Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/12/2016, 09.56

Nick Young sprona i Lakers. Dobbiamo svegliarci o saremo ancora una volta un team perdente

Young deluso dopo il KO interno con i Mavericks

NBA
Nick Young era molto arrabbiato al termine della sconfitta dei Lakers contro i Mavericks ed ha provato a spronare la squadra.

“Nel secondo tempo abbiamo giocato tanti 1-vs-1. Questo genere di basket è debole. Ed dobbiamo offrire ai tifosi prestazioni migliori. Dobbiamo scuoterci o saremo ancora una volta un team perdente. O troviamo la soluzione o saremo ancora i Lakers-Zerbino ancora una volta”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • RocketsNation 31/12/2016, 02.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/12/2016 @ 01:35 )

    si possono raggiungerli, e vero...con l´8avo posto a 4,5 partite anche noi mavs possiamo raggoiungerli ( e anche in carrozza) Io parlavo del fatto che se young e williams avessero a supporto un roster di qualita´......... io invece penso che Willi ...

    Avevano iniziato anche bene ma poi fra infortuni ed episodi vari sono scesi in basso... sul discorso di Young e Williams dipende sempre dai contesti in una squadra come i Lakers o come lo potevano essere gli stessi Mavs sono titolari in squadre più blasonate e forti tecnicamente è normale che farebbero solo da supporto.

  • CerrutiBr0wn 31/12/2016, 01.35
    Citazione ( RocketsNation 31/12/2016 @ 01:30 )

    Questi Lakers possono ambire ai PO non ho parlato di contender o altro... ho semplicemente detto che se avessero a supporto un roster di qualità non avrebbero problemi a raggiungerli

    si possono raggiungerli, e vero...con l´8avo posto a 4,5 partite anche noi mavs possiamo raggoiungerli ( e anche in carrozza)
    Io parlavo del fatto che se young e williams avessero a supporto un roster di qualita´.........
    io invece penso che Williams e young debbano essere il supporto ad un roster di qualita´......ed e´ COMPLETAMENTE un altra cosa.
    In una squadra di alto livello young e williams sono , a rotazione, il sesto uomo. nulla di piu, per quanto li conosco.

  • RocketsNation 31/12/2016, 01.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/12/2016 @ 01:12 )

    ?? Fortissimi per fare cosa? Per arrivare ai PO o essere una contender? Sono convinto che gli stessi tifosi lakers avranno da ridire :D Potrei darti dell´eretico...robetta , entrambi...discreti/ottimi scorer in uscita dalla panchina, o titolari in s ...

    Questi Lakers possono ambire ai PO non ho parlato di contender o altro... ho semplicemente detto che se avessero a supporto un roster di qualità non avrebbero problemi a raggiungerli

  • CerrutiBr0wn 31/12/2016, 01.12
    Citazione ( RocketsNation 31/12/2016 @ 01:03 )

    Nick e Williams sono due giocatori fortissimi ma purtroppo hanno poco o nulla a supporto...

    ??
    Fortissimi per fare cosa? Per arrivare ai PO o essere una contender?
    Sono convinto che gli stessi tifosi lakers avranno da ridire :D
    Potrei darti dell´eretico...robetta , entrambi...discreti/ottimi scorer in uscita dalla panchina, o titolari in squadre senza ambizioni. Cioe´ renditi conto che sono mezzi giocatori o poco piu, non potranno mai fare quel salto oltre....e li vediamo ormai da molti anni in NBA eh

  • RocketsNation 31/12/2016, 01.03 Mobile

    Nick e Williams sono due giocatori fortissimi ma purtroppo hanno poco o nulla a supporto...

  • Lakersthebest 30/12/2016, 20.13 Mobile

    E c'hai ragione *azzo, purtroppo abbiamo una serie di buchi neri in difesa allarmante e i presunti buoni veterani firmati da Mitch con contratti assurdi nell'ultima FA si stanno rivelando 2 cadaveri come temevo. Detto questo attenzione a lodare Young, lui va sempre forte quando è in contract-year.

  • DarthJo 30/12/2016, 15.40
    Citazione ( nicolasbettoni83 30/12/2016 @ 15:29 )

    Ma che cosa c'entra Lebron?Jr invece è famoso per avere cervello vero?

    Certo che no. Ma a livello di talento è un gradino sopra e ha dimostrato di poter essere affidabile quando la palla scotta.
    Young è quello che ruba la palla a Lou Williams per segnare (con passi) l'ultimo tiro della partita...

  • nicolasbettoni83 30/12/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( DarthJo 30/12/2016 @ 15:26 )

    Si dai, meglio di LeBron no?! Young è un discreto talento con la testa che si ritrova è già tanto che riesce a fare lo starter in una squadra di medio-bassa classifica

    Ma che cosa c'entra Lebron?Jr invece è famoso per avere cervello vero?

  • DarthJo 30/12/2016, 15.26
    Citazione ( nicolasbettoni83 30/12/2016 @ 14:45 )

    Non hanno nulla da dare ai Lakers in cambio. Altrimenti sarebbe perfetto li. Meglio di jr smith

    Si dai, meglio di LeBron no?!
    Young è un discreto talento con la testa che si ritrova è già tanto che riesce a fare lo starter in una squadra di medio-bassa classifica

  • Latrinlover 30/12/2016, 15.00

    E' giusto essere agonisti, ma oggi gli obiettivi dei Lakers sono altri.
    Il primo è capire perfettamente cosa abbiano in casa.
    Russell, Randle e Ingram devono giocare più situazioni di gioco possibile.
    L'ideale sarebbe che assaggiassero i PO, ma ad Ovest mi pare abbastanza complicato anche se giocasseo al 120%.

  • andrebott 30/12/2016, 14.58 Mobile

    Hai completamente ragione Nick, dobbiamo darci una svegliata tutti!

  • thebigsleep 30/12/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( nicolasbettoni83 30/12/2016 @ 14:45 )

    In questo momento si. Non sbaglia quasi nulla, se non nei finali di partita.

    Vedremo cosa ci ricaveranno i lakers.....

  • nicolasbettoni83 30/12/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 30/12/2016 @ 12:29 )

    i cavs non possono permetterselo cit.

    Non hanno nulla da dare ai Lakers in cambio. Altrimenti sarebbe perfetto li. Meglio di jr smith

  • nicolasbettoni83 30/12/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 30/12/2016 @ 12:29 )

    nick young è fortissimo....

    In questo momento si. Non sbaglia quasi nulla, se non nei finali di partita.

  • Anklebreaker 30/12/2016, 14.18
    Citazione ( Vspan7 30/12/2016 @ 12:58 )

    È proprio diventato maturo il ragazzo. È una squadra giovane, fa bene a spronarli lui

    Swaggy-P è il mentore che i Lakers hanno, ma non quello di cui hanno bisogno...

  • leolaker03 30/12/2016, 13.51 Mobile

    Ha ragione si devono svegliare

  • Alleyoopallatabella 30/12/2016, 13.38 Mobile

    Il vero erede di kobe

  • Curaz07 30/12/2016, 13.08 Mobile

    Bravo Swaggy P

  • Vspan7 30/12/2016, 12.58 Mobile

    È proprio diventato maturo il ragazzo. È una squadra giovane, fa bene a spronarli lui

  • Ironclaw 30/12/2016, 12.51

    mi trovi d'accordo stefmaz90 , le parole non bastano!

  • stefmaz90 30/12/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 30/12/2016 @ 11:05 )

    condivido il tuo pensiero, però quest'anno lo vedo diverso, meno ignorante del solito e più positivo per la squadra. Già il fatto che lo dica lui, il re dell'isolamento ignorante, forse ti fa capire un cambio di mentalità!

    In parte e vero ma nn perche lo dice a parole...le parole nn contano nulla..io ho l esempio in casa di rose che dice...dobbiamo difendere(e poi e il peggior difensore 1 vs 1 della lega)e condividere la palla(nn la passa mai)

  • Affre 30/12/2016, 12.34 Mobile

    Io non mi stupisco onestamente.Siamo questi e si sapeva dall'inizio che se tutto andava bene il nostro obbiettivo erano le 30W.Squadra giovane e in quanto tale dovrà essere soggetta ad un lungo processo di crescita

  • RicMon 30/12/2016, 12.34 Mobile

    E se l'ha capito lui...

  • thebigsleep 30/12/2016, 12.29
    Citazione ( IlMastino 30/12/2016 @ 11:33 )

    Ah ah ah aaaaah, mi quanto è forte questo.....vai a vederti la partita vs di noi........10 tiri su 9 erano no sense....però se entrano va bene. Peggio di lui i tifosi lakers che lo osannano, capron

    i cavs non possono permetterselo cit.

  • thebigsleep 30/12/2016, 12.29

    nick young è fortissimo....

  • IlMastino 30/12/2016, 11.33 Mobile

    Ah ah ah aaaaah, mi quanto è forte questo.....vai a vederti la partita vs di noi........10 tiri su 9 erano no sense....però se entrano va bene. Peggio di lui i tifosi lakers che lo osannano, capron

  • Jessy85 30/12/2016, 11.19

    I Lakers sono una squadra giovane e quindi è normale che ci siano queste battute d'arresto.

  • blackberry 30/12/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Juniorfortissimo 30/12/2016 @ 10:45 )

    Sarcasm?

    Vedi tu.. .

  • ToLiveAndDieInLA 30/12/2016, 11.11 Mobile

    Quest'anno non gli si può imputare nulla!!

  • Ironclaw 30/12/2016, 11.05
    Citazione ( stefmaz90 30/12/2016 @ 10:58 )

    pero nn puo dirlo il re degli 1 vs 1 nonché uno dei 5 giocatori piu ignoranti della lega..

    condivido il tuo pensiero, però quest'anno lo vedo diverso, meno ignorante del solito e più positivo per la squadra.
    Già il fatto che lo dica lui, il re dell'isolamento ignorante, forse ti fa capire un cambio di mentalità!

  • stefmaz90 30/12/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 30/12/2016 @ 10:52 )

    non ha tutti i torti, per una volta mi trova d'accordo!

    pero nn puo dirlo il re degli 1 vs 1 nonché uno dei 5 giocatori piu ignoranti della lega..

  • Ironclaw 30/12/2016, 10.52

    non ha tutti i torti, per una volta mi trova d'accordo!

  • Juniorfortissimo 30/12/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/12/2016 @ 10:39 )

    Grande Nick. Giocatore intelligente che sa sempre leggere le situazioni

    Sarcasm?

  • Knuckle 30/12/2016, 10.42

    Perchè forse è questa la vostra vera dimensione? Ad inizio stagione avete incanalato buone vittorie, complice anche un periodo di prova per diverse squadre, ora invece si sta vedendo il reale valore di alcuni roster.

  • blackberry 30/12/2016, 10.39 Mobile

    Grande Nick. Giocatore intelligente che sa sempre leggere le situazioni