Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/11/2016, 12.13 Video

Kawhi Leonard trascina gli Spurs alla vittoria: 29 punti ed 11 rimbalzi

Grande prova del giocatore Spurs

NBA
Kawhi Leonard ha guidato gli Spurs alla vittoria contro i Jazz.
Per il giocatore di San Antonio 29 punti ed 11 rimbalzi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 07/11/2016, 08.35
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 18:29 )

    Nel 2014 ci ha fatto vincere il titolo, non può essere una sorpresa il suo livello attuale.... E dalle parti di Spursello lo sapevano bene, visto che hanno dato George Hill per avere quella scelta...

    Scusami per il ritardo nella risposta, ma in questo periodo ho pochi momenti da dedicare a Sportando... Che a Spursello avevvsero visto in anticipo più di ciò che apparisse in superficie non lo metto in dubbio, ma resto convinto del fatto che, se i progressi in chiave all-around erano in qualche modo immaginabili, quelli come attaccante non so fino a che punto li immaginassero neppure loro (e non parlo di volume realizzativo, ma di tipologia di soluzioni che gli vengono richieste adesso, rispetto a quelle che si vedevano nel 2013-2014).

  • Gil10Sba5 06/11/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 18:01 )

    Sicuramente Siamo messi meglio....su Murray se avesse già solo la crescita che ha avuto Simmons quest'anno si lotterebbe ancora per il titolo.... In poche parole é nel ruolo di PG che si deciderà la nostra stagione...

    Concordo soprattutto dopo aver visto come Paul ci ha stuprati ieri sera. Spero che Parker ancora ne abbia e dopo aver visto la partita ieri sera torni con tutti i santi crismi.

  • LaMaquina 05/11/2016, 19.39 Mobile

    Quant'è bello Kawhi! Ogni estate mentre gli altri fanno i tour in asia lui migliora in un fondamentale o in un aspetto significativo del gioco! Agli Spurs sono i migliori perchè ti assecondano anche nell'essere un topo da palestra. Ad oggi è uno steal dei livelli di Manu e TP.

  • SpursLegend 05/11/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 05/11/2016 @ 19:21 )

    Che problemi aveva Duncan? Sicuramente ho letto male...

    Quello che ho scritto...aveva una gamba che nemmeno piegava e non poteva più giocare ad alti livelli, era lui il primo a rendersene conto.Il tempo non perdono, se no giocherebbe ancora David Robinson (il mio giocatore preferito). Poi fosse per me, ho scritto che mi sarebbe piaciuto ancora un'ultima stagione dei Big Three, per una stagione tributo e a rimpinguare il loro record di vittorie ...sapendo benissimo che non saremmo comunque andati fa nessuna parte...A Tim, Vincent nato, questa cosa fregava nulla e coerentemente si é ritirato. Detto questo con Gasol siamo più forti in attacco e con Dedmon abbiamo più energia e rimbalzi in difesa.

  • robyamb82 05/11/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 18:24 )

    Parker può anche partire titolare, l'importante é che nei momenti decisivi di una partita. ci sia Mills... Ad oggi Parker per noi é un peso... Gli Spurs sono 2 decenni che sono forti, e per me siamo più forti dell'anno scorso ma grazie alle "scom ...

    Bisogna aver pazienza x tutto ma i segnali sono buoi. . X Parker vediamo ma credo che sia l ultimo anno

  • SpursLegend 05/11/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( damar47 05/11/2016 @ 19:01 )

    per me è troppo presto per dire che siamo più forti dell'anno scorso... i conti alla fine si fanno a maggio-giugno dice il saggio :P

    Guarda ti dico: Lo siamoooo :-) Poi magari i risultati saranno peggiori, perderemo più partite ed usciamo al primo turno, ma quest'anno io vedo negli Spurs giocatori che possono costruire qualcosa per questa squadra in futuro...io l'anno scorso vedevo Bonner, Martin, Miller, West, Mccallum, Butler....

  • Joaocodo 05/11/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Irving?

  • DrManhattan 05/11/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 18:45 )

    Duncan é colui che ha portato 5 titoli a San Antonio, era un vincente, la PF più forte della storia... ma l'ultimo anno non ne aveva più....sia in attacco che in difesa. L'anno scorso avevamo problemi a difendere il ferro, con West e Diaw sotto c ...

    Che problemi aveva Duncan? Sicuramente ho letto male...

  • damar47 05/11/2016, 19.01
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 18:24 )

    Parker può anche partire titolare, l'importante é che nei momenti decisivi di una partita. ci sia Mills... Ad oggi Parker per noi é un peso... Gli Spurs sono 2 decenni che sono forti, e per me siamo più forti dell'anno scorso ma grazie alle "scom ...

    per me è troppo presto per dire che siamo più forti dell'anno scorso... i conti alla fine si fanno a maggio-giugno dice il saggio :P

  • damar47 05/11/2016, 18.58
    Citazione ( timmy21legend 05/11/2016 @ 18:45 )

    il ragazzo potenzialmente potrebbe diventare anche un titolare nei porissimi anni, però in questo momento gli mancano troppi fondamentali é il fisico é da collage

    è un gran talento, potenzialmente, ma nei minuti in campo mi è sempre sembrato preso dalla frenesia di segnare e fare qualcosa senza guardare troppo i compagni... e questo a Pop temo non piaccia a prescindere. Cmq ha tanto tempo per crescere, vedremo...

  • timmy21legend 05/11/2016, 18.45
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 18:34 )

    Ad oggi si, non puoi fare altrimenti , non é pronto per l'Nba...io lo manderei un paio di mesi in D-League...poi se ci fosse la svolta...

    il ragazzo potenzialmente potrebbe diventare anche un titolare nei porissimi anni, però in questo momento gli mancano troppi fondamentali é il fisico é da collage

  • SpursLegend 05/11/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 05/11/2016 @ 15:50 )

    a parte i punti, mi sta piacendo il modo in cuji ineterpreta il gioco, molto controllato e molto disciplinato, cmunuqe pop ha fatto bene a toglierlo nel'ultimo quarto., in cui era veramente alla frutta , per il resto buona reazione degli spurs dopo l ...

    Duncan é colui che ha portato 5 titoli a San Antonio, era un vincente, la PF più forte della storia... ma l'ultimo anno non ne aveva più....sia in attacco che in difesa. L'anno scorso avevamo problemi a difendere il ferro, con West e Diaw sotto canestro addirittura non pervenuti...con Dedmon, e gli altri, io questo problema non lo vedo...

  • SpursLegend 05/11/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( damar47 05/11/2016 @ 18:10 )

    Secondo me con Murray è meglio mettersi l'animo in pace quest'anno... il campo lo vedrà quasi solo nel garbage time

    Ad oggi si, non puoi fare altrimenti , non é pronto per l'Nba...io lo manderei un paio di mesi in D-League...poi se ci fosse la svolta...

  • Anklebreaker 05/11/2016, 18.32
    Citazione ( GuGod89 05/11/2016 @ 15:05 )

    Ma riappacifichi cosa? Ma scannatevi, dissanguatevi, dilaniatevi. Vogliamo più thread così.

    Quoto

  • SpursLegend 05/11/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/11/2016 @ 17:59 )

    Quasi non si sa più cosa dire... magari prima o poi il "limite" arriverà anche per lui, ma siamo onesti, la verità è che non "doveva" essere questo, soprattutto in fase offensiva: impressionante la capacità di aggiungere sempre qualcosa, ancor p ...

    Nel 2014 ci ha fatto vincere il titolo, non può essere una sorpresa il suo livello attuale.... E dalle parti di Spursello lo sapevano bene, visto che hanno dato George Hill per avere quella scelta...

  • PierinoLaPeste 05/11/2016, 18.29

    beh sostituire quel terzetto delle meraviglie non sarà banale ed immediato, comunque gli Spurs continuano ad essere competitivi ed avere comunque almeno un paio di giocatori da "adorare" cestisticamente parlando. Leonard è il "BASKET" fatto persona come piace a me.

  • Fenixwing 05/11/2016, 18.27
    Citazione ( timmy21legend 05/11/2016 @ 15:52 )

    comunque entro finer anno leonard passerà da ''bravo'' ragazzo a giocatore piu odiato della lega.. a volte la sua ricerca del fallo è davvero esagerata

    Nah, lo amo lo stesso. Però è fastidioso.

  • SpursLegend 05/11/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( robyamb82 05/11/2016 @ 13:50 )

    Beh secondo me leo x ora è da mvp. . Ma vedremo. . .sicuramente gasol fatica con lma ma serve tempo era probabile. . Abbiamo visto contro Miami che può essere ancora importante. . Parker dalla panca non partirebbe ma basterebbe che i minuti che fac ...

    Parker può anche partire titolare, l'importante é che nei momenti decisivi di una partita. ci sia Mills... Ad oggi Parker per noi é un peso... Gli Spurs sono 2 decenni che sono forti, e per me siamo più forti dell'anno scorso ma grazie alle "scommesse" che finalmente sono state fatte. Per quanto riguarda il "mercato estivo" forse é il massimo che si poteva fare, ma comunque non é quello che ci ha rinforzato. Gasol é sicuramente un buon giocatore ma alla fine si pesta i piedi con LMA , e soprattutto non sarà un giocatore su cui costruire gli Spurs, io anche in questo caso avrei puntato su un giovane (oltre a Dedmon e Bertans). Poi c'è il nostro vero punto debole: Parker. Ieri guardando la partita pensavo se in estate avessimo, non so come, preso al posto di Parker George Hill, non RW...George Hill. Ecco si fosse verificato solo questo , noi saremmo i favoriti per il titolo....invece dobbiamo sperare in un'esplosione di Murray o in una sorpresa di Laprovittola...

  • damar47 05/11/2016, 18.10
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 18:01 )

    Sicuramente Siamo messi meglio....su Murray se avesse già solo la crescita che ha avuto Simmons quest'anno si lotterebbe ancora per il titolo.... In poche parole é nel ruolo di PG che si deciderà la nostra stagione...

    Secondo me con Murray è meglio mettersi l'animo in pace quest'anno... il campo lo vedrà quasi solo nel garbage time

  • RicMon 05/11/2016, 18.05 Mobile

    Grande Kawhi, che bel giocatore

  • SpursLegend 05/11/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 05/11/2016 @ 14:33 )

    Quello che conta e' come accoppiarsi e vincere con GSW, OkC, Clippers e Cavs al limite Indiana. E uno sull'altro credo siamo messi meglio dell'anno scorso soprattutto se si riesce a far crescere Bertans e Murray.

    Sicuramente Siamo messi meglio....su Murray se avesse già solo la crescita che ha avuto Simmons quest'anno si lotterebbe ancora per il titolo.... In poche parole é nel ruolo di PG che si deciderà la nostra stagione...

  • pisto123 05/11/2016, 17.59

    Quasi non si sa più cosa dire... magari prima o poi il "limite" arriverà anche per lui, ma siamo onesti, la verità è che non "doveva" essere questo, soprattutto in fase offensiva: impressionante la capacità di aggiungere sempre qualcosa, ancor più impressinante, amio avviso, il fatto che sembra sempre più sotto controllo in ogni gesto... giuro che anche 2-3 anni fa non avrei mai scommesso sul raggiungimento di un livello simile.

  • timmy21legend 05/11/2016, 16.47
    Citazione ( Ste1990 05/11/2016 @ 16:22 )

    Credo che la critica per il 14 su 30 dell'altra volta sia una vetta difficilmente eguagliabile. La gente davvero non ha la benchè minima idea di quanti tiri prendessero i vari Mj,Kobe,Iverson

    bravo! ma in generale la gente ha un idea stereotuipata delle superstar di ieri, a forza di you tube hanno idealizzato qualcosa di non vero, per quello i dibattiti tra giocatori di ieri e oggi sono ingestibili

  • timmy21legend 05/11/2016, 16.42
    Citazione ( Vnereandthunder 05/11/2016 @ 16:10 )

    Ecco non dirlo a me... http://l3.yimg.com/bt/api/res/1.2/5DVV43
    afF8gFfyRCbPNrOQ--/YXBwaWQ9eW5ld3NfbGVnb
    ztmaT1maWxsO2g9MjMwO3E9NzU7dz0zNDU-/http
    s://s.yimg.com/xe/i/us/sp/v/nba_cutout/p
    layers_l/20151027/4390.png

    che poi ho visto la partita in diretta e westbrook nel 1 quarto aveva dominato la partita.. po é stato fuori 6 minuti ed é rientrato con gsw in ritmo e la partita gia compromessa in parte, é assurdo criticarlo

  • Vnereandthunder 05/11/2016, 16.24
    Citazione ( Ste1990 05/11/2016 @ 16:22 )

    Credo che la critica per il 14 su 30 dell'altra volta sia una vetta difficilmente eguagliabile. La gente davvero non ha la benchè minima idea di quanti tiri prendessero i vari Mj,Kobe,Iverson

    e avevamo vinto... tu pensa in caso di sconfitta....

  • Ste1990 05/11/2016, 16.22
    Citazione ( Vnereandthunder 05/11/2016 @ 16:19 )

    Azzarderei campione del mondo.

    Credo che la critica per il 14 su 30 dell'altra volta sia una vetta difficilmente eguagliabile.
    La gente davvero non ha la benchè minima idea di quanti tiri prendessero i vari Mj,Kobe,Iverson

  • Vnereandthunder 05/11/2016, 16.19
    Citazione ( Ste1990 05/11/2016 @ 16:11 )

    Si in effetti RW è tra i migliori nella specialità.

    Azzarderei campione del mondo.

  • Ste1990 05/11/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/11/2016 @ 16:10 )

    Ecco non dirlo a me... http://l3.yimg.com/bt/api/res/1.2/5DVV43
    afF8gFfyRCbPNrOQ--/YXBwaWQ9eW5ld3NfbGVnb
    ztmaT1maWxsO2g9MjMwO3E9NzU7dz0zNDU-/http
    s://s.yimg.com/xe/i/us/sp/v/nba_cutout/p
    layers_l/20151027/4390.png

    Si in effetti RW è tra i migliori nella specialità.

  • Vnereandthunder 05/11/2016, 16.10
    Citazione ( Ste1990 05/11/2016 @ 15:50 )

    Pure sta cosa di prendersela con il singolo giocatore per gli esiti della squadra dovrebbe esse da codice penale

    Ecco non dirlo a me... [ link ]

  • Vnereandthunder 05/11/2016, 16.09
    Citazione ( timmy21legend 05/11/2016 @ 15:52 )

    comunque entro finer anno leonard passerà da ''bravo'' ragazzo a giocatore piu odiato della lega.. a volte la sua ricerca del fallo è davvero esagerata

    UnderGround ha detto che si è studiato i videi del barba apposta.... Bravo lui ad assimilarli così...

  • timmy21legend 05/11/2016, 16.00
    Citazione ( Ste1990 05/11/2016 @ 15:54 )

    Passerà ad esssere il più odiato perchè asfalterà tutti i suoi avversari diretti. St'anno fa paura vera

    sto anno si... ha fatto quel passo avanti come gioco , che chiedevo da anni , speriamo nella salute piuttosto ... pop é giusto che lo risparmi il piu possibile, l'anno scorso è arrivato cotto in fondo

  • Ste1990 05/11/2016, 15.54
    Citazione ( timmy21legend 05/11/2016 @ 15:52 )

    comunque entro finer anno leonard passerà da ''bravo'' ragazzo a giocatore piu odiato della lega.. a volte la sua ricerca del fallo è davvero esagerata

    Passerà ad esssere il più odiato perchè asfalterà tutti i suoi avversari diretti.
    St'anno fa paura vera

  • timmy21legend 05/11/2016, 15.52

    comunque entro finer anno leonard passerà da ''bravo'' ragazzo a giocatore piu odiato della lega.. a volte la sua ricerca del fallo è davvero esagerata

  • timmy21legend 05/11/2016, 15.50

    a parte i punti, mi sta piacendo il modo in cuji ineterpreta il gioco, molto controllato e molto disciplinato, cmunuqe pop ha fatto bene a toglierlo nel'ultimo quarto., in cui era veramente alla frutta , per il resto buona reazione degli spurs dopo la sconfitta di 3 giorni fà però i dubbi sulla protezione del ferro rimangono, ionoltre sul perimetro l'assenza di green si nota di piu ad ogni partita... poi non so voi ma ogni volta che subivamo un canestro nel pitturato mi veniva sempre da dire....'' se ci fosse stato duncan li...

  • Ste1990 05/11/2016, 15.50
    Citazione ( Vnereandthunder 05/11/2016 @ 15:02 )

    mo' kawhi lo metti in top 3... Cambiato in fretta il parere... dalla mancanza di leadership che non lo rendono un giocatore capace di portare al titolo una squadra, a top tre nella lega dopo 5 partite di RS... Ma nel caso in cui sfortunatamente usci ...

    Pure sta cosa di prendersela con il singolo giocatore per gli esiti della squadra dovrebbe esse da codice penale

  • GuGod89 05/11/2016, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Divento dislessico quando scrivo "Sacramento". ai cappito?

  • GuGod89 05/11/2016, 15.13

    *se **avesse

  • GuGod89 05/11/2016, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine ci ha perso solo Sacramento, che in quella famosa trade avremmo messo Cousins invece che Nik........che colpo sarebbe stato!

  • GuGod89 05/11/2016, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma riappacifichi cosa? Ma scannatevi, dissanguatevi, dilaniatevi. Vogliamo più thread così.

  • Vnereandthunder 05/11/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mo' kawhi lo metti in top 3... Cambiato in fretta il parere... dalla mancanza di leadership che non lo rendono un giocatore capace di portare al titolo una squadra, a top tre nella lega dopo 5 partite di RS... Ma nel caso in cui sfortunatamente uscissero dai PO ci delizierai con un: "Io l'avevo detto che Kawhi non era l'uomo adatto su cui costruire una squadra da titolo"... CI STA!

  • Vnereandthunder 05/11/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "ho cancellato l'account perchè su questo sito non ci voglio più scrivere (e se mai tornerò sarà per commentare negli articoli di Phila)" E sai qua dopo due giorni a parlare dei """"fallimenti""""" Spurs ai Playoff degli ultimi due anni... Ma quanta leadership c'è in tutto ciò? Ti stimo tanto sappilo.

  • AnotherYearTim 05/11/2016, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiamo perso contro una squadra che stava 3-1 in finale di conference eh,l'hai vista la serie?

  • Gil10Sba5 05/11/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 13:37 )

    Purtroppo credo che l'ultima persona a ritenere Parker un cambio sia proprio Pop...mi auguro che si ricreda.... Sui nuovi lunghi...altro livello, era proprio quello che ci mancava, a parte Bonner che era un ex-giocatore già l'anno scorso, West e Mar ...

    Quello che conta e' come accoppiarsi e vincere con GSW, OkC, Clippers e Cavs al limite Indiana. E uno sull'altro credo siamo messi meglio dell'anno scorso soprattutto se si riesce a far crescere Bertans e Murray.

  • bgCastle325 05/11/2016, 14.28

    Dove sono i popcorn quando servono?

  • Ste1990 05/11/2016, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh poi cosa ne sai..
    Magari Kyle Anderson diventa davvero il nuovo MVP e sei costretto a ricrederti! ahahah

  • Ste1990 05/11/2016, 13.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahah! Sei il numero uno quando c'è da esser presenti per scrivere queste cose!

  • robyamb82 05/11/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/11/2016 @ 13:37 )

    Purtroppo credo che l'ultima persona a ritenere Parker un cambio sia proprio Pop...mi auguro che si ricreda.... Sui nuovi lunghi...altro livello, era proprio quello che ci mancava, a parte Bonner che era un ex-giocatore già l'anno scorso, West e Mar ...

    Beh secondo me leo x ora è da mvp. . Ma vedremo. . .sicuramente gasol fatica con lma ma serve tempo era probabile. . Abbiamo visto contro Miami che può essere ancora importante. . Parker dalla panca non partirebbe ma basterebbe che i minuti che facesse fossero di qualità non come salvatore della patria che non lo è più. . Comunque come impatto credo Mills sia più utile come primo cambio. . . E nonostante i commenti di questa estate. . .spurs forti e completi

  • SpursLegend 05/11/2016, 13.37
    Citazione ( Gil10Sba5 05/11/2016 @ 13:00 )

    Concordo anche se confido nella capacita' di Pop di convincere TP a giocare da cambio. Dedmon e Lee decisamente meglio di West, Marianovic o Bonner.

    Purtroppo credo che l'ultima persona a ritenere Parker un cambio sia proprio Pop...mi auguro che si ricreda....
    Sui nuovi lunghi...altro livello, era proprio quello che ci mancava, a parte Bonner che era un ex-giocatore già l'anno scorso, West e Marijnovic erano molto appariscenti, ma la sostanza che ci stanno portando Dedmon (tipo di giocatore che agli Spurs mancava da anni, finalmente l'han trovato), Lee e anche Bertans se la sognano....

  • Olimpia97 05/11/2016, 13.36

    giocatore fenomenale

  • AnotherYearTim 05/11/2016, 13.34

    MVP MVP MVP MVP

Pagina di 2