Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2017, 08.47

Lowry è ancora il giustiziere dei Jazz, i Raptors vincono nel finale

101-93 il finale

NBA
I Raptors vincono contro i Jazz 101-93 grazie ad un ultimo quarto da 30-20.
I Jazz sono stati avanti per 44 minuti ma nel finale hanno subito i canestri di uno scatenato Kyle Lowry che ha chiuso con 33 punti di cui 16 nei 12 minuti finali.
Anche lo scorso 23 dicembre Lowry aveva guidato i Raptors al successo contro i Jazz con 36 punti di cui 19 nel quarto finale.

Per i Raptors 33 di Lowry, 18+13 di Valanciunas, 23 di DeRozan, 12 di Ross.

Per i Jazz 16 di Hayward, 15+16 di Gobert, 17 di Mack.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • m4rc01 07/01/2017, 00.21
    Citazione ( rudyregna 06/01/2017 @ 20:36 )

    D'accordo con te su tutto. Però prima di pensare a fare trade 3 x 1 ( tra l'altro per me hood viene su proprio forte forte) a me questi che abbiamo piacerebbe vederli giocare 30 partite insieme senza infortuni. Poi vediamo dove siamo in classifica e ...

    pienamente d'accordo!!

  • Jimpsy 06/01/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( rudyregna 06/01/2017 @ 20:36 )

    D'accordo con te su tutto. Però prima di pensare a fare trade 3 x 1 ( tra l'altro per me hood viene su proprio forte forte) a me questi che abbiamo piacerebbe vederli giocare 30 partite insieme senza infortuni. Poi vediamo dove siamo in classifica e ...

    Estensione...

  • Jimpsy 06/01/2017, 21.32 Mobile
    Citazione ( rudyregna 06/01/2017 @ 20:36 )

    D'accordo con te su tutto. Però prima di pensare a fare trade 3 x 1 ( tra l'altro per me hood viene su proprio forte forte) a me questi che abbiamo piacerebbe vederli giocare 30 partite insieme senza infortuni. Poi vediamo dove siamo in classifica e ...

    Il tuo è un punto di vista condivisibile, l'idea Butler è perché sono usciti ora i rumors sulla G di Chicago. Hood mi piace tanto, ma non lo vedo costante in prospettiva. Questo è il momento forse ideale per scambiarlo,
    Perché ha ancora 1 anno e mezzo di contratto a basso prezzo prima dell'estenisone,

  • rudyregna 06/01/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 06/01/2017 @ 18:16 )

    Houston ha un Top 5 della Lega, che probabilmente vincerà l'Mvp, al massimo arriva secondo. E questa rimane la Lega dei giocatori, son loro che spostano, infatti uno bravo come Stevens ai PO si ferma subito, mentre un Lue qualsiasi vince il titolo. ...

    D'accordo con te su tutto. Però prima di pensare a fare trade 3 x 1 ( tra l'altro per me hood viene su proprio forte forte) a me questi che abbiamo piacerebbe vederli giocare 30 partite insieme senza infortuni. Poi vediamo dove siamo in classifica e quanto sono contenti gli altri di incontrarci ai PO

  • Dont32 06/01/2017, 18.38
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2017 @ 17:53 )

    E' ancora lunghissima e noi abbiamo del potenziale per fare meglio, loro la vedo dura.

    Ma se non punti loro il nostro campionato è gia finito...sei ai PO per forza li tra i medi ora e ci resti.....un po insipido

  • Dont32 06/01/2017, 18.36
    Citazione ( Jimpsy 06/01/2017 @ 18:16 )

    Houston ha un Top 5 della Lega, che probabilmente vincerà l'Mvp, al massimo arriva secondo. E questa rimane la Lega dei giocatori, son loro che spostano, infatti uno bravo come Stevens ai PO si ferma subito, mentre un Lue qualsiasi vince il titolo. ...

    D accordissimo, Butler è il miglio contratto della lega in rapporto al valore, bisognava puntarlo se erano veri i rumors l'estate scorsa semmai liberandoti della grana Hayward. Lui sarebbe uno da "ci penso io" oltre che un buon difensore

  • Jimpsy 06/01/2017, 18.16 Mobile

    Houston ha un Top 5 della Lega, che probabilmente vincerà l'Mvp, al massimo arriva secondo. E questa rimane la Lega dei giocatori, son loro che spostano, infatti uno bravo come Stevens ai PO si ferma subito, mentre un Lue qualsiasi vince il titolo. Noi un top 5 non l'abbiamo, ma forse nemmeno un Top 20 (Hayward con tutto il bene non lo è), eppure grazie la sistema si viaggia intorno al 60% con una squadra che non è mia stata al completo. Siamo top2 difensivamente e ai margini delle migliori 10 in attacco. Boston che a te piace tanto ha un pace di soli 4 possessi superiore là nostro, quindi anche Stevens, che con Thomas potrebbe farlo, non gioca ai 120.
    Io proverei a vedere cosa si potrebbe ottenere mettendo qualcuno (Hood-Favors-Lyles, scelte) di questi sul mercato. Chicago sembra disponibile a cedere Butler, magari si ,mettono a ridere, magari no.

  • Fenixwing 06/01/2017, 17.53
    Citazione ( Dont32 06/01/2017 @ 17:46 )

    Ormai saro io che sono troppo supponente , ma io vedo ormai HOU laggiu....auguri a beccarla.....e a me rode,un bel po. Non è una tragedia perdere oggi , pero abdichi ad un tipo di campionato con risultati diversi che per me era alla portata E since ...

    E' ancora lunghissima e noi abbiamo del potenziale per fare meglio, loro la vedo dura.

  • Dont32 06/01/2017, 17.46
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2017 @ 17:27 )

    Due-tre possessi di differenza, dai, è una partita che abbiamo giocato alla pari, giocando in maniera decente, una volta tanto. Peccato il crollo finale. Finchè il problema è che abbiamo un solo play disponibile che di mestiere fa il terzo play in ...

    Ormai saro io che sono troppo supponente , ma io vedo ormai HOU laggiu....auguri a beccarla.....e a me rode,un bel po.
    Non è una tragedia perdere oggi , pero abdichi ad un tipo di campionato con risultati diversi che per me era alla portata
    E sinceramente per me TOR...........simpatici, buoni, ma dietro
    Pero stanotte son state due belle gufate.....no post e Mack che impazzisce nel secondo tempo

  • Fenixwing 06/01/2017, 17.27
    Citazione ( Dont32 06/01/2017 @ 14:40 )

    Boh, per me essere sempre in vantaggio in trasferta contro la seconda forza dell'est è un buon controllo se rimango lucido e non impazzisco nel finale, non pretendo di andare la e vincere di 30 Jimpsy ma a me sembra che le partite in cui sono impazz ...

    Due-tre possessi di differenza, dai, è una partita che abbiamo giocato alla pari, giocando in maniera decente, una volta tanto. Peccato il crollo finale.
    Finchè il problema è che abbiamo un solo play disponibile che di mestiere fa il terzo play in rotazione il problema vero di giocare con il quintetto piccolo non è risolvibile. Probabilmente Snyder ha sbagliato a non mettere giù Mack sul primo dei falli su Lowry, ma per una volta a freddo, dopo aver tirato dietro a entrambi un repertorio di cancheri notevoli, dopo che l'avevo previsto, non sono troppo incavolata per la cosa. Vado a momenti, come pensando al passaggio per Kaukenas mancato da Cinciarini xD

    Kylelowry7 mi sembra un discorso simile alle post-truth delle campagne elettorali pro-Brexit e Trump, però ok. Dal punto di vista del risultato sicuramente hai ragione, sulla narrativa di come il risultato sia arrivato non tanto :)

  • Kylelowry7 06/01/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2017 @ 14:23 )

    Avete tirato male, giocato male proprio no.

    Vabbè l'importante è vincere no?

  • m4rc01 06/01/2017, 15.08

    A me la partita è piaciuta e senza le due palle perse del giocatore che ha fatto meglio in tutta la partita non saremmo crollati negli ultimi 3 minuti.
    Per me l'unico errore di Snyder è stato quello di lasciare Mack in campo dopo i primi segni di cedimento.
    Toronto è forte, quei due sono davvero molto forti e averli tenuti a bada per 3 tempi e mezzo è buon segno.
    Sulla scelta dei quintetti poi bisogna capire anche come erano messi fisicamente i panchinari.
    Abbiamo combattuto fino alla fine per me questo è buono.
    Adesso ci tocca una partita dove bisogna vincere. Speriamo nel ritorno di Hill.

  • Dont32 06/01/2017, 14.40
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2017 @ 14:27 )

    Cosa che ha fatto, fra l'altro, ma Johnson non può reggere 15 minuti di fila, nè tanto meno Ingles. Ieri Mack ha giocato molto bene, peccato che nel momento in cui servisse sia tornato a giocare di merda. Bastava che facesse due possessi in meno di ...

    Boh, per me essere sempre in vantaggio in trasferta contro la seconda forza dell'est è un buon controllo se rimango lucido e non impazzisco nel finale, non pretendo di andare la e vincere di 30
    Jimpsy ma a me sembra che le partite in cui sono impazzite siano andate sempre nello stesso identico modo, con il quintetto buffone che manda a putt*ne la partita nel finale......se soggettivamente per me questo errore è colpa dell'allenatore se si ripete costantemente per me è normale che io mi ica**o sempre per la stessa cosa, la cosa cambia se tu non consideri questa costante roba colpa del coach e allora ok

  • Jimpsy 06/01/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/01/2017 @ 14:23 )

    E vabbe, che ti devo dire, se non ti va bene chi non la pensa come te non so che farci.....non puoi pretendere che io non dica quello che penso perche è sempre quello Anche perche quello che succede è sempre la stessa cosa,che per me è l'errore ab ...

    Il problema è sempre il solito: possibile che sia sempre colpa dell'allenatore quando perdi ? Se la risposta fosse Si allora Snyder non sarebbe più il nostro Caoch e inoltre non sarebbe uno dei più quotati, perché questo è, HC della Lega (gli hanno fatto firmare l'estensione per paura di perderlo.
    ripeto: può non piacere, ma non è oggettivamente possibile che ogni L sia causa sua, mi sembra evidente.

  • Fenixwing 06/01/2017, 14.27
    Citazione ( Dont32 06/01/2017 @ 14:23 )

    E vabbe, che ti devo dire, se non ti va bene chi non la pensa come te non so che farci.....non puoi pretendere che io non dica quello che penso perche è sempre quello Anche perche quello che succede è sempre la stessa cosa,che per me è l'errore ab ...

    Cosa che ha fatto, fra l'altro, ma Johnson non può reggere 15 minuti di fila, nè tanto meno Ingles. Ieri Mack ha giocato molto bene, peccato che nel momento in cui servisse sia tornato a giocare di merda. Bastava che facesse due possessi in meno di merda, eh, non tanto.
    Controllo della partita coi lunghi non c'è mai stato, neanche con Favors e Gobert insieme, ci hanno preso in testa tanti di quei rimbalzi offensivi che ne bastavan la metà.

  • Fenixwing 06/01/2017, 14.23
    Citazione ( Kylelowry7 06/01/2017 @ 12:54 )

    Davvero complimenti a Utah perché ha giocato benissimo !!! Noi però siamo più forti ma abbiamo giocato male ,un grazie speciale a lowry

    Avete tirato male, giocato male proprio no.

  • Dont32 06/01/2017, 14.23
    Citazione ( Jimpsy 06/01/2017 @ 13:31 )

    Il problema è sempre il solito: non può essere sempre colpa dell'allenatore quando perdi, non esiste, se non ti accorgi di questo non ci possiamo fare niente. Su Diaw: ieri è stato orrendo in quei pochi minuti che ha giocato. Sulla small ball, Che ...

    E vabbe, che ti devo dire, se non ti va bene chi non la pensa come te non so che farci.....non puoi pretendere che io non dica quello che penso perche è sempre quello
    Anche perche quello che succede è sempre la stessa cosa,che per me è l'errore abominevole. Ancora una volta il controllo della partita coi lunghi abbandonato nell'ennesimo sciagurato finale con conseguenze disastrose. Se sono in vantaggio io mi preoccupo di fare canestro,e lo facevamo, e invece a cosa porta questo inutile quintetto che secondo te si adatta agli avversari ( altra roba triste da gente piccola perche se ti consideri forte fai adattare gli altri)? Nulla da nessuno dei due lati. Per me è una cosa straordinariamente negativa costantemente crollare sempre nel momento che ti adatti e questa mossa ti distrugge
    Poi io saro ripetitivo, ma voi che siete sempre dietro a dare contro Mack? Ma se Mack è cosi un danno perche i finali non li giochiamo con Hood Hayward Ingles Johnson visto che i play di oggi sono delle guardie e non ci sono piu i Stokton e Nash.....non è una cag*ta di Snyder?

  • Jimpsy 06/01/2017, 13.32 Mobile

    La mia voglia di contribuire..

  • Jimpsy 06/01/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/01/2017 @ 12:52 )

    Dello small ball ridicolo e del tutto fuori contesto anche per interpreti che l'indecente mette in campo sempre negli ultimi quarti,condannandoci LUI e soltanto lui per l'ENNESIMA volta ad una sconfitta quasi impossibile Scegli tu chi togliere dei 5 ...

    Il problema è sempre il solito: non può essere sempre colpa dell'allenatore quando perdi, non esiste, se non ti accorgi di questo non ci possiamo fare niente.
    Su Diaw: ieri è stato orrendo in quei pochi minuti che ha giocato. Sulla small ball, Cher poi small ball non è, loro avevano 4 esterni nel finale, non puoi giocare con 2 lunghi perché difensivamente paghi.
    Già il fatto che proponi Diaw al posto eventualmente di Mack, fa capire quanto comprendi il gioco. Comunque fino al rientro di Mack, per JJ, eravamo in testa, quindi il problema non è la small, ma il fatto che Mack alla fine non puoi permettertelo. Detto questo sono d'accordo su Hayward e mi espongo dicendo che la maggior parte della colpa è la sua che si è nascosto, e non poco, durante tutta la gara.
    Comunque ripeto: se la voglia di conversare sulle partite parte sempre da: sconfitta= colpa di Snyder, L ami avvoglia di contribuire (almeno con te) finisce qui.

  • Kylelowry7 06/01/2017, 12.54 Mobile

    Davvero complimenti a Utah perché ha giocato benissimo !!! Noi però siamo più forti ma abbiamo giocato male ,un grazie speciale a lowry

  • Dont32 06/01/2017, 12.52
    Citazione ( Jimpsy 06/01/2017 @ 12:32 )

    Diaw sarebbe meglio di..? Giuro che non ho capito.

    Dello small ball ridicolo e del tutto fuori contesto anche per interpreti che l'indecente mette in campo sempre negli ultimi quarti,condannandoci LUI e soltanto lui per l'ENNESIMA volta ad una sconfitta quasi impossibile
    Scegli tu chi togliere dei 5 tranne Gobert , anche Hayward visto la sua costante assenza di carisma e palle

  • Jimpsy 06/01/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/01/2017 @ 12:24 )

    Avevamo gia vinto e tu sai benissimo come....come stavamo comandando la partita Poi sta cosa di Favors che non puo giocare i finali per i medici (perche?non c'è un perche) un giorno scoprirò se te lo sei inventato per coprire i delitti della feccia ...

    Diaw sarebbe meglio di..?
    Giuro che non ho capito.

  • Dont32 06/01/2017, 12.24
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2017 @ 12:17 )

    L'ho appena sfanculato, ma lo sfancularlo non serve a cambiare il fatto che non vedo altre opzioni alternative a quel che ha fatto. Se tu ne hai proponi.

    Avevamo gia vinto e tu sai benissimo come....come stavamo comandando la partita
    Poi sta cosa di Favors che non puo giocare i finali per i medici (perche?non c'è un perche) un giorno scoprirò se te lo sei inventato per coprire i delitti della feccia
    E cmq meglio Diaw di quello schifo che porta indecenza ed imbarazzo da entrambi i lati del campo

  • Fenixwing 06/01/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/01/2017 @ 12:13 )

    Io vorrei sapere quanto ti pagano per difendere sempre il verme, come fai a parlare di sfiga poi lo sai solo tu con il suicidio volontario e premeditato che abbiamo commesso Anzi con l'omicidio che ha commesso

    L'ho appena sfanculato, ma lo sfancularlo non serve a cambiare il fatto che non vedo altre opzioni alternative a quel che ha fatto. Se tu ne hai proponi.

  • Dont32 06/01/2017, 12.13
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2017 @ 11:56 )

    Con la differenza che in casa nostra ci ha ammazzato veramente Lowry con delle prodezze incredibili, qua più che T-Mac sembrava Chris Paul. Mack impazzito l'ho chiamato nell'intervallo, ma era scontato, se non impazzisse viaggerebbe anche lui a trip ...

    Io vorrei sapere quanto ti pagano per difendere sempre il verme, come fai a parlare di sfiga poi lo sai solo tu con il suicidio volontario e premeditato che abbiamo commesso
    Anzi con l'omicidio che ha commesso

  • Fenixwing 06/01/2017, 11.56 Mobile

    Con la differenza che in casa nostra ci ha ammazzato veramente Lowry con delle prodezze incredibili, qua più che T-Mac sembrava Chris Paul. Mack impazzito l'ho chiamato nell'intervallo, ma era scontato, se non impazzisse viaggerebbe anche lui a triple doppie, per cui...al diavolo Len, Fitzgerald, Snyder (al cui posto non vorrei comunque essere, perché qualcuno in campo lo devi mettere), Mr. Myck, le serate merda di Hood e la sfiga, soprattutto la sfiga. Anche Fitzgerald, ma soprattutto la sfiga.

  • Jimpsy 06/01/2017, 11.14 Mobile

    Per lottare serve qualcosa di più, Hayward non ha preso la squadra per mano, anzi, in alcune situazioni si è nascosto. Mack, ammirevole fino a metà quarto Q, è impazzito nel finale. DeRozan era stato limitato, con Lowry nel secondo non ci siamo riusciti. Avevamo tirato bene anche i liberi, però non è bastato.

  • Asgaw 06/01/2017, 09.49 Mobile

    Palle perse 4 vs 18

  • Jessy85 06/01/2017, 09.30

    Toronto la vince grazie ad un ottimo ultimo quarto.

  • jazzman 06/01/2017, 09.25 Mobile

    Questa è la differenza tra noi è una buona squadra,Hill serve proprio a questo ma nn possiamo avere un solo giocatore che sa gestire i finalu

  • Ale92c 06/01/2017, 09.21 Mobile

    5-17 negli ultimi 4 minuti, bravi ragazzi!