Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2016, 08.28

I Rockets dominano al Madison Square Garden, per i Knicks non c'è scampo

118-99 il finale

NBA
Terza vittoria dei Rockets che espugnano il Madison Square Garden e battono i Knicks 118-99.

Per i Rockets, che hanno sempre controllato il match sin dal primo quarto, 16 di Anderson, 21 di Gordon, 30+6+15 di Harden, 17 di Harrell con 10 rimbalzi.

Per i Knicks 21 di Anthony, 16 di Rose, 16 di Lee, 12 di Jennings. Male Porzingis con 3 punti ed 8 rimbalzi in 28 minuti con 0 su 4 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 03/11/2016, 18.48

    Bella soddisfazione per il Baffo (attualmente ex baffo) vincere dove veniva denigrato come "incapace", quando aveva semplicemente una squadra scarsa da gestire.

  • spreewell81 03/11/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( Hardaway5knicks 03/11/2016 @ 18:21 )

    assolutamente no! sono Milanista!

    Non che dai cambi-allenatore ad cazzum il Milan sia stato esente in questi anni, ma mi scuso per la diagnosi errata.

  • Hardaway5knicks 03/11/2016, 18.21
    Citazione ( spreewell81 03/11/2016 @ 16:32 )

    Ma cosa vai dicendo? Ahahah tu devi essere interista, la logica sembra quella

    assolutamente no! sono Milanista!

  • PippoF92 03/11/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 18:00 )

    Vediamo domani a chicago che succede...piu che del risultato vorrei vedere una squadra con gioca con un po di orgoglio....nn chiedo altro...se prendiamo un altra imbarcata senza lottare allora abbiamo davvero un grosso problema

    Anche perché ci sono tutte le carte in tavola per giocarsela eh.

  • stefmaz90 03/11/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 17:50 )

    Per forza! Perché da questo punto di vista non ci son firme in FA, tenuta fisica o etá che tengano eh...anche perché è qualche annetto che vedo lo stesso...

    Vediamo domani a chicago che succede...piu che del risultato vorrei vedere una squadra con gioca con un po di orgoglio....nn chiedo altro...se prendiamo un altra imbarcata senza lottare allora abbiamo davvero un grosso problema

  • PippoF92 03/11/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 17:22 )

    Finalmente qualcuno che capisce che voglio dire...perdere e un conto...ci sta che l avversario possa rivelarsi superiore...ma perdere perché nn si scende in campo(ed quello che e successo nelle ultime 2 gare)e inaccettabile....tutto qui il discorso

    Per forza! Perché da questo punto di vista non ci son firme in FA, tenuta fisica o etá che tengano eh...anche perché è qualche annetto che vedo lo stesso...

  • RedNation 03/11/2016, 17.48
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 17:18 )

    La cosa che mi fa pensare e che hornacek nel post partita ha detto...dovevamo eseguire il piano partita..sfruttare di piu porzingis visto che aveva anche un chiaro vantaggio fisico sull avversario...poi perché nn l hanno fatto io nn lo so..

    Stesse cose che diceva/pensava JB l'anno scorso nei post partita...

  • RedNation 03/11/2016, 17.47
    Citazione ( Whitebamba 03/11/2016 @ 16:44 )

    Comunque offensivamente qualcosa di buono si comincia a vedere...oggi ho visto anche dei bei blocchi ciechi(ne ricordo uno di ariza su porzingis per favorire il taglio di capela), state cominciando ad attaccare bene i close out(poi vabbè oggi la dif ...

    Yep..

  • stefmaz90 03/11/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 16:16 )

    Guarda....siamo sinceri, ci possono essere incognite di età e tenuta, okay...ma un Rose/Jennings - Lee - Melo - Porzingis - Noah non è un cattivo quintetto in TEORIA sotto NESSUN punto di vista. E non ci piove. Come sia possibile che si arrivi a qu ...

    Finalmente qualcuno che capisce che voglio dire...perdere e un conto...ci sta che l avversario possa rivelarsi superiore...ma perdere perché nn si scende in campo(ed quello che e successo nelle ultime 2 gare)e inaccettabile....tutto qui il discorso

  • stefmaz90 03/11/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/11/2016 @ 15:22 )

    In effetti...però non posso pensare che lo staff tecnico non abbia provato a puntare su questo, cioè, mi sembra così scontata come cosa...evidentemente poi in campo si fa quel che si vuole -> o che vogliono alcuni.

    La cosa che mi fa pensare e che hornacek nel post partita ha detto...dovevamo eseguire il piano partita..sfruttare di piu porzingis visto che aveva anche un chiaro vantaggio fisico sull avversario...poi perché nn l hanno fatto io nn lo so..

  • Whitebamba 03/11/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/11/2016 @ 14:26 )

    Concordo, i Rockets non è che abbiano fatto chissà che, anzi, per me han giocato meglio ieri a Cleveland, qua c'è tanto demerito dei Knicks (cioè dei Rockets dello scorso anno, sembrano la stessa squadra). Cambiare coach non so che benefici po ...

    Comunque offensivamente qualcosa di buono si comincia a vedere...oggi ho visto anche dei bei blocchi ciechi(ne ricordo uno di ariza su porzingis per favorire il taglio di capela), state cominciando ad attaccare bene i close out(poi vabbè oggi la difesa knicks era imbarazzante), a cercare qualche extra pass...poi con questo harden è tutto più semplice...continua a mancare un handler secondario, che a meno di una clamorosa è alquanto impossibile esplosione di dekker chiaramente manca a questa squadra, però mi sembrate avere già un'idea di gioco a differenza di molte dirette concorrenti per i playoff ad ovest(tenendo sempre presente che è presto ovviamente)...sui knicks boh, sicuramente la soluzione non è/sarà cambiare il coach, mi sembra che ci sia proprio poca chiarezza come progetto tecnico e poca chiarezza tra coach/gm/giocatori...poi spero per loro che riescano a venirne fuori ma come detto sotto la vedo nera

  • Melofenomenooooo 03/11/2016, 16.44 Mobile

    Mamma mia che schifo, stanotte non ne salvo uno(non che con i pistons sia andata meglio), il problema è la voglia, perché in attacco anche giocando di merdxa alla fine i 100 punti li facciamo, però manca la voglia in difesa, pure noah oggi è stato stuprato da tutti.. io fossi stato in hornacek oggi avrei panchinato tutti a fine secondo quarto e messo le riserve, non si può vedere una cosa del genere. Comunque vabbe aspettiamo, siamo alla 4 partita di RS ma i miei dubbi su questo roster aumentano sempre di più

  • spreewell81 03/11/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( Hardaway5knicks 03/11/2016 @ 11:04 )

    Se perdiamo 2 delle prossime 3 gare va mandato via a calci in ckulo

    Ma cosa vai dicendo? Ahahah tu devi essere interista, la logica sembra quella

  • spreewell81 03/11/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 14:40 )

    rose puo attendere..melo ha ancora questo + 2 anni..noah 1 +3...se poi questa situazione porta anche a rovinare porzingis siamo davanti ad un bel casino...nn so che dire..davvero

    Meno male che non sai che dire, se no al posto di 15-20 post ne scrivevi 150... Scherzi a parte, non è che vi aspettavate che Rose e compagnia bella diventassero bravi in difesa o altruisti in attacco per magia? Io non credevo, le cose non funzionano ma è solo mettendo in luce i problemi che si può provare a risolverli e non certo in 4 partite. Evidentemente ci servono altre sonore bastonate per trovare il nostro sentiero. Ma le cose che leggo, dopo 1 settimana e mezza dall'inizio mi fanno sorridere

  • PippoF92 03/11/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 14:08 )

    Concordo...cambiano i giocatori...i coach eppure le difficoltà restano sempre le stesse purtroppo...quindi inizio a temere che sara l ennesima stagione infernale

    Guarda....siamo sinceri, ci possono essere incognite di età e tenuta, okay...ma un Rose/Jennings - Lee - Melo - Porzingis - Noah non è un cattivo quintetto in TEORIA sotto NESSUN punto di vista. E non ci piove. Come sia possibile che si arrivi a questo schifo e come sia possibile che ci siano squadre peggiori, letteralmente, che fanno meglio non lo so. Penso sia veramente una questione mentale e aggiustare questo lato e molto molto piú difficile che sistemarti un roster.....per dire eh....perché qua si è un paio d'anni in questa situazione. Il che vuol dire che è bella radicata. Per me si puo finite anche 1-81 eh....ma che si giochi cavolo....perché questi esiti fanno rimanere male piú della sconfitta in sè. Le ultime due gare mi hanno sconfortato...non mi aspettavo davvero di ripartire da dove si era finiti la passata stagione

  • RedNation 03/11/2016, 16.14
    Citazione ( OttoLamphred 03/11/2016 @ 15:25 )

    Che comunque è stato meglio di tutti i coach venuti dopo di lui ai Rockets :-P

    Cioè di JB? Mah...forse fra i due prenderei JB xD

  • OttoLamphred 03/11/2016, 15.25
    Citazione ( RedNation 03/11/2016 @ 14:29 )

    http://i.imgur.com/C3olt7s.jpg

    Che comunque è stato meglio di tutti i coach venuti dopo di lui ai Rockets :-P

  • RedNation 03/11/2016, 15.22
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 14:43 )

    Mettiamo che nn l hanno fatto di proposito...perché nn l hanno servito una volta in post contro anderson..pessimo difensore che tra l altro concede tanti cm...questo era l accoppiamento che dovevamo sfruttare perché magari avrebbe portato un raddop ...

    In effetti...però non posso pensare che lo staff tecnico non abbia provato a puntare su questo, cioè, mi sembra così scontata come cosa...evidentemente poi in campo si fa quel che si vuole -> o che vogliono alcuni.

  • stefmaz90 03/11/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/11/2016 @ 14:32 )

    Comunque se devo essere sincero anch'io NON ho notato robe tipo Melo/Rose che non la passano a Porz apposta, però con Lin erano usciti sti problemi ad un certo punto o sbaglio? Se è così occhio...

    Mettiamo che nn l hanno fatto di proposito...perché nn l hanno servito una volta in post contro anderson..pessimo difensore che tra l altro concede tanti cm...questo era l accoppiamento che dovevamo sfruttare perché magari avrebbe portato un raddoppio della difesa e da li si poteva aprire il campo....ma dico a me sembrano cose ementari queste

  • stefmaz90 03/11/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 14:16 )

    Schifo per schifo nel frattempo ti trovi a fine anno con un Cap che per il 50 % è occupato da Melo Noah e Lee...con Rose li in attesa di rinnovo che ti porta al 75% del Cap occupato per quel bel quartetto....e Porzingis regredito a Shawn Bradley .. ...

    rose puo attendere..melo ha ancora questo + 2 anni..noah 1 +3...se poi questa situazione porta anche a rovinare porzingis siamo davanti ad un bel casino...nn so che dire..davvero

  • RedNation 03/11/2016, 14.32

    Comunque se devo essere sincero anch'io NON ho notato robe tipo Melo/Rose che non la passano a Porz apposta, però con Lin erano usciti sti problemi ad un certo punto o sbaglio? Se è così occhio...

  • RedNation 03/11/2016, 14.29
    Citazione ( OttoLamphred 03/11/2016 @ 12:12 )

    E poi, per metterci chi al suo posto? Il Fisher della situazione? IMO quest'anno se lo deve fare tutto, poi si vedrà

    [ link ]

  • RedNation 03/11/2016, 14.26
    Citazione ( Whitebamba 03/11/2016 @ 10:26 )

    Credo di non aver mai visto nessuno difendere così male sul pick and roll come i knicks in questa partita...noah irriconoscibile, la peggior partita che gli ho visto disputare dai tempi del college...porzingis sicuramente mortificato dal contesto... ...

    Concordo, i Rockets non è che abbiano fatto chissà che, anzi, per me han giocato meglio ieri a Cleveland, qua c'è tanto demerito dei Knicks (cioè dei Rockets dello scorso anno, sembrano la stessa squadra).


    Cambiare coach non so che benefici possa portare sinceramente, credo nessuno quando hai Rose/Melo da un parte (e vediamo per quanto dalla stessa) e un Porzinger dall'altra...per me non arrivano così a fine stagione comunque.

  • dave86 03/11/2016, 14.16 Mobile

    Che tristezza i knicks!difesa da ridere ,voglia sottozero...forse non sanno che la preseason e finita...la vedo dura pure quest anno, anzi...nera....

  • blackberry 03/11/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 14:08 )

    Concordo...cambiano i giocatori...i coach eppure le difficoltà restano sempre le stesse purtroppo...quindi inizio a temere che sara l ennesima stagione infernale

    Schifo per schifo nel frattempo ti trovi a fine anno con un Cap che per il 50 % è occupato da Melo Noah e Lee...con Rose li in attesa di rinnovo che ti porta al 75% del Cap occupato per quel bel quartetto....e Porzingis regredito a Shawn Bradley ..tanto valeva regalare i soldi....o no?

  • stefmaz90 03/11/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 13:56 )

    Peró aspetta...io posso anche capire che la squadra sia stata messa su per un "Vinciamo ora e subito" senza pensare troppo alla dinamica Porzingis (che con un solo Melo si puó ritrovare ma se gli piazzi accanto anche un Rose è un macello...) e sen ...

    Concordo...cambiano i giocatori...i coach eppure le difficoltà restano sempre le stesse purtroppo...quindi inizio a temere che sara l ennesima stagione infernale

  • blackberry 03/11/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/11/2016 @ 13:56 )

    Peró aspetta...io posso anche capire che la squadra sia stata messa su per un "Vinciamo ora e subito" senza pensare troppo alla dinamica Porzingis (che con un solo Melo si puó ritrovare ma se gli piazzi accanto anche un Rose è un macello...) e sen ...

    Come dicono in tanti, sarà l'aria di NY

  • PippoF92 03/11/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 09:25 )

    Sfondi una porta aperta col sottoscritto. La penso proprio così infatti

    Peró aspetta...io posso anche capire che la squadra sia stata messa su per un "Vinciamo ora e subito" senza pensare troppo alla dinamica Porzingis (che con un solo Melo si puó ritrovare ma se gli piazzi accanto anche un Rose è un macello...) e senza considerare troppo le esigenze del coach. Ma qui il problema è un altro, il problema è che la squadra è completamente diversa e io son due gare che rivedo i Knicks del blackout dello scorso anno. Si è passati dalla gara con Memphis, dove ci fu un buon primo tempo difensivo, palla che giracchiava e squadra a concentrata a due partite disastrose e opposte in quanti? DUE giorni? Zero difesa contro Pistons (tutto tranne che imbattibili) e contro Houston, atteggiamento da sufficienza con tap-in cileccati, palle perse e perse imbarazzanti, squadra piú statica, non parliamo dei rimbalzi offensivi che si regalano, Porzingis che inbdue gare boh...non per colpa sua eh...passa da fare un'ottima gara contro i Grizzlies a due dove quasi non esiste, Melo irritante (ancor di piú e gia contro i Grizzlies a momenti è stato fastidioso). Il tutto in due giorni, perché nella W non si stava cosí male. È questo che non capisco, non capisco come si continui cosí....come un anno fa...prima o poi arriva il blackout mentale e son due squadre diverse. Qui non è problema di scelte su questo o l'altro player, su coach o meno, su sistema o no...qui il problema è la testa. Cosí perdono tutti, chiunque. Ripeto, non ne trovo il senso. Peró...queste due L stan qui, in questo...come le L dei Knicks dell'anno scorso...ma la squadra era totalmente diversa, ed il coach anche, ma il problema permane. Boh!

  • stefmaz90 03/11/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 13:07 )

    Primo se lo giocano non si vede quindi mi viene da pensare che o i giocatori siano delle capre assolute oppure non stiano correndo il triangolo in volumi cosi evidenti ma si sentono comunque in dovere di dichiarare di non volerlo più giocare. Cosa q ...

    Se questo e l andazzo tu avevi ragione e io torto...piu di questo nn ti posso dire

  • blackberry 03/11/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 12:58 )

    te l ho gia spiegato...le difficoltà sono normali per un gruppo nuovo...ma nn giocare e nn difendere come e successo nelle ultime 2 gare..poi hornacek che lancia frecciate ai giocatori...bisogna attenersi al piano partita...giocatori pesantucci che ...

    Per me il problema c'era a luglio. È per te che c'è adesso con 4 mesi di distanza

  • stefmaz90 03/11/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho gia spiegato il mio pensiero

  • blackberry 03/11/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 12:54 )

    Beh allora vallo a spiegare a lee che dopo la partita ha detto basta triangolo..troviamo delle alternative...e sono gia in 3 che lo dicono

    Primo se lo giocano non si vede quindi mi viene da pensare che o i giocatori siano delle capre assolute oppure non stiano correndo il triangolo in volumi cosi evidenti ma si sentono comunque in dovere di dichiarare di non volerlo più giocare. Cosa quest'ultima che è da tribuna punitiva vitanaturaldurante fino a fine contratto

  • stefmaz90 03/11/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 12:50 )

    Dalle tue parole estive ti facevo più convinto o almeno non così facilmente rassegnabile

    te l ho gia spiegato...le difficoltà sono normali per un gruppo nuovo...ma nn giocare e nn difendere come e successo nelle ultime 2 gare..poi hornacek che lancia frecciate ai giocatori...bisogna attenersi al piano partita...giocatori pesantucci che a mezzo stampa dicono basta con questo triangolo...per me e evidente che ce ub problema ben piu grosso...per te nn e cosi

  • stefmaz90 03/11/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 12:51 )

    Te e il triangolo non vi capite proprio. Vi evitate. Non vi conoscete proprio

    Beh allora vallo a spiegare a lee che dopo la partita ha detto basta triangolo..troviamo delle alternative...e sono gia in 3 che lo dicono

  • blackberry 03/11/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 12:49 )

    Quindi se nn si e capito vuoi sapere cosa penso? I giocatori (sbagliando)stanno giocando o contro hornacek o contro pj perché sono stufi di giocare il triangolo.

    Te e il triangolo non vi capite proprio. Vi evitate. Non vi conoscete proprio

  • blackberry 03/11/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 12:44 )

    guarda il discorso e molto semplice...68 punti in 2/4 si prendono all asg dove nn si difende...nelle ultime 2 partite si sono viste delle robe davvero offensive per dei professionisti...in genere quando i giocatori fanno cosi e perché ce qualcosa ch ...

    Dalle tue parole estive ti facevo più convinto o almeno non così facilmente rassegnabile

  • stefmaz90 03/11/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 12:38 )

    Ah davvero?! Quando te lo dicevo io la risposta era ASPETTIAMO, VEDIAMO, ABBIAMO FATTO DELLE MOSSE GIUSTE. Adesso dopo 4 partite sei già convertito?!?! Hai dei tempi di attesa e valutativi alquanto opinabili

    Quindi se nn si e capito vuoi sapere cosa penso? I giocatori (sbagliando)stanno giocando o contro hornacek o contro pj perché sono stufi di giocare il triangolo.

  • stefmaz90 03/11/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 12:38 )

    Ah davvero?! Quando te lo dicevo io la risposta era ASPETTIAMO, VEDIAMO, ABBIAMO FATTO DELLE MOSSE GIUSTE. Adesso dopo 4 partite sei già convertito?!?! Hai dei tempi di attesa e valutativi alquanto opinabili

    guarda il discorso e molto semplice...68 punti in 2/4 si prendono all asg dove nn si difende...nelle ultime 2 partite si sono viste delle robe davvero offensive per dei professionisti...in genere quando i giocatori fanno cosi e perché ce qualcosa che va ben oltre il nn saper difendere...guarda caso lee dopo melo e rose ai giornalisti dice basta triangolo..quando una stagione parte cosi male e difficile raddrizzarla.

  • blackberry 03/11/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/11/2016 @ 12:12 )

    E poi, per metterci chi al suo posto? Il Fisher della situazione? IMO quest'anno se lo deve fare tutto, poi si vedrà

    Ma assolutamente. Praticamente per qualcuno si è già definito che il cancro è Hornacek ed è un incompetente insomma.

  • blackberry 03/11/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 12:09 )

    Potrebbero ma nn lo vogliono fare..benissimo..uno il prossimo anno lo rispediamo in mezzo alla strada e l altro purtroppo lo dobbiamo tenere per via della clausola...nel frattempo se questo e davvero l approccio dei 2 rischiamo di perdere l unico ver ...

    Ah davvero?! Quando te lo dicevo io la risposta era ASPETTIAMO, VEDIAMO, ABBIAMO FATTO DELLE MOSSE GIUSTE. Adesso dopo 4 partite sei già convertito?!?! Hai dei tempi di attesa e valutativi alquanto opinabili

  • OttoLamphred 03/11/2016, 12.17
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 11:27 )

    Allora posso sapere con rose e melo in campo porzingis si e preso 2 tiri ? Per il resto rose atleticamente sta bene ma in difesa e nullo e dovrebbe capire...a 28 anni che il basket e uno sport di squadra...nn serve attaccare il canestro ogni santa vo ...

    Scusa ma mi sembra tu ti stia meravigliando che Rose giochi alla Rose. Non giocasse in quel modo (testa bassa e 1vs5) non sarebbe una delusione per tanti

  • OttoLamphred 03/11/2016, 12.15
    Citazione ( Deuteros 03/11/2016 @ 11:21 )

    Andava mandato via dallo scambio Calderon-chandler, con quest'ultimo in scadenza e che liberava cap.

    Non è sempre facile mandare via la gente, anche se uno ci prova

  • stefmaz90 03/11/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/11/2016 @ 12:09 )

    Volontà che in carriera non hanno quasi mai avuto...quindi so cazxi per Porz e anche per horny...poi non voglio convincerti di nulla, so come la pensi

    Nn si tratta di convincermi...mi e abbastanza chiaro come andrà a finire..ho sempre detto che avrei aspettato la rs per giudicare..evidentemente sono stato troppo ottimista

  • OttoLamphred 03/11/2016, 12.12
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 10:25 )

    Lo spero. Lo facciamo già saltare?? Perché? !

    E poi, per metterci chi al suo posto? Il Fisher della situazione? IMO quest'anno se lo deve fare tutto, poi si vedrà

  • Whitebamba 03/11/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 11:49 )

    E lo stesso principio...se vogliono melo e rose possono condividere la palla..e tutta una questione di volontà

    Volontà che in carriera non hanno quasi mai avuto...quindi so cazxi per Porz e anche per horny...poi non voglio convincerti di nulla, so come la pensi

  • stefmaz90 03/11/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2016 @ 12:01 )

    No, non possono.Perché non lo sanno fare perché sono UNA VITA che giocano così è la tendenza personale tecnica non la cambi. A meno che non hai Lebron a fianco

    Potrebbero ma nn lo vogliono fare..benissimo..uno il prossimo anno lo rispediamo in mezzo alla strada e l altro purtroppo lo dobbiamo tenere per via della clausola...nel frattempo se questo e davvero l approccio dei 2 rischiamo di perdere l unico vero patrimonio che abbiamo

  • blackberry 03/11/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 11:49 )

    E lo stesso principio...se vogliono melo e rose possono condividere la palla..e tutta una questione di volontà

    No, non possono.Perché non lo sanno fare perché sono UNA VITA che giocano così è la tendenza personale tecnica non la cambi. A meno che non hai Lebron a fianco

  • stefmaz90 03/11/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/11/2016 @ 11:37 )

    Parlavo prettamente dell'attacco, e del fatto che Porz non veda boccia

    E lo stesso principio...se vogliono melo e rose possono condividere la palla..e tutta una questione di volontà

  • Whitebamba 03/11/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/11/2016 @ 11:35 )

    Jr smith..Irving e love..presi singolarmente 3 difensori pessimi..3 giocatori per anni criticati perché il loro ego nn gli permetteva di giocare di squadra..guarda adesso..sono tutto il contrario perché hanno capito che se vuoi vincere devi avere i ...

    Parlavo prettamente dell'attacco, e del fatto che Porz non veda boccia

  • stefmaz90 03/11/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/11/2016 @ 11:23 )

    Non è un atteggiamento, sono giocatori(melo e rose) che giocano così da 10 anni...hai voluto fare questa squadra, è c'è il rischio concreto che porzingis possa uscirne mortificato...che è quello che blackberry(col quale mi sono anche mandato a ...

    Jr smith..Irving e love..presi singolarmente 3 difensori pessimi..3 giocatori per anni criticati perché il loro ego nn gli permetteva di giocare di squadra..guarda adesso..sono tutto il contrario perché hanno capito che se vuoi vincere devi avere il giusto atteggiamento....quindi questi discorsi proprio nn gli accetto

Pagina di 2