Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/12/2016, 08.30

I Timberwolves crollano nell'ultimo quarto, i Raptors portano a casa il match

124-110 il finale

NBA
Solito copione per i Timberwolves che partono molto forte in casa dei Raptors chiudendo avanti il primo quarto di 10 (32-22), si fanno rimontare nel secondo e crollano nell’ultimo in cui Toronto con un 36-21 di parziale vince 124-110.

Per i Raptors 10 di Carroll, 20+10 di Valanciunas, 25 con 11 assist di Lowry, 27 di DeRozan, 12 di Joseph.

Per Minnesota 10 di Dieng, 25 di Wiggins, 17+11 di Towns, 29 di LaVine.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • WolfOfPSE 10/12/2016, 11.15
    Citazione ( MagicBoy21 09/12/2016 @ 16:15 )

    State lontani con i vostri pacchi da offrire ahaha Scherzi a parte.. stanotte non ci siamo sciolti nel terzo quarto e già questo mi basta.. nell'ultimo quarto l'ha vinta lowry con due mega triple (una con fallo di dunn).. bravo lui.. poi Lavine a pr ...

    Sono d'accordo con te, Payne non deve giocare mai.Poi pure io voglio il quintetto basso con Wiggo e Bjelica che si alternano da 3 e da 4 e meno minuti per gli starters.

  • MagicBoy21 09/12/2016, 16.15 Mobile

    State lontani con i vostri pacchi da offrire ahaha Scherzi a parte.. stanotte non ci siamo sciolti nel terzo quarto e già questo mi basta.. nell'ultimo quarto l'ha vinta lowry con due mega triple (una con fallo di dunn).. bravo lui.. poi Lavine a provato a riprenderla ma qualche palla persa stupida ha compromesso il tutto.. non bisogna certo andare a vincere a Toronto.. non abbiamo preso un imbarcata contro un top team e questo mi va bene. Due passi per migliorare ancora: BJELICA deve giocare di più al posto di dieng con Kat da 5 e poi andiamo sul mercato per cercare un po' di esperienza e difesa.. aldrich e dunn si stanno lentamente svegliando ed è ottimo.. evitiamo 82 partite a 36 minuti di media per gli starters, che se mi si rompe qualcuno poi deve giocare Payne

  • andrebott 09/12/2016, 15.34

    Maglie dei Raptors (o meglio Huskies) stupende!

  • pask9 09/12/2016, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siete in troppi a volere Ricky, va a finire che mi confondo

  • pask9 09/12/2016, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Barton è uno Shabazz Muhammad col cognome meno multiculturale, quindi te lo lascio volentieri in Arizona.

  • nolian 09/12/2016, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nelson è veterano, non battezzabile (ma incostante, e ve lo dice uno che è stato suo fan ai Magic per una decina di anni)... ma in difesa non è presentabile, inotre ha diversi acciacchi e non gioca 80game penso da almeno 10anni...
    quindi se si potesse prendere in cambio di pochissimo ok, ma Rubio al momento è imprescindibile
    e tanto non avrebbe senso manco per i Nugs che non possono certo giocare con la coppia Rubio-Mudiay...

  • Vspan7 09/12/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi è sta gente? Gioca nei Broncos?

  • pask9 09/12/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dei normodotati non li hai?

  • Whitebamba 09/12/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si vabbè mettiti in fila oh...io almeno a vspan provo a rifilare un bledsoe da 18+5+5...che forte

  • David 09/12/2016, 13.26
    Citazione ( WolfOfPSE 09/12/2016 @ 12:12 )

    Un play esperto col tiro alla G.Hill eppoi un quintetto. Play esperto-Wiggo-Bjelica-Towns-Dieng.Poi vorrei di più il quintetto basso con BJelica o Wiggo da 4 e Towns da 5.Se si resta con Rubio bisogna correre in avanti.

    Cosi cambi tutto.

  • Peppez 09/12/2016, 12.47

    Mamma che delusione i Wolves

  • David 09/12/2016, 12.42
    Citazione ( nolian 09/12/2016 @ 12:15 )

    secondo me il quintetto va bene, è che dovrebbe usare piu Bieljca e forse anche Bazz poi c'è un problema di fondo che si sta manifestando: se in tutte le maledette partite andiamo avanti di 10-15-20 punti per poi farci surclassare nel 3° o nel 4 ...

    Totalmente d'accordo, ma fare una trade per portare a bordo un veterano e' qualcosa di ignorantissimo. O lo prendi in FA, o nulla. I Garnett sono solo un debito. Quel veterano deve essere qualcuno che non ti vergogni a lasciare in campo almeno 25 minuti.

  • Vspan7 09/12/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( nolian 09/12/2016 @ 12:26 )

    QUOTO TUTTO da George Hill (che avremo potuto prendere) al quintetto con Bieljca-Wiggo-KAT

    Anche un Teague volendo. Le occasioni si sono perse questa estate, però era inevitabile con Thibo e Marks appena arrivati, su questo non li biasimo anche perché avremmo potuto ritrovarci Noah o Deng quadriennali con un po' più di intraprendenza...

  • Vspan7 09/12/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( nolian 09/12/2016 @ 12:10 )

    ma anche no, giocano 35 e 36minuti (il piu impiegato è Lavine con 37')...hanno 21anni, mica 38... però è vero e giusto che Thibs dovrebbe usare piu il pino, specialmente Bieljca!!! che tra l'altro è l'unico giocatore che ha un po di esperienza ...

    Di solito non mi lamento, ma se si becca la partita in cui Bjelica e Aldrich producono, perché rimanere sui soliti minutaggi? Bisogna premiare chi merita

  • nolian 09/12/2016, 12.26
    Citazione ( WolfOfPSE 09/12/2016 @ 12:12 )

    Un play esperto col tiro alla G.Hill eppoi un quintetto. Play esperto-Wiggo-Bjelica-Towns-Dieng.Poi vorrei di più il quintetto basso con BJelica o Wiggo da 4 e Towns da 5.Se si resta con Rubio bisogna correre in avanti.

    QUOTO TUTTO
    da George Hill (che avremo potuto prendere)
    al quintetto con Bieljca-Wiggo-KAT

  • nolian 09/12/2016, 12.18

    al momento noi abbiamo Rubio con le solite sue carenze, e dal pino il tanto conclamato Dunn
    un Dunn che escluse due-tre partite è stato meno pronto di Tyus Jones, che è piu giovane e piu scarso...


    se penso che i Jazz han preso George Hill (eccellente difensore e tiratore dall'arco!!!) in cambio di una n.12...
    l'avessimo preso noi cedendo la n.5...
    ora avremo un play non battezzabile, difensivamente parlando meglio o cmq non peggio di Rubio, un potenziale leader dello spogliatoio (30anni, 9anni di nba sempre in team in cui la cultura vincente è la base......)


    avrebbe fatto TUTTA LA DIFFERENZA DEL MONDO!!!

  • nolian 09/12/2016, 12.15
    Citazione ( David 09/12/2016 @ 11:22 )

    Chi vorresti?

    secondo me il quintetto va bene, è che dovrebbe usare piu Bieljca e forse anche Bazz


    poi c'è un problema di fondo che si sta manifestando:
    se in tutte le maledette partite andiamo avanti di 10-15-20 punti per poi farci surclassare nel 3° o nel 4° quarto, vuol dire che il problema è di testa
    mancano i veterani e i giovani si sciolgono appena gli avversari stringono un pò le redini...
    ed evidentemente anche il coach non riesce ad incidere molto


    l'operato di Thibs mi sta piacendo, paradossalmente, piu in attacco che in difesa...
    ma c'è un problema di mancanza di un leader emotivo nello spogliatoio
    dopo tutte ste sconfitte in partite in cui siamo andati sopra sensibilmente, ci volevano almeno un paio di sfuriate del veterano di turno
    cosa che evidentemente Rush non fa, e degli altri nessuno è abbastanza veterano e/o abbastanza maturo da prendersi sta responsabilità


    l'unico con una storia cestistica seria alle spalle sarebbe Bieljca, ma è un europeo, poco utilizzato e quindi sarebbe poco ascoltato...

  • tobaldinifrancesco4 09/12/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( David 09/12/2016 @ 11:22 )

    Chi vorresti?

    la penso essatemente allo stesso modo

  • WolfOfPSE 09/12/2016, 12.12
    Citazione ( David 09/12/2016 @ 11:22 )

    Chi vorresti?

    Un play esperto col tiro alla G.Hill eppoi un quintetto. Play esperto-Wiggo-Bjelica-Towns-Dieng.Poi vorrei di più il quintetto basso con BJelica o Wiggo da 4 e Towns da 5.Se si resta con Rubio bisogna correre in avanti.

  • nolian 09/12/2016, 12.10
    Citazione ( Vspan7 09/12/2016 @ 11:15 )

    A fine stagione Towns e Wiggins ci arrivano col polmone d' acciaio

    ma anche no, giocano 35 e 36minuti (il piu impiegato è Lavine con 37')...hanno 21anni, mica 38...


    però è vero e giusto che Thibs dovrebbe usare piu il pino, specialmente Bieljca!!!
    che tra l'altro è l'unico giocatore che ha un po di esperienza di partite giocate ad alto livello e l'unico che può avere un minimo di cultura vincente nel suo DNA-cestistico

  • nolian 09/12/2016, 12.07
    Citazione ( danbar 09/12/2016 @ 10:09 )

    Qualcuno che segue spesso Minnesota può dirmi cosa ne pensa di Lavine? Guardando le statistiche sembra uno dei più costanti, mi sto facendo fregare o sta davvero diventando un bel giocatore?

    su Lavine, vedi mio precedente post

  • nolian 09/12/2016, 12.07
    Citazione ( WolfOfPSE 09/12/2016 @ 10:32 )

    Cambiare il quintetto base no eh? Prendiamo una valanga di punti ogni partita,con l'allenatore specializzato nella difesa poi.danbar Lavine non difende.Non può partire sempre in quintetto.

    parzialmente daccordo
    Lavine non è un buon difensore, ma il problema principale della sua difesa sono i "vuoti mentali", le azioni in cui si ricorda di difendere quell'attimo troppo tardi che il suo giocatore è già andato...
    per il resto Lavine si sta affermando come un ottimo giocatore...pensare che ha 21anni e che è da meno di una stagione che gioca SG.....fa immaginare il livello del giocatore che è/può diventare

  • David 09/12/2016, 11.22
    Citazione ( WolfOfPSE 09/12/2016 @ 10:32 )

    Cambiare il quintetto base no eh? Prendiamo una valanga di punti ogni partita,con l'allenatore specializzato nella difesa poi.danbar Lavine non difende.Non può partire sempre in quintetto.

    Chi vorresti?

  • MettaWorldPeace 09/12/2016, 11.16 Mobile

    le divise e il parquet usati da Toronto tanta roba...spettacolari...un pensierino a (ri)cambiare nome e divise ce lo farei

  • Vspan7 09/12/2016, 11.15 Mobile

    A fine stagione Towns e Wiggins ci arrivano col polmone d' acciaio

  • WolfOfPSE 09/12/2016, 10.32

    Cambiare il quintetto base no eh? Prendiamo una valanga di punti ogni partita,con l'allenatore specializzato nella difesa poi.danbar Lavine non difende.Non può partire sempre in quintetto.

  • danbar 09/12/2016, 10.09 Mobile

    Qualcuno che segue spesso Minnesota può dirmi cosa ne pensa di Lavine? Guardando le statistiche sembra uno dei più costanti, mi sto facendo fregare o sta davvero diventando un bel giocatore?

  • Jessy85 09/12/2016, 09.42

    Toronto riprende subito la marcia dopo la sconfitta contro i Cavs.