Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/12/2016, 08.59

I Mavs ritrovano la vittoria, i Pacers cadono a Dallas

111-103 il finale

NBA
Quinta vittoria stagionale dei Mavs che battono i Pacers 111-103.

Per i Mavericks 25 di Barnes, 12 di Finney-Smith, 16 di Williams, 26 di Matthews, 14 di Powell.

Per i Pacers 22 di George, 18 di Turner, 10 di Teague, 18 di Miles, 10 di Jefferson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • CerrutiBr0wn 13/12/2016, 10.00
    Citazione ( ElVenvar 10/12/2016 @ 18:17 )

    Questo viene in EU imho nel giro di 2 anni

    secondo me resta, in europa puo fare quello che vuole....
    poi il tempo ci dirà

  • andrebott 12/12/2016, 12.38
    Citazione ( micmavs 12/12/2016 @ 12:30 )

    ?? No, non hai capito, è ancora come al college, ma può andare

    Mah, al college non me lo ricordavo cosi grosso.

  • micmavs 12/12/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/12/2016 @ 01:30 )

    Be in effetti ora è un bel torello!

    ?? No, non hai capito, è ancora come al college, ma può andare

  • micmavs 12/12/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 11/12/2016 @ 14:01 )

    Imho eh, per fisico ed attitudine "europea" del suo gioco. Non é un Anderson, un Robertson, ad esempio. Sa fare tutto benino ma non eccelle su niente. Dubito che lo tengano a lungo, se poi verrà inserito in uno scambio questo fa le valigie domani. ...

    È un Aminu...capisco il tuo punto di vista, un giocatore così in Europa potrebbe dire la sua ed essere veramente utile, ma appunto come Al farouq in questa NBA ci sta alla perfezione...nessuno si aspetta che possa diventare molto più di un giocatore da rotazione, ma con quel fisico, quella velocità, con l'abilità in D e gli spiragli di miglioramento nel jumper secondo me è perfetto in questa NBA...ormai tutte le squadre cercano giocatore versatili (soprattutto in D) e possibili 3&D, e quando vedi queste caratteristiche in una SF 23enne non credo che ci siano molti dubbi sul tenerlo o meno...Justin per esempio ha ancora MOLTO lavoro da fare, apparentemente pure più di DFS, per diventare veramente utile e non è un caso che Carlisle stia preferendo l'undrafted.

  • ElVenvar 11/12/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 18:29 )

    Per ora è il rookie che sta strappando più minuti a Carlisle da anni a questa parte e sembra un giocatore perfetto in questa NBA...da cosa dipende questa tua convinzione?

    Imho eh, per fisico ed attitudine "europea" del suo gioco. Non é un Anderson, un Robertson, ad esempio. Sa fare tutto benino ma non eccelle su niente. Dubito che lo tengano a lungo, se poi verrà inserito in uno scambio questo fa le valigie domani. Non che non mi piaccia, sia mai, ma lo vedo mooolto meglio da "noi" che di là. Una PF con tanti possessi a disposizione (europea tanti punti, plausibilmente) non é facile trovarla, se non un 5, un lungo ecco. We'll see :)

  • andrebott 11/12/2016, 01.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 17:17 )

    Sempre uguale http://www.hoopvideos.net/wp-content/upl
    oads/2016/09/9568500-dorian-finney-smith
    -nba-dallas-mavericks-media-day.jpg

    Be in effetti ora è un bel torello!

  • micmavs 10/12/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 10/12/2016 @ 18:17 )

    Questo viene in EU imho nel giro di 2 anni

    Per ora è il rookie che sta strappando più minuti a Carlisle da anni a questa parte e sembra un giocatore perfetto in questa NBA...da cosa dipende questa tua convinzione?

  • ElVenvar 10/12/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 17:17 )

    Sempre uguale http://www.hoopvideos.net/wp-content/upl
    oads/2016/09/9568500-dorian-finney-smith
    -nba-dallas-mavericks-media-day.jpg

    Questo viene in EU imho nel giro di 2 anni

  • micmavs 10/12/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/12/2016 @ 16:54 )

    Me lo ricordo un po' smilzo al college, ma ti parlo di più di un anno fa quindi magari è migliorato e buon per voi.

    Sempre uguale [ link ]

  • andrebott 10/12/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 13:09 )

    Si, è lui...sul fisico sinceramente lo terrei anche così...quello tutto muscoli già c'è a roster ;) scherzi a parte Finney-Smith è veramente atletico, mobile ed ha un'interessante apertura alare...pensavo che fisicamente avrebbe fatto molta più ...

    Me lo ricordo un po' smilzo al college, ma ti parlo di più di un anno fa quindi magari è migliorato e buon per voi.

  • micmavs 10/12/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 15:36 )

    seth non lo e per ora, ma poi ci sono PG e PG, al netto degli infortuni e in forma deron e ancora forte. Poi il suo carisma e la personalita trasformano 5 giocatori in una squadra. Non tutte le PG sono capaci di fare il loro mestiere. Mica per niente ...

    Qui il cuore dei Mavs sono (QUESTO) Matthews ed ovviamente Barnes, non ho visto tutto questo leader in Deron quest'anno.

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 15.36
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 15:27 )

    Certo, ma perché prima non si giocava con una vera PG, non è tanto Deron, quanto il fatto di aver finalmente un playmaker a disposizione...mi dispiace per te, ma Seth attualmente è tutto (niente) tranne che una PG.

    seth non lo e per ora, ma poi ci sono PG e PG, al netto degli infortuni e in forma deron e ancora forte. Poi il suo carisma e la personalita trasformano 5 giocatori in una squadra. Non tutte le PG sono capaci di fare il loro mestiere.
    Mica per niente D-wil ex ALL-STAR

  • micmavs 10/12/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 15:14 )

    si ma non e che prima non abbiamo fatto mai partite intense, le abbiamo fatte ma le spaziature in attacco erano pessime, e la qualita´ dei passagi di seth-gibson-jj non era neanche lontanamente vicina a quella di D.wil, oltre al fatto che e anche sc ...

    Certo, ma perché prima non si giocava con una vera PG, non è tanto Deron, quanto il fatto di aver finalmente un playmaker a disposizione...mi dispiace per te, ma Seth attualmente è tutto (niente) tranne che una PG.

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 15.14
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 15:10 )

    Le vittorie arrivano quando giochiamo a basket con la giusta intensità ed aggressività e non siamo li solo per fare presenza...ps. bene anche Mejri ieri, seppur resta un giocatore con un QI alquanto basso e imho non al livello di essere un primo ba ...

    si ma non e che prima non abbiamo fatto mai partite intense, le abbiamo fatte ma le spaziature in attacco erano pessime, e la qualita´ dei passagi di seth-gibson-jj non era neanche lontanamente vicina a quella di D.wil, oltre al fatto che e anche scorer e sa fare spesso le scelte giuste. e le migliori letture, poi dal palleggio sa ancora creare grazie a dei numeri che fa solo lui o pochi altri..che la salute ce lo assista

  • micmavs 10/12/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 15:01 )

    anderson deve continuare a trovare il canestro con continuita, ultimamente gli sta riuscendo.... cmq prime vittorie quando D-wil torna in campo, se no sono solo L. E lui l´ago della bilancia, anche piu di Dirk per caratteristiche

    Le vittorie arrivano quando giochiamo a basket con la giusta intensità ed aggressività e non siamo li solo per fare presenza...ps. bene anche Mejri ieri, seppur resta un giocatore con un QI alquanto basso e imho non al livello di essere un primo backup in NBA per una squadra con certe aspettative.

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 15.01
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 14:58 )

    Nono, Dorian c'azzecca poco/niente con Green...DFS è un Aminu 2.0, offensivamente forse un po' più interessante...stasera dovrebbe giocare parecchio anche Justin...vedremo vedremo.

    anderson deve continuare a trovare il canestro con continuita, ultimamente gli sta riuscendo....
    cmq prime vittorie quando D-wil torna in campo, se no sono solo L.
    E lui l´ago della bilancia, anche piu di Dirk per caratteristiche

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 14.59
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 14:58 )

    Nono, Dorian c'azzecca poco/niente con Green...DFS è un Aminu 2.0, offensivamente forse un po' più interessante...stasera dovrebbe giocare parecchio anche Justin...vedremo vedremo.

    si, anche un aminu 2.0, non ha effettivaemte le letture e gli assist, quantomeno di green . ma e tanta roba doriano

  • micmavs 10/12/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 14:50 )

    be, anche io, ci sta perdere ma devi giocare Stasera uns W potrebbe iniziare a far sorridere, bisogna pero abbassare un attimo il ritmo se no ci ammazzano. confido su matt con harden. L´importante e che migliorino la forma, e gli infortunati recuper ...

    Nono, Dorian c'azzecca poco/niente con Green...DFS è un Aminu 2.0, offensivamente forse un po' più interessante...stasera dovrebbe giocare parecchio anche Justin...vedremo vedremo.

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 14.50
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 14:46 )

    Sono curioso di vedere come giocheremo...mantenere questa intensità e questa voglia di vincere è/sarebbe fondamentale (anche con una L)...quanto può crescere DFS in un contesto del genere rispetto ad un undrafted/secondo turno in squadre che tanka ...

    be, anche io, ci sta perdere ma devi giocare
    Stasera uns W potrebbe iniziare a far sorridere, bisogna pero abbassare un attimo il ritmo se no ci ammazzano. confido su matt con harden.
    L´importante e che migliorino la forma, e gli infortunati recuperino.
    Dorian e un piccolo Draymond

  • micmavs 10/12/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 14:35 )

    stavo gia per scriverti proprio di acy, e anche wroten non mi dispiace. acy aveva iniziato a mettere qualche tripla, e il suo imoatto fisico si sentiva. Cmq anche hammons deve trovare spazio. Stasera secondo me c´e una prova di maturita, molto impor ...

    Sono curioso di vedere come giocheremo...mantenere questa intensità e questa voglia di vincere è/sarebbe fondamentale (anche con una L)...quanto può crescere DFS in un contesto del genere rispetto ad un undrafted/secondo turno in squadre che tankano senza ritegno? È per questo che non bisogna MAI essere felici di situazioni del genere (tankate estreme e volute), io da tifoso non le accetto/accetterò mai, ma non vale per tutti a quanto pare.

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 14.35
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 14:33 )

    Quando i telecronisti sono di parte c'è poco che si possa fare...se in DFS potremmo trovare/abbiamo trovato un giocatore davvero utile ed interessante su cui lavorare parecchio (classico uomo di rotazione tutto fare, se migliorasse offensivamente) i ...

    stavo gia per scriverti proprio di acy, e anche wroten non mi dispiace. acy aveva iniziato a mettere qualche tripla, e il suo imoatto fisico si sentiva.
    Cmq anche hammons deve trovare spazio.
    Stasera secondo me c´e una prova di maturita, molto importante......

  • micmavs 10/12/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 14:27 )

    quoto perfettamente, tecnica davvero pulita e movimenti offensivi con i piedi un po´ in miglioramento, D quasi nulla....potrebbe andare in d-league...vediamo dopo il 15 dicembre che succede.... Il telecronista l´ha paragonato a un possibile """"ton ...

    Quando i telecronisti sono di parte c'è poco che si possa fare...se in DFS potremmo trovare/abbiamo trovato un giocatore davvero utile ed interessante su cui lavorare parecchio (classico uomo di rotazione tutto fare, se migliorasse offensivamente) in Brussino non vedo niente di tutto ciò, non mi dispiacerebbe liberare il posto e scommettere su qualcun altro (ritorno di Acy? Wroten?)...vedremo dai, ma qualche movimento sono sicuro che verrà fatto...ps. Spero di vedere presto anche Hammons che mi interessa molto invece.

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 14.27
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 14:24 )

    Riguardati Brussino -_-...per una tripla segnata ne ha fatte subire tre se non quattro...leggerissimo in D e niente di che offensivamente, tecnica buona e pulita eh, ma cosa ci fa in NBA? Bah...

    quoto perfettamente, tecnica davvero pulita e movimenti offensivi con i piedi un po´ in miglioramento, D quasi nulla....potrebbe andare in d-league...vediamo dopo il 15 dicembre che succede....
    Il telecronista l´ha paragonato a un possibile """"toni kucoc""""

  • micmavs 10/12/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 14:17 )

    brussino e´ un po meno spaesato di prima, ma e´ un po soft.. la tecnica in generale dik tiro e buona e inizia a muovere i piedi piu rapidamente. Una delle migliori parite della stagione, importante non avere blackout offensivi durante il match, e i ...

    Riguardati Brussino -_-...per una tripla segnata ne ha fatte subire tre se non quattro...leggerissimo in D e niente di che offensivamente, tecnica buona e pulita eh, ma cosa ci fa in NBA? Bah...

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 14.22
    Citazione ( dariosk 10/12/2016 @ 13:48 )

    che george non sia buono lontano dalla palla lo scopro adesso.... sono anni che tira uscendo dai blocchi da ogni posizione, ed è ottimo anche dal lato debole... i problemi dei pacers sono due, Turner non può fare il lavoro dei suoi predecessori ed ...

    quoto, monta si trovava bene ai mavs, e secondo me per il tipo di giocatore che e´ lui di difficile adattamento tecnico e anche ambientale spesso, sono convinto che se ci fosse la possibilita di tornare a dallas lo farebbe, anche perche alla sua eta´ mettersi di nuovo in gioco in un nuovo contesto sconosciuto, puo essere un altro buco nell´acqua.....meglio tornare dove ti conoscono bene....

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 14.17
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 13:10 )

    Magari...comunque non ti dico niente, guardati la gara, è perfetta per capire le mie critiche a Brussino...ne riparliamo dopo...

    brussino e´ un po meno spaesato di prima, ma e´ un po soft..
    la tecnica in generale dik tiro e buona e inizia a muovere i piedi piu rapidamente.
    Una delle migliori parite della stagione, importante non avere blackout offensivi durante il match, e il ritorno di d-wil, harris, poi bogut magari dirk e jj ci risolvera aluni problemi....molto bene dorian matt barnes d-wil. anche salah e harris in ripresa.

  • dariosk 10/12/2016, 13.48
    Citazione ( stefmaz90 10/12/2016 @ 10:46 )

    monta ellis...jeff teague...paul george..quando hai 3 giocatori in quintetto che senza palla in mano sono decisamente poco pericolosi difficilmente ne nascono buone cose....una buona parte del problema di indiana a questo..basta vedere hill...ai jazz ...

    che george non sia buono lontano dalla palla lo scopro adesso.... sono anni che tira uscendo dai blocchi da ogni posizione, ed è ottimo anche dal lato debole... i problemi dei pacers sono due, Turner non può fare il lavoro dei suoi predecessori ed è stato un errore anche chiederlo, perchè è un teenager con poca esperienza di basket, e il duo teague ellis non può giocare insieme, ma questo è chiaro a chiunque tranne che a bird e il suo compare, george può giocare in ogni sistema e in ogni posizione, non sarà mai parte del problema

  • larryjoe87 10/12/2016, 13.45

    la più bella gara della stagione, Matthews finalmente sta dando un grande contributo anche in attacco ed in generale tutti hanno fatto grandi cose in questa partita, mi dispiace soltanto che Justin non abbia giocato..comunque Go Mavs!!

  • micmavs 10/12/2016, 13.36 Mobile

    Siamo incostanti da far schifo...questa squadra al completo poteva davvero lottare per i primi posti ad Ovest, ma ad oggi stiamo alternando ottime prestazioni (come questa) a partite pessime ed imbarazzanti (vedi Cavs, Kings ecc)...così non si va lontano e quest'anno dobbiamo accettare la realtà di come questo modo di giocare ci abbia fatto finire in basso, tanto da rendere pressoché irrecuperabile la stagione...peccato. Ps. Enorme sfortuna a parte, sia chiaro Pps. Giustissimo incaz**rsi con Matthews, questo è quello che può e deve dare alla squadra, COSTANZA!!

  • SwaggyT 10/12/2016, 13.13 Mobile

    Maledetti Pacers, prendono legnate da cani e porci, poi giocano contro di noi e diventano i Bulls di Jordan

  • micmavs 10/12/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 10/12/2016 @ 12:24 )

    quotone, oltretutto monta e sul mercato.....gia´ sogno. Adesso la recupero anche io, diciamo che certe partite dove e´ possiibile vincere, come NO, ORL; PHO;PHI etc tenfo a guardarle in diretta se riesco. Tipo con i kings.......-30 LOL

    Magari...comunque non ti dico niente, guardati la gara, è perfetta per capire le mie critiche a Brussino...ne riparliamo dopo...

  • micmavs 10/12/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/12/2016 @ 12:33 )

    Ex Florida giusto? Se è lui concordo, buon tiratore che se migliora un po' il fisico può diventare un buon 3&D.

    Si, è lui...sul fisico sinceramente lo terrei anche così...quello tutto muscoli già c'è a roster ;) scherzi a parte Finney-Smith è veramente atletico, mobile ed ha un'interessante apertura alare...pensavo che fisicamente avrebbe fatto molta più fatica, ma in realtà credo che anche così vada benone, non vorrei perdesse in velocità, soprattutto sul passo laterale...poi è vero, deve sicuramente lavorare su quel tiro, ma abbiamo pescato bene fuori dal draft...e credo anche nel draft se mai Rick deciderà di dare qualche minuto ad Hammons.

  • PabloMeneguzzo 10/12/2016, 12.49
    Citazione ( Jessy85 10/12/2016 @ 11:31 )

    Dallas merita ampiamente la vittoria. Indiana tiene il passo solo grazie ai liberi.

    vero

  • andrebott 10/12/2016, 12.33
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 12:25 )

    "Fangulo" (cit.) Brussino, DFS si sta rivelando un prospetto davvero interessante...strano che sia finito undrafted.

    Ex Florida giusto? Se è lui concordo, buon tiratore che se migliora un po' il fisico può diventare un buon 3&D.

  • micmavs 10/12/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/12/2016 @ 12:18 )

    Comunque stupendo che su l'app della NBA non ci sono i volti di Finney-Smith e Brussino nonostante siano a roster da inizio stagione ahahahahah

    "Fangulo" (cit.) Brussino, DFS si sta rivelando un prospetto davvero interessante...strano che sia finito undrafted.

  • CerrutiBr0wn 10/12/2016, 12.24
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 10:03 )

    Questa va recuperata...non posso perdermi le poche W di quest'anno.

    quotone, oltretutto monta e sul mercato.....gia´ sogno.
    Adesso la recupero anche io, diciamo che certe partite dove e´ possiibile vincere, come NO, ORL; PHO;PHI etc tenfo a guardarle in diretta se riesco. Tipo con i kings.......-30 LOL

  • andrebott 10/12/2016, 12.18

    Comunque stupendo che su l'app della NBA non ci sono i volti di Finney-Smith e Brussino nonostante siano a roster da inizio stagione ahahahahah

  • andrebott 10/12/2016, 12.17

    Come era facile da pronosticare la scelta di Bird di cacciare Vogel per McMillan si sta rivelando un disastro. Paul torna a casa!

  • Checcochecco 10/12/2016, 12.01
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 11:42 )

    Parlavo di carattere (e caratteristiche) perché a Dallas si avvicinò molto a Rondo e la società si era un po' stancata del suo modo di fare (sinceramente non so a cosa si riferissero, qualcosa che non è mai arrivato a noi tifosi)...comunque resta ...

    Ecco infatti,ha bisogno di palla in mano per rendere,da noi non ha la libertà di cui necessita,o almeno non più visto che è subentrato Teague a Hill. Le opzioni sono due,o via o sesto uomo,e da grande ammiratore di Ellis mi spiace molto.

  • micmavs 10/12/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/12/2016 @ 11:35 )

    No Monta è stato uno dei primi a farmi innamorare della NBA quando era a Oakland sinceramente. Non è un problema di carattere,non rende proprio in/con questo quintetto,c'è poco da fare. Io lo metterei sesto uomo con GRIII o CJ al suo posto,ma McMi ...

    Parlavo di carattere (e caratteristiche) perché a Dallas si avvicinò molto a Rondo e la società si era un po' stancata del suo modo di fare (sinceramente non so a cosa si riferissero, qualcosa che non è mai arrivato a noi tifosi)...comunque resta il fatto che sia difficile da inserire in qualunque contesto, nell'NBA del 3&D (soprattutto SG) Ellis è una guardia con il 90% delle sue capacità offensive divise tra penetrazioni e mid, e con una scarsa abilità in D...ai Mavs si trovò benone per un semplice motivo, Rick e la doppia combo, non c'era la distinzione netta tra PG e SG e Monta era libero di esprimersi al meglio...ps. io avevo un desiderio, ormai irrealizzabile, ovvero quello di dara la squadra in mano ad Ellis.

  • Checcochecco 10/12/2016, 11.35
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 11:28 )

    Ahahah la tua considerazione di Monta è cambiata completamente in un annetto...comunque non c'è da stupirsi, Ellis aveva trovato un'ottima sistemazione a Dallas, ma è sempre stato un giocatore "difficile da trattare" per caratteristiche e caratter ...

    No Monta è stato uno dei primi a farmi innamorare della NBA quando era a Oakland sinceramente. Non è un problema di carattere,non rende proprio in/con questo quintetto,c'è poco da fare. Io lo metterei sesto uomo con GRIII o CJ al suo posto,ma McMillan o non ha le palle per farlo o non la vede una soluzione plausibile. Poi mi addentro nel campo delle ipotesi e può essere che il front-office lo abbia messo al corrente che lui dovrebbe essere quello con più probabilità di essere scambiato nel caso le cose si fossero messe male(come ora).

  • Jessy85 10/12/2016, 11.31

    Dallas merita ampiamente la vittoria. Indiana tiene il passo solo grazie ai liberi.

  • micmavs 10/12/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/12/2016 @ 10:50 )

    Ma prenditelo ti prego.

    Ahahah la tua considerazione di Monta è cambiata completamente in un annetto...comunque non c'è da stupirsi, Ellis aveva trovato un'ottima sistemazione a Dallas, ma è sempre stato un giocatore "difficile da trattare" per caratteristiche e carattere, quindi non era difficile preventivare che potesse avere problemi in altri contesti...

  • Checcochecco 10/12/2016, 10.50
    Citazione ( micmavs 10/12/2016 @ 10:02 )

    E cosa sarebbe se Ellis tornasse a casa...

    Ma prenditelo ti prego.

  • stefmaz90 10/12/2016, 10.46

    monta ellis...jeff teague...paul george..quando hai 3 giocatori in quintetto che senza palla in mano sono decisamente poco pericolosi difficilmente ne nascono buone cose....una buona parte del problema di indiana a questo..basta vedere hill...ai jazz è completamente un altro giocatore

  • tobaldinifrancesco4 10/12/2016, 10.19

    PG non voleva essere l'MVP?

  • micmavs 10/12/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( pask9 10/12/2016 @ 10:12 )

    Porca miseria ci superano pure i Mavs Markelle sto arrivando

    Sarebbe inaccettabile (se tifassi TWolves).

  • pask9 10/12/2016, 10.12 Mobile

    Porca miseria ci superano pure i Mavs Markelle sto arrivando

  • micmavs 10/12/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scelta del coach, però è possibile che l'idea sia quella di usarlo (parecchio) nel back to back con Houston

  • micmavs 10/12/2016, 10.03 Mobile

    Questa va recuperata...non posso perdermi le poche W di quest'anno.

Pagina di 2