Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2017, 11.46 Rumors

I Kings molto interessati a Paul Millsap

Il giocatore potrebbe lasciare Atlanta entro la deadline

NBA

Come riportato da Chris Vivlamore, i Sacramento Kings sono estremamente interessati a Paul Millsap, che potrebbe lasciare a breve gli Atlanta Hawks. L'interesse nei confronti di Millsap è alto e altre squadre come Denver e Toronto si stanno facendo sotto.

 

Al momento, però, la sensazione è che le richieste degli Hawks siano ancora ritenute eccessive dalle altre squadre, soprattutto considerando che Millsap a fine stagione potrà uscire dal contratto e diventare unrestricted free-agent.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 164 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 07/01/2017, 23.25
    Citazione ( alert 07/01/2017 @ 21:48 )

    Ho sempre sostenuto che i Kings non vogliano liberarsi di DMC e che DMC non è detto che voglia per forza di cose andarsene se il vento cambiasse nella giusta direzione. Vale a dire i PO.

    Di questo te ne do atto. Io continuo a pensare andrà via la prossima estate se non lo cedono prima, ma ovviamente la verità in mano non ce l'ho xD

  • alert 07/01/2017, 21.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, i 20 che prende sono un furto.........xd

  • alert 07/01/2017, 21.48
    Citazione ( RedNation 07/01/2017 @ 18:04 )

    DeMarcus Cousins became even less likely to be moved once the NBA's new labor deal was hatched. The Kings, as you surely know by now, are openly desperate to bring their 10-season playoff drought to a halt. Those who know Sacramento best continue to ...

    Ho sempre sostenuto che i Kings non vogliano liberarsi di DMC e che DMC non è detto che voglia per forza di cose andarsene se il vento cambiasse nella giusta direzione. Vale a dire i PO.

  • alert 07/01/2017, 21.43
    Citazione ( 3andDefense 07/01/2017 @ 17:50 )

    Se pensi che non interessi (e io concordo al 100%) perché lo hai messo Ahahahahah

    Ho detto McLemore come avrei potuto dire Malachi o WCS.

  • RedNation 07/01/2017, 18.05

    In addition to the veteran free agents looking to make a return to the league in 2017 that we reported on earlier this week -- guards Jarrett Jack and Mario Chalmers and forward Carl Landry -- add the name Norris Cole. According to a report by my ESPN colleague Chris Haynes, Cole is also nearing a return to full fitness after a hamstring problem scuttled his recent stint in China.

  • RedNation 07/01/2017, 18.04

    DeMarcus Cousins became even less likely to be moved once the NBA's new labor deal was hatched. The Kings, as you surely know by now, are openly desperate to bring their 10-season playoff drought to a halt. Those who know Sacramento best continue to say that, as long as the West's No. 8 seed remains within the Kings' sights, they'll be increasingly reluctant to part with their All-Star ‎center. But sources also say that the Kings, at season's end, want to pitch Cousins on a long-term partnership in the summertime, knowing he's going to be eligible in July for a Designated Player Extension that ‎could make him one of a handful of $200 million players league wide. The latest signals suggest it would take a monster offer to get the Kings to tweak those plans.

  • RedNation 07/01/2017, 18.04

    Word is Portland, of late, has been tracking Tyson Chandler as a potential trade target, since the Phoenix center could certainly help the Blazers with their defensive issues. Chandler, 3X, has two seasons left on his contract after this season valued at $26.5 million, but it remains to be seen how willing the Suns are to part with their interior anchor after Chandler encouraged the club to resist outside trade interest last summer.

  • RedNation 07/01/2017, 18.04

    I'm told Dallas' Wesley Matthews, like Butler, is not in play. The prospect of an Andrew Bogut trade remains very real in Big D -- an outcome even Bogut has acknowledged -- but sources say that the Mavs are batting away pitches for Matthews as he continues an impressive recovery from an Achilles tear.

  • RedNation 07/01/2017, 18.03

    Sources with knowledge of the Bulls' thinking emphatically deny the notion that All-Star swingman Jimmy Butler is available.

  • RedNation 07/01/2017, 18.03

    Word is that two first-round picks is the Nets' current asking price for center Brook Lopez.

  • RedNation 07/01/2017, 18.03

    Ops, riposto:

    Given this week's loss of Justise Winslow for the season, on top of the ongoing unavailability of Chris Bosh, Miami would seem to have more motivation than ever to fully embrace The Tank and start shopping Goran Dragic. Miami's price for acquiring Dragic, however, is still said to be too high to encourage any serious trade discussions.

  • RedNation 07/01/2017, 18.03

    Given this week's loss of Justise Winslow for the season, on top of the ongoing unavailability of Chris Bosh, Miami would seem to have more motivation than ever to fully embrace The Tank and start shopping Goran Dragic. Miami's price for acquiring Dragic, however, is still said to be too high to encourage any serious trade discussions.Word is that two first-round picks is the Nets' current asking price for center Brook Lopez.Sources with knowledge of the Bulls' thinking emphatically deny the notion that All-Star swingman Jimmy Butler is available.I'm told Dallas' Wesley Matthews, like Butler, is not in play. The prospect of an Andrew Bogut trade remains very real in Big D -- an outcome even Bogut has acknowledged -- but sources say that the Mavs are batting away pitches for Matthews as he continues an impressive recovery from an Achilles tear.Word is Portland, of late, has been tracking Tyson Chandler as a potential trade target, since the Phoenix center could certainly help the Blazers with their defensive issues. Chandler, 3X, has two seasons left on his contract after this season valued at $26.5 million, but it remains to be seen how willing the Suns are to part with their interior anchor after Chandler encouraged the club to resist outside trade interest last summer.DeMarcus Cousins became even less likely to be moved once the NBA's new labor deal was hatched. The Kings, as you surely know by now, are openly desperate to bring their 10-season playoff drought to a halt. Those who know Sacramento best continue to say that, as long as the West's No. 8 seed remains within the Kings' sights, they'll be increasingly reluctant to part with their All-Star ‎center. But sources also say that the Kings, at season's end, want to pitch Cousins on a long-term partnership in the summertime, knowing he's going to be eligible in July for a Designated Player Extension that ‎could make him one of a handful of $200 million players league wide. The latest signals suggest it would take a monster offer to get the Kings to tweak those plans.In addition to the veteran free agents looking to make a return to the league in 2017 that we reported on earlier this week -- guards Jarrett Jack and Mario Chalmers and forward Carl Landry -- add the name Norris Cole. According to a report by my ESPN colleague Chris Haynes, Cole is also nearing a return to full fitness after a hamstring problem scuttled his recent stint in China.

  • RedNation 07/01/2017, 18.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su sta cosa non ho letto niente ma non mi sorprenderebbe, vorrebbe dire che Cuban ha deciso di fare la cosa giusta...leggo invece che state shoppando Jusuf forte.



    Denver engaged in serious talks to acquire Millsap last summer and is known to be interested again, alongside Toronto and Sacramento. (The Nuggets, for the record, are now openly shopping third-year big man Jusuf Nurkic in addition to the widely assumed availability of vets Danilo Gallinari, Kenneth Faried and Wilson Chandler).
    The Hawks, sources say, want at least one quality first to headline a Millsap deal.

  • 3andDefense 07/01/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( alert 07/01/2017 @ 17:20 )

    Ho messo McLemore nell'equazione anche se penso che non interessi minimamente gli Hawks, a meno che il coach intraveda in lui doti ai Kings sconosciute.

    Se pensi che non interessi (e io concordo al 100%) perché lo hai messo Ahahahahah

  • alert 07/01/2017, 17.20
    Citazione ( 3andDefense 07/01/2017 @ 17:04 )

    Ok ma se non c'entra Thabo a 4 kilos non so quanto possa c'entrare McLemore da rinnovare.

    Ho messo McLemore nell'equazione anche se penso che non interessi minimamente gli Hawks, a meno che il coach intraveda in lui doti ai Kings sconosciute.

  • alert 07/01/2017, 17.18
    Citazione ( RedNation 07/01/2017 @ 16:50 )

    Sicuramente meno di qualche anno fa. Squadre che vedo avere interesse: Charlotte (lo volevano anche l'anno scorso alla deadline), Portland (lo volevano in estate), poi non so...squadre come Pelicans, Wizards, Bucks magari ci potrebbero fare un pens ...

    Sbaglierò ma per me la lista attuale è molto più corta. Howard è anche un personaggio particolare e ingombrante........questo unito al fisico conta.

  • 3andDefense 07/01/2017, 17.04 Mobile
    Citazione ( alert 07/01/2017 @ 11:26 )

    Thabo a quanto pare non rientra più nei piani Hawks. Non ha nulla a che vedere con un eventuale scambio con i Kings.

    Ok ma se non c'entra Thabo a 4 kilos non so quanto possa c'entrare McLemore da rinnovare.

  • RedNation 07/01/2017, 16.56

    Comunque si, qualcuno lo vuole sicuramente.

  • RedNation 07/01/2017, 16.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Celtics e Raptors anche...chissà, non so se siano disposte ad andare all in con Dwight, pul anche darsi ma secondo me preferirebbero di gran lunga un Millsap, Butler, Hayward, forse anche aspettare George e Cousins...soprattutto Ainge eh, vero che son senza C ma secondo me più facile vada su Noel che Dwight, e penso Horford sarebbe anche d'accordo con me xD

  • RedNation 07/01/2017, 16.50
    Citazione ( alert 07/01/2017 @ 15:34 )

    Howard non è più nei radar di molti.

    Sicuramente meno di qualche anno fa.


    Squadre che vedo avere interesse: Charlotte (lo volevano anche l'anno scorso alla deadline), Portland (lo volevano in estate), poi non so...squadre come Pelicans, Wizards, Bucks magari ci potrebbero fare un pensierino, forse anche le due a NY ma bo...


    JackMcCoy94

  • alert 07/01/2017, 15.34
    Citazione ( RedNation 07/01/2017 @ 14:36 )

    Howard è il prossimo mi sa xD anche se non so chi possa essere il prossimo desideroso di suicidarsi...forse Charlotte.

    Howard non è più nei radar di molti.

  • RedNation 07/01/2017, 14.36
    Citazione ( alert 07/01/2017 @ 14:33 )

    Alla fine dipende da loro, se vogliono ricostruire da zero (Howard sarà contento....xd), oppure fare un restyling.

    Howard è il prossimo mi sa xD anche se non so chi possa essere il prossimo desideroso di suicidarsi...forse Charlotte.

  • alert 07/01/2017, 14.33
    Citazione ( RedNation 07/01/2017 @ 14:31 )

    Si esatto, ma se gli Hawks danno via tutti è per ricostruire da zero, quindi di rinnovare Gay, McLemore (piuttosto che Hardaway) e quindi buttare 40 milioni di cap non se ne fanno nulla, molto meglio scelte e/o giovani in rookie scale per più anni.

    Alla fine dipende da loro, se vogliono ricostruire da zero (Howard sarà contento....xd), oppure fare un restyling.

  • RedNation 07/01/2017, 14.31
    Citazione ( alert 07/01/2017 @ 11:30 )

    Con Millsap in scadenza hai due scelte: la prima è avere una scelta più un filler/buon cestista, oppure vai con un altro in scadenza, tipo Gay, che puoi rifirmare se sei interessato. Perché uno buono con un contratto lungo non te lo danno a meno c ...

    Si esatto, ma se gli Hawks danno via tutti è per ricostruire da zero, quindi di rinnovare Gay, McLemore (piuttosto che Hardaway) e quindi buttare 40 milioni di cap non se ne fanno nulla, molto meglio scelte e/o giovani in rookie scale per più anni.

  • alert 07/01/2017, 11.30
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 23:57 )

    Si ma di Gay che scade e va quindi anche (stra)pagato non se ne fa nulla una squadra in rebuilding come Atlanta -> che peraltro ha appena già (stra)pagato Bazemore...stanno anche vendendo Hardaway per non pagarlo quindi pure McLemore dubito inter ...

    Con Millsap in scadenza hai due scelte: la prima è avere una scelta più un filler/buon cestista, oppure vai con un altro in scadenza, tipo Gay, che puoi rifirmare se sei interessato. Perché uno buono con un contratto lungo non te lo danno a meno che Millsap da l'assenso per il prolungamento.

  • alert 07/01/2017, 11.26
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 23:55 )

    Perché Thabo dovrebbe andare via per prender McLemore?

    Thabo a quanto pare non rientra più nei piani Hawks. Non ha nulla a che vedere con un eventuale scambio con i Kings.

  • RedNation 07/01/2017, 00.13
    Citazione ( alert 06/01/2017 @ 23:47 )

    Un Gay farebbe proprio al caso loro. Vedrai che stanotte Rudy starà in panca.

    Ma è rientrato dall'infortunio?

  • RedNation 07/01/2017, 00.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be per Millsap c'è sicuramente la fila, probabilmente interessa ad almeno 10/15 squadre, solo che per trovare quella giusta ci vuole evidentemente un po' di più xD d'altronde, immagino cercheranno di trovare un pacchetto giusto ma anche da una squadra che vada bene al giocatore, disposta magari a maxarlo, quindi è possibile gli Hawks debbano anche dare tempo all'agente di parlare con le varie squadre ecc...

  • RedNation 06/01/2017, 23.57
    Citazione ( alert 06/01/2017 @ 23:45 )

    Korver si accaserà ai Cavs per Dunleavy, Tabo andrà via, Millsap farà le valigie, ora non so quanto gli Hawks possano schifare Gay e Mclemore tanto per dire. Certo il volere del cestista conta, ma conta di più il volere della franchigia che vorrà ...

    Si ma di Gay che scade e va quindi anche (stra)pagato non se ne fa nulla una squadra in rebuilding come Atlanta -> che peraltro ha appena già (stra)pagato Bazemore...stanno anche vendendo Hardaway per non pagarlo quindi pure McLemore dubito interessi...devi sicuramente dare di più per Millsap, altri almeno una buona 1a secca la metteranno vedrai.

  • 3andDefense 06/01/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( alert 06/01/2017 @ 23:45 )

    Korver si accaserà ai Cavs per Dunleavy, Tabo andrà via, Millsap farà le valigie, ora non so quanto gli Hawks possano schifare Gay e Mclemore tanto per dire. Certo il volere del cestista conta, ma conta di più il volere della franchigia che vorrà ...

    Perché Thabo dovrebbe andare via per prender McLemore?

  • alert 06/01/2017, 23.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Millsap è un pezzo grosso, gli Hawks lo sanno e sanno che possono chiedere qualcosa. Non troppo per via del contratto in scadenza.

  • alert 06/01/2017, 23.47
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 23:42 )

    Già tutto fatto, x una 1a 2019 (protetta 11-30) e Dunleavy, stanno solo aspettando di vedere se una 3a squadra si prende Dunleavy oppure se lo prendono gli Hawks.

    Un Gay farebbe proprio al caso loro. Vedrai che stanotte Rudy starà in panca.

  • alert 06/01/2017, 23.45
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 23:41 )

    Così già se ne parla, anche se personalmente credo qualcuno arriverà ad offrire di meglio, non molto magari, ma un po' di più si. Senza contare che bisognerà vedere se/quanto peserà il volere del giocatore, perché chiaro che se agli Hawks vien ...

    Korver si accaserà ai Cavs per Dunleavy, Tabo andrà via, Millsap farà le valigie, ora non so quanto gli Hawks possano schifare Gay e Mclemore tanto per dire. Certo il volere del cestista conta, ma conta di più il volere della franchigia che vorrà ottenere qualcosa in cambio.


    Non so cosa potrebbe dare Toronto, di certo Gay con tutti i limiti che ha, è uno da 20 a serata, sano, che in un sistema organizzato di Budenholzer potrebbe anche dare qualcosa in difesa.

  • RedNation 06/01/2017, 23.42
    Citazione ( alert 06/01/2017 @ 23:35 )

    Si parla di Korver ai Cavs? Sarebbe un colpo non da poco.

    Già tutto fatto, x una 1a 2019 (protetta 11-30) e Dunleavy, stanno solo aspettando di vedere se una 3a squadra si prende Dunleavy oppure se lo prendono gli Hawks.

  • RedNation 06/01/2017, 23.41
    Citazione ( alert 06/01/2017 @ 23:33 )

    Per Gay e WCS o McLemore.

    Così già se ne parla, anche se personalmente credo qualcuno arriverà ad offrire di meglio, non molto magari, ma un po' di più si. Senza contare che bisognerà vedere se/quanto peserà il volere del giocatore, perché chiaro che se agli Hawks viene offerto un pacchetto di valore simile da Kings e bo, diciamo Raptors, la vedo dura che scelga i Kings.

  • alert 06/01/2017, 23.35

    Si parla di Korver ai Cavs? Sarebbe un colpo non da poco.

  • alert 06/01/2017, 23.33
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 23:30 )

    Assolutamente, e i Kings credo siano una delle poche squadre disposte a maxarlo senza problemi (son 35x4). Poi claro che per Gay e basta non lo prendi, per si...

    Per Gay e WCS o McLemore.

  • RedNation 06/01/2017, 23.30
    Citazione ( alert 06/01/2017 @ 23:28 )

    Se prendessero Millsap per Gay i Kings farebbero un'affare. Gay vuole andare via, quindi non avrebbero nulla da perdere. Con Millsap potrebbero provare a trattenerlo e di sicuro una frontline con DMC non farebbe per nulla schifo.

    Assolutamente, e i Kings credo siano una delle poche squadre disposte a maxarlo senza problemi (son 35x4). Poi claro che per Gay e basta non lo prendi, per si...

  • alert 06/01/2017, 23.28
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 19:37 )

    Be i Kings sono la classica squadra a cui puoi sparare l'inculat@ del secolo (tipo Nets con i Celtics), fra giovani e scelte, se si giocano tutto posso mettere in campo un pacchetto interessante, ma secondo me comunque inferiore a quello che possono ...

    Se prendessero Millsap per Gay i Kings farebbero un'affare. Gay vuole andare via, quindi non avrebbero nulla da perdere. Con Millsap potrebbero provare a trattenerlo e di sicuro una frontline con DMC non farebbe per nulla schifo.

  • bellamartin 06/01/2017, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l unica merda fu tirata su lou williams e quella capra di amir johnson che infatti cambiarono aria (per fatti non inerenti alla serie)

  • RedNation 06/01/2017, 20.41
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 20:34 )

    Perché diventerebbero molto forti e i loro asset mi fanno abbastanza pena

    Ah ok. Concordo oltretutto xD

  • 3andDefense 06/01/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 20:30 )

    Come mai?

    Perché diventerebbero molto forti e i loro asset mi fanno abbastanza pena

  • RedNation 06/01/2017, 20.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh so, ma sai che figo uno swap Vala x Nene xD

  • RedNation 06/01/2017, 20.30
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 20:26 )

    A me basta che non vada ai Raptors.

    Come mai?

  • 3andDefense 06/01/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 19:39 )

    Quello è l'unico dubbio che ho pure io, giocatore è tanta roba, gran fit ovunque, ma va per i 32 e SE vorrà un max quest'estate, parliamo di un sacco di soldi da portare fino a 35/36 anni.

    A me basta che non vada ai Raptors.

  • RedNation 06/01/2017, 20.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O anche Nene secondo me xD

  • IlMastino 06/01/2017, 20.21 Mobile

    [ link ] purtroppo il tweet di Marcelinho è sparito dalla circolazione.

  • RedNation 06/01/2017, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be allora scelte/rookie/fillers per Millsap e poi via Vala ai Magic x il grande ritorno.

  • IlMastino 06/01/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 06/01/2017 @ 20:03 )

    Almeno lui al contrario tuo è qualcuno....ma per un fenomeno come te sarà uno scarso un paracarro uno che non difende ecc ecc....poverino

    No è forte, ma non era quello il punto, vabbè lasciamo perdere.

  • Joaocodo 06/01/2017, 20.12 Mobile

    Onestamente non vedo cosa ci fosse da moderare dato che erano entrambe delle proporzioni inverse comunque va bene così. ....

Pagina di 4