Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/11/2016, 09.35

Harden segna 31 punti ed i Rockets battono i Jazz

111-102 il finale

NBA
Trascinati dal solito James Harden i Rockets battono i Jazz 111-102.

Per Houston 20 di Capela, 31 con 10 assist di Harden, 16 di Nene, 20 di Gordon.

Per i Jazz 21 di Lyles, 12+14 di Gobert, 10 di Exum, 14 di Hood.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 21/11/2016, 00.50
    Citazione ( PROFETA 20/11/2016 @ 22:13 )

    Ti perdono grande Red ;).... Ma tu da mobile non hai questo problema? Che browser usi?

    Addirittura, troppo gentile xD comunque nessuno, perché accedo solo col pc :s

  • PROFETA 20/11/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/11/2016 @ 15:21 )

    Ah, se è così chiedo scusa al Profeta xD e si, L(lul)l

    Ti perdono grande Red ;).... Ma tu da mobile non hai questo problema? Che browser usi?

  • Fenixwing 20/11/2016, 22.05
    Citazione ( wonderlustking 20/11/2016 @ 21:57 )

    Ecco, allora le mie impressioni non son del tutto errate. Per quanto riguarda i set, avendo un Diaw in mezzo puoi permetterti di avere un passaggio per vie centrali che non sia diretto al ferro. Con Gobert meno. Mancando Hill che un p&r affidabil ...

    Sì, avendolo Diaw in linea teorica si può fare, ieri non ce l'avevamo, vediamo stasera. Tralasciando che al momento Diaw (e mi percuoto da sola per il paragone, scusa Boris) ha lo stesso impatto di un JLIII, perchè s'è fatto male, perchè gioca a un gioco diverso dagli altri non lo so, il che porta ulteriori danni. Con lui in post ci puoi andare, poi però hai il problema che è il giocatore più scoutizzato dell'universo e sanno tutti che cercherà il passaggio e non il tiro, quindi in un certo senso ti forza lo stesso il gioco.

  • wonderlustking 20/11/2016, 21.57
    Citazione ( Fenixwing 20/11/2016 @ 21:47 )

    Io vedo 8/14 da parte dei tiratori da oltre il 40% in stagione, 1/3 di Exum che è nella media, 0/2 del sostituto di un Hill che rientrebbe nel primo gruppo (vedi fattore JIH), Lyles che finalmente ha una percentuale decente (perchè stava tirando co ...

    Ecco, allora le mie impressioni non son del tutto errate. Per quanto riguarda i set, avendo un Diaw in mezzo puoi permetterti di avere un passaggio per vie centrali che non sia diretto al ferro. Con Gobert meno. Mancando Hill che un p&r affidabile può creartelo ti si riducono pure le opzioni del portatore. In altre parole, non è che sia il miglior basket mai visto, ma mi pare si faccia di necessità virtù e che anche quando, come nel secondo quarto, la palla non entra, la costruzione resta fluida. E se non si vuol esser result oriented, non mi pare sia tutto da buttare... poi vabbé essendo la prima volta in stagione che vi vedo le mie restano impressioni...

  • Fenixwing 20/11/2016, 21.47
    Citazione ( wonderlustking 20/11/2016 @ 20:18 )

    Anche io ho perso il primo, e il terzo meglio in termini di efficienza offensiva, però sottolineavo come i tiri costruiti nel secondo spesso erano con spazio quindi era giusto prenderseli a prescindere dall'esito. Poi che lo facciano senza tiratori ...

    Io vedo 8/14 da parte dei tiratori da oltre il 40% in stagione, 1/3 di Exum che è nella media, 0/2 del sostituto di un Hill che rientrebbe nel primo gruppo (vedi fattore JIH), Lyles che finalmente ha una percentuale decente (perchè stava tirando col -15% rispetto alla carriera) e Hayward con un dito in meno che fa 1/4. Quei tiri vanno presi, la tripla da centrocampo di Mack magari anche no, e forse bisogna limitare i tiri di Hayward se non riesce a gestire la mano, ma sono tiri che bisogna prendere. E infatti ieri son pure entrati. Anzi, i casini nascono quando nella catena che porta a costruire il tiro qualcuno non si prende la responsabilità di tirare, e dopo sì che ci ritroviamo persa l'occasione a costruire un tiraccio.

    I set offensivi sono 4 fuori perchè senza Favors giochiamo costantemente small ball; a Gobert la palla non la passano, e abbiamo solo tiratori sullo scarico come opzioni affidabili in attacco. Le altre alternative sono meno efficaci, statisticamente parlando.

    Potremmo passare un po' di più a Gobert? Può essere, soprattutto in caso di mismatch, ma non miglioriamo certo la fluidità dell'attacco passandola in post a uno che in post non sa cosa farsene della palla.
    Dovremmo passargli la palla come rollante? Probabile, ma intanto bisogna cambiare il set di pnr giocandolo più basso, secondo bisogna confidare sul fatto che vada tutto bene dall'handler a Gobert e non sempre va tutto bene.
    Dovremmo giocare di più per le penetrazioni al ferro? Può essere, ma che giocatori abbiamo per farlo? Io vedo Exum che può avere un netto vantaggio di velocità sul primo passo, ma non gli affiderei affatto la responsabilità di andare dritto per dritto a canestro, e gli altri sono più lenti e non hanno vantaggio sull'1vs1; quello che può costruirsi un vantaggio è Hayward, ma se fa una conclusione a due mani si tiene la sinistra per i 10 minuti successivi.
    Senza un lungo che apra dalla lunetta non è così semplice, senza un'ala grande che ti permetta di portare un blocco anche solo per liberare un tiratore fai fatica a costruire qualcosa di diverso.
    Posto che costruire qualcosa di diverso implicherebbe giocare gli stessi set con gli stessi giocatori, qua cambiamo il quintetto titolare ad ogni partita perchè c'è sempre qualcuno che manca, fai fatica anche ad avere una continuità tale per "caricare" in database degli schemi diversi.

  • RedNation 20/11/2016, 21.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, spero tu abbia cominciato a toccarti da tempo (e che stia effettivamente funzionando)

  • RedNation 20/11/2016, 21.08

    Caxxo non va il link, toh [ link ]

  • RedNation 20/11/2016, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente Johnson era una buona presa...per SaponairJordan, io neanche sapevo chi, o meglio, che, fosse xD poi oh, io non mi studio i vari prospetti come voi, me li vedo per 15 minuti negli highlights pre draft e di cul0 mi schiero per i Payton, LaVine...roba buona insomma, poi si, ogni tanto canno sui Covington (Canaan era più roba di Mimex), però vuoi mettere cannare su un undrafted che parte in quintetto e cannare su una 7 che fa rimpiangere Lin?



    [ link ],800x800,075,f.jpg

  • wonderlustking 20/11/2016, 20.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io ho perso il primo, e il terzo meglio in termini di efficienza offensiva, però sottolineavo come i tiri costruiti nel secondo spesso erano con spazio quindi era giusto prenderseli a prescindere dall'esito. Poi che lo facciano senza tiratori che possano permetterselo è un altro discorso, però dati set quei tiri vanno presi. Che poi ci sia un problema di scelte dei set offensivi, quindi di coaching, non ho i mezzi per giudicarlo...

  • wonderlustking 20/11/2016, 19.17
    Citazione ( Dont32 20/11/2016 @ 18:39 )

    Ma è da 2 anni e mezzo che non facciamo un azione, non so come tu faccia a dire bene ieri del secondo 4 , per me è stato imbarazzante...22 punti con gran sparacchiate a caso Questo gruppo a parte Hill è insieme da 3 anni e fa schifo, e non per me ...

    Ho detto bene la qualità dei tiri presi, non bene in sé. E' abbastanza diverso. E facevo notare solo questo, non ho visto un campione sufficiente di partite per dire che il gioco è buono o meno. Solo che anche quando il distacco ha raggiunto il -17 non ho visto nessuno forzare o cercare soluzioni personali. Si è portata avanti quell'idea di gioco con quegli interpreti. Tutto qui

  • Dont32 20/11/2016, 18.39
    Citazione ( wonderlustking 20/11/2016 @ 17:59 )

    Bon, se mi parli di fluidità posso anche essere d'accordo, ma ieri, specie nel secondo quarto la qualità dei tiri costruiti era decisamente buona, che debbano andare dentro è palese, però delle scusanti ce le avete date assenze/scarsa condizione ...

    Ma è da 2 anni e mezzo che non facciamo un azione, non so come tu faccia a dire bene ieri del secondo 4 , per me è stato imbarazzante...22 punti con gran sparacchiate a caso
    Questo gruppo a parte Hill è insieme da 3 anni e fa schifo, e non per me per caratteristiche individuali....tutti sempre immobili che non sanno cosa fare
    Tiriamo 30 volte a partita da 3 senza avere una squadra di super tiratori, tiriamo almeno 10 volte in meno degli avversari, non c'è una cosa sensata che fa il nostro allenatore....per non parlare della gestione TO...ma neanche nel minibasket
    Gli infortuni non sono la scusa, sono l'aggravante perche è proprio nel sistema di gioco e in quello che mette l'allenatore che i panchinari fanno la differenza.Mentre da noi non solo non è cosi, ma addirittura i titolari fanno schifo, perche quando c'erano tutti abbiamo battuto dei poveretti e anche li abbiamo rischiato di perdere

  • Fenixwing 20/11/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 20/11/2016 @ 16:05 )

    Le assenze sono pesanti ma anche un alibi buono per tutte le stagioni per chi gioca e fa ridere. Per questo non bisogna dargli troppo peso o giustifare tutto cosí.A parte ció Vedo il nulla e questo mi deprime.

    Tipo chi? I giocatori quelli sono, se di solito stanno in panchina c'è un motivo, non sono forti come i titolari, né ne hanno le caratteristiche. Aspettarsi che giochino sempre bene come i titolari, e che di conseguenza il fondo della panchina giochi bene come il sesto-settimo della rotazione normale, è abbastanza utopico. Poi che si possa giocare meglio son d'accordo in linea di principio, ripeto, ieri non l'ho vista quindi a parte leggere che hanno fatto tirare 20 volte di più Houston senza rubargli un pallone non posso dire.

  • wonderlustking 20/11/2016, 17.59
    Citazione ( Dont32 20/11/2016 @ 13:14 )

    Di solito vedo le partite in streaming,stavolta sono capitato di essere da un amico con sky e sento Tranquillo che alla fine del primo quarto dice ...UTA deve sperare di fare almeno 20 punti nel 2/4 se vuole sperare di essere ancora in partita...ahah ...

    Bon, se mi parli di fluidità posso anche essere d'accordo, ma ieri, specie nel secondo quarto la qualità dei tiri costruiti era decisamente buona, che debbano andare dentro è palese, però delle scusanti ce le avete date assenze/scarsa condizione di Hayward. Poi ripeto, se parli di gioco corale, tagli backdoor, giochi in-out del lungo non siete sto gran spettacolo, però mi sembri un po' severo con un gruppo di base molto buono imho, potesse giocare insieme con continuità almeno.

  • RedNation 20/11/2016, 16.18
    Citazione ( Fenixwing 20/11/2016 @ 15:55 )

    E niente Burks che sarebbe servito come il pane stasera e niente Diaw che...vabbè, per come sta giocando in realtà è positivo, però resta sempre il fatto che siamo down di 3/5 del quintetto e con 10 effettivi pressapoco sani di cui uno non lo fa ...

    HAHAHA


    Comunque si, pure Burks e Diaw fuori in effetti...e a dirla tutta infatti non sono particolarmente soddisfatto di sta W, alla fine siete anche tornati sotto...tutto sommato i Rockets dovevano/potevano fare di più.

  • RedNation 20/11/2016, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No grazie, Anderson posso cederlo ai Kings nei prossimi mesi, Noah dubito (forse xD)...comunque il fan di Dwight è Mimex, io l'ho giusto digerito

  • DesertIsLife 20/11/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 20/11/2016 @ 15:55 )

    E niente Burks che sarebbe servito come il pane stasera e niente Diaw che...vabbè, per come sta giocando in realtà è positivo, però resta sempre il fatto che siamo down di 3/5 del quintetto e con 10 effettivi pressapoco sani di cui uno non lo fa ...

    Le assenze sono pesanti ma anche un alibi buono per tutte le stagioni per chi gioca e fa ridere. Per questo non bisogna dargli troppo peso o giustifare tutto cosí.A parte ció Vedo il nulla e questo mi deprime.

  • Fenixwing 20/11/2016, 15.55
    Citazione ( RedNation 20/11/2016 @ 15:18 )

    Esagerato, avevate due titolari fuori e Hayward chiaramente limitato dal problema alla mano.

    E niente Burks che sarebbe servito come il pane stasera e niente Diaw che...vabbè, per come sta giocando in realtà è positivo, però resta sempre il fatto che siamo down di 3/5 del quintetto e con 10 effettivi pressapoco sani di cui uno non lo fa giocare perchè evidentemente attenta alla virilità di Quin.
    Motivo per cui ora proclamo un appello che col basket c'entra il giusto: Quin basta con le bromance con gli afroamericani, fai un passo più anti-Trump e vai direttamente sul latino: #FreeNeto al suono di DACCI LO GNOCCO!

  • Fenixwing 20/11/2016, 15.40
    Citazione ( jazzman 20/11/2016 @ 15:07 )

    Abbiamo regalato due falli su "tiri" da 3 ad Harden,x me questo è abbastanza x dire che siamo nella confusione più totale

    Nah, quello lo facciamo sempre anche se l'avversario non è Harden, abbiamo dei volponi a roster da quel punto di vista.

    Io non l'ho vista, ho seguito un po' per radio il secondo tempo ma sul piano del gioco chiaramente non posso dir granchè: a naso, senza averla vista, direi che tutto andava più o meno bene finchè a un certo punto nessuno riusciva più a segnare tiri aperti e abbiamo iniziato a prendere brutti tiri invece di fare le cose più semplici. Ecco, qua è dove uno come Hill o come Burks servirebbero alla grande, perchè palla in mano fanno qualcosa. Hayward può farlo ogni tanto ma non consistentemente perchè tende a fare cose alla Mack più che a far girare la palla, e dopo tutti gli altri si siedono.
    Bisogna iniziare a servire Gobert nei mismatch in post, farà 2-3 palloni persi a partita in più, va bene, almeno non sono palle vive da tiracci o da passaggi orrendi che generano punti in transizione.
    Mi fa piacere che Lyles si sia sbloccato, ma vederlo comunque in campo è un danno. Abbiamo tirato 20 volte in meno (senza neanche contare i liberi) prendendo comunque più rimbalzi e non facendo un numero di perse indecente, ma forzandone troppo poche agli avversari, la chiave è lì; il perchè lo saprete voi che l'avete vista, le palle vaganti che finivano tutte in mano a Houston, o nessuna pressione sulla palla altrimenti fischiavano fallo a favore di Harden, difesa troppo conservativa, culo pesante per andare a prendere le palle vaganti? Può essere, Hayward non so quanto può esser volenteroso di a cercare contatti con la mano sinistra, per esempio. Comunque perdere di 9 tirando 20 volte in meno è un risultatone.
    Io Neto lo proverei, non so se ha problemi o cosa, almeno un pochino più di pressione sulla palla ce la mette...boh.

  • Spel81 20/11/2016, 15.28 Mobile

    Sportando ho capito che vi piace il barba ma la pubblicità su mobile è abbastanza fastidiosa

  • RedNation 20/11/2016, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facciamo che si rompe Anderson

  • RedNation 20/11/2016, 15.24
    Citazione ( Ale92c 20/11/2016 @ 13:27 )

    Hood nel secondo e terzo quarto non l'ha vista in realtà... Comunque, per quanto Gobert sia offensivamente indecente, trovo assurdo che su decine di cambi difensivi con vantaggio di altezza per lui, MAI gli sia stato dato un pallone in post

    Un paio di volte che gli hanno dato la palla non l'ha proprio presa btw, una volta l'ha lanciata in tribuna...evidentemente i compagni hanno poco fiducia.

  • RedNation 20/11/2016, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che meno gioca meglio è xD e mi raccomando, non dirlo ai Kings

  • RedNation 20/11/2016, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, se è così chiedo scusa al Profeta xD e si, L(lul)l

  • RedNation 20/11/2016, 15.18
    Citazione ( DesertIsLife 20/11/2016 @ 10:50 )

    squadra penosa. mi sembra evidente il fallimento tecnico del progetto.

    Esagerato, avevate due titolari fuori e Hayward chiaramente limitato dal problema alla mano.

  • RedNation 20/11/2016, 15.17
    Citazione ( PROFETA 20/11/2016 @ 10:16 )

    Nonostante la pubblicità su Sportando rischi di farmelo odiare,per Harden stagione fantastica.Bene anche Gordon e Nene' che sembravano giocatori finiti.

    Pubblicità su Harden? Lul, fra i top player è probabilmente (ma il probabilmente lo si può anche ignorare) quello che gode di meno stampa a favore di tutti. Oltretutto qua c'è un articolo OGNI GIORNO su OGNI GIOCATORE che fa numeri...

  • jazzman 20/11/2016, 15.07 Mobile

    Abbiamo regalato due falli su "tiri" da 3 ad Harden,x me questo è abbastanza x dire che siamo nella confusione più totale

  • thebigsleep 20/11/2016, 14.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anderson ieri ha avuto 4-5 tiri aperti e li ha sbagliati tutti....poi si è gasato per una delle poche giocate difensive che ha fatto.....un'idiota

  • Dont32 20/11/2016, 14.00
    Citazione ( Whitebamba 20/11/2016 @ 13:22 )

    Però dai il primo tempo l'avete giocato benino...il problema è che vuoi per i giocatori infortunati(hill e favors) vuoi per quelli non al massimo(hayward) gli altri fanno una fatica tremenda a buttarla nel cesto...anche con metri e metri di spazio. ...

    Ma non facciamo niente mai per 24 secondi, non ci sono tagli, nessuno esce da nessun blocco, chi non ha la palla non lavora....sta fermo e guarda,non c'è intensità, non c'è un penetra e scarica,i pnr sono imbarazzanti senza aggressività, 10 secondi ad azione palla al lungo a 8 metri dal canestro senza che nessuno liberi nessuno, non una volta la palla in area anche solo come appoggio come fanno TUTTE le squadre della storia dell'NBA che io ho visto e alla cieca scommetto anche quelle che non ho visto. I GSW che dicono tirino sempre da 3 ci vanno costantemente in area e fanno dei dentro-fuori che fanno collassare le difese
    Noi ci affidiamo a ai poveri Hood e Lyles che devono prendere sparare a caso e pregare
    Ale92c sconvolto quanto te,alle altre squadre non cambia niente cambiare sul blocco,Gobert anche se è marcato da un nano non gli danno mai il pallone, quando sarebbe di una semplicità assoluta penetrare con un briciolo di intensità fare coprire il lungo difensivo e lanciare la palla in alto per uno che quasi tocca al cielo....al massimo dovrebbe accentrarsi uno degli altri 3 marcatori e questo comporterebbe uno scarico per un uomo libero, quindi tiro in ritmo a ben costruito..altro che le nostre preghiere
    JackMcCoy94 non ci andiamo nel pitturato, mai visto in vita mia questa roba, poi noi non ci andiamo..cosa ce ne facciam o allora di Favors e Gobert?


    Se questo fosse calcio saremmo palesemente da calcioscommesse

  • Ale92c 20/11/2016, 13.27
    Citazione ( Dont32 20/11/2016 @ 13:14 )

    Di solito vedo le partite in streaming,stavolta sono capitato di essere da un amico con sky e sento Tranquillo che alla fine del primo quarto dice ...UTA deve sperare di fare almeno 20 punti nel 2/4 se vuole sperare di essere ancora in partita...ahah ...

    Hood nel secondo e terzo quarto non l'ha vista in realtà...
    Comunque, per quanto Gobert sia offensivamente indecente, trovo assurdo che su decine di cambi difensivi con vantaggio di altezza per lui, MAI gli sia stato dato un pallone in post

  • Whitebamba 20/11/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( Steve0410 20/11/2016 @ 13:21 )

    Mmm io sono più per Gordon. Spadella un po' di più ma almeno toglie un po' di tiri difficili a Harden. E aiuta parecchio la panchina come anche Nene. Anderson imbarazzante...

    Il miglior acquisto è ovviamente il baffo(ex)...infami

  • Whitebamba 20/11/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( Dont32 20/11/2016 @ 13:14 )

    Di solito vedo le partite in streaming,stavolta sono capitato di essere da un amico con sky e sento Tranquillo che alla fine del primo quarto dice ...UTA deve sperare di fare almeno 20 punti nel 2/4 se vuole sperare di essere ancora in partita...ahah ...

    Però dai il primo tempo l'avete giocato benino...il problema è che vuoi per i giocatori infortunati(hill e favors) vuoi per quelli non al massimo(hayward) gli altri fanno una fatica tremenda a buttarla nel cesto...anche con metri e metri di spazio...Hood ha iniziato bene e finito bene, nel mezzo è stato abbastanza trascurato, quando ieri poteva essere cavalcato di più essendo l'unico in grado di segnare con continuità

  • Steve0410 20/11/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 20/11/2016 @ 13:01 )

    nene il miglior acquisto dei rockets di questa stagione

    Mmm io sono più per Gordon. Spadella un po' di più ma almeno toglie un po' di tiri difficili a Harden. E aiuta parecchio la panchina come anche Nene. Anderson imbarazzante...

  • Dont32 20/11/2016, 13.14

    Di solito vedo le partite in streaming,stavolta sono capitato di essere da un amico con sky e sento Tranquillo che alla fine del primo quarto dice ...UTA deve sperare di fare almeno 20 punti nel 2/4 se vuole sperare di essere ancora in partita...ahahaha...oltre a definirci per quello che siamo,una squadra che non puo vincere se gli altri segnano,non puo vincere se gli altri hanno buone percentuali, non puo vincere a certi ritmi di gioco,non puo vincere se di la c'è una stella in giornata....qualcos'altro?
    Ho perso il 3/4,immagino ci abbia pensato un po Hood.....per tutto il resto 0 azioni
    Gli infortuni non centrano niente quando fai 0 azioni, soprattutto quando non ne fai una da 2,5 anni....e noi rinnoviamo addirittura
    Neanche la piu sciagurata delle società di calcio che non ha un soldo non avrebbe ancora cambiato l'allenatore dopo un infinito schifo, e tutto questo per tenervi i soldi in tasca....Miller infami proprietari della franchigia piu vergognosa dell'NBA

  • thebigsleep 20/11/2016, 13.01

    nene il miglior acquisto dei rockets di questa stagione

  • Jessy85 20/11/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( Steve0410 20/11/2016 @ 11:52 )

    No, contro OKC 13. Nel B2B contro gli Spurs ha fatto 24 e 26 mi pare. Poi le altre partite sì almeno 30 punti, contro i Cavs 41

    Ok grazie forse mi sono confuso con Westbrook.

  • marcogiannelli 20/11/2016, 12.30
    Citazione ( Jessy85 20/11/2016 @ 11:37 )

    Ma sbaglio o da i inizio stagione ha fatto almeno 30 punti?

    può farne anche 20 a partita quest'anno, fa fare tutti gli altri 80 alla squadra con una facilità assurda

  • Steve0410 20/11/2016, 11.52
    Citazione ( Jessy85 20/11/2016 @ 11:37 )

    Ma sbaglio o da i inizio stagione ha fatto almeno 30 punti?

    No, contro OKC 13. Nel B2B contro gli Spurs ha fatto 24 e 26 mi pare. Poi le altre partite sì almeno 30 punti, contro i Cavs 41

  • Asgaw 20/11/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 20/11/2016 @ 11:39 )

    spero di sbagliarmi, per ora entusiasmo sgonfiato come un soufflè cotto male.

    Quello sicuro....

  • DesertIsLife 20/11/2016, 11.39
    Citazione ( Asgaw 20/11/2016 @ 10:59 )

    Secondo me no, siamo solo tremendamente sfortunati con gli infortuni.Finora il quintetto titolare non lo abbiamo mai schierato ( e non lo vedremo mai magari).

    spero di sbagliarmi, per ora entusiasmo sgonfiato come un soufflè cotto male.

  • Jessy85 20/11/2016, 11.37 Mobile

    Ma sbaglio o da i inizio stagione ha fatto almeno 30 punti?

  • Ale92c 20/11/2016, 11.20
    Citazione ( Asgaw 20/11/2016 @ 09:48 )

    Visto in live solo il primo tempo e l'andamento della partita mi ha convinto a non vedere il secondo.Hayward spadella parecchio, Lyles in difesa un buco come al solito ma da 3 meglio di altre volte ( anche se autore di un bel air ball) . Attualmente ...

    Lyles ci ha riportati da solo fino a -5 nel terzo quarto, al che giustamente han regalato 3 liberi fuori da ogni logica a Harden e siamo morti di nuovo.
    Hayward spadella perché come sappiamo ha ancora dolori al dito e ciò nonostante siamo costretti a schierarlo 35-40min per mancanza di alternative...
    Che siamo solo Hood invece non è vero, dei 25 punti ne ha segnati una decina inutili negli ultimi minuti di partita, dopo essersi nascosto tutto il secondo e terzo quarto in pratica, poteva fare meglio anche lui (però è davvero allucinante nel tiro da 3 centrale, non ne sbaglia una).

    Partita che si poteva vincere comunque, abbiamo subito 36 punti da Capela-Nené perché per 48 minuti non abbiamo difeso MAI bene un pick'n'roll, peccato

  • marcogiannelli 20/11/2016, 11.11
  • GiuaMagic 20/11/2016, 11.06 Mobile

    Ma lo step back allla fine?! Mamma mia il barba

  • Asgaw 20/11/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( DesertIsLife 20/11/2016 @ 10:50 )

    squadra penosa. mi sembra evidente il fallimento tecnico del progetto.

    Secondo me no, siamo solo tremendamente sfortunati con gli infortuni.Finora il quintetto titolare non lo abbiamo mai schierato ( e non lo vedremo mai magari).

  • DesertIsLife 20/11/2016, 10.50

    squadra penosa. mi sembra evidente il fallimento tecnico del progetto.

  • sheeddontlie 20/11/2016, 10.44

    31 punti, 10 assist, 0 perse, ha anche giocato in difesa ogni tanto... cosa si vuole di più?

  • PROFETA 20/11/2016, 10.16 Mobile

    Nonostante la pubblicità su Sportando rischi di farmelo odiare,per Harden stagione fantastica.Bene anche Gordon e Nene' che sembravano giocatori finiti.

  • princetonOffense 20/11/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( Asgaw 20/11/2016 @ 09:48 )

    Visto in live solo il primo tempo e l'andamento della partita mi ha convinto a non vedere il secondo.Hayward spadella parecchio, Lyles in difesa un buco come al solito ma da 3 meglio di altre volte ( anche se autore di un bel air ball) . Attualmente ...

    Visto anch'io solo il primo tempo... mi aspettavo onestamente uno scarto maggiore alla fine, a quanto pare non la si è data su ma si è lottato fino alla fine (a proposito del "fino alla fine" ieri debutto di kean classe 2000 il nuovo Balotelli! Non c'entra na mazza lo so)

  • Asgaw 20/11/2016, 09.48 Mobile

    Visto in live solo il primo tempo e l'andamento della partita mi ha convinto a non vedere il secondo.Hayward spadella parecchio, Lyles in difesa un buco come al solito ma da 3 meglio di altre volte ( anche se autore di un bel air ball) . Attualmente siamo solo Hood.(25 punti non 14)

Pagina di 2