Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/12/2016, 09.39

Finalmente Lakers: vittoria contro i 76ers

100-89 il finale

NBA
I Lakers tornano al successo dopo 8 sconfitte in fila. A farne le spese i 76ers che perdono 100-89.

Per i Lakers 25 di Randle, 15 di Russell, 15 di Young, 10 di Clarkson, 18 di Williams.

Per i 76ers 14 di Covington, 15 di Embiid, 14 di Okafor, 13+10 di Ilyasova, 12 di Stauskas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Lele22 17/12/2016, 21.59

    Russell, Ingram, Randle e Clarkson ora come ora non li scambierei mai (salvo super proposte ovvio).. Io spero anche in Larry Nance Jr!! GOES LAKERSSSSSss

  • leolaker03 17/12/2016, 20.38 Mobile

    Finalmente una vittoria anche se con una squadra scarsa...Chi critica Ingram ora si sbaglia di grosso, aspettate che prenda massa, vedrete

  • Lakersthebest 17/12/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( Sanderson 17/12/2016 @ 19:19 )

    Young lo scambierei pure io visto il buono che sta facendo, Lou lo terrei perché dalla panchina uno così lo vorrei sempre, ed è per questo che piuttosto di Clarkson cercherei un play più "cerebrale" (perché non credo possa diventare un pass firs ...

    Io cederei molto più volentieri Williams mettendo Clarkson a fare la SG nella second unit. Vediamo che succede, ad oggi sono abbastanza contento così però se dovesse concretizzarsi qualche buona occasione bisogna provare a coglierla al volo (vedi Hezonja e Noel).

  • Sanderson 17/12/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 18:33 )

    Il mio pensiero è perfettamente opposto al tuo. Randle e Clarkson sono 2 dei nostri giovani più promettenti da sviluppare, hanno un gran potenziale e avendoli scelti proprio noi sono diventati dei pupilli, cedibili solo di fronte a offerte indecent ...

    Young lo scambierei pure io visto il buono che sta facendo, Lou lo terrei perché dalla panchina uno così lo vorrei sempre, ed è per questo che piuttosto di Clarkson cercherei un play più "cerebrale" (perché non credo possa diventare un pass first dato che pensa sempre a penetrare e segnare), mente Randle lo vedo proprio capra, mi dispiace. Opinioni comi quello, vedremo cosa decideranno i grandi capi

  • Lakersthebest 17/12/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Sanderson 17/12/2016 @ 17:26 )

    Io cercherei di portare a casa un buon 3&d mettendo Ingram in quintetto e giocando small ball con Deng da 4 che verrebbe sostituito appunto dal 3&d preso. Un nome ora come ora non saprei fartelo, non ho presente situazioni salariali e quindi non vogl ...

    Il mio pensiero è perfettamente opposto al tuo. Randle e Clarkson sono 2 dei nostri giovani più promettenti da sviluppare, hanno un gran potenziale e avendoli scelti proprio noi sono diventati dei pupilli, cedibili solo di fronte a offerte indecenti che dubito qualcuno possa farci. Imho ad oggi sarebbe molto più saggio liberarsi di 2 scorer solisti come Young e Williams che stanno rendendo oltre le più rosee aspettative, finché hanno valore proverei a tradarli per ottenere giocatori più congeniali con spiccate abilità difensive in grado di supportare Russell, Ingram, Clarkson e Randle.

  • Sanderson 17/12/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 12:49 )

    Ci sta. Dimmi cosa pensi di ottenere in cambio di Giulio o cosa realisticamente vorresti per lui.

    Io cercherei di portare a casa un buon 3&d mettendo Ingram in quintetto e giocando small ball con Deng da 4 che verrebbe sostituito appunto dal 3&d preso. Un nome ora come ora non saprei fartelo, non ho presente situazioni salariali e quindi non voglio dire nomi a caso. Un altro che penserei di scambiare è Clarkson che porta si punti dalla panchina ed è un buon scorer, ma allo stesso modo di Randle ha un QI cestistico deplorevole

  • Lakersthebest 17/12/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 17/12/2016 @ 13:45 )

    ad ohio state faceva la pg perché era l unica guardia decente a roster, certo le qualità per fare la pg ce l'ha, però non è un giocatore in grado di far girare la squadra, piu uno scorer

    Vero ma quanto divinamente giocava sapendo di essere lui la stella della squadra? Inoltre non dimentichiamoci che riusciva a mettere in moto dei compagni che sembravano dei dilettanti più che dei prospetti da Nba. Imho non è né una PG né una SG pura però è decisamente meglio PG.

  • SwaggyE 17/12/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 12:46 )

    NI. Sono d'accordo che non è una PG pura ma imho è una PG decisamente superiore a molte altre nella lega. Ad oggi il vero problema è che non sente ancora sua la squadra, vatti a vedere gli highlights a Ohio State e là vedevi che sentendosi il lea ...

    ad ohio state faceva la pg perché era l unica guardia decente a roster, certo le qualità per fare la pg ce l'ha, però non è un giocatore in grado di far girare la squadra, piu uno scorer

  • SwaggyE 17/12/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Magic267 17/12/2016 @ 09:51 )

    Si può dire che Ingram fa pena e per essere una 2 assoluta è una delusione? Poi si farà ma....

    In sede di draft non era mica un mistero che ingram non era minimamente pronto per il piano di sopra, progetto a medio-lungo termine e se una squadra come i lakers che punta sempre ad essere al top hanno deciso di 'aspettarlo' un motivo ci sarà, dagli tempo :)

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 13:09 )

    Vero ma parliamo pur sempre di un 22enne che è ufficialmente al terzo anno ma in realtà è un sophomore che viene da un'annata pessima con una guida tecnica che non l'ha aiutato molto a crescere. Se Walton mi fa la magia e lo fa diventare come Dray ...

    Esatto ha 22 anni. Si dimenticano sempre tutti dell'età dei giocatori!Quando sono così giovani non bisogna solo guardare i difetti che hanno, ma cosa possono diventare con il tempo!!!!

  • SwaggyE 17/12/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( Affre 17/12/2016 @ 10:10 )

    Vorrei solamente spendere 2 parole per la situazione dei Sixers. Molti tifosi si sono lamentati di Brett Brown (per me giustamente,in quanto non lo ritengo un allenatore di livello) ma credo che la sua figura sia assolutamente necessaria in un "pro ...

    Sulla parte collegiale posso darti daccordo su simmons ma non su okafor ed embiid, dove specialmente il secondo era in una squadra in cui il gioco offensivo si basa su tutta la squadra e non sui singoli, infatti embiid non è che abbia avuto spazio agli inizi e molti possessi al college

  • Lakersthebest 17/12/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero ma parliamo pur sempre di un 22enne che è ufficialmente al terzo anno ma in realtà è un sophomore che viene da un'annata pessima con una guida tecnica che non l'ha aiutato molto a crescere. Se Walton mi fa la magia e lo fa diventare come Draymond a livello offensivo io sarei stra apposto, in difesa mi basterebbe vederlo meno svagato.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io continuo a pensare che Russell nel momento in cui si sentirà la stella della squadra tutti i Lakers beneficeranno del suo talento, se proprio dovesse servirgli una spalla in cabina di regia quell'uomo potrebbe essere Randle. Simmons sarebbe stato ottimo per noi ma avendo Randle si sarebbero pestati i piedi, probabilmente se l'australiano fosse arrivato a LA ora Julius sarebbe altrove, ma essendo arrivato Ingram (e mi va benissimo Ingram!!), bisogna far crescere Randle e renderlo una sorta di Odom 2.0 ovvero una point forward. Con Russell e Randle in grado di gestire entrambi egregiamente gli attacchi la squadra diventerebbe decisamente più imprevedibile per le difese avversarie.

  • Andre10 17/12/2016, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai cosa, ci sta, il problema è che hai già Clarkson e Williams che sono a metà tra PG/SG. Russell deve imparare a fare la PG, poi come detto da te , in questa Nba di PG vera di un certo livello è rimasto solo Paul, il resto sono tutte semi guardie adattate.

  • Andre10 17/12/2016, 12.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Errore mio non ho letto la correzione sopra, scusa ;). Però ti dico che ad inizio stagione da SG si è trovato contro George e abbiamo perso una partita dove George ha segnato da ovunque alla fine.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( Sanderson 17/12/2016 @ 12:13 )

    Una capra che 9 azioni su 10 va addosso a quanti più avversari possibili. In transizione bene, ma a difesa schierata il QI cestistico è imbarazzo puro, come già detto ne farei un bel pacchetto fintanto che qualcuno è ancora amnaliato dalle qualit ...

    Ci sta. Dimmi cosa pensi di ottenere in cambio di Giulio o cosa realisticamente vorresti per lui.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    NI. Sono d'accordo che non è una PG pura ma imho è una PG decisamente superiore a molte altre nella lega. Ad oggi il vero problema è che non sente ancora sua la squadra, vatti a vedere gli highlights a Ohio State e là vedevi che sentendosi il leader aveva tutto l'attacco in controllo. Magari mi sbaglio ma io penso che quando lui si sentirà la stella della squadra tutti i Lakers beneficeranno di questa cosa e vedremo il vero Russell.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda magari, se diventerà come Irving a me va benissimo! XD

  • Andre10 17/12/2016, 12.37

    Va beh dai dopo aver visto commenti del tipo: Ingram è una delusione e Russell è un pessimo giocatore si può andare oltre giusto?

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 12.16 Mobile

    Russel mi piace un sacco e sia da play che da guardia va bene, ma lo preferisco play e poi ha solo 20anni, migliorerà con il tempo in tutto ciò che gli manca. Ingram lo giudicheremo tra 2 mesi, perché ora sta prendendo confidenza e si vede, poi i tiri che sbaglia, escono di pochissimo e gli manca un po' di fortuna per fare 25/30 punti in una partita, poi si libererà anche mentalmente, oltre al fatto che non lo mettono mai a ritmo Williams e Clarckson, vogliono sempre fare tutto loro(giustamente visto che stanno facendo benissimo, soprattutto Lou che è un fenomeno ultimamente) e a lui rimangono tiri un po' forzati e per voglia di fare punti ci prova lo stesso.inoltre si prende davvero pochi tiri e poi a testa bassa torna a giocare per la squadra.secondo me può solo migliorare ed e' fortissimo.ci farà divertire.Nance spettacolo.Mozgov e Deng a fasi alterne danno tantissimo a questi giovani.Rundle invece secondo me e' un fenomeno, tra 3/4 anni quando imparerà a gestire meglio certe situazioni e a non commettere più errori da 20enne, chi cavolo lo fermerà più?Inoltre sta lentamente migliorando anche difensivamente e come tutti sanno, ai giocatori sia a calcio che a basket, e' molto più semplice insegnare a difendere, perché ad attaccare il talento e' innato e va solo perfezionato.Forza Lakers!

  • Sanderson 17/12/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 10:02 )

    Non esaltiamoci, buona W ma abbiamo giocato contro una squadra veramente inguardabile. In attacco siamo decisamente piacevoli da vedere e a tratti anche concreti, purtroppo quando raggiungiamo vantaggi rassicuranti tendiamo ad addormentarci e far tor ...

    Una capra che 9 azioni su 10 va addosso a quanti più avversari possibili. In transizione bene, ma a difesa schierata il QI cestistico è imbarazzo puro, come già detto ne farei un bel pacchetto fintanto che qualcuno è ancora amnaliato dalle qualità di stazza/ball handing. Intendiamoci, penso possa diventare un uomo da doppia doppia di media, ma non credo che come scelte possa migliorare chissà quanto e quindi non ci punterei

  • nicolasbettoni83 17/12/2016, 12.06 Mobile

    Finalmente vittoria!Gli infortunati sono tornati in forma e si vede.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok ma il termine "un po' una delusione" continuo a non capirlo, o prendi una posizione e lo definisci una delusione o rimandi il giudizio, dire che è un po' una delusione significa non prendere posizione per come la vedo io. Capitolo Russell il ragazzo ha una visione di gioco eccellente e imho deve assolutamente fare la PG per questo, ad oggi preferisce più la soluzione personale rispetto all'assist e qua deve decisamente crescere imparando a coinvolgere e fidarsi dei compagni, ma finora trovo la sua stagione positiva poiché con lui da PG sul parquet abbiamo un record decisamente buono.

  • marcogiannelli 17/12/2016, 11.38
    Citazione ( moronz29 17/12/2016 @ 11:13 )

    Scusa ma te che hai visto le partite come li vedi mozgov e deng?

    vanno a sprazzi

  • Affre 17/12/2016, 11.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando ho letto "pessimo giocatore" stavo già per insultarti

  • moronz29 17/12/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 17/12/2016 @ 10:43 )

    eravamo pure riusciti a farli rientrare nell'ultimo quarto dopo essere stati sopra di 20-25 punti, buona solo la W, ma ancora parecchi problemi, palle perse stupide, cali di concentrazione clamorosi, dall'altra parte oltre a Embiid c'è il nulla, e r ...

    Scusa ma te che hai visto le partite come li vedi mozgov e deng?

  • Magic267 17/12/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 17/12/2016 @ 10:49 )

    già bollato dopo neanche 30 partite, a 19 anni, passando da una lega in cui giochi contro dei disperati a quella top al mondo? io direi che è da valutare nel lungo periodo, si sapeva già che non era pronto, anche perche ormai di rookie già pronti ...

    Mi auguro che tu abbia ragione comunque KAT mi pareva prontino...

  • DAngeloRussell 17/12/2016, 10.49
    Citazione ( Magic267 17/12/2016 @ 09:51 )

    Si può dire che Ingram fa pena e per essere una 2 assoluta è una delusione? Poi si farà ma....

    già bollato dopo neanche 30 partite, a 19 anni, passando da una lega in cui giochi contro dei disperati a quella top al mondo? io direi che è da valutare nel lungo periodo, si sapeva già che non era pronto, anche perche ormai di rookie già pronti non ne escono piu, soprattutto perche tutti inseguono i soldoni dell'NBA. Hanno tutti bisogno di qualche anno, se poi tra uno o due anni sarà ancora questo allora parleremo di delusione...

  • DAngeloRussell 17/12/2016, 10.43

    eravamo pure riusciti a farli rientrare nell'ultimo quarto dopo essere stati sopra di 20-25 punti, buona solo la W, ma ancora parecchi problemi, palle perse stupide, cali di concentrazione clamorosi, dall'altra parte oltre a Embiid c'è il nulla, e rischiavamo pure di mandare tutto a tr.....

  • Lakersthebest 17/12/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non voglio far polemica ma non capisco proprio il termine "un po' una delusione", o è una delusione, o non lo è, o si rimanda il giudizio. Capitolo Russell io la penso esattamente al contrario rispetto a te, se facesse la SG sarebbe solo un tiratore, e in difesa sarebbe ben più dannoso di quanto non lo sia già ora. Da PG fa il suo, è un buon tiratore e con avversari più forti di lui ma che spesso gli concedono qualche cm riesce ad andare dentro senza essere abbattuto.

  • Cataldish 17/12/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( Jessy85 17/12/2016 @ 10:11 )

    Io aspetterei. È appena il suo primo anno, certo ci sono anche casi di giocatori che hanno toppato nonostante siano stati chiamati al Draft nelle primissime posizioni come ad esempio Bennett o Alexander( ex Sassari).

    Di giocatori che hanno toppato ne è pieno il mondo

  • Magic267 17/12/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/12/2016 @ 10:07 )

    Deve irrobustirsi per bene. Sta dimostrando un'intelligenza tattica notevole vista l'età, cerca sempre la giocata più semplice senza forzare ed è già valido in difesa soprattutto negli anticipi. Ad oggi il tuo giudizio può essere condivisibile m ...

    Speriamo

  • Jessy85 17/12/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( Magic267 17/12/2016 @ 09:51 )

    Si può dire che Ingram fa pena e per essere una 2 assoluta è una delusione? Poi si farà ma....

    Io aspetterei. È appena il suo primo anno, certo ci sono anche casi di giocatori che hanno toppato nonostante siano stati chiamati al Draft nelle primissime posizioni come ad esempio Bennett o Alexander( ex Sassari).

  • Affre 17/12/2016, 10.10

    Vorrei solamente spendere 2 parole per la situazione dei Sixers.


    Molti tifosi si sono lamentati di Brett Brown (per me giustamente,in quanto non lo ritengo un allenatore di livello) ma credo che la sua figura sia assolutamente necessaria in un "processo" come quello di Phila.Il talento c'è,ovviamente nei singoli,e a tratti è chiaramente visibile ma più o meno tutto il roster è indisciplinato.Riferendomi solamente ai nomi più altisonanti (Embiid,Okafor,Saric e forse Simmons),hanno ancora una concezione collegiale di pallacanestro,dove ognuno pensa solamente a sè stesso e crede che il destino della squadra dipende solo dalla loro figura.Brown serve a questo;questi ragazzi devono imparare a giocare,letteralmente

  • Lakersthebest 17/12/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ingram è nella lega da 2 mesi, etichettarlo come una delusione mi sembra quantomeno affrettato. Russell non è una PG pura ma non ha né l'atletismo, né la forza fisica per fare la SG perciò è giusto fargli fare l'1.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( Magic267 17/12/2016 @ 09:51 )

    Si può dire che Ingram fa pena e per essere una 2 assoluta è una delusione? Poi si farà ma....

    Deve irrobustirsi per bene. Sta dimostrando un'intelligenza tattica notevole vista l'età, cerca sempre la giocata più semplice senza forzare ed è già valido in difesa soprattutto negli anticipi. Ad oggi il tuo giudizio può essere condivisibile ma io aspetterei prima di giudicarlo.

  • Lakersthebest 17/12/2016, 10.02 Mobile

    Non esaltiamoci, buona W ma abbiamo giocato contro una squadra veramente inguardabile. In attacco siamo decisamente piacevoli da vedere e a tratti anche concreti, purtroppo quando raggiungiamo vantaggi rassicuranti tendiamo ad addormentarci e far tornare sotto gli avverarsi come è successo oggi nella prima parte dell'ultimo quarto. Sui singoli direi bene più o meno tutti, ora con la rotazione di nuovo lunga possiamo tornare a essere una squadra fastidiosa. Citazione particolare per uno dei miei pupilli: Randle è questo, in difesa è svogliato e disattento ma in transizione offensiva se riesce a mantenere la giusta lucidità è un'arma importante viste velocità, fisico e ball-handling in suo possesso, inoltre ho finalmente visto 3/4 tiri piazzati dalla media-corta distanza, se lavora sodo può migliorare e tanto perciò io sto con Giulio!

  • ToLiveAndDieInLA 17/12/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( Magic267 17/12/2016 @ 09:51 )

    Si può dire che Ingram fa pena e per essere una 2 assoluta è una delusione? Poi si farà ma....

    Diciamo che c Si aspettava di più sin da subito

  • Jessy85 17/12/2016, 09.54 Mobile

    Finalmente una bella vittoria dei Lakers, meritata e sempre in controllo.

  • Magic267 17/12/2016, 09.51 Mobile

    Si può dire che Ingram fa pena e per essere una 2 assoluta è una delusione? Poi si farà ma....

  • Pito 17/12/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che ha detto?

Pagina di 2