Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/10/2016, 21.19 Ufficiale

Gli Spurs tengono Laprovittola e Forbes, tagliano anche Jean-Charles e Anthony

Gli Spurs chiudono il roster per la stagione regolare

NBA
Gli Spurs terranno nel roster Nicolas Laprovittola e Bryn Forbes e taglieranno, oltre ad Arcidiacono e Garino, anche Livio Jean-Charles e Joel Anthony.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • BAsketball6666 08/11/2016, 14.15

    Vamos Lapro! Non avrei mai pensato che avrebbe rendono alla NBA prima di Campazzo. complimenti!

  • Spursiano91 23/10/2016, 21.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un 4 era un esempio, anche un 5, intendevo un lungo giovane. Al draft siamo dei maestri, si poteva cercare un colpo lì magari scambiando Danny per scelta e investire su una guardia. Le mosse erano svariate, per me è sbagliato pensare che l'unica mossa disponibile era firmare Gasol

  • TheBigO 23/10/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/10/2016 @ 19:52 )

    Capisco il tuo ragionamento, da una parte fila, dall'altra non era così facile muoversi e provare robe senza intasare il Cap negli anni futuri,alla fine così sei in una situazione in cui sei una contender e in prospettiva futura non sei messo affat ...

    Sì prevedono bestemmie a tremalaterra. Su 8 reduci dalla scorsa stagione Aldridge e Simmons sono al secondo anno, Anderson al terzo, bastava l'esempio dei due che dicevo prima

  • SpursLegend 23/10/2016, 21.20
    Citazione ( Spursiano91 23/10/2016 @ 13:11 )

    Invidio tutti voi per l'ottimismo, ma io mai come quest'anno la vedo grigia

    Guarda in stagione magari si vince ancora più del 60% delle partite, magari anche più di 60 partite....Ma una cosa è sicura, rimanendo con Parker come PG titolare noi la parola "titolo" non dobbiamo nemmeno nominarla.Faremo come nelle ultime 2 stagioni, dei playoff pessimi....

  • Spursiano91 23/10/2016, 20.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè giustamente lo ha prescritto il medico di prendere per forza un lungo a cifre elevate, giusto? Ebbene si, un giovane 4, magari con doti difensive, lo avrei gradito di più, ma sarò io che non capisco nulla e basterà questa mossa geniale per vincere il titolo.

  • Spursiano91 23/10/2016, 20.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fai pure l'ironico, poi quando quest'anno ci banchetterà in testa il primo Ibaka di turno, però, siate coerenti e non battete ciglio, perchè è facile parlare dopo e non prima.

  • Ste1990 23/10/2016, 19.52
    Citazione ( TheBigO 23/10/2016 @ 16:47 )

    Io penso che la transizione sia cominciata con l'arrivo di Aldridge, infatti a lui e a Leonard sono state affidate le responsabilità offensive. Questo è il secondo anno di transizione ma è mancato il coraggio di andare fino in fondo facendosi sfug ...

    Capisco il tuo ragionamento, da una parte fila, dall'altra non era così facile muoversi e provare robe senza intasare il Cap negli anni futuri,alla fine così sei in una situazione in cui sei una contender e in prospettiva futura non sei messo affatto male, ha senso.
    Personalmente mi preouccupano due aspetti, il primo è che in una lega che va sempre più verso l'uso del P&R per l'inizio di un'azione tu proponi come difensori Parker-Gasol , il secondo invece riguarda l'attacco , si deve mollare st'idea del tubo di dare palla al francese porca miseria, va data una nuova identità alla squadra, la palla in ogni cribbio di azione deve andare in post con gli altri che si spaziano, fotte sega se nella lega quel gioco è considerato antico, HAI i giocatori per fare quello e quello devi fare

  • SpursLegend 23/10/2016, 18.40 Mobile

    Scelte giuste, sanno che Manu e Parker sono in parabola discendente, ed il minutaggio dovrà essere molto ridotto. Prendono un'altra Point guard sperando di trovare il colpo a sorpresa (come del resto era stato Parker) od almeno qualcuno che possa difendere...Parker ormai difensivamente é quasi come Belinelli... Un tiratore da 3 poi ci voleva, non puoi fare affidamento solo a Ginobili quando Green é in serata no. In poche parole stanno pensando al futuro. Abbiamo 4 lunghi, il quinto sarà Anderson, sicuramente un po' corti ma hanno scelto di iniziare già da quest'anno a preparare il dopo Parker-Ginobili, sperando di trovare buoni giocatori....GIUSTO GIUSTO GIUSTO.....la lotta per il titolo non è roba per noi quest'anno...ma l'inizio di una nuova costruzione si....

  • TheBigO 23/10/2016, 17.04 Mobile

    *creato

  • TheBigO 23/10/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/10/2016 @ 13:49 )

    Però secondo me la scelta può anche nascere dal fatto ( è un sogno, neanche una speranza ) che persino il vecchietto Andrè Miller in quei pochi minuti giocati ha fatto capire come in certi frangenti con sta squadra si ha l'assoluta necessità di ...

    Io penso che la transizione sia cominciata con l'arrivo di Aldridge, infatti a lui e a Leonard sono state affidate le responsabilità offensive. Questo è il secondo anno di transizione ma è mancato il coraggio di andare fino in fondo facendosi sfuggire l'occasione che GS ha creato firmando Durant. Mi spiego meglio: Durant stesso con quella mossa ha eliminato OKC e i Clippers si sono committati con i rinnovi, le altre hanno cambiato ma ancora non si sa se faranno meglio, Portland è in luxury con un roster che ad oggi non si sa se è in grado di replicare un approdo al secondo turno dei playoff e le squadre che ai playoff non ci sono arrivate non è che siano così attrezzate da essere in grado di arrivarci comodamente quest'anno. Si era creata uno spazio sufficiente a sperimentare senza perdere eccessivamente di competitività, ma invece di ingranare la seconda sono rimasti in prima. A parziale scusante ci sono i contratti folli visti quest'estate, ma i problemi non sono stati affrontati, solo posticipati perché Parker non hanno nemmeno pensato di metterlo in discussione e Gasol si è ciucciato tutto lo spazio di manovra sul mercato. A me appare chiaro che abbiano voluto tenere gente che insegnasse ai nuovi la mentalità Spurs anche se le redini sono in mano a Kawhi e LMA, però forse sarebbero bastati Manu e la presenza sul campo di allenamento di Tim per istruire i nuovi

  • TheBigO 23/10/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( cramer 23/10/2016 @ 13:51 )

    A me la scelta di Lee non è piaciuta, come penso che (eccetto Murray) abbiamo un backcourt molto piccolo (la coppia Parker Mills la considero un discreto duo play-riserva ma poi devi affrontare un Livingston.., Laprovittola-Forbes hanno fatto bene m ...

    Gli adattamenti fanno parte del gioco, purtroppo con alcune squadre vai sotto fisicamente con i play e Murray che pure è un buon inizio rischia il trattamento da rookie, perciò si è fatto 0 o quasi per quel problema. I lunghi sono contati ma si è cercato di non ripetere gli errori dello scorso anno puntando su giocatori nettamente più forti a rimbalzo. Vedremo come si andranno a delineare le rotazioni dopo 15-20 partite, ma come occhiata sul lungo periodo il rischio che in 4 anni di LMA (se onorerà il contratto fino in fondo) si cambino 3 centri senza che su uno si investa concretamente per il futuro aumenta ogni giorno di più

  • Ste1990 23/10/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( damar47 23/10/2016 @ 14:17 )

    Però Parker alla fine della stagione avrà ancora un altro anno di contratto eh... Gasol non potrà essere ceduto, o non esercita l'opzione andandosene per i fatti suoi o gli anni rimangono 2.

    Parker per Noel, è fatta!

  • Alleyoopallatabella 23/10/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No dai quest'anno almeno a 40 arriviamo e poi tankiamo per doncic XD

  • Alleyoopallatabella 23/10/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( damar47 23/10/2016 @ 14:17 )

    Però Parker alla fine della stagione avrà ancora un altro anno di contratto eh... Gasol non potrà essere ceduto, o non esercita l'opzione andandosene per i fatti suoi o gli anni rimangono 2.

    Si hai ragione volevo dire tra due stagioni:) avevo un po di confusione con i contratti XD

  • damar47 23/10/2016, 14.20
    Citazione ( cramer 23/10/2016 @ 13:51 )

    A me la scelta di Lee non è piaciuta, come penso che (eccetto Murray) abbiamo un backcourt molto piccolo (la coppia Parker Mills la considero un discreto duo play-riserva ma poi devi affrontare un Livingston.., Laprovittola-Forbes hanno fatto bene m ...

    La penso abbastanza come te anche se dopo tutto non sono così negativo riguardo Lee. Al minimo ci può stare, non credo farà più danni di quelli procurati da West negli ultimi PO... e in RS darà un onesto contributo, soprattutto a rimbalzo.
    Su Dedmon ho grandi speranze (probabilmente irrealistiche...)

  • damar47 23/10/2016, 14.17
    Citazione ( Alleyoopallatabella 23/10/2016 @ 13:30 )

    Questo secondo me sarà un altro anno da 50-55 w e magari finali di conference...io spero nella cessione di gasol a fine anno e nella scadenza di parker così sono 20-23 milioni più quelli dell aumento del cap e così si puó puntare ad un play buon ...

    Però Parker alla fine della stagione avrà ancora un altro anno di contratto eh...
    Gasol non potrà essere ceduto, o non esercita l'opzione andandosene per i fatti suoi o gli anni rimangono 2.

  • damar47 23/10/2016, 14.14
    Citazione ( Spursiano91 23/10/2016 @ 13:11 )

    Invidio tutti voi per l'ottimismo, ma io mai come quest'anno la vedo grigia

    ma quale ottimismo, ogni topic sugli Spurs che vedo pare una veglia funebre (cosa che trovo abbastanza ridicola, ma vabè)

  • cramer 23/10/2016, 13.51
    Citazione ( TheBigO 23/10/2016 @ 08:45 )

    Non stiamo parlando per forza di un quindicesimo, ma di equilibri e profondità. Se i roster venissero costruiti solo sulla base del minutaggio dei titolari le squadre sarebbero da 10 e non da 15. Io la necessità di una ricostruzione non la vedo, ma ...

    A me la scelta di Lee non è piaciuta, come penso che (eccetto Murray) abbiamo un backcourt molto piccolo (la coppia Parker Mills la considero un discreto duo play-riserva ma poi devi affrontare un Livingston.., Laprovittola-Forbes hanno fatto bene ma il problema rimane per quest'anno).. Ci sta invece aver inserito Bertans (per me sarà la nostra rivelazione) al posto di Bonner e aver dato spazio ad Anderson.. Un po' deluso da quello che ho visto da Simmons invece.. Dedmon sarà un po' l'ago della bilancia, se la scommessa fosse vinta è un giocatore che mancava..

  • Ste1990 23/10/2016, 13.49
    Citazione ( TheBigO 23/10/2016 @ 00:27 )

    Si tratta di problemi che in alcuni ruoli ci si porta avanti dal 2012 e forse qualcuno dimentica i quintetti osceni visti nel 2014 causa infortuni e i roster squilibrati visti in questi anni non hanno pagato e oltre a quello hanno inciso le scelte di ...

    Però secondo me la scelta può anche nascere dal fatto ( è un sogno, neanche una speranza ) che persino il vecchietto Andrè Miller in quei pochi minuti giocati ha fatto capire come in certi frangenti con sta squadra si ha l'assoluta necessità di una dio di PG che non faccia altro che il compitino.
    Può sembrare una pazzia, eppure per certi versi,quando in campo ci sono certi giocatori, c'è solo bisogno di qualcuno che vada di là e gli passi la palla.
    Parker sotto questo punto di vista ha deluso in maniera immonda, Mills è andato calando partita dopo partita, con Murray che passerà il tempo in D-League la scelta può anche starci ( e oh, io non ho praticamente mai visto giocare l'argentino)

  • Alleyoopallatabella 23/10/2016, 13.30 Mobile

    Questo secondo me sarà un altro anno da 50-55 w e magari finali di conference...io spero nella cessione di gasol a fine anno e nella scadenza di parker così sono 20-23 milioni più quelli dell aumento del cap e così si puó puntare ad un play buono e prenderei un centro da affiancare a lma e infine rinforzare davvero bene la panca sperando anche in qualcuno dei prospetti europei

  • Spursiano91 23/10/2016, 13.11 Mobile

    Invidio tutti voi per l'ottimismo, ma io mai come quest'anno la vedo grigia

  • robyamb82 23/10/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( damar47 23/10/2016 @ 09:06 )

    Secondo me l'unica chance che ha SAS contro GS è guadagnare il fattore campo in RS per poi giocarsela alla morte nei PO... cosa mooolto difficile da ottenere, ma non mi stupirei se puntassero a questo provando a spremersi un po' di più approfitt ...

    Intanto però loro non hanno più bogut e noi due super lunghi. . Difesa sugli esterni come nella seconda partita rallentare il ritmo e palla sotto a LMA e GASOL

  • TheBigO 23/10/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( damar47 23/10/2016 @ 09:06 )

    Secondo me l'unica chance che ha SAS contro GS è guadagnare il fattore campo in RS per poi giocarsela alla morte nei PO... cosa mooolto difficile da ottenere, ma non mi stupirei se puntassero a questo provando a spremersi un po' di più approfitt ...

    Non so quanto ci sia da spremere, Gasol e Parker hanno un anno in più

  • damar47 23/10/2016, 09.06
    Citazione ( TheBigO 23/10/2016 @ 08:56 )

    Questo significa che sarà una stagione fallimentare? Assolutamente no. A meno di cataclismi 50 W arriveranno anche quest'anno. Restano, purtroppo, delle perplessità sulla squadra perché in alcuni ruoli un raffreddore rischia di lasciarti un vuoto ...

    Secondo me l'unica chance che ha SAS contro GS è guadagnare il fattore campo in RS per poi giocarsela alla morte nei PO... cosa mooolto difficile da ottenere, ma non mi stupirei se puntassero a questo provando a spremersi un po' di più approfittando dell'età del roster inferiore rispetto al solito. E' un po' un'utopia cmq e non penso che gli Warriors arriveranno secondi in stagione regolare....
    50W, a scanso di infortuni, sono il minimo sindacale per gli Spurs visto che, almeno sulla carta, partono come 2° o 3° forza ad ovest.

  • TheBigO 23/10/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( damar47 23/10/2016 @ 08:10 )

    mah, io non mi esprimo, anche perchè non conosco i giocatori in questione e non credo che un posto da 15esimo uomo sia così rilevante nell'economia di una stagione intera (in cui dopo GS a ovest c'è il vuoto cosmico col secondo che arriva sesto ...

    Questo significa che sarà una stagione fallimentare? Assolutamente no. A meno di cataclismi 50 W arriveranno anche quest'anno. Restano, purtroppo, delle perplessità sulla squadra perché in alcuni ruoli un raffreddore rischia di lasciarti un vuoto maggiore di quello che c'è nella testa di Flavia Vento

  • TheBigO 23/10/2016, 08.45 Mobile
    Citazione ( damar47 23/10/2016 @ 08:10 )

    mah, io non mi esprimo, anche perchè non conosco i giocatori in questione e non credo che un posto da 15esimo uomo sia così rilevante nell'economia di una stagione intera (in cui dopo GS a ovest c'è il vuoto cosmico col secondo che arriva sesto ...

    Non stiamo parlando per forza di un quindicesimo, ma di equilibri e profondità. Se i roster venissero costruiti solo sulla base del minutaggio dei titolari le squadre sarebbero da 10 e non da 15. Io la necessità di una ricostruzione non la vedo, ma nemmeno vivo in un iperuranio come alcuni nel quale la dirigenza non sbaglia mai. Era necessario fare alcuni cambiamenti e sono stati fatti, ma alcune scelte e la limitata disponibilità economica hanno pesato sulla costruzione del roster più del ritiro di Duncan. Livio era una prima scelta, un cesso, ma sempre una prima scelta ed è stato giusto fare un tentativo adesso visto che è stata riassemblata la panchina. Peccato che l'esito fosse prevedibile. Resta la sensazione di continui compromessi e soprattutto non si è andati fino in fondo nelle scelte (viste le caratteristiche di Anderson e Bertans la firma di un centro puro avrebbe avuto più senso di quella di Lee che rischia pure di togliere spazio ai giovani) e non si è affrontato per niente il problema (perché tale è, pur non essendo il male assoluto come qualcuno può pensare) Parker e non è certo la conferma di Laprovittola a fare la differenza in questo senso. A me è piaciuta molto la scelta di Murray anche come segnale, così come quella di puntare sui giocatori su cui detenevano i diritti e la dirigenza si è mossa secondo il credo un colpo al cerchio e uno alla botte, ma quando analizzi il roster che inizierà la stagione ti rendi conto che il modus operandi è stato un colpo al cerchio e uno sul dito

  • damar47 23/10/2016, 08.10

    mah, io non mi esprimo, anche perchè non conosco i giocatori in questione e non credo che un posto da 15esimo uomo sia così rilevante nell'economia di una stagione intera (in cui dopo GS a ovest c'è il vuoto cosmico col secondo che arriva sesto...). Di certo non mi strappo i capelli per Livio, piuttosto mi chiedo perchè gli abbiano dato un contratto, ma vabbeh....

  • MattBonner 23/10/2016, 03.08 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/10/2016 @ 21:58 )

    Piuttosto riprendo Bonner

    Che sarebbe cosa buona e giusta

  • micmavs 23/10/2016, 02.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/10/2016 @ 21:58 )

    Piuttosto riprendo Bonner

    Oooh esagera.

  • Spursiano91 23/10/2016, 01.36 Mobile

    correggo, il 4 più forte di tutti i tempi.

  • Spursiano91 23/10/2016, 01.35 Mobile

    Sinceramente Laprovittola non mi dispiace per niente, così come Forbes e Bertans...anche la scelta di Murray al draft mi è garbata parecchio, quindi direi che non è tutto da buttare. Il problema è che Parker e Gino sono ormai ben cotti, abbiamo perso il lungo più forte di tutti i tempi e firmato Gasoft. Sotto siamo cortissimi e in generale penso che questo roster avrà molti problemi nel corso dell'anno. Speriamo di iniziare presto una vera e propria ricostruzione

  • FloroFlores 23/10/2016, 00.44 Mobile

    Quanto poco mi piace la squadra di quest'anno

  • TheBigO 23/10/2016, 00.27 Mobile

    Si tratta di problemi che in alcuni ruoli ci si porta avanti dal 2012 e forse qualcuno dimentica i quintetti osceni visti nel 2014 causa infortuni e i roster squilibrati visti in questi anni non hanno pagato e oltre a quello hanno inciso le scelte di mandare in campo giocatori fuori ruolo. Nel 2013 Neal ha giocato addirittura da 3, Belinelli ha giocato da 3, ma nei playoff 2014 ha giocato pochissimo, nel 2015 roster squilibrato, giocatori fuori ruolo, infortuni e energie mentali ridotte a zero, nel 2016 mancava un centro, ma il roster era costruito in maniera ottima, fino a quando non è stata fatta fuori un'ala per prendere una guardia e poi il tracollo è arrivato dando troppi minuti da 5 a uno che era un 4. Quest'anno ai nastri di partenza è stato fatto fuori uno che può giocare da ala per tenere uno che gioca da guardia, l'ultima volta è stata una c*zzata speriamo in meglio per quest'anno, ma le premesse non sono buone e il roster è assemblato male

  • TheBigO 23/10/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io lascio sempre l'ultima parola al campo, ma le considerazioni partivano da quanto osservato l'anno scorso ovvero una oggettiva difficoltà difensiva degli esterni che non fossero Leonard e Green, sia dal punto di vista fisico che della velocità e mi era parso che Garino non fosse da buttare in quel senso. Non è affatto un dogma quello di Mills che DEVE partire dalla panchina e negli anni il problema non è mai stato il minutaggio ma la profondità nei ruoli, è sempre stato quello il problema, anche l'anno scorso

  • TheBigO 22/10/2016, 23.50 Mobile

    Va da sé che un 2-3 avrebbe fatto più comodo di un play, anche considerando la tendenza ad andare con due play e pensando a Murray come una combo

  • TheBigO 22/10/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando uno non vuole capire... Il ruolo di Leonard sarebbe super affollato perché ci gioca lui e Anderson da 3 convince poco, se si fa male Leonard bisognerà spostare una guardia nel ruolo di ala (anche se dovesse partire Anderson come 3 titolare quando Leonard non gioca), se si fa male un play questo problema non esiste

  • Gil10Sba5 22/10/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/10/2016 @ 21:22 )

    Bah, a che serve Laprovittola a questa squadra ancora lo devo capire

    E' un cagnaccio che riservera' una 15 minuti di difesa ignorante sui Curry e Dame in stagione. Faccia tosta e assicurazione per i rippsi di Parker come Forbes lo e' di Gino.

  • TheBigO 22/10/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perché Manu non riposerà? Leonard giocherà 36 minuti per 82 partite e non ci saranno infortuni? E se Parker riposa non bastano due play di ricambio visto che sia Murray che Laprovittola hanno 0' in carriera in NBA? Con Manu che comunque porta palla aveva più senso un altro 2-3 di un quarto play

  • cohexu 22/10/2016, 23.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo

  • TheBigO 22/10/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Bertans usato solo da 4 sarebbe quello il ruolo ultra occupato e avere 4 play no?

  • TheBigO 22/10/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( cohexu 22/10/2016 @ 23:04 )

    dai pazzesco, si laprovittola e no garino? bah

    Stesso pensiero

  • carlomartello 22/10/2016, 23.07

    mi aspettavo tenessero joelone, per me se lo meritava

  • cohexu 22/10/2016, 23.04

    dai pazzesco, si laprovittola e no garino? bah

  • TheBigO 22/10/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/10/2016 @ 22:37 )

    Beh, credi davvero che con un'offerta degli Spurs sul tavolo l'agente avrebbe preferito mandarlo ad LA?

    Non è che abbia girato in 'sti squadroni finora, magari l'ha preso per uno scherzo

  • micmavs 22/10/2016, 22.38 Mobile

    * al minimo.

  • micmavs 22/10/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/10/2016 @ 21:57 )

    Dipenderà pure dall'agente, no?

    Beh, credi davvero che con un'offerta degli Spurs sul tavolo l'agente avrebbe preferito mandarlo ad LA?

  • Draxler11 22/10/2016, 22.01 Mobile

    Laprovittola sembra il nome di un formaggio o di una mozzarella

  • Draxler11 22/10/2016, 22.01 Mobile

    Laprovittola sembra il nome di un formaggio o di una mozzarella

  • TheBigO 22/10/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/10/2016 @ 21:53 )

    Comunque se siete alla ricerca di un lungo vi diamo Salah...

    Piuttosto riprendo Bonner

  • TheBigO 22/10/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/10/2016 @ 21:52 )

    Se ti devo dire la verità mi sarei aspettato la vostra firma di TRob, preferirgli Anthony è davvero un'offesa...stessa cosa per noi, le due texane erano tra le (poche) squadre interessate a Robinson e mi sarei aspettato una sistemazione in questa d ...

    Dipenderà pure dall'agente, no?

Pagina di 2