Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2017, 23.19

NBA Night: 8 gare nella notte

In diretta alle 02:30 su Sky Sport 2 HD il match tra Raptors e Spurs

NBA

Ecco il programma dettagliato e gli orari dei match previsti per oggi:

Timberwolves – 76ers 01:00
Jazz – Celtics 01:30
Pacers – Pistons 01:30
Wizards – Mavericks 02:30
Raptors – Spurs 02:30
Kings – Nuggets 03:00
Heat – Suns 03:00
Grizzlies – Lakers 04:30
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 403 Commenti

Pagina di 9

  • Lakersthebest 05/01/2017, 01.10 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/01/2017 @ 08:44 )

    Visto :D

    Meglio così! XD

  • robyamb82 04/01/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 21:02 )

    LMA può dare molto... in queste partite sta aumentando il suo coinvolgimento in post (a volte è anche lui che è un pò passivo da quella zona): con l'incremento della pericolosità dal post possono arrivare anche gli assist... si comincia a vedere ...

    Infatti anche con Atlanta non posso dire aver visto cose tragiche siamo stati un po' sfortunati penalizzati. . Confermo che magari la mentalità dello scorso anno e due veterani li tela avrebbero chiusa questo anno invece sarà così ma anche oggi si diceva che lo stesso gasol ora è bassi regimi quindi la grinta ci sarà man mano che salirà di livello. . E un lma più coinvolto alleggerisce Leo e in più difende meglio

  • Marco46 04/01/2017, 21.05

    Ops...

  • Marco46 04/01/2017, 21.05

    Che occasione per il Chelsea... Hazard si ritrova solo davanti al portiere e la spara fuori di pochissimo.

  • pisto123 04/01/2017, 21.02
    Citazione ( robyamb82 04/01/2017 @ 19:07 )

    Si si la cifra è nulla. . . Abbiamo lui Simmons lee e Ded a cifre ridicole. . .ho appena visto la partita. . Gran Parker ma lma così sposta soprattutto x i sei ass

    LMA può dare molto... in queste partite sta aumentando il suo coinvolgimento in post (a volte è anche lui che è un pò passivo da quella zona): con l'incremento della pericolosità dal post possono arrivare anche gli assist... si comincia a vedere pian piano qualcosa di meglio anche a livello di intesa e distribuzione degli spazi tra lui e Pau.

  • robyamb82 04/01/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 15:50 )

    Il prolungamento (nel senso delle opzioni 3° e 4° anno del contratto da rookye) di Anderson ci stava: vero che al momento appare una sorta di pesce fuor d'acqua, ma alla fine è uno stipendio che equivale a poco più di un minimo salariale, che ti ...

    Si si la cifra è nulla. . . Abbiamo lui Simmons lee e Ded a cifre ridicole. . .ho appena visto la partita. . Gran Parker ma lma così sposta soprattutto x i sei ass

  • pisto123 04/01/2017, 15.50
    Citazione ( robyamb82 04/01/2017 @ 15:24 )

    Invece il lettone lo mette in campo pochissimo non so che dubbi ha ma effettivamente ha sempre fatto così anche con Simmons lo scorso anno. . Dopo qualche buona partita non lo metteva più. . .invece Anderson al contrario può partire in quintetto ...

    Il prolungamento (nel senso delle opzioni 3° e 4° anno del contratto da rookye) di Anderson ci stava: vero che al momento appare una sorta di pesce fuor d'acqua, ma alla fine è uno stipendio che equivale a poco più di un minimo salariale, che ti permette comunque di giocarti al prezzo minimo la scommessa su un giovane, senza avere praticamente alcun impatto sul cap.

  • pisto123 04/01/2017, 15.41
    Citazione ( DrManhattan 04/01/2017 @ 15:12 )

    Io sono all'antica e giocherei con 5 centri altro che adattamenti ahahah

    Caro mio, vista in quel senso sono all'antica anche io... anche perchè comincio ad essere antico proprio a livello di età e, di conseguensa abituato a un basket appena diverso da quello che si vede oggi (ma appena appena eh...).

  • robyamb82 04/01/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 13:19 )

    Con questo Parker puoi pensare di alternare più spesso e per più tempo i lunghi. Anche per me avere sempre almeno un lungo che apra il campo sul parquet. Manu fa una grossa differenza nel superare le difficoltà di spaziature che ti da avere Lee e ...

    Invece il lettone lo mette in campo pochissimo non so che dubbi ha ma effettivamente ha sempre fatto così anche con Simmons lo scorso anno. . Dopo qualche buona partita non lo metteva più. . .invece Anderson al contrario può partire in quintetto oppure dodicesimo . . .e lo abbiamo firmato il prolungamento

  • DrManhattan 04/01/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 14:47 )

    La "completa sparizione" di Dedmon non mi piacerebbe affatto, però quella di andare "piccoli" per un numero sempre maggiore di minuti per molte squadre (anche più di una tra quelle che potremmo incontrare), quindi qualche adattamento in tal senso p ...

    Io sono all'antica e giocherei con 5 centri altro che adattamenti ahahah

  • pisto123 04/01/2017, 14.47
    Citazione ( DrManhattan 04/01/2017 @ 14:21 )

    Si può essere una soluzione solo in prossimità dei PO per far rifiatare Gasol e ahimè sono convinto che il buon Dedmon sparirà dalle rotazioni ad aprile/maggio...

    La "completa sparizione" di Dedmon non mi piacerebbe affatto, però quella di andare "piccoli" per un numero sempre maggiore di minuti per molte squadre (anche più di una tra quelle che potremmo incontrare), quindi qualche adattamento in tal senso può darsi che sia da mettere in conto.

  • DrManhattan 04/01/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 13:49 )

    Non vedo come possa essere una scelta tecnica: segna da 3, parte dal palleggio e segna in appoggio o serve l'assist per un compagno; in difesa tiene i cambi, è veloce coi piedi e stoppa pure, sia frontalmente che in chase down; è pure atletico, c#z ...

    È rosso, quindi va messo al rogo...

  • DrManhattan 04/01/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 13:48 )

    Come ho scritto anche prima, in alcune situazioni, qualche minuto "small" con Kawhi da 4 potrebbe pure starci... il problema però è che spesso Kawhi è deputato alla marcatura del miglior esterno avversario (almeno nei minuti che contano) e se lui ...

    Si può essere una soluzione solo in prossimità dei PO per far rifiatare Gasol e ahimè sono convinto che il buon Dedmon sparirà dalle rotazioni ad aprile/maggio...

  • pisto123 04/01/2017, 13.56
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 13:49 )

    Non vedo come possa essere una scelta tecnica: segna da 3, parte dal palleggio e segna in appoggio o serve l'assist per un compagno; in difesa tiene i cambi, è veloce coi piedi e stoppa pure, sia frontalmente che in chase down; è pure atletico, c#z ...

    Sì sì, in effetti ha dimostrato che almeno in rotazione può starci alla grande... sicuramente il "problema" è l'altro: la dinamica sui rookies è quella e, piaccia o non piaccia, quella resta.

  • TheBigO 04/01/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 13:40 )

    In sostanza quel che viene fuori è che, a livello difensivo, si possono trovare controindicazioni in tante coppie: Gasol-Lee, Aldridge-Lee, Dedmon-Gasol (anche se il primo tiene discretamente i cambi troverai sempre contromosse tese a far sì di por ...

    Non vedo come possa essere una scelta tecnica: segna da 3, parte dal palleggio e segna in appoggio o serve l'assist per un compagno; in difesa tiene i cambi, è veloce coi piedi e stoppa pure, sia frontalmente che in chase down; è pure atletico, c#zzo vuoi di più?

  • pisto123 04/01/2017, 13.48
    Citazione ( DrManhattan 04/01/2017 @ 13:29 )

    La coppia Lee-Gasol dovrebbe essere vietata per legge... Sono d'accordo anche sul discorso del pagare in attacco Dedmon ma (per come la vedo) è il male minore... Che pensate invece della coppia Leonard-Dedmon?

    Come ho scritto anche prima, in alcune situazioni, qualche minuto "small" con Kawhi da 4 potrebbe pure starci... il problema però è che spesso Kawhi è deputato alla marcatura del miglior esterno avversario (almeno nei minuti che contano) e se lui va da 4 e di là ci sono due esterni forti rischi... però in alcune situazioni ci sta.

  • pisto123 04/01/2017, 13.40
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 13:24 )

    Dipende anche da chi sono gli esterni. Per me partire con Aldridge e Lee è una st#onzata, non guadagni nulla in difesa e ci perdi come qualità in attacco. Dedmon i cambi li tiene abbastanza, se metti due lunghi che invece non lo fanno ti metti da s ...

    In sostanza quel che viene fuori è che, a livello difensivo, si possono trovare controindicazioni in tante coppie: Gasol-Lee, Aldridge-Lee, Dedmon-Gasol (anche se il primo tiene discretamente i cambi troverai sempre contromosse tese a far sì di portarne almeno un in giro per il campo), per questo dico spesso che le opzioni non sono poi così tante e in parte il "problema è strutturale". Il buon Bertans l'ho visto varie volte muover bene i piedini anche in difesa e tecnicamente il suo impiego insieme a un C la vedo un'opzione, almeno per qualche minuto, percorribile... in realtà non lo inserisco quasi mai nel discorso perchè non esiste la possibilità di capire quanto in realtà stia fuori per scelta puramente tecnica a quanto per l'ormai classico principio legato allo status di "rookye in Spursello".

  • DrManhattan 04/01/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 13:28 )

    È proprio in quel frangente che fa la differenza la brillantezza. Per Parker essere completamente a posto fisicamente conta di più che per Manu

    Manu è un caso a parte... gioca con un aura attorno misteriosa...

  • DrManhattan 04/01/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 10:25 )

    Riguardo alla gara con gli Hawks, sinceramente, non ho visto solo problematiche legate alle coppie di lunghi, anche sugli esterni abbiamo difeso maluccio in più di una circostanza... poi chiaro che in determinate situazioni una coppia come Lee-Pau p ...

    La coppia Lee-Gasol dovrebbe essere vietata per legge... Sono d'accordo anche sul discorso del pagare in attacco Dedmon ma (per come la vedo) è il male minore... Che pensate invece della coppia Leonard-Dedmon?

  • TheBigO 04/01/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 04/01/2017 @ 13:26 )

    A me non sembrava così in difficoltà, batteva piuttosto agilmente l'uomo dal palleggio e tendeva comunque a entrare nelle difese come il burro... il problema era che, da questo punto in avanti, era blackout. Forse goi mancava l'ultimo spunto,,,

    È proprio in quel frangente che fa la differenza la brillantezza. Per Parker essere completamente a posto fisicamente conta di più che per Manu

  • DrManhattan 04/01/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 12:13 )

    Per me no. Gli mancavano visibilmente le gambe a inizio stagione

    A me non sembrava così in difficoltà, batteva piuttosto agilmente l'uomo dal palleggio e tendeva comunque a entrare nelle difese come il burro... il problema era che, da questo punto in avanti, era blackout. Forse goi mancava l'ultimo spunto,,,

  • TheBigO 04/01/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 10:25 )

    Riguardo alla gara con gli Hawks, sinceramente, non ho visto solo problematiche legate alle coppie di lunghi, anche sugli esterni abbiamo difeso maluccio in più di una circostanza... poi chiaro che in determinate situazioni una coppia come Lee-Pau p ...

    Dipende anche da chi sono gli esterni. Per me partire con Aldridge e Lee è una st#onzata, non guadagni nulla in difesa e ci perdi come qualità in attacco. Dedmon i cambi li tiene abbastanza, se metti due lunghi che invece non lo fanno ti metti da solo nei casini. Alla fine averne almeno uno che cambia evita il crollo a catena di tutti i meccanismi difensivi. Si può anche pensare a un duo Bertans Gasol

  • TheBigO 04/01/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( robyamb82 04/01/2017 @ 10:15 )

    E poi con un lma intorno ai venti è un altro mondo alleggerisce la pressione su Leo e sposta il gioco dove molte altre squadre non sono al altezza evitando di correre cosa che comunque possiamo fare ma con uno due elementi dalla panchina. . . Però ...

    Con questo Parker puoi pensare di alternare più spesso e per più tempo i lunghi. Anche per me avere sempre almeno un lungo che apra il campo sul parquet. Manu fa una grossa differenza nel superare le difficoltà di spaziature che ti da avere Lee e Dedmon insieme. In realtà basterebbe far giocare Bertans con Dedmon

  • TheBigO 04/01/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 08:04 )

    In 2-3' ha fatto di tutto: palla persa, chase down, ri-palla persa, airball da 3, ottima linea di fondo e canestro, ri-ri-palla persa... poi si è calmato. :-)

    È un puledrino, normale che ogni tanto scalci

  • TheBigO 04/01/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 04/01/2017 @ 08:19 )

    Io credo che, mentre per Manu la questione è solamente fisica, per TP9 è solo questione di testa... correva così pure la prima partita ma sbagliava tutte le scelte e non la metteva mai...

    Per me no. Gli mancavano visibilmente le gambe a inizio stagione

  • pisto123 04/01/2017, 10.25
    Citazione ( robyamb82 04/01/2017 @ 10:15 )

    E poi con un lma intorno ai venti è un altro mondo alleggerisce la pressione su Leo e sposta il gioco dove molte altre squadre non sono al altezza evitando di correre cosa che comunque possiamo fare ma con uno due elementi dalla panchina. . . Però ...

    Riguardo alla gara con gli Hawks, sinceramente, non ho visto solo problematiche legate alle coppie di lunghi, anche sugli esterni abbiamo difeso maluccio in più di una circostanza... poi chiaro che in determinate situazioni una coppia come Lee-Pau puoi pagarla in difesa o che alcuni momenti con Dedmon in campo puoi accusarli offensivamente... magari qualche minuto con uno schieramento piccolo poteva pure starci (Leonard da 4 o Bertans)... in generale, in un basket dove ormai si cambia sui blocchi tantissimo, non so neanche quanto possa essere proponibile il Gasol-Dedmon, ad empio.

  • robyamb82 04/01/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 09:06 )

    Come dicevo qualche giorno fa, almeno per me la second unit è stata una sorpresa e quello è un bel "plus"... poi è vero che ci sono situazioni strutturali, soprattutto a livello difensivo, migliorabili ma probabilmente non del tutto risolvibili ed ...

    E poi con un lma intorno ai venti è un altro mondo alleggerisce la pressione su Leo e sposta il gioco dove molte altre squadre non sono al altezza evitando di correre cosa che comunque possiamo fare ma con uno due elementi dalla panchina. . . Però contro Atlanta vedevo Lee e Ded insieme. . . A mio avviso uno tra gasol e lma dovrebbe esserci sempre in campo. . Piuttosto metto Leo da quattro ma David dew portano sicuramente energia ma anche confusione

  • pisto123 04/01/2017, 09.06
    Citazione ( robyamb82 04/01/2017 @ 08:22 )

    Abbiamo cambi al altezza e forse quest'anno questo aiuta. . .sicuramente alcune partite di questa anno perse non sarebbe accaduto lo scorso anno effettivamente qualcosa manca ad Atl siamo stati molto sfortunati un po' penalizzati ma non la abbiamo ch ...

    Come dicevo qualche giorno fa, almeno per me la second unit è stata una sorpresa e quello è un bel "plus"... poi è vero che ci sono situazioni strutturali, soprattutto a livello difensivo, migliorabili ma probabilmente non del tutto risolvibili ed altre ancora da sviluppare al meglio a livello di amalgama... situazioni dalle quali probabilmente dipenderà la risposta su dove si può davvero arrivare.

  • pisto123 04/01/2017, 09.00
    Citazione ( DrManhattan 04/01/2017 @ 08:19 )

    Io credo che, mentre per Manu la questione è solamente fisica, per TP9 è solo questione di testa... correva così pure la prima partita ma sbagliava tutte le scelte e non la metteva mai...

    Non sono così convinto che per Tony fosse solo questione di testa... Magari in parte sì ed è verissimo che a livello di corsa e di impegno c'è stato fin dall'inizio, però mancava qualche cambio di passo che oggi si rivede e c'erano tantissimi tiri corti... spesso sinonimo di "mancanza di gambe".

  • Fenixwing 04/01/2017, 08.58
    Citazione ( Alessio74 04/01/2017 @ 08:46 )

    beh, crowder da 3 tira col 41,2%. e il suo 5/5 è riequilibrare dal vergognoso 0/4 di olynyk su tiri che di solito mette in scioltezza. comunque: sicuramente avrà pesato la stanchezza ma partita studiata benissimo da stevens e interpretata magistral ...

    E attorno al 31% per il resto della carriera, un po' più statisticamente impattante rispetto a 136 tentativi. Comunque, già detto anche di Thomas, ma magistralmente lo userei in altri contesti; contro uno che fa fare il partitone persino a Lawson basta la licenza elementare.

  • Alessio74 04/01/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/01/2017 @ 07:10 )

    Sono d'accordo, e mai li ho visti nemmeno io, ma come ho scritto prima fra passaggio costantemente sotto il blocco, rotazioni a caso generate dall'incapacità di Mack di star davanti al play, Hayward che si è preso un giorno di ferie in difesa e gen ...

    beh, crowder da 3 tira col 41,2%. e il suo 5/5 è riequilibrare dal vergognoso 0/4 di olynyk su tiri che di solito mette in scioltezza. comunque: sicuramente avrà pesato la stanchezza ma partita studiata benissimo da stevens e interpretata magistralmente da thomas...

  • RicMon 04/01/2017, 08.45 Mobile
    Citazione ( Affre 03/01/2017 @ 20:44 )

    Ne sono conscio,sarò felice di sbagliarmi ahah

    Questa me la sentivo proprio :)

  • RicMon 04/01/2017, 08.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 03/01/2017 @ 23:51 )

    Spero tu abbia ragione!

    Visto :D

  • robyamb82 04/01/2017, 08.23 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 07:40 )

    Dove si firma per avere lui e Manu nella condizione attuale anche tra qualche mese?

    Abbiamo cambi al altezza e forse quest'anno questo aiuta. . .sicuramente alcune partite di questa anno perse non sarebbe accaduto lo scorso anno effettivamente qualcosa manca ad Atl siamo stati molto sfortunati un po' penalizzati ma non la abbiamo chiusa quando bisognava. . . .ma il tasso atletico di questa anno e una rotazione di dodici mi fa ben sperare . . . Ripeto possiamo arrivare primi e dobbiamo provarci

  • robyamb82 04/01/2017, 08.22 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 07:40 )

    Dove si firma per avere lui e Manu nella condizione attuale anche tra qualche mese?

    Abbiamo cambi al altezza e forse quest'anno questo aiuta. . .sicuramente alcune partite di questa anno perse non sarebbe accaduto lo scorso anno effettivamente qualcosa manca ad Atl siamo stati molto sfortunati un po' penalizzati ma non la abbiamo chiusa quando bisognava. . . .ma il tasso atletico di questa anno e una rotazione di dodici mi fa ben sperare . . . Ripeto possiamo arrivare primi e dobbiamo provarci

  • DrManhattan 04/01/2017, 08.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 04/01/2017 @ 07:40 )

    Dove si firma per avere lui e Manu nella condizione attuale anche tra qualche mese?

    Io credo che, mentre per Manu la questione è solamente fisica, per TP9 è solo questione di testa... correva così pure la prima partita ma sbagliava tutte le scelte e non la metteva mai...

  • DrManhattan 04/01/2017, 08.07 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 04:11 )

    Ammazza la signora con la maglia di Aldridge, pesa quanto lui ma è mezzo metro più bassa

    Buon gustaio....

  • DrManhattan 04/01/2017, 08.04 Mobile

    La discussione sull'MVP della partita non inizia nemmeno... il Coyote!

  • pisto123 04/01/2017, 08.04
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 04:28 )

    Uuuh che chase down di Murray (scuola Simmons)

    In 2-3' ha fatto di tutto: palla persa, chase down, ri-palla persa, airball da 3, ottima linea di fondo e canestro, ri-ri-palla persa... poi si è calmato. :-)

  • pisto123 04/01/2017, 07.40
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 04:02 )

    Che partita di Tonino

    Dove si firma per avere lui e Manu nella condizione attuale anche tra qualche mese?

  • Fenixwing 04/01/2017, 07.10 Mobile
    Citazione ( Alessio74 04/01/2017 @ 04:01 )

    Scusa ma io non ho mai visto quest'anno una squadra difendere male la linea dei 3 punti come hanno fatto stasera i jazz. Fondamentalmente sono stati tutti wide (ma wide!) open a parte un paio di canestri con un mismatch favorevole. Se non difendi a d ...

    Sono d'accordo, e mai li ho visti nemmeno io, ma come ho scritto prima fra passaggio costantemente sotto il blocco, rotazioni a caso generate dall'incapacità di Mack di star davanti al play, Hayward che si è preso un giorno di ferie in difesa e gente che chiudeva in due sullo stesso uomo son stati indecenti. Detto questo, Crowder con 5/5 o quel che è mai nella vita.

  • Jessy85 04/01/2017, 07.01 Mobile

    Vincono i gialli 116-102.

  • Jessy85 04/01/2017, 06.27 Mobile

    Sembra fatta per i gialli.

  • Jessy85 04/01/2017, 05.57 Mobile

    Si ricomincia segnando molto tra i gialli e gli orsi.

  • robyamb82 04/01/2017, 05.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/01/2017 @ 04:14 )

    +30 dopo 3 quarti

    Neanche vista la partita. . Ma vedo un bella passeggiata. Ottimo. . Soprattutto dopo la sconfitta sciocca di Atl. . .lma ancora in forma. . .e tor sarebbe la seconda forza ad est?ovviamente è una partita ma x il titolo ci sono due squadre e mezza è inutile raccontarsela ora abbiamo otto partite facili m sembra quindi avanti . . Io punto ancora alla prima posizione

  • Jessy85 04/01/2017, 05.36 Mobile

    All'intervallo Lakers avanti 57-48. Partita apertissima.

  • Jessy85 04/01/2017, 05.29 Mobile

    Sorpresa la sconfitta di Minnesota, il resto tutto regolare.

  • jack92 04/01/2017, 05.15

    Mamma mia Mudiay stanotte, meglio che vada a letto

  • TheBigO 04/01/2017, 04.37 Mobile

    La miseria che block party degli Spurs

  • TheBigO 04/01/2017, 04.28 Mobile

    Uuuh che chase down di Murray (scuola Simmons)

Pagina di 9