Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2017, 23.22 Live

NBA Night 8 gare nella notte

In diretta alle 03:00 su Sky Sport 2 HD la sfida tra i Nuggets del nostro Gallinari e gli Spurs

NBA


Ecco il programma dettagliato e gli orari dei match della nottata:

Nets – Pacers 01:00
Jazz – Raptors 01:30
Hornets – Pistons 01:30
Hawks – Pelicans 02:00
OKC – Rockets 02:00
Suns – Mavericks 02:30
Spurs – Nuggets 03:00 SKY SPORT 2 HD
Lakers – Blazers 04:30
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 392 Commenti

Pagina di 8

  • jonnybulls23 07/01/2017, 02.05 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 23:34 )

    Nono ma il tuo piano è perfetto, nulla da dire. Però trovare chi ti dia scelte/giovani per Gibson è un pelo diverso.

    Molto certo io parlo di provare a fare qualcosa invece del solito immobilismo se non via trade almeno con una free agency aggressiva

  • 3andDefense 06/01/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 22:23 )

    Opzione 1 vado all inn su Cousins offrendo qualunque cosa non siano Wade e Jimmy. Nell'ipotesi 2 trade a tre dove la contender di turno si prende Gibson per esempio e io provo a prendere giovani in rookie scale e/o scelte: la prossima estate ho qualc ...

    Nono ma il tuo piano è perfetto, nulla da dire. Però trovare chi ti dia scelte/giovani per Gibson è un pelo diverso.

  • RedNation 06/01/2017, 23.19
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 23:17 )

    Chiaro come scritto sotto non abbiamo un Pat Riley. Comunque Millsap per Jimmy mai nella vita con tutto il rispetto per Millsap che sembra più vicino ad altri

    Si be claro, Butler poi è sotto contratto per altri 3 anni, Millsap scade ed è più vecchio.

  • jonnybulls23 06/01/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 23:00 )

    Si io intendevo nello scenario di cui si parlava sotto, cioè di scambiare Butler x Millsap. Su Cousins bo, penso i Bulls dovrebbero in sostanza giocarsi tutti i giovani (niente Rondo e Taj, se cedono Cousins i Kings tankano e vecchi non li voglio ...

    Chiaro come scritto sotto non abbiamo un Pat Riley. Comunque Millsap per Jimmy mai nella vita con tutto il rispetto per Millsap che sembra più vicino ad altri

  • RedNation 06/01/2017, 23.00
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 22:16 )

    Io ragiono in quest'ottica noi a fine anno scarichiamo il salary cap se avessimo Pat Riley andremmo su due big FA. Io non li offro ad Atlanta i miei contract year ma alle contender provando a portare a casa o un big scontento da una terza (Cousins Sa ...

    Si io intendevo nello scenario di cui si parlava sotto, cioè di scambiare Butler x Millsap.


    Su Cousins bo, penso i Bulls dovrebbero in sostanza giocarsi tutti i giovani (niente Rondo e Taj, se cedono Cousins i Kings tankano e vecchi non li vogliono) e le scelte, quindi tipo 2 prime, Portis, Miro, Valentine...e forse non basterebbe comunque, non sappiamo se/che altre offerte arriverebbero...cioè, magari ce la fai anche ma ti giochi tutto. Io non vedo i Bulls fare una mossa simile sinceramente...poi non si sa mai.

  • RedNation 06/01/2017, 22.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me l'unica destinazione possibile è Sacramento, Rondo è due anni che firma un contratto a free agency già avanzata e sotto la media in termini di salario, aggiungi pure il fatto che è in molti (se non la maggioranza) lo vedono come un cancro per lo spogliatoio e si...auguri.

  • jonnybulls23 06/01/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 21:56 )

    Sì ok ma cosa ti offrono un cambio? Per giocatori nella media in scadenza. Se Toronto con gli asset che ha puó prender Millsap...

    Opzione 1 vado all inn su Cousins offrendo qualunque cosa non siano Wade e Jimmy. Nell'ipotesi 2 trade a tre dove la contender di turno si prende Gibson per esempio e io provo a prendere giovani in rookie scale e/o scelte: la prossima estate ho qualche giovane in più e spazio salariale per FA

  • jonnybulls23 06/01/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 22:04 )

    Parlando dell'ipotesi Millsap a Chicago ovviamente

    Il mio nome è Cousins 18 mesi di contratto scontento pazzo apparentemente incontrollabile. Tolti Wade e Jimmy metto a disposizione tutti gli asset che ho e provo in un anno e mezzo a giocare le finali di Conference poi facciamo i conti stare nel limbo è la cosa più odiosa che ci sia

  • jonnybulls23 06/01/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 22:03 )

    E' comunque gente che scade e devi andare a pagare in estate, Miro non è materiale da quintetto, Taj forse anche si ma lo devi rinnovare quando comincia a diventare vecchio, Rondo credo abbia un valore di mercato molto basso...se c'è una cosa che u ...

    Io ragiono in quest'ottica noi a fine anno scarichiamo il salary cap se avessimo Pat Riley andremmo su due big FA. Io non li offro ad Atlanta i miei contract year ma alle contender provando a portare a casa o un big scontento da una terza (Cousins Sacramento) in trade a tre o scelte e rookie scale penso sia fattibile. Sicuramente non cederei Jimmy..

  • RedNation 06/01/2017, 22.04
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 21:11 )

    Però logica vuole che noi SE vogliamo sfruttare al meglio gli asset andiamo a dare Rondo (non garantito secondo anno) Mirotic contract year e Taj contract year... qualcuno può ingolosirsi non poco non credo furbo cedere Jimmy, la prossima estate ab ...

    Parlando dell'ipotesi Millsap a Chicago ovviamente

  • RedNation 06/01/2017, 22.03
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 21:45 )

    Per me tutte le Contender si farebbero un giro di playoff con Mirotic e Gibson. Trade a tre nel caso

    E' comunque gente che scade e devi andare a pagare in estate, Miro non è materiale da quintetto, Taj forse anche si ma lo devi rinnovare quando comincia a diventare vecchio, Rondo credo abbia un valore di mercato molto basso...se c'è una cosa che una squadra in rebuilding non ha interesse ad avere è gente in là con gli anni (Rondo e Taj) e che scade (Taj e Miro) e quindi dev'essere ben pagata.

  • 3andDefense 06/01/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 21:45 )

    Per me tutte le Contender si farebbero un giro di playoff con Mirotic e Gibson. Trade a tre nel caso

    Sì ok ma cosa ti offrono un cambio? Per giocatori nella media in scadenza. Se Toronto con gli asset che ha puó prender Millsap...

  • jonnybulls23 06/01/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 21:27 )

    È il contrario, al momento quegli asset sono sotto al valore normale (tranne Taj forse).

    Per me tutte le Contender si farebbero un giro di playoff con Mirotic e Gibson. Trade a tre nel caso

  • 3andDefense 06/01/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 21:11 )

    Però logica vuole che noi SE vogliamo sfruttare al meglio gli asset andiamo a dare Rondo (non garantito secondo anno) Mirotic contract year e Taj contract year... qualcuno può ingolosirsi non poco non credo furbo cedere Jimmy, la prossima estate ab ...

    È il contrario, al momento quegli asset sono sotto al valore normale (tranne Taj forse).

  • jonnybulls23 06/01/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 20:44 )

    Aaaaaahhh, ok, ora ho inteso. Però boh, mi pare una notizia abbastanza ad cazzum, gli asset per Millsap e quelli per Butler credo viaggino su due livelli completamente diversi.

    I rumors impazzano io credo dei nostri si possano muovere Rondo e i contract year Mirotic e Gibson se non intendiamo rinnovarli.. cedere Jimmy significherebbe ammainare la bandiera. Prossima estate avremo molto spazio salariale per FA

  • jonnybulls23 06/01/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 20:40 )

    No, secondo me non è molto credibile, fondamentalmente perché son due squadre che stando ai rumor sono venditori a sto punto...poi bon, non si sa mai ma mi pare difficile...

    Però logica vuole che noi SE vogliamo sfruttare al meglio gli asset andiamo a dare Rondo (non garantito secondo anno) Mirotic contract year e Taj contract year... qualcuno può ingolosirsi non poco non credo furbo cedere Jimmy, la prossima estate abbiamo un sacco di spazio salariale e oggi contract year utili alle contender

  • RedNation 06/01/2017, 20.47
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 20:44 )

    Aaaaaahhh, ok, ora ho inteso. Però boh, mi pare una notizia abbastanza ad cazzum, gli asset per Millsap e quelli per Butler credo viaggino su due livelli completamente diversi.

    Si, questo è quello che ho pensato pure io ma bo...una mossa può portare ad un'altra, effetto domino che ti può far perdere acquirenti...penso intenda questo almeno.

  • RedNation 06/01/2017, 20.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti sarebbero tanta roba, ma come dici tu non quanto senso avrebbe, Millsap soprattutto.

  • 3andDefense 06/01/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 20:38 )

    Ma che interessamento? Se intendi su Butler penso che non la stai interpretando al meglio, infatti prima dice che potrebbe non solo cedere Millsap ma dare via praticamente tutti (tranne il tedesco e i giovani immagino).

    Aaaaaahhh, ok, ora ho inteso. Però boh, mi pare una notizia abbastanza ad cazzum, gli asset per Millsap e quelli per Butler credo viaggino su due livelli completamente diversi.

  • RedNation 06/01/2017, 20.40
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 20:32 )

    Ci avevo anche pensato a Butler, però ecco, la cosa più sensata forse è addirittura Millsap a Chicago... Alla fine hanno giocatori per lottare per vincere (anche se male assortiti) però con valore da trade non esattamente alto (RoLo role player u ...

    No, secondo me non è molto credibile, fondamentalmente perché son due squadre che stando ai rumor sono venditori a sto punto...poi bon, non si sa mai ma mi pare difficile...

  • RedNation 06/01/2017, 20.38
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 20:29 )

    Intendo dire: per te è affidabile la voce sull'interessamento di Bud?

    Ma che interessamento? Se intendi su Butler penso che non la stai interpretando al meglio, infatti prima dice che potrebbe non solo cedere Millsap ma dare via praticamente tutti (tranne il tedesco e i giovani immagino).

  • 3andDefense 06/01/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 20:22 )

    Si, nel senso che siccome gira la voce su Butler in partenza da Chicago, Bud vuole cedere Millsap prima per prendere la miglior offerta possibile. Questo è quello che dice sto tizio quantomeno.

    Ci avevo anche pensato a Butler, però ecco, la cosa più sensata forse è addirittura Millsap a Chicago... Alla fine hanno giocatori per lottare per vincere (anche se male assortiti) però con valore da trade non esattamente alto (RoLo role player utilissimo ma che nessuno ti paga un occhio, Wade vecchio, Rondo scemo, Gibson vedi Lopez, Miro che mi pare vada a scadenza entro breve...). Ok, forse sono un po' troppo ottimista.

  • 3andDefense 06/01/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 20:22 )

    Si, nel senso che siccome gira la voce su Butler in partenza da Chicago, Bud vuole cedere Millsap prima per prendere la miglior offerta possibile. Questo è quello che dice sto tizio quantomeno.

    Intendo dire: per te è affidabile la voce sull'interessamento di Bud?

  • RedNation 06/01/2017, 20.22
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 20:20 )

    Wait Wait Wait... Butler?

    Si, nel senso che siccome gira la voce su Butler in partenza da Chicago, Bud vuole cedere Millsap prima per prendere la miglior offerta possibile. Questo è quello che dice sto tizio quantomeno.

  • 3andDefense 06/01/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 19:30 )

    Roba che forse non hai letto ieri: Uno degli insider su realgm ha scritto (prima di Woj):"Very likely a third team is eating a deal from Cleveland to lower the tax and free up a roster spot. Hearing a few w/ cap space are talking with Cavs/Hawks ...

    Wait Wait Wait... Butler?

  • RedNation 06/01/2017, 19.30
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 15:16 )

    Red dacci news

    Roba che forse non hai letto ieri:



    Uno degli insider su realgm ha scritto (prima di Woj):



    "Very likely a third team is eating a deal from Cleveland to lower the tax and free up a roster spot. Hearing a few w/ cap space are talking with Cavs/Hawks.

    Also, Millsap could be gone by the end of the weekend. Hearing the Hawks may blow the whole thing up. They want the pieces before Butler is dealt is the word. Also, Bud apparently doesn't love this roster, despite the recent success."

  • RedNation 06/01/2017, 19.27
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 10:53 )

    Stesso pensiero adesso rumors insistenti anche su Millsap. A questo punto non escluderei nemmeno quelli sulla coppia Rondo Taj Gibson magari in trade a tre con Cleveland e X (??).. Coerente coi rumors il mio pensiero non con Atlanta che comunque a qu ...

    Be direi di si a sto punto.

  • 3andDefense 06/01/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 06:12 )

    Lol...

    Red dacci news

  • jonnybulls23 06/01/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 05:50 )

    Io non me l'aspettavo perché pensavo non andassero per una sorta di rebuilding gli Hawks, e invece...

    Stesso pensiero adesso rumors insistenti anche su Millsap. A questo punto non escluderei nemmeno quelli sulla coppia Rondo Taj Gibson magari in trade a tre con Cleveland e X (??).. Coerente coi rumors il mio pensiero non con Atlanta che comunque a questo punto cederà probabilmente pure Millsap

  • jonnybulls23 06/01/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 05:50 )

    Io non me l'aspettavo perché pensavo non andassero per una sorta di rebuilding gli Hawks, e invece...

    Stesso pensiero adesso rumors insistenti anche su Millsap. A questo punto non escluderei nemmeno quelli sulla coppia Rondo Taj Gibson magari in trade a tre con Cleveland e X (??).. Coerente coi rumors il mio pensiero non con Atlanta che comunque a questo punto cederà probabilmente pure Millsap

  • Juniorfortissimo 06/01/2017, 08.16 Mobile
    Citazione ( Affre 06/01/2017 @ 05:59 )

    49 per essere precisi

    51 sul campo ( semi cit)

  • Jessy85 06/01/2017, 07.07

    Vince Portland 118-109. Peccato per i gialli.

  • Affre 06/01/2017, 07.00 Mobile

    Se poi si mettono anche i grigi...

  • DAngeloRussell 06/01/2017, 07.00 Mobile

    Esperti nel far resuscitare i morti

  • Affre 06/01/2017, 07.00 Mobile

    Non si possono giocare così gli ultimi 3 minuti di partita,é inaccettabile.In difesa nulli e in attacco mattonate su mattonate provenienti da tiri forzati.Randle da 5 in queste situazioni non ha senso.Serve come il pane (e anche in fretta) un difensore sugli esterni

  • Jessy85 06/01/2017, 06.54 Mobile

    Portland mette la freccia.

  • Affre 06/01/2017, 06.46 Mobile

    Russell spettacoloso in Post.

  • Jessy85 06/01/2017, 06.43 Mobile

    Bella partita punto a punto tra Portland e Lakers.

  • Jessy85 06/01/2017, 06.26 Mobile

    Pari 84 e inizio ultimo quarto a Portland.

  • Affre 06/01/2017, 06.15 Mobile

    Black e T-Rob insieme tanta roba.Se non sbagliassero tutti i tap-in ancora meglio

  • RedNation 06/01/2017, 06.12
    Citazione ( Affre 06/01/2017 @ 05:59 )

    49 per essere precisi

    Lol...

  • RedNation 06/01/2017, 06.11
    Citazione ( Vnereandthunder 06/01/2017 @ 06:08 )

    https://www.instagram.com/p/BO6QZb5gWLc/
    ?taken-by=jharden13 ciao beli... nuovo avatar easy

    HAHAHAHA leggi un commento, "triple double bros"

  • Vnereandthunder 06/01/2017, 06.08
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 05:49 )

    50 per modo di dire spero xD ?

    [ link ] ciao beli... nuovo avatar easy

  • Jessy85 06/01/2017, 06.08 Mobile

    Portland rientra

  • Affre 06/01/2017, 06.08 Mobile

    Ma non é possibile porco Buddha

  • Jessy85 06/01/2017, 06.04 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2017 @ 02:03 )

    domanda tecnica di una puntigliosità inenarrabile: tecnicamente se un giocatore palleggia per un po', si ferma, lascia per quale secondo la palla rimbalzare di fronte a sè senza riprenderne il controllo (diciamo un 1-2 rimbalzi) e poi riprende a pa ...

    Assolutamente regolare

  • Affre 06/01/2017, 05.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/01/2017 @ 05:49 )

    50 per modo di dire spero xD ?

    49 per essere precisi

  • Jessy85 06/01/2017, 05.55 Mobile
    Citazione ( K1rving 06/01/2017 @ 00:15 )

    Stasera vincono facili nets e nuggets, il resto boh

    Scusa eri ironico? Altrimenti spiegami dove vedevi le vittorie di Brooklyn e Denver.

  • RedNation 06/01/2017, 05.50
    Citazione ( jonnybulls23 06/01/2017 @ 05:43 )

    Non si sa mai onestamente non mi aspettavo prendessero Korver che per me è perfetto per loro. Hanno anche l'opzione da spendere cos'è una MLE o roba del genere da 9,6 k niente male per un giocatore... chiaro difficile prenderne due buoni staremo a ...

    Io non me l'aspettavo perché pensavo non andassero per una sorta di rebuilding gli Hawks, e invece...

  • RedNation 06/01/2017, 05.49
    Citazione ( Vnereandthunder 06/01/2017 @ 05:43 )

    Massì quest'anno una W non mi cambia la vita...ero più incazzzato ieri a dir la verità un arbitraggio così casalingo (50 liberi tirati per gli hornets) non lo vedevo da un po'....

    50 per modo di dire spero xD ?

Pagina di 8