Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/10/2016, 09.35 Video

Bulls: debutto convincente del trio Wade-Butler-Rondo

Wade e Butler hanno trascinato i Bulls alla vittoria

NBA
In casa Bulls c’è stato il debutto assieme in regular season dei nuovi Big Three della franchigia: Wade, Rondo e Butler.

Wade ha chiuso con 22 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.

Butler ha segnato 24 punti con 7 rimbalzi e 3 assist.

Rondo ha segnatolo solo 4 punti ma ha servito 9 assist e preso 6 rimbalzi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Turnover 05/11/2016, 16.51

    Ottimo inizio, non me l'aspettavo.

  • jonnybulls23 30/10/2016, 10.24 Mobile

    Appena sei minuti anche stanotte, meno male che è arrivata la seconda W ma non capisco il motivo spero non stia benissimo e lo inserisce gradualmente.. Anche io lo ritengo fondamentale. Comunque al momento non riesco a seguire troppo le vicende quindi non mi espongo più di troppo

  • andrebott 29/10/2016, 17.46
    Citazione ( jonnybulls23 28/10/2016 @ 22:17 )

    Non ti so dire perché non l'ho visto in nessuna lista infortuni presumo scelta tecnica difficilmente comprensibile anche per me proprio per il discorso di prima, energia e fisicità dalla panchina, non so

    Ho chiesto proprio perchè se fosse stato per scelta tecnica trovo la decisione davvero assurda.

  • jonnybulls23 28/10/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/10/2016 @ 15:16 )

    Sisi ci sta che si possono alternare anche perché era solo la prima partita della stagione. Portis come mai virgola stanotte? Problemi fisici o scelta tecnica (assurda)?

    Non ti so dire perché non l'ho visto in nessuna lista infortuni presumo scelta tecnica difficilmente comprensibile anche per me proprio per il discorso di prima, energia e fisicità dalla panchina, non so

  • micmavs 28/10/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( BarneyStinson 28/10/2016 @ 16:05 )

    Era una battuta..

    La realtà.

  • BarneyStinson 28/10/2016, 16.05
    Citazione ( micmavs 28/10/2016 @ 11:37 )

    Ecco, che è già diverso.

    Era una battuta..

  • andrebott 28/10/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 28/10/2016 @ 14:48 )

    Sono d'accordo con te. Dipende anche dall'avversario secondo me. Abbiamo tanti ottimi difensori e DMD e Mirotic non credo giocheranno tantissimi minuti assieme. Portis stanotte zero minuti. Non credo comunque che sarà definitiva questa scelta per me ...

    Sisi ci sta che si possono alternare anche perché era solo la prima partita della stagione. Portis come mai virgola stanotte? Problemi fisici o scelta tecnica (assurda)?

  • jonnybulls23 28/10/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/10/2016 @ 14:32 )

    Giustissimo quello che dici ma io intendevo sopratutto a livello difensivo, avere in campo contemporaneamente McDermott e Mirotic potrebbe creare problemi, e Portis (a proposito ha giocato stanotte?) o Felicio non so quanto ti possono risolvere o com ...

    Sono d'accordo con te. Dipende anche dall'avversario secondo me. Abbiamo tanti ottimi difensori e DMD e Mirotic non credo giocheranno tantissimi minuti assieme. Portis stanotte zero minuti. Non credo comunque che sarà definitiva questa scelta per me Taj e Miro si alterneranno in quintetto vedremo nelle prossime partite. Felicio non lo conto, conto invece su Portis. Sicuramente mi manca un C alla Noah

  • tiajosh 28/10/2016, 14.47 Mobile

    Domanda x chi ha league pass: la partita riuscite a vederla? Io vedo solo la Sintesi... Problema solo mio?

  • axy1984 28/10/2016, 14.42

    Lo Show-Time è arrivato a Chicago.

  • andrebott 28/10/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 28/10/2016 @ 14:26 )

    Ho sempre pensato anch'io questa cosa. Probabilmente però i punti e la pericolosità perimetrale di DMD e Miro rendono la second unit più pericolosa rispetto ad avere Taj dalla panchina (detto che possiamo andare small ball con Taj C nelle rotazion ...

    Giustissimo quello che dici ma io intendevo sopratutto a livello difensivo, avere in campo contemporaneamente McDermott e Mirotic potrebbe creare problemi, e Portis (a proposito ha giocato stanotte?) o Felicio non so quanto ti possono risolvere o comunque nascondere.

  • jonnybulls23 28/10/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/10/2016 @ 12:42 )

    Domando a te che sei tifoso dei Bulls: non sarebbe meglio partire con Mirotic-Lopez in quintetto e Gibson dalla panchina viste le qualità dei giocatori?

    Ho sempre pensato anch'io questa cosa. Probabilmente però i punti e la pericolosità perimetrale di DMD e Miro rendono la second unit più pericolosa rispetto ad avere Taj dalla panchina (detto che possiamo andare small ball con Taj C nelle rotazioni). Se Jimmy e Wade saranno pericolosi dall'arco mi sembra il quintetto giusto sia questo. Se dovessero viaggiare alle medie carriera Miro sarebbe più utile però secondo me è giusto fare questa prova

  • BullsAndRajon 28/10/2016, 14.25
    Citazione ( Alessio74 28/10/2016 @ 13:21 )

    doppia chiave: le percentuali irreali da 3 e il dominio a rimbalzo (18 offensivi)... ...eppure l'hanno vinta a 20 secondi dalla fine, prima con l'errore grottesco di brown (autore comunque di una buona prova) e poi con la tripla di wade... bene ma n ...

    vantaggio in doppia cifra a pochi minuti dalla fine, vinta all'ultimo possesso non si può sentire

  • micmavs 28/10/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Imho ci vuole la via di mezzo, questo roster ha del talento non trascurabile, però sembra assemblato male, con troppi giocatori con limiti simili...vedremo.

  • Alessio74 28/10/2016, 13.21 Mobile

    doppia chiave: le percentuali irreali da 3 e il dominio a rimbalzo (18 offensivi)... ...eppure l'hanno vinta a 20 secondi dalla fine, prima con l'errore grottesco di brown (autore comunque di una buona prova) e poi con la tripla di wade... bene ma non benissimo... sul lato boston: non so se c'entri un po' il b2b ma non si può lasciare dominare l'area ai lunghi avversari come ieri e sperare di vincere. insieme al calo di tensione di gara 1 un'altra cosa su cui riflettere... per me in entrambi i casi si è vista la mancanza di smart che, forse con crowder, l'unico giocatore in grado di caricare emotivamente la squadra

  • micmavs 28/10/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E sei anche il primo dei detrattori di questo roster.

  • andrebott 28/10/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 28/10/2016 @ 09:43 )

    RR + Flash (ex flash) + Jimmy VS "detrattori" 1 a 0. Da settimane aspettavo la prima, non montiamoci la testa ma il primo round è nostro. E anche MCW ha dato un discreto contributo.. Solidità sotto canestro con Taj e Lopez, Miro segna. Voliamo bass ...

    Domando a te che sei tifoso dei Bulls: non sarebbe meglio partire con Mirotic-Lopez in quintetto e Gibson dalla panchina viste le qualità dei giocatori?

  • andrebott 28/10/2016, 12.40 Mobile

    Un esordio tranquillo giusto per zittire i detrattori...tra l'altro Wade era carichissimo stanotte!

  • ColoVarese87 28/10/2016, 12.34

    Tanta roba sti tre aspettiamo qualche partita e poi tiriamo le somme

  • PickAndRock 28/10/2016, 12.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non tifo bulls, quindi anche no...


    però a uno come wade gli si deve come minimo un po' di simpatia, giocatore clamoroso

  • PickAndRock 28/10/2016, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono settimane che andiamo dicendo più o meno tutti che i bulls sono allestiti male perchè senza tiratori, spaziature orrende e bla bla bla... e loro alla prima tirano così, è evidente che ci stanno trollando

  • TheDynamicDuo 28/10/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/10/2016 @ 11:37 )

    Esatto, io lo proverei al posto di Babbitt...

    Babbitt in quintetto è una cosa che non si può vedere. Ieri mattina mentre leggevo le stats e ho visto Babbitt titolare mi son venuti i brividi.

  • micmavs 28/10/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( IlMastino 28/10/2016 @ 12:09 )

    Con il ritorno di mcbob spero sparisca dalle rotazioni...in caso contrario mettiamo charlieV

    Il livello è quello, almeno CV ha stile ed è tutto bello depilato...

  • jonnybulls23 28/10/2016, 12.13
    Citazione ( micmavs 28/10/2016 @ 11:54 )

    Ma che discorso è? tu prendi una sola ed "inutile" partita di RS (MCW 1/1 - 100% da dietro l'arco...) dall'altra parte però ci sono carriere che dimostrano come non siano proprio dei cecchini quei quattro...si può lavorare, ma i miracoli non esist ...

    Scusami davvero l'ho fatto apposta perché in preseason avevi fatto giustamente presente che non sono ben assortiti tra loro per le caratteristiche. La mia era una provocazione per scherzare, ovviamente ci saranno 81 partite da giocare così, e non sarà certo facile ;-)

  • IlMastino 28/10/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/10/2016 @ 11:37 )

    Esatto, io lo proverei al posto di Babbitt...

    Con il ritorno di mcbob spero sparisca dalle rotazioni...in caso contrario mettiamo charlieV

  • micmavs 28/10/2016, 11.54 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 28/10/2016 @ 11:46 )

    Forse, vedremo nelle prossime 81 partite intanto un primo sassolino possiamo toglierlo. Come su MCW. E' presto, prestissimo ma 8/12 di Jimmy e Wade, 9 assist di Rondo è un dolce inizio

    Ma che discorso è? tu prendi una sola ed "inutile" partita di RS (MCW 1/1 - 100% da dietro l'arco...) dall'altra parte però ci sono carriere che dimostrano come non siano proprio dei cecchini quei quattro...si può lavorare, ma i miracoli non esistono.

  • jonnybulls23 28/10/2016, 11.46
    Citazione ( BarneyStinson 28/10/2016 @ 11:37 )

    Hanno sparacchiato da fuori in maniera inaspettata e curiosa

    Forse, vedremo nelle prossime 81 partite intanto un primo sassolino possiamo toglierlo. Come su MCW. E' presto, prestissimo ma 8/12 di Jimmy e Wade, 9 assist di Rondo è un dolce inizio

  • jonnybulls23 28/10/2016, 11.44
    Citazione ( micmavs 28/10/2016 @ 11:35 )

    Buona la prima...anche se il 10/15 del gruppetto Wade, Rondo, Butler e MCW è più unico che raro...

    Vedremo, intanto 1 a 0 per noi. Ne mancano ancora 81 di partite è molto lunga (su alcune cose siamo andati meglio delle medie su altre sotto) ma è bello godere la prima notte.. Adesso senza montarci la testa avanti con la seconda

  • micmavs 28/10/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( BarneyStinson 28/10/2016 @ 11:37 )

    Hanno sparacchiato da fuori in maniera inaspettata e curiosa

    Ecco, che è già diverso.

  • micmavs 28/10/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 28/10/2016 @ 10:59 )

    Dai, consolati con il bel faccione che hai come avatar ;-)

    Esatto, io lo proverei al posto di Babbitt...

  • BarneyStinson 28/10/2016, 11.37
    Citazione ( micmavs 28/10/2016 @ 11:36 )

    Conformi alle qualità intrinseche dei giocatori?

    Hanno sparacchiato da fuori in maniera inaspettata e curiosa

  • micmavs 28/10/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( BarneyStinson 28/10/2016 @ 11:30 )

    Solo canestri belli da vedere con un gran gioco corale e conformi alle qualità intrinseche dei giocatori per il Welcome Home di DWade.. #awesome

    Conformi alle qualità intrinseche dei giocatori?

  • micmavs 28/10/2016, 11.35 Mobile

    Buona la prima...anche se il 10/15 del gruppetto Wade, Rondo, Butler e MCW è più unico che raro...

  • BarneyStinson 28/10/2016, 11.30

    Solo canestri belli da vedere con un gran gioco corale e conformi alle qualità intrinseche dei giocatori per il Welcome Home di DWade.. #awesome

  • BarneyStinson 28/10/2016, 11.25

    Le spaziature di questa squadra saranno LEGGEN..non vi muovete...DARIE!

  • Dorell15 28/10/2016, 11.12

    Gli fa schifo essere clutch a Wade...

  • TheDynamicDuo 28/10/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( IlMastino 28/10/2016 @ 10:39 )

    Wade aveva detto che acrebbe lavorato in estate sul tiro da 3 ( a 34 anni ed essendo quello che è), INFINITO. Nella scorsa RS ha tirato 45 volte da tre in 74 partite...nei PO 23 in quattordici (52% fenomenoo). E ora cerca di cambiare un minimo il su ...

    Dai, consolati con il bel faccione che hai come avatar ;-)

  • IlMastino 28/10/2016, 10.39 Mobile

    Wade aveva detto che acrebbe lavorato in estate sul tiro da 3 ( a 34 anni ed essendo quello che è), INFINITO. Nella scorsa RS ha tirato 45 volte da tre in 74 partite...nei PO 23 in quattordici (52% fenomenoo). E ora cerca di cambiare un minimo il suo gioco, per allungarsi la carriera. Torna a Miami sigh..

  • TheDynamicDuo 28/10/2016, 09.53 Mobile

    Ottime percentuali da 3 del duo DWade-JB. 67%.

  • zibo4pres 28/10/2016, 09.45

    dominio tajmaniadevil

  • jonnybulls23 28/10/2016, 09.43 Mobile

    RR + Flash (ex flash) + Jimmy VS "detrattori" 1 a 0. Da settimane aspettavo la prima, non montiamoci la testa ma il primo round è nostro. E anche MCW ha dato un discreto contributo.. Solidità sotto canestro con Taj e Lopez, Miro segna. Voliamo basso, è solo l'inizio, non saremo una contender ma se cresciamo possiamo lottare per il quarto posto a est