Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/12/2016, 12.08 Video

Danilo Gallinari è decisivo nella vittoria dei Nuggets: 18 punti e canestro vincente

Gallinari chiude con 6 su 9 dal campo

NBA
Un buon Danilo Gallinari ha chiuso con 18 punti tirando con 6 su 9 dal campo nella vittoria.
Gallinari ha anche segnato il canestro vincente con poco più di 20 secondi da giocare.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Anklebreaker 29/12/2016, 19.23

    Danilo Gallinari #NBAVote

  • Chrismorv 29/12/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh lo so, ero li a godere quella notte di aprile contro i mavs...mi viene da piangere quasi porca miseria

  • Latrinlover 29/12/2016, 18.35
    Citazione ( jack92 29/12/2016 @ 18:33 )

    cioè quale Bargnani non poteva stare in nba?? quello attuale o quello visto prima del 2013?

    Massì dai, ovvio.
    Intendevo focalizzare sul fatto che il talento da solo non basta.

  • jack92 29/12/2016, 18.33
    Citazione ( Latrinlover 29/12/2016 @ 18:30 )

    Dico la mia sul Gallo, da tifoso, sperando in una trade, per il bene di tutti. 1. Non ha il talento che altri tifosi gli riconoscono (il Bargs aveva una mano più educata) 2. Può stare in NBA, ovvio (a differenza del Bargs, nonostante la mano) 3. Pu ...

    cioè quale Bargnani non poteva stare in nba?? quello attuale o quello visto prima del 2013?

  • Latrinlover 29/12/2016, 18.30

    Dico la mia sul Gallo, da tifoso, sperando in una trade, per il bene di tutti.
    1. Non ha il talento che altri tifosi gli riconoscono (il Bargs aveva una mano più educata)
    2. Può stare in NBA, ovvio (a differenza del Bargs, nonostante la mano)
    3. Può stare nel quintetto di una contender (se prendesse qualche mln in meno ci sarebbe già).
    4. A Denver non ha senso.
    5. Da solo non sposta un tubo ma, inserito in un determinato contesto, potrebbe farlo indirettamente.
    Fine della recensione non richiesta.

  • Chrismorv 29/12/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( PippoF92 29/12/2016 @ 15:31 )

    È forte senza dubbio! Primo violino mai, secondo in una squadra che forse lotta per i PO e terzo in una squadra che mira a giocarseli. Per me a volte lo fregano le dichiarazioni, tipo qualche anno fa...quando i Nuggets di Lawson&Iguodala giocarono i ...

    AMEN...la verità è una sola, ovvero che all'85% degli italiani Gallinari entusiasmava ma purtroppo non ha dimostrato ancora tutto quello che si sperava potesse diventare

  • Latrinlover 29/12/2016, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che efficacia ha il Gallo nell'attacco al ferro?

  • Arrestigu50 29/12/2016, 18.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gallinari non sarà primo violino ma è un organo Hammond, se è lasciato sereno e tranquillo non c'è ne per nessuno.......Tranquillo amico

  • andrebott 29/12/2016, 16.16

    Il talento è immenso, secondo me Malone non la sta sfruttando al massimo come dovrebbe.

  • albyliti 29/12/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 29/12/2016 @ 15:24 )

    Purtroppo i se sono tanti però prima di giudicarlo bisognerebbe creare una situazione tale da dire gallinari è o non è un terzo violino da contender

    Esattamente, così è davvero difficile immaginarselo anche perché non è mai stato in una squadra forte (tranne qualche versione dei nuggets)

  • PippoF92 29/12/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È forte senza dubbio! Primo violino mai, secondo in una squadra che forse lotta per i PO e terzo in una squadra che mira a giocarseli. Per me a volte lo fregano le dichiarazioni, tipo qualche anno fa...quando i Nuggets di Lawson&Iguodala giocarono i PO contro gli ultimi arrivati Warriors, vincendo anche gara1, se ne uscí con dichiarazioni del tipo che avrebbero vinto 4-0 facile (e lui era anche infortunato) robe cosí. Ecco, queste cose lo fregano perché tende a farlo spesso...poi dopo qualcosa la devi dimostrare....altrimenti caschi male. Questo dispiace.

  • Chrismorv 29/12/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/12/2016 @ 14:40 )

    In un discorso teorico ci sta il tuo ragionamento. Ma nella pratica ne dubito, anche perché il suo minutaggio in una contender diminuirebbe. In più Gallinari sembra trovarsi bene ai Nuggets anche se mi piacerebbe vederlo ai Celtics in cui il tuo ra ...

    Purtroppo i se sono tanti però prima di giudicarlo bisognerebbe creare una situazione tale da dire gallinari è o non è un terzo violino da contender

  • Chrismorv 29/12/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai scritto quello che volevo scrivere io, però sinceramente non sono d'accordo sul gioco in post, se sfruttato a dovere può portare punti anche in quelle situazioni

  • albyliti 29/12/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( Akiller 29/12/2016 @ 14:26 )

    E invece potrebbe benissimo. Il gallo sta facendo questi numeri con un USG% di 19, che è lontanissimo da quello di un terzo violino di una contender. Love e Thompson, stanno rispettivamente a 27 e 25, per dire. In una contender Gallinari potrebbe tr ...

    In un discorso teorico ci sta il tuo ragionamento. Ma nella pratica ne dubito, anche perché il suo minutaggio in una contender diminuirebbe. In più Gallinari sembra trovarsi bene ai Nuggets anche se mi piacerebbe vederlo ai Celtics in cui il tuo ragionamento potrebbe anche funzionare, ma a GS, CLE, Toronto, spurs non ce lo vedo proprio

  • Akiller 29/12/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( albyliti 29/12/2016 @ 13:43 )

    Bah se ha questi numeri in una squadra mediocre, dubito fortemente che avrebbe gli stessi numeri (o simili) in una contender

    E invece potrebbe benissimo. Il gallo sta facendo questi numeri con un USG% di 19, che è lontanissimo da quello di un terzo violino di una contender. Love e Thompson, stanno rispettivamente a 27 e 25, per dire. In una contender Gallinari potrebbe tranquillamente avere un USg% uguale o perfino superiore a quello che sta avendo in questi Nuggets, aumentando però di efficacia, visto che le difese si occuperebbero molto meno di lui. Quindi i suoi numeri potrebbero tranquillamente essere gli stessi.

  • jack92 29/12/2016, 13.54
    Citazione ( Akiller 29/12/2016 @ 12:36 )

    In realtà, guardando i numeri, il Gallo sta tirando bene come non tirava dal 2009/2010, la differenza in punti e assist sta nel fatto che il suo USG% è passato dal 23 dello scorso anno al 19 di questo. E oltretutto lui storicamente cambia marcia da ...

    quoto tutto, ma lui sembra che stia proprio bene a Denver (tralasciando l'ottimo stipendio).

  • albyliti 29/12/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( Akiller 29/12/2016 @ 12:36 )

    In realtà, guardando i numeri, il Gallo sta tirando bene come non tirava dal 2009/2010, la differenza in punti e assist sta nel fatto che il suo USG% è passato dal 23 dello scorso anno al 19 di questo. E oltretutto lui storicamente cambia marcia da ...

    Bah se ha questi numeri in una squadra mediocre, dubito fortemente che avrebbe gli stessi numeri (o simili) in una contender

  • jack92 29/12/2016, 13.23
    Citazione ( Ste1990 29/12/2016 @ 13:17 )

    Anche se poi uno ci pensa un secondo e già la top 40 è tanta roba per uno che gioca alla moreyball. Continuo a dirlo, rimpianto enorme, sto qua aveva il talento per essere rivoluzionario tanto è forte

    Il problema principale è stato l'infortunio del 2013 in cui ha perso 1 anno e mezzo. Lì sembrava che avesse trovato la sua vera dimensione e stava crescendo esponenzialmente (dal 2012 al 2013 fece dei miglioramenti netti)

  • Ste1990 29/12/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se poi uno ci pensa un secondo e già la top 40 è tanta roba per uno che gioca alla moreyball. Continuo a dirlo, rimpianto enorme, sto qua aveva il talento per essere rivoluzionario tanto è forte

  • K1rving 29/12/2016, 13.12 Mobile

    Guardando questo video salta più agli occhi quanto faccia ca*are rubio

  • Nimzowitsch 29/12/2016, 12.54

    Forza Gallo ma...

    A me sembra sempre piu' imbolsito e lento.
    L'ultimo tiro di tabella e' senz'altro fortuna.
    Infine quei capelli.. vabbe' lasciamo stare.


  • spettigue 29/12/2016, 12.53

    Forse questo è l'anno giusto per vederlo in maglia verde. Secondo/terzo violino a Boston ci sta eccome. Sarebbe un buon upgrade per noi per andare avanti nei playoff, ma non saremmo ancora una contender

  • OttoLamphred 29/12/2016, 12.41

    Bello il movimento sull'ultimo tiro, ma soprattutto [ link ]

  • MattBonner 29/12/2016, 12.40

    Kobe Gallinari

  • Akiller 29/12/2016, 12.36 Mobile

    In realtà, guardando i numeri, il Gallo sta tirando bene come non tirava dal 2009/2010, la differenza in punti e assist sta nel fatto che il suo USG% è passato dal 23 dello scorso anno al 19 di questo. E oltretutto lui storicamente cambia marcia da gennaio, quindi mi aspetto che i suoi numeri crescano ancora, soprattutto le percentuali. Il punto secondo me è che, pur non giocando male in assoluto, sta giocando da secondo/terzo violino in una squadra che se va bene arriverà ottava, anche se è difficile. Per me lui potrebbe fare il terzo violino, con numeri simili a quelli che ha ora, in una contender, ma sembra che a lui questa situazione non dispiaccia.

  • BrixiaOKCthunder 29/12/2016, 12.27 Mobile

    Buona gara del gallo al tiro e l'ultimo canestro è stato veramente bellissimo. Nonostante tutto quest'anno mi sembra un po' così e continuo a sperare in una trade...