Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/11/2016, 07.24

Gli Spurs rimangono imbattuti in trasferta, ai Rockets non basta la tripla doppia di Harden

106-100 il finale

NBA
Gli Spurs vincono 106-100 in casa dei Rockets.

Per gli Spurs, ancora imbattuti in trasferta, 16+10 di Aldridge, 20 di Leonard, 15 di Gasol, 16 di Parker e 12 di Ginobili.

Per i Rockets 15 di Ariza, 12+10 di Capela, 25+11+13 di Harden e 27 di Gordon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 14/11/2016, 10.42
    Citazione ( TheBigO 14/11/2016 @ 10:19 )

    Sono d'accordo però non so quanto lo mantieni fresco tenendolo comunque 38' in campo

    La sua presenza è fondamentale a prescindere dal volume offensivo, quindi i 38' in una gara che si voleva vincere, anche per cancellare la sconfitta di qualche sera fa, ci stanno comunque... tanto più in generale però il suo minutaggio non è particolarmente elevato: siamo intorno ai 33' per gara di utilizzo, che , considerando lo status raggiunto da Kawhi e le assenze di Green e Parker, è un minutaggio piuttosto "controllato".

  • TheBigO 14/11/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 14/11/2016 @ 09:37 )

    Non ho visto quella coi Pistons, ma quella con Houston sì... e il tuo discorso ragionamento può sicuramente avere un senso, anche se, a mio avviso, non lo collegherei strettamente a un discorso di percentuali, ma di quantità di soluzioni, liberi c ...

    Sono d'accordo però non so quanto lo mantieni fresco tenendolo comunque 38' in campo

  • pisto123 14/11/2016, 09.37
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 15:49 )

    Non credo che il ritorno di Parker e le difficoltà al tiro di Leonard nelle ultime due gare siano eventi scollegati, anzi è il contrario. Contro i Pistons ha tirato 4/5 da 3 ma 1/13 da 2, ieri 0/5 da 3 e 9/11 da 2, Parker inevitabilmente gli toglie ...

    Non ho visto quella coi Pistons, ma quella con Houston sì... e il tuo discorso ragionamento può sicuramente avere un senso, anche se, a mio avviso, non lo collegherei strettamente a un discorso di percentuali, ma di quantità di soluzioni, liberi compresi... Coi Rockets, a parte gli ultimi canestri, la sua produzione offensiva è arrivata quasi interamente con Tony fuori... In parte però lo vedo come un "male necessario": Kawhi è il tuo miglior difensore (e già lì le energie che spende sono molte) e, considerando che si parla di Regular Season, non si può pretendere anche un volume offensivo costantemente "sovraccaricato", quindi ben vengano momenti in cui gioca lontano dalla palla, a patto chiaramente di trovare un equilibrio nella distribuzione che porti a gerarchie chiare (e a un Kawhi più fresco) nei momenti decisivi delle partite e della stagione.

  • RedNation 14/11/2016, 03.41
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 15:14 )

    Potrebbe spiegare in parte l'unico rimbalzo preso da Leonard. Annullato Anderson si è scatenato all'improvviso Gordon che mi pare avesse segnato solo 3 punti nel primo tempo. Per la prima volta in stagione aver perso la sfida a rimbalzo non è costa ...

    Wow, 16 a 2...


    PS. lul che nessun tifoso dei Rockets ha commentato, tenete le aspettative basse ragazzi...

  • Pugile 13/11/2016, 22.44
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 22:41 )

    Veramente da 3 sta tirando col 50%, 5/10 quando l'anno scorso concluse con 0/16

    ah ok, le volte in cui l'ho visto non ha mai tirato..grazie

  • TheBigO 13/11/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( Pugile 13/11/2016 @ 22:30 )

    e poi un'altra cosa: aldridge tira così male da 3 da non poter prendersi mai una tripla?!

    Veramente da 3 sta tirando col 50%, 5/10 quando l'anno scorso concluse con 0/16

  • Pugile 13/11/2016, 22.30
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 19:49 )

    Adesso non tira, prima non li metteva. Può essere un discorso di condizione e di fiducia

    e poi un'altra cosa: aldridge tira così male da 3 da non poter prendersi mai una tripla?!

  • Jaco91 13/11/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 13/11/2016 @ 21:09 )

    Leggermente meglio rispetto a Detroit, ho visto un attacco un pochino più fluido, partita più divertente. Gasol pur portando punti, non mi piace....quel tipo di giocatori che sembrano svogliati e senza grinta li trovo urticanti...mi auguro che l'an ...

    La Difesa è il motivo per cui Anderson era in quintetto, non penso possa essere peggio di Gasolio; detto questo anche io lo trovo un po fastidioso in difesa, ma si sapeva a cosa si andava incontro, perlomeno nelle ultime due ha giustificato il suo impiego producendo in attacco.

  • SpursLegend 13/11/2016, 21.09

    Leggermente meglio rispetto a Detroit, ho visto un attacco un pochino più fluido, partita più divertente.
    Gasol pur portando punti, non mi piace....quel tipo di giocatori che sembrano svogliati e senza grinta li trovo urticanti...mi auguro che l'anno prossimo non sia più a San Antonio. E poi difensivamente è peggio di Anderson...detto tutto.
    Riguardo appunto Anderson è finito fuori dalle rotazioni, era abbastanza ovvio, o Pop si convince che lo può mettere solo come 4 oppure non vedo l'utilità di occupare un posto a roster. Houston è comunque davvero poca cosa, segno che siamo ancora lontani dalla condizione migliore con alchimia che deve essere ancora trovata.

  • SpursLegend 13/11/2016, 20.42
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 16:03 )

    C'è tanto da lavorare sull'equilibrio dei quintetti. Parker Gasol Leonard e Aldridge non riescono ad essere efficaci allo stesso modo quando sono presenti contemporaneamente sul parquet ed è pure normale visto che il pallone è uno solo, ma se per ...

    Sul togliere Gasol dal quintetto di partenza sono d'accordo, io proverei Lee inizialmente e Gasol con Dedmon...certo che se fosse vero che Dedmon per 5-6 partite fatte bene si lascia andare a dichiarazioni e pretese...mi sa che in Texas ci rimane poco....speriamo che oltre a fisico abbia testa....tanta....perchè ne abbiam bisogno.
    Su Parker no, Mills non può essere il titolare, primo perchè non è play ma è più tiratore, secondo perché quando subentra ti porta quell'energia di cui la squadra necessita, e quando è partito dall'inizio è stato in difficoltà e non ha fatto quella differenza che ci si aspettava. Alla fine siam sempre lì, bisogna vedere se Murray potrà tra qualche mese dare un contributo a questa squadra, nelle PG noi abbiamo il ns. punto debole.

  • TheBigO 13/11/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( Pugile 13/11/2016 @ 19:47 )

    sì in generale, non tira mai dalla media.

    Adesso non tira, prima non li metteva. Può essere un discorso di condizione e di fiducia

  • Pugile 13/11/2016, 19.47
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 19:46 )

    In generale?

    sì in generale, non tira mai dalla media.

  • TheBigO 13/11/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( Pugile 13/11/2016 @ 18:13 )

    Ma scusate, ho una cosa che mi assilla da un po' di tempo: tralasciando la buona prestazione di oggi, perchè il jumper di parker scomparso completamente? perchè non tira più dal mid range?

    In generale?

  • TheBigO 13/11/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( Jaco91 13/11/2016 @ 19:43 )

    È stato un momento di grande basket! Ahah

    Proprio

  • Jaco91 13/11/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 16:48 )

    Un terzo scorer serve, ma non al punto da mettere fuori ritmo i primi due. Meglio mischiare i quintetti. Parker lo stanno gestendo e infatti è il primo che finisce in panchina, ma bisogna pure cambiare le rotazioni tra i lunghi. Lee e Gasol mai più ...

    È stato un momento di grande basket! Ahah

  • Pugile 13/11/2016, 18.13

    Ma scusate, ho una cosa che mi assilla da un po' di tempo: tralasciando la buona prestazione di oggi, perchè il jumper di parker scomparso completamente? perchè non tira più dal mid range?

  • TheBigO 13/11/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/11/2016 @ 17:57 )

    Però secondo me nell'equazione ti scordi di inserire gli avversari. Parker ieri ha giocato bene (?Non ne sono poi così convinto?) , ma allo stesso tempo aveva davanti la D dei Rockets , scarsi rim protector, scarso il suo marcatore diretto. Non sar ...

    Io temevo che gli ultimi possessi li gestisse solo lui, invece Leonard se li è presi di prepotenza, ma il problema resta

  • Ste1990 13/11/2016, 17.57
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 16:50 )

    Dipende dalle scelte di Parker, ieri andava bene quando andava dentro con convinzione subito, magari riaprendo con il pick'n'pop, quando invece galleggiava da fermo...

    Però secondo me nell'equazione ti scordi di inserire gli avversari.
    Parker ieri ha giocato bene (?Non ne sono poi così convinto?) , ma allo stesso tempo aveva davanti la D dei Rockets , scarsi rim protector, scarso il suo marcatore diretto.
    Non sarà sempre domenica, Parker non può/potrà basare il suo gioco sull'andare dentro con convinzione e sperare succeda qualcosa

  • timmy21legend 13/11/2016, 17.07
    Citazione ( Jaco91 13/11/2016 @ 15:43 )

    Leonard non brillantissimo in attacco , ma era anche un b2b e non si risparmia mai. Inoltre è stato tremendamente decisivo alla fine.

    é una questione di ritmo, sia leonard che aldridge per essere veramente incisivi hanno bisogno di maneggiare parecchi palloni , se restano troppo fermi entrambi fnno fatica... la coperta é corta purtroppo, qualcosa dobbiamo sacrificare

  • TheBigO 13/11/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/11/2016 @ 16:40 )

    E' anche vero che a me sembra tanto che Kawhi (così come LMA) ad oggi abbia stra-mega bisogno di uno che ogni tanto gli tolga palla dalle mani. Non possiamo pretendere che quel ragazzo dall'oggi al domani diventi Lbj, è innegabile (che sempre ad og ...

    Dipende dalle scelte di Parker, ieri andava bene quando andava dentro con convinzione subito, magari riaprendo con il pick'n'pop, quando invece galleggiava da fermo...

  • Ste1990 13/11/2016, 16.50
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 16:48 )

    Un terzo scorer serve, ma non al punto da mettere fuori ritmo i primi due. Meglio mischiare i quintetti. Parker lo stanno gestendo e infatti è il primo che finisce in panchina, ma bisogna pure cambiare le rotazioni tra i lunghi. Lee e Gasol mai più ...

    Si, no su questo credo che pure un non vedente non abbia dubbi.
    Denmon deve andare in campo 20 minuti ogni partita, non perchè sia un fenomeno,ma perchè abbiamo un bisogno disperato di uno che porti quelle doti

  • TheBigO 13/11/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/11/2016 @ 16:40 )

    E' anche vero che a me sembra tanto che Kawhi (così come LMA) ad oggi abbia stra-mega bisogno di uno che ogni tanto gli tolga palla dalle mani. Non possiamo pretendere che quel ragazzo dall'oggi al domani diventi Lbj, è innegabile (che sempre ad og ...

    Un terzo scorer serve, ma non al punto da mettere fuori ritmo i primi due. Meglio mischiare i quintetti. Parker lo stanno gestendo e infatti è il primo che finisce in panchina, ma bisogna pure cambiare le rotazioni tra i lunghi. Lee e Gasol mai più insieme per favore. Ieri vai tu, no vai tu e Gordon mette la tripla in punta con entrambi a un metro

  • Ste1990 13/11/2016, 16.40
    Citazione ( Jaco91 13/11/2016 @ 16:37 )

    Decisamente..considerato che mills non sta facendo male e niente molto meno il pallone in mano.

    E' anche vero che a me sembra tanto che Kawhi (così come LMA) ad oggi abbia stra-mega bisogno di uno che ogni tanto gli tolga palla dalle mani.
    Non possiamo pretendere che quel ragazzo dall'oggi al domani diventi Lbj, è innegabile (che sempre ad oggi) le sue scelte offensive non sono sempre le migliori per lui e la squadra.
    Il problema quindi non credo sia togliergli peso offensivo, quanti piuttosto che quel peso vada nelle mani di quel mangia baguette


  • Jaco91 13/11/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 16:03 )

    C'è tanto da lavorare sull'equilibrio dei quintetti. Parker Gasol Leonard e Aldridge non riescono ad essere efficaci allo stesso modo quando sono presenti contemporaneamente sul parquet ed è pure normale visto che il pallone è uno solo, ma se per ...

    Decisamente..considerato che mills non sta facendo male e niente molto meno il pallone in mano.

  • TheBigO 13/11/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Jaco91 13/11/2016 @ 15:40 )

    Parker ha fatto la migliore partita della stagione, mi sembra si stia riprendendo,buona entrate e qualche buon pnr con Gasol.Speriamo. Aldridge va in doppia doppia, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince, sembra un po spento, fa fatica a trovare ...

    Mi era piaciuta molto la scelta di tenere il meno possibile in campo contemporaneamente Gasol e Aldridge nella partita contro i Pistons

  • TheBigO 13/11/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( Jaco91 13/11/2016 @ 15:40 )

    Parker ha fatto la migliore partita della stagione, mi sembra si stia riprendendo,buona entrate e qualche buon pnr con Gasol.Speriamo. Aldridge va in doppia doppia, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince, sembra un po spento, fa fatica a trovare ...

    C'è tanto da lavorare sull'equilibrio dei quintetti. Parker Gasol Leonard e Aldridge non riescono ad essere efficaci allo stesso modo quando sono presenti contemporaneamente sul parquet ed è pure normale visto che il pallone è uno solo, ma se per avere Parker e Gasol in ritmo devo togliere ritmo a Leonard e Aldridge preferisco panchinare gli europei che devo pure nascondere in difesa

  • TheBigO 13/11/2016, 15.49 Mobile

    Non credo che il ritorno di Parker e le difficoltà al tiro di Leonard nelle ultime due gare siano eventi scollegati, anzi è il contrario. Contro i Pistons ha tirato 4/5 da 3 ma 1/13 da 2, ieri 0/5 da 3 e 9/11 da 2, Parker inevitabilmente gli toglie possessi e gli toglie ritmo. È crollato il dato dei liberi: 71 nelle prime 8 (quasi 9 a partita), 5 da quando è tornato Parker (3 contro i Pistons e 2 ieri). Con le % di Leonard significa 10-11 punti in meno

  • Jaco91 13/11/2016, 15.43 Mobile

    Leonard non brillantissimo in attacco , ma era anche un b2b e non si risparmia mai. Inoltre è stato tremendamente decisivo alla fine.

  • Jaco91 13/11/2016, 15.40 Mobile

    Parker ha fatto la migliore partita della stagione, mi sembra si stia riprendendo,buona entrate e qualche buon pnr con Gasol.Speriamo. Aldridge va in doppia doppia, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince, sembra un po spento, fa fatica a trovare ritmo.

  • Jaco91 13/11/2016, 15.36 Mobile

    Che fatica!! Difesa troppo a fasi alterne, complice anche un Gordon in fire. Manu costruisce il distacco in un super terzo quarto che rischiava di andare vanificato, per fortuna Leonard ci ha tenuto a galla con 6 pt e una rubata, oltre alla fondamentale stoppata di green su harden. Non ho capito perché Dedmon non è stato rimesso, considerato che nel secondo quarto era stato positivo secondo me. Positivo anche Lee. Mi ha davvero sconvolto Harden, che stagione che sta facendo, scorer purissimo e con una capacità pazzesca di scovare il giocatore sempre libero, da Pg funziona veramente bene. Tanti complimenti.

  • TheBigO 13/11/2016, 15.34 Mobile

    Di considerazioni ce ne sono tante da fare. Finalmente una partita al completo, Parker che era già in ripresa contro i Pistons ha giocato da Parker e ha fatto quasi sempre bene, ma specie nella ripresa quando aveva palla in mano eliminava completamente dal gioco Leonard, che si è andato a prendere di forza i palloni nel quarto segnando 6 punti di fila in un momento di estrema difficoltà. Gasol bene davanti ma dietro ha azzeccato una sola azione. È chiaro che Dedmon è in punizione: Aldridge 4 falli, Gasol e Lee 3 a testa e lui in panchina mentre i Rockets banchettavano a rimbalzo. Aldridge piano piano ha ritrovato il tiro nel corso della gara, Mills così così ma ha segnato da 3 e ogni volta che segna da fuori gli Spurs vincono. Bene Green e Simmons in difesa, così va a finire che il peggiore è stato Lee. Fotte sega che metti un and one se chi prendi in difesa ne mette 8 in 3 azioni. Manu super clutch, i suoi sono stati i canestri più pesanti nel momento più importante, cioè nel terzo quarto quando all'improvviso i Rockets hanno ritrovato le triple (5 solo per Gordon in quel quarto), unico degli Spurs a prendersi e soprattutto a mettere le triple, a lui va la maggior parte del merito se gli Spurs hanno vinto anche il terzo parziale. Nel quarto i Rockets hanno continuato a bombardare dall'arco mentre gli Spurs hanno dimenticato che esiste il tiro da 3 e così si è passati dal +16 al +4 in pochissimo tempo, per fortuna i Rockets ne hanno ciccato 3-4 di triple e così se la sono portata a casa con i liberi, ma le scelte di Pop continuano a incidere sulla difesa. Non c'è differenza tra i 73 nel primo tempo concessi ai Clippers, i 63 concessi sempre nel primo tempo ai Rockets nella sfida precedente, i 52 presi dai Pistons sempre nella prima metà di gara e i 60 subiti dai Rockets nel secondo tempo di ieri

  • TheBigO 13/11/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/11/2016 @ 14:49 )

    Grazie Mimex, quando ho letto "vi facciamo il cù ecc" avevo già immaginato l'esito della partita xD Comunque Pop ha piazzato Leonard su Anderson nel primo tempo, nel secondo non ricordo sinceramente, direi che almeno in parte ha funzionato, 1 su ...

    Potrebbe spiegare in parte l'unico rimbalzo preso da Leonard. Annullato Anderson si è scatenato all'improvviso Gordon che mi pare avesse segnato solo 3 punti nel primo tempo. Per la prima volta in stagione aver perso la sfida a rimbalzo non è costato perdere la partita per gli Spurs, 16 a 2 il conto di quelli offensivi

  • RedNation 13/11/2016, 14.49

    Grazie Mimex, quando ho letto "vi facciamo il cù ecc" avevo già immaginato l'esito della partita xD


    Comunque Pop ha piazzato Leonard su Anderson nel primo tempo, nel secondo non ricordo sinceramente, direi che almeno in parte ha funzionato, 1 su 13 è probabilmente costato la gara considerando che si è mangiato anche almeno 5/6 triple completamente libero. Peccato perché alla si poteva anche vincere con un pizzico di fortuna in più.

  • TheBigO 13/11/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/11/2016 @ 14:33 )

    Io invece spero sia cosi, perché se è scelta tecnica è davvero la fine

    Mi sa che hai ragione. Di positivo c'è che è stata la prima gara al completo e Anderson è finito fuori dalle rotazioni

  • Ste1990 13/11/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/11/2016 @ 14:28 )

    Spero proprio che non sia così, ieri i Rockets hanno preso una valanga di rimbalzi offensivi

    Io invece spero sia cosi, perché se è scelta tecnica è davvero la fine

  • TheBigO 13/11/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero proprio che non sia così, ieri i Rockets hanno preso una valanga di rimbalzi offensivi

  • TheBigO 13/11/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 13/11/2016 @ 11:18 )

    pop 3 giorni fà si lamentyava dei 65 punti rpesi in 1 tempo, però non e che ora stiamo difendendo meglio semplicemetne come suo solito ha abbassato il ritmo a livello letargico e le squadre bituate a correre vanno in difficoltà, continuo a pensare ...

    Che poi capirai che differenza tra prendere 60 punti nel primo tempo o prenderli nel secondo tempo come ieri

  • TheBigO 13/11/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/11/2016 @ 09:57 )

    L'anno scorso record in casa, quest'anno si punta al record fuori

    Mi sa di sì

  • JayDillah 13/11/2016, 13.34
    Citazione ( timmy21legend 13/11/2016 @ 13:15 )

    eccola.... far pesare a un giocatore l'erroe in questo modo,metendo in dubbio le sue doti da clutch... e come dire che è sopravvalutato dai media

    Io personalmente ritengo Harden tra 6-7 giocatori di basket + forti al mondo, ero solo stato impressionato dal fatto che in questa partita avesse mietuto statistiche irreali e dall'altra parte avesse gestito così sciugaratamente gli ultimi possessi. Lungi da me dal dire che Harden è scarso, se faccio questo osservazioni è solo perchè dentro di me desidero di vederlo migliorare anche in queste situazioni, perchè onestamente è bello da veder giocare.

    Non capisco davvero poi come puoi legare le stats ai dire che è sopravvalutato dai media, le stats sono oggettive e stanno lì dopo ogni partita, poi il modo in cui uno vuole leggerle quello sì, può cambiare le cose.


    Ma penso che ho cercato di essere quantomeno oggettivo nel dire che una tripla doppia da 30 punti sono grandi stats e che gli ultimi possessi sono stati gestiti male da Harden.

    Rileggendomi mi sembro ridondante, ma almeno spero che di essermi spiegato propriamente ora

  • timmy21legend 13/11/2016, 13.15
    Citazione ( JayDillah 13/11/2016 @ 12:13 )

    Bellissimi gli ultimi 2 tiri che si è preso Harden...è come le sue stats fossero inversamente proporzionali alla suo essere clutch

    eccola.... far pesare a un giocatore l'erroe in questo modo,metendo in dubbio le sue doti da clutch... e come dire che è sopravvalutato dai media

  • JayDillah 13/11/2016, 12.30
    Citazione ( timmy21legend 13/11/2016 @ 12:27 )

    éun gioco di squadra... possibile che dobbiamo sempre ridutte tutto a superstar sbaglia ultimi 2 tiri = sopravvalutato

    Mi puoi per favore ritrovare la citazione in cui dichiaro che James Harden è sopravvalutato?

  • timmy21legend 13/11/2016, 12.27
    Citazione ( JayDillah 13/11/2016 @ 12:13 )

    Bellissimi gli ultimi 2 tiri che si è preso Harden...è come le sue stats fossero inversamente proporzionali alla suo essere clutch

    éun gioco di squadra... possibile che dobbiamo sempre ridutte tutto a superstar sbaglia ultimi 2 tiri = sopravvalutato

  • Ste1990 13/11/2016, 12.23

    In certi momenti siamo davvero brutti da vedere sulle due metà campo, in certi momenti i Rockets giocano una pallacanestro offensiva davvero celestiale, per ora basta questo, per entrambe le squadre c'è ancora tanto,ma tanto,tanto,tanto da lavorare.
    P.s: #TeamSimmons

  • Ste1990 13/11/2016, 12.21

    Houston si piglia il record NBA per triple tentante in una partita.
    Not Bad

  • Ste1990 13/11/2016, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    assurdo non vederlo in campo, ma a sto punto non mi stupirei se veramente ci fosse una punizione nei suoi confronti.
    O quello O è rotto, altrimenti sono davvero tutti ubriachi ( e visto come han trattato Butler lo scorso anno non è da escludere )

  • JayDillah 13/11/2016, 12.13

    *sua capacità di essere clutch

  • JayDillah 13/11/2016, 12.13

    Bellissimi gli ultimi 2 tiri che si è preso Harden...è come le sue stats fossero inversamente proporzionali alla suo essere clutch

  • Gil10Sba5 13/11/2016, 12.08 Mobile

    Bene, due in fila in back to back e di nuovo un minimo di difesa. C'e' ancora da lavora per integrare nuovi (Gasol, Bertans) e nuovi ruoli (Mills, Simmons e Anderson con obiettivi di dare qualcosa di piu' obvero di diverso rispetto a quanto erani abituati a fare/dare). C'e' piu' atletismo e profondita' di rotazioni rispetto allo scorso anno.

  • Steve0410 13/11/2016, 11.43

    Concessi dei canestri a loro da minibasket...Anderson è qualcosa di imbarazzante, 1/13 dal campo, complimentoni. Se avessimo difeso un po' meglio nel terzo quarto dove gli abbiamo concesso 33 punti facilissimi...metà della squadra ha tirato col 70%, male male

  • timmy21legend 13/11/2016, 11.18

    pop 3 giorni fà si lamentyava dei 65 punti rpesi in 1 tempo, però non e che ora stiamo difendendo meglio semplicemetne come suo solito ha abbassato il ritmo a livello letargico e le squadre bituate a correre vanno in difficoltà, continuo a pensare che questo sistema con il roster attuale non sia praticabile a livello playoff dove le squadre forxano e corrono lo stesso, e poi ci ritroviamo a metà serie senza certezze con sperimentazioni improvvise.... va be , dopo questo ragionamento complimenti a tutti sopratutto a parker , forza tony e cosi che ti volgiamo!!1

Pagina di 2