Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/12/2016, 17.04

Carmelo Anthony non replica alle parole di Phil Jackson: Non so neanche cosa abbia detto

Melo non replica alle parole di Phil Jackson

NBA
Carmelo Anthony, dopo il netto KO dei Knicks contro i Cavs, non ha voluto parlare delle dichiarazioni di Phil Jackson sul fatto che Melo tenda a tenere troppo la palla in mano rallentando la triangle offense della squadra.

“Non so neanche cosa abbia detto ad essere onesti. E non ne voglio neanche parlare perché non so di cosa si stia parlando. Voglio rimanere lontano da questi argomenti” ha detto Anthony. “Il mio obiettivo sono i compagni e vincere. Abbiamo giocato bene ultimamente e questa è la mia unica preoccupazioni. Qualsiasi cosa abbia detto Jackson, è stata detta. Ed io non ho nulla da dire a riguardo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • andrebott 09/12/2016, 12.35

    Non male che il Presidente e la stella della squadra abbiano questo tipo di rapporto...

  • blackberry 08/12/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 19:30 )

    questo chi lo puo dire ? forse si..o forse no...io quest anno ho visto una sola partita fatta bene...ma bene sul serio...contro i bulls...32 assist di squadre con gente che teneva la palla pochissimo in mano...e sono sicuro di quello che dico anche p ...

    Ti sembra una squadra che potrebbe avere un record migliore nel 2016 anche Melo la passasse di più? Io non vedo un "forse si forse no" onestamente

  • stefmaz90 08/12/2016, 19.49
    Citazione ( Badboys73 08/12/2016 @ 19:46 )

    Effettivamente é un bel po' che non vedo partite dei Knicks...... Veramente é calato così?

    rispetto al giocatore del 2012...quello che vinse la classifica dei marcatori...è completamente un altro giocatore...soprattutto in avvicinamento a canestro..molto meno fisico ed esplosivo..quindi quando trova difensori fisici va in difficolta

  • Badboys73 08/12/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 19:35 )

    a denver rendeva perchè era un marcatore stratosferico...nel pieno della forza fisica...adesso è nettamente calato...basta vedere come gioca quando trova uno che lo marca sul serio...lebron ieri...robertson in casa con i thunder..mkg a charlotte... ...

    Effettivamente é un bel po' che non vedo partite dei Knicks...... Veramente é calato così?

  • stefmaz90 08/12/2016, 19.35
    Citazione ( Badboys73 08/12/2016 @ 19:31 )

    Melo dev'essere utilizzato per com'è, HA SEMPRE giocato così, a Denver rendeva, a NY nel giusto contesto ( con Kidd ad esempio l'attacco di NY era una favola) potrebbe....

    a denver rendeva perchè era un marcatore stratosferico...nel pieno della forza fisica...adesso è nettamente calato...basta vedere come gioca quando trova uno che lo marca sul serio...lebron ieri...robertson in casa con i thunder..mkg a charlotte....quindi giocare meno isolamento e in situazioni piu dinamiche sarebbe meglio in primis per lui...perchè la mano e quella e tale restera anche a 70 anni..

  • Badboys73 08/12/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:43 )

    ma alla lunga sono piu quelle che perdi giocando in questa maniera...perchè danneggia la squadra...e poi la palla la tiene in mano anche piu di 3 secondi...e se giocasse in un altra maniera sarebbe il primo a beneficiarne...

    Melo dev'essere utilizzato per com'è, HA SEMPRE giocato così, a Denver rendeva, a NY nel giusto contesto ( con Kidd ad esempio l'attacco di NY era una favola) potrebbe....

  • stefmaz90 08/12/2016, 19.30
    Citazione ( blackberry 08/12/2016 @ 18:48 )

    QUESTI Knicks con Melo che la tiene o meno quel record lì avrebbero cmq...bilanci quelle che "alla lunga perdi" con quelle che alla fine ti fa vincere prendendo 30 tiri

    questo chi lo puo dire ? forse si..o forse no...io quest anno ho visto una sola partita fatta bene...ma bene sul serio...contro i bulls...32 assist di squadre con gente che teneva la palla pochissimo in mano...e sono sicuro di quello che dico anche perchè avendola salvata su mysky l ho vista piu volte...quei knicks non gli ho piu rivisti..anche nelle vittorie

  • stefmaz90 08/12/2016, 19.28
    Citazione ( PippoF92 08/12/2016 @ 18:47 )

    La tiene anche 7/8/9" senza molti problemi, il 3" era per dire. Ma cosa beneficiarne? Potrebbe claro. Ma doveva adattarsi al meglio a triangolo, in modo da avere la possibilitá di prendersi tiri migliori nelle condizioni migliori, e stiamo sempre qu ...

    non fara un passo in avanti in quella direzione..questo lo so pure io

  • ste22 08/12/2016, 18.52
    Citazione ( blackberry 08/12/2016 @ 18:47 )

    ....e ripeto...ha 32 anni e gioca così da una vita, e dato che attorno non ha Curry o Thompson perché dovrebbe farlo dal suo punto di vista? Puta caso lo facesse, avremmo un record diverso per dire?

    This. Ha mille difetti ma non penso sia facile far entrare nella testa di una superstar nba che deve prendere meno tiri per favorire gente non proprio al livello di un Thompson o un Curry... non è per dire che sono d'accordo con l'approccio ma onestamente non mi aspetto nulla di diverso in questa situazione. E poi sticaxxi quest'anno è Melo in versione clutch

  • David 08/12/2016, 18.50

    Senza dubbio il presidente che ti sputtana coi media non e' di aiuto. Per la prima volta sto con Melo, che cmq e' un balordo.

  • ste22 08/12/2016, 18.49
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:34 )

    certo che no...ma visto l alleanatore che abbiamo e il tipo di gioco che vorrebbe fare potrebbe fare dei passi in avanti...durant qualche mese fa disse che giocare in isolamento era l unico modo per sfruttare le proprie qualita...bene qualche mese do ...

    Posso essere d'accordo in linea di principio ma KD arriva in un team che ha appena fatto il record ogni epoca di vittorie e con un'alchimia perfetta, è lui che deve inserirsi nella squadra di Curry, Thompson ecc (non Rose e Lee, con tutto il rispetto..). Viceversa Melo da quando è a NY concepisce i Knicks come la SUA squadra. KD è più giovane e il desiderio di non essere un Melo 2.0 (fortissimo ma perdente) può motivarlo a giocare di più per la squadra e dunque con meno hero-ball. Se KD avesse voluto fare ISO per tutta la carriera stava a OKC a spartirsi l'attacco con Westbrook come gli altri anni. Melo son 10 anni e più che gioca così e non penso che cambierà proprio ora, posto che ha già parzialmente modificato gioco e attitudine già l'anno scorso. IMO ovviamente

  • blackberry 08/12/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:43 )

    ma alla lunga sono piu quelle che perdi giocando in questa maniera...perchè danneggia la squadra...e poi la palla la tiene in mano anche piu di 3 secondi...e se giocasse in un altra maniera sarebbe il primo a beneficiarne...

    QUESTI Knicks con Melo che la tiene o meno quel record lì avrebbero cmq...bilanci quelle che "alla lunga perdi" con quelle che alla fine ti fa vincere prendendo 30 tiri

  • PippoF92 08/12/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:43 )

    ma alla lunga sono piu quelle che perdi giocando in questa maniera...perchè danneggia la squadra...e poi la palla la tiene in mano anche piu di 3 secondi...e se giocasse in un altra maniera sarebbe il primo a beneficiarne...

    La tiene anche 7/8/9" senza molti problemi, il 3" era per dire. Ma cosa beneficiarne? Potrebbe claro. Ma doveva adattarsi al meglio a triangolo, in modo da avere la possibilitá di prendersi tiri migliori nelle condizioni migliori, e stiamo sempre qui da due annetti buoni con questa storia. Quindi non è che ci sia molto da aspettarsi eh....

  • blackberry 08/12/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:34 )

    certo che no...ma visto l alleanatore che abbiamo e il tipo di gioco che vorrebbe fare potrebbe fare dei passi in avanti...durant qualche mese fa disse che giocare in isolamento era l unico modo per sfruttare le proprie qualita...bene qualche mese do ...

    ....e ripeto...ha 32 anni e gioca così da una vita, e dato che attorno non ha Curry o Thompson perché dovrebbe farlo dal suo punto di vista? Puta caso lo facesse, avremmo un record diverso per dire?

  • stefmaz90 08/12/2016, 18.43
    Citazione ( PippoF92 08/12/2016 @ 18:38 )

    Il problema è che tenendo palla 3" al posto di 2", dato che lo si segue con il cronometro, il maiale ce ne ha fatto vincere 4/5. Su 10 eh. Stavamo 7-15 tipo....senza Melo che ti fa quelle cose. Poi okay puó esser visto come un problema è probabilm ...

    ma alla lunga sono piu quelle che perdi giocando in questa maniera...perchè danneggia la squadra...e poi la palla la tiene in mano anche piu di 3 secondi...e se giocasse in un altra maniera sarebbe il primo a beneficiarne...

  • PippoF92 08/12/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:34 )

    certo che no...ma visto l alleanatore che abbiamo e il tipo di gioco che vorrebbe fare potrebbe fare dei passi in avanti...durant qualche mese fa disse che giocare in isolamento era l unico modo per sfruttare le proprie qualita...bene qualche mese do ...

    Il problema è che tenendo palla 3" al posto di 2", dato che lo si segue con il cronometro, il maiale ce ne ha fatto vincere 4/5. Su 10 eh. Stavamo 7-15 tipo....senza Melo che ti fa quelle cose. Poi okay puó esser visto come un problema è probabilmente lo è...ma non parliamone quando porta W alla causa. E loro non dovrebbero sbandierarlo alla stampa, che giá è mezzo guasto....se me lo fanno pure innervosire stiamo freschi!

  • PippoF92 08/12/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/12/2016 @ 18:26 )

    ....ma se accorgono tutti nel 2016 che Melo "tiene troppo la palla in mano"?? Cosa hanno visto fino ad oggi? Un Melo versione Novak?

    Ma sono tutti impazziti. Oh io non seguo l'Nba dal 2003....ma Melo negli ultimi 5/6 anni sempre questo è stato e da quel che ho rivisto di Denver stiamo sempre lí! Sicuramente aveva piú "esplosivitá"...per forza di cose. Ma che si aspettano tutti che a 32 anni suonati cambi!? Piuttosto si impicca.

  • stefmaz90 08/12/2016, 18.34
    Citazione ( blackberry 08/12/2016 @ 18:26 )

    ....ma se accorgono tutti nel 2016 che Melo "tiene troppo la palla in mano"?? Cosa hanno visto fino ad oggi? Un Melo versione Novak?

    certo che no...ma visto l alleanatore che abbiamo e il tipo di gioco che vorrebbe fare potrebbe fare dei passi in avanti...durant qualche mese fa disse che giocare in isolamento era l unico modo per sfruttare le proprie qualita...bene qualche mese dopo durant ha cambiato totalmente il suo modo di giocare...ieri ho visto la partita contro i clippers...non ha tenuto la palla in mano per piu di 2 secondi...in nessuna azione...questo vuol dire essere intelligenti..se melo vuole continuare a giocare in quel modo faccia pure..va solo a svantaggio della squadra

  • blackberry 08/12/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:07 )

    thomspon nei 60 punti che ha segnato ha tenuto la palla in mano 88 secondi...durant per stare in quel meccanismo ha totalmente cambiato il suo modo di giocare..l ha detto anche hornacek che melo tiene palla in mano per troppo tempo..piu tieni la pall ...

    ....ma se accorgono tutti nel 2016 che Melo "tiene troppo la palla in mano"?? Cosa hanno visto fino ad oggi? Un Melo versione Novak?

  • pistolpete44 08/12/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 08/12/2016 @ 18:07 )

    thomspon nei 60 punti che ha segnato ha tenuto la palla in mano 88 secondi...durant per stare in quel meccanismo ha totalmente cambiato il suo modo di giocare..l ha detto anche hornacek che melo tiene palla in mano per troppo tempo..piu tieni la pall ...

    il problema di melo è uno (mi pare se ne parlò qualche giorno fa on te, non vorrei sbagliarmi hahahah a comunque con un tifoso knicks): Umiltà livello zlatan ibrahimovic

  • pistolpete44 08/12/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( Badboys73 08/12/2016 @ 18:03 )

    Riley altra classe come gm, l'unica volta che ha fatto il coach HD vinto l'anello e comunque anche quando le cose andavano maluccio ha sempre difeso spoelstra

    Totalmente d'accordo...altro tipo di GM...diciamo che, l'anno dei big three il primo a decidere chi far giocare e come (dopo forse lebron XD) era lui...

  • stefmaz90 08/12/2016, 18.07

    thomspon nei 60 punti che ha segnato ha tenuto la palla in mano 88 secondi...durant per stare in quel meccanismo ha totalmente cambiato il suo modo di giocare..l ha detto anche hornacek che melo tiene palla in mano per troppo tempo..piu tieni la palla in mano e piu vantaggi dai alla difesa...soprattutto perche il melo di 4 o 5 anni fa non cè piu..adesso è molto meno efficace...anzicchè fare l offeso farebbe meglio a migliorare questo aspetto...

  • Badboys73 08/12/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 08/12/2016 @ 17:44 )

    Va beh, fa il presidente un po' alla pat riley...

    Riley altra classe come gm, l'unica volta che ha fatto il coach HD vinto l'anello e comunque anche quando le cose andavano maluccio ha sempre difeso spoelstra

  • Nix90 08/12/2016, 18.02 Mobile

    Bravo Melo, lascia perdere i vecchietti

  • 3andDefense 08/12/2016, 17.49 Mobile

    Melo idolo

  • Jessy85 08/12/2016, 17.47
    Citazione ( pistolpete44 08/12/2016 @ 17:44 )

    Va beh, fa il presidente un po' alla pat riley...

    Capito

  • pistolpete44 08/12/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( Jessy85 08/12/2016 @ 17:36 )

    Si mi sono confuso!

    Va beh, fa il presidente un po' alla pat riley...

  • Jessy85 08/12/2016, 17.36
    Citazione ( PippoF92 08/12/2016 @ 17:32 )

    Presidente esecutivo. Il coach è Hornacek

    Si mi sono confuso!

  • PippoF92 08/12/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( Jessy85 08/12/2016 @ 17:27 )

    E che fa allora????

    Presidente esecutivo. Il coach è Hornacek

  • Jessy85 08/12/2016, 17.27
    Citazione ( PippoF92 08/12/2016 @ 17:26 )

    Il "COACH" un gran bel paio di palle. Non è lí per fare il coach!

    E che fa allora????

  • PippoF92 08/12/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( Jessy85 08/12/2016 @ 17:17 )

    Beh il coach ha parlato per limare un difetto proprio per il bene della squadra

    Il "COACH" un gran bel paio di palle. Non è lí per fare il coach!

  • Jessy85 08/12/2016, 17.17

    Beh il coach ha parlato per limare un difetto proprio per il bene della squadra

  • pistolpete44 08/12/2016, 17.11 Mobile

    Cose sante, ecco che ha detto...

  • SirPh 08/12/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( Badboys73 08/12/2016 @ 17:08 )

    E VIA!!!! separati in casa ..........

    A me sembra cge si strumentalizzino sempre di piu dichiarazioni in se e per se per nulla polemiche... Non che a Ny sia cosa nuova peró se uno risponde senza nessuna malizia non vedo il motivo di fare titoloni che conducono in errore chi legge...

  • Badboys73 08/12/2016, 17.08 Mobile

    E VIA!!!! separati in casa ..........