Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/11/2016, 08.31

Gli Warriors dominano in casa Nuggets con 33 di Curry

125-101 il finale

NBA
I Golden State Warriors strapazzano i Nuggets in trasferta 125-101.

Per gli Warriors 13 di Green, 18 di Durant, 33 di Curry, 19 di Thompson, 10 di McGee.

Per i Nuggets 11 di Gallinari, 10 di Mudiay, 11 di Harris, 11 di Hernangomez con 9 rimbalzi, 8+11 di Faried, 12 di Beasley e 14 di Murray.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • Barondavis94 11/11/2016, 17.38
    Citazione ( Corgandre 11/11/2016 @ 17:13 )

    in realtà fino a quando è iniziato il garbage time i cronisti continuavano a commentare come fossimo pari nei rimbalzi e, considerando che Denver è prima con distacco nei rimbalzi (quasi 9 rimbalzi in più a partita di media!!), non direi che è s ...

    non ho mica scritto che non sono convinto di mcgee,ho detto che ha il difetto di saltare sulla minima finta,e che difficilmente zaza verrà tolto dai titolari,anche perchè offensivamente sono 2 giocatori agli antipodi,con mcgee che è perfetto per fare il rollante sul pick and roll,mentre zaza è più bravo a giocare in post e a passarla. Inoltre eravamo pari nei rimbalzi ma loro ci hanno sempre dato problemi a rimbalzo offensivo,sia perchè avevano lunghi più atletici,ma anche perchè spesso e volentieri KD green e klay si dimenticavano totalmente di fare un tagliafuori e guardavano come ebeti il pallone. Infine javale è apprezzato nello spogliatoio,basti vedere le belle parole di iggy e kerr

  • Corgandre 11/11/2016, 17.13
    Citazione ( Barondavis94 11/11/2016 @ 11:57 )

    tra l'altro rivedendo la partita,si nota che concediamo rimbalzi offensivi perchè NON facciamo mai un dannato tagliafuori

    in realtà fino a quando è iniziato il garbage time i cronisti continuavano a commentare come fossimo pari nei rimbalzi e, considerando che Denver è prima con distacco nei rimbalzi (quasi 9 rimbalzi in più a partita di media!!), non direi che è stato così male.
    Hai chiesto a gran voce McGee e ora che te lo schiera già non sei convinto?? A me è piaciuto, mi sembrava che tutti lo cercassero, anche troppo, per fargli fare qualche schiacciatona da highlight! E in D, se ci fai caso,quando c'era lui, hanno attaccato molto meno il ferro e abbiamo sofferto molto meno.
    Con lui al posto di Zaza meno idee ma abbiamo corso il triplo eh!
    Inoltre secondo me lui piace allo spogliatoio, deve essere un personaggione.

  • andrebott 11/11/2016, 12.01 Mobile

    Buon contributo di Javale finalmente chiamato in causa mentre Steph come al solito la decide con le sue triple assurde.

  • Barondavis94 11/11/2016, 11.57

    tra l'altro rivedendo la partita,si nota che concediamo rimbalzi offensivi perchè NON facciamo mai un dannato tagliafuori

  • steejans 11/11/2016, 11.53 Mobile

    Premessa che era impossibile vincerla, ringrazio Malone per l'ennesima dimostrazione di come non ci capisce una mazza....non abbiamo sfruttato nessuna delle situazioni che sapevamo di poter sfruttare...anzi abbiamo piu volte fatto il loro stesso gioco, cosa che solo un folle farebbe siccome sono ineguagliabili....vi prego mandatelo via vi prego!!!!

  • steejans 11/11/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( Hiroo82 11/11/2016 @ 09:55 )

    Gallinari, un rimbalzio per uno alto 2.08.... l'avesse fatto Bargnani a quest'ora eravamo qua tutti a metterlo in croce... ci sta che giocano in ruoli diversi (ma forse neanche troppo) ma comunque è un dato che a me non piace...

    Non hai visto la partita allora

  • CGTheBaddest35 11/11/2016, 11.41 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 11/11/2016 @ 11:23 )

    non sono affatto d'accordo,iggy clark e mccaw sono buoni tiratori da 3,certo non a percentuali spaventose,inoltre nei momenti importanti con la second unit c'è anche almeno 1 dei big 4 quindi non è un problema

    Questo e vero.

  • Barondavis94 11/11/2016, 11.23
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/11/2016 @ 10:47 )

    Comunque un altra mancanza di questi warriors mi sembra sia un tiratore da tre dalla panca praticamente non la mette nessuno a parte eccezioni , guardando anche la panchina dei cavs potrebbe essere un fattore per quelli dell errore sul lago.

    non sono affatto d'accordo,iggy clark e mccaw sono buoni tiratori da 3,certo non a percentuali spaventose,inoltre nei momenti importanti con la second unit c'è anche almeno 1 dei big 4 quindi non è un problema

  • CGTheBaddest35 11/11/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 11/11/2016 @ 10:08 )

    concordo,ma non credo che faranno accomodare zaza in panca

    Comunque un altra mancanza di questi warriors mi sembra sia un tiratore da tre dalla panca praticamente non la mette nessuno a parte eccezioni , guardando anche la panchina dei cavs potrebbe essere un fattore per quelli dell errore sul lago.

  • CGTheBaddest35 11/11/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L anno scorso e srato uno dei motivi della sconfitta con okc e be pop ne kerr capiscono che e dannoso in quel ruolo.

  • Barondavis94 11/11/2016, 10.08
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/11/2016 @ 09:35 )

    Alla fine giocherebbe comunque 10 15 minuti come fa zaza da titolare , l' effetto che potrebbe avere e quello di non far prendere alle squadre avversarie l inerzia di andare a rimbalzo offensivo e in penetrazione con facilità. Poi è ovvio che ha la ...

    concordo,ma non credo che faranno accomodare zaza in panca

  • Barondavis94 11/11/2016, 10.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    principalmente da 5,e non ci azzecca nulla

  • Hiroo82 11/11/2016, 09.55

    Gallinari, un rimbalzio per uno alto 2.08.... l'avesse fatto Bargnani a quest'ora eravamo qua tutti a metterlo in croce... ci sta che giocano in ruoli diversi (ma forse neanche troppo) ma comunque è un dato che a me non piace...

  • Jessy85 11/11/2016, 09.35 Mobile

    Sembrano tornati i Warriors dello scorso anno che partono fortissimo e poi controllano.

  • CGTheBaddest35 11/11/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 11/11/2016 @ 09:24 )

    lo so,la sola idea di avere una second unit con livingston-clark/mccaw-iggy-west-zaza sarebbe una delle migliori second unit della lega,ma secondo me mcgee non ha quel che serve per partire titolare,nonostante i suoi compiti si limiterebbero a schiac ...

    Alla fine giocherebbe comunque 10 15 minuti come fa zaza da titolare , l' effetto che potrebbe avere e quello di non far prendere alle squadre avversarie l inerzia di andare a rimbalzo offensivo e in penetrazione con facilità. Poi è ovvio che ha lacune mentali grandi come il gran canyon, poi zaza migliorerebbe la panchina e toglierebbe quei minuti con west da 5 che francamente e inguardabile.

  • Barondavis94 11/11/2016, 09.24
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/11/2016 @ 09:21 )

    Finalmente si inizia a vedere qualche miglioramento in generale, però io ci proverei con javelone titolare.. e vrro zaza ha piu idee offensive ma quando hai i big four non e che servano molto meglii schiacciate e ignoranza.

    lo so,la sola idea di avere una second unit con livingston-clark/mccaw-iggy-west-zaza sarebbe una delle migliori second unit della lega,ma secondo me mcgee non ha quel che serve per partire titolare,nonostante i suoi compiti si limiterebbero a schiacciate in alley-oop in attacco e rimbalzi e stoppate in difesa

  • Magic267 11/11/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/11/2016 @ 08:51 )

    Il buon javelone finalmente e stato utilizzato con i big four e almeno in attacco ha dato quel che dicevamo facili canestri con schiacciate ed uno dei pochi da inizio anno ad aver raggiunto la doppia cifra dalla panca. Rimane quel che è ma continu ...

    Straquoto

  • CGTheBaddest35 11/11/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 11/11/2016 @ 09:14 )

    una buona partita sotto tutti i punti di vista,peccato solo per il problema dei rimbalzi,su 44 totali concessi ai nuggets 17 sono offensivi,troppi. mcgee 15 minuti in campo e non nel garbage time,ha dimostrato di essere un decente intimidatore a cent ...

    Finalmente si inizia a vedere qualche miglioramento in generale, però io ci proverei con javelone titolare.. e vrro zaza ha piu idee offensive ma quando hai i big four non e che servano molto meglii schiacciate e ignoranza.

  • NBAAction 11/11/2016, 09.19
    Citazione ( Barondavis94 11/11/2016 @ 09:14 )

    una buona partita sotto tutti i punti di vista,peccato solo per il problema dei rimbalzi,su 44 totali concessi ai nuggets 17 sono offensivi,troppi. mcgee 15 minuti in campo e non nel garbage time,ha dimostrato di essere un decente intimidatore a cent ...

    Analisi interessante, vedremo il minutaggio di McGee nelle prossime partite.

  • Lui76 11/11/2016, 09.18 Mobile

    18 punti durant: si interrompe superstriscia..

  • Barondavis94 11/11/2016, 09.14

    una buona partita sotto tutti i punti di vista,peccato solo per il problema dei rimbalzi,su 44 totali concessi ai nuggets 17 sono offensivi,troppi. mcgee 15 minuti in campo e non nel garbage time,ha dimostrato di essere un decente intimidatore a centro area(2 stoppate) ma ha sempre il problema che salta ad ogni finta e questo non va bene. Finalmente siamo andati in lunetta con costanza,e con mcgee in campo denver preferiva tirare da 3 invece che attaccare il ferro. IMO mcgee non può partire titolare perchè zaza in attacco da più idee,ma deve fare almeno 10 minuti a partita,e con squadre con entrambi i lunghi fisici come denver va sfruttato,la possibilità di giocare con 4 fuori e mcgee dentro a prendere rimbalzi va sfruttata

  • CGTheBaddest35 11/11/2016, 08.51 Mobile

    Il buon javelone finalmente e stato utilizzato con i big four e almeno in attacco ha dato quel che dicevamo facili canestri con schiacciate ed uno dei pochi da inizio anno ad aver raggiunto la doppia cifra dalla panca. Rimane quel che è ma continuo a pensare che sia più adatto di zaza per quel ruolo.