Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/11/2016, 10.43 Video

Devin Booker, arriva subito un altro career high: 39 punti nel KO con i Lakers

Booker con il secondo career high in due partite

NBA
Dopo i 38 punti di qualche giorno fa, Devin Booker si è ripetuto ed ha fatto un nuovo career high segnando 39 punti.
Ma i Suns sono usciti sconfitti allo Staples Center contro i Lakers.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 07/11/2016, 23.47
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 23:36 )

    Non credo supererete le 30w, qualora fosse la speranza di tenere la Pick dovrebbe rimanere consistente. Se viceversa doveste impegnarvi...si arriva a 40? A che pro?

    Arrivare a 40 ha senso solo se consentissero di andare ai PO.
    Io dico solo che cominciare a tankare dopo l'all star game non ha un senso logico che sia uno, perchè le probabilità di pickare entro le prime 3 diventerebbero irrisorie.
    Se si tanka si tanka SUBITO, non a metà stagione.

  • ervic 07/11/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/11/2016 @ 21:54 )

    La scelta da LAL a PHI è protetta solo fino alla 3, se il tanking cominciasse dopo l'all star game sarebbe impossibile scendere così in basso, quindi o si tanka subito o si prova a vincere il più possibile, qualsiasi altro approccio non avrebbe ne ...

    Non credo supererete le 30w, qualora fosse la speranza di tenere la Pick dovrebbe rimanere consistente. Se viceversa doveste impegnarvi...si arriva a 40? A che pro?

  • TheShield 07/11/2016, 21.54
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 14:25 )

    Ma non credo proprio.....vincerete un pò di partite, giocherete bene perchè il roster e allenatore ci sono...ma tankerete dopo l'ASG per non perdere la scelta a favore di Phila. Mi stupirei molto se non andasse cosi.

    La scelta da LAL a PHI è protetta solo fino alla 3, se il tanking cominciasse dopo l'all star game sarebbe impossibile scendere così in basso, quindi o si tanka subito o si prova a vincere il più possibile, qualsiasi altro approccio non avrebbe nessun senso logico

  • ervic 07/11/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 20:57 )

    Dubito volesse estendere ora, ci sta che volesse giocarsi le sue chance di un contratto più alto(e di firmare per chi vuole) la prossima estate...il talento non manca, talento ne ha anche bledsoe, il problema è che gli anni senza playoff cominciano ...

    A mio parere, viso che sapete scegliere al draft, vi fate altri due anni di purgatorio e poi iniziate a divertirvi sul serio. Il talento c'è.

  • Whitebamba 07/11/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 19:46 )

    Anche a me non fa ompazzire...ma ha 23 anni. Chandler può fare la chioccia, Len potevate estenderlo con pochi soldi (credo). Talento ne avete in Booker, Chris e Bender...e la prossima pick.

    Dubito volesse estendere ora, ci sta che volesse giocarsi le sue chance di un contratto più alto(e di firmare per chi vuole) la prossima estate...il talento non manca, talento ne ha anche bledsoe, il problema è che gli anni senza playoff cominciano a diventare molti(poi vabbè siamo anche sfigati visto che quando facciamo 48 vittorie si va ai playoff con 49) e poi invertire una mentalità perdente diventa difficile pur con tutto il talento del mondo

  • ervic 07/11/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 17:39 )

    Io non sono d'accordo, Len ai suns è ormai un progetto fallito, è regredito in entrambe le fasi del gioco e in questo momento è imbarazzante...bisogna pensare a sviluppare anche gli altri giocatori(e ce ne sono tanti), e in questo momento avere in ...

    Anche a me non fa ompazzire...ma ha 23 anni. Chandler può fare la chioccia, Len potevate estenderlo con pochi soldi (credo). Talento ne avete in Booker, Chris e Bender...e la prossima pick.

  • Lakersthebest 07/11/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 07/11/2016 @ 10:54 )

    Io intanto voglio sapere tutta la gente che offendeva/voleva tagliare UncleP cosa dice adesso

    Che sta facendo bene ma se arriva una buona offerta lo lascio andare tranquillamente, ha ricevuto in dono un gran talento ma la testa è bacata come poche altre!

  • Lakersthebest 07/11/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/11/2016 @ 13:44 )

    Lakersthebest RicMon andrebott - Ragazzi, fatemi capire perchè forse sono io che ho le allucinazioni....ma quest'anno rischiamo veramente di andare ai PO? Ma siete seri??

    Sarebbe bellissimo ma realisticamente parlando dobbiamo sperare di arrivare sulle 30 W e far crescere per bene i nostri giovani imho!

  • Whitebamba 07/11/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 17:11 )

    Io darei i suoi minuti a Len, che ha 23 anni e che vale la pena provare a sviluppare/migliorare, mentre il buon Chandler te lo tieni perchè il suo valore nelle trade non è cosi alto...ma senza intralciare lo sviluppo dei giovani.

    Io non sono d'accordo, Len ai suns è ormai un progetto fallito, è regredito in entrambe le fasi del gioco e in questo momento è imbarazzante...bisogna pensare a sviluppare anche gli altri giocatori(e ce ne sono tanti), e in questo momento avere in campo uno come Chandler è meglio per diversi motivi...auguro a Len di diventare un titolare da altre parti (e a piccolissimi tratti qualcosa di interessante si è visto) ma non credo, sia per il bene dei suns che suo, che convenga andare avanti con lui...poi si spera sempre di essere smentiti, ma a questo punto non ci credo più

  • Whitebamba 07/11/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( Loris 07/11/2016 @ 16:57 )

    A me non è piaciuto così tanto... Ha tirato tutto quello che poteva e anche che non poteva tirare... Si criticavano molti giocatori per questo tipo di gioco, perchè lodare lui che ha forzato TANTO TANTO?

    Perché ha 20 anni ha quasi quasi vinto la seconda partita in due giorni da solo, perché ha tirato di tutto(segnando)nel momento in cui è stato messo a guidare una second unit imbarazzante con knight barbosa e Len che non segnavano neanche con 8 metri di spazio...e anche perché le percentuali sto giro sono dalla sua...poi non voglio difenderlo e la tua critica può starci, ma la NBA è piena di gente che si prende tanti brutti tiri e li segna...se è uno di quelli che lo fa con buone percentuali ben venga, non è un problema il numero di tiri

  • ervic 07/11/2016, 17.11
    Citazione ( TheAnswer 07/11/2016 @ 16:57 )

    Se integro, Chandler è ancora un rim protector di livello e con la sua enorme professionalità ed esperienza, può sicuramente aiutare i nostri giovani lunghi nel loro percorso di crescita. Io preferirei tenerlo in squadra e alla luce dell'innalzame ...

    Io darei i suoi minuti a Len, che ha 23 anni e che vale la pena provare a sviluppare/migliorare, mentre il buon Chandler te lo tieni perchè il suo valore nelle trade non è cosi alto...ma senza intralciare lo sviluppo dei giovani.

  • Fenixwing 07/11/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( Loris 07/11/2016 @ 16:57 )

    A me non è piaciuto così tanto... Ha tirato tutto quello che poteva e anche che non poteva tirare... Si criticavano molti giocatori per questo tipo di gioco, perchè lodare lui che ha forzato TANTO TANTO?

    Alcune scelte son bruttine, però finché fa canestro ha ragione lui. Poi Phoenix ha come unico obiettivo stagionale fargli tirare tutto quello che passa come fosse la Marisa, quindi non è al momento una cosa così negativa.

  • Loris 07/11/2016, 16.58

    PS: non sto dicendo che è una pippa eh, sia chiaro, semplicemente non mi sono piaciute le sue scelte di tiro di questa partita.

  • TheAnswer 07/11/2016, 16.57
    Citazione ( ervic 07/11/2016 @ 14:23 )

    Mi è sempre sembrato che in due anni potesse diventare una All Star, ma più lo vedo più penso che forse anche prima.... Segna in tutti i modi, ha il jumper più bello stilisticamente della lega, legge bene le situazioni....gli manca un miglioramen ...

    Se integro, Chandler è ancora un rim protector di livello e con la sua enorme professionalità ed esperienza, può sicuramente aiutare i nostri giovani lunghi nel loro percorso di crescita.
    Io preferirei tenerlo in squadra e alla luce dell'innalzamento del cap e dei contratti che stanno circolando, i suoi 13 mln annui continuano a sembrarmi una cifra più che onesta.


  • Loris 07/11/2016, 16.57

    A me non è piaciuto così tanto... Ha tirato tutto quello che poteva e anche che non poteva tirare... Si criticavano molti giocatori per questo tipo di gioco, perchè lodare lui che ha forzato TANTO TANTO?

  • Fenixwing 07/11/2016, 16.57 Mobile

    Forte forte forte, stilisticamente continuo a preferire il Principe che è più elegante ma pure Devin tanta tanta roba. Velo pietoso su certe difese qui rappresentate...

  • Andre10 07/11/2016, 16.53
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 13:22 )

    A Kentucky era mortificato,partiva dalla panchina dietro i gemelli Harrison e sostanzialmente faceva il tiratore sugli scarichi o in uscita dai blocchi...0 licenza di creare, giocare da handler un pick and roll e prendersi tiri dal palleggio...credo ...

    Esatto, un po' come Leonard o Jimmy Butler. Non sai mai l'evoluzione di certi giocatori. Sono le classiche steal, ma difficile da prevedere. Io penso anche ad Antetekoumpo, chi si sarebbe aspettato una cosa simile?

  • TheAnswer 07/11/2016, 16.51
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 13:22 )

    A Kentucky era mortificato,partiva dalla panchina dietro i gemelli Harrison e sostanzialmente faceva il tiratore sugli scarichi o in uscita dai blocchi...0 licenza di creare, giocare da handler un pick and roll e prendersi tiri dal palleggio...credo ...

    Ci tocca ringraziare il Calippo da qui alla fine dei nostri giorni!

  • TheBigO 07/11/2016, 16.40 Mobile

    Ah metodo Bubka

  • MattiZen 07/11/2016, 15.14

    Che fenomeno sto ragazzo, se l'avessimo scelto noi al posto di Okafor....

  • pask9 07/11/2016, 15.06
    Citazione ( TheBigDipper01 07/11/2016 @ 14:26 )

    Lo si etichettava come un tiratore e poco altro, visto che a Kentuky più o meno tirava solo da 3

    Calipari sempre sul pezzo

  • andrebott 07/11/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/11/2016 @ 13:44 )

    Lakersthebest RicMon andrebott - Ragazzi, fatemi capire perchè forse sono io che ho le allucinazioni....ma quest'anno rischiamo veramente di andare ai PO? Ma siete seri??

    Purtoppo penso proprio di no, ma l'obbligo è comunque cercare di vincerle tutte e non tornare a perdere per tenere la scelta perché dobbiamo inculcare la mentalità vincente ai vari nostri giovani...poi ovvio che se dovessimo fare come i Blazers dello scorso anno schifo non mi farebbe.

  • TheBigDipper01 07/11/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/11/2016 @ 13:17 )

    sono d'accordo con te.....lui e towns sono quasi più inamovibili di un harden per esempio....visto che non seguo la ncaa mi spieghi come mai questo qui è finito alla 13sima posizione dietro ad un kaminsky qualsiasi?

    Lo si etichettava come un tiratore e poco altro, visto che a Kentuky più o meno tirava solo da 3

  • ervic 07/11/2016, 14.25
    Citazione ( TheShield 07/11/2016 @ 13:44 )

    Lakersthebest RicMon andrebott - Ragazzi, fatemi capire perchè forse sono io che ho le allucinazioni....ma quest'anno rischiamo veramente di andare ai PO? Ma siete seri??

    Ma non credo proprio.....vincerete un pò di partite, giocherete bene perchè il roster e allenatore ci sono...ma tankerete dopo l'ASG per non perdere la scelta a favore di Phila.
    Mi stupirei molto se non andasse cosi.

  • thebigsleep 07/11/2016, 14.24
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 14:18 )

    Si Len scade...da bledsoe mi aspettavo qualcosa di meglio quest'anno, il suo lo fa pure ma vorrei tornare ad un tipo di play diverso, uno capace di mettere in ritmo i vari giocatori...il mio sogno resta Rubio...contro tucker non ho nulla, sempre appr ...

    ah è vero che avete preso leandrinho....len vi conviene tradarlo almeno forse ci guadagnate qualche scelta.....magari ai nets

  • ervic 07/11/2016, 14.23
    Citazione ( Heretic 07/11/2016 @ 13:16 )

    Fenomeno, ma chi l'ha seguito già dall'anno scorso aveva già intravisto ampiamente il potenziale da All-Star. La domanda è, non me ne vogliano i tifosi dei Suns, riusciranno a costruirgli intorno una squadra? Mi piace come stanno giocando Bledsoe, ...

    Mi è sempre sembrato che in due anni potesse diventare una All Star, ma più lo vedo più penso che forse anche prima....
    Segna in tutti i modi, ha il jumper più bello stilisticamente della lega, legge bene le situazioni....gli manca un miglioramento in difesa per diventare, già ora, una delle SG più forti della lega.
    Secondo me i Suns possono costruire intorno a lui, hanno draftato Bender e Chriss, due con un upside notevolissimo, si può partire da questo, togliendo di torno Knight e Chandler prima possibile e confermando invece Len, che sta giocando male ma che, secondo me merita di essere firmato, anche perchè ha caratteristiche opposte a Bender (che secondo me non sarà mai un C).
    Terrei anche Bledsoe, Warren e Dudley.
    Il resto via, sapendo che probabilmente pescheranno in alto anche nel prossimo draft, denso di giocatori potenzialmente parecchio forti.

  • Whitebamba 07/11/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/11/2016 @ 13:47 )

    eh infatti io lascerei partire sia knight che bledsoe...tanto nessuno dei due vi permette di diventare una contender quindi è meglio puntare sui giovani....la len scade quest'anno? a me tucker è sempre piaciuto soprattutto per la grinta che ci met ...

    Si Len scade...da bledsoe mi aspettavo qualcosa di meglio quest'anno, il suo lo fa pure ma vorrei tornare ad un tipo di play diverso, uno capace di mettere in ritmo i vari giocatori...il mio sogno resta Rubio...contro tucker non ho nulla, sempre apprezzato perché con tutti i suoi limiti è uno che da sempre il massimo(due giorni fa sontuosa prova difensiva contro Davis), semplicemente ormai ai suns ha fatto il suo e visto che non farà parte della squadra in futuro vorrei vedere i suoi minuti dati a Bender(visto che gli obiettivi sono quelli che sono), e poi come veterani abbiamo Chandler dudley e barbosa...knight lo odio...via green, via goodwin, adesso rimane lui

  • Heretic 07/11/2016, 14.08
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 13:28 )

    Beh diamo tempo,è appena al suo secondo anno,c'è tempo per mettergli attorno una squadra degna...poi aspettiamo gli altri giovani, per il momento bender e chriss stanno giocando poco ma sono progetti a lungo termine(che poi anche warren due anni fa ...

    Ve lo auguro di tutto cuore, perché per ora vi siete fatti scivolare dalle mani partite che secondo me potevate vincere (come stanotte, persa palesemente negli ultimi 5 minuti).

  • RicMon 07/11/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/11/2016 @ 13:44 )

    Lakersthebest RicMon andrebott - Ragazzi, fatemi capire perchè forse sono io che ho le allucinazioni....ma quest'anno rischiamo veramente di andare ai PO? Ma siete seri??

    Non penso andremo ai PO, peró potremmo toglierci qualche soddisfazione con qualche W più degli scorsi anni :)

  • thebigsleep 07/11/2016, 13.47
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 13:43 )

    Su Len io getterei la spugna, in questo inizio di stagione è imbarazzante, è addirittura regredito...credimi se ti dico che lui e knight fin qui c'hanno impedito di vincerne almeno 2(considerando che dovrebbero essere i due giocatori migliori/con p ...

    eh infatti io lascerei partire sia knight che bledsoe...tanto nessuno dei due vi permette di diventare una contender quindi è meglio puntare sui giovani....la len scade quest'anno? a me tucker è sempre piaciuto soprattutto per la grinta che ci mette in ogni partita....io lo terrei....se proprio non lo vuoi ti do brewer xd

  • TheShield 07/11/2016, 13.44

    Lakersthebest RicMon andrebott - Ragazzi, fatemi capire perchè forse sono io che ho le allucinazioni....ma quest'anno rischiamo veramente di andare ai PO? Ma siete seri??

  • Whitebamba 07/11/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/11/2016 @ 13:33 )

    ah ok grazie....se riuscite ad affiancargli un altro giocatore di livello direi che avete una bella squadra per il futuro....io del nucleo attuale punterei su booker, pj e chandler come titolari....dudley e warren dalla panchina....ma len dopo tre an ...

    Su Len io getterei la spugna, in questo inizio di stagione è imbarazzante, è addirittura regredito...credimi se ti dico che lui e knight fin qui c'hanno impedito di vincerne almeno 2(considerando che dovrebbero essere i due giocatori migliori/con punti nelle mani in uscita dalla panca non benissimo)...anche per lui(Len) comunque è meglio cambiare aria...io su warren ho sempre creduto dovesse uscire dalla panchina, ma con un inizio del genere diventa difficile non metterlo come starter...sta anche tiracchiando da 3...dei giocatori attuali terrei solo booker warren chandler dudley e i 3 rookie, nella speranza che bender e chriss diventino buoni buoni

  • thebigsleep 07/11/2016, 13.33
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 13:22 )

    A Kentucky era mortificato,partiva dalla panchina dietro i gemelli Harrison e sostanzialmente faceva il tiratore sugli scarichi o in uscita dai blocchi...0 licenza di creare, giocare da handler un pick and roll e prendersi tiri dal palleggio...credo ...

    ah ok grazie....se riuscite ad affiancargli un altro giocatore di livello direi che avete una bella squadra per il futuro....io del nucleo attuale punterei su booker, pj e chandler come titolari....dudley e warren dalla panchina....ma len dopo tre anni ha fatto qualche miglioramento?

  • Whitebamba 07/11/2016, 13.28 Mobile
    Citazione ( Heretic 07/11/2016 @ 13:16 )

    Fenomeno, ma chi l'ha seguito già dall'anno scorso aveva già intravisto ampiamente il potenziale da All-Star. La domanda è, non me ne vogliano i tifosi dei Suns, riusciranno a costruirgli intorno una squadra? Mi piace come stanno giocando Bledsoe, ...

    Beh diamo tempo,è appena al suo secondo anno,c'è tempo per mettergli attorno una squadra degna...poi aspettiamo gli altri giovani, per il momento bender e chriss stanno giocando poco ma sono progetti a lungo termine(che poi anche warren due anni fa e booker lo scorso anno all'inizio giocavano poco)...abbiamo anche la nostra scelta il prossimo anno che presumibilmente sarà ancora alta + qualcosina da scambiare...le possibilità di costruire una buona squadra nel giro di qualche anno ci sono, poi se mandano tutto in vacca sono il primo a maledirli

  • Rodworm91 07/11/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O forse bastava dargli un po' più fiducia utilizzandolo però nel modo migliore. Ma si sa, i lakers non hanno mai brillato per una grande dirigenza e questi anni sono il picco più basso. E queste prestazioni non sono un miracolo, è sempre stato un buon giocatore se utilizzato nel modo giusto (come tutti)

  • Whitebamba 07/11/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/11/2016 @ 13:17 )

    sono d'accordo con te.....lui e towns sono quasi più inamovibili di un harden per esempio....visto che non seguo la ncaa mi spieghi come mai questo qui è finito alla 13sima posizione dietro ad un kaminsky qualsiasi?

    A Kentucky era mortificato,partiva dalla panchina dietro i gemelli Harrison e sostanzialmente faceva il tiratore sugli scarichi o in uscita dai blocchi...0 licenza di creare, giocare da handler un pick and roll e prendersi tiri dal palleggio...credo nessuno potesse immaginare una roba del genere, non ne farei una colpa agli altri gm

  • thebigsleep 07/11/2016, 13.17
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 11:37 )

    Un'offerta irrinunciabile xD...credo che oggi non lo scambierei per nessuno...non perché sono pazzo e credo che sia già meglio dei vari mostri in giro per la lega, ma semplicemente nessuno di quei mostri mi farebbe fare uno step verso il titolo vis ...

    sono d'accordo con te.....lui e towns sono quasi più inamovibili di un harden per esempio....visto che non seguo la ncaa mi spieghi come mai questo qui è finito alla 13sima posizione dietro ad un kaminsky qualsiasi?

  • Heretic 07/11/2016, 13.16

    Fenomeno, ma chi l'ha seguito già dall'anno scorso aveva già intravisto ampiamente il potenziale da All-Star.
    La domanda è, non me ne vogliano i tifosi dei Suns, riusciranno a costruirgli intorno una squadra? Mi piace come stanno giocando Bledsoe, Warren e Chandler, ma per il resto c'è parecchio buio...

  • stefmaz90 07/11/2016, 13.04 Mobile

    Considerando l eta e un tiratore pazzesco...pazzesco..e aggiungo..quanta gente buona sta uscendo dal draft 2015...tra qualche anno potrebbe essere ricordato come uno dei migliori degli ultimi 20 anni

  • Ermi24 07/11/2016, 13.02 Mobile

    E questo è niente, 2-3 stagioni e diventa il top in SG

  • Fearthesword37 07/11/2016, 11.47

    Fortissimo!

  • albyliti 07/11/2016, 11.45 Mobile

    Be dai tra un paio d'anni (anche meno) potrebbe invogliare qualche FA ad andare a Phoenix

  • Whitebamba 07/11/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/11/2016 @ 11:12 )

    Chi vuoi per booker? scambio secco con Anderson? :)

    Un'offerta irrinunciabile xD...credo che oggi non lo scambierei per nessuno...non perché sono pazzo e credo che sia già meglio dei vari mostri in giro per la lega, ma semplicemente nessuno di quei mostri mi farebbe fare uno step verso il titolo vista la squadra attuale...a sto punto si aspetta lui e si spera per il futuro

  • Affre 07/11/2016, 11.36 Mobile

    Non ho avuto la fortuna di guardare in diretta questo capolavoro,ma sta entrando (molto) in fretta nella mia Top 3

  • thebigsleep 07/11/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2016 @ 10:58 )

    https://mobile.twitter.com/Suns/status/7
    95502316946235392 ...magari il minutaggio abbassiamolo un po', va bene che ha 20 anni ma sul lungo periodo bisogna puntare ai 40000...comunque boh, fenomeno

    Chi vuoi per booker? scambio secco con Anderson? :)

  • Pelle 07/11/2016, 11.02

    Ha una flusso nel suo gioco impressionate, un'eleganza nei movimenti incredibile.

  • Whitebamba 07/11/2016, 10.58 Mobile

    [ link ] ...magari il minutaggio abbassiamolo un po', va bene che ha 20 anni ma sul lungo periodo bisogna puntare ai 40000...comunque boh, fenomeno

  • Daca 07/11/2016, 10.55 Mobile

    Vieni da me.

  • Rodworm91 07/11/2016, 10.54 Mobile

    Io intanto voglio sapere tutta la gente che offendeva/voleva tagliare UncleP cosa dice adesso

Pagina di 2