Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/11/2016, 07.29

Volano i Jazz, successo a Miami

102-91 il finale

NBA
Volano i Jazz che espugnano il campo dei Miami Heat 102-91.

Per Utah 25 di Hayward, 12+12 di Gobert, 10 di Exum, 17 di Jood, 10 di Johnson, 12 di Mack.

Per Miami 11 di Winslow, 15+14 di Whiteside, 12 di Richardson, 11 di Williams, 15 di J. Johnson e 14 di McGruder.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • DesertIsLife 14/11/2016, 09.50 Mobile

    Ciao a tutti sono una new entry.tifo jazz.ho visto la partita in diretta e non mi sono esaltato perché vedo sempre gli stessi difetti.attacco nelle mani quasi esclusivamente di hayward e hood e se si inceppano sono dolori.poche azioni di squadra e mi sembra che non ci sia molto margine di miglioramento.spero di sbagliarmi.cmq sempre let's go jazz.

  • andrebott 13/11/2016, 22.09 Mobile
    Citazione ( chiello93 13/11/2016 @ 18:15 )

    per l'obiettivo top 5 dobbiamo essere così..

    Bisognerebbe dare via Dragic secondo me.

  • chiello93 13/11/2016, 18.15
    Citazione ( andrebott 13/11/2016 @ 12:38 )

    Heat davvero imbarazzanti quest'anno.

    per l'obiettivo top 5 dobbiamo essere così..

  • TheDream2 13/11/2016, 16.13 Mobile

    Imbarazzanti. Però c'è da aspettarselo visto la qualità del roster con diversi giovani ma anche diversi cessi.

  • m4rc01 13/11/2016, 15.56

    Hayward quest'anno è da All-Star!! Sente profumo di soldi :)
    Finalmente si è rivisto Joe Johnson, poi Mack quando stiamo in vantaggio e gioca con tranquillità un po' di castagne dal fuoco le toglie sempre (ma i se iniziali sono sempre da verificare).
    Certo che se non recuperiamo almeno 2-3 infortunati (bentornato in infermeria Favors!!) sarà dura, proprio ora che in casa abbiamo partite molto importanti.
    Però 4-1 in queto tour ci avrei messo una bella firmetta.
    Heat davvero male, molto male, ma adesso si riprenderanno specialmente contro le altre dell'ovest che non hanno Gobert e lasciano sfogo a ParteBianca.

  • Jimpsy 13/11/2016, 13.35 Mobile

    Comunque Favors scade nel 2018... quindi se non trovassero un accordo il prossimo anno sarebbe a roster con 12 milioni. Se vogliono tenere il "core" possono riuscirci. Poi magari Hayward per far restare Hill e Derrick firma a 2-3 mil in meno annui, anche se ci credo poco..

  • Ale92c 13/11/2016, 13.30 Mobile

    Favors a 17-18 sfruttando i problemi fisici e Hood a 15-17 sarebbe tanta manna, Gordon 30 inevitabili e Rudy 22.5, avremmo ancora dello spazio per tenere Hill (se continua col rendimento encomiabile e non chiede la Luna)

  • Asgaw 13/11/2016, 12.59 Mobile

    Scusa per il doppio "ma" :)

  • Asgaw 13/11/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( Dont32 13/11/2016 @ 12:52 )

    E' un bell'incastro la nostra situazione, Favors fa pensare alle volte,ma sono d'accordo con Jimpsy...bisogna vedere se riesci a rimpiazzarlo decorosamente. Il problema rinnovi mi turba tanto, poi pero vedo CLE a 130 milioni di cap, POR a 134 senza a ...

    Ma io Favors lo terrei ma con uno stipendio adeguato.L anno scorso ha saltato 20 partite se non mi sbaglio quest'anno rotto ad ottobre poi è tornato ed ora non si sa bene se è di nuovo infortunato o l'hanno tenuto fuori per sicurezza.

  • Dont32 13/11/2016, 12.55
    Citazione ( Ste1990 13/11/2016 @ 12:44 )

    Ma Snyder na volta non era il peggior coach della storia?

    E poi io gli ho detto che è cret*no,non il peggior coach

  • Dont32 13/11/2016, 12.55
    Citazione ( Ste1990 13/11/2016 @ 12:44 )

    Ma Snyder na volta non era il peggior coach della storia?

    Offensivamente? imbarazzante per 2 anni e mezzo,con la squadra che ti ritrovi e i poveretti che hai incontrato fino adesso 7 w 4 L è un 6 in pagella fino adesso

  • Dont32 13/11/2016, 12.52
    Citazione ( Asgaw 13/11/2016 @ 11:03 )

    Ora, io spero che Favors sia uscito precauzionalmente ,ma dovesse stare fuori ancora altre partite tra i big il più sacrificabile è lui.(in ottica rinnovi futuri ecc) . O comunque il MAX /cifre simili le vede col binocolo.Troppi infortuni al contra ...

    E' un bell'incastro la nostra situazione, Favors fa pensare alle volte,ma sono d'accordo con Jimpsy...bisogna vedere se riesci a rimpiazzarlo decorosamente.
    Il problema rinnovi mi turba tanto, poi pero vedo CLE a 130 milioni di cap, POR a 134 senza ancora aver rifirmato Plumbee,e altre squadre si 110 o + quando quest'anno il cap è 90.....sarebbe ora giocare con le stesse armi e tenere tutti
    Se Gobert avesse fatto il signore e lasciato qualcosina sul piatto per il futuro del team sarebbe stato meglio

  • Ste1990 13/11/2016, 12.44
    Citazione ( Dont32 13/11/2016 @ 12:40 )

    20 triple tentate invece delle solite 30 o piu, costante attacco del canestro, un sacco di canestri di Hayward erano in penetrazione o a tre metri dal canestro...risultato + di 100 punti....sarebbe carino assestarsi in questo modo. Poi vabbe ,MIA con ...

    Ma Snyder na volta non era il peggior coach della storia?

  • Dont32 13/11/2016, 12.40

    20 triple tentate invece delle solite 30 o piu, costante attacco del canestro, un sacco di canestri di Hayward erano in penetrazione o a tre metri dal canestro...risultato + di 100 punti....sarebbe carino assestarsi in questo modo. Poi vabbe ,MIA conta il giusto

  • andrebott 13/11/2016, 12.38

    Heat davvero imbarazzanti quest'anno.

  • JayDillah 13/11/2016, 12.19

    Coach Snyder si sta rivelando essere la miglior presa che ho fatto al fanta come rapporto prezzo pagato/rendimento

  • GianCantu 13/11/2016, 12.14 Mobile

    Spero che infortuni e acciacchi vari lascino in pace i Jazz, sono stracurioso di vedere dove possono arrivare al completo

  • Jimpsy 13/11/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( Asgaw 13/11/2016 @ 11:03 )

    Ora, io spero che Favors sia uscito precauzionalmente ,ma dovesse stare fuori ancora altre partite tra i big il più sacrificabile è lui.(in ottica rinnovi futuri ecc) . O comunque il MAX /cifre simili le vede col binocolo.Troppi infortuni al contra ...

    Lunghi come Favors ce ne sono pochi (difendono, giovano 4-5 e non ti danneggiano in attacco). Un accordo lo troveranno. Diaw è taglibile. Inoltre puoi provare a scambiare Burks aggiungendo le scelte. Anche se io in Burks credo ancora. Non mettiamo il carro davanti ai buoi. Aspettiamo questa stagione, sperando di godercela.

  • Jimpsy 13/11/2016, 11.51 Mobile

    Hayward resterà, firmando al maxi o giù di lì.
    Hill rifirmerà prendendo tanto (almeno 18).
    Favors rifirmerà.
    Uno tra Hill e Favors dovrà firmare prendendo l'adeguamento in questa stagione (c'è molto CAP) e meno nelle prossime.
    Un giro con tutti se lo fanno, poi si vedrà.

  • Olimpia97 13/11/2016, 11.26
    Citazione ( Jessy85 13/11/2016 @ 10:27 )

    Dragic è sempre Dragic, se si accende diventa inarrestabile.

    da quando è arrivato a miami si è acceso poche volte...penso sia uno dei pochi da cui possiamo ottenere qualcosa, entro febbraio lo darei via

  • Asgaw 13/11/2016, 11.03

    Ora, io spero che Favors sia uscito precauzionalmente ,ma dovesse stare fuori ancora altre partite tra i big il più sacrificabile è lui.(in ottica rinnovi futuri ecc) . O comunque il MAX /cifre simili le vede col binocolo.Troppi infortuni al contrario di Hayward e Hood.Inoltre quando dovrebbe essere sano è comunque acciaccato. Spulciando tra i salaries, vedo anche un bel 10M del desaparecido Burks, una team option per Diaw ( prossimo anno) da 7,5M insomma bisogna lavorarci un po'. Di sicuro non saremo più nei bassifondi per quanto riguarda gli stipendi :)

  • Fenixwing 13/11/2016, 10.47

    Anche perchè Hill è quello che sta giocherellando con le teste dei giocatori un po' in difficoltà per fargli fare le giocate che contano, ha battezzato anche Mack stasera prima del Mack OPS del 4Q.

  • Fenixwing 13/11/2016, 10.42
    Citazione ( delpo 13/11/2016 @ 10:40 )

    Hill gran giocatore ma se Exum cresce come deve, è il più sacrificabile secondo me

    Sì, con calma prima di iniziare a pensare di sacrificare giocatori che stanno facendo la miglior stagione della carriera per giocatori che hanno appena iniziato a giocare. Poi un Hill lo riesci sempre a piazzare sul mercato se proprio devi.

  • delpo 13/11/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/11/2016 @ 10:36 )

    Soggetto della frase, Hayward? E perchè non dovremmo, possiamo dargli più soldi di tutti ed è la prima opzione in una squadra che non fa più schifo. Semmai il problema è che uscirà probabilmente dal contratto per cuccarsi il max già dall'anno ...

    Hill gran giocatore ma se Exum cresce come deve, è il più sacrificabile secondo me

  • Fenixwing 13/11/2016, 10.36
    Citazione ( delpo 13/11/2016 @ 10:33 )

    Secondo te riusciremo a rinnovarlo ancora? È troppo importante per noi

    Soggetto della frase, Hayward? E perchè non dovremmo, possiamo dargli più soldi di tutti ed è la prima opzione in una squadra che non fa più schifo. Semmai il problema è che uscirà probabilmente dal contratto per cuccarsi il max già dall'anno prossimo xD
    Altro problema di prospettiva tenere lui, Hill e Hood, quello è effettivamente più complicato.

  • delpo 13/11/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/11/2016 @ 10:11 )

    Hayward non è un primo violino...sarà una viola allora. 25+9+4... Fra influenza (Hood, Exum) e infortuni siamo un lazzaretto ambulante, però ce ne torniamo nella farmacia di casa con un bel 4-1 e un 7-4 con 8 trasferte su 11. S'è visto di peggio. ...

    Secondo te riusciremo a rinnovarlo ancora? È troppo importante per noi

  • delpo 13/11/2016, 10.29 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 13/11/2016 @ 09:09 )

    Spero sia solo precauzione, sentiva un doloretto allo stesso ginocchio...

    Speriamo bene

  • Jessy85 13/11/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 13/11/2016 @ 09:15 )

    sicuro, senza bosh, ma su dragic, guarda, sta offrendo di quelle prestazioni che giocare con lui o senza è la stessa cosa, io spero si riprenda almeno un po, così lo si può tradare per qualcosa di interessante

    Dragic è sempre Dragic, se si accende diventa inarrestabile.

  • Jimpsy 13/11/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/11/2016 @ 10:11 )

    Hayward non è un primo violino...sarà una viola allora. 25+9+4... Fra influenza (Hood, Exum) e infortuni siamo un lazzaretto ambulante, però ce ne torniamo nella farmacia di casa con un bel 4-1 e un 7-4 con 8 trasferte su 11. S'è visto di peggio. ...

    Per me non è un primo violino, anche se mi interessa il giusto la discussione "primo violino". Di sicuro sta giocando il basket migliore della carriera. Speriamo di poterlo dire anche tra 30 partite.

  • Fenixwing 13/11/2016, 10.11

    Hayward non è un primo violino...sarà una viola allora. 25+9+4...
    Fra influenza (Hood, Exum) e infortuni siamo un lazzaretto ambulante, però ce ne torniamo nella farmacia di casa con un bel 4-1 e un 7-4 con 8 trasferte su 11. S'è visto di peggio.


  • Strikex19 13/11/2016, 09.55 Mobile

    Voooglio una tooooop 5....

  • Jimpsy 13/11/2016, 09.55 Mobile

    Aiutati anche dalla pochezza degli Heat, comunque 4-1 in questo mini tour.
    Peccato essere uscito con le ossa rotte, oltre a Burks e Diaw abbiamo perso anche Hill e Favors. Contrariamente al passato c'è ariaccia a Salt Lake.

  • Olimpia97 13/11/2016, 09.15
    Citazione ( Jessy85 13/11/2016 @ 08:07 )

    Senza Dragic e Bosh( carriera finita???) Miami è poca roba.

    sicuro, senza bosh, ma su dragic, guarda, sta offrendo di quelle prestazioni che giocare con lui o senza è la stessa cosa, io spero si riprenda almeno un po, così lo si può tradare per qualcosa di interessante

  • SaltLakeTribune 13/11/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( delpo 13/11/2016 @ 08:43 )

    Favors che si è fatto ancora?

    Spero sia solo precauzione, sentiva un doloretto allo stesso ginocchio...

  • delpo 13/11/2016, 08.43 Mobile

    Favors che si è fatto ancora?

  • delpo 13/11/2016, 08.40 Mobile

    Hayward semplicemente illegale

  • Jessy85 13/11/2016, 08.07 Mobile

    Senza Dragic e Bosh( carriera finita???) Miami è poca roba.