Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2017, 21.15 Rumors

Gli occhi dei Cavs sulla situazione di Rondo a Chicago?

I Cavaliers alla ricerca di una Point Guard

NBA
Come riportato da Hoops Hype i Cleveland Cavaliers starebbero tenendo sotto'occhio l'evolversi della situazione di Rajon Rondo ai Chicago Bulls.

Rondo è rimasto in panchina nelle ultime tre uscite dei Bulls e si fanno sempre più forti le voci di una possibile trade, nonostante il biennale da 27 milioni firmato in estate.

I Cavs sono alla ricerca di una backup per la posizione di Point Guard e oltre a Mario Charlmers (il quale è free agent) starebbero controllando l'evolversi della situazione a Chicago


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • David 06/01/2017, 11.37

    E come lo pigliano? Non hanno ne scelte ne asset decenti. Non dico top players, ma nemmeno alright.

  • BullsAndRajon 06/01/2017, 10.32
    Citazione ( AVS 05/01/2017 @ 23:05 )

    Certi commenti imbarazzanti proprio, capisco la flessione e testa di caszo, ma l'anno scorso quando ci ha messo voglia si è papato CP3, Irving, Dame e compagnia bella, quindi chissà se l'odore dei PO possa rivitalizzarlo un minimo. Poi che sia impr ...

    cause perse

  • ChicagoBullsButler21 06/01/2017, 09.53

    alla pari per Kay Felder e non se ne parla più... oppure ancora meglio ci date Shumpert :P

  • ElVenvar 06/01/2017, 07.45 Mobile

    Gesù salvaci

  • TheKingWithTheRing 06/01/2017, 07.19


    ...e intanto Cleveland gira Dunleavy, Mo Williams e una scelta del 2019 ad Atlanta. Korver in arrivooo!!!
    Bene cosi!!!!

  • Jessy85 06/01/2017, 05.42 Mobile
    Citazione ( Lui76 06/01/2017 @ 00:57 )

    Si; per gli avversari LOL

    Vabbe' non esageriamo.

  • AleGentile25 06/01/2017, 02.45 Mobile
    Citazione ( AVS 06/01/2017 @ 01:47 )

    Errore mio, ma Chalmers cosa garantisce in più di un Dellavedova panchinato per gran parte dei PO scorsi? Ripeto, se devo fare una scommessa sacrificando Cedi, lo faccio su un giocatore, che se motivato e supportato, potrebbe aumentare il valore del ...

    Condivido in pienoz

  • TysonChandler 06/01/2017, 02.18 Mobile

    Qualche tempo fa su questo sito tutti i giocatori erano dati verso Houston, ora verso i cavs... Rondo Korver Millsap Bogut ... Scambiando al massimo solo Schumpert usando la TE 3 volte....

  • AVS 06/01/2017, 02.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avete un attacco dinamico basato su continui movimenti a tagliare, blocchi alti e scarichi in penetrazione, con difese aggressive volte alle transizioni, praticamente la sua dimensione, dove per talento risulterebbe superiore anche a LeBron (nel smazzarla e sfruttare i lunghi/tiratori). Il dubbio riguarda solo l'aspetto mentale, perché fisicamente è ancora buono, ma pare svolga un lavoro forzato, dato che gioca svogliato.

  • XDrake 06/01/2017, 01.49

    I cavs intanto prendono Korver

  • AVS 06/01/2017, 01.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Errore mio, ma Chalmers cosa garantisce in più di un Dellavedova panchinato per gran parte dei PO scorsi? Ripeto, se devo fare una scommessa sacrificando Cedi, lo faccio su un giocatore, che se motivato e supportato, potrebbe aumentare il valore del roster, altrimenti lascio perdere in partenza. Rio andrebbe bene solo come aggiunta sfruttando la TE in contemporanea al "taglio" di Mo o J.Jones.

  • AVS 06/01/2017, 01.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ci sta, ripeto a parer mio tra i 3 neanche si pone la domanda, perché l'australiano, tolto l'effetto sorpresa, ha dimostrato di non essere sostenibile ad un certo livello (contro le mie previsioni), mentre Chalmers è a spasso in un anno, dove pure Lawson ha strappato un contratto.

  • Raiposa94 06/01/2017, 01.05 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 06/01/2017 @ 00:54 )

    bella suggestione ma servirebbe a poco, andiamo su un centro valà

    Servirebbe un play di riserva(buon tiratore) e un secondo lungo

  • Lui76 06/01/2017, 00.57 Mobile
    Citazione ( Jessy85 05/01/2017 @ 22:05 )

    Sarebbe un gran colpo per i Cavs, insomma avere Rondo che esce dalla panchina

    Si; per gli avversari LOL

  • lucavirtus 06/01/2017, 00.54

    bella suggestione ma servirebbe a poco, andiamo su un centro valà

  • Heretic 06/01/2017, 00.54

    Rondo non c'azzecca nulla con i Cavs. Figuriamoci poi a fare da backup e a "piegarsi" alla leadership di LeBron.

  • AVS 06/01/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( GuGod89 06/01/2017 @ 00:23 )

    Dipende a quale squadra lo metti, ora ai Cavs serve a nulla, meglio avere Mario o Delly. E comunque uno che al momento porta solo una discreta regia a difesa schierata e una buona in transizione, senza tiro perimetrale e tantomeno difesa a chi serve ...

    Parer mio invece, i Cavs sono una delle poche squadre possibilitate a farlo rendere bene, perché con la batteria di tiratori costruita da LeBron, predisposizione al gioco dinamico e scarichi, basterebbe metterci un po' di voglia (data dalla chance PO) e difesa per vincere la scommessa. Tralasciando l'impatto su Love e Thompson, di uno che ha fatto brillare pure T.Zeller (McMozzarella per eccellenza). Delly ok in quanto difensore, play ordinario e spot up shooter, ma a certi livelli non è sostenibile, mentre Chalmers neanche andrebbe nominato, considerando le valutazioni relative negative, quando voi, 76ers e Nets ad un certo punto provinavate pure i magazzinieri in cerca di guardie per completare il roster.

  • Raiposa94 06/01/2017, 00.43 Mobile

    NOOOOOOOOO

  • Vnere 06/01/2017, 00.37

    BEH NIENTE MALE.... adattabilissimo a fare la riserva di mr. Irving

  • Alessandroo 06/01/2017, 00.36 Mobile

    Rondo e James si sono già annusati e ringhiati e da giocatori abili quali sono a questo punto della loro carriera, mi aspetto scelgano il meglio per loro, ERGO, Rondo a Cleveland per 3 anni comodi. Tanto in realtà Irving è un Kobe Bryant più basso, se ogni tanto la farà gestire al gotha Rondo la palla non potrà che averne giovamento. Giocherà guardia e Smith panchinandolo, otterrà la rabbia giusta per non fare finali tremolanti come le ultime due (non me ne frega niente delle triple verso il terzo quarto di gara 7, ha passato due finali a giocare come un frollocone)

  • GuGod89 06/01/2017, 00.23
    Citazione ( AVS 06/01/2017 @ 00:13 )

    Sfiducia dei GM, assolutamente, perché ad oggi è una scommessa, però mai nella vita in gruppo con Chalmers e Dellavedova, preferisci questi a lui. Poi sai bene come la penso al riguardo, qualche randellata nei denti per farlo scendere dal piedista ...

    Dipende a quale squadra lo metti, ora ai Cavs serve a nulla, meglio avere Mario o Delly.
    E comunque uno che al momento porta solo una discreta regia a difesa schierata e una buona in transizione, senza tiro perimetrale e tantomeno difesa a chi serve veramente?

  • AVS 06/01/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( GuGod89 06/01/2017 @ 00:00 )

    Sì ma se non hai voglia di fare il tuo dovere se non quando giochi la finale di conference, figlio mio, vali meno di zero. Hai fallito in 3 squadre che non avevano neanche tutte queste grandi ambizioni (primo turno ai PO). Questa poca fiducia nel g ...

    Sfiducia dei GM, assolutamente, perché ad oggi è una scommessa, però mai nella vita in gruppo con Chalmers e Dellavedova, preferisci questi a lui. Poi sai bene come la penso al riguardo, qualche randellata nei denti per farlo scendere dal piedistallo, che sta sprecando un talento immenso, ma tant'è...

  • Rodman91 06/01/2017, 00.11

    1 già come è dovuto partire dalla panchina hai bulls ha rotto il cazzo
    2 con lebron mi risulta ci sia poca simpatia
    3 incompatibile con irving e lebron quindi avrebbe veramente pochi minuti
    4 metterti in squadra uno con quella testa rischia di farti implodere lo spogliatoio
    5 in ogni caso non serve.
    Ti prendi Chalmers a pochi soldi e per quello che fa in campo (discreta difesa e tiro da 3) è molto più utile e non da fastidio.

  • Knuckle 06/01/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( AVS 05/01/2017 @ 23:05 )

    Certi commenti imbarazzanti proprio, capisco la flessione e testa di caszo, ma l'anno scorso quando ci ha messo voglia si è papato CP3, Irving, Dame e compagnia bella, quindi chissà se l'odore dei PO possa rivitalizzarlo un minimo. Poi che sia impr ...

    Si ma ai cavs non serve

  • GuGod89 06/01/2017, 00.01

    Risposta anche per LaMaquina

  • GuGod89 06/01/2017, 00.00
    Citazione ( AVS 05/01/2017 @ 23:55 )

    Sì, era per dire che la flessione odierna credo sia da ricondurre più alla testa che fisico.

    Sì ma se non hai voglia di fare il tuo dovere se non quando giochi la finale di conference, figlio mio, vali meno di zero. Hai fallito in 3 squadre che non avevano neanche tutte queste grandi ambizioni (primo turno ai PO).
    Questa poca fiducia nel giocatore è più che comprensibile.

  • Anakin 05/01/2017, 23.55 Mobile

    totalmente inutile per i Cavs

  • AVS 05/01/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( GuGod89 05/01/2017 @ 23:30 )

    Sì è "papato" quei 3 ad inizio anno, poi a dicembre aveva già perso la voglia...in primis di difendere.

    Sì, era per dire che la flessione odierna credo sia da ricondurre più alla testa che fisico.

  • LaMaquina 05/01/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( GuGod89 05/01/2017 @ 23:30 )

    Sì è "papato" quei 3 ad inizio anno, poi a dicembre aveva già perso la voglia...in primis di difendere.

    Quindi il problema non è tecnico...

  • Peppez 05/01/2017, 23.31

    Preferirei prendere Bogut e Chalmers anche se Rondo stuzzica parecchio..

  • GuGod89 05/01/2017, 23.30
    Citazione ( AVS 05/01/2017 @ 23:05 )

    Certi commenti imbarazzanti proprio, capisco la flessione e testa di caszo, ma l'anno scorso quando ci ha messo voglia si è papato CP3, Irving, Dame e compagnia bella, quindi chissà se l'odore dei PO possa rivitalizzarlo un minimo. Poi che sia impr ...

    Sì è "papato" quei 3 ad inizio anno, poi a dicembre aveva già perso la voglia...in primis di difendere.

  • LaMaquina 05/01/2017, 23.27 Mobile
    Citazione ( AVS 05/01/2017 @ 23:05 )

    Certi commenti imbarazzanti proprio, capisco la flessione e testa di caszo, ma l'anno scorso quando ci ha messo voglia si è papato CP3, Irving, Dame e compagnia bella, quindi chissà se l'odore dei PO possa rivitalizzarlo un minimo. Poi che sia impr ...

    Quoto, sembra si stia parlando di un mack o di un canaan qualsiasi. Comunque rondo da lebron manco se lo vedo.

  • AVS 05/01/2017, 23.05 Mobile

    Certi commenti imbarazzanti proprio, capisco la flessione e testa di caszo, ma l'anno scorso quando ci ha messo voglia si è papato CP3, Irving, Dame e compagnia bella, quindi chissà se l'odore dei PO possa rivitalizzarlo un minimo. Poi che sia improbabile vada ai Cavs, dato la faida passata con gli Heat e questione Judah Shuttlesworth aka SugaRay (mio prediletto), è un altro paio di maniche, però limitate le stron.zate...

  • Rodworm91 05/01/2017, 22.22 Mobile

    Lo avevo predetto in un gruppo fb pochi giorni fa

  • stefmaz90 05/01/2017, 22.14

    hanno deciso di rinunciare alla corsa all anello anzitempo quest anno ??

  • BakuninA 05/01/2017, 22.14 Mobile

    Qualcuno mi spiega nel concreto perché i bulls hanno segato Rondo? Voglio dire, le stats non sono malaccio, e che quei tre (rondo, wade e butler) si sarebbero i piedi concedendo molto in difesa si sapeva dall'inizio. Ps Rondo ai cavs? Pollice su per la suggestione, ma credo sarebbe più che inutile...

  • Jessy85 05/01/2017, 22.05

    Sarebbe un gran colpo per i Cavs, insomma avere Rondo che esce dalla panchina

  • yakko977 05/01/2017, 22.00 Mobile

    Io l'avevo buttata lì a mo' di scherzo, vai te a pensare che griffin mi legge su sportando!

  • Knuckle 05/01/2017, 21.59

    Rondo non serve a nulla nei Cavs

  • thebigsleep 05/01/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 21:23 )

    Infatti lo spediscono

    Poi non penso che lebron voglia rondo....andranno su uno tra jack e rio

  • blackberry 05/01/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 05/01/2017 @ 21:48 )

    Beh i Cavs o i bulls possono comunque lasciarlo andare giusto?

    Si, non garantiscono il contratto

  • gori45 05/01/2017, 21.49 Mobile

    E irving come la prenderebbe?

  • nicolasbettoni83 05/01/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2017 @ 21:43 )

    A fine anno non ha una team option. Il secondo anno è un non garantito

    Beh i Cavs o i bulls possono comunque lasciarlo andare giusto?

  • Leprechaun9 05/01/2017, 21.46

    boh, intrigante magari una second unit Rondo-Shump-Jefferson-Dunleavy-Frye...
    ma credo possa giocare 0 minuti con Lebron o Irving in campo. E di minuti con quei due fuori dal campo penso ce ne siano proprio 0...

  • cohexu 05/01/2017, 21.45

    please don't.. certo che le squadre e i giocatori oggi, al primo problema..

  • blackberry 05/01/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 05/01/2017 @ 21:36 )

    Rondo vorrebbe giocare titolare, ma secondo me ai Cavs ci andrebbe volentieri a provare a vincere il titolo. Tanto a fine anno ha la team option e quindi poi va di nuovo fa e deciderà dove andare. Loro hanno la trade exception da 9,6 e i bulls mi sa ...

    A fine anno non ha una team option. Il secondo anno è un non garantito

  • nicolasbettoni83 05/01/2017, 21.36 Mobile

    Rondo vorrebbe giocare titolare, ma secondo me ai Cavs ci andrebbe volentieri a provare a vincere il titolo. Tanto a fine anno ha la team option e quindi poi va di nuovo fa e deciderà dove andare. Loro hanno la trade exception da 9,6 e i bulls mi sa che non vedono l'ora di mandarlo via.

  • Marco46 05/01/2017, 21.35

    Ma spero proprio di no...

  • mikys23 05/01/2017, 21.34 Mobile

    Ma per fare cosa? Il cambio di Irving? A quel punto ci stava molto meglio Dellavedova Non c'entra veramente nulla prendere Rondo, se non fare un favore a Chicago

  • IlMastino 05/01/2017, 21.31 Mobile

    E cosa se ne fanno? SE sta bene meglio RIO per due spicci e provare a usare la exception per un altro giocatore.

Pagina di 2