Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2017, 11.01 Rumors

Jeff Hornacek: 'Non credo che i nostri non si impegnino in difesa, forse non siamo capaci'

Il coach dei Knicks analizza il momento difficile della squadra

NBA

Nella notte i Knicks hanno perso in casa contro gli Orlando Magic e il loro momento di forma non è certo dei migliori. Soprattutto la difesa di New York continua a non convincere e Jeff Hornacek sembra non riuscire a trovare una soluzione al problema:

 

"Dobbiamo trovare qualcuno capace di giocare in difesa," ha dichiarato il coach. "Perchè non possiamo continuare ad andare avanti in questo modo. Penso che i ragazzi ci stiano provando ma penso che semplicemente non siamo una buona squadra difensiva. Non credo che i ragazzi non ci stiano provando, forse non siamo capaci di difendere in maniera efficace. Non lo so, è una situazione difficile."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • blackberry 04/01/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 04/01/2017 @ 22:11 )

    Non li giustificavo infatti minimamente... Ma era solo un dato di fatto... Le ultime L sono dovute a quello... Purtroppo non sono lebron e l'applicazione che ritengo obbligatoria loro a volte se la scordano

    Ah ok, dal modo in cui hai scritto, sembrava una "resa" giustificata...

  • GianlukMase14 04/01/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 14:37 )

    Gianlu, scusa ma è INAMMISSIBILE che Melo e/o Rose "possono farci perdere con mancanza di applicazione difensiva e impegno". Non esiste sulla faccia della terra una roba del genere. Qua casca qualsiasi palco senza quel presupposto. Facciamo pure a m ...

    Non li giustificavo infatti minimamente... Ma era solo un dato di fatto... Le ultime L sono dovute a quello... Purtroppo non sono lebron e l'applicazione che ritengo obbligatoria loro a volte se la scordano

  • Panda 04/01/2017, 13.06
    Citazione ( ibson 04/01/2017 @ 11:41 )

    Eh vabbè non riesci ad intenere una parola una di quello che scrivo, facciamo che in questa discussione non ci siamo capiti e vediamo alla prossima volta se va meglio. P.s io sono stato il migiore difensore della squadra ovunque sono andato :)

    Intendo bene, i neuroni sono appostissimo ;)Saper difendere, a buoni/alti/altissimi livelli, è questione di testa, corpo, propensione, letture, e tanto tanto altro. Che ti piaccia o no, Melo non lo si cambia a 32 anni suonati. Se mi trovi una decina di esempi nella storia che da difensori pressochè nulli sono diventati buoni/ottimi difensori, sono contento di poter confutare questa cosa. Ma non ne troverai.

  • ibson 04/01/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( Panda 04/01/2017 @ 11:32 )

    Unisco le due risposte, visto che mi hai scritto due volte.Si, gioco a basket e ho giocato a basket, e forse questa domanda dovresti fartela tu: se per te per saper difendere bastasse mettere giù le gambe e la schiena dritta, allora hai avuto pessim ...

    Eh vabbè non riesci ad intenere una parola una di quello che scrivo, facciamo che in questa discussione non ci siamo capiti e vediamo alla prossima volta se va meglio. P.s io sono stato il migiore difensore della squadra ovunque sono andato :)

  • Panda 04/01/2017, 11.32
    Citazione ( ibson 04/01/2017 @ 09:20 )

    Ma cosa stai dicendo? Io le partite le ho viste, alcune ovviamente in quanto non tifoso knicks, e a quello che ho visto ho aggiunto le statistiche ( cosa che credo bisogna fare la maggior parte delle volte per ottenere una impressione più oggettiva) ...

    Unisco le due risposte, visto che mi hai scritto due volte.Si, gioco a basket e ho giocato a basket, e forse questa domanda dovresti fartela tu: se per te per saper difendere bastasse mettere giù le gambe e la schiena dritta, allora hai avuto pessimi allenatori, oltre che una pessima carriera. Capacità fisiche Melo? Che capacità fisiche avrebbe per poter difendere? E che attitudine mentale difensiva ha mai mostrato in 12 anni di carriera, finora? Quanto Melo hai visto finora? Pochino, ti rispondo io :)Rose non ho mai scritto che sta andando bene, ma che finora ha reso per quello che ci si aspettava, se non di più: senza lui i Knicks le hanno perse tutte, nelle tre gare in cui non c'è stato si è sentita parecchio la mancanza. Il rendimento, e questo lo dicono anche le stats che tanto ami, è in crescita esponenziale. E anche questo ce lo aspettavamo un pò tutti. Mettiamocelo in testa: il Rose della prima Chicago non tornerà mai più, ma intanto vederlo schiacciare nel traffico come è successo recentemente, porta i tifosi ad essere sicuramente ottimisti su di lui.

  • ibson 04/01/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( Panda 04/01/2017 @ 08:57 )

    Anthony non ha proprio la difesa nel suo DNA, e lo dico da grande ammiratore del ragazzo fin dai tempi di Syracuse. Il fatto che non sia mai stato un difensore, nè per attitudine nè per capacità a leggere gli attacchi avversari, fa di lui un non d ...

    Non so se hai mai giocato a basket, ma dire che qualcuno non ha la difesa nel DNA, è una sparata immane, perchè nel momento in cui tu hai tutte le capacità fisiche e ci aggiungi una discreta velocità di piedi puoi essere un discreto difensore sul perimetro, e se non lo sei vuol dire che non ne hai voglia e non ti sbatti per esserlo. Che poi iniziare a 32 anni non sia facile è un' altra cosa, ma lui è obbligato a farlo perchè può farlo, dire che non può non è vero, e credo che hornacek lo abbia capito

  • ibson 04/01/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( Panda 04/01/2017 @ 08:52 )

    Rispondo come ho risposto poco sotto: le cifre snocciolate sui siti non fanno di te un esperto in materia. Le cifre non spiegano tutto. Se hai visto le partite dei Knicks (personalmente, finora, non ne ho saltata una) ti accorgerai che quello che sta ...

    Ma cosa stai dicendo? Io le partite le ho viste, alcune ovviamente in quanto non tifoso knicks, e a quello che ho visto ho aggiunto le statistiche ( cosa che credo bisogna fare la maggior parte delle volte per ottenere una impressione più oggettiva) che dicono chiaramente che new york con rose in campo ha un BPM più basso( cosa che qualsiasi altra star non ha ) e un defrtg più alto. Non puoi uscirtene dicendo che non è vero, perchè sono statistiche improntate per determinare tali valori, poi sono d' accordo che le statistiche vanno senpre contestualizzate perchè " se le gambe sono di zero gradi e la testa di 100, il tuo corpo sarà di 50 gradi " però queste sono cifre pesanti, tutte quelle che ho scritto. Tj rigiro la domanda, perchè rose starebbe andando bene?

  • Panda 04/01/2017, 08.57
    Citazione ( ibson 03/01/2017 @ 16:47 )

    Il fatto che melo non abbia mai difeso in vita sua non è certo un motivo valido per continuare a non difendere, esattamente il contrario. Noah può essere un ex giocatore ma anche all' apice della carriera difensivamente non aveva le caratteristiche ...

    Anthony non ha proprio la difesa nel suo DNA, e lo dico da grande ammiratore del ragazzo fin dai tempi di Syracuse. Il fatto che non sia mai stato un difensore, nè per attitudine nè per capacità a leggere gli attacchi avversari, fa di lui un non difensore a 32 anni suonati. O pensi che uno a 32 anni si svegli, e diventi improvvisamente un difensore accettabile? ;)Sul fatto che Noah sapesse fare tutte quelle cose, mai stato più in disaccordo: Noah ha goduto di un sistema dove le sue buone mani in attacco e la sua intelligenza in difesa lo hanno reso molto più sopravvalutato di quello che realmente è: oggi non è più niente di tutto questo, e Chicago ha goduto parecchio nel farlo andare via.

  • Panda 04/01/2017, 08.52
    Citazione ( ibson 03/01/2017 @ 19:28 )

    Perchè è un solista che si crede ancora quello di una volta e con usage% poco minore a quello di antony o durant immobilizza l' attacco, che è quello che una point guard non dovrebbe mai fare, e quello che sopratutto lui non dovrebbe fare. Poi con ...

    Rispondo come ho risposto poco sotto: le cifre snocciolate sui siti non fanno di te un esperto in materia. Le cifre non spiegano tutto. Se hai visto le partite dei Knicks (personalmente, finora, non ne ho saltata una) ti accorgerai che quello che stai scrivendo non è esatto.

  • Panda 04/01/2017, 08.51
    Citazione ( cikko 04/01/2017 @ 01:25 )

    spero sia una risposta ironica

    Sicuri di aver visto le partite giocate dai Knicks quest'anno? ;)

  • cikko 04/01/2017, 01.25 Mobile
    Citazione ( Panda 03/01/2017 @ 15:41 )

    Addirittura? E perchè mai?

    spero sia una risposta ironica

  • ElVenvar 03/01/2017, 21.08 Mobile

    Basta che tagli Rose e panchini Melo e vedi come si alza il DefRtg

  • ibson 03/01/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( Panda 03/01/2017 @ 15:41 )

    Addirittura? E perchè mai?

    Perchè è un solista che si crede ancora quello di una volta e con usage% poco minore a quello di antony o durant immobilizza l' attacco, che è quello che una point guard non dovrebbe mai fare, e quello che sopratutto lui non dovrebbe fare. Poi considerando che la grandissima parte dei suoi possessi sono penetrazioni dovrebbe avere maggiori possibilità di fare un assist con uno scarico, almeno quello per dio, e invece te lo ritrovi con un assist % ridicolo visti i possessi e visto il fatto che i knicks sono la ventesima squadra come assist totali. In più, sopratutto, ha un BPM di -1.9 che è veramente ma veramente imbarazzante

  • DrManhattan 03/01/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/01/2017 @ 18:15 )

    Certo che ce l'ha, é proprio per questo che NY fa e farà pena pur essendo NY.

    Resto della mia idea...

  • RedNation 03/01/2017, 18.18
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 16:28 )

    Per quello non avresti preso Rose...

    Anche questo è vero

  • 3andDefense 03/01/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 03/01/2017 @ 13:14 )

    Ma tu pensi che Jackson abbia carta bianca? Io sono strasicuro del contrario...

    Certo che ce l'ha, é proprio per questo che NY fa e farà pena pur essendo NY.

  • dariosk 03/01/2017, 17.38

    x me dichiarazioni giustissime, poi oh, aveva appena subito quasi 120 punti da un attacco PESSIMO come quello dei Magic..... sul resto abbiamo detto tutto, team costruito con i piedi, con due solisti inefficienti al comando, e una sola stella che pero non riesce ancora a spodestarli dato che ha bisogno degli altri per prendere i suoi tiri, situazione irrisolvibile con questo roster, e non era assolutamente difficile prevederlo....poi potranno pure andare ai playoff dato che l est fa pena, ma rimangono nel famoso limbo

  • nicolasbettoni83 03/01/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( pask9 03/01/2017 @ 16:30 )

    Sì, infatti ogni anno c'è la coda per andare a giocare a New York. Ora come ora, perfino un Wiggins li snobberebbe

    Beh ormai sono tutti giocatori cagasotto che vanno a giocare solo in super squadre. Oppure guardano solo i soldi. Una volta guardavano anche lo stile di vita della Città, anche perché le città americane fanno parecchio schifo, apparte poche davvero belle. Ovvio che Paul gioca già a Los Angeles, che è una bellissima città, però dalla parte sbagliata, in una squdretta che non farà mai nulla, quindi secondo me se ne va.

  • ibson 03/01/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( Panda 03/01/2017 @ 16:02 )

    Non vedo chi possa essere "toccato" da quest'eventuale dichiarazione ad hoc: Rose ha limiti ancora abbastanza evidenti nell'esplosività e nei movimenti laterali, Noah è un ex giocatore che non sposta più nulla, Melo non ha mai difeso in vita sua, ...

    Il fatto che melo non abbia mai difeso in vita sua non è certo un motivo valido per continuare a non difendere, esattamente il contrario. Noah può essere un ex giocatore ma anche all' apice della carriera difensivamente non aveva le caratteristiche fisiche di whiteside o deandre ma dominava grazie alle letture, concentrazione, e conoscenza dei movimenti post basso, tutte cose che c' entrano poco o niente col degrado fisico di un giocatore che non si ritrova a giicare in carrozzina. porzingis credo c' entri poco con tutto il discorso mentre Lee, come molti altri nel roster hanno tutte le possibilità fisiche per difendere bene, lì è la voglia, nient' altro, perchè finchè difendi col corpo dritto ci credo anche io che non riesci a contenere un' accelerazione una.

  • pask9 03/01/2017, 16.30
    Citazione ( nicolasbettoni83 03/01/2017 @ 15:40 )

    Beh e' pur sempre NY!

    Sì, infatti ogni anno c'è la coda per andare a giocare a New York.
    Ora come ora, perfino un Wiggins li snobberebbe

  • blackberry 03/01/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/01/2017 @ 16:06 )

    Be io Rose non l'avrei preso, Melo non l'avrei rinnovato...quindi anche meglio anche di Phil...posto che il non rinnovare Melo mi sarebbe costato comunque il posto xD

    Per quello non avresti preso Rose...

  • Latrinlover 03/01/2017, 16.21

    Ma tifosi Knicks... ringraziate che vada così!
    La peggior cosa che possa succedere ora è agguantare i PO.


  • ste22 03/01/2017, 16.13
    Citazione ( Panda 03/01/2017 @ 16:02 )

    Non vedo chi possa essere "toccato" da quest'eventuale dichiarazione ad hoc: Rose ha limiti ancora abbastanza evidenti nell'esplosività e nei movimenti laterali, Noah è un ex giocatore che non sposta più nulla, Melo non ha mai difeso in vita sua, ...

    Sono d'accordo sulle caratteristiche tecniche dei giocatori presi singolarmente, ciò non toglie che non sia ammissibile l'approccio delle ultime gare, visto che prima si riusciva a mascherare in qualche modo l'atteggiamento difensivo. Hornacek così facendo si espone: fatemi vedere che con un minimo di applicazione la situazione migliora, altrimenti vuol dire che siete degli incapaci. E' una provocazione per dare una scossa ai giocatori, non ci è riuscito nello spogliatoio, prova a pungerli pubblicamente... almeno si spera che toccando una superstar o presunta tale ci sia un moto d'orgoglio... questa è l'interpretazione che ne ho dato. Poi non mi aspetto chissà che risultati ma non mi sento di criticare l'uscita del coach, che pure avrà le sue responsabilità

  • RedNation 03/01/2017, 16.06
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 16:02 )

    Anche Knuckle sarebbe meglio di Dolan. Troppo facile

    Be io Rose non l'avrei preso, Melo non l'avrei rinnovato...quindi anche meglio anche di Phil...posto che il non rinnovare Melo mi sarebbe costato comunque il posto xD

  • Panda 03/01/2017, 16.02
    Citazione ( ste22 03/01/2017 @ 15:59 )

    Quoto, il ragionamento che sta dietro alla dichiarazione penso sia proprio questo

    Non vedo chi possa essere "toccato" da quest'eventuale dichiarazione ad hoc: Rose ha limiti ancora abbastanza evidenti nell'esplosività e nei movimenti laterali, Noah è un ex giocatore che non sposta più nulla, Melo non ha mai difeso in vita sua, Lee è un discreto difensore senza alcun picco, e Porzingis è ottimo in aiuto ma molto meno buono in single coverage.

  • blackberry 03/01/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/01/2017 @ 15:56 )

    Sarei meglio di Dolan e lo sai.

    Anche Knuckle sarebbe meglio di Dolan. Troppo facile

  • ste22 03/01/2017, 15.59
    Citazione ( ibson 03/01/2017 @ 14:47 )

    Credo infatti che hornacek abbia fatto una dichiarazione di questo tipo per stimolare i giocatori e farli sentire dei perdenti, per vedere se si danno una sveglia anche nell' altra metacampo, e nel frattempo lancia anche un messaggio pubblico a jacks ...

    Quoto, il ragionamento che sta dietro alla dichiarazione penso sia proprio questo

  • RedNation 03/01/2017, 15.56
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 14:55 )

    E ne siamo felici

    Sarei meglio di Dolan e lo sai.

  • Panda 03/01/2017, 15.44
    Citazione ( stefmaz90 03/01/2017 @ 11:28 )

    hornacek ha detto una fesseria...magari preso dall sconforto....per il resto di quali giocatori parli ? di quei mezzi uomini che ieri sera sera sono usciti con la stessa intensita che si usa nei campetti l estate quando fa 40 gradi all ombra ? ma and ...

    Hornacek ha detto, probabilmente, la cosa più giusta da quando è a New York. Questa squadra non è capace di difendere. Non ne ha nemmeno grande voglia.

  • Panda 03/01/2017, 15.43
    Citazione ( Juniorfortissimo 03/01/2017 @ 11:19 )

    Quando prendi un centro "difensivo" ed è uno dei più scandalosi della lega in quello che dovrebbe essere la sua specialità.

    Purtroppo è IL problema finora: Noah, parliamoci chiaro, è un ex giocatore.

  • Panda 03/01/2017, 15.41
    Citazione ( cikko 03/01/2017 @ 13:52 )

    sinceramente pensavo che qualcosa di meglio potevano fare quest'anno.. Rose una delusione pazzesca

    Addirittura? E perchè mai?

  • nicolasbettoni83 03/01/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 03/01/2017 @ 15:01 )

    A fare cosa? Va agli Spurs se si muove casomai.

    Beh e' pur sempre NY!

  • Panda 03/01/2017, 15.39
    Citazione ( nicolasbettoni83 03/01/2017 @ 14:29 )

    Sinceramente penso che il problema principale non sia Rose, ma l'intera squadra che non si integra, forse hanno anche bisogno di tempo, ma il tempo a ny non c'è. Quest'estate non penso risolvano tutti i problemi lasciando andare Rose per prendere Ho ...

    Rose probabilmente è quello che sta andando meglio in questa stagione, insieme a Porzingis: sicuramente non sono loro due il "problema" di questa squadra.

  • Panda 03/01/2017, 15.38
    Citazione ( nicolasbettoni83 03/01/2017 @ 14:34 )

    Ma Cris Paul e' impossibile che vada a Ny quest'estate? Secondo me sistemerebbe qualcosina.

    Purtroppo la vedo grigia nicolasbettoni83 , nonostante l'amicizia che lega Paul ad Anthony. Piuttosto vedrei più plausibile Anthony che va dove andrà Paul, questo si.

  • Panda 03/01/2017, 15.35

    Che sia una squadra scarsamente difensiva lo sapevano anche i sassi, credo. Che Noah fosse arrivato a questo "non" livello, e che Lee fosse un difensore così sopravvalutato, se lo aspettavano forse pochi.

  • WolfOfPSE 03/01/2017, 15.01
    Citazione ( nicolasbettoni83 03/01/2017 @ 14:34 )

    Ma Cris Paul e' impossibile che vada a Ny quest'estate? Secondo me sistemerebbe qualcosina.

    A fare cosa? Va agli Spurs se si muove casomai.

  • stefmaz90 03/01/2017, 14.56
    Citazione ( ibson 03/01/2017 @ 14:42 )

    Tristano e delly? Shumpert? Non diciamo fesserie

    tt l ho scritto..delly giocava quasi 0...e shumpert e un difensore molto mediocre

  • blackberry 03/01/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/01/2017 @ 14:52 )

    Be nella realtà sono un ritirato da sempre xD

    E ne siamo felici

  • blackberry 03/01/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( ibson 03/01/2017 @ 14:47 )

    Credo infatti che hornacek abbia fatto una dichiarazione di questo tipo per stimolare i giocatori e farli sentire dei perdenti, per vedere se si danno una sveglia anche nell' altra metacampo, e nel frattempo lancia anche un messaggio pubblico a jacks ...

    Ha fatto stra bene. Anche perché alla fine magari passa il messaggio che si fa squifo causa Jeff, e giustamente frena ogni dubbio

  • RedNation 03/01/2017, 14.52
    Citazione ( blackberry 03/01/2017 @ 14:38 )

    Ritirati

    Be nella realtà sono un ritirato da sempre xD

  • ibson 03/01/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( Murena 03/01/2017 @ 13:29 )

    Io di basket non capisco un cazzo, ma ho sempre letto che la difesa non è questione di talento o capacità...Bensì di voglia. Ovvero, non tutti possono segnare 20 pts...Ma tutti possono diventare ottimi difensori. Quindi è un problema di voglia e ...

    Credo infatti che hornacek abbia fatto una dichiarazione di questo tipo per stimolare i giocatori e farli sentire dei perdenti, per vedere se si danno una sveglia anche nell' altra metacampo, e nel frattempo lancia anche un messaggio pubblico a jackson per scaricargli un po' di responsabilità. Per me la dichiarazione ha un suo senso

  • ste22 03/01/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 03/01/2017 @ 14:34 )

    Ma Cris Paul e' impossibile che vada a Ny quest'estate? Secondo me sistemerebbe qualcosina.

    Beh sistemerebbe ben più di qualcosina! Togli Rose e metti CP3 e cambia la musica... Melo in situazioni di catch & shoot resta tra i migliori, giocando più off the ball sarebbe un bell'upgrade imo. Comunque no, non penso ci siano possibilità che Paul raggiunga il suo amico Anthony

  • LaMaquina 03/01/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 03/01/2017 @ 14:24 )

    Se posso dire la mia non sarei così catastrofico, 5 partite fa eravamo 16-13 quarti ad est. 1) è una questione di atteggiamento e non di sistema che non va, come rose e anthony ci hanno fatto vincere delle gare con tiri decisivi e grandi quarti off ...

    Io invece sarei catastrofico proprio perchè, come dici tu, è una questione di atteggiamento.

  • albyliti 03/01/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 03/01/2017 @ 14:29 )

    Sinceramente penso che il problema principale non sia Rose, ma l'intera squadra che non si integra, forse hanno anche bisogno di tempo, ma il tempo a ny non c'è. Quest'estate non penso risolvano tutti i problemi lasciando andare Rose per prendere Ho ...

    Anthony non possiamo scambiarlo (o meglio lo scambiamo solo se vuole lui e sembra non volersi muovere al momento) e Noah con quel contratto è quasi impossibile da scambiare. Cp3 viene solo se Melo glielo chiede in azteco.

  • ibson 03/01/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/01/2017 @ 13:59 )

    In parte e vero...i cavs dell anno scorso sono l esempio lampante..presi singolarmente sono tutti pessimi difensori eccetto lebron(che pero e calato)..e tt...ma difendendo di squadra hanno vinto un anello..

    Tristano e delly? Shumpert? Non diciamo fesserie

  • blackberry 03/01/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/01/2017 @ 14:28 )

    Da sempre...nei miei sogni xD

    Ritirati

  • blackberry 03/01/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 03/01/2017 @ 14:24 )

    Se posso dire la mia non sarei così catastrofico, 5 partite fa eravamo 16-13 quarti ad est. 1) è una questione di atteggiamento e non di sistema che non va, come rose e anthony ci hanno fatto vincere delle gare con tiri decisivi e grandi quarti off ...

    Gianlu, scusa ma è INAMMISSIBILE che Melo e/o Rose "possono farci perdere con mancanza di applicazione difensiva e impegno". Non esiste sulla faccia della terra una roba del genere. Qua casca qualsiasi palco senza quel presupposto. Facciamo pure a meno di giocare senza quel tipo di effort

  • nicolasbettoni83 03/01/2017, 14.34 Mobile

    Ma Cris Paul e' impossibile che vada a Ny quest'estate? Secondo me sistemerebbe qualcosina.

  • nicolasbettoni83 03/01/2017, 14.29 Mobile

    Sinceramente penso che il problema principale non sia Rose, ma l'intera squadra che non si integra, forse hanno anche bisogno di tempo, ma il tempo a ny non c'è. Quest'estate non penso risolvano tutti i problemi lasciando andare Rose per prendere Holiday. Gli serve tanta fortuna al draft come con Porzingis e sperare che Noah e Antony che sono impossibili da scambiare, inizino a giocare decentemente e soprattutto Antony giochi un po' più per la squadra, anche solo un 50% in più.

  • RedNation 03/01/2017, 14.28
    Citazione ( David 03/01/2017 @ 14:18 )

    Da quando sei un GM?

    Da sempre...nei miei sogni xD

Pagina di 3