Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/11/2016, 11.24 Video

Porzingis ed Anthony trascinano i Knicks alla vittoria: 48 punti in due

24 punti a testa per il duo dei Knicks

NBA
Nella vittoria dei Knicks contro i Mavs da registrare l'ottima prova del duo Kristaps Porzingis-Carmelo Anthony.
Il duo ha segnato 48 punti (24 a testa).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 15/11/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 15/11/2016 @ 22:03 )

    Poteva andare peggio, ci poteva essere okafor al posto del lettone. Altro che rebuilding allora.

    Ci poteva pure essere Towns se prendevamo la #1...

  • yellowmancanjump 15/11/2016, 22.03

    Poteva andare peggio, ci poteva essere okafor al posto del lettone. Altro che rebuilding allora.

  • blackberry 15/11/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( Luder 15/11/2016 @ 21:54 )

    E tornando sul mio discorso di prima ovvio che se vedi che la stagione sta andando a sud cerchi di sbolognare Melo o chiunque tradabile per tankare e andare in lottery alta non la 18esima scelta. Per me dovevi ricostruire dall'estate scorsa, ma Jacks ...

    Ah, non è facile tankare Part time da febbraio ad aprile eh...

  • blackberry 15/11/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( Luder 15/11/2016 @ 21:54 )

    E tornando sul mio discorso di prima ovvio che se vedi che la stagione sta andando a sud cerchi di sbolognare Melo o chiunque tradabile per tankare e andare in lottery alta non la 18esima scelta. Per me dovevi ricostruire dall'estate scorsa, ma Jacks ...

    Sul post di prima tralascio, non ho motivo di rispondere. Su questo invece ok va bene tutto, ma "cedi" Melo lo vedete facile solo voi. E avere una pick 18 quando parti in modalità "WIN NOW" e poi la stagione va a farsi benedire, NON è un salvagente. La #4 del 2015 è un salvagente, non una #18 con tutto ciò che vi passa in mezzo dopo questa FA

  • Luder 15/11/2016, 21.54
    Citazione ( blackberry 15/11/2016 @ 21:43 )

    O signore...

    E tornando sul mio discorso di prima ovvio che se vedi che la stagione sta andando a sud cerchi di sbolognare Melo o chiunque tradabile per tankare e andare in lottery alta non la 18esima scelta. Per me dovevi ricostruire dall'estate scorsa, ma Jackson è andato in cerca dei PO che ci possiamo fare, è un tentativo che andava fatto, va bene? Ottimo, va male non finisce il Mondo che un modo per caderne in piedi col draft c'è

  • Luder 15/11/2016, 21.50
    Citazione ( blackberry 15/11/2016 @ 21:43 )

    O signore...

    O signore lo dico io, una volta era un piacere leggerti, sei stato uno dei primi tifosi Knicks italiani veramente con le palle e bravo ad esporre i suoi pensieri molto più di me, avrei voluto intervenire molte volte ma avevi già detto tutto tuo perfettamente. Ma ormai è una cosa indescrivibile, hai sviluppato un malessere nei confronti dei Knicks, che un po' ti capisco visti i risultati ma dall'altro, riprenditi un po' che il Mondo non sta finendo. Se ti fai così condizionare da come stanno andando i Knicks ti consigliere di prendere una pausa

  • blackberry 15/11/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( Luder 15/11/2016 @ 19:47 )

    Non abbiamo fortuna, non faremo i PO e arriveremo noni, pescheremo un altro bust e un giorno moriremo pure, che schifo la vita. Dai, almeno così ti rallegri un po' che hai una visione pure peggio di questa

    O signore...

  • Luder 15/11/2016, 19.47
    Citazione ( blackberry 15/11/2016 @ 13:41 )

    Ottimo ragionamento insomma. Una pick 18 per ripartire partendo da una costruzione di roster estiva da win now. Perfetto...poi per carità in quelle posizioni prendi pure i Leonard e i Butler, ma insomma, i colpi di culo nn ci appartengono...con i FA ...

    Non abbiamo fortuna, non faremo i PO e arriveremo noni, pescheremo un altro bust e un giorno moriremo pure, che schifo la vita. Dai, almeno così ti rallegri un po' che hai una visione pure peggio di questa

  • Marat 15/11/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I giocatori del quintetto non sono scarsi ma per ora rendono come tali, la panchina mi sembra rendere male, almeno a oggi, e i margini di miglioramento che decanti non mi sembrano così evidenti. Poi anche qui, ma come fai a essere sicuro che Hornacek farà le cose a modo suo? Sensazione?

  • blackberry 15/11/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Buon giocatore niente più" capra. Praticamente è un modo carino per non dire SEHA

  • Knuckle 15/11/2016, 18.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meneguzzo non ti vuole

  • PabloMeneguzzo 15/11/2016, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    falso

  • blackberry 15/11/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lee MadonnadelleRose

  • PabloMeneguzzo 15/11/2016, 17.44
    Citazione ( albyliti 15/11/2016 @ 14:33 )

    Mamma mia ho visto la partita... Che roba brutta

    vero

  • blackberry 15/11/2016, 17.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che antipatia...dai su...

    3/5 del quintetto sono di ALTISSIMO livelle 5 anni fa, uno è un buon giocatore niente più e l'altro è il Dio in terra...è la verità

    I panchinari possono migliorare durante la stagione? possibile. Ad oggi abbiamo una panchina che non produce

    Il coach piacerebbe TANTO anche a me allenasse come volesse lui...

  • blackberry 15/11/2016, 17.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se fossimo su uozzap ti invierei un bel dito medio alzato

    Negro magari

  • blackberry 15/11/2016, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    - hai un quintetto di alto livello nel 2011
    - hai una panchina ad oggi INESISTENTE che NON produce
    - hai un coach preparato che NON può fare il suo lavoro

    Ci siamo?!?!

    O giudichiamo ancora come con l'album Panini

  • blackberry 15/11/2016, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora...MA IN BASE A COSA??? QUESTE SONO TUE OPINIONI BUTTATE LI'

  • blackberry 15/11/2016, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora...MA

  • Jessy85 15/11/2016, 16.02 Mobile

    Bravo Melo, fantastico Porgzins.

  • blackberry 15/11/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché nel tuo giudizio non argomenti un metro, un parametro reale per le tue valutazioni. Ma esprimi giudizi a sentimento. Quindi A CASO

  • blackberry 15/11/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Così, a caso. Di nuovo. Spannometricamente

  • blackberry 15/11/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No non è un opinione. Sono i fatti. Tu stai riportando opinioni basate su tue sensazioni e gusti. Non ti sbagliare

  • stefmaz90 15/11/2016, 14.52 Mobile

    [ link ] A dirk direi che il lettone gli piace abbastanza...veramente belle parole che dette da un fenomeno del genere fanno ancora piu effetto

  • albyliti 15/11/2016, 14.33 Mobile

    Mamma mia ho visto la partita... Che roba brutta

  • Marat 15/11/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma livello del roster esattamente che vuol dire e su che parametri si basa?

  • blackberry 15/11/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfetto. Siamo dietro o molte allora

  • blackberry 15/11/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( Luder 15/11/2016 @ 13:35 )

    Secondo me vi fate troppi problemi playoff o non playoff, abbiamo finalmente la nostra pick, almeno quelle Phil per ora non le ha tradate. Andiamo ai PO? Bene, usciamo al primo turno magari ma almeno è esperienza per Porzingis e vediamo un po' il Ga ...

    Ottimo ragionamento insomma. Una pick 18 per ripartire partendo da una costruzione di roster estiva da win now. Perfetto...poi per carità in quelle posizioni prendi pure i Leonard e i Butler, ma insomma, i colpi di culo nn ci appartengono...con i FA che faranno la coda per venire da noi poi...benissimo direi.

  • Luder 15/11/2016, 13.35

    Secondo me vi fate troppi problemi playoff o non playoff, abbiamo finalmente la nostra pick, almeno quelle Phil per ora non le ha tradate. Andiamo ai PO? Bene, usciamo al primo turno magari ma almeno è esperienza per Porzingis e vediamo un po' il Garden in clima PO. Non li facciamo? Bene comunque, abbiamo la nostra scelta e al draft tra Porzingis e Hernangomez abbiamo pescato bene. Stavamo in una peggior situazione l'anno scorso o anni fa, che non è dire molto visto come è stata gestita sta franchigia ma meglio di niente .

  • blackberry 15/11/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi siamo dietro a molte allora

  • albyliti 15/11/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È da 3 anni che si dice "prima o poi cedono". Eppure è da 3 anni che sono sempre avanti a noi, è diventata una squadra solida

  • albyliti 15/11/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al momento Charlotte è meglio di noi

  • blackberry 15/11/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma del "nostro livello" in base a cosa? Il nostro livello lo decidiamo così a tavolino a sentimento oppure lo parametriamo in base alla realtà dei fatti?

  • CerrutiBr0wn 15/11/2016, 12.46
    Citazione ( blackberry 15/11/2016 @ 12:31 )

    Ma non si è "negativi" perché fa figo o perché ci va', ma perché bisogna essere sognatori ma allo stesso tempo maledettamente realisti. Basta vivere nelle favole. O almeno io ne sono stufo. Giudico per ciò che vedo e ciò che mi fanno capire dal ...

    io....ti quoto.

  • albyliti 15/11/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Giunky 15/11/2016 @ 11:40 )

    Le guardo tutte ... non vedo grandi squadre a Est ... il potenziale c'è !!! Fiduciosi sempre !!!

    Concordo, a inizio stagione pensavo che le varie squadre ad est si fossero rinforzate ma per il momento quasi tutte le squadre non stanno mantenendo le aspettative (soprattutto Boston e Indiana) quindi la lotta ai Po è ancora aperta

  • blackberry 15/11/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece il nostro lo è?

  • blackberry 15/11/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non si è "negativi" perché fa figo o perché ci va', ma perché bisogna essere sognatori ma allo stesso tempo maledettamente realisti. Basta vivere nelle favole. O almeno io ne sono stufo. Giudico per ciò che vedo e ciò che mi fanno capire dalle mosse, non dal "potenziale" o dall'aver messo su un roster che a nomi è straganzo

  • stefmaz90 15/11/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma nn certo un problema di potenziale della squadra quanto di chimica tra i giocatori..nn e facile mettere insieme quel tipo di giocatori..ma voglio dire nn saro mica piu scarso degli hornets che hanno marvin williams...mkg e zeller in quintetto...pero a volte gestire le figurine e molto piu difficile..al momento.e difficile essere positivi..staremo a vedere

  • Timbwrs15 15/11/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( Giunky 15/11/2016 @ 11:40 )

    Le guardo tutte ... non vedo grandi squadre a Est ... il potenziale c'è !!! Fiduciosi sempre !!!

    ehhhhh???sono quasi tutti migliori di noi eh...

  • blackberry 15/11/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi che tra OTTIMISMO e PAZZIA nel nostro caso il confine è labile

  • Knuckle 15/11/2016, 11.50

    L'ultimo canestro di Porz è bellissimo

  • GreeNation 15/11/2016, 11.49

    Cosa domina il Porz #freeporz

  • Giunky 15/11/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 15/11/2016 @ 11:37 )

    Amico se tu guardassi le ns partite capiresti che i PO solo distanti da noi...molto

    Le guardo tutte ... non vedo grandi squadre a Est ... il potenziale c'è !!! Fiduciosi sempre !!!

  • blackberry 15/11/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( Giunky 15/11/2016 @ 11:31 )

    Let's go Knicks .... i PO sono alla portata !!! Il potenziale c'è !!! Si devono rompere il C... in allenamento e trovare la giusta alch

    Ti stimo

  • Timbwrs15 15/11/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( Giunky 15/11/2016 @ 11:31 )

    Let's go Knicks .... i PO sono alla portata !!! Il potenziale c'è !!! Si devono rompere il C... in allenamento e trovare la giusta alch

    Amico se tu guardassi le ns partite capiresti che i PO solo distanti da noi...molto

  • Giunky 15/11/2016, 11.31 Mobile

    Let's go Knicks .... i PO sono alla portata !!! Il potenziale c'è !!! Si devono rompere il C... in allenamento e trovare la giusta alch

Pagina di 2