Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/10/2016, 08.37

Un irreale Anthony Davis da 50 punti non basta ai Pelicans, i Nuggets colgono il successo

107-102 il finale

NBA
Inizia nel migliore dei modi la stagione dei Nuggets che battono i Pelicans 107-102 al termine di una partita sempre condotta dalla squadra di Denver. Ai Pelicans non basta un irreale Anthony Davis.

Per i Nuggets 15 di Gallinari, 22 di Barton, 23 di Nurkic, 11 di Mudiay, 12 di Chandler, 9+14 di Faried.

Per i Pelicans 50 di Davis, 15 di Frazier con 5 rimbalzi ed 11 assist, 10 di Moore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • MrThreePeat 27/10/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 27/10/2016 @ 09:24 )

    Comunque, senza polemica, #nonhaancoradimostratoniente

    Questa non è una dimostrazione? Un giocatore non diventa forte quando gli danno l'mvp, le risposte si danno sul campo. E questo è qualcosa di mostruoso

  • IlMastino 27/10/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si così mi ri bannano definitivamente

  • steejans 27/10/2016, 17.07 Mobile

    Finita ora di vederla....diciamo che va bene cosi per sta volta e stop....nonostante la vittoria tolto nurkic e farried siamo stati molli con la palla che girava ad una lentezza spaventosa raramente abbiamo trovato l'uomo libero...Jokic brutto brutto oggi....il gallo ha fatto proprio minimo sindacabile...mudy non lo voglio valutare solo perché tornava da un infortunio....diciamo che mi aspettavo di vedere un pelino in piu la mano di maone calcolando che non abbiamo cambiato nessuno.....ma è solo la prima quindi non mi preoccupo piu di tanto

  • PickAndRock 27/10/2016, 17.06
    Citazione ( Madskin 27/10/2016 @ 17:02 )

    Vero, ma l'energia di Faried è stato un fattore ieri, lui e Barton i migliori secondo me oltre al bosniaco.

    Si ieri abbastanza bene sia faried che barton, ma rimango dell'idea che meno li vedo e meglio sto. Già averlo tolto dal quintetto è tanta roba... uno così energico in uscita dalla panca ci può stare

  • Madskin 27/10/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 27/10/2016 @ 16:50 )

    ah ok, non avevo capito... in effetti è vero, mi aspettavo di rivederlo sinceramente, troppo manimal mi fa male

    Vero, ma l'energia di Faried è stato un fattore ieri, lui e Barton i migliori secondo me oltre al bosniaco.

  • PickAndRock 27/10/2016, 16.50
    Citazione ( Madskin 27/10/2016 @ 16:47 )

    In senso buono, è impossibile da spostare, prendeva posizione sotto canestro e non c'era modo di muoverlo. Ha fatto quello che gli pareva con chiunque gli accoppiasse Gentry, quando Malone lo ha dimenticato in panca nel 4° quarto ho quasi avuto spe ...

    ah ok, non avevo capito... in effetti è vero, mi aspettavo di rivederlo sinceramente, troppo manimal mi fa male

  • Madskin 27/10/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 27/10/2016 @ 16:38 )

    Perchè "ridicola" la presenza fisica di nurkic?

    In senso buono, è impossibile da spostare, prendeva posizione sotto canestro e non c'era modo di muoverlo. Ha fatto quello che gli pareva con chiunque gli accoppiasse Gentry, quando Malone lo ha dimenticato in panca nel 4° quarto ho quasi avuto speranza di recuperarla.

  • PickAndRock 27/10/2016, 16.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non abbiamo fretta... rientrava pure da un piccolo infortuno mudiay

  • PickAndRock 27/10/2016, 16.38
    Citazione ( Madskin 27/10/2016 @ 16:28 )

    Aldilà dell'incapacità di vincere nonostante una partita del genere di Davis, indicazioni molto poco positive. Mai stati in vantaggio, mai dato l'impressione di poterla recuperare se non per il fuoco di paglia alla fine, avendo anche un buon tiro d ...

    Perchè "ridicola" la presenza fisica di nurkic?

  • Madskin 27/10/2016, 16.28 Mobile

    Aldilà dell'incapacità di vincere nonostante una partita del genere di Davis, indicazioni molto poco positive. Mai stati in vantaggio, mai dato l'impressione di poterla recuperare se non per il fuoco di paglia alla fine, avendo anche un buon tiro disegnato da Gentry per Moore che ha trovato solo il ferro. Btw, la squadra corre e lo fa bene, occupa bene gli spazi in contropiede e trova soluzioni facili, peccato per le bombe aperte non segnate, Hill è a un punto molto più indietro di quello che pensavo, sembra tirare una catapulta. Il problema diventa attaccare a difesa schierata, impossibile creare qualcosa con 0 movimento, credo si sia esagerato nel cercare costantemente il post di Davis, più per esasperazione che per reali dettami tattici (era l'unico in grado di segnare o prendere liberi a gioco statico). Pochissimo p'n'r da parte di Frazier che pure sarebbe un buon lettore di quelle situazioni, così come il p'n'p con apertura e tiro del lungo, e già mi manca tremendamente Ryno dopo una sola partita. Molli in difesa, divorati dall'energia di Barton e Faried e dalla ridicola presenza fisica di Nurkic. Bene Jones e Moore, come immaginavo.

  • Latrinlover 27/10/2016, 15.48
    Citazione ( jack92 27/10/2016 @ 11:54 )

    vabè la scelta di lasciare fuori jokic la capisco anche (difensivamente non teneva mai Davis, paradossalmente l'ha tenuto meglio il gallo) ma quella di Nurkic non la capisco proprio...Cmq in questa squadra ci sono troppi giocatori di rotazioni e non ...

    Imho Mudiay giocatore da valorizzare e tradare.
    Ma Connelly mi pare davvero timoroso sulle trade.
    Non dico di diventare Hinkie, ma qui c'è il rischio di puntare su un gruppo che ha come potenziale solo un primo turno PO.

  • GianCantu 27/10/2016, 14.03 Mobile

    Attendo con ansia il momento in cui avrà la possibilità di giocare con degli esseri umani decenti, cosi

  • Olimpia97 27/10/2016, 13.15

    Finchè avrà attorno il vuoto...

  • jack92 27/10/2016, 12.24
    Citazione ( zibo4pres 27/10/2016 @ 12:21 )

    per me è una signora squadra con tanti giocatori abili su 2 metà campo. certo sono piuttosto giovani e inesperti ma avendo tante frecce possono contare su più giocatori ogni notte e questo in RS può portare molte vittorie

    Sono d'accordo su questo ma i nuggets visti stanotte non vincerebbero più di 30 partite in regular season...E gallinari si dia una svegliata

  • zibo4pres 27/10/2016, 12.21
    Citazione ( jack92 27/10/2016 @ 12:14 )

    Nuggets squadra solida? questa mi mancava, meno male che non hai visto la partita...parlare di "solidità" nei Nuggets visti stanotte fa piuttosto ridere

    per me è una signora squadra con tanti giocatori abili su 2 metà campo. certo sono piuttosto giovani e inesperti ma avendo tante frecce possono contare su più giocatori ogni notte e questo in RS può portare molte vittorie

  • jack92 27/10/2016, 12.14
    Citazione ( zibo4pres 27/10/2016 @ 12:13 )

    nuggets squadra solida, pelicans no e il fenomeno non basta

    Nuggets squadra solida? questa mi mancava, meno male che non hai visto la partita...parlare di "solidità" nei Nuggets visti stanotte fa piuttosto ridere

  • zibo4pres 27/10/2016, 12.13

    nuggets squadra solida, pelicans no e il fenomeno non basta

  • andrebott 27/10/2016, 11.59 Mobile

    Che giocatore meraviglioso AD! Come avevo già scritto purtroppo per lui leggeremo spesso questi titoli sulle partite dei Pelicans quest'anno.

  • jack92 27/10/2016, 11.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabè la scelta di lasciare fuori jokic la capisco anche (difensivamente non teneva mai Davis, paradossalmente l'ha tenuto meglio il gallo) ma quella di Nurkic non la capisco proprio...Cmq in questa squadra ci sono troppi giocatori di rotazioni e non si conoscono le gerarchie...Credono veramente che Mudiay possa diventare la prima opzione offensivamente (nel primo tempo sembrava eh) ma ha dei limiti clamorosi offensivamente e non ho notato dei miglioramenti, anzi. Già l'anno scorso da rookie avevo dei dubbi sulle reali potenzialità offensive del ragazzo

  • jack92 27/10/2016, 11.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedendo la partita di stanotte un 3-5 sarebbe buono. L'importante che si diano una svegliata, soprattutto il gallo che sembrava che fosse al campetto di casa (0 agonismo, 0 energia, sempre ad aspettare la palla , poi da chi che son tutti brocchi) Io cmq continuo a non capire la gestione di Malone, che stanotte ha ruotato male male

  • Barondavis94 27/10/2016, 10.55

    qualcuno che vada a dare una mano al monociglio non riescono a trovarlo? che si punti su buddy da guardia e cerchino di tradare qualcuno per arrivare ad un ala piccola decente ed un centro che non sia un pattume dell'immondizia come omer asik

  • Nimzowitsch 27/10/2016, 10.48
    Citazione ( IlMastino 27/10/2016 @ 10:45 )

    Ok. Non rispondi nel merito?

    Probabilmente, anzi sicuramente e' come dici tu

  • IlMastino 27/10/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 27/10/2016 @ 10:44 )

    circolare circolare GRAZIE? datti una calmata bimbetto. Se devi rinpondere, fallo con educazione per favore

    Ok. Non rispondi nel merito?

  • Nimzowitsch 27/10/2016, 10.44
    Citazione ( IlMastino 27/10/2016 @ 10:41 )

    Ma lo sai che Devis se non rinnovava prima era RFA? Si lo sai vero? E lo sai cosa vuol dire? Che i PELICANS pareggiano tutto, quindi lui a firmare un contratto (offer sheet) in un altra squadra ha SOLO da perderci in termini monetari visto che po NOL ...

    circolare circolare GRAZIE? datti una calmata bimbetto. Se devi rinpondere, fallo con educazione per favore

  • IlMastino 27/10/2016, 10.43 Mobile
    Citazione ( BakuninA 27/10/2016 @ 10:41 )

    e si ritorna al punto di partenza: al netto della giovanissima età, ha senso per i $ (tanti, ma non tantissimi) uscire dai radar dei top club NBA? c'è chi ha risposto dicendo che, non appena deciderà di cambiare, troverà un sacco di franchigie p ...

    Peccato che sarebbe stato un RFA, leggi messaggio sotto....DISCORAI CAMPATI IN ARIA

  • IlMastino 27/10/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( BakuninA 27/10/2016 @ 10:41 )

    e si ritorna al punto di partenza: al netto della giovanissima età, ha senso per i $ (tanti, ma non tantissimi) uscire dai radar dei top club NBA? c'è chi ha risposto dicendo che, non appena deciderà di cambiare, troverà un sacco di franchigie p ...

    Uscire dal radar? Ma di cosa stai parlando...

  • IlMastino 27/10/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 27/10/2016 @ 10:32 )

    Quindi secondo la tua illuminata mente la mancanza di connessione logica e' dovuta ai cinque anni di differenza (con annesso contratto in piu' di KD) tra i due, giusto?

    Ma lo sai che Devis se non rinnovava prima era RFA? Si lo sai vero? E lo sai cosa vuol dire? Che i PELICANS pareggiano tutto, quindi lui a firmare un contratto (offer sheet) in un altra squadra ha SOLO da perderci in termini monetari visto che po NOLA lo pareggia al 1000%....circolare circolare GRAZIE, nella NBA le stelle NON SI MUOVONO (da FA) PRIMA delle scadenza del secondo contratto, funziona così se non ve ne siete accorti ancora.

  • BakuninA 27/10/2016, 10.41
    Citazione ( IlMastino 27/10/2016 @ 10:37 )

    AD ha rinnovato con il cap di quest'anno infatti...e ha perso pure soldi perchè non ha avuto accesso alla rose rule (gli bastava essere tra i primi 3 quintitte nba) e allora avrebbe avuto a disposizione il 30% del cap...roba per un 23enne mai vista

    e si ritorna al punto di partenza: al netto della giovanissima età, ha senso per i $ (tanti, ma non tantissimi) uscire dai radar dei top club NBA? c'è chi ha risposto dicendo che, non appena deciderà di cambiare, troverà un sacco di franchigie pronte ad offrirgli ponti d'oro, e io concordo, ma che senso ha fare altre stagioni con 'sti pelicans? che di possibilità ce ne fossero pochissime era chiaro a tutti. da cui la risposta (per ora) più sensata: si trova bene a NO....

  • IlMastino 27/10/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( BakuninA 27/10/2016 @ 10:31 )

    http://www.basketball-reference.com/cont
    racts/players.html come puoi vedere, ci sono giocatori (ben più scarsi) che hanno strappato contratti migliori aspettando un annetto (che il salary cap sarebbe salito si sapeva). ripeto, la sola risposta che, ...

    AD ha rinnovato con il cap di quest'anno infatti...e ha perso pure soldi perchè non ha avuto accesso alla rose rule (gli bastava essere tra i primi 3 quintitte nba) e allora avrebbe avuto a disposizione il 30% del cap...roba per un 23enne mai vista

  • jack92 27/10/2016, 10.35

    -Gallinari partita imbarazzante anche per lui almeno dal mio punto di vista: poco "cattivo", poco aggressivo in qualsiasi fase del gioco. Offensivamente fuori dai giochi come non mai, difensivamente tiene decentemente Davis nel 3-4 quarto ma questo non basta, sembrava senza energie e siamo alla prima partita 4,5 -faried buona la sua partita sia in attacco che in difesa con la solita energia che lo contraddistingue. Notevole la sua stoppata su Davis a 2' dalla fine 6,5

  • jack92 27/10/2016, 10.34

    Allora era difficile perdere con questi Nuggets ma i pelicans ci sono riusciti-Jokic completamente fuori condizione: lento e veramente poco dinamico stanotte; nel primo tempo ha sofferto in maniera clamorosa Davis che infatti ne ha messi una ventina soltanto nel primo quarto (se non sbaglio). Da recuperare assolutamente fisicamente 4-Nurkic il migliore in campo per Denver, ha dominato a rimbalzo e nel pitturato quando è stato in campo (per me troppo poco). nel 4° quarto lasciato in panca a marcire, inspiegabile 7,5-Mudiay inguardabile è la parola giusta : non coinvolge i compagni, ha continuato a sparacchiare per due quarti con risultati osceni e ha terminato la partita con 7 turnover (la normalità per lui l'anno scorso) 3

  • blackberry 27/10/2016, 10.33
    Citazione ( Madskin 27/10/2016 @ 10:22 )

    Ma perché, che ho detto? xD Riesce a non essere una tassa in difesa, nonostante il fisico, gestisce la palla senza strafare mai e legge bene il gioco. Io magari lo avrò descritto come Paul, ma tu lo descrivi manco fosse Poeta...

    Poeta non avrebbe mai un minimo garantito in NBA, per cui nada..

    E' un buon play che è andato via undrafted, giovane, su cui a mio avviso non puoi costruire un reparto credibile per determinati importanti obiettivi, che pertanto DEVE sfruttare queste occasioni in cui gioca minuti in un team che fa schifo per poter POI ambire a monetizzare.

    Ad oggi vale economicamente qualche milioncino se non vogliamo parlare di un minimo salariale, ma non cambia molto cooncettualmente

    Diciamo che il tuo "è CLAMOROSO il suo impatto globale sulla partita"prevederebbe cifre salariali Chrispaulniane per uno che ti legge ecco...

  • Nimzowitsch 27/10/2016, 10.32
    Citazione ( IlMastino 27/10/2016 @ 10:28 )

    Peccato uno abbia 23 anni e l'altro 28..........discorsi campati in aria proprio senza una MINIMA connessione logica...

    Quindi secondo la tua illuminata mente la mancanza di connessione logica e' dovuta ai cinque anni di differenza (con annesso contratto in piu' di KD) tra i due, giusto?

  • BakuninA 27/10/2016, 10.31
    Citazione ( IlMastino 27/10/2016 @ 10:25 )

    Stai parlando di un giocayore di 23 anni!! Secondo te deve rinunciare ai soldi per vincere a 23 ANNI??????????? I BRIVIDI

    [ link ]

    come puoi vedere, ci sono giocatori (ben più scarsi) che hanno strappato contratti migliori aspettando un annetto (che il salary cap sarebbe salito si sapeva). ripeto, la sola risposta che, per ora, ha senso è: "se ne sta a NO perché vuole essere uomo franchigia". il caps loc da saccente, no grazie. qui si discute e si argomenta. ché geni in giro non ne vedo...

  • IlMastino 27/10/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 27/10/2016 @ 09:57 )

    si ok tutto molto bello ma il paragone con Durant era solo per dire che magari Davis spera di restare dove e' perche' spera che prima o poi la squadra gli permetta di vincere, mentre invece Durant per (tentare di) vincere ha scelto di andare via. Ma ...

    Peccato uno abbia 23 anni e l'altro 28..........discorsi campati in aria proprio senza una MINIMA connessione logica...

  • IlMastino 27/10/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 27/10/2016 @ 09:57 )

    si ok tutto molto bello ma il paragone con Durant era solo per dire che magari Davis spera di restare dove e' perche' spera che prima o poi la squadra gli permetta di vincere, mentre invece Durant per (tentare di) vincere ha scelto di andare via. Ma ...

    Peccato uno abbia 23 anni e l'altro 28..........discorsi campati in aria proprio senza una MINIMA connessione logica...

  • IlMastino 27/10/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( BakuninA 27/10/2016 @ 09:29 )

    capisco, ma io faccio sempre questo calcolo: alla lunga guadagni a prendere molto denaro senza vincere (o senza mai andare ai PO) o, in proporzione (con sponsorizzazioni e altro, senza contare il non trascurabile aspetto dell'anello), è preferibile ...

    Stai parlando di un giocayore di 23 anni!! Secondo te deve rinunciare ai soldi per vincere a 23 ANNI??????????? I BRIVIDI

  • Timbwrs15 27/10/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 09:47 )

    Poreto, mi fa fin tenerezza vederlo fare queste prestazioni ma leggere contestualmente che i compagni di quintetto sono: - Moore - Hill - Asik - Frazier Roba da D-League a retrocedere Poreto comunque fino ad un certo punto visto che ha deciso lui ...

    Lo vedrei meglio con jennings, holiday, lance thomas e o'quinnn o willy:)

  • Madskin 27/10/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 10:08 )

    Va bene tutto eh, io posso anche venire con te nella disussione sul buon Frazier Ma se io leggo il tuo ultimo post e non so che stiamo parlando di Frazier, penso tu stia descrivendo Chris Paul Anche no dai, su...capisco tutto eh...però dai...

    Ma perché, che ho detto? xD Riesce a non essere una tassa in difesa, nonostante il fisico, gestisce la palla senza strafare mai e legge bene il gioco. Io magari lo avrò descritto come Paul, ma tu lo descrivi manco fosse Poeta...

  • BakuninA 27/10/2016, 10.11
    Citazione ( Nimzowitsch 27/10/2016 @ 09:57 )

    si ok tutto molto bello ma il paragone con Durant era solo per dire che magari Davis spera di restare dove e' perche' spera che prima o poi la squadra gli permetta di vincere, mentre invece Durant per (tentare di) vincere ha scelto di andare via. Ma ...

    non voglio cercare il pelo nell'uovo, ma nel mio post chiedevo come mai un anno fa (se non sbaglio un anno fa rinnovò a NO) ha rinnovato, pur sapendo che le prospettive sul breve termine di fare dei pelicans una contender fossero quasi nulle. da cui, stante il fatto che NO poteva pareggiare e aumentare qualsiasi offerta, mi stupiva che, per due spiccioli (per modo di dire) in più fosse rimasto. come ti ho scritto prima, forse cinicamente, non lo facevo così attaccato a NO da voler esserne uomo franchigia. cosa che Durant, come ha scritto un altro utente, aveva più volte dimostrato di voler essere...

  • pisto123 27/10/2016, 10.10
    Citazione ( FloroFlores 27/10/2016 @ 09:48 )

    Nulla contro Hield, ma un inizio da 1/7 (0/3) non è proprio dei migliori...

    Partito male, poco da dire...ma resta una delle poche carte da giocare per dare un opzione "catch and shoot" credibile a una squadra che da anni ne ha davvero poche: si continua ad andare avanti con un back-court mediamente costruito con giocatori nettamente più efficaci con palla in mano che off the ball (adesso aggiunto anche Lance...) e quest'anno si è perso anche Anderson, una delle poche garanzie come spot-up shooter oltre l'arco.

  • blackberry 27/10/2016, 10.08
    Citazione ( Madskin 27/10/2016 @ 10:05 )

    Ma vale molto più del minimo, è clamoroso l'impatto globale che ha sulla partita, riesce persino a non essere un problema in difesa nonostante teoricamente dovrebbero passargli sopra il 90% dei play.

    Va bene tutto eh, io posso anche venire con te nella disussione sul buon Frazier

    Ma se io leggo il tuo ultimo post e non so che stiamo parlando di Frazier, penso tu stia descrivendo Chris Paul

    Anche no dai, su...capisco tutto eh...però dai...

  • blackberry 27/10/2016, 10.07
    Citazione ( Nimzowitsch 27/10/2016 @ 09:53 )

    Ni. Onestamente non ho la piu' pallida idea di quanto A. Davis sia attaccato alla citta' di New Orleans e alla franchigia, ma potrebbe anche essere che decida di restare dove sta per ragioni affettive, non trovi? O molto piu' cinicamente non va via p ...

    Ma non ci sta perchè Durant prima di andarsene aveva già rinnovato a OKC come Davis ha fatto a NO. Per cui quel commento lo potresti fare tra 4 anni eventualmente

  • Spursiano91 27/10/2016, 10.06

    Premetto che non ne capisco molto di Bird Rights e roba simile, ma sbaglio o dopo il contratto da Rookie la squadra in questione (NOP) può pareggiare qualsiasi offerta possibile per lui? Se non erro, poi, al termine di questo contratto potrà poi decidere di cambiare eventualmente destinazione, però non sono molto sicuro

  • Madskin 27/10/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 09:53 )

    Ma perchè tu ti appelli al fatto che io ho come play gianni &pinotto Facile così Altrimenti anche no, o meglio, pagherei il giusto, cioè il minimo

    Ma vale molto più del minimo, è clamoroso l'impatto globale che ha sulla partita, riesce persino a non essere un problema in difesa nonostante teoricamente dovrebbero passargli sopra il 90% dei play.

  • Nimzowitsch 27/10/2016, 09.57
    Citazione ( BakuninA 27/10/2016 @ 09:51 )

    secondo me il paragone con Durant ci azzecca poco. Durant ha avuto fior fiore di compagni, e con OKC è stato contender sia per il titolo che per le finali di Conference. Poi ha scelto di andare in quella che è considerata una delle squadre più for ...

    si ok tutto molto bello ma il paragone con Durant era solo per dire che magari Davis spera di restare dove e' perche' spera che prima o poi la squadra gli permetta di vincere, mentre invece Durant per (tentare di) vincere ha scelto di andare via. Ma le mie sono solo ipotesi. Magari resta dove si trova solo per meri motivi economici, come ti ha gia' scritto un altro utente

  • Nimzowitsch 27/10/2016, 09.53
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 09:48 )

    Serio?? Serio davvero?

    Ni. Onestamente non ho la piu' pallida idea di quanto A. Davis sia attaccato alla citta' di New Orleans e alla franchigia, ma potrebbe anche essere che decida di restare dove sta per ragioni affettive, non trovi?
    O molto piu' cinicamente non va via perche' in questo modo ottiene piu' big money. Davvero non lo so

  • blackberry 27/10/2016, 09.53
    Citazione ( Madskin 27/10/2016 @ 09:49 )

    Pagheresti per avere Frazier, fidati

    Ma perchè tu ti appelli al fatto che io ho come play gianni &pinotto

    Facile così

    Altrimenti anche no, o meglio, pagherei il giusto, cioè il minimo

  • BakuninA 27/10/2016, 09.51
    Citazione ( Nimzowitsch 27/10/2016 @ 09:46 )

    perche non tutti sono come Kevin Durant

    secondo me il paragone con Durant ci azzecca poco. Durant ha avuto fior fiore di compagni, e con OKC è stato contender sia per il titolo che per le finali di Conference. Poi ha scelto di andare in quella che è considerata una delle squadre più forti dell'NBA moderna. mi verrebbe dire "per vincere facile". Davis non ha mai avuto nulla di nemmeno lontanamente avvicinabile. che poi fosse così legato a NO non lo sapevo...

  • Madskin 27/10/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/10/2016 @ 09:47 )

    Poreto, mi fa fin tenerezza vederlo fare queste prestazioni ma leggere contestualmente che i compagni di quintetto sono: - Moore - Hill - Asik - Frazier Roba da D-League a retrocedere Poreto comunque fino ad un certo punto visto che ha deciso lui ...

    Pagheresti per avere Frazier, fidati

Pagina di 2