Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/10/2016, 08.52

Gli Spurs limitano Davis ed asfaltano i Pelicans

98-79 il finale

NBA
I San Antonio Spurs vincono nettamente contro i Pelicans 98-79 limitando la loro arma principale, Anthony Davis, che chiude con solo 18 punti a referto.

Per gli Spurs 12 di Aldridge, 20 di Leonard, 18 di Mills, 11 di Simmons.

Per i Pelicans 18 di Davis, 18 di Moore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 31/10/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 31/10/2016 @ 12:07 )

    Se come fondamento del tuo ragionamento utilizzi i possibili infortuni, allora vale tutto. Per me siamo coperti, completi, e Dedmon-Aldridge e Gasol-Lee con in più Bertans sono un reparto lunghi favoloso. E se prendessi un lungo, chi tagli? Una PG, ...

    Se non si dovesse tener conto degli infortuni i roster sarebbero da 10 e non da 15, non fatemi scrivere all'infinito sempre le stesse cose

  • TheBigO 31/10/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 31/10/2016 @ 11:58 )

    Guarda nel mercato NBA succedono cose inspiegabili....è una mia sensazione...Ma avendo trovato Dedmon, Gasol lo vedo più come alternativa ad Aldridge, e mi sta bene anche un secondo anno. Quello che invece deve andare via è Parker, pensa di essere ...

    Ieri l'ho scritto 3-4 volte: Parker è un c*zzaro. Continua a dire che si è calato nel nuovo ruolo ed è entusiasta, invece è lo stesso giocatore dell'anno scorso con % al tiro peggiorate. È evidente che non è in forma, ma non so se basta a giustificarlo

  • SpursLegend 31/10/2016, 12.07
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 20:28 )

    No, che non bastano vista l'età. Ragionate sempre in termini di minuti invece che di profondità e poi magicamente gli infortuni sono sfiga e non una variabile costante dello sport professionistico

    Se come fondamento del tuo ragionamento utilizzi i possibili infortuni, allora vale tutto.
    Per me siamo coperti, completi, e Dedmon-Aldridge e Gasol-Lee con in più Bertans sono un reparto lunghi favoloso.
    E se prendessi un lungo, chi tagli? Una PG, per forza, quindi Murray che non ne conosciamo ancora il potenziale in NBA?
    Se lo facessero per me sbaglierebbero...
    Io il tuo ragionamento lo farei invece per gli esterni, ad oggi Leonard, Green, Simmons, Ginobili (39 anni) , Anderson impresentabile, Forbes rookie e tiratore puro, io lì interverrei, prendendo un'ala piccola al posto di Anderson ....purtroppo rimarrà quella catastrofe di lumaca di Anderson...

  • SpursLegend 31/10/2016, 11.58
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 20:26 )

    Secondo te Gasol rinuncia a 16 milioni sperando che qualcuno gliene dia di più a 37 anni? A parte i Nets non so chi sia disposto a fare una mossa del genere

    Guarda nel mercato NBA succedono cose inspiegabili....è una mia sensazione...Ma avendo trovato Dedmon, Gasol lo vedo più come alternativa ad Aldridge, e mi sta bene anche un secondo anno.
    Quello che invece deve andare via è Parker, pensa di essere ancora il Parker di 10 anni fa...non ci siam...non può più essere la PG degli Spurs....basta ...fine...grazie di tutto ma deve andarsene via...

  • TheBigO 30/10/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( AnotherYearTim 30/10/2016 @ 23:06 )

    E oltre a quello che hai scritto tu,una presenza a rimbalzo offensivo maggiore dei tre che se ne sono andati. Sono solo due gare,ma mi pare che la coppia Lee-Dedmon renda molto di più della coppia Diaw-West

    Facile da spiegare e l'ho già fatto: nessuno di quei due era un centro puro, cosa che al contrario è Dedmon e poi Lee sembra portare punti con molta più facilità e velocità di West

  • AnotherYearTim 30/10/2016, 23.06
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 14:21 )

    Dedmon coniglio tirato fuori da non si capisce quale cilindro e l'ho scritto anche durante la partita: stupisce sempre di più ogni gara che passa. Dopo la prima gara l'avevo definito un falegname, ma un falegname di ruolo e invece segna i liberi com ...

    E oltre a quello che hai scritto tu,una presenza a rimbalzo offensivo maggiore dei tre che se ne sono andati.
    Sono solo due gare,ma mi pare che la coppia Lee-Dedmon renda molto di più della coppia Diaw-West

  • TheBigO 30/10/2016, 22.50 Mobile

    Nel frattempo [ link ]

  • TheBigO 30/10/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( robyamb82 30/10/2016 @ 22:41 )

    Stasera non gioca lma vediamo Gasol da quattro d Ded da cinque . . Parker rientra?se vinciamo anche stanotte domani mi attendo i commenti di quelli che dicevano della panchina qualche settimana fa

    Cioè?

  • robyamb82 30/10/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 20:28 )

    No, che non bastano vista l'età. Ragionate sempre in termini di minuti invece che di profondità e poi magicamente gli infortuni sono sfiga e non una variabile costante dello sport professionistico

    Stasera non gioca lma vediamo Gasol da quattro d Ded da cinque . . Parker rientra?se vinciamo anche stanotte domani mi attendo i commenti di quelli che dicevano della panchina qualche settimana fa

  • TheBigO 30/10/2016, 20.28 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 30/10/2016 @ 19:48 )

    E non bastano 4??? Considerando che da 4 puoi far giocare oltre al già citato Bertans anche Anderson? Non é quello il ruolo in cui siamo scoperti...

    No, che non bastano vista l'età. Ragionate sempre in termini di minuti invece che di profondità e poi magicamente gli infortuni sono sfiga e non una variabile costante dello sport professionistico

  • TheBigO 30/10/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 30/10/2016 @ 19:45 )

    Io invece la penso proprio al contrario, l'anno prossimo non avremo ne Parker ne Gasol...

    Secondo te Gasol rinuncia a 16 milioni sperando che qualcuno gliene dia di più a 37 anni? A parte i Nets non so chi sia disposto a fare una mossa del genere

  • RedDragon 30/10/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/10/2016 @ 09:51 )

    Faccio la stessa domanda anche al resto dei tifosi spurs

    Non ho visto nulla ancora, ma come tipologia di giocatore mi gasa un sacco. Spero lo migliorino un po' dal punto di vista fisico per aiutarlo a stare in campo, perché è proprio bello da vedere

  • SpursLegend 30/10/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 18:12 )

    Sono 5 ma a parte ieri non è che puoi pensare di riproporre Bertans da centro, i lunghi puri restano 4

    E non bastano 4??? Considerando che da 4 puoi far giocare oltre al già citato Bertans anche Anderson? Non é quello il ruolo in cui siamo scoperti...

  • SpursLegend 30/10/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 18:19 )

    Diventa improbabile solo a Spursello visto che liberarsi di Parker non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Parker che a parole dice di essere perfettamente calato nel suo nuovo ruolo, ma che nei fatti non lo è neanche lontanamente, sopr ...

    Io invece la penso proprio al contrario, l'anno prossimo non avremo ne Parker ne Gasol...

  • TheBigO 30/10/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( andrebott 30/10/2016 @ 18:45 )

    Aaaah okey. Comunque direi che è un confronto impari tra Leonard e Davis.

    Lo so ;)

  • andrebott 30/10/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 15:42 )

    No, era una considerazione che avrei fatto comunque ma mi sono agganciato al tuo Davis "umano"

    Aaaah okey. Comunque direi che è un confronto impari tra Leonard e Davis.

  • TheBigO 30/10/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/10/2016 @ 17:19 )

    sulal questione gasol, devo dire che nonostante l'imbarazzante pirgrizia indifesa oggi ha fatto veramente bene coinvolgendo i comagn e impegnandosi a rimbalzo, e sono contento del suo acquisto sopratutto perchè consideravo boris e altri a fine corso ...

    Diventa improbabile solo a Spursello visto che liberarsi di Parker non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Parker che a parole dice di essere perfettamente calato nel suo nuovo ruolo, ma che nei fatti non lo è neanche lontanamente, soprattutto perché a mio parere non ha la testa e l'intelligenza che hanno avuto Manu e Duncan e cosa ancor peggiore non ne ha nemmeno voglia

  • TheBigO 30/10/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/10/2016 @ 17:19 )

    sulal questione gasol, devo dire che nonostante l'imbarazzante pirgrizia indifesa oggi ha fatto veramente bene coinvolgendo i comagn e impegnandosi a rimbalzo, e sono contento del suo acquisto sopratutto perchè consideravo boris e altri a fine corso ...

    Tanto per esprimere un'idea diversa tenere Marjanovic e portare Hill e Noel al posto di Parker e Gasol non era qualcosa di più improbabile dell'approdo a Spursello di Durant. Come per Parker anche per Gasol i suoi problemi non è che miglioreranno l'anno prossimo, ma andranno peggiorando e stai sicuro che Gasol che scelse i soldi di Chicago alla ME di San Antonio due anni fa eserciterà la player option e così andrà a finire che al quarto anno di Aldridge agli Spurs gli verrà affiancato il terzo centro diverso

  • TheBigO 30/10/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 30/10/2016 @ 17:31 )

    I lunghi sono 5: Gasol, LMA, Dedmon, Lee e Bertans. Perchè da ala piccola Pop non lo fa giocare mai (ed a ben ragione). Il problema degli Spurs sono 2: Parker ed Anderson. Senza il francese, la squadra corre di più, è più fisica, più atletica e ...

    Sono 5 ma a parte ieri non è che puoi pensare di riproporre Bertans da centro, i lunghi puri restano 4

  • timmy21legend 30/10/2016, 18.05

    *time-out

  • timmy21legend 30/10/2016, 18.04

    comunque c'é da fare i complimenti anche a popovich, sembra tornato il sergente di ferro del 2013/14 , time aut repentivi e panchinazioni punitive con lavaggi di capa a tutti, questo é il pop che vogliamo-1!

  • SpursLegend 30/10/2016, 17.53
    Citazione ( robyamb82 30/10/2016 @ 10:02 )

    con il rientro degli infortunati....non sarebbe il caso di aggiungere un lungo?

    No, ne abbiamo 5.
    Semmai sarebbe un sogno tagliare Anderson e prendere un'ala piccola, attualmente in quel ruolo abbiamo solo Kawhi e Simmons.
    Hanno deciso di avere 4 PG, giustamente visto la parabola discendente di Parker, un sesto lungo (sacrificando chi? ) a scaldare la panchina stile Bonner l'anno scorso...NO GRAZIE.

  • SpursLegend 30/10/2016, 17.47
    Citazione ( timmy21legend 30/10/2016 @ 15:01 )

    deomdn é cosi atletico che delle volte arriva perfino in anticipo in certe situazioni e dve quasi tornare indietro , molto vdivertente da vedere!un giocatore come lui lo cerchiamo da anni

    Adesso volo alto, ma ti dico che è dai tempi di David Robinson che non abbiamo un centro così atletico.
    Di sicuro quest'anno Adams non farà quello che vuole contro di noi....non ci ridicolizzerà, poco ma sicuro...

  • SpursLegend 30/10/2016, 17.40

    Mancava Parker non abbiamo sentito la mancanza, anzi....
    Abbiamo Mills e Laprovittola.
    Pop deve avere il coraggio di togliere molti minuti a Parker per darli ai due sopra.
    Poi deve togliere semplicemente Anderson, col rientro di Green, hai Kawhi, Green, Ginobili e Simmons, dai fiducia a Forbes, tiratore purissimo che è quello che ci mancava. Metti in tribuna Anderson assieme a Murray. Hai i 13 per la partita.
    Purtroppo non lo farà, e noi saremo costretti a vedere sempre inizi ad handicap, e vedere le riserve segnare molto più di alcuni titolari. Anderson è una causa persa, sono anni che è agli Spurs, sono anni che è un addormentato.
    Detto questo, questa squadra sembra più forte e completa dell'anno scorso, vediamo se Pop riesce a farla giocare senza zavorre al seguito (Parker ed Anderson).

  • SpursLegend 30/10/2016, 17.31
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 16:57 )

    Andiamoci piano perché io ho criticato la scelta di occupare 30 milioni con Parker e Gasol dicendo che sarebbero costati in difesa più del loro esborso a cap, ho criticato la poca profondità del reparto lunghi considerando che sono 4 e in 3 ultrat ...

    I lunghi sono 5:
    Gasol, LMA, Dedmon, Lee e Bertans.
    Perchè da ala piccola Pop non lo fa giocare mai (ed a ben ragione).
    Il problema degli Spurs sono 2:
    Parker ed Anderson.
    Senza il francese, la squadra corre di più, è più fisica, più atletica e segna di più.
    Fortunatamente oltre a Mills abbiamo anche Laprovittola che sembra pronto per avere minuti in NBA. (Murray sembra invece più adatto alla D-League).
    Su Anderson non dico più nulla...

  • TheBigO 30/10/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( robyamb82 30/10/2016 @ 16:34 )

    ve lo avevo detto in estate....non siamo messi male anzi....l unico dubbio era livio...che non ce più...non aveva senso infatti...vediamo searriva un altro lungo magari....per gli acquisti sono stati mirati dove serviva....anche lee...porta punti en ...

    Altra obiezione alla firma di Lee era che con Bertans usato da 4 e con Anderson che per me andrebbe usato solo da 4 avrebbe tolto spazio a entrambi in un anno che si preannunciava sperimentale, che dal punto di vista della difesa è compagno di merende di Gasol e che con la poca profondità del reparto sarebbe servito di più un centro puro. Per adesso Lee è promosso

  • timmy21legend 30/10/2016, 17.19
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 17:06 )

    Lee sta facendo meglio del previsto, Dedmon addirittura fantascientifico, al taglio di Livio per poco non stappavo di quello buono. Io però avrei fatto altre scelte. Gasol costa quanto Diaw e il nuovo contratto di Marjanovic e ho sempre sostenuto ch ...

    sulal questione gasol, devo dire che nonostante l'imbarazzante pirgrizia indifesa oggi ha fatto veramente bene coinvolgendo i comagn e impegnandosi a rimbalzo, e sono contento del suo acquisto sopratutto perchè consideravo boris e altri a fine corso con gli spurs, non avevano piu motivazioni trasmettevano solo pigrizia, mentre oggi abbiamo una squadra giovane con ragazzi che vogliono fare bene e che hanno entusiasmo, considerando che dedomond era ed é una scommessa, la pesa di gasol é stata un grande colpo pes sas

  • TheBigO 30/10/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( robyamb82 30/10/2016 @ 16:34 )

    ve lo avevo detto in estate....non siamo messi male anzi....l unico dubbio era livio...che non ce più...non aveva senso infatti...vediamo searriva un altro lungo magari....per gli acquisti sono stati mirati dove serviva....anche lee...porta punti en ...

    Lee sta facendo meglio del previsto, Dedmon addirittura fantascientifico, al taglio di Livio per poco non stappavo di quello buono. Io però avrei fatto altre scelte. Gasol costa quanto Diaw e il nuovo contratto di Marjanovic e ho sempre sostenuto che avendo già Leonard e Aldridge nella frontline Dedmon sarebbe stato sufficiente (o comunque un buon mestierante senza dover per forza utilizzare tutto lo spazio libero per firmare un lungo di spessore per tutta una serie di motivi) e che sarebbe servito di più fare qualcosa dietro, non per forza Conley (di sicuro non a quelle cifre), ma un tentativo di riportare a casa Hill tanto per fare un esempio non è che fosse qualcosa di impensabile o irrealizzabile

  • TheBigO 30/10/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( robyamb82 30/10/2016 @ 16:34 )

    ve lo avevo detto in estate....non siamo messi male anzi....l unico dubbio era livio...che non ce più...non aveva senso infatti...vediamo searriva un altro lungo magari....per gli acquisti sono stati mirati dove serviva....anche lee...porta punti en ...

    Andiamoci piano perché io ho criticato la scelta di occupare 30 milioni con Parker e Gasol dicendo che sarebbero costati in difesa più del loro esborso a cap, ho criticato la poca profondità del reparto lunghi considerando che sono 4 e in 3 ultratrentenni e ho criticato la firma di Lee perché in controtendenza con la linea (che sembrava piuttosto chiara) del "quest'anno la second unit la facciamo coi giovani" e ancora scottato dal timore di un ripetersi del "mi affido ai veterani" che ci è costata i playoff l'anno scorso. Dedmon non lo conoscevo quasi per niente, ma non ho mai detto "Madò che c*zzata firmarlo", al contrario ho sempre sostenuto che servisse un altro giocatore con le sue stesse caratteristiche oltre a lui. Le criticità del roster restano, i problemi sono stati solo rimandati e penso che mi si debba riconoscere che le mie previsioni su problemi in difesa e cambiamento di stile di gioco si siano rivelate immediatamente esatte

  • TheBigO 30/10/2016, 16.40 Mobile

    Dopo la gara di ieri spero si possa certificare la morte definitiva dello stile di gioco "ISO 9001" che ha caratterizzato la scorsa stagione. Non sarà la motion offense, ma la palla è tornata a girare (5 assist per i primi 5 canestri) e stanno tornando ad essere belli da vedere. Nel terzo quarto via al "solo pezzi" con Gasol pienamente a suo agio, Leonard che fa la point forward e addirittura Aldridge che si da ai ribaltamenti no look in stile Manu. Quello che ha in più questa squadra rispetto a quella del titolo è la forza a rimbalzo. Mai perdente in questa statistica nelle prime 3 partite e ieri per la prima volta sotto nei rimbalzi offensivi (7-6), ma solo nel garbage (3-1 per NO i rimbalzi offensivi nel quarto quarto) complice il quintetto micro con Bertans da 5 e Simmons da 4

  • robyamb82 30/10/2016, 16.34
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 14:21 )

    Dedmon coniglio tirato fuori da non si capisce quale cilindro e l'ho scritto anche durante la partita: stupisce sempre di più ogni gara che passa. Dopo la prima gara l'avevo definito un falegname, ma un falegname di ruolo e invece segna i liberi com ...

    ve lo avevo detto in estate....non siamo messi male anzi....l unico dubbio era livio...che non ce più...non aveva senso infatti...vediamo searriva un altro lungo magari....per gli acquisti sono stati mirati dove serviva....anche lee...porta punti energia e ha fiato...e vi ricordo il costo degli arrivi....

  • TheBigO 30/10/2016, 16.19 Mobile

    Al di là delle assenze imbarazzanti i pellicani. Gioco che si riduce al ghe pensi mi di Davis e (ieri) di Moore, per il resto mattonatori seriali da dietro l'arco. In difesa vanno aggressivi sul portatore di palla raddoppiando spesso al limite dell'area ma al massimo al secondo passaggio si aprono voragini immense sia in area che sul perimetro

  • timmy21legend 30/10/2016, 16.19
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 16:13 )

    È capitato nel miglior posto immaginabile per migliorare il tiro

    quello si, speriamo abbia le motivazioni giuste per lavorarci

  • TheBigO 30/10/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/10/2016 @ 15:48 )

    allora ti ripeto,mi piace parecchio murray ho visto anche parecchie sue partite di collage però in questo gli mancano troppe cose, tiro, fisico, fondamentali, non é ancora a livello nba a mio parere, un anno di d league gli puo fare solo bene

    È capitato nel miglior posto immaginabile per migliorare il tiro

  • TheBigO 30/10/2016, 16.12 Mobile

    Partita che per oltre mezzora è stata un allenamento, Spurs sempre in controllo senza mai spingere sul serio se non per quei 5 minuti di furia Leonard. Primi segnali di risveglio di Gasol cui non deve essere sembrato vero di essere marcato da Asik, altri 5 minuti in campo e avrebbe firmato la sua prima doppia doppia in neroargento. Pop si è divertito abbestia con gli esperimenti tanto da giocare quasi l'intero quarto quarto col quintetto micro con Bertans da 5 (pure 2 stoppate per lui), Simmons da 4 e Laprovittola, Forbes e Murray come esterni. Ottimo turbo Patty che ha mandato a fuoco la retina di NO, ottimo Leonard che per tutto il primo tempo a badato più a passarla che a caricarsi in proprio la squadra sulle spalle. Benino Aldridge che nonostante % sotto media ha fatto il suo, benino pure Simmons e Laprovittola. Bene invece Dedmon, sufficienti gli altri con Anderson che ha rimediato con i rimbalzi ad una prestazione così così e che si è visto scippare dall'emozionato Murray il titolo di peggiore dei suoi quando già lo considerava in cassaforte

  • GremoryAndThunder 30/10/2016, 16.11
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 15:22 )

    Di sicuro è nel posto giusto per crescere senza ansia

    si quello si

  • NBAAction 30/10/2016, 15.55
    Citazione ( Jessy85 30/10/2016 @ 08:59 )

    Non lo so forse stiamo solo all'inizio ma questi Spurs fanno paura. Tutti parlano dei Cavs e Gs come favoriti assoluti ma gli uni( Gs) prendono un'imbarcata di punti mentre gli altri( Cavs) vincono a stento. Penso proprio di aver sbagliato a puntare ...

    Hai scritto bene, siamo solo all'inizio. Lo scorso anno dopo la prima ventina di partite dei Warriors, si parlava di titolo ormai assegnato. Il cammino da qui a giugno è troppo lungo per poter fare previsioni.

  • timmy21legend 30/10/2016, 15.48
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 15:43 )

    Avevo capito

    allora ti ripeto,mi piace parecchio murray ho visto anche parecchie sue partite di collage però in questo gli mancano troppe cose, tiro, fisico, fondamentali, non é ancora a livello nba a mio parere, un anno di d league gli puo fare solo bene

  • TheBigO 30/10/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/10/2016 @ 15:33 )

    hai capito male, intendo che adesso! non é da nba, in futuro credo possa diventare anche un grande giocatore se cresce bene

    Avevo capito

  • TheBigO 30/10/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( andrebott 30/10/2016 @ 15:24 )

    Mi sa che hai sbagliato utente a cui rispondere.

    No, era una considerazione che avrei fatto comunque ma mi sono agganciato al tuo Davis "umano"

  • timmy21legend 30/10/2016, 15.33
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 15:23 )

    Evidentemente non è pronto, però bollarlo non da NBA dopo nemmeno 10' (solo di garbage) mi pare eccessivo

    hai capito male, intendo che adesso! non é da nba, in futuro credo possa diventare anche un grande giocatore se cresce bene

  • andrebott 30/10/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 14:59 )

    Diciamo che nella corsa all'MVP ieri Leonard ha battuto un colpo mica da ridere. Ha cominciato tirando 1/5 e ha chiuso con 6/12 ma soprattutto ha aperto un pelo il gas nel terzo quarto per 5 minuti con rubate punti e assist e gli Spurs sono volati a ...

    Mi sa che hai sbagliato utente a cui rispondere.

  • TheBigO 30/10/2016, 15.24 Mobile

    Eccessivo parola del giorno

  • TheBigO 30/10/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/10/2016 @ 15:03 )

    il problema di murray é che ni questo momento non é un giocatore nba ! gli amncano troppi fondamentali , il tiro è anza abbozzato il fisico è da high school... questo é un profetto a lunga scadeza, però io lo manderei in d league a giocare , me ...

    Evidentemente non è pronto, però bollarlo non da NBA dopo nemmeno 10' (solo di garbage) mi pare eccessivo

  • TheBigO 30/10/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/10/2016 @ 15:21 )

    No penso che l'anno prossimo sia perfetto perché forse con un tony meno ingombrante riuscirà ad esprimersi al meglio

    Di sicuro è nel posto giusto per crescere senza ansia

  • TheBigO 30/10/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/10/2016 @ 15:01 )

    deomdn é cosi atletico che delle volte arriva perfino in anticipo in certe situazioni e dve quasi tornare indietro , molto vdivertente da vedere!un giocatore come lui lo cerchiamo da anni

    Ma veramente

  • GremoryAndThunder 30/10/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 15:18 )

    L'anno prossimo forse è eccessivo

    No penso che l'anno prossimo sia perfetto perché forse con un tony meno ingombrante riuscirà ad esprimersi al meglio

  • TheBigO 30/10/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/10/2016 @ 15:01 )

    Grazie allora lo aspetto l'anno prossimo :-)

    L'anno prossimo forse è eccessivo

  • timmy21legend 30/10/2016, 15.04
    Citazione ( Ste1990 30/10/2016 @ 15:01 )

    La tecnica di tiro dell'argentino è imbarazzante

    in bene o in male ? perchè é una delle sue caratteristiche migliori

  • timmy21legend 30/10/2016, 15.03
    Citazione ( TheBigO 30/10/2016 @ 14:05 )

    Ha pagato la tensione dell'esordio, ma ha giocato solo garbage e un garbage veramente confusionario (non suo ma di entrambe le squadre). Diciamo che confrontando la sua prestazione e quella di Laprovittola si capisce perché l'argentino abbia spazio ...

    il problema di murray é che ni questo momento non é un giocatore nba ! gli amncano troppi fondamentali , il tiro è anza abbozzato il fisico è da high school... questo é un profetto a lunga scadeza, però io lo manderei in d league a giocare , meglio dargli dare un passetto alla volta adesso non è pronto

Pagina di 2