Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/12/2016, 21.45 Rumors

Mavs, nessuna fretta di cedere Bogut ma la situazione potrebbe cambiare

Lo riporta ESPN

NBA

Secondo quanto riportato da ESPN, i Dallas Mavericks non hanno nessuna fretta di cedere Andrew Bogut. La priorità di Dallas, infatti, è quella di rimettersi in carreggiata ma se la situazione non dovesse migliorare con l'avvicinarsi della deadline, allora i Mavericks prenderanno in considerazione le offerte per l'australiano.

 

Dallas è consapevole del fatto che un lungo dell'esperienza di Bogut può essere un'aggiunta importante per diverse contender e dunque valuterà il mercato con intelligenza, in base a quella che sarà la situazione di classifica della squadra.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • micmavs 08/12/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/12/2016 @ 15:57 )

    si lo so, ma poi sei in lottery , hai piu possibilita di scegliere la 1 (25%) , ma puoi per sfiga arrivare all 3 o 4 magari, anche piu in giu, se non ho letto male su wiki.

    Esatto.

  • CerrutiBr0wn 08/12/2016, 15.57
    Citazione ( micmavs 08/12/2016 @ 15:55 )

    * ecco, qui è chiaro...https://mobile.twitter.com/Hoop
    sRumors/status/806866584153313281/photo/
    1?ref_src=twsrc%5Etfw

    si lo so, ma poi sei in lottery , hai piu possibilita di scegliere la 1 (25%) , ma puoi per sfiga arrivare all 3 o 4 magari, anche piu in giu, se non ho letto male su wiki.

  • micmavs 08/12/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/12/2016 @ 15:46 )

    sempre odiato, sei pazzo?? tecnicamente MAi messo in discussione, ma se va in rotta con rick, cosa non improbabile, noi siamo finiti per 5 anni minimo. e io non voglio rischi. prendiamoci sta prima, ci sono 3 PG di altissimo potenziale, pare

    * ecco, qui è chiaro...[ link ]

  • micmavs 08/12/2016, 15.47 Mobile

    * draft [ link ]

  • CerrutiBr0wn 08/12/2016, 15.46
    Citazione ( micmavs 08/12/2016 @ 15:43 )

    Ma mica ti piaceva quel ritardato di DMC? Comunque quella clausola esiste, però a quanto pare ci sono "eccezioni"...noi abbiamo dato via una prima 2015 nell'affare Rondo, ma quell'anno siamo riusciti a tenerla (vista la nostra posizione finale e la ...

    sempre odiato, sei pazzo??
    tecnicamente MAi messo in discussione, ma se va in rotta con rick, cosa non improbabile, noi siamo finiti per 5 anni minimo. e io non voglio rischi. prendiamoci sta prima, ci sono 3 PG di altissimo potenziale, pare

  • micmavs 08/12/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/12/2016 @ 15:29 )

    ah bella!! dove l´hai letto?? Io avevo letto che c´e´ una clausola che prende il nome da un certo tizio che la creo´, che diceva che non puoi scambiare 2 prime consecutive... cmq a me van bene anche quei nomi che hai fatto te, e il tuo piano, non ...

    Ma mica ti piaceva quel ritardato di DMC? Comunque quella clausola esiste, però a quanto pare ci sono "eccezioni"...noi abbiamo dato via una prima 2015 nell'affare Rondo, ma quell'anno siamo riusciti a tenerla (vista la nostra posizione finale e la protezione della scelta)...quindi è scalata al 2016, ma a quanto pare credo che valga comunque come scambio di una prima 2015 e quindi, teoricamente, questa del 2017 è a due anni di distanza, e quindi dovrebbe essere scambiabile.

  • CerrutiBr0wn 08/12/2016, 15.29
    Citazione ( micmavs 08/12/2016 @ 15:24 )

    Io per quest'anno ho un'altra (chiara) idea, che ormai ho riportato più volte...teniamo i giovani, scambiamo tutti i veterani per qualcosa di "interessante", qualche scommessina e poi andiamo forti al draft...così ci ritroveremmo con Barnes, la pri ...

    ah bella!! dove l´hai letto?? Io avevo letto che c´e´ una clausola che prende il nome da un certo tizio che la creo´, che diceva che non puoi scambiare 2 prime consecutive...
    cmq a me van bene anche quei nomi che hai fatto te, e il tuo piano, nonosstante non conosca le prime scelte del draft per nulla, dicono possano essere stars.
    Cmq se le cose stanno cosi´, io la cederei solo per wall, mentre cuban penso anche per DMC o altra robaccia. Se invece parliamo di prima 2018 la cederei magari.
    Ma se noi arriviamo con l´ultimo record, poi come funziona? Quante chance abbiamo di avere la 1?

  • micmavs 08/12/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/12/2016 @ 15:13 )

    piu le partite passano piu e cosi´. Poi sul mercato si vedra, deron e addocchiato dai cavs, ho letto in giro anche di monroe . Ci aspetta un natale di fuoco mi sa.... se dovessimo cedere qualche giovane per una stella, e poi cmq andare in lottery qu ...

    Io per quest'anno ho un'altra (chiara) idea, che ormai ho riportato più volte...teniamo i giovani, scambiamo tutti i veterani per qualcosa di "interessante", qualche scommessina e poi andiamo forti al draft...così ci ritroveremmo con Barnes, la prima e qualche ragazzotto tra quintetto (WCS è quello che punterei maggiormente, Noel ecc) e panca (Justin, Powell, Grant, McLemore, Wright, McCollough ecc)...per i Big ci sarà tempo in FA, se non sarà questa andremo nel mercato la prossima...ma si può fare un bel lavoro già in un paio di stagioni vista la pescata di Barnes e questa scelta...ps. Visto che l'hai scritto più volte te lo dico qui, la nostra scelta (prima 2017) PUÒ essere scambiata.

  • CerrutiBr0wn 08/12/2016, 15.13
    Citazione ( micmavs 08/12/2016 @ 13:22 )

    Quest'anno deve esserci solo il tank dai, inutile dar via giocatori giovani ed utili per presunti Big...Deron che si riprenda, insieme a Bogut, così possono essere mandati altrove.

    piu le partite passano piu e cosi´. Poi sul mercato si vedra, deron e addocchiato dai cavs, ho letto in giro anche di monroe . Ci aspetta un natale di fuoco mi sa....
    se dovessimo cedere qualche giovane per una stella, e poi cmq andare in lottery quest anno sarebbe il miglior colpo forse, cioe´ per accorciare i tempi della ricrescita. Certo perderesti dei giovani su cui lavori da 2 anni.....
    stanotte ci siamo persi nel secondo tempo, il primo discreto...

  • micmavs 08/12/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/12/2016 @ 22:45 )

    sai bene che non e´ mai stato in discussione per me. anche solo la sua difesa sarebbe bsatata. Era normale che quel tiro prima o poi tornasse, lo ha sempre avuto. Sara´ nell ALL-D TEAM a fine anno, vedrai. Io dico che l´assenza di D-wil si fa trop ...

    Quest'anno deve esserci solo il tank dai, inutile dar via giocatori giovani ed utili per presunti Big...Deron che si riprenda, insieme a Bogut, così possono essere mandati altrove.

  • CerrutiBr0wn 07/12/2016, 22.45
    Citazione ( micmavs 07/12/2016 @ 12:35 )

    * Ah poi aggiungiamoci anche che questo Matt, per come sembra essersi ripreso nelle ultime gare, torna ad essere un giocatore da NON cedere...quindi il materiale per trade è ancora inferiore...se Cuban volesse un Big quella prima dobbiamo salutarla. ...

    sai bene che non e´ mai stato in discussione per me. anche solo la sua difesa sarebbe bsatata. Era normale che quel tiro prima o poi tornasse, lo ha sempre avuto. Sara´ nell ALL-D TEAM a fine anno, vedrai.
    Io dico che l´assenza di D-wil si fa troppo sentire, e per assist e per dare meno attenzioni difensive su matt e barnes, che ha quel punto possono far meglio.
    Ci vuole salute. Troppa sfig4, troppi infortuni figli di sfigh3.
    Se d-wil sta bene tutto puo girare , e arrivera dirk prima o poi.
    Per le trade...come ti ho detto la prima di quest anno non si puo, ma con la prima del 2018 Powell e anderson d-wil . Be´, non dico che arrivi a tutto ovvio, ma a quasi tutto. Pero bisogna vedere se ce l´ocaasione...che non dovrebbe essere B. Lopez, caxxo! #hardfeelings #bigtrade #shithappens #mavs4life

  • micmavs 07/12/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/12/2016 @ 21:18 )

    hai dubbi che quell´uomo ragioni cosi?? io no, caxxo . Prega il signore che ci capiti un Vucevic, alemo ha la testa sulle spalle. Ma se ci arriva un Lopez o un DMC....mic siamo letteralmente finiti e allo sbando se succedesse ció´. Mi auguro che ...

    * Ah poi aggiungiamoci anche che questo Matt, per come sembra essersi ripreso nelle ultime gare, torna ad essere un giocatore da NON cedere...quindi il materiale per trade è ancora inferiore...se Cuban volesse un Big quella prima dobbiamo salutarla...#fearofCuban

  • micmavs 07/12/2016, 01.32 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/12/2016 @ 21:18 )

    hai dubbi che quell´uomo ragioni cosi?? io no, caxxo . Prega il signore che ci capiti un Vucevic, alemo ha la testa sulle spalle. Ma se ci arriva un Lopez o un DMC....mic siamo letteralmente finiti e allo sbando se succedesse ció´. Mi auguro che ...

    Nono, sono il primo ad avere paura di Cuban...poi un Cuban incaz**to è ancora peggio...

  • CerrutiBr0wn 06/12/2016, 21.18
    Citazione ( micmavs 06/12/2016 @ 21:16 )

    Sarebbe da salire sul primo volo per Dallas e prenderlo a sberle...

    hai dubbi che quell´uomo ragioni cosi??
    io no, caxxo . Prega il signore che ci capiti un Vucevic, alemo ha la testa sulle spalle. Ma se ci arriva un Lopez o un DMC....mic siamo letteralmente finiti e allo sbando se succedesse ció´.
    Mi auguro che mantenga la """parola"""" data a inizio anno, ovvero no BIG trade.

  • micmavs 06/12/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/12/2016 @ 21:08 )

    ho paura di quell´uomo , una folle paura. I BIG o presunti tali saranno mezzi big, e gli unici che si potrebbero muovere che io sapiia o sapevo.... B.Lopez, N.Vucevic,D.Cousins entro la deadline, J wall invece penso per giugno. Mi sembra palese ch ...

    Sarebbe da salire sul primo volo per Dallas e prenderlo a sberle...

  • CerrutiBr0wn 06/12/2016, 21.08
    Citazione ( micmavs 06/12/2016 @ 21:04 )

    Però dare via quella roba per che cosa? Un posto ai PO ed un bel 0 - 4? via Deron, Harris, Bogut ecc, sono questi i giocatori da cedere, ma da quest'anno non possiamo permetterci di dar via giovani o scelte...i Big li cercheremo in FA, al massimo.

    ho paura di quell´uomo , una folle paura.
    I BIG o presunti tali saranno mezzi big, e gli unici che si potrebbero muovere che io sapiia o sapevo....
    B.Lopez, N.Vucevic,D.Cousins entro la deadline, J wall invece penso per giugno.
    Mi sembra palese che quel coione si buttera´ a capofitto su chiunque dando via anche la dignita´, e il piu probabile per noi parrebbe un Lopez.
    Temo.

  • micmavs 06/12/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/12/2016 @ 20:51 )

    hai ragione in fondo, fammi sognare almeno he quel coione ci porti uno straccio di giocatore. La prima non si puo cedere ( abbiamo gia ceduto quella dell´anno passato, si puo la prima del 2018 ). Se cuban vuole riprendere credibilita´ dopo la merda ...

    Però dare via quella roba per che cosa? Un posto ai PO ed un bel 0 - 4? via Deron, Harris, Bogut ecc, sono questi i giocatori da cedere, ma da quest'anno non possiamo permetterci di dar via giovani o scelte...i Big li cercheremo in FA, al massimo.

  • CerrutiBr0wn 06/12/2016, 21.01
    Citazione ( micmavs 06/12/2016 @ 20:43 )

    Il fatto è questo, con il nostro materiale a roster non abbiamo chance di portare a casa roba che ti fa svoltare, o meglio, l'unica possibilità è scambiando la nostra prima scelta (e direi proprio di NO)...quindi sarebbero tutte trade per qualche ...

    se non si riesce allora va bene anche il trade per tank...
    ma ci aspettano annate dure, se la fortuna non ci assite, ma una fortuna cieca....davvero
    in ogni caso MATT*BARNES INCEDIBILI
    Che sia chiaro. Loro al momento sono le nostre certezze, uno in attacco e in difesa, l´altro solo in difesa, ma che difesa

  • CerrutiBr0wn 06/12/2016, 20.51
    Citazione ( micmavs 06/12/2016 @ 20:43 )

    Il fatto è questo, con il nostro materiale a roster non abbiamo chance di portare a casa roba che ti fa svoltare, o meglio, l'unica possibilità è scambiando la nostra prima scelta (e direi proprio di NO)...quindi sarebbero tutte trade per qualche ...

    hai ragione in fondo,
    fammi sognare almeno he quel coione ci porti uno straccio di giocatore.
    La prima non si puo cedere ( abbiamo gia ceduto quella dell´anno passato, si puo la prima del 2018 ).
    Se cuban vuole riprendere credibilita´ dopo la merda publica sparata addosso penso lo possa fare solo portando un big FA da affiancare a Barnes, lo sa pure lui, poi dopo la saga DAJ....
    E lo deve fare tenendo barnes e matt, facendo partire powell , deron, anderson. Piu massimo la prima 2019....sopratutto in fretta, prima della deadline. E di big che si possono muovere ce ne sono 1-2, non di piu adesso. E rischi di pagare le conseguenze per anni
    AUGURI MARCK! tiraci fuori il coniglio dal cilindro se sei capace....
    che rabbia PD

  • micmavs 06/12/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/12/2016 @ 20:25 )

    infatti....il culo che citavo, che non avremo. Seondo me si sta per cambiare qualcosa a roster.....tra un mesetto vedremo. Ma chi e cosa, non saprei. Cuban un annata cosi non la vuole. Se vende i giovani non puo piu sbagliare, rondo brucia ancora ...

    Il fatto è questo, con il nostro materiale a roster non abbiamo chance di portare a casa roba che ti fa svoltare, o meglio, l'unica possibilità è scambiando la nostra prima scelta (e direi proprio di NO)...quindi sarebbero tutte trade per qualche ragazzotto un minimo interessante ed altre scelte al draft = trade per "tankare"...Cuban si sta dimostrando un caz***e che ha paura nel confrontarsi con la realtà dei fatti...dovrebbe adeguarsi alla situazione e capire che con un Dirk in dirittura d'arrivo dobbiamo pensare a noi, al futuro e al draft...abbiamo avuto molta sfortuna, ma il progetto "competitività" deve essere rimandato per il momento.

  • CerrutiBr0wn 06/12/2016, 20.25
    Citazione ( micmavs 06/12/2016 @ 20:15 )

    Riporto anche qui questi dati...vediamo se cambi idea...64 partite e dobbiamo vincerne 38 per arrivare ad un misero 41 - 41...38 gare = 60% con questa squadra...

    infatti....il culo che citavo, che non avremo.
    Seondo me si sta per cambiare qualcosa a roster.....tra un mesetto vedremo.
    Ma chi e cosa, non saprei. Cuban un annata cosi non la vuole.
    Se vende i giovani non puo piu sbagliare, rondo brucia ancora tantissimo, e ne paghiamo le conseguenze. oppure ti rassegni e va come va. odio le falsita´ e le ipocrisie, o tank o squadra competitiva, quiindi ANCHE intervenire sul roster e andare a lourdes, perche la fortuna incide e tanto.

  • micmavs 06/12/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/12/2016 @ 19:15 )

    io penso la priorita´ sia fare i PO, non farei drammi....adesso. Senza infortuni e continuando a costruire un identita´ difensiva questa squadra puo andare intorno al 400-500. Il roster resta launoso sulle guardie,molto. Ma prima di dire che i Mavs ...

    Riporto anche qui questi dati...vediamo se cambi idea...64 partite e dobbiamo vincerne 38 per arrivare ad un misero 41 - 41...38 gare = 60% con questa squadra...

  • micmavs 06/12/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 06/12/2016 @ 19:08 )

    non sto seguendo ultimamente, cioe´ non riesco a vedere le repliche...sono fermo a New Orleans......novita? Miglioramenti?

    Qualche miglioramento si è visto, Powell ha tirato fuori i coioni (finalmente), Deron sembra essere tornato, Matt più costante ecc, ma la situazione generale peggiora...ora con fuori anche Bogut non so che fine faremo...

  • CerrutiBr0wn 06/12/2016, 19.15
    Citazione ( andrebott 05/12/2016 @ 23:28 )

    Potrebbe tornare ai Warriors?

    io penso la priorita´ sia fare i PO, non farei drammi....adesso.
    Senza infortuni e continuando a costruire un identita´ difensiva questa squadra puo andare intorno al 400-500. Il roster resta launoso sulle guardie,molto.
    Ma prima di dire che i Mavs sono spaciati, preferisco arrivare allla 40esima partita. e vedere il record. Detto cio´ do per scontato che Matt e Barnes restino con noi a lungo. E a me va piu che bene, un minimo di cervello c´e anche a dallas.

  • CerrutiBr0wn 06/12/2016, 19.08
    Citazione ( micmavs 05/12/2016 @ 21:52 )

    Ps. Several league sources said the Mavs should be able to get a first-round pick from a contender for Bogut. Sempre preso dall'articolo originale.

    non sto seguendo ultimamente, cioe´ non riesco a vedere le repliche...sono fermo a New Orleans......novita? Miglioramenti?

  • agnume 06/12/2016, 08.47 Mobile

    Tornei ai warriors oppure ottimo per houston che diventerebbe pericolosa e se poi i texani devono cedere un lungo avendo anche ripreso motejunas chiunque esso sia lo prenderei a gs

  • IlMastino 06/12/2016, 08.37 Mobile

    Rimettersi in carreggiata? "Haters gonna Hate" buffone

  • larryjoe87 06/12/2016, 01.29 Mobile

    Scelta più che comprensibile

  • Heretic 05/12/2016, 23.49

    Spererei nei Bulls. Robin Lopez non è male, ma Bogut sarebbe una maggiore sicurezza ai playoff. Non è una mossa da sottovalutare, sempre che se lo possano permettere.
    In caso contrario, spero di vederlo ad una tra Cavs, Houston o Portland (pensandoci, dopo quella sola che si son beccati con Noah, i NYK dovrebbero buttarcisi a capofitto).

  • andrebott 05/12/2016, 23.28 Mobile

    Potrebbe tornare ai Warriors?

  • Romario 05/12/2016, 23.25 Mobile

    Speriamo ai Cavs

  • zibo4pres 05/12/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/12/2016 @ 21:52 )

    Ps. Several league sources said the Mavs should be able to get a first-round pick from a contender for Bogut. Sempre preso dall'articolo originale.

    Ci può stare pagare bogut una scelta 20/30 se pensi possa realmente aiutarti a vincere il titolo. Valore equo

  • Desmian 05/12/2016, 22.36 Mobile

    Ma come??Si trovava così tanto bene a Dallas!!!

  • Leprechaun9 05/12/2016, 22.07 Mobile

    Quindi, oltre ai Nets, mi tocca anche gufare Mavs?

  • Leprechaun9 05/12/2016, 22.07 Mobile

    Quindi, oltre ai Nets, mi tocca anche gufare Mavs?

  • JayDillah 05/12/2016, 22.03

    da qua a febbraio possono ancora cambiare parecchie carte in tavola

  • Barondavis94 05/12/2016, 22.01

    torna a casa andrew

  • CGTheBaddest35 05/12/2016, 21.54 Mobile

    Spero non ai cavs non so se abbiano qualcosa ma spero non li...

  • micmavs 05/12/2016, 21.52 Mobile

    Ps. Several league sources said the Mavs should be able to get a first-round pick from a contender for Bogut. Sempre preso dall'articolo originale.

  • Carlo69 05/12/2016, 21.49

    Secondo me farebbe comodo ai.... Warriors.

  • micmavs 05/12/2016, 21.48 Mobile

    This.