Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/10/2016, 09.25

La tripla di Irving porta in trionfo i Cavs, ai Raptors non bastano 32 di DeRozan

94-91 il finale

NBA
I Cleveland Cavaliers vincono il replay della scorsa finale di Eastern Conference superando i Raptors 94-91 in Canada. A decidere una tripla di Kyrie Irving nell’ultimo minuto di gioco.

Per i Cavs 18+10 di Love, 21 con 8 rimbalzi e 7 assist di James, 11+10 di Thompson, 26 di Irving.

Per i Raptors 10+17 di Valanciunas, 17 di Lowry, 32 di DeRozan.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • bellamartin 29/10/2016, 19.06 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 29/10/2016 @ 18:14 )

    Sembra che la partita l'abbiano vista in pochi. Hai ragione, Casey sta sperimentando perché per l'ennesima volta, abbiamo avuto problemi di infortuni. Anche vero che Poeltl ha giocato minuti importantissimi ma si è fatto onore. Casey spesso se gioc ...

    Ma.lo sai ci sono utenti tipo ilcanethehaters che sa solo insultare senza avere un minimo du cognizione di quello che scrive.

  • Davide8522 29/10/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 29/10/2016 @ 18:14 )

    Sembra che la partita l'abbiano vista in pochi. Hai ragione, Casey sta sperimentando perché per l'ennesima volta, abbiamo avuto problemi di infortuni. Anche vero che Poeltl ha giocato minuti importantissimi ma si è fatto onore. Casey spesso se gioc ...

    Hai completamente ragione rispetto a due anni fa p semplicemente dalla serie playoff contro indiana, Toronto è cambiata drasticamente.

  • IstreetRocks 29/10/2016, 18.14
    Citazione ( bellamartin 29/10/2016 @ 17:18 )

    Quando ha palla lowry molto cercato. Ddt non ne parliamo, al limite quando è triplicato e jv e libero sotto canestro lol

    Sembra che la partita l'abbiano vista in pochi. Hai ragione, Casey sta sperimentando perché per l'ennesima volta, abbiamo avuto problemi di infortuni. Anche vero che Poeltl ha giocato minuti importantissimi ma si è fatto onore. Casey spesso se giochi bene ti lascia in campo finchè lo ritiene necessario. Ha anche provato a giocare piccolo. Per adesso sono tutti esperimenti ma stiamo giocando (egregiamente) con 2 rookie in campo. Chi ripete ancora la solita cosa del "dualismo DD-Lowry, ISO team" non ha nemmeno visto la partita. Ho visto una partita migliore della scorsa in termini di assist. Non la miglior difesa ma a quella ci arriviamo

  • bellamartin 29/10/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/10/2016 @ 17:13 )

    Ovviamente sto scherzando. Ieri l'ho visto meno coinvolto rispetto alla prima partita, pur avendo cominciato piuttosto bene. Nessuna remora contro i Raptors.

    Quando ha palla lowry molto cercato. Ddt non ne parliamo, al limite quando è triplicato e jv e libero sotto canestro lol

  • Anklebreaker 29/10/2016, 17.13
    Citazione ( bellamartin 29/10/2016 @ 17:11 )

    Seconda gara di rs. Giusto rotare. Comunque in queste 2 psrtite jv è molto piu oartecipe mei giochi rispetto al passato

    Ovviamente sto scherzando. Ieri l'ho visto meno coinvolto rispetto alla prima partita, pur avendo cominciato piuttosto bene. Nessuna remora contro i Raptors.

  • bellamartin 29/10/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/10/2016 @ 17:07 )

    Colpa di Casey allora.

    Seconda gara di rs. Giusto rotare. Comunque in queste 2 psrtite jv è molto piu oartecipe mei giochi rispetto al passato

  • Anklebreaker 29/10/2016, 17.07
    Citazione ( bellamartin 29/10/2016 @ 17:05 )

    Veramente è stato molto coinvolto, ha giocato poco nel secondo tempo

    Colpa di Casey allora.

  • bellamartin 29/10/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/10/2016 @ 16:59 )

    Ripeto che il mio è un discorso generale. Poi non so se hai mai giocato a pallacanestro, però se ti sbatti in difesa (spesso anche aiutando i compagni che si fanno battere) e in attacco ti arriva un pallone ogni morte di Papa, è normale "sfavarsi" ...

    Veramente è stato molto coinvolto, ha giocato poco nel secondo tempo

  • Draxler11 29/10/2016, 17.05
    Citazione ( Rookinho 29/10/2016 @ 10:05 )

    Umanamente non capisco come i Raptors possano essere da finale ad est, squadra overrated, con un dualismo su lowry-derozen che sono due ottimi giocatori ma non due superstar (almeno questa è la mia opinione)

    Perchè sanno difendere, al contrario di altre squadre

  • Anklebreaker 29/10/2016, 16.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ripeto che il mio è un discorso generale. Poi non so se hai mai giocato a pallacanestro, però se ti sbatti in difesa (spesso anche aiutando i compagni che si fanno battere) e in attacco ti arriva un pallone ogni morte di Papa, è normale "sfavarsi" e allentare un po' la tensione; non lo giustifico, però è una cosa fisiologica spesso.

  • Anklebreaker 29/10/2016, 16.30
    Citazione ( Kylelowry7 29/10/2016 @ 16:24 )

    Beh forse perché Siakam è Poeltl hanno giocato benissimo nel secondo tempo è grazie a loro due e derozan abbiamo recuperato . Quando si guardano le partite si fa attenzione

    Si ma non è una questione di una partita...è una cosa che va avanti da parecchio. Poi ho un po' estremizzato il concetto, ma non si può certo dire che il gioco dei Raptors sia un gioco di circolazione in cui tutti vengano coinvolti; e aggiungo: se uno come Valanciunas non vede mai palla in attacco, è normale che si stufi e che difenda con meno intensità.

  • Kylelowry7 29/10/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/10/2016 @ 16:18 )

    Spero che non ci vadano solo per il fatto che non danno abbastanza spazio di manovra a Vala: ieri a metà partita stava dominando ed era già in doppia doppia; nel secondo tempo non ha visto più palla e non ha segnato neanche un punto...

    Beh forse perché Siakam è Poeltl hanno giocato benissimo nel secondo tempo è grazie a loro due e derozan abbiamo recuperato . Quando si guardano le partite si fa attenzione

  • Anklebreaker 29/10/2016, 16.18
    Citazione ( IlMastino 29/10/2016 @ 15:29 )

    DeRozzan quanti ne ha presi? Minchia questo raptors sono la squadra più inguardabile della NBA. DeRozzan lo odio come stile di gioco, per incidere su una partita ha bisogno di una marea di possessi, blocca troppo la palla. Triste che saranno di nuov ...

    Spero che non ci vadano solo per il fatto che non danno abbastanza spazio di manovra a Vala: ieri a metà partita stava dominando ed era già in doppia doppia; nel secondo tempo non ha visto più palla e non ha segnato neanche un punto...

  • IlMastino 29/10/2016, 15.29 Mobile

    DeRozzan quanti ne ha presi? Minchia questo raptors sono la squadra più inguardabile della NBA. DeRozzan lo odio come stile di gioco, per incidere su una partita ha bisogno di una marea di possessi, blocca troppo la palla. Triste che saranno di nuovo finalisti questi qui...Ujiri top 3 gm all time, DeRozzan MVP

  • BadAsIWannaBe 29/10/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 29/10/2016 @ 12:34 )

    Perché in effetti come schema ha portato a poco. Dai, su.

    su questo siamo ok, però resta il fatto che da vedere non siamo belli dai..un conto se ne guardi 5 su 82, quando per 82 su 82 devi guardarti degli iso, non è il massimo. Va bene il tifo e la fede, ma da guardare ci sono altre squadre che mi fanno divertire di più. o no?

  • 3andDefense 29/10/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( AVS 29/10/2016 @ 11:49 )

    Titolo da correggere. "La tripla di Irving e soprattutto l'ignoranza di DeRozan portano..."

    Eh beh certamente, senza Derozan e i suoi 32 sarebbe stata W.

  • 3andDefense 29/10/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/10/2016 @ 11:09 )

    cmq soliti Cavs, dispiace che non ci sia la minima speranza di vedere uno straccio di sistema che non sia palla a Bron e kyrie e inventate voi. Ma ormai ci ho ufficialmente rinunciato. Detto questo primo tempo quasi perfetto, offensivamente girava la ...

    Perché in effetti come schema ha portato a poco. Dai, su.

  • bellamartin 29/10/2016, 12.04

    bella partita per essere inizio regular season ma troppe perse. ci si rivede alle ECF

  • AVS 29/10/2016, 11.49 Mobile

    Titolo da correggere. "La tripla di Irving e soprattutto l'ignoranza di DeRozan portano..."

  • Rookinho 29/10/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( PippoF92 29/10/2016 @ 10:30 )

    Veramente...... :"D Son due partite che di dualismo ce n'è ben poco :""""D

    Più altre 90 l'anno prima

  • BadAsIWannaBe 29/10/2016, 11.09 Mobile

    cmq soliti Cavs, dispiace che non ci sia la minima speranza di vedere uno straccio di sistema che non sia palla a Bron e kyrie e inventate voi. Ma ormai ci ho ufficialmente rinunciato. Detto questo primo tempo quasi perfetto, offensivamente girava la palla ed in difesa tutti erano concentrati. Secondo tempo solo di isolamenti, p&r di kyrie o James e tutti a guardare, ed infatti i raps sono riusciti a arrivare a contatto e giocarsela. Detto questo, super felice di vedere Kyrie e Kevin difendere in questo modo. Il primo non si fa più battere al primo palleggio come un tempo, si vede benissimo che ci mette più intensità e voglia. Il secondo invece mi verrebbe da dire che difende meglio sul perimetro che in area. Non sono poche le volte che tiene bene in scivolamento gli esterni (stanotte soprattutto derozan e Joseph) mentre in area seppur ha mostrato dei posizionamenti migliori del solito resta comunque troppo poco lungo/ verticale per poter essere davvero decente. Detto questo, finché gli avversari non sono i Gsw warriors, una difesa del genere di Love basta e avanza alla grandissima

  • Pito 29/10/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( Rookinho 29/10/2016 @ 10:05 )

    Umanamente non capisco come i Raptors possano essere da finale ad est, squadra overrated, con un dualismo su lowry-derozen che sono due ottimi giocatori ma non due superstar (almeno questa è la mia opinione)

    Perché sono e giocano da vera squadra...cosa che poche squadre fanno in NBA

  • Pugile 29/10/2016, 10.44
    Citazione ( NoMorePain 29/10/2016 @ 10:14 )

    #TeamUncleDrew

    minimo!

  • PippoF92 29/10/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Rookinho 29/10/2016 @ 10:05 )

    Umanamente non capisco come i Raptors possano essere da finale ad est, squadra overrated, con un dualismo su lowry-derozen che sono due ottimi giocatori ma non due superstar (almeno questa è la mia opinione)

    Veramente...... :"D Son due partite che di dualismo ce n'è ben poco :""""D

  • gibson 29/10/2016, 10.21
    Citazione ( stefmaz90 29/10/2016 @ 10:19 )

    Il salto di qualità difensivo che hanno fatto i cavs e veramente pazzesco...Irving..jr e love presi singolarmente sono 3 pessimi difensori...lebron nn e piu quello di una volta e tt e un difensore nella media...questa e la dimostrazione che la vogli ...

    Quoto, la difesa di squadra compensa le lacune difensive dei singoli.

  • stefmaz90 29/10/2016, 10.19 Mobile

    Il salto di qualità difensivo che hanno fatto i cavs e veramente pazzesco...Irving..jr e love presi singolarmente sono 3 pessimi difensori...lebron nn e piu quello di una volta e tt e un difensore nella media...questa e la dimostrazione che la voglia di difendere da squadra fa la differenza

  • TheDream 29/10/2016, 10.18

    Disarmante la facilità con la quale Lebron gioca sempre a ridosso delle tripla doppia, nonostante in campo ci mette la stessa voglia che ha un bambino di tornare a scuola.

  • NoMorePain 29/10/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( Pugile 29/10/2016 @ 09:54 )

    sempre uncle drew

    #TeamUncleDrew

  • Rookinho 29/10/2016, 10.05 Mobile

    Umanamente non capisco come i Raptors possano essere da finale ad est, squadra overrated, con un dualismo su lowry-derozen che sono due ottimi giocatori ma non due superstar (almeno questa è la mia opinione)

  • Pugile 29/10/2016, 09.54

    sempre uncle drew

  • Jessy85 29/10/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 29/10/2016 @ 09:31 )

    mah, i raps hanno inseguito tutta la partita e alla fine hanno avuto anche la tripla per pareggiare, vittoria comunque meritata per i cavaliers che si sono presi anche molte pause durante la gara.

    Si infatti il + 3 è piuttosto bugiardo.

  • yellowmancanjump 29/10/2016, 09.31

    mah, i raps hanno inseguito tutta la partita e alla fine hanno avuto anche la tripla per pareggiare, vittoria comunque meritata per i cavaliers che si sono presi anche molte pause durante la gara.