Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/12/2016, 08.59

NBA: la classifica della Western Conference

Warriors, Spurs e Clippers a 16 vittorie. Chiudono i Mavericks

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 08/12/2016, 14.45
    Citazione ( Fenixwing 08/12/2016 @ 12:58 )

    No ma è chiaro che le condizioni di Favors qualcosa c'entrino, e anche il rendimento di Lyles e Diaw. Per cui mesi fa non aveva senso cercarlo, adesso che costa noccioline un furtarello puoi pensare di farlo.

    Yes, anche perché pensandoci un attimo, da voi D.Mo ci dovrebbe stare più che bene sinceramente (posto che per le caratteristiche che ha può stare più o meno bene in qualsiasi contesto tecnico...).

  • Fenixwing 08/12/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/12/2016 @ 21:58 )

    Non ne ho idea adesso di chi potreste prendere/volere, ma non deve necessariamente essere un salary dump (giocatore in scadenza), può anche essere una trade per un giocatore sotto contratto per altri due/tre anni, per dire...avendo il cap così libe ...

    No ma è chiaro che le condizioni di Favors qualcosa c'entrino, e anche il rendimento di Lyles e Diaw. Per cui mesi fa non aveva senso cercarlo, adesso che costa noccioline un furtarello puoi pensare di farlo.

  • RedNation 07/12/2016, 21.58
    Citazione ( Fenixwing 07/12/2016 @ 21:43 )

    Sì, ma in ottica trade chi c'è da recuperare decente che va a scadenza quest'anno e che non ti costi niente? Chi è a parte voi che deve scaricare una PF-Bargnanibust-like? Chi c'è in free agency che non vorrebbe unirsi al party californiano o al ...

    Non ne ho idea adesso di chi potreste prendere/volere, ma non deve necessariamente essere un salary dump (giocatore in scadenza), può anche essere una trade per un giocatore sotto contratto per altri due/tre anni, per dire...avendo il cap così libero ti permette di prendere un Monroe (per dire) senza dare salario in cambio ai Bucks ad esempio, o prendere qualcun'altro facendo scendere sotto la luxury qualcuno...butto li così adesso...poi oh, se foste stati così interessati a D.Mo a prescidnere dalle condizioni di Favors, avreste potuto fare un'offerta settimane/mesi fa.

  • Fenixwing 07/12/2016, 21.43
    Citazione ( RedNation 07/12/2016 @ 19:46 )

    Si claro, ma visti i dubbi sulla tenuto immagino non vogliate prendere il rischio visto che quel cap libero non va comunque sprecato, è pur sempre un possibile plus...ci puoi assorbire fino a 18 (o giù li no?) kilos in contratti senza darne fuori n ...

    Sì, ma in ottica trade chi c'è da recuperare decente che va a scadenza quest'anno e che non ti costi niente? Chi è a parte voi che deve scaricare una PF-Bargnanibust-like? Chi c'è in free agency che non vorrebbe unirsi al party californiano o al mistake on the lake?
    Che fra l'altro si potrebbe spedire post dicembre anche Joe Johnson, se proprio si deve (non lo farei eh, però è una possibilità)

    Ah, io l'avevo messo implicito perchè mi pareva scontato, ma il contratto di DMo per essere accettabile doveva essere tipo quello dei Nets, magari a più soldi per quest'anno, ma assolutamente non garantito sul lungo termine.

  • RedNation 07/12/2016, 19.46
    Citazione ( Fenixwing 07/12/2016 @ 16:23 )

    Beh ma mica fa schifo DMo, io lo voglio come giocatore e come quarto lungo, non come salary dump. È un lusso immane se sta bene. Come salary dump cacciamo Mack piuttosto xD

    Si claro, ma visti i dubbi sulla tenuto immagino non vogliate prendere il rischio visto che quel cap libero non va comunque sprecato, è pur sempre un possibile plus...ci puoi assorbire fino a 18 (o giù li no?) kilos in contratti senza darne fuori neanche uno, quindi magari preferiscono tenersi sta opzione in ottica trade piuttosto che metterne buona parte su D.Mo -> a meno che non sia necessario appunto

  • Fenixwing 07/12/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/12/2016 @ 15:00 )

    Questo proprio non saprei...forse perché se non necessario, preferireste avere comunque cap libero e quindi possibilità di assorbire qualche contratto più avanti...

    Beh ma mica fa schifo DMo, io lo voglio come giocatore e come quarto lungo, non come salary dump. È un lusso immane se sta bene. Come salary dump cacciamo Mack piuttosto xD

  • RedNation 07/12/2016, 15.00
    Citazione ( Fenixwing 07/12/2016 @ 05:45 )

    Posto che avrei fatto la stessa identica cosa con DMo a prescindere dalle condizioni di Favors, per cui ora ho veramente il sospetto di far parte di una mente alveare insieme al Mago Dennis.. può benissimo essere che siano 2 mesi per Favors, ma quel ...

    Questo proprio non saprei...forse perché se non necessario, preferireste avere comunque cap libero e quindi possibilità di assorbire qualche contratto più avanti...

  • Fenixwing 07/12/2016, 05.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/12/2016 @ 00:12 )

    Può darsi, purtroppo non riesco a trovare il post su clutchfans, uno l'aveva postato durante la partita coi Jazz ma son tipo 40 pagine da rivedere xD comunque diceva qualcosa sulle righe di "Favors knee i've been told, might me a longer issue than w ...

    Posto che avrei fatto la stessa identica cosa con DMo a prescindere dalle condizioni di Favors, per cui ora ho veramente il sospetto di far parte di una mente alveare insieme al Mago Dennis.. può benissimo essere che siano 2 mesi per Favors, ma quello lo si sapeva anche prima della partita con voi. Finché gli fa male la botta gli fa male la botta. Boris per un tipo di infortunio simile ha iniziato a giocare a basket nell'ultima settimana e mezzo in maniera efficiente, e si è fatto male i primi di ottobre. Piuttosto che richiamare ogni due secondi Bombolone dalla D-League e disperarci perché dobbiamo giocare con Lyles in campo preferisco pure io DMo, anche fosse con la schiena a pezzi, tanto deve giocare 10 minuti se va bene; spazio ne abbiamo a iosa essendo sotto il floor, quindi anche con Favors sano non vedo perché non prenderlo se possibile.

  • RedNation 07/12/2016, 00.12
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2016 @ 23:57 )

    Sta succedendo una mezza rivolta a riguardo sia fra tifosi e stampa nell'ambiente Jazz a riguardo del diktat di non rilasciare indicazioni temporali e aggiornamenti riguardo gli infortuni (o meglio, di rilasciarli "quando sarà appropriato"), per que ...

    Può darsi, purtroppo non riesco a trovare il post su clutchfans, uno l'aveva postato durante la partita coi Jazz ma son tipo 40 pagine da rivedere xD comunque diceva qualcosa sulle righe di "Favors knee i've been told, might me a longer issue than what they thought".


    Oltretutto rumor parlano del fatto che l'altra presunta offerta arrivata a D.Mo sia proprio dei Jazz...infatti sarà interessante vedere se i Rockets rilasceranno il contratto rimettendolo sul mercato, perché se in tal caso dovesse arrivare la vostra offerta be...vien logico pensare che anche quello che ha detto Lowe sia vero.

  • Fenixwing 06/12/2016, 23.57
    Citazione ( RedNation 05/12/2016 @ 18:16 )

    Adesso vedo, se trovo ti taggo

    Sta succedendo una mezza rivolta a riguardo sia fra tifosi e stampa nell'ambiente Jazz a riguardo del diktat di non rilasciare indicazioni temporali e aggiornamenti riguardo gli infortuni (o meglio, di rilasciarli "quando sarà appropriato"), per questo ti posso dire con quasi assoluta certezza che Lowe ne sa tanto quanto me e te sulla durata dell'infortunio di Hill, e che sta probabilmente speculando sul silenzio stampa. Magari ha anche ragione, perchè si fa prima a pensar male che bene, ma al 100% escludo che lui abbia informazioni che il resto della stampa Jazz non ha.
    #FurtherUpdatesWillBeProvidedWhenAppropriate

  • RedNation 05/12/2016, 18.16
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2016 @ 18:01 )

    Where, e da dove l'avrebbe dedotto, dal silenzio stampa?

    Adesso vedo, se trovo ti taggo

  • Fenixwing 05/12/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/12/2016 @ 16:27 )

    Lowe ha detto che potrebbe essere peggio del previsto comunque :/

    Where, e da dove l'avrebbe dedotto, dal silenzio stampa?

  • RedNation 05/12/2016, 16.27
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2016 @ 09:35 )

    Il front office non emette più bollettini medici. Siamo in modalità lockdown e non è un'esercitazione.

    Lowe ha detto che potrebbe essere peggio del previsto comunque :/

  • Fenixwing 05/12/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/12/2016 @ 02:17 )

    Ecco xD Fenixwing

    Il front office non emette più bollettini medici. Siamo in modalità lockdown e non è un'esercitazione.

  • RedNation 05/12/2016, 02.25
    Citazione ( Dont32 05/12/2016 @ 02:21 )

    Si pero ocio, dividi sempre per 4....eccessivo ottimismo

    HAHAHAHA

  • Dont32 05/12/2016, 02.21
    Citazione ( RedNation 05/12/2016 @ 02:17 )

    Ecco xD Fenixwing

    Si pero ocio, dividi sempre per 4....eccessivo ottimismo

  • RedNation 05/12/2016, 02.17
    Citazione ( Dont32 05/12/2016 @ 02:16 )

    Sono scarso con internet e non sono mai il primo a sapere le cose, bisogna chiedere a Fenix anche per cose mediche

    Ecco xD


    Fenixwing

  • Dont32 05/12/2016, 02.16
    Citazione ( RedNation 04/12/2016 @ 17:00 )

    Ma su Favors si sa qualcosa ad oggi o zero?

    Sono scarso con internet e non sono mai il primo a sapere le cose, bisogna chiedere a Fenix anche per cose mediche

  • RedNation 04/12/2016, 17.00
    Citazione ( Dont32 04/12/2016 @ 04:57 )

    Sono d'accordo per come è nella realtà, ne sono molto dispiaciuto perche dovrebbe tendere al contrario....non abbiamo un Harden che ci trascina,dovremmo vivere di un sistema di gioco di squadra dove tutti sono importanti e se le riserve sono ben in ...

    Ma su Favors si sa qualcosa ad oggi o zero?

  • Dont32 04/12/2016, 04.57
    Citazione ( RedNation 04/12/2016 @ 04:34 )

    Be si, così ti seguo, però magari voi per come siete costruite fate molto più affidamento sul collettivo a differenza di altri che magari hanno la superstar che fa giocare da solo meglio anche le pippe (per farla breve), quindi quando mancano un p ...

    Sono d'accordo per come è nella realtà, ne sono molto dispiaciuto perche dovrebbe tendere al contrario....non abbiamo un Harden che ci trascina,dovremmo vivere di un sistema di gioco di squadra dove tutti sono importanti e se le riserve sono ben inserite si dovrebbe sopperire in parte alle assenze

  • RedNation 04/12/2016, 04.34
    Citazione ( Dont32 04/12/2016 @ 03:46 )

    E' proprio li che c'è la differenza tra una squadra che fa lo step di andare tra le piu forti e quelle che si fanno il campionato per la griglia PO che a seconda del numero di infortuni e i momenti di forma ti giochi un miglior piazzamento Non lo si ...

    Be si, così ti seguo, però magari voi per come siete costruite fate molto più affidamento sul collettivo a differenza di altri che magari hanno la superstar che fa giocare da solo meglio anche le pippe (per farla breve), quindi quando mancano un paio di pezzi tendete a soffrirne di più, non so...tu che dici?

  • Dont32 04/12/2016, 03.46
    Citazione ( RedNation 03/12/2016 @ 18:08 )

    Si, poi in effetti le due partite con voi sono state entrambe abbastanza deludenti, compresa appunto quella in cui eravate senza mezza squadra. Poi bon, il discorso sulle partite buttate via credo possa valere per altri, i Rockets per dire han lett ...

    E' proprio li che c'è la differenza tra una squadra che fa lo step di andare tra le piu forti e quelle che si fanno il campionato per la griglia PO che a seconda del numero di infortuni e i momenti di forma ti giochi un miglior piazzamento
    Non lo si deve temere, almeno per me...sono forte? andiamo intanto li dietro a LAC GSW e SAS se siamo una squadra forte lunga e l'entusiasmo dell essere in rampa di lancio ...e ci stiamo anche in scia perche non solo a noi ci possono essere infortuni gravi e tutto quello che viene gratis lo si porta a casa, perche è da quasi 20 anni che non ho cosi poca paura dei SAS dove ho visto passare dagli Elliott e A.Johnson ai Finley e Bruce Bowen come comprimari oltre che alla presenza di Duncan e ora vedo Laprovittola Simmons Anderson Bertans Dedmond Forbes (non pretendo di arrivare davanti a loro, per blasone ed esperienza non ci dovrebbe essere paragone ...anche in una serie PO)
    Ma se puoi cominciare a bussare alla porta della Western conference bussa forte......3/4 sconfitte che abbiamo fatto sono inaccettabili per questo step,roba da comprimari
    Joaocodo ho detto quarto posto è un 6,se penso questi 3 sono piu forti e questi altri meno il 4 posto è il punto base ...6,5? E' 11-9 schifo

  • BullsAndRajon 03/12/2016, 20.22
    Citazione ( micmavs 03/12/2016 @ 19:20 )

    A mani basse anche no...ma neanche MVP...http://thesource.com/wp-content/up
    loads/2015/01/ZdOKqi7.jpeg

    secondo me pound per pound Harden è davanti a tutti di un paio di spanne. ma non perché non apprezzi quello che sta facendo Westbrook, ma perché Harden sta giocando una stagione fuori da sto cavolo di pianeta per come la vedo io, efficienza e padronanza del gioco come io non ho mai visto prima

  • robyamb82 03/12/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/12/2016 @ 14:36 )

    E no, quella te la tieni perché è meritata. Se vuoi recriminare pensa alla partita con Houston: un minimo di decenza in difesa e la portavi a casa

    Si ma lma ha sbagliato l ultimo tiro. . .orlando hanno giocatori più che squadra. . . Comunque continua a spaventarmi i clip

  • micmavs 03/12/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 03/12/2016 @ 18:20 )

    mi piace prendermi una rivincita ogni tanto, Houston con una logica tecnico-tattica è una squadra tosta e fastidiosa per tutti, occhio al primo turno, se becca gli accoppiamenti giusti è una mina vagante da non sottovalutare.. quello con La barba à ...

    A mani basse anche no...ma neanche MVP...[ link ]

  • Joaocodo 03/12/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( Dont32 03/12/2016 @ 17:57 )

    Se è una domanda la risposta è si

    Domanda si ma abbastanza retorica. ..dire che è una merda finire quarti ad.ovest se davanti ti finiscono warriors clippers e spurs secondo me non è normale

  • BullsAndRajon 03/12/2016, 18.20

    mi piace prendermi una rivincita ogni tanto, Houston con una logica tecnico-tattica è una squadra tosta e fastidiosa per tutti, occhio al primo turno, se becca gli accoppiamenti giusti è una mina vagante da non sottovalutare..
    quello con La barba è a mani basse l'MVP di questo primo mese e mezzo

  • RedNation 03/12/2016, 18.08
    Citazione ( Dont32 03/12/2016 @ 17:56 )

    Quello ok, che HOU andava ai PO per me era scontato...Harden è troppo forte per non riuscire a trascinare ai PO la squadra, e per Anderson almeno è nel contesto di bombardare da 3 e tiri veloci,non gli attribuirei i limiti difensivi tutti a lui, n ...

    Si, poi in effetti le due partite con voi sono state entrambe abbastanza deludenti, compresa appunto quella in cui eravate senza mezza squadra.


    Poi bon, il discorso sulle partite buttate via credo possa valere per altri, i Rockets per dire han letteralmente regalato le partite contro Lakers, Thunder e Raptors (questa si poteva perdere anche se in casa, ma almeno giocandola dignitosamente), quindi bon, anche i Rockets potrebbero essere 16-4 o quantomeno 15-5, per dire...


    Comunque siete sopra il 50% avendo giocato metà delle partite senza almeno due titolari, secondo me sei un pelo troppo esigente, cioè, non c'è niente di male, per carità, però considerando il tutto potreste essere messi anche peggio :s

  • Dont32 03/12/2016, 17.57
    Citazione ( Joaocodo 03/12/2016 @ 17:26 )

    Ma sei sicuro

    Se è una domanda la risposta è si

  • Dont32 03/12/2016, 17.56
    Citazione ( RedNation 03/12/2016 @ 16:31 )

    Be oddio, suicidare mi pare esagerato, io si, mi volevo suicidare ma solo per aver preso Anderson invece di Horford, e credo sia abbastanza normale xD Per il resto direi di no, che l'anno scorso fosse stato un caso era abbastanza chiaro, spogliatoi ...

    Quello ok, che HOU andava ai PO per me era scontato...Harden è troppo forte per non riuscire a trascinare ai PO la squadra, e per Anderson almeno è nel contesto di bombardare da 3 e tiri veloci,non gli attribuirei i limiti difensivi tutti a lui, non aiuta tanto ma anche gli altri ne fanno passare....poi semmai sono io che ho visto solo le partite vostre che indicavano questo
    Ma non è piu il vecchio ovest, solo la feccia col 35 ha tolto una contender, se non devo fare i passi in avanti adesso cosa ci sto a fare?
    Infatti se non avessimo fatto id*ozie monumentali avremmo almeno il vostro record ,se non meglio.....e intanto 20 partite sono volate, poi sotto leggevo che voi avete un sacco di trasferte, non vuol dire nulla però c'è di peggio.....il tempo passa e se continui a fare sta roba ( appagandosi della sicurezza di arrivare lo stesso ai PO) ti ritrovi a 15 partite dalla fine con 3 w di ritardo da squadre che potevano stare tranquillamente dietro e allora ciao,fuori al primo turno...mentre se hai la possibilità di costruirti un primo turno passabile perche non farlo, quelli piu forti li faccio dopo

  • Joaocodo 03/12/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( Dont32 03/12/2016 @ 12:28 )

    11-9 è definibile con una e unica parola....MER DA.... Primo quarto di stagione penoso con giocatori molli che invece di avere ambizioni temporeggiano sicuri dei PO grazie alla puzza che gira in NBA Ooooo def*cilenti....arrivare quarti è un 6 in p ...

    Ma sei sicuro

  • timmy21legend 03/12/2016, 17.00

    non capisco perchè in classifica molto spesso vegono citale le vittorie.... uno deve guardare le sconfitte warriors +1 su spurs e +2 sui clips... semplice

  • RedNation 03/12/2016, 16.31
    Citazione ( Dont32 03/12/2016 @ 12:52 )

    Anche il minimo però, i tifosi di HOU si volevano suicidare a inizio anno, oltre al fatto che difendono il giusto.....i tifosi di MEM preferivano ricostruire o la morte piuttosto del limbo in cui si trovano con i contratti che hanno firmato....POR a ...

    Be oddio, suicidare mi pare esagerato, io si, mi volevo suicidare ma solo per aver preso Anderson invece di Horford, e credo sia abbastanza normale xD


    Per il resto direi di no, che l'anno scorso fosse stato un caso era abbastanza chiaro, spogliatoio in merd@ e via, ma sti Rocekts non sono poi così diversi da quelli che arrivarono secondi a ovest due anni fa, c'è Anderson al posto di D.Mo, Capela al posto di Howard, ma anche Gordon e un allenatore vero in più...sempre due anni fa poi, la difesa era più che ok, quest'anno a volte va a volte meno (anche perché con Anderson al posto di D.Mo li ci perdi) ma bon, comunque decisamente meglio della porcheria che si vedeva l'anno scorso.


    Insomma, io (ma credo anche altri) mi aspettavo eccome dei Rockets migliori dell'anno scorso (anche perché onestamente ci voleva poco...), chi sbagliava era chi diceva che avrebbero FORSE fatto i playoff al posto di Wolves, Pelicans o Kings...ma immagino fossero gli stessi per cui il cancro a Houston era Harden e non Howard...

  • pask9 03/12/2016, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, c'è Bjelica, ma togliere lui dalla second unit sarebbe un disastro perché è l'unico con un QI superiore a quello di un sasso (forse anche Tyus); inoltre, titolare non ce lo vedo moltissimo, vorrei si prendesse molte più responsabilità come leader del secondo quintetto

  • Ste1990 03/12/2016, 15.35

    P.s: Occhio ai Mavs

  • Ste1990 03/12/2016, 15.35

    Praticamente dopo 20 partite in primi 8 posti son decisi (salvo infortuni) e ora se ne devono giocare altre 62,SESSANTADUE , per decidere chi gioca più volte in casa nei PO.
    Follia

  • grizznation 03/12/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( Dont32 03/12/2016 @ 14:00 )

    Capisco, ma non lo abbino allo schifo che ho visto, perche alcune delle partite perse anche se c'erano delle assenze non sono state perse...non sono state proprio giocate...cosa per me di una gravità assoluta Perdere con MIA..ancora non ci credo...à ...

    Sì certamente però dai aspetterei un po' la stagione è ancora lunga e tempo per migliorare c'è di sicuro!!!

  • TheBigO 03/12/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( robyamb82 03/12/2016 @ 12:48 )

    Anno di transizione. . . . Senza più tim ecc ecc. . . .la sconfitta di Orlando non la digerisco o saremo là sopra

    E no, quella te la tieni perché è meritata. Se vuoi recriminare pensa alla partita con Houston: un minimo di decenza in difesa e la portavi a casa

  • Vspan7 03/12/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( pask9 03/12/2016 @ 12:54 )

    Ci manca carattere nei momenti decisivi, ho perso il conto delle partite gettate al vento negli ultimi minuti Inoltre, la panchina fa abbastanza schifo, salvo solo Bjelica e Tyus. Dunn malissimo, e dire che veniva definito come uno dei più NBA read ...

    L' ultima frase è quello che ci sta facendo più male al momento, passano da go-to-guy a comprimari in un niente

  • Vspan7 03/12/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In estate ha avuto il braccino corto per Deng e Noah (e ha fatto bene imho), poi si è trovato a dover decidere per il contratto di Dieng e lì potrebbe aver fatto la cagata. Magari avesse puntato a Gibson, ma ormai mi sembra imprendibile coi nostri assets (o ci scommetti con una prima 2018). Credo che la stagione sia andata, magari è un po' rischioso dirlo ora ma a 35 W non si arriva, forse più avanti lo capirà anche Thibo e vedrà chi può salvare

  • PROFETA 03/12/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero

  • Vspan7 03/12/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( albyliti 03/12/2016 @ 11:56 )

    Magic 2.0

    Qui siamo ben oltre i Magic

  • pask9 03/12/2016, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul contratto a Dieng hai ragione, a me piace poco o nulla, avremmo bisogno di uno stretch 4, in modo da far dominare KAT in area

  • pask9 03/12/2016, 14.02
    Citazione ( WolfOfPSE 03/12/2016 @ 13:42 )

    La squadra è troppo giovane e acerba,LaVine è un telepass in difesa,Rubio una tassa in attacco quando non si corre,servono giocatori esperti,la squadra soffre quando deve affrontare gente con 6-7 anni di esperienza almeno nella lega.Il talento c'è ...

    Però Zach in difesa è migliorato quest'anno (cioè fa sempre abbastanza schifo, ma l'anno scorso era molto peggio)

  • Dont32 03/12/2016, 14.00
    Citazione ( grizznation 03/12/2016 @ 13:17 )

    Devi considerare anche gli infortuni però....vi è sempre mancato qualcuno a giro quindi il rendimento magari è influenzato anche da questo. A me il vostro roster piace molto, escluso Gobert che non piace per niente.

    Capisco, ma non lo abbino allo schifo che ho visto, perche alcune delle partite perse anche se c'erano delle assenze non sono state perse...non sono state proprio giocate...cosa per me di una gravità assoluta
    Perdere con MIA..ancora non ci credo...è impossibile

  • micmavs 03/12/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di questo passo arrivano ai PO quando i "giovani" raggiungono i 30 (sia anni che mln...)...a me piacciono come squadra eh (i Lupi in generale), quindi spero si possano sistemare presto, ma come alcuni fan qua sotto stanno confermando ci sono problemi strutturali nel roster, legati soprattutto alla panca...non si tratta solo di un normale processo di crescita.

  • killermiller2 03/12/2016, 13.48 Mobile

    Portland se non si riprende potrebbe rischiare di star fuori ma non vedo minacce poi cosí credibili. Lal secondo me calerá, normale x una squadra cosí giovani, l'unica seria pretendente se cominciasse a macinare sarebbe new orleans

  • WolfOfPSE 03/12/2016, 13.42
    Citazione ( micmavs 03/12/2016 @ 12:09 )

    C'è qualche tifoso Wolves che può far chiarezza sulla situazione...il potenziale della squadra sembra di primissimo livello, ma questi vincono quasi come noi...

    La squadra è troppo giovane e acerba,LaVine è un telepass in difesa,Rubio una tassa in attacco quando non si corre,servono giocatori esperti,la squadra soffre quando deve affrontare gente con 6-7 anni di esperienza almeno nella lega.Il talento c'è testimoniato dalle vittorie anche roboanti contro squadre giovani come la nostra(PHI,ORL,PHX,LAL).Tolto Bjelica la panchina offre poco.

  • micmavs 03/12/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito, ma le ricostruzioni non possono durare in eterno eh...questi hanno due primissime scelte ed hanno pescato per altre due volte in top5...se il problema fosse la panca avrebbero anche il materiale per aggiustarla un po'...il fatto è che qui c'è un problema, sarà strutturale nel roster, ma non si possono accettare questi risultati definendolo come "normali".

  • grizznation 03/12/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( Dont32 03/12/2016 @ 12:28 )

    11-9 è definibile con una e unica parola....MER DA.... Primo quarto di stagione penoso con giocatori molli che invece di avere ambizioni temporeggiano sicuri dei PO grazie alla puzza che gira in NBA Ooooo def*cilenti....arrivare quarti è un 6 in p ...

    Devi considerare anche gli infortuni però....vi è sempre mancato qualcuno a giro quindi il rendimento magari è influenzato anche da questo. A me il vostro roster piace molto, escluso Gobert che non piace per niente.

Pagina di 2