Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/01/2017, 09.15

I Jazz superano i Suns

91-86 il finale

NBA
I Jazz battono i Suns 91-86.

Per Utah 18 di Hayward, 18+13 di Gobert, 13 di Hood.

Per i Suns 8+11 di Chandler, 19 di Bledsoe, 20 di Booker, 12 di Barbosa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Jimpsy 01/01/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 01/01/2017 @ 23:04 )

    Scusate l'ignoranza ma domani é impossibile al 100% che recuperi?

    C'è un protocollo da rispettare, fino a che avrà postumi della concussion non potrà giocare.

  • DesertIsLife 01/01/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( rudyregna 01/01/2017 @ 20:47 )

    Si, credo debba semplicemente passare una visita medica. Io sapevo che il protocollo si applicava per colpi alla testa però, non a un labbro. Boh. Cmq 18 punti non è roba da poco.....chissà come sarà incazzato quando torna

    Scusate l'ignoranza ma domani é impossibile al 100% che recuperi?

  • DesertIsLife 01/01/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( Asgaw 01/01/2017 @ 21:19 )

    La gomitata era bella tosta magari ha accusato subito dopo dei giramenti di testa o cose così che lo hanno fatto inserire appunto in questo protocollo...sul sito dei Jazz puoi trovare il report medico ma non danno alcuna data di rientro,ovviamente.

    Ma una squalifica a quello stron*o che gli ha rifilato la gomitata no?!??!?

  • Asgaw 01/01/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( rudyregna 01/01/2017 @ 20:58 )

    Si, credo debba semplicemente passare una visita medica. Io sapevo che il protocollo si applicava per colpi alla testa però, non a un labbro. Boh. Cmq 18 punti non è roba da poco.....chissà come sarà incazzato quando torna

    La gomitata era bella tosta magari ha accusato subito dopo dei giramenti di testa o cose così che lo hanno fatto inserire appunto in questo protocollo...sul sito dei Jazz puoi trovare il report medico ma non danno alcuna data di rientro,ovviamente.

  • rudyregna 01/01/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( Asgaw 01/01/2017 @ 19:16 )

    Concussion protocol, non so perché non me lo ha scritto ahah

    Si, credo debba semplicemente passare una visita medica. Io sapevo che il protocollo si applicava per colpi alla testa però, non a un labbro. Boh. Cmq 18 punti non è roba da poco.....chissà come sarà incazzato quando torna

  • rudyregna 01/01/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( Asgaw 01/01/2017 @ 19:16 )

    Concussion protocol, non so perché non me lo ha scritto ahah

    Si, credo debba semplicemente passare una visita medica. Io sapevo che il protocollo si applicava per colpi alla testa però, non a un labbro. Boh. Cmq 18 punti non è roba da poco.....chissà come sarà incazzato quando torna

  • Asgaw 01/01/2017, 19.16 Mobile

    Concussion protocol, non so perché non me lo ha scritto ahah

  • Asgaw 01/01/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( rudyregna 01/01/2017 @ 18:53 )

    Hill ha solo un taglio, al massimo salterà 2 partite. Ne mancano ancora più della metà. L'importante ora è recupera burks e exum e continuare a recuperare favors. Abbassare il minutaggio dei titolari il più possibile anche a costo di perderne u ...

    Il problema più che il taglio è la presunta botta alla testa che lo fa rientrare nel

  • rudyregna 01/01/2017, 18.53 Mobile

    Hill ha solo un taglio, al massimo salterà 2 partite. Ne mancano ancora più della metà. L'importante ora è recupera burks e exum e continuare a recuperare favors. Abbassare il minutaggio dei titolari il più possibile anche a costo di perderne un paio e rodare bene il sistema. Ci aspettano grandi cose!!!

  • rudyregna 01/01/2017, 18.40 Mobile

    I parziali che uccidono le partite li fai alla playstation...nel basket odierno è un po' più difficile. Noi sicuramente non abbiamo un roster adatto offensivamente ai parziali... Fosse per me snyder firmerebbe un decennale considerando quanto stanno rendendo certi giocatori che da altre parti manco farebbero giocare. Cmq de gustibus....

  • Asgaw 01/01/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/01/2017 @ 18:10 )

    Mack fa i floater, non i layup. Burks può giocar da play, ignoranza per ignoranza almeno qualcuno che difende e segna...

    Si floater giusto.Non credo però Snyder sfrutti Burks avendo Mack a disposizione nel suo ruolo originale. :( Forse nella second unit..

  • Fenixwing 01/01/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( Asgaw 01/01/2017 @ 17:05 )

    Eh magari...pero' il problema è Mack, anche oggi stava facendo un patatrac negli ultimi secondi e meno preciso del solito in quella che dovrebbe essere la sua giocata classica( lay up). Exum invece potrebbe rientrare la prossima?

    Mack fa i floater, non i layup. Burks può giocar da play, ignoranza per ignoranza almeno qualcuno che difende e segna...

  • Jimpsy 01/01/2017, 17.59 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 01/01/2017 @ 16:26 )

    Ora come ora mi tengo snyder. Ha dato identitá alla squadra dopo la cacciata di kanter.una squadra alla quale ci si puó legare da tifoso piuttosto che tante versioni anonime di jazz di questi anni che facevi fatica anche a vedere.poi ora stiamo anc ...

    Infatti per me Snyder è ok. Ha sviluppato i giovani, inoltre dire che il roster è adatto per difendere è una mezza inesattezza. Hood in Ncaa era un pessimo difensore, Lyles idem, JJ ha sempre difeso il giusto, Hayward non è certo Leonard. Qua rende gente come Ingles dietro, significa che il sistema c'è, eccome.

  • Asgaw 01/01/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/01/2017 @ 16:57 )

    Speriamo entri finalmente in campo Burks, in giro con la squadra ci va.

    Eh magari...pero' il problema è Mack, anche oggi stava facendo un patatrac negli ultimi secondi e meno preciso del solito in quella che dovrebbe essere la sua giocata classica( lay up). Exum invece potrebbe rientrare la prossima?

  • Fenixwing 01/01/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( Asgaw 01/01/2017 @ 16:50 )

    Si ritorna con #forsegiocahill. Pazzesco , almeno non si tratta di un infortunio muscolare o peggio qualcosa di rotto.Potevamo giocarcela con Toronto e Boston, con Mack la vedo dura.Spero salti solo le prossime 3 partite ad est e ritorni con Minnes ...

    Speriamo entri finalmente in campo Burks, in giro con la squadra ci va.

  • Fenixwing 01/01/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( Dont32 01/01/2017 @ 15:23 )

    No aspetta, io voglio un TSO per Snyder e che rinsanisca mentalmente,....sempre che poi un giorno non cominci a pensare che la superdefence sia merito del roster e non suo,allora vedremo Perche chi ha una superdefence DOMINA, non puzza

    Memphis mi pare non abbia mai dominato nella storia, e ha avuto per decenni una delle migliori difese della lega.

  • Asgaw 01/01/2017, 16.50 Mobile

    Si ritorna con #forsegiocahill. Pazzesco , almeno non si tratta di un infortunio muscolare o peggio qualcosa di rotto.Potevamo giocarcela con Toronto e Boston, con Mack la vedo dura.Spero salti solo le prossime 3 partite ad est e ritorni con Minnesota.

  • Criscvi1 01/01/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/01/2017 @ 13:00 )

    Quell'inutile di Len gli ha spaccato la faccia con una gomitata, probabile commozione cerebrale e 18 punti su un labbro. Prossima salta sicuro, poi col culo che abbiamo avrà la mandibola rotta da operare e starà fuori 3 mesi, perché non facciamoci ...

    Grazie Fenixwing. Speriamo sia roba di poco..non esageriamo Anche se non so quali malefici ci abbiano fatto da due anni a questa parte....

  • DesertIsLife 01/01/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 01/01/2017 @ 15:56 )

    Ma che cavolo, Sloan io lo porto nel cuore, e se son convinto il giusto a livello di gusto, dalla nostra pallacanestro offensiva, è a causa di Jerry. Per me quello era il vero Basket. Però Sloan non c'è più, e oggi il gioco è fa,boato, i parzial ...

    Ora come ora mi tengo snyder. Ha dato identitá alla squadra dopo la cacciata di kanter.una squadra alla quale ci si puó legare da tifoso piuttosto che tante versioni anonime di jazz di questi anni che facevi fatica anche a vedere.poi ora stiamo anche vincendo.chissá il futuro viviamo il momento.

  • Jimpsy 01/01/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( Dont32 01/01/2017 @ 15:54 )

    Intanto 10 non mi va bene, poi io guardo le partite e vedo poi tutte ste grandi statistiche si distribuiscono sul campo Le partite si uccidonooooo ...e noi non riusciamo a farlo perche non giochiamo a basket, non facciamo un parziale convincente e s ...

    Era per farmi un'idea, Stevens è buono, però son convinto che lo criticheresti comunque. Poche squadre comunque chiudono le gare nel senso in cui intendi te, spesso nemmeno Warriors e Cavs.

  • Jimpsy 01/01/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 01/01/2017 @ 15:50 )

    Forse vuole sloan.

    Ma che cavolo, Sloan io lo porto nel cuore, e se son convinto il giusto a livello di gusto, dalla nostra pallacanestro offensiva, è a causa di Jerry. Per me quello era il vero Basket. Però Sloan non c'è più, e oggi il gioco è fa,boato, i parziali li prende anche Golden State che ha bocche da fuoco non paragonabili alle nostre. Snyder ha un record invidiabile, e la nostra offense, senza un Top 15 della lega, è efficace.

  • Dont32 01/01/2017, 15.54
    Citazione ( Jimpsy 01/01/2017 @ 15:37 )

    Come sempre non rispondi. Rinsanire uno che è nella Top 10 in attacco con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Guarda caso chi ha avuto "qualche" e non una miriade di infortuni come noi, tipo Memphis o Clippers, ora son dietro. Comunque: un nome d ...

    Intanto 10 non mi va bene, poi io guardo le partite e vedo poi tutte ste grandi statistiche si distribuiscono sul campo
    Le partite si uccidonooooo ...e noi non riusciamo a farlo perche non giochiamo a basket, non facciamo un parziale convincente e spaccagambe neanche a pagarlo...lo vedi che siamo sempre li nei 4/4, anche contro le squadre piu deboli....la paghiamo prima o poi quando ci sara qualcuno che a 4/5 minuti dalla fine ci fa 4 canestri consecutivi e noi rimaniamo li come dei polli e non recupereremo mai un meno 10
    Mi tengo Snyder, vuoi un nome che mi piace? Stevens....se la tua prossima è"uno che non abbia squadra" allora ci penserò e ti farò sapere
    Ps...mi sono sempre ritenuto piu forte di MEM e non ho mai temuto i LAC....ci mancherebbe che non siamo dietro

  • DesertIsLife 01/01/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 01/01/2017 @ 15:37 )

    Come sempre non rispondi. Rinsanire uno che è nella Top 10 in attacco con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Guarda caso chi ha avuto "qualche" e non una miriade di infortuni come noi, tipo Memphis o Clippers, ora son dietro. Comunque: un nome d ...

    Forse vuole sloan.

  • jazzman 01/01/2017, 15.46 Mobile

    P****** t**** mai una gioia. Va beh,ormai è tutto nella norma!

  • Jimpsy 01/01/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( Dont32 01/01/2017 @ 15:23 )

    No aspetta, io voglio un TSO per Snyder e che rinsanisca mentalmente,....sempre che poi un giorno non cominci a pensare che la superdefence sia merito del roster e non suo,allora vedremo Perche chi ha una superdefence DOMINA, non puzza

    Come sempre non rispondi. Rinsanire uno che è nella Top 10 in attacco con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Guarda caso chi ha avuto "qualche" e non una miriade di infortuni come noi, tipo Memphis o Clippers, ora son dietro.
    Comunque: un nome di un Coach che vorresti lo puoi fare o no ?

  • jonnybulls23 01/01/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 15:14 )

    Per me a piazzarlo lo piazzano e anche abbastanza facilmente...solo non so cosa possano ricavarci...a sensazione un contratto in scadenza+ magari un giovane fuori dal progetto...comunque anche solo uno che scade a me va bene, basta liberarsi del cav ...

    Non ricordo il contratto che ha però a Chicago lo prenderei, purtroppo Rondo dopo la firma di Wade è risultato da subito difficilmente compatibile con gli altri due esterni un Knight sarebbe più funzionale tanto le prime punte resterebbero Wade e Jimmy.. e abbiamo parecchi contract year. Leggo di Sacramento e Philly per Knight sono curioso di vedere come andrà a finire

  • Dont32 01/01/2017, 15.23
    Citazione ( Jimpsy 01/01/2017 @ 15:19 )

    Un nome di un Coach che ti piacerebbe ?

    No aspetta, io voglio un TSO per Snyder e che rinsanisca mentalmente,....sempre che poi un giorno non cominci a pensare che la superdefence sia merito del roster e non suo,allora vedremo
    Perche chi ha una superdefence DOMINA, non puzza

  • Dont32 01/01/2017, 15.20
    Citazione ( Fenixwing 01/01/2017 @ 15:14 )

    Sempre la stessa storia, CI MANCA UN PLAY E MACK FA *******!

    Ma va la ...manca il cervello a qualcuno....ma lo sa che la palla va nel canestro?
    Nessuno fa solo 73 tiri, e non penso sia colpa di Mack, e visto lo schifo che facciamo non abbiamo mica tanto il diritto di dirgli qualcosa visto che sicuramente i danni alle volte li fa,ma altre volte siamo tristemente attaccati a lui che qualche castagna dal fuoco ogni tanto la leva
    HOU che tira col 30% batte noi che tiriamo col 50%....ti sembra buono?

  • Jimpsy 01/01/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Dont32 01/01/2017 @ 15:07 )

    Altra partita da imbarazzo, continuiamo pure a giocare col fuoco e a ridurci a giocarci dei finali Sempre la stessa storia,una squadra che non gioca a basket non riesce una volta a fare un parziale,a rendersi un briciolo pericolosa,a chiuderla prim ...

    Un nome di un Coach che ti piacerebbe ?

  • Vspan7 01/01/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 11:07 )

    Beh ma Bender è stato fatto giocare quasi sempre da sf(con risultati buoni, come risultati buoni ci sono stati quando ha giocato da C contro Portland)...per me sf o pf cambia poco(loro stessi hanno dichiarato che il giocatore è un 3/4, e difensivam ...

    Goditeli i tiri dalla media. Mi ricordano i periodi migliori della mia vita, quando c'era Flip e si pensava che avessimo un grande futuro

  • Fenixwing 01/01/2017, 15.14
    Citazione ( Dont32 01/01/2017 @ 15:07 )

    Altra partita da imbarazzo, continuiamo pure a giocare col fuoco e a ridurci a giocarci dei finali Sempre la stessa storia,una squadra che non gioca a basket non riesce una volta a fare un parziale,a rendersi un briciolo pericolosa,a chiuderla prim ...

    Sempre la stessa storia, CI MANCA UN PLAY E MACK FA *******!

  • Whitebamba 01/01/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 01/01/2017 @ 13:26 )

    Ahahahah! Bella questa, effettivamente tutto lascia pensare che la trade sia in arrivo vista età e contratto non credo sia difficile da realizzare

    Per me a piazzarlo lo piazzano e anche abbastanza facilmente...solo non so cosa possano ricavarci...a sensazione un contratto in scadenza+ magari un giovane fuori dal progetto...comunque anche solo uno che scade a me va bene, basta liberarsi del cavaliere

  • Dont32 01/01/2017, 15.07

    Altra partita da imbarazzo, continuiamo pure a giocare col fuoco e a ridurci a giocarci dei finali
    Sempre la stessa storia,una squadra che non gioca a basket non riesce una volta a fare un parziale,a rendersi un briciolo pericolosa,a chiuderla prima.....neanche con le squadre peggiori .....si paga prima o poi per non parlare di quando si incontreranno le squadre serie
    73 tiri, ma come si fa, ma che sistema del ca**o è uno che ti condanna anche se gli altri tirano peggio ma tirano 20 tiri in piu....che puzza

  • jonnybulls23 01/01/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 09:43 )

    Ho giocato 8 minuti, ho tirato 0 su 5, ho realizzato 0 punti smazzato 0 assist e catturato 0 rimbalzi...chi sono?...comunque meno di 20 minuti complessivi giocati nelle ultime 2(watson idolo solo per questo), trade si spera vicina...peccato che Bende ...

    Ahahahah! Bella questa, effettivamente tutto lascia pensare che la trade sia in arrivo vista età e contratto non credo sia difficile da realizzare

  • Fenixwing 01/01/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 13:19 )

    No tucker è in scadenza...lo terrei anche, però essendo il gm innamorato di warren e avendo Bender(che a me intriga abbestia), mi diventa quasi inutile...è un signor difensore sull'uomo, a qualche squadra può tornare sicuramente utile

    Eh in quel senso, mi sembrava fosse in scadenza e un mastino come swingman fa sempre comodo, sul mercato non deve aver perso troppo valore. Il GM dei Suns mhhhhh...

  • Whitebamba 01/01/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/01/2017 @ 13:15 )

    Ok, il punto è che per andare avanti secondo me è meglio se lo tengono. Anche se chiama tanto l'anno prossimo, forse?

    No tucker è in scadenza...lo terrei anche, però essendo il gm innamorato di warren e avendo Bender(che a me intriga abbestia), mi diventa quasi inutile...è un signor difensore sull'uomo, a qualche squadra può tornare sicuramente utile

  • Fenixwing 01/01/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 13:11 )

    Tucker è un ottimo difensore, mai messo in dubbio, ha totalmente annullato due volte Davis e una anthony questa stagione...ma nella condizione in cui siamo mi cambia pochino, preferisco diano i suoi minuti a Bender

    Ok, il punto è che per andare avanti secondo me è meglio se lo tengono. Anche se chiama tanto l'anno prossimo, forse?

  • Whitebamba 01/01/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/01/2017 @ 13:05 )

    Tucker ha impedito che Hayward ve ne facesse 30, se non ho capito male; secondo me è meglio se lo tengono essendo l'unico esterno che difende...

    Tucker è un ottimo difensore, mai messo in dubbio, ha totalmente annullato due volte Davis e una anthony questa stagione...ma nella condizione in cui siamo mi cambia pochino, preferisco diano i suoi minuti a Bender

  • Fenixwing 01/01/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 10:52 )

    È però anche l'unico tiratore perimetrale che abbiamo(anche se Bender in queste 3 partite ha risposto bene, 5 su 9 dalla lunga)...tra l'altro nell'utilizzo del croato non è cambiato nulla, gioca esattamente come prima(e si sapeva)...gioca da pf ma ...

    Tucker ha impedito che Hayward ve ne facesse 30, se non ho capito male; secondo me è meglio se lo tengono essendo l'unico esterno che difende...

  • Fenixwing 01/01/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( Jessy85 01/01/2017 @ 11:33 )

    Utah soffre un pò troppo per avere ragione dei Suns.

    Se Mack diventa la prima opzione (e praticamente unica) in PG il più delle volte si soffre. Dio mio, la combo lui e Johnson in difesa sul perimetro è un tale colabrodo che sembra di rivedere Burke in campo.

  • Fenixwing 01/01/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( Criscvi1 01/01/2017 @ 12:07 )

    Cosa ha fatto Hill? Problemi per Brooklyn ?

    Quell'inutile di Len gli ha spaccato la faccia con una gomitata, probabile commozione cerebrale e 18 punti su un labbro. Prossima salta sicuro, poi col culo che abbiamo avrà la mandibola rotta da operare e starà fuori 3 mesi, perché non facciamoci mancare mai niente; c'è Teodosic che ci guarda e starà pensando "a questi un play serve sempre, ma rischio la carriera se non fanno un esorcismo"

  • m4rc01 01/01/2017, 12.42

    E' davvero frustrante però, mai la possibilità di vedere una partita serenamente.
    Quella bestia di Len che distribuiva gomitate a tutti come fossero regali di Natale.
    Praticamente senza Hill, e non lo avremo neanche alla prossima. Speriamo almeno rientri poi con Boston e Toronto.
    Era una partita da vincere e l'abbiamo vinta, speravo in modo più netto.
    Rudy Gobert è stato determinante nel finale.

  • Jimpsy 01/01/2017, 12.12 Mobile

    Vittoria che ci regala la quarta piazza. Si perde Hill per commozione celebrale, ancora incerti i tempi di recupero. Favors bene il primo tempo, poi la mancanza di gambe lo fa calare nella ripresa, Diaw e Lyles spettatori non paganti insieme a JJ. Rudy dominante. Grande aggiustamento di Snyder su Booker, limitato e di molto nel secondo tempo. Unico problema, il tiri liberi.

  • Criscvi1 01/01/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 01/01/2017 @ 09:44 )

    Rudy tornato a dominare (Booker veramente ridicolo nel finale, e Rudy che quando gli han chiesto della baruffa fa "non l'ho neanche visto" da ottimo strz francese alto), Snyder con la mossa cluch Ingles in marcatura cane da guardia su Booker nel fina ...

    Cosa ha fatto Hill?
    Problemi per Brooklyn ?

  • TheAnswer 01/01/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 11:07 )

    Beh ma Bender è stato fatto giocare quasi sempre da sf(con risultati buoni, come risultati buoni ci sono stati quando ha giocato da C contro Portland)...per me sf o pf cambia poco(loro stessi hanno dichiarato che il giocatore è un 3/4, e difensivam ...

    Anche da un punto di vista contrattuale, non ha senso continuare a puntare su Tucker che è in scadenza. Penso che a breve anche lui verrà ceduto e nella rotazione delle ali resteranno Warren, Bender, Chriss e Dudley.

  • Whitebamba 01/01/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 01/01/2017 @ 11:21 )

    fender bender sf tutta la vita per me. e dategli anche un po la palla in mano, altro che pf. solo in quintetti tattici.

    Bianco rookie ed europeo...l'unica palla in mano che può avere è la sua

  • Jessy85 01/01/2017, 11.33 Mobile

    Utah soffre un pò troppo per avere ragione dei Suns.

  • JaxMamba 01/01/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 11:07 )

    Beh ma Bender è stato fatto giocare quasi sempre da sf(con risultati buoni, come risultati buoni ci sono stati quando ha giocato da C contro Portland)...per me sf o pf cambia poco(loro stessi hanno dichiarato che il giocatore è un 3/4, e difensivam ...

    fender bender sf tutta la vita per me. e dategli anche un po la palla in mano, altro che pf. solo in quintetti tattici.

  • Whitebamba 01/01/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 01/01/2017 @ 10:59 )

    Sono d'accordo, però a quel devi deciderti ad utilizzare Bender anche da SF. Diciamo che il problema è a monte, perchè se scegli due PF al draft e sei in una situazione di ricostruzione e devi dar spazio ad entrambe, se vai ad aggiungere um terzo ...

    Beh ma Bender è stato fatto giocare quasi sempre da sf(con risultati buoni, come risultati buoni ci sono stati quando ha giocato da C contro Portland)...per me sf o pf cambia poco(loro stessi hanno dichiarato che il giocatore è un 3/4, e difensivamente sui 3 si è sempre comportato bene), alla fine resta un giocatore con un gioco offensivo perimetrale...detto ciò io chriss non l'avrei mai preso e continua a convincermi pochissimo...come futuro starter 0...comunque darei a Bender i minuti di tucker da 3 e resusciterei dudley(poi si può cambiare a seconda delle necessità), quantomeno diminuiamo tutti sti tiri del cazxo dalla media

  • TheAnswer 01/01/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 01/01/2017 @ 10:52 )

    È però anche l'unico tiratore perimetrale che abbiamo(anche se Bender in queste 3 partite ha risposto bene, 5 su 9 dalla lunga)...tra l'altro nell'utilizzo del croato non è cambiato nulla, gioca esattamente come prima(e si sapeva)...gioca da pf ma ...

    Sono d'accordo, però a quel devi deciderti ad utilizzare Bender anche da SF. Diciamo che il problema è a monte, perchè se scegli due PF al draft e sei in una situazione di ricostruzione e devi dar spazio ad entrambe, se vai ad aggiungere um terzo elemento in quel ruolo, o prevedi un utilizzo anche contemporaneo di almeno 2 dei 3 oppure è evidente che non possa esserci spazio per tutti.

Pagina di 2