Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/10/2016, 08.23

Turner è scatenato e trascina i Pacers al successo all'overtime sui Mavs

130-121 il finale

NBA
Gli Indiana Pacers battono i Mavericks 130-121 dopo un overtime.

Decisive le giocate di uno scatenato Myles Turner autore di 30 punti con 16 rimbalzi. Per i Pacers anche 11 di Young, 25 di George con 8 rimbalzi e 6 assist, 20 di Teague, 19 di Ellis.

Per i Mavs 22 di Nowitzki, 19 di Barnes, 25 di Williams, 13 di Matthews, 22 di Barea.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • micmavs 29/10/2016, 13.41 Mobile

    * ps. Nell'unico anno senza PO (stagione 2012/13 se non sbaglio) avevamo iniziato con un 4 - 0 ed un Mayo che viaggiava a 30/40punti...le stagioni si valutano alla lunga.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 13.40
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 13:37 )

    Offensivamente abbiamo giocato poco di squadra quindi non valuto troppo il nostro gioco in queste due gare, valuto il potenziale che abbiamo come squadra e questo è sicuramente interessante.

    48 tiri da 3 sono tanti...o troppi

  • micmavs 29/10/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 13:32 )

    credo anche io, non conta nulla adesso. ma se non ricoedo male , la squadra dellánno scorso era partita meglio, ma non mi sembra difendesse cosi, e non tiravmo neanche cosi da 3 ( molto peggio ). P:S:::: Forse non hai notato, ma nella partita conto ...

    Offensivamente abbiamo giocato poco di squadra quindi non valuto troppo il nostro gioco in queste due gare, valuto il potenziale che abbiamo come squadra e questo è sicuramente interessante.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 13.32
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 13:27 )

    Credo ci serva solo del tempo.

    credo anche io, non conta nulla adesso. ma se non ricoedo male , la squadra dellánno scorso era partita meglio, ma non mi sembra difendesse cosi, e non tiravmo neanche cosi da 3 ( molto peggio ).
    P:S:::: Forse non hai notato, ma nella partita conto i pacers abbiamo stabilito un record....48 tiri da3, abbiamo superato di 1 GSW ( come tiri tentati) e siamo secondi solo a noi stessi. Mi sembra che si stia cambiando molto politica, anche offensivamente

  • micmavs 29/10/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/10/2016 @ 13:05 )

    ba, devin avra´ dei minuti ( non so quando ) . Ho letto i commenti, sono soddisfatto di ieri. nonostante la seconda L. ho visto bene barnes, benissimo. si puo prendere la squadra sulle spalle. e ha buona varieta di colpi, essendo anche buon D e rimb ...

    Credo ci serva solo del tempo.

  • CerrutiBr0wn 29/10/2016, 13.05
    Citazione ( micmavs 29/10/2016 @ 06:36 )

    Sulla questione Devin "ex-giocatore" Harris c'è poco da dire, ormai è sempre rotto, spero di non vederlo più in maglia Mavs...per la D invece credo che DWill e Dirk nello stesso quintetto ci possano stare, il vero problema nasce quando entra Barea ...

    ba, devin avra´ dei minuti ( non so quando ) .
    Ho letto i commenti, sono soddisfatto di ieri. nonostante la seconda L. ho visto bene barnes, benissimo. si puo prendere la squadra sulle spalle. e ha buona varieta di colpi, essendo anche buon D e rimbalzista. Quindi sono 2 sconfitte che ci possono stare, con 2 squadre toste. e con 2 pappabili MVP in squadra. Peato per ieri, perche quel break di james a fine terzo quarto ci ha un po astigati. Vedo cmq una difesa e un atletismo migliore dellánno scorso. tantissimi possessi sporrcati, uniti anche a certe cavolate...ma migliorermo...ciao

  • micmavs 29/10/2016, 06.36 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/10/2016 @ 20:10 )

    qualche buco c´e sempre.....se vuoi far giocare D-wil e Dirk non ci sono caxxi.... sec me, bisognerebbe iniziare a pensare a qualcosa di diverso, o meglio, evitare costantemente la presenza in contemporanea di dirk e d-wil quando in campo ´c´e´ i ...

    Sulla questione Devin "ex-giocatore" Harris c'è poco da dire, ormai è sempre rotto, spero di non vederlo più in maglia Mavs...per la D invece credo che DWill e Dirk nello stesso quintetto ci possano stare, il vero problema nasce quando entra Barea e quando quest'ultimo gioca con Deron e Nowitzki...JJ lo adoro, ma nella nostra metà campo è una tassa al livello di Dirk, quindi regolerei il minutaggio del portoricano evitando di metterlo in campo con certi giocatori.

  • CerrutiBr0wn 28/10/2016, 20.10
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 19:49 )

    Accetto, ma non condivido...abbiamo giocatori con limiti in D, ma nel complesso vedo equilibrio e soprattutto versatilità...dove manca la difesa di DWill c'è quella di Wesley (si adatta meglio a giocatori più "statici", ma è in grado di difendere ...

    qualche buco c´e sempre.....se vuoi far giocare D-wil e Dirk non ci sono caxxi....
    sec me, bisognerebbe iniziare a pensare a qualcosa di diverso, o meglio, evitare costantemente la presenza in contemporanea di dirk e d-wil quando in campo ´c´e´ il loro quintetto piu offensivo. Si potrebbe rischiare come dice dario un d-wil sui 2, e poi io pero metterei dirk in difesa da 5, perche non puo assolutamente difendere un ala, e li al centro fa meno danni possibili....non so cosa ne pensi, ma in questo caso non dovrebbe giocare il C , come bogut. ma giocherebbe un altra ala, tipo acy.....quindi per la fase difensiva.......Barnes da 1, d-wil da 2, matt da 3, acy 4, dirk 5....cosi si potrebbe tentare di mantenere entrambi in campo.

  • CerrutiBr0wn 28/10/2016, 19.56
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 19:49 )

    Accetto, ma non condivido...abbiamo giocatori con limiti in D, ma nel complesso vedo equilibrio e soprattutto versatilità...dove manca la difesa di DWill c'è quella di Wesley (si adatta meglio a giocatori più "statici", ma è in grado di difendere ...

    quoto direi, come ti ho detto pero´, con indiana abbiamo giocato sec me di squadra. mostrando gia qualcosa, un amalgama, che io sinceramente, non pensavo di vedere....( pensavo ad una sconfitta pesante) ...invece mi pare che le cose tra la pre season e la season siano cambiate, non so perche e per come ma ho intravisto questo, e mi fa piacere.
    la mia sulla D l´ho scritta sotto, io spero che possa rientrare harris bene per almeno 3-4 mesi, e avere continuita, tifo per i mavs e voglio questo. perche e un altro piccolo tassello che ci serve, e che quando e stato bene non mi e mai dispiaciuto. non tira piu bene da 1 anno e mezzo, ma la sua D sull uomo la vorrei . Tifo cmq per lui e per i mavs

  • CerrutiBr0wn 28/10/2016, 19.47
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 18:54 )

    magari sbaglio, ma nel frontcourt siete messi troppo male, ormai la moda nba è attaccare prima di tutto i missmatch, e voi ne avrete più o meno ogni sera tra dirk e chiunque sia il play, bogut non potrebbe chiudere ogni buco neanche volendo... sicu ...

    dario, tu ne sai piu di me di basket, lo so. e anche tanto. spiegami alcune cose, io facio discorsi un po´ piu vaghi, da fan e non da tenico...
    secondo me ancora non si puo dire nulla, ma seguendo questa squadra da tanti anni, mi pare uno dei roster piu interessanti. Tutto ovviamente passa dalla crescita di alcuni giocatori come matt, HB, powell, lo stesso SALAH ( che non mi pare al momento venga considerato, ma e a roster ) , acy e´ anche a roster...e il signor harris, che esiste anche lui...e puo risultare molto ma molto utile, se riuscira ad avere almeno 3-4 mesi di continuita´ ( cosa possibile , che gli auguro anche ) . E poi c´e´ il coach, che un roster cosi´ non ce l´aveva da discreto tempo ( forse dai tempi del titolo, o la squadra di monta pre trade rondo)
    Chiudendo, sec me un quintetto con........
    Harris-anderson-matt-barnes/acy bogut/salah....a seconda delle partite e degli avversari potrebbe dare buoni risultati....
    e tutti questi miss match non li vedo. Hai una Pg che e´ una SG, che per quanto mi riguarda dal lato D puo dire la sua ´contro gli 1 e anche qualche 2, hai un ala in 2, un ala-guardia in 3, un ala in 4, e il C. E matt l´anno sorso l´ho visto difendere parecchie volte e bene, anche in post Vs i 4...mica poco per una guardia.....sec me se recuperiamo tutti, e gli infortuni NON ci assistono...carlisle potra fare bene...ovvio che poi quando c´e dirk che e effettivamente un buco in difesa spesso, le cose cambiano...deve essere pero bravo il coach a gestire i momenti delle partite. Io cmq quando gioca dirk, lo metterei spesso in difesa da 5. Ti pare una cosa possibile? ciao

  • micmavs 27/10/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 18:54 )

    magari sbaglio, ma nel frontcourt siete messi troppo male, ormai la moda nba è attaccare prima di tutto i missmatch, e voi ne avrete più o meno ogni sera tra dirk e chiunque sia il play, bogut non potrebbe chiudere ogni buco neanche volendo... sicu ...

    Accetto, ma non condivido...abbiamo giocatori con limiti in D, ma nel complesso vedo equilibrio e soprattutto versatilità...dove manca la difesa di DWill c'è quella di Wesley (si adatta meglio a giocatori più "statici", ma è in grado di difendere tre/quattro ruoli) dove toppa Dirk ci sono Barnes(altri tre/quattro ruoli anche qui) e Bogut, mentre dalla panca le cose non cambiano, toppano Barea e Curry, ma ci sono Justin ed Acy, con un Dwight ancora debole nella propria metà campo (da cui però pretendo dei veri miglioramenti visto che avrebbe tutto per difendere bene) abbiamo Salah (ed Hammons ancora da scoprire)...e i difensori che abbiamo, come hai scritto anche te, sono versatili ed è possibile appunto provarli in combinazioni diverse (molto interessante quella con Barnes sul portatore di palla e Matthews sulla SF avversaria)...secondo me l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è del tempo...tempo per Carlisle di provare tutto quello che vuole, tempo per creare un legame di squadra in un team dove ci sono molti giocatori nuovi provenienti da sistemi diversi e soprattutto tempo per ambientarsi ad uno stile di gioco, soprattutto nella propria metà campo, che mai come quest'anno (parlando delle ultime cinque stagioni circa) ha subito/DEVE subire delle grosse modifiche.

  • Olimpia97 27/10/2016, 19.10

    entrambe le squadre non male, ho visto e letto, che hanno provato dirk da C...ecco, contro turner (quanto era on fire oggi!!), non mi è sembrata una gran mossa, in atleticità gli mangia in testa.

  • dariosk 27/10/2016, 18.54
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 17:16 )

    Addirittura così in basso la D dei Mavs? Peggio che con Parsons e Zaza in quintetto?...

    magari sbaglio, ma nel frontcourt siete messi troppo male, ormai la moda nba è attaccare prima di tutto i missmatch, e voi ne avrete più o meno ogni sera tra dirk e chiunque sia il play, bogut non potrebbe chiudere ogni buco neanche volendo... sicuramente hb e matthews sono due ottimi difensori, e sicuramente carlisle le proverà tutte (una la butto lì, mettere hb a difendere sulla palla e matthews sui 3, ruolo che gli è più congeniale imo, visto che fatica contro le guardie razzenti tipo monta, e quindi deron sui 2), ma vi vedo comunque messi malissimo da quel punto di vista....

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 18.45
    Citazione ( larryjoe87 27/10/2016 @ 16:48 )

    nonostante la sconfitta la squadra mi è piaciuta, siamo riusciti a reagire ad ogni tentativo di allungo dei Pacers, abbiamo dimostrato carattere dopo un avvio molto difficile. Bene tutti i nuovi innesti: Bogut è di un QI sopra la media ed è un pia ...

    CI TOGLIEREMO SODDISAFZIONI .....che voi ancora non volete immaginare
    Con questo materiale Rick ci dara di brutto!

  • SmallMarket2 27/10/2016, 18.45
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 13:44 )

    assurdo come io continui ad essere prudente nelle aspettative verso di lui, e vengo sempre smentito..... rimango dell'idea che gli chiediamo troppo in difesa, specie con Teague e Monta, avrei preferito ancora una stagione senza tutte queste responsab ...

    Tu prudente? Davvero? maddai.... chi l'avrebbe mai detto.
    Vabbé, io solo l'altro estremo della campana di Gauss, ciò non toglie che spero vivamente Turner non debba sfornare queste prestazioni ogni sera. Ieri la difesa perimetrale ha fatto ca**re, con Barea e DWill che sembravano fenomeni.
    Ellis (appena sufficiente solo perché compiva gli anni) e Teague (catastrofico) devono svegliarsi, altrimenti con le squadre più in palla le perdiamo tutte.
    E anche lo stesso PG non è esente da colpe in difesa...
    Ora andiamo a Brooklyn e amen, ma sono curioso di vedere il primo BTB a Chicago cosa facciamo... se rimaniamo in partita oppure ci squagliamo dopo 12 minuti

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 18.43
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 17:16 )

    Addirittura così in basso la D dei Mavs? Peggio che con Parsons e Zaza in quintetto?...

    mi tocca.......quotarti :D
    lol

  • micmavs 27/10/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 17:00 )

    jefferson è il cambio di turner e non so fino a che punto potranno giocare insieme, poi il discorso di turner vale anche x ellis, che lo scorso anno non è di certo andato così bene, anzi....e anche qui, il suo matchup era favorevole, insomma per m ...

    Addirittura così in basso la D dei Mavs? Peggio che con Parsons e Zaza in quintetto?...

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 17.02
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 17:00 )

    jefferson è il cambio di turner e non so fino a che punto potranno giocare insieme, poi il discorso di turner vale anche x ellis, che lo scorso anno non è di certo andato così bene, anzi....e anche qui, il suo matchup era favorevole, insomma per m ...

    convinto che ti sbagli, dallas tra le prime 10 difese a fine annno..e voi tra i primi 3 attacchi. ciao ;)

  • dariosk 27/10/2016, 17.00
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/10/2016 @ 16:56 )

    non penso....teague, ellis, miles,george,AL ne possono mettere 100 a sera.... a breve avremo le prove... ti sfido a trovare 5 elementi titolari piu prolifici di questi....ovvio che turner non ne mette 30 a sera....Ma questo e un attacco devastante, s ...

    jefferson è il cambio di turner e non so fino a che punto potranno giocare insieme, poi il discorso di turner vale anche x ellis, che lo scorso anno non è di certo andato così bene, anzi....e anche qui, il suo matchup era favorevole, insomma per me non fanno testo i 130 contro dallas, che sono pronto a scommettere finirà tra le peggiori 10 difese della lega, saranno ben altri i banchi di prova

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 16.58
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 16:53 )

    Indiana uno dei migliori attacchi della lega? sono anni che ce la cavicchiamo e nulla più, ci sono tante incognite tra tiro pesante e panchina, più Turner che probabilmente non potrà esser sempre quello di ieri....la realtà imo è che chi ha lung ...

    soffrimao i 5 tiratori, e gli stretch 4 . Però ieri ad un certo punto come hanno gia scritto i soci, avrei dato spazio a salah...e avrei provato un ACY sui loro lunghi tiratori, sono convinto che possiamo anche limitare quel difetto , che ho notato anche io

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 16.56
    Citazione ( dariosk 27/10/2016 @ 16:53 )

    Indiana uno dei migliori attacchi della lega? sono anni che ce la cavicchiamo e nulla più, ci sono tante incognite tra tiro pesante e panchina, più Turner che probabilmente non potrà esser sempre quello di ieri....la realtà imo è che chi ha lung ...

    non penso....teague, ellis, miles,george,AL ne possono mettere 100 a sera....
    a breve avremo le prove... ti sfido a trovare 5 elementi titolari piu prolifici di questi....ovvio che turner non ne mette 30 a sera....Ma questo e un attacco devastante, se trova anche la chimica

  • dariosk 27/10/2016, 16.53
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/10/2016 @ 16:29 )

    penso indiana sia tra i primissimi attacchi della lega, piu avanti poi si vedrà. Hanno piu colpi nella meta campo offensiva degli stessi spurs, e forse si avvicinano offensivamente anche a cleveland. Li vedo solo inferiori in attacco a GSW, quando g ...

    Indiana uno dei migliori attacchi della lega? sono anni che ce la cavicchiamo e nulla più, ci sono tante incognite tra tiro pesante e panchina, più Turner che probabilmente non potrà esser sempre quello di ieri....la realtà imo è che chi ha lunghi capaci di segnare farà festa contro i mavs, perchè bogut più di mezza partita non la tiene, e gli altri sono difensori pessimi, a partire da Powell, che pur ne avrebbe le potenzialità, ma ci capisce ancora poco

  • larryjoe87 27/10/2016, 16.50
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 10:22 )

    Siete una squadra davvero interessante, peccato per questa L, ma l'avevo preventivata, contro una squadra come questi Pacers (in trasferta) ci può stare benissimo...sono molto felice per Barnes, dopo dei PO diciamo rivedibili ed una pessima preseaso ...

    concordo su tutto, dovremo trovare la chimica di squadra ma mi sono piaciuti più o meno tutti i ragazzi. E sono d'accordo anche sul fatto che ad est si tifi Pacers

  • larryjoe87 27/10/2016, 16.48

    nonostante la sconfitta la squadra mi è piaciuta, siamo riusciti a reagire ad ogni tentativo di allungo dei Pacers, abbiamo dimostrato carattere dopo un avvio molto difficile. Bene tutti i nuovi innesti: Bogut è di un QI sopra la media ed è un piacere vederlo giocare,è il complemento ideale per Dirk; Harrison è partito male, molto timido ma alla lunga è venuto fuori e non potrà che migliorare; bene anche Seth, ci ha messo grinta ( come dimostra l'uscita per falli ) e qualche punto che non guasta mai. Mi piace che i giovani abbiano trovato spazio anche se mi aspetto più minuti soprattutto per Justin, JJ come al solito garantisce il suo contributo dalla panca e Deron ci ha tenuto a galla nei momenti difficili. Infine Dirk, a 38 anni, in attacco la spiega quasi a tutti e le critiche nei suoi confronti sono ridicole. Detto ciò ovviamente non si potrà che migliorare, in difesa in primis ma anche nella conoscenza tra i giocatori. Let's go Mavs!

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 16.39
    Citazione ( SmallMarket2 27/10/2016 @ 13:05 )

    Guarda però che nel terzo tempo, se non ricordo male con Wunder Dirk da centro, avete imposto per parecchie azioni il vostro ritmo, recuperando una buona fetta dello svantaggio. Vero anche che se DWill non vedeva la vasca da bagno la partita finiva ...

    se avessimo giocato ad un ritmo basso, avrebbe vinto indiana ancor piu semplicemente, imho. Abaasare il ritmo e ridurre i possessi non era la chiave. E non abbiamo ancora una struttura difensiva tale, da poter andare a Indianapolis ed impostare una partita ( per vincerla ) sulla difesa.

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 16.29
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 13:08 )

    Pensi che le prossime con i Pacers finiranno a 110 punti? Allora con Cavs, Spurs e Gsw cosa facciamo?

    penso indiana sia tra i primissimi attacchi della lega, piu avanti poi si vedrà. Hanno piu colpi nella meta campo offensiva degli stessi spurs, e forse si avvicinano offensivamente anche a cleveland. Li vedo solo inferiori in attacco a GSW, quando gireranno.
    Nelle serate giuste possono avere 100 punti dai soli titolari. Piu facile non concedere 120 o 130 punti a cle o sas, imho

  • dariosk 27/10/2016, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    impressionante Dirk, velocità di rilascio nelle triple in catch and shoot assurda, alla sua età continua ad aggiungere qualcosa, nonostante dietro è quello che è, campione leggendario

  • dariosk 27/10/2016, 13.44
    Citazione ( SmallMarket2 27/10/2016 @ 12:28 )

    I love my big fella! Sarà una goduria vederlo quest'anno (anche se non sa correre) Delusione Teague e McMillan Il quale per ben due volte a buttato all'aria il vantaggio costruito dai titolari mettendo in campo 5 riserve contro i titolari avversari.

    assurdo come io continui ad essere prudente nelle aspettative verso di lui, e vengo sempre smentito..... rimango dell'idea che gli chiediamo troppo in difesa, specie con Teague e Monta, avrei preferito ancora una stagione senza tutte queste responsabilità, ma evidentemente loro che lo vedono ogni giorno lo ritengono pronto....giusto per essere ancora prudente aggiungo che dallas per noi era il matchup perfetto, e comunque hanno segnato tanto, vediamo come si procede.....

  • micmavs 27/10/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 27/10/2016 @ 13:20 )

    Buono a sapersi, non è quello che ho scritto

    "con Dirk da centro avete imposto per diverse azioni il vostro ritmo, recuperando..." Non l'ho scritto io...volevo precisare che ai più potrebbe sembrare strano conoscendo il giocatore, ma per ora Nowitzki quando ha giocato da centro ha portato a casa ottimi risultati.

  • SmallMarket2 27/10/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 13:15 )

    Dirk da C non è una novità...http://basketball.realgm.com/w
    iretap/241215/dirk-nowitzki-comfortable-
    with-full-time-move-to-center

    Buono a sapersi, non è quello che ho scritto

  • micmavs 27/10/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 27/10/2016 @ 13:05 )

    Guarda però che nel terzo tempo, se non ricordo male con Wunder Dirk da centro, avete imposto per parecchie azioni il vostro ritmo, recuperando una buona fetta dello svantaggio. Vero anche che se DWill non vedeva la vasca da bagno la partita finiva ...

    Dirk da C non è una novità...[ link ]

  • RWgotoguy 27/10/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 12:33 )

    * ps. Le partite (ri)guardale di mattina, come faccio io, che di notte mi sa che ti addormenti via un po'...

    Certo che sei litigioso, come uno scozzese! (Quasicit.)

  • micmavs 27/10/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/10/2016 @ 12:59 )

    io dico di si, la difesa e molto diversa dall'anno scorso ( molto meglio sembra ) Però mi sembri tu troppo fiducioso, sotto i 100 questi pacers.....vorrebbe dire che saremmo tra le prime 3-4 a west MIC....così a spanne . Ieri rick l'ha voluta gioc ...

    Pensi che le prossime con i Pacers finiranno a 110 punti? Allora con Cavs, Spurs e Gsw cosa facciamo?

  • SmallMarket2 27/10/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/10/2016 @ 12:53 )

    come ha gia detto rick carlisle siamo una squadra piuttosto lenta. Quest anno c'è una buona difesa. Retta dai 2 esterni e dall'intelligenza di bogut, e anche dall'energia dei vari powell, anderson. Pero bisogna anche capire quando si vanno ad afforn ...

    Guarda però che nel terzo tempo, se non ricordo male con Wunder Dirk da centro, avete imposto per parecchie azioni il vostro ritmo, recuperando una buona fetta dello svantaggio. Vero anche che se DWill non vedeva la vasca da bagno la partita finiva dopo 48 minuti, ma io sono convinto che questi Mavs hanno la possibilità di costringere gli avversari, anche quelli più forti, a giocare come meglio è per loro. Poi sono scelte difficili quelle di tenere Nowitzky in campo a marcare CJ Miles: d'altronde negli ultimi 24 minuti il tedesco offensivamente parlando era una mitragliatrice quanto uno scolapasta in difesa...

  • Asgaw 27/10/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 13:03 )

    Alla prima da centro o quasi della squadra ha risposto bene, un po' perso in D in alcune situazioni, ma non mi sento di fare altre critiche...rispetto alla preseason tutta un'altra storia, soprattutto offensivamente e come ciliegina sulla torta ha me ...

    Ok grazie ad entrambi per le risposte :)

  • micmavs 27/10/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Asgaw 27/10/2016 @ 12:53 )

    Ciao Barnes come è andato? ( viste le tante critiche in pre season)

    Alla prima da centro o quasi della squadra ha risposto bene, un po' perso in D in alcune situazioni, ma non mi sento di fare altre critiche...rispetto alla preseason tutta un'altra storia, soprattutto offensivamente e come ciliegina sulla torta ha messo pure la bomba per andare all'OT...vediamo come va la prossima, ma per ora really not so bad.

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 12.59
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 12:56 )

    Io proprio perché ho TANTA fiducia nel lavoro fatto so che giocando in un altro modo e con continuità potremmo tenere sotto i 100 punti o giù di li anche questi Pacers.

    io dico di si, la difesa e molto diversa dall'anno scorso ( molto meglio sembra )
    Però mi sembri tu troppo fiducioso, sotto i 100 questi pacers.....vorrebbe dire che saremmo tra le prime 3-4 a west MIC....così a spanne . Ieri rick l'ha voluta giocare all'atatco, forse perchè la difesa non da ancora garanzie complete. E anche l'attacco. A volte difendiamo bene 2-3 possessi di fila...ma si fatica dall'altra parte.
    Spesso il buon lavoro in D , non riesce a essere trasformato in punti in attacco. c'è da lavorare ma son fiducioso

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 12.56
    Citazione ( Asgaw 27/10/2016 @ 12:53 )

    Ciao Barnes come è andato? ( viste le tante critiche in pre season)

    se gioca sempre cosi, e produce sempre così, mi va quasi bene :).

  • micmavs 27/10/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/10/2016 @ 12:54 )

    io la vedo positiva, perche cerano i pacers...per quello. Se era denver, sac, o NYK....avrei saprato a zero sulla difesa, eh

    Io proprio perché ho TANTA fiducia nel lavoro fatto so che giocando in un altro modo e con continuità potremmo tenere sotto i 100 punti o giù di li anche questi Pacers.

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 12.54
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 12:51 )

    Rispondo con troll a commenti di quella tipologia...per il resto ho sempre rispettato le persone dietro al nick...il tuo errore, secondo me, è che ti fai trasportare troppo dagli eventi (come ti avevo già scritto tempo fa), o tutto bellissimo o tut ...

    io la vedo positiva, perche cerano i pacers...per quello. Se era denver, sac, o NYK....avrei saprato a zero sulla difesa, eh

  • Asgaw 27/10/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 12:33 )

    * ps. Le partite (ri)guardale di mattina, come faccio io, che di notte mi sa che ti addormenti via un po'...

    Ciao Barnes come è andato? ( viste le tante critiche in pre season)

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 12.53

    come ha gia detto rick carlisle siamo una squadra piuttosto lenta. Quest anno c'è una buona difesa. Retta dai 2 esterni e dall'intelligenza di bogut, e anche dall'energia dei vari powell, anderson. Pero bisogna anche capire quando si vanno ad afforntare squadre del tuo livello o inferiori, e quando si vanno ad affrontare squadre superiori.
    Ieri la partita non si poteva improntare su un ritmo lento e pochi possessi, semplicemente perche gli avversari non te lo concedevano. O meglio si poteva provare, ma solo un folle lo farebbe. O qualcuno che ha dei giocatori offensivamente talmente bravi , che anche con pochi possessi fai il canestro. Non e il nostro caso.
    se vogliamo provare a giocare una partita con 80 possessi.....pero gli altri hanno TEAGUE,ELLIS,GEORGE, MILES, I LUNGHI .....quando caxxo mai avremmo vinto??? siamo rimasti a galla grazie al ritmo e a qualche bomba, all'intensita, sono arrivati finalmente anche dei punti in contropiede.
    Rick l'ha giocata nell'unico modo esistente. per stare nel match, e per poco era un miracolo . unica cosa, piu minuti per salah....ma sicuramente c'è dietro dell'altro....ieri servivano punti e punti. Saranno molte altre le gare, con il ritmo basso. ma non i pacers.

  • micmavs 27/10/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/10/2016 @ 12:39 )

    puo essere , ma ho visto una squadra, compatta, presente, con qualche errore ma non grossolano. E sopratutto rispetto alla PS....e un altra musica. Non possono non essere elogiati i ragazzi per ieri, vi fate FOTTUTAM3NTE condizionare dal risulatto, q ...

    Rispondo con troll a commenti di quella tipologia...per il resto ho sempre rispettato le persone dietro al nick...il tuo errore, secondo me, è che ti fai trasportare troppo dagli eventi (come ti avevo già scritto tempo fa), o tutto bellissimo o tutto una mer*a (con il bellissimo >>> mer*a) e che metti in bocca agli altri parole e ragionamenti che non hanno detto/fatto...CALMA cristo santo, io non ho criticato completamente i Mavs, ma ho criticato quelli che per me ( e non solo) sono stati gli errori di ieri: 1- Rick doveva allungare le rotazioni dei lunghi 2- la D ha spesso latitato 3- (115)130 punti subiti sono troppi (dichiarazioni anche di Carlisle, vedi te...)...ora con questo non voglio negare la buona prestazione di Barea, il redivivo Barnes, l'estrema importanza del duo Justin-Powell, il potenziale di Curry ecc ecc sono semplicemente due facce della stessa medaglia...per il futuro della stagione ho scritto più e più volte che sono fiducioso, a parte alcuni cambiamenti "marginali" sono soddisfatto del roster e credo che si possa far bene quest'anno.

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 12.39
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 12:32 )

    Ma pensa pure quello che vuoi, non è colpa mia se non capisci (o fai finta di non capire) quello che viene scritto...finisce qui, non ho voglia di discutere ancora con te...ciao

    puo essere , ma ho visto una squadra, compatta, presente, con qualche errore ma non grossolano. E sopratutto rispetto alla PS....e un altra musica.
    Non possono non essere elogiati i ragazzi per ieri, vi fate FOTTUTAM3NTE condizionare dal risulatto, questo dico. Perche se si vinceva 119-118 eravamo qua a tessere le lodi nell'ordine ddi:1- carlisle 2-dirk, brnes ritrovato, panchina atletica, grande cuore, grande intensita....non penso di sbagliarmi. Si e solo difeso male le penetrazioni in area del primo tempo e qualcosa in piu su turner si poteva anche fare. Se vuoi ti spiego anche perche non regge assolutamente il discorso della difesa, nella paritta di eri! sempre che sei interessato alla mia opinione e non mi giudichi troll a babbo

  • micmavs 27/10/2016, 12.33 Mobile

    * ps. Le partite (ri)guardale di mattina, come faccio io, che di notte mi sa che ti addormenti via un po'...

  • micmavs 27/10/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 27/10/2016 @ 12:28 )

    non hai capito una cippa, ma proprio 0 ,della partita. parli di stare basso con i punti concessi....bla bla bla.....ti aspetto al varco, con il medesimo affetto di sempre. Ma soprattutto tu IN PRIMA persona spiegherai a me e a tutti tra non molto te ...

    Ma pensa pure quello che vuoi, non è colpa mia se non capisci (o fai finta di non capire) quello che viene scritto...finisce qui, non ho voglia di discutere ancora con te...ciao

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 12.30
    Citazione ( Checcochecco 27/10/2016 @ 12:24 )

    Secondo alcuni Power Ranking manco arriviamo ai playoff:((.

    ahhaha.... :P

  • SmallMarket2 27/10/2016, 12.28 Mobile

    I love my big fella! Sarà una goduria vederlo quest'anno (anche se non sa correre) Delusione Teague e McMillan Il quale per ben due volte a buttato all'aria il vantaggio costruito dai titolari mettendo in campo 5 riserve contro i titolari avversari.

  • CerrutiBr0wn 27/10/2016, 12.28
    Citazione ( micmavs 27/10/2016 @ 12:20 )

    Sono d'accordo, alla fine è quello che dicevo pure...Powell mi piace molto, anche da centro, ma in D va sotto troppo spesso e non per limiti fisici, ma perché legge proprio male l'azione e non anticipa l'avversario prendendo posizione, cosa che pot ...

    non hai capito una cippa, ma proprio 0 ,della partita. parli di stare basso con i punti concessi....bla bla bla.....ti aspetto al varco, con il medesimo affetto di sempre.
    Ma soprattutto tu IN PRIMA persona spiegherai a me e a tutti tra non molto tempo:
    1- come mai in pochissimi vinceranno a indianapolis
    2- come mai in pochissimi li terrano sotto i 100 punti.
    SIETE molto e troppo esigenti a volte, io speravo foste contenti della prova dei ragazzi ieri, ma non e così. Mi dispaice, molto.

  • Checcochecco 27/10/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( Antonio 27/10/2016 @ 12:10 )

    Aridaje :) Non è che uno parla solo facendo riferimento alla partita singola, il giudizio viene maturato sin dall'estate, alla luce del mercato e di come si presenta la squadra ai nastri di partenza. I Pacers mi sembrano una squadra completa in tu ...

    Secondo alcuni Power Ranking manco arriviamo ai playoff:((.

Pagina di 3