Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/11/2016, 09.10

I Pistons battono nettamente i Nuggets

103-86 il finale

NBA
Netto successo dei Detroit Pistons che battono i Nuggets 103-86.

Per i Pistons 15 di Morris, 19+20 di Drummond, 11 di Smith, 13 di Caldwell-Pope, 15 di Leuer, 12 di Johnson.

Per i Nuggets 16 di Gallinari con 5 su 14 dal campo, 10+12 di Nurkic, 21 di Chandler.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • PickAndRock 07/11/2016, 08.45

    *su di lui

  • PickAndRock 07/11/2016, 08.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il giorno che ci libereremo del treccina sarà un gran giorno...


    p.s. nel frattempo trentello del mudiay, io non mi sono ancora rassegnato di lui

  • Chrismorv 06/11/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto!!! Speriamo di vedere un inversione di rottaal più presto

  • Chrismorv 06/11/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jack sinceramente fino ad ora gallo insieme a nurk è stato il meno peggio in difesa eh...purtroppo anche una squadra che non aveva un leader designato come i nuggets di karl nel momento del bisogno si andava a giocare con pnr tra lawson e gallinari. Sono d'accordissimo sul paragone ty-mudiay anche se non capisco a chi fa riferimento jack quando dice l'idolo die tifosi è un cesso che deambula...kenneth who?

  • jack92 06/11/2016, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto, lawson nei nuggets era un signor play che accettava il fatto che non fosse la prima opzione offensiva ma sapeva come girare la squadra e soprattutto conosceva i suoi limiti..Mudiay in questo momento è impresentabile in Nba, in quasi tutti gli aspetti del gioco...Almeno l'anno scorso la palla la passava, quest'anno nemmeno quello

  • Ste1990 06/11/2016, 14.35

    Il mondo è davvero un posto strano, ai Kings Malone era quasi l'uomo giusto al momento giusto, qui sembra uno scappato di casa che non sa cosa fare.
    Robe strane

  • Latrinlover 06/11/2016, 13.59
    Citazione ( jack92 06/11/2016 @ 11:27 )

    Guardaste le partite dei Nuggets vi rendereste conto della pochezza del gioco offensivo di questa squadra..Ok Gallinari non sta giocando bene ma non è neanche sfruttato come si deve, e lo stesso si può dire per i due slavi. malone sta sbagliando tu ...

    Sbaglio o con Mudiay si sta riproponendo lo stesso canovaccio che si è visto con Botolo Lawson?
    PG talentuosa offensivamente ma priva di grandi letture che is mette troppo in proprio e limita lo sviluppo del gioco.
    (Pur essendo giocatori diversi eh).

  • Chrismorv 06/11/2016, 13.58
    Citazione ( jack92 06/11/2016 @ 12:49 )

    Cmq rivedendo la partita mi è garbato molto di più oggi che vs i pelicans (per esempio). Difensivamente oggi ha fatto una buona partita (per me il migliore dei nuggets) ma ha sempre pochi possessi in attacco. Non gioca quasi mai da rollante nel pic ...

    sinceramente hai incamerato in poche righe tutto quello che penso sul gallo.
    JackMcCoy94 concordo cn te, Malone sta combinando disastri su disastri, davvero non sa che pesci prendere

  • jack92 06/11/2016, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No Brandon no, qui ci vorrebbe un play vero e che non forza alla Conley

  • jack92 06/11/2016, 12.49
    Citazione ( Chrismorv 06/11/2016 @ 12:20 )

    infatti x.me deve essere.utilizzato in maniera.del.tutto.diversa, magari avere un po di piú palla in.mano e poter creare qualcosa.anzichè vederlo sempre.in.stupidi iso, in ognicaso.pure io credevo.potesse diventare tutt’altro, però che.ci.vuoi f ...

    Cmq rivedendo la partita mi è garbato molto di più oggi che vs i pelicans (per esempio). Difensivamente oggi ha fatto una buona partita (per me il migliore dei nuggets) ma ha sempre pochi possessi in attacco. Non gioca quasi mai da rollante nel pick & roll e neanche da portatore..Gallinari deve essere sfruttato in movimento, meglio se da rollante anche perché in questo momento latita in velocità e rapidità nei movimenti..Certo se continua a giocare sugli scarichi e a forzare tiri no sense a 1 sec dal termine dell'azione le percentuali saranno sempre queste. Per di più mettiamoci anche le spaziature orribili dei Nuggets con murray che non sai mai dove posizionarsi nella metà campo offensiva e il gioco è fatto

  • Chrismorv 06/11/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti x.me deve essere.utilizzato in maniera.del.tutto.diversa, magari avere un po di piú palla in.mano e poter creare qualcosa.anzichè vederlo sempre.in.stupidi iso, in ognicaso.pure io credevo.potesse diventare tutt’altro, però che.ci.vuoi fare al.cuor.non.si.comanda

  • Chrismorv 06/11/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( jack92 06/11/2016 @ 11:27 )

    Guardaste le partite dei Nuggets vi rendereste conto della pochezza del gioco offensivo di questa squadra..Ok Gallinari non sta giocando bene ma non è neanche sfruttato come si deve, e lo stesso si può dire per i due slavi. malone sta sbagliando tu ...

    amen!

  • Chrismorv 06/11/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    discorso condivisibile, ma.è.una.questione.soggettiva, il gallinari.pre.infortunio era tutto un.altro.giocatore...ancora oggi credo.che non.sia stato sfruttato.a.dovere.

  • jack92 06/11/2016, 11.30
    Citazione ( Chrismorv 06/11/2016 @ 11:22 )

    E la cosa assurda è che è stato tra i meno peggio gallinari, in ogni caso criticarlo va bn perchè lo merita però per farlo dovreste anche vederle le partite e non solo giudicare dai boxscore...in ogni caso lo scempio malone deve finire!

    infatti, in questa squadra e con questo sistema di gioco (vabè non c'è) è difficile che si salvi qualcuno..Per ora abbiamo vinto 2 partite grazie ai singoli e alle buone prestazioni degli slavi a rimbalzo e al tiro.

  • jack92 06/11/2016, 11.27

    Guardaste le partite dei Nuggets vi rendereste conto della pochezza del gioco offensivo di questa squadra..Ok Gallinari non sta giocando bene ma non è neanche sfruttato come si deve, e lo stesso si può dire per i due slavi. malone sta sbagliando tutto: ha lasciato a Mudiay(!!!) le redini del gioco, ditemi voi..E continua a far giocare faried da 5 con quintetti imbarazzanti. Detto ciò il problema vero dei Nuggets sono i piccoli (mudiay, nelson che si sta prendendo tiri su tiri come se fosse la prima opzione offensiva) e ovviamente Malone che non ci sta capendo nulla. Qui ci vorrebbe un coach europeo con le palle che faccia giocare i 3 europei in maniera consona e non come supporter cast alle già vitate pippe

  • Chrismorv 06/11/2016, 11.22 Mobile

    E la cosa assurda è che è stato tra i meno peggio gallinari, in ogni caso criticarlo va bn perchè lo merita però per farlo dovreste anche vederle le partite e non solo giudicare dai boxscore...in ogni caso lo scempio malone deve finire!

  • Olimpia97 06/11/2016, 11.06

    tra gallo e beli, quest'anno siamo partiti con la retro...

  • fededetbasketball 06/11/2016, 10.33 Mobile

    Difesa difesa difesa. Non ci sono altre strade per come siamo stati costruiti. Sopra i 100 ne vinciamo poche, abbiamo chance sempre sotto i 100. Al Palace 4/4, tutte con due cifre di scarto, contro Orlando milwaukee ny denver, non colossi ma e' giusto difendere il Palace e fare qui almeno 35/41 W. In casa concessi mai più di 90, bene cosi'. Quando poi Drummond mette anche i liberi e' tutto piu' facile. 4-2 prima del tour ad ovest va bene. A novembre calendario tostissimo, sarebbe molto importante mantenere il 50% col rientro di reggie. La squadra e' costruita bene, ogni sera si possono trovare 2/3 protagonisti diversi che ti tengono a galla, la panca e' migliorata molto con ish, udrih, Leuer e con la 2nd unit non crolliamo come in passato. Bene anche i minutaggi finora

  • Affre 06/11/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già uno é insostenibile

  • OkcThunder35 06/11/2016, 09.47 Mobile

    Tra l'altro Mudiay 0/7... non guardo mai i Nuggets ma l'anno scorso mi sembrava tirasse meglio di questo inizio di stagione

  • Ducaps 06/11/2016, 09.43

    Per quanto riguarda la partita, fondamentale Drummond sin dall'inizio con la stoppata e la palla rubata, e ha avuto anche una buona serata dai liberi, sta dimostrando che se gioca in casa e senza pressione i liberi li sa tirare.
    Comunque per i Pistons quarta vittoria e per la quarta volta teniamo gli avversari sotto i 90 punti, questa è la strada giusta, bisogna puntare sulla difesa.

  • gusmanedemattei 06/11/2016, 09.42 Mobile

    Cosa sta succedendo a Gallinari?

  • Ducaps 06/11/2016, 09.39

    Vittoria fondamentale, adesso inizia una serie di partite molto difficili, speriamo che alla fine di Novembre quando dovrebbe rientrare Jackson di avere almeno il 45% di W.