Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/12/2016, 08.38

Super Gallinari segna 27 punti e trascina i Nuggets al successo sui Blazers

132-120 il finale

NBA
I Denver Nuggets sconfiggono i Blazers 132-120 trascinati da un ottimo Danilo Gallinari.

Per i Nuggets 13 di Jokic, 17 di Chandler, 27 di Gallinari con 8 su 13 dal campo, 10 di Mudiay, 18 di Harris, 11 di Faried, 15 di Nelson e 15 di Barton.

Per i Blazers 19 di Plumlee, 40+10 assist di Lillard, 23 di McCollum.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Chrismorv 16/12/2016, 14.22
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 14:12 )

    Qui siamo in disaccordo, Gordon è un giocatore fantastico.

    per me in base a talento è nettamente inferiore a gallinari, per capirci...Hayward è veramente un gran bel giocatore però per me oggi ha raggiunto il suo massimo potenziale o comunque ci è vicinissimo, Gallinari per me inece non è neanche lontanamente vicino a quello che sarebbe potuto diventare,ovviamente gli infortuni contano come un macigno.

  • Mat2eo 16/12/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 16/12/2016 @ 14:02 )

    personalmente Hayeward ha metà del talento del Gallo, però sono di parte, tuttavia ha dimostrato nettamente tante cose in più

    Qui siamo in disaccordo, Gordon è un giocatore fantastico.

  • Mat2eo 16/12/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 16/12/2016 @ 14:03 )

    Chandler è l'esempio più sbagliato possibile, è uno che gioca da solo nel senso che offensivamente non segue mai i giochi ma è un continuo isolamento, Gallo non è quell'attaccante senza se e senza ma,

    D'accordo, era solo x dire che anche in una squadra messa male il talento emerge cmq. Se si lasciasse affossare dalla squadra mi spiacerebbe, dovrebbe essere il contrario.

  • Mat2eo 16/12/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 16/12/2016 @ 13:58 )

    ma io 1 non lo considero top player ad oggi e 2 si parla tanto adesso ma quando faceva gennaio a 24-25 di media nessuno scriveva nulla? è sempre più facile parlare quando non vanno bene le cose, ovviamente non mi riferisco a te matteo eh

    Figurati. L'anno scorso ha sfiorato i 20 a gara in RS, però come ho scritto le % nn furono fantastiche ed il contributo sugli altri aspetti del gioco poco significativo per un 2.10 che gioca 30+ min a partita. Il talento c'è, l'IQ cestistico pure, continuo a sperare in un'esplosione ma nn è giusto sopravvalutare quello che x ora dice il campo.

  • Chrismorv 16/12/2016, 14.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci credo, Jokic suda sapienza cestistica... però col Gallo lo ritengo ancor più forte perchè sono talmente completi insiem che è oggettivamente difficilissimo ferarli insieme quando sono al top e sono supportati dalla squadra

  • Chrismorv 16/12/2016, 14.03
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 12:14 )

    Tutto vero, tranne che a) Denver nn è così male come sembra b) lui dovrebbe alzare la cifra tecnica della squadra invece che darsi affossare (so anch'io che è più facile giocare in un contesto vincente) 3) Chandler dimostra che il talento emerge ...

    Chandler è l'esempio più sbagliato possibile, è uno che gioca da solo nel senso che offensivamente non segue mai i giochi ma è un continuo isolamento, Gallo non è quell'attaccante senza se e senza ma,

  • Chrismorv 16/12/2016, 14.02
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 11:51 )

    Nn esagero, mica ho detto che sia scarso. Gli riconosco il talento, ma nn è espresso compiutamente. Potrebbe tranquillamente aspirare al livello di Hayward, da cui però al momento è molto lontano.

    personalmente Hayeward ha metà del talento del Gallo, però sono di parte, tuttavia ha dimostrato nettamente tante cose in più

  • Chrismorv 16/12/2016, 14.01
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 11:47 )

    Oggi sì, i contratti sono esplosi. Il ragazzo ha talento, ma prima o poi bisognerà fare un distinguo tra il potenziale e quanto espresso sul campo. Gli auguro innanzitutto continuità, da italiano sono di parte: probabilmente però la sua dimensi ...

    totalmente d'accordo, ma quello di cui parli è il BEST CASE SCENARIO...magari dimostrasse di valere metà di un Gasol

  • Chrismorv 16/12/2016, 14.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    menomale che ci sei tu brò, comunque sarò scontato e ripetitivo ma senza Nurkic ad intasargli l'area Gallinari è UN ALTRO GIOCATORE per l'attacco dei Nuggets, e poi sinceramente la connection con Jokic deve essere cavalcata decisamente di più, che ne pensi jackie?

  • Chrismorv 16/12/2016, 13.58
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 11:04 )

    il problema è che ha uno stipendio da franchise player ma garantisce max 60 partite, in 30+ min tira con il 30% dal campo e nn fornisce un apporto significativo nelle altre fasi del gioco (assist, rimbalzi, stl o block)... un po' pochino se si vuo ...

    ma io 1 non lo considero top player ad oggi e 2 si parla tanto adesso ma quando faceva gennaio a 24-25 di media nessuno scriveva nulla? è sempre più facile parlare quando non vanno bene le cose, ovviamente non mi riferisco a te matteo eh

  • Mat2eo 16/12/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giustissimo, ahimè...

  • Rio 16/12/2016, 12.33 Mobile

    Che dominio Plumlee

  • Mat2eo 16/12/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( jack92 16/12/2016 @ 12:25 )

    Denver non è male come sembra in che senso?? In teoria forse.Ha soltanto l'allenatore peggiore in nba che per 1 mese e mezzo non c'ha capito nulla buttando via partite con rotazioni inbarazzanti e scelte tecniche anche peggiori (mudiay da go to guy ...

    Nel senso che hai espresso: i giocatori su cui costruire ci sarebbero.

  • jack92 16/12/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 12:14 )

    Tutto vero, tranne che a) Denver nn è così male come sembra b) lui dovrebbe alzare la cifra tecnica della squadra invece che darsi affossare (so anch'io che è più facile giocare in un contesto vincente) 3) Chandler dimostra che il talento emerge ...

    Denver non è male come sembra in che senso?? In teoria forse.Ha soltanto l'allenatore peggiore in nba che per 1 mese e mezzo non c'ha capito nulla buttando via partite con rotazioni inbarazzanti e scelte tecniche anche peggiori (mudiay da go to guy ti dice qualcosa?, jokic in panchina, minutaggi troppo elevati per il gallo già ad inizio stagione ecc). In teoria e sula carta non siamo male ma questo conta poco o meglio nulla, contano i risultati e il gioco espresso e ti posso assicurare che lo staff sta facendo un lavoro pessimo da questo punto di vista. Detto in parole povere è un contesto difficile in cui esprimersi eccetto casi particolari e sporadici

  • MagicBoy21 16/12/2016, 12.20 Mobile

    Finalmente ha messo un quintetto decente malone.. mudiay Harris chandler gallo e jokic tantissima roba, nurko io lo adoro ma se è un somarello merita poco spazio.. con il fallimento iniziale delle due torri slave in campo assieme (che mi affascinava parecchio) questo quintetto è la soluzione più logica e redditizia

  • Jessy85 16/12/2016, 12.16 Mobile

    Finalmente una vittoria convincente per Denver che poteva essere ancora più schiacciante. Che giocatore il serbo!

  • Mat2eo 16/12/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( jack92 16/12/2016 @ 12:06 )

    Siamo ai soliti discorsi: quest'anno giocare in una contesto disastroso come Denver è tutt'altro che facile per qualsiasi giocatore. Di certo lui è partito malino come l'anno scorso o comenel 2012-2013 e crescerà tra fine dicembre e Gennaio ma con ...

    Tutto vero, tranne che a) Denver nn è così male come sembra b) lui dovrebbe alzare la cifra tecnica della squadra invece che darsi affossare (so anch'io che è più facile giocare in un contesto vincente) 3) Chandler dimostra che il talento emerge cmq, anche a Denver. Il confronto con Hayward era solo x caratteristiche, perché hanno stessa struttura fisica e stesso stile di gioco: mentre Hayward ha avuto un percorso di crescita continuo il Gallo va sulle montagne russe.

  • jack92 16/12/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 11:51 )

    Nn esagero, mica ho detto che sia scarso. Gli riconosco il talento, ma nn è espresso compiutamente. Potrebbe tranquillamente aspirare al livello di Hayward, da cui però al momento è molto lontano.

    Siamo ai soliti discorsi: quest'anno giocare in una contesto disastroso come Denver è tutt'altro che facile per qualsiasi giocatore. Di certo lui è partito malino come l'anno scorso o comenel 2012-2013 e crescerà tra fine dicembre e Gennaio ma confrontare due giocatori diversi in due contesti conpletamente diversi (per qualità di gioco ecc) non ha senso.È anche per questo motivo che se venisse tradato lo vorrei vedere da secondo violino a Houston dove troverebbe un allenatore che conosce bene e dove le spaziature sono eccelenti

  • Nimzowitsch 16/12/2016, 12.01

    Bene Turner

  • ColoVarese87 16/12/2016, 11.57

    Finalmente Gallinari ......finalmente

  • Mat2eo 16/12/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( jack92 16/12/2016 @ 11:43 )

    15 M non è uno stipendio da franchise player e di certo nel giusto contesto è uno stipendio che vale. Io sono stato uno dei primi a criticarlo su face nel post intervista sulla gazza ma non esageriamo eh

    Nn esagero, mica ho detto che sia scarso. Gli riconosco il talento, ma nn è espresso compiutamente. Potrebbe tranquillamente aspirare al livello di Hayward, da cui però al momento è molto lontano.

  • Mat2eo 16/12/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 16/12/2016 @ 11:30 )

    Un franchise player al giorno d'oggi prende più di 15 a stagione. Comunque concordo sul fatto che si sopravvaluta un tantino. Bisognerebbe vederlo in un altro contesto, lo porterei volentieri in Oklahoma, per la gioia di JackMcCoy e tutti i tifosi d ...

    Oggi sì, i contratti sono esplosi. Il ragazzo ha talento, ma prima o poi bisognerà fare un distinguo tra il potenziale e quanto espresso sul campo. Gli auguro innanzitutto continuità, da italiano sono di parte: probabilmente però la sua dimensione è quella di ottimo 2 o 3 violino in una squadra vincente.

  • jack92 16/12/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 11:04 )

    il problema è che ha uno stipendio da franchise player ma garantisce max 60 partite, in 30+ min tira con il 30% dal campo e nn fornisce un apporto significativo nelle altre fasi del gioco (assist, rimbalzi, stl o block)... un po' pochino se si vuo ...

    15 M non è uno stipendio da franchise player e di certo nel giusto contesto è uno stipendio che vale. Io sono stato uno dei primi a criticarlo su face nel post intervista sulla gazza ma non esageriamo eh

  • PickAndRock 16/12/2016, 11.42

    Bentornato Gary

  • TheDynamicDuo 16/12/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 16/12/2016 @ 11:04 )

    il problema è che ha uno stipendio da franchise player ma garantisce max 60 partite, in 30+ min tira con il 30% dal campo e nn fornisce un apporto significativo nelle altre fasi del gioco (assist, rimbalzi, stl o block)... un po' pochino se si vuo ...

    Un franchise player al giorno d'oggi prende più di 15 a stagione. Comunque concordo sul fatto che si sopravvaluta un tantino. Bisognerebbe vederlo in un altro contesto, lo porterei volentieri in Oklahoma, per la gioia di JackMcCoy e tutti i tifosi di Denver, che però dovrebbero prendersi qualche contratto da mani nei capelli, oltre che a scelte. Avete detto Singler?

  • micmavs 16/12/2016, 11.22 Mobile

    130 punti senza OT??

  • Mat2eo 16/12/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 16/12/2016 @ 10:50 )

    non è questovil problema...è che deve trovarsi, purtroppo, in un contestodi.squadra giusto...ed è chiaro quanto voglia giocare insieme a Jokic...x me.hanno una connection sottovalutatissima...io nn l’ho vista però leggendo @jackmccoy sembra che ...

    il problema è che ha uno stipendio da franchise player ma garantisce max 60 partite, in 30+ min tira con il 30% dal campo e nn fornisce un apporto significativo nelle altre fasi del gioco (assist, rimbalzi, stl o block)... un po' pochino se si vuol essere considerati da ASG

  • TheDynamicDuo 16/12/2016, 10.54 Mobile

    8 giocatori in doppia cifra. Mamma mia.

  • Chrismorv 16/12/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 16/12/2016 @ 10:37 )

    Il Gallo ha risposto stizzito ai commenti degli italiani di questi giorni dopo le sue poco felici uscite. Il problema non è che non riesce a metterne 20 o 30 quando vuole, ma che non riesce ad essere continuo per 3-4 partite di fila...

    non è questovil problema...è che deve trovarsi, purtroppo, in un contestodi.squadra giusto...ed è chiaro quanto voglia giocare insieme a Jokic...x me.hanno una connection sottovalutatissima...io nn l’ho vista però leggendo @jackmccoy sembra che abbia.giocato bene.solo perchè c’era anche Chandler sul terreno, sicpuò sapere come.ha.giocato in tutto il resto? Tanto.ne.fa 10ed è criticato, giustamente, ne fa 15 ed è criticato, giustamente, ne fa 20-25-30 non si.dice.nulla...

  • AleGentile25 16/12/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 16/12/2016 @ 10:37 )

    Il Gallo ha risposto stizzito ai commenti degli italiani di questi giorni dopo le sue poco felici uscite. Il problema non è che non riesce a metterne 20 o 30 quando vuole, ma che non riesce ad essere continuo per 3-4 partite di fila...

    Saranno commenti.. ma è la realtà..

  • AleGentile25 16/12/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( ervic 16/12/2016 @ 09:49 )

    Si, esatto

    Per quest'anno è apposto.

  • kj7mayor 16/12/2016, 10.37

    Il Gallo ha risposto stizzito ai commenti degli italiani di questi giorni dopo le sue poco felici uscite. Il problema non è che non riesce a metterne 20 o 30 quando vuole, ma che non riesce ad essere continuo per 3-4 partite di fila...

  • Daca 16/12/2016, 10.26

    Ho visto ora l'assist di Jokic. L'amore.

  • thebigsleep 16/12/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine nonostante tutto e ad alcune partite buttate via siete a solo due w dai PO.....se portland quest'anno non va ai PO dopo la FA che han fatto, il loro gm sarebbe da licenziare

  • killermiller2 16/12/2016, 10.11 Mobile

    Contento per danilo ma caxxo queste dobbiamo vincerle

  • JaxMamba 16/12/2016, 09.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E guarda caso con Nurkic panchinato e limitato a 5 minuti.

  • ervic 16/12/2016, 09.49
    Citazione ( AleGentile25 16/12/2016 @ 09:38 )

    La prima stagionale.

    Si, esatto

  • gusmanedemattei 16/12/2016, 09.41
    Citazione ( Akiller 16/12/2016 @ 09:40 )

    Quando ho riletto quel "dovrebbe capire che se vuole vincere deve capire.." è stato come prendere un calcio nelle balle. Ho sentito il mio vecchio prof di Italiano star male.

    Tranquillo che c'è di peggio....

  • Akiller 16/12/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/12/2016 @ 09:37 )

    Ma dai, non era male. A parte una ripetizione e qualche imprecisione.... Valido il concetto!

    Quando ho riletto quel "dovrebbe capire che se vuole vincere deve capire.." è stato come prendere un calcio nelle balle. Ho sentito il mio vecchio prof di Italiano star male.

  • AleGentile25 16/12/2016, 09.38 Mobile
    Citazione ( ervic 16/12/2016 @ 08:47 )

    Caro Gallo, finalmente un tiro affidabile

    La prima stagionale.

  • gusmanedemattei 16/12/2016, 09.37
    Citazione ( Akiller 16/12/2016 @ 08:50 )

    Dovrei rileggere quello che scrivo, prima di inviare.

    Ma dai, non era male. A parte una ripetizione e qualche imprecisione.... Valido il concetto!

  • Checcochecco 16/12/2016, 09.31
    Citazione ( Knuckle 16/12/2016 @ 09:05 )

    E Checcochecco aveva ragione!

    Dominio Gary;)).

  • Checcochecco 16/12/2016, 09.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi il quintetto iniziale bene? Non ho visto la partita ma credo sia un'ottima soluzione per voi.

  • alvise90 16/12/2016, 09.17

    8 in doppia cifra per denver ??? pero niente male penso sia un record

  • Knuckle 16/12/2016, 09.05

    E Checcochecco aveva ragione!

  • Akiller 16/12/2016, 08.50 Mobile

    Dovrei rileggere quello che scrivo, prima di inviare.

  • Akiller 16/12/2016, 08.48 Mobile

    Giocasse sempre così, allora si potrebbe parlare di "top player". Il problema è che Gallinari è il simbolo dell'incostanza, e non sarei stupito se alla prossima facesse 7 punti con 3/14 al tiro. Continuo a ripetere che dovrebbe capire che se vuole vincere qualcosa nella vita deve capire che può essere un buon terzo violino in una squadra con ambizioni da titolo. Se invece vuole fare la stella stia tutta la carriera a Denver, sperando di fare i PO almeno un paio di volte. Sui Nuggets son contento per il rientro di Harris, giocatore importantissimo secondo me, il perfetto 3&D (e infatti l'ho preso subito su Dunkest visto il prezzo bassissimo). Speriamo che riescano a stare completi e trovare continuità, i Blazers (e l'ottavo posto), sono solo a 2,5 vittorie, nonostante lo schifo fatto fin'ora.

  • ervic 16/12/2016, 08.47

    Caro Gallo, finalmente un tiro affidabile

Pagina di 2