voglia", fattore che indubbiamente sul suo rendimento influisce, ma non è l'unico da prendere in questione: c'è un'oc ...

    Considerazioni tattiche sparse: l'assenza di Batum ho permesso rotazioni difensive interessanti, mentre Charlotte è andata con la classica difesa ruolo per ruolo Pop ha mandato Parker su Walker, Parker su Lamb, Leonard su Williams, LMA su MKG e Gasol su Zeller. Come influiscono sul sistema le doti naturali di Bertans e Dedmon in chiave difensiva: San Antonio difende storicamente in drop sul pick'n'roll, cosa succede quando hai due linghi nuovi con quella rapidità di piedi, seguono esempi. Primo tempo: dopo il primo cambio LMA si trova accoppiato con Walker, Zeller porta il blocco, Dedmon che è accoppiato a Zeller non difende in drop ma fa lo show su Walker che tenta la tripla ma raccatta un airball perché il tiro gli viene contestato di prepotenza. Secondo tempo: mismatch con Kaminsky tenuto da Mills, show fortissimo di Bertans sul portatore di palla (l'altro lungo) che ritarda il passaggio; quando è partito Dedmon taglia dal perimetro e intercetta il pallone prima che arrivi a Kaminsky. Più avanti situazione molto simile: mismatch con Manu a difendere su Hibbert, stavolta lo show è di Dedmon e la palla a Hibbert non arriverà mai. Terza situazione, altro show di Dedmon il pallone passa ma a centroarea è Bertans a intercettare il pallone. Al di là degli esempi cosa comporta questa aggressività sul perimetro? Protegge Mills sul pick'n'roll: nel primo tempo presenza forte al gomito, linee di passaggio ostruite ed ecco che Mills intercetta e parte in contropiede. Al prossimo commento la parte offensiva

  • Ste1990 09/01/2017, 18.31
    Citazione ( TheBigO 09/01/2017 @ 18:00 )

    Io te lo dico

    Naaaa,non concordo.
    Lee non è un cesso, sa muoversi sul P&R azionato da Ginobili, piglia i rimbalzi, segna quei punti zozzi che fan comodo.
    Bertans è sicuramente da rotazioni, ma va inserito

  • TheBigO 09/01/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( robyamb82 09/01/2017 @ 11:52 )

    Beh con gasol siamo a 15 anche lui con opzione e qualche difetto. . Certo dm x certa la conferma di ded Monroe che comunque lo avevano cercato in ottobre sarebbe stata la sostituzione di gasol nel caso non si fosse ambientato ma sta migliorando. . . ...

    Nel mondo dei minipony

  • TheBigO 09/01/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( damar47 09/01/2017 @ 07:32 )

    Sento puzza di Dunleavy

    Percaritàdiddio!!!

  • TheBigO 09/01/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/01/2017 @ 13:45 )

    Mo comunque sia non iniziamo a dire che Bertans deve stare davanti a Lee nelle rotazioni perchè è un'eresia

    Io te lo dico

  • SpursLegend 09/01/2017, 16.56
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 07:29 )

    Cacciarlo serve a poco... occupa appena più di un minimo salariale e, con lo spazio che apri, non prenderesti di più di ciò che puoi prendere adesso. E' stato un tentativo di sviluppare un giovane, ma la scommessa direi che è persa, quindi da qui ...

    Abbiamo 5 esterni, Kawhi, Daniel Richard, Manu, e Jsimms e purtroppo lui.
    Adesso è il quinto, più indietro di così ci sono le file degli spettatori.
    Tenere un giocatore inutile non giova a nessuno, ne ovviamente alla squadra ne a lui.
    Prendi una nuova scommessa, ad andarti male, peggio di Anderson non potrebbe fare.
    Per me comunque rimarrà a San Antonio.....purtroppo.

  • SpursLegend 09/01/2017, 16.47
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 07:36 )

    Anche senza l'arrivo del Chris Paul di turno ciò de dici diventa quasi automaticamente una contraddizione: impensabile darne 14 a una PG che tu stesso definisce da second unit quando a breve dovrai comunque trovare lo spazio salariale per firmare un ...

    E no, non è una contraddizione. Gli Spurs si sono messi loro in questa situazione. Se arrivasse una PG di altissimo livello, vorrebbe dire addio a Parker e Mills.
    Dato che non ci credo nemmeno se lo vedo che cederanno Parker, noi l'anno prossimo non possiamo presentarci solo con Parker e Murray, se vogliamo avere un minimo di competitività.
    Quindi sei costretto a rinnovare Mills, ma non sarà Mills che ti lascerà fuori dai giochi per una PG di altissimo livello, sono i contratti di Parker e Gasol che ti bloccheranno le operazioni di mercato.
    Poi oh...magari hanno in mente invece una sostanziosa rifondazione dalla stagione 2018-19, e quindi per l'anno prossimo lasciano partire Mills e si presentano davvero solo con Parker, Murray ed un giovane o veterano al minimo


  • pisto123 09/01/2017, 13.05
    Citazione ( robyamb82 09/01/2017 @ 12:53 )

    Probabilmente resta tutto come è voglio proprio vedere se nei play off gasol si alza di livello come potrebbe essere

    Il levello di Gasol si è già alzato nelle ultime settimane... Poi quando si parla di lui in genere ci si concentra sempre sulla "voglia", fattore che indubbiamente sul suo rendimento influisce, ma non è l'unico da prendere in questione: c'è un'oceano fatto di conoscenza del sistema e i compagni, potenziale di accoppiamento con gli altri lunghi e mille altre cose che, a seconda del livello che si riuscirà a raggiungere, influirà sul nostro percorso.

  • robyamb82 09/01/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 12:17 )

    Riguardo a Gasol parto proprio da quel presupposto: opzione che presumo eserciterà, per questo dico che Monroe, per caratteristiche e presumilile richiesta economica (se uscisse... dubito), diventa un fit a mio avviso inopportuno... Poi chiaro che l ...

    Probabilmente resta tutto come è voglio proprio vedere se nei play off gasol si alza di livello come potrebbe essere

  • WolfOfPSE 09/01/2017, 12.34

    Popovich allenatore più grande della storia con 5 gradini di distacco dal secondo.

  • pisto123 09/01/2017, 12.17
    Citazione ( robyamb82 09/01/2017 @ 11:52 )

    Beh con gasol siamo a 15 anche lui con opzione e qualche difetto. . Certo dm x certa la conferma di ded Monroe che comunque lo avevano cercato in ottobre sarebbe stata la sostituzione di gasol nel caso non si fosse ambientato ma sta migliorando. . . ...

    Riguardo a Gasol parto proprio da quel presupposto: opzione che presumo eserciterà, per questo dico che Monroe, per caratteristiche e presumilile richiesta economica (se uscisse... dubito), diventa un fit a mio avviso inopportuno... Poi chiaro che le vere risposte arriveranno dai playoffs e lì si potrà cominciare a valutare eventuali strategie.

  • robyamb82 09/01/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 09:28 )

    Monroe ha un'opzione da quasi 18 mln., considerando lo stato attuale delle cose non sono così convinto che esca... inoltre è vero che è tecnico e in molte circostanze bello da vedere, ma anche poco atletico e con limiti difensivi, per certi versi ...

    Beh con gasol siamo a 15 anche lui con opzione e qualche difetto. . Certo dm x certa la conferma di ded Monroe che comunque lo avevano cercato in ottobre sarebbe stata la sostituzione di gasol nel caso non si fosse ambientato ma sta migliorando. . . Credo che possiamo disporre di circa venti milioni il pro anno . Alcune conferme come priorità. E poi i pro play of qualcosa ci diranno

  • pisto123 09/01/2017, 09.28
    Citazione ( robyamb82 08/01/2017 @ 22:05 )

    Io il prox anno farei un offerta a Monroe. . Mi piace un casino. . E con il play che si fa?

    Monroe ha un'opzione da quasi 18 mln., considerando lo stato attuale delle cose non sono così convinto che esca... inoltre è vero che è tecnico e in molte circostanze bello da vedere, ma anche poco atletico e con limiti difensivi, per certi versi un pò un doppione di ciò che abbiamo già... direi priorità a Dedmon.

  • damar47 09/01/2017, 07.38
    Citazione ( pisto123 09/01/2017 @ 07:36 )

    Anche senza l'arrivo del Chris Paul di turno ciò de dici diventa quasi automaticamente una contraddizione: impensabile darne 14 a una PG che tu stesso definisce da second unit quando a breve dovrai comunque trovare lo spazio salariale per firmare un ...

    cuoto!

  • pisto123 09/01/2017, 07.36
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 15:31 )

    FIno ai 12-14 ci puoi arrivare, per noi Mills è molto importante. Poi secondo me sa anche lui che non può essere una PG titolare. Quindi meglio partire dalla panchina ma essere in una squadra nel lotto delle pretendenti al titolo piuttosto che esse ...

    Anche senza l'arrivo del Chris Paul di turno ciò de dici diventa quasi automaticamente una contraddizione: impensabile darne 14 a una PG che tu stesso definisce da second unit quando a breve dovrai comunque trovare lo spazio salariale per firmare una PG titolare.

  • damar47 09/01/2017, 07.32

    Sento puzza di Dunleavy

  • pisto123 09/01/2017, 07.29
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 15:21 )

    E' da 2 anni che dovrebbe star seduto, ma se riposa uno tra Leonard o Green, ce lo si ritrova sempre in quintetto. E sempre a combinar nulla.... Ho rivisto oggi la partita contro GS, come abbiam fatto a vincere con lui in campo è ancora un mistero.. ...

    Cacciarlo serve a poco... occupa appena più di un minimo salariale e, con lo spazio che apri, non prenderesti di più di ciò che puoi prendere adesso. E' stato un tentativo di sviluppare un giovane, ma la scommessa direi che è persa, quindi da qui a fine anno è necessario che gli si faccia scalare qualche posizione all'indietro nelle rotazioni.

  • pisto123 09/01/2017, 07.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, avevo rimosso per un attimo il taglio di Laprovittola, effettivamente è un'opzione.

  • robyamb82 09/01/2017, 05.40 Mobile
    Citazione ( damar47 08/01/2017 @ 23:24 )

    Penso che Stephen Jackson a livello di talento se lo mangi il buon Simmons... Insomma, al di là del ruolo, non vedo molti punti di contatto tra i due...

    Beh Jackson quando arrivo da noi veniva dai nets non lo conosceva nessuno il primo anno fece tanta panchina poi si dimostro un grandissimo talento comunque . . . Simmons ha un buon tiro difende di più eri atletico forse ha meno talento puro ma melo ricorda come impatto

  • damar47 08/01/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( robyamb82 08/01/2017 @ 22:02 )

    Condivido in pieno rendono nel sistema giusto . . Spero se ne rendono conto magari a cifre accettabili . . Io sono fiducioso perché pop gli sta dando spazio. . .Simmons può essere il nuove s.jackson

    Penso che Stephen Jackson a livello di talento se lo mangi il buon Simmons... Insomma, al di là del ruolo, non vedo molti punti di contatto tra i due...

  • damar47 08/01/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 21:58 )

    Sarebbe bello tenerli a SA anche l'anno prossimo. Se guardano cosa han combinato quelli andati via, rimangono tutti. Comunque é il sistema Spurs che li valorizza, ho visto Belinelli ieri ..imbarazzante...Joseph giorni fa idem...da noi invece il lor ...

    Belinelli sta facendo un'ottima stagione, non essere prevenuto. Era anche appena tornato da un infortunio, ma a Charlotte si sta facendo apprezzare.

  • robyamb82 08/01/2017, 22.05 Mobile

    Io il prox anno farei un offerta a Monroe. . Mi piace un casino. . E con il play che si fa?

  • robyamb82 08/01/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 21:58 )

    Sarebbe bello tenerli a SA anche l'anno prossimo. Se guardano cosa han combinato quelli andati via, rimangono tutti. Comunque é il sistema Spurs che li valorizza, ho visto Belinelli ieri ..imbarazzante...Joseph giorni fa idem...da noi invece il lor ...

    Condivido in pieno rendono nel sistema giusto . . Spero se ne rendono conto magari a cifre accettabili . . Io sono fiducioso perché pop gli sta dando spazio. . .Simmons può essere il nuove s.jackson

  • SpursLegend 08/01/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( robyamb82 08/01/2017 @ 21:49 )

    Vediamo se lo mette in campo con continuità . . .già vedere Simmons in campo dopo lo scorso anno è comunque una soddisfazione l ennesima buona scorreva . X non dire di ded. .

    Sarebbe bello tenerli a SA anche l'anno prossimo. Se guardano cosa han combinato quelli andati via, rimangono tutti. Comunque é il sistema Spurs che li valorizza, ho visto Belinelli ieri ..imbarazzante...Joseph giorni fa idem...da noi invece il loro lo facevano...

  • robyamb82 08/01/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 08/01/2017 @ 21:35 )

    Per me da 4 é perfetto, con quel tiro da 3 metterebbe in difficoltà quasi tutti i lunghi avversari...da ala piccola lo metto solo se l'alternativa fosse Anderson, ma non sarebbe per me così efficace...

    Vediamo se lo mette in campo con continuità . . .già vedere Simmons in campo dopo lo scorso anno è comunque una soddisfazione l ennesima buona scorreva . X non dire di ded. .

  • SpursLegend 08/01/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( robyamb82 08/01/2017 @ 11:34 )

    Il pro anno melo vedo dietro Leo e Simmons dietro Green e magari l arrivo di un nuovo asse play pivot con toni e gasol dalla panca

    Per me da 4 é perfetto, con quel tiro da 3 metterebbe in difficoltà quasi tutti i lunghi avversari...da ala piccola lo metto solo se l'alternativa fosse Anderson, ma non sarebbe per me così efficace...

Pagina di 3