Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/12/2016, 09.03

Ai Lakers non bastano 38 di Williams, i Jazz sbancano lo Staples Center

107-101 il finale

NBA
Gli Utah Jazz vincono allo Staples Center contro i Lakers al terzo KO in fila.
Finisce 107-101.

Per i Jazz 23 di Hayward, 12 di Diaw, 14+17 di Gobert, 10 di Exum, 16 di Hood, 10 di Mack.

Per i Lakers 11+11 di Randle, 10 di Mozgov, 17 di Clarkson, 38 di Williams.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • WeplayDefense 07/12/2016, 13.26

    Speriamo ritornino presto gli infortunati, meglio di così è difficile aspettarsi obiettivamente

  • Dont32 07/12/2016, 13.19
    Citazione ( Jimpsy 07/12/2016 @ 07:12 )

    Come fai a non mischiare risultati sportivi e disponibilità economica ? Sennò su cosa li valuti ? Houston no mi fa paura, anzi, la vorrei incontrare nei Po. Però Houston ha : una star (perché Harden è tale) e un sistema perfetto per la RS, qu ...

    Un po di distacco tra le due cose c'è per me, poi ovvio che la comunicazione e la coesione tra le parti è importante.....per ora soldi 0 e risultati anche, ma rsta il fatto che non è ora il momento di abbinare ne i risultati ne i soldini....tra un anno e mezzo sapremo quanto prenderanno e se saranno ancora da noi Hayward Hood Exum Hill e che intenzioni hanno con Favors
    4 posto? è un 6,5 con il roster che hai

  • Jimpsy 07/12/2016, 07.12 Mobile
    Citazione ( Dont32 07/12/2016 @ 04:28 )

    Ti ho gia detto che per me il 4 posto è nostro e che siamo molto forti e ancor piu importante molto lunghi Non capisco come mischi i meriti sportivi dei dirigenti alla disponibilità economica dei proprietari,cmq tra un anno e mezzo sapremo la verit ...

    Come fai a non mischiare risultati sportivi e disponibilità economica ?
    Sennò su cosa li valuti ?


    Houston no mi fa paura, anzi, la vorrei incontrare nei Po.
    Però Houston ha : una star (perché Harden è tale) e un sistema perfetto per la RS, quindi non mi stupirei (complice gli infortuni) che arrivassero sopra.


    Domanda: se arriviamo quarti allora Snyder è bravo ?

  • Fenixwing 07/12/2016, 06.01 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/12/2016 @ 00:29 )

    Al di la del fatto che mi trovo molto poco con qualsiasi argomentazione portata avanti dalla parte che sto per difendere, devo anche dire che in fin dei conti ha fatto strano vedere una squadra con la D dei Jazz fuori dai Po. Vero gli infortuni, vero ...

    Infatti avevamo come play dei somari, con tutto il rispetto per Raul Neto. Se ti aspetti che Trey Burke e Raul Neto siano play che portano la squadra ai playoff direi che non ci siamo. Non giocano entrambi in NBA ad oggi, uno in una squadra che deve giocare con Mack play e l'altro nei WIZARDS. Hanno inserito un play come Hill e quando c'è lui in campo partono ventelli in scioltezza anche se mancano altri 2-3 titolari e gli altri due play sono infinitamente sotto. Poi anche lui sta mancando per oltre il 50% delle partite ora, e stiamo vincendo lo stesso (a fatica, ma da quando si è rifatto male siamo 3-5 senza di lui, partendo da 0-5). Mettici Favors al posto di un Lyles e Burks al posto di Mack poi vediamo dove arrivano. Dammi il culo dei Warriors con gli infortuni per il mese di febbraio e poi vediamo il record, non chiedo molto, solo di evitare di fare 1 a 32 con le partite perse per infortunio del quintetto titolare alla ventesima partita (quindi pure senza contare Burks e Diaw che fanno minimo altre 30 xD )

  • Dont32 07/12/2016, 04.28
    Citazione ( Jimpsy 06/12/2016 @ 20:31 )

    Sei il solo che parla di fallimento riferito allo scorso anno, un motivo ci sarà. I Miller gli anni di deron non potevano sforare perché il CAP era bloccato. MA capisco che lamentarsi del non essere andati in luxory sia più Figo. Abbiamo sempr ...

    Ti ho gia detto che per me il 4 posto è nostro e che siamo molto forti e ancor piu importante molto lunghi
    Non capisco come mischi i meriti sportivi dei dirigenti alla disponibilità economica dei proprietari,cmq tra un anno e mezzo sapremo la verità perche ci sarà il quadro dei contratti principali che ci porteremo avanti negli anni futuri
    Da 5 a 8 posto in una conference con 8 squadre sole a lottarsi 8 posti PO e che non sono quelle di 2/3 anni fa?
    Ti senti inferiore a HOU? Hai proprio una gran stima della squadra di UTA

  • Ste1990 07/12/2016, 00.29 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 06/12/2016 @ 20:31 )

    Sei il solo che parla di fallimento riferito allo scorso anno, un motivo ci sarà. I Miller gli anni di deron non potevano sforare perché il CAP era bloccato. MA capisco che lamentarsi del non essere andati in luxory sia più Figo. Abbiamo sempr ...

    Al di la del fatto che mi trovo molto poco con qualsiasi argomentazione portata avanti dalla parte che sto per difendere, devo anche dire che in fin dei conti ha fatto strano vedere una squadra con la D dei Jazz fuori dai Po. Vero gli infortuni, vero i giocatori non al meglio, ma in alcune situazioni al di là di un talento offensivo limitato sembrava che con la palla in mano i vostri non sapessero cosa farci ( Fermo restando che una stagione fallimentare per me è ben altra cosa )

  • Jimpsy 06/12/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( m4rc01 06/12/2016 @ 20:46 )

    Sono d'accordo su questo! Una identità tattica ce l'abbiamo, a devo dire che a me piace. Ci sono dei momenti in cui non riusciamo a creare il tiro, ma il più delle volte c'è sempre un tiro aperto da tre (che poi Lyles li manda tutti sul ferro è ...

    La paura che ho su Snyder è una: ossia che possa essere il Coach che ti porta dal 5 al 7, 7+ ma che poi non sia in grado di farti fare il vero salto di qualità (ovvero contendere). Esempio il primo Carlisle dei Pistons che poi chiamarono Larry Brown.


    Perché nello sviluppare giocatori è un maestro, con i giovani ha lavorato e sta lavorando bene. Poi ribadisco il sistema può non piacere. A me non piace quello di D'Antoni ad esempio, però è un idea che almeno in Rs paga.

  • m4rc01 06/12/2016, 20.46
    Citazione ( Jimpsy 06/12/2016 @ 20:37 )

    Infine: metti in bocca parole alle persone in modo assurdo. Non siamo simpatici, siamo da 5-8 posto, quinti se va bene (e non andrà visto gli infortuni) ottavi se va meno bene. Warriors, Spurs e Clippers son di un altro pianeta. Houston è squadra ...

    Sono d'accordo su questo!
    Una identità tattica ce l'abbiamo, a devo dire che a me piace.
    Ci sono dei momenti in cui non riusciamo a creare il tiro, ma il più delle volte c'è sempre un tiro aperto da tre (che poi Lyles li manda tutti sul ferro è un'altro discorso ... ma se migliora anche lì son guai per gli altri).
    Ci sono poi partite in cui i giocatori non scendono proprio in campo, quando Hayward non trascina, ma si è visto che con Hill e il suo carattere si cambia completamente registro.
    Che poi ogni tanto qualche interruzione in più in momenti difficili, anche questo è vero, ma Snyder è al terzo anno di Lead Coach e prevedo che ce ne saranno parecchi con buona pace di chi non convince.

  • Jimpsy 06/12/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 16:14 )

    Ma come fai a parlare di infortuni con i MEM che hanno subito un olocausto l'anno scorso? Ma loro cosa dovrebbero dire?Eppure pur essendo annullate prime e seconde linee ed essendo stati messi molto peggio di noi ci sono arrivati davanti. Non puoi gi ...

    Infine: metti in bocca parole alle persone in modo assurdo.
    Non siamo simpatici, siamo da 5-8 posto, quinti se va bene (e non andrà visto gli infortuni) ottavi se va meno bene.


    Warriors, Spurs e Clippers son di un altro pianeta.
    Houston è squadra da RS. Con le altre te la giochi, infatti 13-9 e siamo lì con Thunder, Memphis, Portland...


    Su Snyder, imo sbagli ancora quando dici che non ha un sistema offensivo, il sistema c'è, non si può non vedere: pace basso, handoff, pick and roll per cercare tiri non contestati, tanti tocchi ecc..
    Il sistema mi ripeto c'è, poi può non piacere (a me fa impazzire il giusto, ma io mi sogno ancora la notte le partenze AUTO di Sloan, la transizione con gli incroci della Ali oltre ai pick and roll nei finali di partite), ma un'identità ce l'abbiamo.

  • Jimpsy 06/12/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 16:14 )

    Ma come fai a parlare di infortuni con i MEM che hanno subito un olocausto l'anno scorso? Ma loro cosa dovrebbero dire?Eppure pur essendo annullate prime e seconde linee ed essendo stati messi molto peggio di noi ci sono arrivati davanti. Non puoi gi ...

    Sei il solo che parla di fallimento riferito allo scorso anno, un motivo ci sarà.


    I Miller gli anni di deron non potevano sforare perché il CAP era bloccato. MA capisco che lamentarsi del non essere andati in luxory sia più Figo.


    Abbiamo sempre esteso tutti, tranne Millsap, ma stavamo azzerando quindi aveva poco senso tenerlo, sempre che lui fosse rimasto.


    Comunque non hai ancora risposto: siamo forti oppure no ? Perché se lo siamo i Miller allora non sono i peggiori proprietari dello sport Usa, su questo puoi rispondere, o eviti ulteriormente ?

  • marcogiannelli 06/12/2016, 19.35

    troppa gente fuori, impossibile fare di meglio

  • GioVedo90 06/12/2016, 17.38
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2016 @ 14:04 )

    Sì, beh, fossimo partiti senza infortuni alla pari dubito che sareste saltati fuori con la W, eh.

    Non ho detto Utah non avesse i suoi caxxi (Hill, Favors, Burks...), ma solo che se noi non avessimo avuto i nostri (Russell, Young, Nance, Calderòn, Black durante la gara...) credo avremmo vinto noi...CREDO... Esattamente come nella gara contro Memphis, che pure loro non stanno al completo (Randolph, Conley, Parsons, Carter...)...Insomma, sarebbero state due occasioni da sfruttare, tutto lì, poi a completezza di roster Jazz e Grizz sono più forti, nessun dubbio...

  • Asgaw 06/12/2016, 17.36

    Che sofferenza nel finale...Hood ha tirato male per tutta la partita ma ha messo la tripla della nostra salvezza ( e il successivo jump shot). Rudy pazzesco e dominante con 5 stoppate , Diaw perfetto al tiro e in generale ottima visione per gli assist ( e si sapeva ).Gordon si conferma su ottimi livelli. Exum meglio del solito ma ancora diverse incertezze che hanno costretto i nostri a palle perse o triple improbabili.

  • Dont32 06/12/2016, 16.14
    Citazione ( Jimpsy 06/12/2016 @ 15:48 )

    Abbiamo una diversa percezione sul nostro resterà, quindi è inutile continuare. Anche perché seconda forza ad Ovest imo no lo saremmo neanche con Phil Jackson dei tempi d'oro . Una sola cosa: assurdo per me ribadire che lo scorso anno era impossi ...

    Ma come fai a parlare di infortuni con i MEM che hanno subito un olocausto l'anno scorso? Ma loro cosa dovrebbero dire?Eppure pur essendo annullate prime e seconde linee ed essendo stati messi molto peggio di noi ci sono arrivati davanti.
    Non puoi giustificare il fallimento dell'anno scorso, seppur non essendo cosi grave bypassare una serie PO, però un flop rimane
    Dopo i GSW ci siamo noi un attimo, ho detto che è sempre meglio restare in scia a chi ti sta davanti perche tutti possono scoppirare per sfighe o altri motivi, non sono cosi presuntuoso da dire LAC e SAS via come se nulla fosse, sono realtà che vivono i PO da anni e l'esperienza conta
    I Miller vivono sotto i salry floor da infinito , non sono mai andati in luxury,nemmeno nel ciclo Boozer Williams dove c'era da fare l'ultimo passo altrimenti saresti stata fino alla fine una squadra simpatica con 0 chance di lottare seriamente.....e non puoi economicamente esaltarli pr la squadra di adesso perche viviamo di rookie contract e quindi il giudizio ci sara quando ci sara la squadra con i contratti definitivi e li vedremo che squadra sara perche se non la smetti di essere la squadra del risparmio contraria agli sport americani dove tutti sono alla pari e non c'è juve o chievo di questo rooster ne rimarra poco piu di metà,e non saremo piu lunghi come rotazioni, quest'anno lo siamo perche si incastrano minicontratti come Gobert,Exum,Hood,Lyles e anche Diaw e Hill con le nuove proporzioni del cap
    Quindi pero mi sembra di capire che tu ci consideri una squadretta simpatica e nulla piu? E se non credi che il rooster resterà questo come pensi che migliorerà (perche tutti i nuovi contratti non ci staranno e di sicuro un passo indietro si fara se non trovi i contratti bassi di gente che ti esplode o si inserisce bene nel sistema) ?

  • rudyregna 06/12/2016, 16.08 Mobile

    Sto guardando la partita. Lyles mi sta facendo venire voglia di andare a fare due passi.

  • Jimpsy 06/12/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 15:40 )

    Per me la differenza dei nostri disaccordi sta nella mentalità Io ho gia detto che per me 13/9 non è buono perche considero il nostro roster lungo (e quindi capace di sopperire piu degli altri agli infortuni ) e piu forte delle 3 che ci stanno dava ...

    Un'altra cosa però la voglio aggiungere.. perché non mi sembri tanto coerente...
    Spesso critichi i Miller perché non spendono, perché sono una proprietà tra le peggiori dello sport Usa...


    Però poi scrivi che non dobbiamo avere paura di nessuno e che dopo i Warriors ci siamo noi, non trovi evidente l'incoerenza ?
    I Miller questa squadra l'hanno messa su forte o no ?

  • Jimpsy 06/12/2016, 15.49 Mobile

    Sul nostro roster... non "resterà"

  • Jimpsy 06/12/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 15:40 )

    Per me la differenza dei nostri disaccordi sta nella mentalità Io ho gia detto che per me 13/9 non è buono perche considero il nostro roster lungo (e quindi capace di sopperire piu degli altri agli infortuni ) e piu forte delle 3 che ci stanno dava ...

    Abbiamo una diversa percezione sul nostro resterà, quindi è inutile continuare.
    Anche perché seconda forza ad Ovest imo no lo saremmo neanche con Phil Jackson dei tempi d'oro .
    Una sola cosa: assurdo per me ribadire che lo scorso anno era impossibile non fare i PO, quando abbiamo avuto fuori Burks da Dicembre, Favors più di 20 partite e Gobert altre 15.
    Giocavamo con Neto play titolare, ma dove li vedevi i PO impossibili da non fare ?

  • Dont32 06/12/2016, 15.40
    Citazione ( Jimpsy 06/12/2016 @ 14:20 )

    Estremizzi perché sai di aver torto. Il tuo è un disco rotto, come c'è qualcosa che non va è sempre per colpa di Snyder, Perdi ed è colpa di Snyder, subisci un parziale ed è colpa di Snyder, tiri male da 3 ed è colpa di Snyder. Però non ti si ...

    Per me la differenza dei nostri disaccordi sta nella mentalità
    Io ho gia detto che per me 13/9 non è buono perche considero il nostro roster lungo (e quindi capace di sopperire piu degli altri agli infortuni ) e piu forte delle 3 che ci stanno davanti, perche ho visto quasi tutte le partite e ripeto che per come si sono sviluppate certe sconfitte come CHA MIA CHI DEN (e sono in secondo piano in disaccordo anche per quelle di SAS e LAC) sono inaccettabili....pero qui forse la differenza sta in come consideri tu la squadra e le altre.....per me 1-l'NBA è in una fase molto scarsa...2- come ti dicevo il nostro roster è piu forte di molti molti altri...3-non c'è scritto da nessuna parte che devi fare i ministep stagione dopo stagione,anzi molto spesso è il contrario...quando è il momento una squadra parte( una squadra seria,non quelle simpatiche che si stabilizzano in cap e giocatori e non hanno possibilità di crescere come molte della est coast)
    Cose negative?soprattutto contro Snyder? 1-l'anno scorso impossibile non andare ai PO 2- non abbiamo un sistema di gioco offensivo all'altezza...con l'aggravante che pero in certi momenti giochiamo a basket,quindi si puo,ma poi sempre nel mezzo delle stesse partite non sbagliano le stesse cose i giocatori,non gli avversari fanno una difesa monster,non il ferro ti sputa tiri ben fatti.....no...smetti di giocare...5 giocatori immobili per 24 secondi....gravissimo...le partite al massimo si perdono non non si giocano: 85 punti subiti con CHI:non si perde....con MIA:vabbe impossibile perdere con MIA...vergognoso....con CHA hai fatto 60 punti massacrandoli in area nel primo tempo...nel secondo non hai fatto una azione con la modalità del tutti immobili e la mandi a putt*ne...inaccettabile...DEN:dai,sono allo sbando ,solo i polli perdono con gli sbandati....con SAS :hanno fatto 10 contropiedi consecutivi e il coach non ha chiamato un TO , come in tanti altri momenti ....utilizzo TO pessimo e da fuori di testa...guarda che è grave.....poi ti capita di vedere chi ha vinto 5 titoli negli ultimi 20 anni che chiama TO e se l'azione dopo non fai quello che vuole lui ne richiama un altro...come mai?è stato fortunato in sti 20 anni?
    Dire "bene dai...ci affacciamo ai PO....ci siamo anche noi" e fare le coccoline ai giocatori quando vincono e trovare giustificazioni quando perdono è una mentalità perdente. NO capisco che sono quasi 20 anni che ci (vi) hanno tolto il diritto di sognare , ma non deve essere cosi.....se vuoi andare al piano di sopra devi cambiare questa mentalità perdente: se vinci hai fatto quello che dovevi fare, se perdi ,a parte ogni tanto che ci sta anche per leggere dei grandi numeri, MALE MALE MALE,ancora peggio se in maniera polla
    E' inutile esaltarsi per vittoriette che devono essere scontate, se vuoi essere una big
    Poi dipende da come io e te consideriamo il valore della squadra e dalle diverse opinioni si parte, per me siamo tra i piu forti (opinione) e quindi ho una mentalità per quel ruolo.....se tu li giustifichi , dici "dai miglioreremo" "dai proviamoci" allora vuol dire che li consideri una squadretta buona ma da bolgia della lotta griglia PO.....e li per me hai un bel problema perche questa squadra è quello che ti becchi nei prossimi un bel po di anni e se hai ragione tu e questo è il livello che ti danno questi giocatori ....tanti auguri a noi
    Sei tra le migliori difese ? allora va e domina....nella posizione che ti compete e in scia a chi ti sta davanti, perche anche a loro si possono rompere i giocatori e perche a parte GSW (per me) non dobbiamo avere paura di nessuno

  • Jimpsy 06/12/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 14:14 )

    Allora sono proprio cogli*ne .....ho dormito pochissimo nella vita e ho visto pochissime partite ....che pollo,speriamo almeno che abbia trombato in tutta questa insonnia

    Estremizzi perché sai di aver torto.
    Il tuo è un disco rotto, come c'è qualcosa che non va è sempre per colpa di Snyder,
    Perdi ed è colpa di Snyder, subisci un parziale ed è colpa di Snyder, tiri male da 3 ed è colpa di Snyder.
    Però non ti si legge mai scrivere qualcosa di positivo, ad esempio che con la marea di infortuni che abbiamo avuto siamo 13-9, oppure che i ranking difensivi sono di una squadra top 5 della Lega.
    Ma questo di sicuro non è merito di Snyder..

  • Dont32 06/12/2016, 14.14
    Citazione ( Jimpsy 06/12/2016 @ 13:05 )

    Questo ci fa capire che di gare forse ne guardi poche.

    Allora sono proprio cogli*ne .....ho dormito pochissimo nella vita e ho visto pochissime partite ....che pollo,speriamo almeno che abbia trombato in tutta questa insonnia

  • Fenixwing 06/12/2016, 14.04
    Citazione ( GioVedo90 06/12/2016 @ 13:45 )

    già, gli inizi di tempo ci hanno rovinato! Peccato, le ultime due sono convinto le avremmo vinte senza questi schifosissimi infortuni che ci stanno martoriando...

    Sì, beh, fossimo partiti senza infortuni alla pari dubito che sareste saltati fuori con la W, eh.

  • GioVedo90 06/12/2016, 13.45
    Citazione ( DAngeloRussell 06/12/2016 @ 10:42 )

    non possiamo iniziare con quei quintetti li, va bene che puntiamo di piu sulla panchina ma non possiamo regalare sempre spezzoni di partita agli avversari

    già, gli inizi di tempo ci hanno rovinato! Peccato, le ultime due sono convinto le avremmo vinte senza questi schifosissimi infortuni che ci stanno martoriando...

  • andrebott 06/12/2016, 13.10

    Peccato altra partita che si poteva vincere e si è persa nel finale, ma con tutte le assenze che abbiamo non si può dire nulla ai ragazzi che ci stanno mettendo davvero tutto...ora resistiamo ancora per queste partite in cui saremo ancora in piena emergenza e speriamo che gli infortunati ritornino presto.

  • Jimpsy 06/12/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 11:51 )

    Bene per la w, ma ci siamo fatti rimontare 20 punti di vantaggio che avevamo a metà 3/4? E' stato il nostro classico blackout dove Snyder cerca di perderla lasciando la squadra immobile senza gioco per vagonate di minuti senza chiamare TO ?

    Questo ci fa capire che di gare forse ne guardi poche.

  • Jimpsy 06/12/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 11:51 )

    Bene per la w, ma ci siamo fatti rimontare 20 punti di vantaggio che avevamo a metà 3/4? E' stato il nostro classico blackout dove Snyder cerca di perderla lasciando la squadra immobile senza gioco per vagonate di minuti senza chiamare TO ?

    Questo ci fa capire che "forse" di partite ne guardi poche.

  • elNarigon 06/12/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Andre10 06/12/2016 @ 10:55 )

    Ma cosa vogliamo chiedere a questi ragazzi? Ce la giochiamo fino alla fine con squadre attrezzate per i playoff e pieni di giocatori di talento. Siamo senza metà roster fra cui 2 titolari che fanno 30 punti di media a partita. Sinceramente mi aspett ...

    Sono d'accordo con te sul discorso lou. Questo è uno che farebbe faville da 6o uomo in qualsiasi squadra attrezzata per i playoff, per via dei punti facili che ha nelle mani è tranquillamente uno da 15/20 di media con un minutaggio consono al tipo di giocatore (con noi quest'anno 18 ad allacciaita di scarpe in 34 minuti di media, chiaramente in una contender i minuti sarebbero ridimensionati, ma ci siamo capiti). Oltretutto ricordo che quando lo prendemmo nella FA del 2015 il ragazzo era stato appena eletto sesto uomo dell'anno a toronto, e considerai allora la cosa come una clamorosa steal da parte nostra tenendo conto dei lakers di allora, figurati oggi.

  • Dont32 06/12/2016, 11.59
    Citazione ( m4rc01 06/12/2016 @ 11:54 )

    Sì, proprio così, c'è stato un momento dove loro penetravano facile facile, solo che Snyder era a letto con l'influenza e non poteva lasciare giocare, ci ha pensato il suo sostituto. Fortunatamente le rimonte il più delle volte portano via tanta ...

    ahahah ecco perche dicevi che anche il coach era infortunato,non avevo inteso
    Cmq queste cose mi continuano a mandare in bestia, non c'è un motivo per giustificare i tentati suicidi

  • m4rc01 06/12/2016, 11.54
    Citazione ( Dont32 06/12/2016 @ 11:51 )

    Bene per la w, ma ci siamo fatti rimontare 20 punti di vantaggio che avevamo a metà 3/4? E' stato il nostro classico blackout dove Snyder cerca di perderla lasciando la squadra immobile senza gioco per vagonate di minuti senza chiamare TO ?

    Sì, proprio così, c'è stato un momento dove loro penetravano facile facile, solo che Snyder era a letto con l'influenza e non poteva lasciare giocare, ci ha pensato il suo sostituto.
    Fortunatamente le rimonte il più delle volte portano via tanta energia fisica e mentale e loro sono crollati di nuovo.

  • Dont32 06/12/2016, 11.51
    Citazione ( m4rc01 06/12/2016 @ 11:24 )

    Sinceramente mi aspettavo di più. Purtroppo è stato fermo un anno intero per infortunio, al momento è ancora una promessa, è molto giovane (anche se altri non hanno avuto bisogno di questa scusa), bene in fase difensiva, attacca bene il canestro, ...

    Bene per la w, ma ci siamo fatti rimontare 20 punti di vantaggio che avevamo a metà 3/4? E' stato il nostro classico blackout dove Snyder cerca di perderla lasciando la squadra immobile senza gioco per vagonate di minuti senza chiamare TO ?

  • m4rc01 06/12/2016, 11.43

    [ link ]
    LOL Gobert, effettivamente non capisco dove abbiano visto il ... fallo

  • JaxMamba 06/12/2016, 11.28
    Citazione ( m4rc01 06/12/2016 @ 11:24 )

    Sinceramente mi aspettavo di più. Purtroppo è stato fermo un anno intero per infortunio, al momento è ancora una promessa, è molto giovane (anche se altri non hanno avuto bisogno di questa scusa), bene in fase difensiva, attacca bene il canestro, ...

    mh capisco, beh più che la giovane età è l'esperienza che è pochina (prima del draft nn aveva molti minuti ad alto livello, mi sembra quasi zero).

  • m4rc01 06/12/2016, 11.24
    Citazione ( JaxMamba 06/12/2016 @ 11:17 )

    Chiedo con curiosità, questo Exum si è capito almeno un pochino com'è?

    Sinceramente mi aspettavo di più.
    Purtroppo è stato fermo un anno intero per infortunio, al momento è ancora una promessa, è molto giovane (anche se altri non hanno avuto bisogno di questa scusa), bene in fase difensiva, attacca bene il canestro, ma in fase di costruzione ha ancora poco del playmaker, il tiro non è esaltante.
    Come backup di Hill stiamo ancora aggrappati a Mack (di cui se ne parla male, ma alle volte toglie le castagne dal fuoco), e questo la dice lunga anche su come la pensi il coach.

  • JaxMamba 06/12/2016, 11.17
    Citazione ( m4rc01 06/12/2016 @ 10:37 )

    Primo tempo equilibrato Terzo quarto per i Jazz, che anche stavolta stavano riuscendo a perdere nel finale una partita già vinta. Si conferma Hayward, ottimi Gobert e Hood, ma anche Mack e Diaw (due triple su due wow!!) Non bene le altre riserve, v ...

    Chiedo con curiosità, questo Exum si è capito almeno un pochino com'è?

  • m4rc01 06/12/2016, 11.15

    Stanotte anche il coach era infortunato!! ahahah poveri noi!

  • DesertIsLife 06/12/2016, 11.15

    partita che non finirà negli annali della nba. la cosa più bella il lacio di mack nelle gradinate. lakers poca poca roba.

  • Jimpsy 06/12/2016, 11.08 Mobile

    Squadre piene di assenza ma noi avevamo in campo più talento, come contro gli Heat per fortuna risultato diverso.
    Inizio quarto Q terribile poi Rodney è stato clutc.
    Per descrivere Mack basterebbe riguardare il lancio finito in gradinata in transizione.
    Che cesso.
    Exum molto bene, frenato solo dia falli.

  • Andre10 06/12/2016, 10.55

    Ma cosa vogliamo chiedere a questi ragazzi? Ce la giochiamo fino alla fine con squadre attrezzate per i playoff e pieni di giocatori di talento. Siamo senza metà roster fra cui 2 titolari che fanno 30 punti di media a partita. Sinceramente mi aspettavo un crollo, c'è stato, ma non così drammatico. Alla fine ce la siamo sempre giocata, una L in btb di 3 e L contro Utah di 6. Sinceramente posso fare solo i complimenti, probabilmente partendo con Lou-Clarkson-Deng-Randle-Mozgov magari partivi meglio, ma forse finivi ben peggio. Stanotte abbiamo giocato in 9, anche Black si è fatto male e fra i 9 ci sono Metta, TRob e Huertas. Con tutto il rispetto il primo è un ex giocatore, in 11 minuti -26 di plus/minus. Gli altri due per carità per 5-10 minuti ottimi da rotazione, ma per 15-20 minuti non possono reggere. Lo ho detto fin da inizio anno, mi piace di più vedere perdere cercando di vincere in qualunque situazione, io questo lo vedo e sono super soddisfatto. Ora non ci resta che sperare nei rientri, fino allora spero in qualche W grazie alla prestazione super del singolo. Comunque io non so, io non lo cederei, ma sinceramente non capisco perchè nessuna cavolo di squadra che non ha una panca decente non punti uno come Lou. Nel giusto contesto è capace di farti 20 di media, uscendo dalla panca e tirando comunque in modo dignitoso.

  • DAngeloRussell 06/12/2016, 10.42

    non possiamo iniziare con quei quintetti li, va bene che puntiamo di piu sulla panchina ma non possiamo regalare sempre spezzoni di partita agli avversari

  • m4rc01 06/12/2016, 10.37

    Primo tempo equilibrato
    Terzo quarto per i Jazz, che anche stavolta stavano riuscendo a perdere nel finale una partita già vinta.
    Si conferma Hayward, ottimi Gobert e Hood, ma anche Mack e Diaw (due triple su due wow!!)
    Non bene le altre riserve, vedere JJ fare 0 su 2 ai libera fa male.
    Buono l'inizio di Exum, ma con Hill è tutta un'altra storia.
    Diventa sempre più netto il solco tra l'8a e la 9a in Conference ... ma quanto è forte Williams!!

  • Casertanissimo11 06/12/2016, 10.08 Mobile

    Praticamente giochiamo senza un playmaker, sono partiti metta-ingram come guardia-play.

  • Jessy85 06/12/2016, 09.59

    La partita svolta a favore di Utah ad inizio del terzo quarto quando i gialli subiscono un parziale di 14-0.

  • laberra8 06/12/2016, 09.47

    #dominiogobert

  • albyliti 06/12/2016, 09.38 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 06/12/2016 @ 09:36 )

    Ingram da PG mi pare, non ho visto la partita.

    Neanche io, ho visto solo il tabellino. Mi è parso molto strano Metta da guardia e soprattutto che fosse titolare

  • Blackmamba7 06/12/2016, 09.36
    Citazione ( albyliti 06/12/2016 @ 09:35 )

    Williams scatenato ultimamente. Sbaglio o quintetto un po' alto dei Lakers?

    Ingram da PG mi pare, non ho visto la partita.

  • albyliti 06/12/2016, 09.35 Mobile

    Williams scatenato ultimamente. Sbaglio o quintetto un po' alto dei Lakers?

  • zibo4pres 06/12/2016, 09.34 Mobile

    Metta ha giocato giusto 11 minuti di troppo..