Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/11/2016, 21.15

I Knicks si sgonfiano dopo il primo quarto, i Jazz passano al MSG con 28 di Hayward

114-109 il finale

NBA
Quarto successo stagionale per i Jazz che sbancano il Madison Square Garden 114-109.
I Knicks sono partiti bene prendendo la doppia cifra di vantaggio nel primo quarto chiuso avanti 30-20.
I Jazz dal secondo periodo hanno iniziato una lunga rimonta che si è completata nel quarto finale in cui gli ospiti hanno anche fatto l’allungo decisivo.

Per i Jazz 13 di Favors, 28 di Hayward al suo esordio stagionale, 13 di Gobert, 23 di Hill, 18 di Hood, 10 di Johnson.

Per i Knicks 28 di Porzingis, 28 di Anthony, 18 di Rose, 10 di Lee.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 07/11/2016, 21.51
    Citazione ( DrManhattan 07/11/2016 @ 21:23 )

    Ma una gita a Lourdes no?

    Forse c'è andato Burks, sembra che stia altri 3 mesi fuori.

  • DrManhattan 07/11/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/11/2016 @ 21:05 )

    Johhny Stecchino from downunder mi sa che è ammalato, s'è fatto visitare da un medico autoctono durante l'intervallo e quei 10 minuti scarsi non presagiscono buone cose sul breve termine...c'è il rumor sulla festa dei 21 anni di Lyles, ma sembrava ...

    Ma una gita a Lourdes no?

  • Fenixwing 07/11/2016, 21.05
    Citazione ( DrManhattan 07/11/2016 @ 20:55 )

    Smadonnare e' d'obbligo se si fa male il figliuol prodigo... tuttavia Johnny Stecchino australiano ha fatto vedere un paio di cose per la quale sbavare...

    Johhny Stecchino from downunder mi sa che è ammalato, s'è fatto visitare da un medico autoctono durante l'intervallo e quei 10 minuti scarsi non presagiscono buone cose sul breve termine...c'è il rumor sulla festa dei 21 anni di Lyles, ma sembrava più sindrome influenzale che altro.

    Già vediamo le bocche dell'Inferno aprirsi di fronte alla prospettiva di 30+ minuti di Mack.

  • DrManhattan 07/11/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/11/2016 @ 20:04 )

    Era delle parti originarie però, dopotutto ci sta un po' di Jazz in terra mormonica, altrimenti sai che palle! E poi #TakeNote è un hashtag fenomenale :P Giusto per non spammare con molteplici messaggi, s'è fatto male Hill, distorsione al pollic ...

    Smadonnare e' d'obbligo se si fa male il figliuol prodigo... tuttavia Johnny Stecchino australiano ha fatto vedere un paio di cose per la quale sbavare...

  • m4rc01 07/11/2016, 20.31
    Citazione ( Fenixwing 07/11/2016 @ 20:04 )

    Era delle parti originarie però, dopotutto ci sta un po' di Jazz in terra mormonica, altrimenti sai che palle! E poi #TakeNote è un hashtag fenomenale :P Giusto per non spammare con molteplici messaggi, s'è fatto male Hill, distorsione al pollic ...

    Io direi che dobbiamo smadonnare anche perché preferirei giocarmela per bene contro Phila, non sta bene sottovalutare l'avversario. Se poi penso che parte di nuovo Mack titolare mi viene male.
    Fortunatamente nel finale ci sarebbe Exum da play con Hayward, Hood e Johnson a bombardare.
    Che poi la chiave di tutto è il rientro 'vero' di Favors. Se davvero gioca lui (e non fa solo presenza) abbiamo molte possibilità di vittoria.


    PS.: 538 prevede un finale di stagione da 51-31 per noi, quanto ottimismo!!

  • Fenixwing 07/11/2016, 20.04
    Citazione ( DrManhattan 07/11/2016 @ 12:52 )

    Tu sei l'unico tifoso Utah (e uno dei pochi utenti) a cui è possibile dare credito, le analisi sono sempre molto precise. Ora facciamo partire una petizione per cambiare il nome alla squadra, dato che il jazz non è di quelle parti!

    Era delle parti originarie però, dopotutto ci sta un po' di Jazz in terra mormonica, altrimenti sai che palle!

    E poi #TakeNote è un hashtag fenomenale :P

    Giusto per non spammare con molteplici messaggi, s'è fatto male Hill, distorsione al pollice destro, in dubbio per stasera. Possiamo smadonnare secondo te o la prendiamo sul filosofico pensando che lo stanno facendo riposare perchè giocano con Phila?

  • pisto123 07/11/2016, 15.37
    Citazione ( DrManhattan 07/11/2016 @ 12:57 )

    Al netto degli infortuni (nella mia estrema ignoranza) la logica era quella di vedere una squadra in difficoltà... invece l'organizzazione difensiva ha fatto la differenza nonostante favors, duro come l'uomo focaccina...

    Favors ha pure un ginocchio tutt'altro che a posto, ma a livello di organizzazione difensiva si era visto molto già un paio di anni fa, poi lo scorso anno sono stati letteralmente martoriati dagli infortuni. Adesso ai "bambini" (che nel frattempo crescono) sono stati aggiunti giocatori esperti e di provata solidità e, a mio avviso, hanno tutto per entrare già oggi tra le 8 della post-season.

  • DrManhattan 07/11/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( pisto123 07/11/2016 @ 11:35 )

    E' vero, quello che stiamo vedendo è un Rose incoraggiante dal punto di vista atletico... Sui Jazz invece sono "sul carro" già da tempo: in estate li avevo giudicati squadra da playoffs (ovviamente a patto di tenersi lontani dagli infortuni), quind ...

    Al netto degli infortuni (nella mia estrema ignoranza) la logica era quella di vedere una squadra in difficoltà... invece l'organizzazione difensiva ha fatto la differenza nonostante favors, duro come l'uomo focaccina...

  • DrManhattan 07/11/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/11/2016 @ 12:09 )

    Appunto: una squadra in controllo assoluto della partita non fa delle boiate sistematiche del genere. Controllo assoluto l'ho visto l'altra sera da parte degli Spurs, che a ogni nostro tentativo di riavvicinarci ci rispediva in cantina. Contestavo so ...

    Tu sei l'unico tifoso Utah (e uno dei pochi utenti) a cui è possibile dare credito, le analisi sono sempre molto precise. Ora facciamo partire una petizione per cambiare il nome alla squadra, dato che il jazz non è di quelle parti!

  • Pitinho 07/11/2016, 12.29
    Citazione ( Fenixwing 07/11/2016 @ 12:09 )

    Appunto: una squadra in controllo assoluto della partita non fa delle boiate sistematiche del genere. Controllo assoluto l'ho visto l'altra sera da parte degli Spurs, che a ogni nostro tentativo di riavvicinarci ci rispediva in cantina. Contestavo so ...

    Si forse parlare di controllo assoluto era un tantino esagerato. però viaggiare a +12 fino all'ultimo minuto del primo tempo e poi ritrovarsi solo a +5 e poi tutti i falli fatti.
    Insomma continuo a pensare che nonostante la vostra solidità potevamo e dovevamo fare meglio noi!


  • Fenixwing 07/11/2016, 12.09
    Citazione ( Pitinho 07/11/2016 @ 11:35 )

    Ma non era una critica a Hayward ma ai knicks. Stava spadellando e l'abbiamo mandato 7 dico 7 volte in lunetta. Quando una squadra persevera tutta la partita a fare falli stupidi una volta che si è accorta del metro arbitrale e conceda all'avversari ...

    Appunto: una squadra in controllo assoluto della partita non fa delle boiate sistematiche del genere. Controllo assoluto l'ho visto l'altra sera da parte degli Spurs, che a ogni nostro tentativo di riavvicinarci ci rispediva in cantina. Contestavo solo quell'uso del termine e spiegavo la serata non proprio fortunata al tiro di Hayward, che comunque ha fatto benissimo a prendersi quel volume di tiri, quando avrà due mani sulla ricezione alzerà le percentuali, molto bene comunque aver capito che quando il tiro non va deve comunque essere aggressivo e attaccare il ferro, per il resto mi pare che abbiate giocato anche bene, debacle difensiva del 2T a parte; Georgy Porgy poi è veramente ostico contro Gobert, i centri mobili e con range così gli dan parecchio fastidio (però s'è preso una bella posterizzata xD)
    Sui punti concessi, la cosa dipende soprattutto dal fatto che ci avete fatto giocare a più di 100 possessi di pace mentre di solito andiamo attorno ai 92. Il drtg dei Jazz di questa stagione comunque è più alto di 92, eravamo la quarta difesa prima della partita con gli Spurs (o dopo? Boh, non ricordo quando ci ho guardato xD ) e non penso che la cosa sia migliorata con le ultime due partite. Il fatto che abbiate impostato il vostro ritmo è certo un punto a vostro favore.

    Personalmente sono molto contenta della nostra gestione mentale della partita, niente panico, lunga rimonta passo passo e chiusura come ci si aspetta da un team solido e, in un certo senso, "esperto". Era il salto di qualità che dovevamo fare e molto molto bene che si veda già alla settima partita con problemi di effettivi non indifferenti (si è aggiunto pure Exum che è stato visitato da un vostro dottore nell'intervallo per difficoltà respiratorie).

    DrManhattan dov'è che devo mettere la mano? Perchè è un bel po' che è sul volante del pullman dei bandwagoners :D

  • andrebott 07/11/2016, 12.04 Mobile

    Passare da vincere a Chicago a perdere in casa contro i Jazz...diciamo che i Knicks sono "leggermente" discontinui in questo inizio di stagione.

  • pisto123 07/11/2016, 11.35
    Citazione ( DrManhattan 07/11/2016 @ 10:45 )

    Alzi la mano chi si aspettava degli Utah Jazz così... chiunque alzi la mano è un bugiardo! P.s. Comunque senza portare iella, L'esplosività di Rose sembra tornata...

    E' vero, quello che stiamo vedendo è un Rose incoraggiante dal punto di vista atletico... Sui Jazz invece sono "sul carro" già da tempo: in estate li avevo giudicati squadra da playoffs (ovviamente a patto di tenersi lontani dagli infortuni), quindi il loro rendimento mi sorprende relativamente... Chiaramente, con Favors a mezzo servizio e Hayward fuori (tornato solo adesso con una mano malandata), anche io mi aspettavo un avvio meno brillante, ma a livello progettuale in contesto è davvero interessante.

  • Pitinho 07/11/2016, 11.35
    Citazione ( Fenixwing 06/11/2016 @ 23:34 )

    Hayward ha un dito rotto. Così, per spiegare perchè spadella dal campo. Dovevate avere un gran controllo di partita per far andare in lunetta uno spadellatore seriale per 14 volte e andare dal +10 al -10. In cassaforte proprio.

    Ma non era una critica a Hayward ma ai knicks. Stava spadellando e l'abbiamo mandato 7 dico 7 volte in lunetta. Quando una squadra persevera tutta la partita a fare falli stupidi una volta che si è accorta del metro arbitrale e conceda all'avversario 30 punti ai liberi se permetti la partita è proprio regalata. I liberi vi hanno tenuto a galla in un primo tempo in cui i knicks hanno giocato decisamente meglio. Voglio pensare che tutti questi falli siano frutto di una mancata condizione fisica e di troppa foga nel voler difendere. I jazz di solito concedono 92 ppg ieri ne hanno concesso 109 ai knicks. Chiaro che voi siete più squadra soprattutto in difesa ma ieri c'è tanta scelleratezza nostra nella sconfitta e da gente come melo rose e noah mi aspetto un po' più di esperienza. Passi Porzingis

  • DrManhattan 07/11/2016, 10.45 Mobile

    Alzi la mano chi si aspettava degli Utah Jazz così... chiunque alzi la mano è un bugiardo!
    P.s. Comunque senza portare iella, L'esplosività di Rose sembra tornata...

  • Hardaway5knicks 07/11/2016, 10.37

    Partita buttata nel cesso

  • Checcochecco 07/11/2016, 10.30 Mobile

    Occhio ai Jazz quest'anno,senza infortuni se la possono giocare con quasi chiunque.

  • OttoLamphred 07/11/2016, 10.28
    Citazione ( albyliti 07/11/2016 @ 09:59 )

    Se mi fai un video in cui fai un passaggio del genere ti pago in crocchette. P.s ieri sera la passava

    Ti prendo in parola

  • albyliti 07/11/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/11/2016 @ 08:34 )

    Incredibile, l'ha passata??????

    Se mi fai un video in cui fai un passaggio del genere ti pago in crocchette. P.s ieri sera la passava

  • OttoLamphred 07/11/2016, 08.34
    Citazione ( albyliti 06/11/2016 @ 22:09 )

    http://instagram.com/p/BMez4tPBwpq/ piccole soddisfazioni

    Incredibile, l'ha passata??????

  • Jessy85 07/11/2016, 06.25 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 07/11/2016 @ 05:08 )

    Bel gruppo questi Jazz, hanno una squadra veramente bella, ma credo non si debba pretendere la luna da loro o sopravvalutarli eccessivamente. Per me hanno la miglior difesa della lega e non è poco, però il talento offensivo non è altissimo. Ai pla ...

    Sarà una lotta serratissima ma se andranno ai playoffs sarà per l'ottava o settima posizione.

  • Spursiano91 07/11/2016, 05.08 Mobile

    Bel gruppo questi Jazz, hanno una squadra veramente bella, ma credo non si debba pretendere la luna da loro o sopravvalutarli eccessivamente. Per me hanno la miglior difesa della lega e non è poco, però il talento offensivo non è altissimo. Ai playoff a sto giro dovrebbero andarci, ma non credo andranno molto lontano, visto che ci sono team con elementi decisamente più pronti e talentuosi

  • Chicago 07/11/2016, 02.25 Mobile

    Vittoria meritatissima dei jazz.. Complimenti!

  • zibo4pres 07/11/2016, 00.34

    per ora hill sta facendo meglio di teague. certo il campione è minimo ma vediamo come andrà visto che tutti erano convinti che jeff sarebbe stato un upgrade di hill

  • stefmaz90 07/11/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/11/2016 @ 23:29 )

    Eh ho capito....però non voglio che siamo come quelli che dicono..."eh ma però Embiid.." quando il resto non va. Cioè si abbiamo porz, la scelta...mi pare molto come i Lakers che vis kobe stanno riparando...adesso noi con melo

    Questo si..conta il record di squadra alla fine

  • Fenixwing 06/11/2016, 23.34
    Citazione ( Pitinho 06/11/2016 @ 23:16 )

    Mah io tutti questi jazz fenomeni non li ho visti. Partita regalata dai knicks con falli scellerati su un Hayward che spadellava qui e là senza senso che ha sfiorato il record di franchigia con 14/14 ai liberi. Partita in assoluto controllo se non f ...

    Hayward ha un dito rotto. Così, per spiegare perchè spadella dal campo.
    Dovevate avere un gran controllo di partita per far andare in lunetta uno spadellatore seriale per 14 volte e andare dal +10 al -10. In cassaforte proprio.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/11/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 06/11/2016 @ 23:05 )

    vedere quel fenomeno di 221 cm che tira in quella maniera e sempre una gioia..anche quando si perde...anche oggi ha fatto dei canestri assurdi...aggrappiamoci a lui come ho detto prima...

    Eh ho capito....però non voglio che siamo come quelli che dicono..."eh ma però Embiid.." quando il resto non va. Cioè si abbiamo porz, la scelta...mi pare molto come i Lakers che vis kobe stanno riparando...adesso noi con melo

  • Pitinho 06/11/2016, 23.16

    Mah io tutti questi jazz fenomeni non li ho visti. Partita regalata dai knicks con falli scellerati su un Hayward che spadellava qui e là senza senso che ha sfiorato il record di franchigia con 14/14 ai liberi. Partita in assoluto controllo se non fosse stato per i liberi. Poi noi non siamo ancora squadra e grazie anche a qualche tripla fortunata vedi quella di joe johnson l'hanno portata a casa perché sono una squadra . Io vedo i knicks in crescita anche in panchina con un jeff hornaceck che sa il fatto suo. Vedremo se mi sbaglierò

  • stefmaz90 06/11/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/11/2016 @ 22:51 )

    Minuscole.....soddisfazioni...

    vedere quel fenomeno di 221 cm che tira in quella maniera e sempre una gioia..anche quando si perde...anche oggi ha fatto dei canestri assurdi...aggrappiamoci a lui come ho detto prima...

  • Fenixwing 06/11/2016, 23.05
    Citazione ( Ale92c 06/11/2016 @ 23:00 )

    Avessimo Burks andrebbe benissimo Neto per giocare 5-8 minuti da terza PG e Mack potremmo sbolognarlo altrove, io lo trovo veramente insopportabile in attacco! Per caso hai qualche notizia sui tempi di recupero di Alec? Io ho letto rientro indefinit ...

    Eh, il problema è proprio quello: una second unit da Burks-Exum-Johnson-Lyles-Withey offensivamente è tutt'altra roba, e abbiamo ancora di scorta Neto, Boris e Ingles.

    Mi pareva di aver letto che si fosse allungato il tutto di qualche settimana, ma qua sembra disperso in azione...e il fatto che sia dovuto andare da uno specialista a New York non è che faccia particolarmente presagire bene. Finchè non torna...ci teniamo Shelvin, sperando faccia più partite da Mack OPS e meno da Mackecapra.

  • Tabaquitos 06/11/2016, 23.04

    *Utah

  • Tabaquitos 06/11/2016, 23.04

    Hill ha iniziato benissimo ad Indiana!

  • Ale92c 06/11/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/11/2016 @ 22:52 )

    Ma tipo anche la seconda con gli Spurs, a un certo punto con lui in campo ho iniziato a guardare i possessi e ogni volta che lui non toccava la palla facevamo canestro, mentre con lui che gestiva il possesso...ehm.

    Avessimo Burks andrebbe benissimo Neto per giocare 5-8 minuti da terza PG e Mack potremmo sbolognarlo altrove, io lo trovo veramente insopportabile in attacco! Per caso hai qualche notizia sui tempi di recupero di Alec? Io ho letto rientro indefinito :(

  • albyliti 06/11/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/11/2016 @ 22:51 )

    Minuscole.....soddisfazioni...

    Be dai passata un po' la rabbia si può dire che è normale un calo d'intensità da parte nostra e che questa partita può farci maturare ancora di più. Alla fine siamo una squadra totalmente nuova e ci vorrà ancora un po' di tempo per maturare come gruppo

  • stefmaz90 06/11/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/11/2016 @ 21:40 )

    Almeno abbiamo la scelta ...

    Beh almeno

  • Fenixwing 06/11/2016, 22.52
    Citazione ( Asgaw 06/11/2016 @ 22:49 )

    Sisi noi esageriamo un po' con le critiche :D Se in partita Mack il suo contributo lo dà solo che in certe partite veramente ti fa imbestialire ( tipo oggi)

    Ma tipo anche la seconda con gli Spurs, a un certo punto con lui in campo ho iniziato a guardare i possessi e ogni volta che lui non toccava la palla facevamo canestro, mentre con lui che gestiva il possesso...ehm.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/11/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( albyliti 06/11/2016 @ 22:09 )

    http://instagram.com/p/BMez4tPBwpq/ piccole soddisfazioni

    Minuscole.....soddisfazioni...

  • Asgaw 06/11/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/11/2016 @ 22:42 )

    Il buon Raulzinho è lì in panca ad ammuffire. Sigh. Che lo portino a casa mia se non sanno che farsene. L'utilizzo di Mack un senso ce l'ha, intendiamoci, è l'unico del secondo quintetto che sai che palla in mano riesce a creare qualcosa; non si ...

    Sisi noi esageriamo un po' con le critiche :D Se in partita Mack il suo contributo lo dà solo che in certe partite veramente ti fa imbestialire ( tipo oggi)

  • stefmaz90 06/11/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 06/11/2016 @ 21:43 )

    Siamo riusciti a perdere una partita che avevamo sotto controllo grazie ad una non difesa di tutta la squadra nel secondo tempo. Non riusciamo ancora ad essere continui all'interno di una intera partita ma credo che questo possa essere una problema r ...

    Beato te che sei ottimista

  • jazzman 06/11/2016, 22.48 Mobile

    W portata a casa,voglio vedere Lyles e Dante più precisi,loro sono l'ago della bilancia,loro possono cambiarci la stagione

  • Fenixwing 06/11/2016, 22.42
    Citazione ( Asgaw 06/11/2016 @ 22:39 )

    Esatto, oggi era in modalità pessima ON e subito si era capito ahah quindi non capisco perché farlo giocare .Piuttosto Neto che fine ha fatto?!

    Il buon Raulzinho è lì in panca ad ammuffire. Sigh. Che lo portino a casa mia se non sanno che farsene.

    L'utilizzo di Mack un senso ce l'ha, intendiamoci, è l'unico del secondo quintetto che sai che palla in mano riesce a creare qualcosa; non si vuole forzare Danté a forzare subito, anche perchè per il momento fa un po' di casino con il ball handling e mancando di tempo di gioco con i compagni potrebbe non trovarsi benissimo. Neto è un po' piccolino ma cerca sempre lo scarico palla in mano, quindi le difese si adeguano perchè ci accartocciamo a perder tempo con "tira tu, no tira tu". Però vederlo mandare all'aria sequenze di possessi offensivi solo perchè tiene la palla per ere geologiche, sigh...

  • Asgaw 06/11/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/11/2016 @ 22:35 )

    Ma Mack è quello, una partita è l'iradiddio è l'altra è l'ira di tutti noi che dobbiamo subircelo. La speranza è che quando è l'ira di tutti noi non dobbiamo subircelo, ma lì si intromette Quin che la pensa diversamente...

    Esatto, oggi era in modalità pessima ON e subito si era capito ahah quindi non capisco perché farlo giocare .Piuttosto Neto che fine ha fatto?!

  • Fenixwing 06/11/2016, 22.35
    Citazione ( Asgaw 06/11/2016 @ 21:26 )

    Grandissima partita di Hill ,23 punti e 9 assist con ancora ZERO palle perse ( Mack 4 e non dico altro...).Hayward bene per il 14/14 ai liberi ma molto impreciso, da 3 soprattutto. Sua però la tripla importantissima a fine primo tempo. Che dire di R ...

    Ma Mack è quello, una partita è l'iradiddio è l'altra è l'ira di tutti noi che dobbiamo subircelo. La speranza è che quando è l'ira di tutti noi non dobbiamo subircelo, ma lì si intromette Quin che la pensa diversamente...

  • vinc10 06/11/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( Ducaps 06/11/2016 @ 21:18 )

    Ero così sicuro che i Knicks avrebbero vinto che al fantabasket al posto di rimettere Snyder, ho messo il coach dei Mavs. Di certo la strada per i Knicks per i PO è davvero lunga.

    Sperando che vincano oggi, già l avevo preso alla scorsa...

  • BadAsIWannaBe 06/11/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( albyliti 06/11/2016 @ 22:09 )

    http://instagram.com/p/BMez4tPBwpq/ piccole soddisfazioni

    Porca Boia che palla..una roba simile l' ho vista fare solo a Lebron

  • albyliti 06/11/2016, 22.09 Mobile

    [ link ] piccole soddisfazioni

  • axy1984 06/11/2016, 22.09

    Bravi Jazz.

  • Melofenomenooooo 06/11/2016, 21.43 Mobile

    Siamo riusciti a perdere una partita che avevamo sotto controllo grazie ad una non difesa di tutta la squadra nel secondo tempo. Non riusciamo ancora ad essere continui all'interno di una intera partita ma credo che questo possa essere una problema risolvibile col tempo, comunque ci sono già dei miglioramenti rispetto alle prime uscite.

  • Fenixwing 06/11/2016, 21.43

    Hill fa solo due-tre partite buone all'anno. Sì sì. 23+9 with 0TO, 20+3+4.3 di media and counting.

    Bentornato Gordon, ottimo biglietto da visita il 14/14.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/11/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 06/11/2016 @ 21:28 )

    0 difesa nel secondo tempo e panchina oscena salvo solo il lettone dei sogni..se questa franchigia ha un minimo di spiraglio e dovuto a lui..per il resto sara l ennesima stagione da buttare..oramai nn mi incazzo nemmeno

    Almeno abbiamo la scelta ...

Pagina di 2