Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/10/2016, 12.24

Rick Carlisle: Inizio di partita abominevole. Sembravamo Donald Trump in un dibattito

Carlisle ha modo di criticare sia i suoi Mavs che il candidato alle presidenziali USA

NBA
I Mavs hanno perso contro i Rockets in preseason e dopo la sconfitta coach Rick Carlisle ha avuto parole molto dure sulla performance della sua squadra.

“Il nostro inizio di partita è stato abominevole. Sembrava una performance di Donald Trump durante un dibattito” ha detto il coach.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • ErMinchietta 21/10/2016, 00.30 Mobile

    Oh su questo sito scrivono i redattori di Report, tutti colleghi della Gabbanelli è?

  • XeroxMilano 20/10/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( sonoio 20/10/2016 @ 21:27 )

    Un neo-socialista al potere dell'impero capitalista più importante del mondo.. si.. forse hai ragione..

    P.S. il paese più capitalista del mondo oggi è la Cina

  • XeroxMilano 20/10/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( sonoio 20/10/2016 @ 21:27 )

    Un neo-socialista al potere dell'impero capitalista più importante del mondo.. si.. forse hai ragione..

    Sanders sta ad un socialista come i grillini stanno alla democrazia

  • sonoio 20/10/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 20/10/2016 @ 20:46 )

    Sanders sta all'America come la nebbia sta a Napoli

    Un neo-socialista al potere dell'impero capitalista più importante del mondo.. si.. forse hai ragione..

  • XeroxMilano 20/10/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( sonoio 20/10/2016 @ 15:13 )

    Dio mio mi sono un pò documentato su Sanders e il vero scandalo è il fatto che abbiano fatto vincere la Clinton contro di lui..

    Sanders sta all'America come la nebbia sta a Napoli

  • GinoBbili 20/10/2016, 17.21 Mobile

    Trump è il depravato che va in giro nudo x il paese, pronto a scoparsi anche le galline, evitato da tutte le donne. La Clinton è Alberto Stasi.

  • Doc 20/10/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( triplethreat 20/10/2016 @ 16:55 )

    La realtà è sotto gli occhi di tutti, basta osservarla. E più elevato è il distacco da bandiere e concetti politici più è cristallina. Come dicevo, i dati, nudi e crudi, senza il solito cherry picking mediatico, si prestano a poche interpretazi ...

    Il discorso sarebbe lungo, interessante, ma qui meglio parlar di basket. Comunque mi interessano sempre fonti che riescono a mantenere una certa autonomia, con piacere quindi

  • triplethreat 20/10/2016, 16.55
    Citazione ( Doc 20/10/2016 @ 16:50 )

    L'associazione a quelle due categorie di persone era in risposta ad un mio commento, l'ho presa sul personale, non avevo capito si trattasse di una classificazione in generale. Mi sembra esagerato dire uomo di cultura, solamente trovo eccessivi alcun ...

    La realtà è sotto gli occhi di tutti, basta osservarla. E più elevato è il distacco da bandiere e concetti politici più è cristallina. Come dicevo, i dati, nudi e crudi, senza il solito cherry picking mediatico, si prestano a poche interpretazioni. Se le interessa qualche fonte di informazione libera, le invio volentieri un mp.

  • Doc 20/10/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( triplethreat 20/10/2016 @ 16:31 )

    no no guardi ha frainteso. Ho catalogato chi usa quell'orrendo termine (complottista), che fra l'altro per la lingua italiana nemmeno esisterebbe ma tanto come ogni schifezza linguistica sarà catalogato come neologismo e integrato a furor di pop...e ...

    L'associazione a quelle due categorie di persone era in risposta ad un mio commento, l'ho presa sul personale, non avevo capito si trattasse di una classificazione in generale. Mi sembra esagerato dire uomo di cultura, solamente trovo eccessivi alcuni punti di vista, ci sono molte sfumature. Io, altri possono esser a conoscenza di certi meccanismi, numeri e dati, poteri forti, finanza, ma ripeto, volevo solo dirle che mi sembra eccessivo parlare di sottomissione di un popolo. Tutto qui. Poi ci sono interessi non molto chiari, questo è ovvio

  • triplethreat 20/10/2016, 16.32

    * pardon complottista e populista

  • triplethreat 20/10/2016, 16.31
    Citazione ( Doc 20/10/2016 @ 16:22 )

    La classica risposta insomma di chi sventola la verità assoluta, peccato perché in parte la pensavo anche come lei, a parte la visione troppo apocalittica. No non sono un qualunquista, probabilmente lei non mi conosce, ne sa su cosa e come sono inf ...

    no no guardi ha frainteso. Ho catalogato chi usa quell'orrendo termine (complottista), che fra l'altro per la lingua italiana nemmeno esisterebbe ma tanto come ogni schifezza linguistica sarà catalogato come neologismo e integrato a furor di pop...ehm no, di media. Se lei è persona di cultura mi facci il piacere, non usi una parola tanto insulsa, che è il simbolo del qualunquismo (interessato) mediatico. L'unica verità assoluta, sta nei dati, nei numeri. Quelli di cui nessuno parla negli organi di informazione, gli stessi organi che si spicciano a dare del qualunquista o del populista a chiunque non sia allineato.

  • Doc 20/10/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( triplethreat 20/10/2016 @ 15:54 )

    complottista è il classico termine sempreverde usato dal qualunquista che a) o non sa nulla di nulla delle dinamiche che governano il c.d. mondo occidentale e bolla tutto ciò che non è ordinato ai suoi pensieri come tale b) le intuisce che se il m ...

    La classica risposta insomma di chi sventola la verità assoluta, peccato perché in parte la pensavo anche come lei, a parte la visione troppo apocalittica. No non sono un qualunquista, probabilmente lei non mi conosce, ne sa su cosa e come sono informato, o se ignoro (perché dovrei?) ciò che so. Il qualunquismo sta nel suo catalogare solamente in due punti chi non la pensa come lei. Il che è abbastanza triste. Tanto quando un CDO. Non mi piacciono le visioni cupe, ma questo non vuol dire che io non concordi su ciò che ha detto prima

  • ibson 20/10/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 20/10/2016 @ 13:42 )

    REGAN BUSH NIXON migliori della Clinton........anche no

    Ragazzi loro non sono da poco, ma secondo me troppa gente non ha capito bene che personaggio sia la clinton. Verrà eletta lei e farà dei casini di proporzioni universali, già mi immagino che bei conflitti con i russi

  • Anklebreaker 20/10/2016, 16.09
    Citazione ( sonoio 20/10/2016 @ 15:13 )

    Dio mio mi sono un pò documentato su Sanders e il vero scandalo è il fatto che abbiano fatto vincere la Clinton contro di lui..

    #teamBernie

  • RicMon 20/10/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo molto più di quanto quoto LOL #quoncordo

  • RicMon 20/10/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 13:24 )

    Concordo era una cit. di?

    Stavate parlando di me?

  • iggy89 20/10/2016, 15.56

    idolo!!

  • triplethreat 20/10/2016, 15.54
    Citazione ( Doc 20/10/2016 @ 14:08 )

    Un quadro un po' troppo complottista, per carità poi son d'accordo sul sistema scricchiolante

    complottista è il classico termine sempreverde usato dal qualunquista che a) o non sa nulla di nulla delle dinamiche che governano il c.d. mondo occidentale e bolla tutto ciò che non è ordinato ai suoi pensieri come tale b) le intuisce che se il mondo della finanza ha generato un debito pari a 50 volte il p.i.l. mondiale forse qualcosa che non va ci deve essere, ma prefrisce non approfondirle e non pensarci perchè vivere così e pensare che tanto la povertà toccherà ad altri è molto più confortevole

  • JayDillah 20/10/2016, 15.26
    Citazione ( TragicBronson 20/10/2016 @ 14:21 )

    Quoterrimo

    Sta cosa non ci ha messo niente a sfuggire di mano, che beltà!

  • albyliti 20/10/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( axy1984 20/10/2016 @ 13:21 )

    Meglio Trump che la Clinton, superficialmente e in modo ignorante si può essere anche d'accordo ma se veramente si va a vedere cosa c'è dietro Hillary ho i brividi solo a pensarci. Sono messi male negli USA e purtroppo anche il resto del mondo vist ...

    Concordo. Sinceramente Trump mi ricorda lontanamente Berlusconi un po' più arrogante ma con la stessa passione per il triangolo, non quello di Tex Winter. Senza escludere che è razzista, odia le minoranze e vede le donne inferiori agli uomini." La Clinton invece è molto meglio di Trump" cit. Ha SOLO fabbricato prove false per scagionare un pedofilo... Una cosina da poco. In qualsiasi caso gli USA si sono messi in un bel casino

  • andrebott 20/10/2016, 15.18 Mobile

    Non che la Clinton sia tanto meglio Rick, anzi...

  • sonoio 20/10/2016, 15.13 Mobile

    Dio mio mi sono un pò documentato su Sanders e il vero scandalo è il fatto che abbiano fatto vincere la Clinton contro di lui..

  • PervisEllison 20/10/2016, 15.12

    Bella Rick.

  • TragicBronson 20/10/2016, 14.21
    Citazione ( JayDillah 20/10/2016 @ 14:05 )

    Quonquotocordo

    Quoterrimo

  • Doc 20/10/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( triplethreat 20/10/2016 @ 13:48 )

    sono il frutto di 30 anni di 'reazione ordoliberista', era che sta toccando il suo presumibile apice e in cui gli scricchiolii ormai sono assordanti, inevitabile che siano i 'peggiori' mai visti. Gli unici per i quali non sono i peggiori (anzi, per q ...

    Un quadro un po' troppo complottista, per carità poi son d'accordo sul sistema scricchiolante

  • JayDillah 20/10/2016, 14.05
    Citazione ( Yaomingmania 20/10/2016 @ 12:31 )

    Trump a casa..

    Quonquotocordo

  • DrManhattan 20/10/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( triplethreat 20/10/2016 @ 13:53 )

    degli aventi diritto, non dei votanti. e sono stato alto, se si usa come barriera il reddito la % è ancora più bassa

    Dio benedica l'America...

  • micmavs 20/10/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 20/10/2016 @ 13:48 )

    Come roster si..ma certo che in panca avete il miglior allenatore della lega..e nn e poco..

    Sei "simpatico".

  • triplethreat 20/10/2016, 13.53
    Citazione ( DrManhattan 20/10/2016 @ 13:52 )

    Il 10% dell'elettorato che percentuale reale sarebbe? 4-5%?

    degli aventi diritto, non dei votanti. e sono stato alto, se si usa come barriera il reddito la % è ancora più bassa

  • DrManhattan 20/10/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( triplethreat 20/10/2016 @ 13:48 )

    sono il frutto di 30 anni di 'reazione ordoliberista', era che sta toccando il suo presumibile apice e in cui gli scricchiolii ormai sono assordanti, inevitabile che siano i 'peggiori' mai visti. Gli unici per i quali non sono i peggiori (anzi, per q ...

    Il 10% dell'elettorato che percentuale reale sarebbe? 4-5%?

  • Draxler11 20/10/2016, 13.50
    Citazione ( axy1984 20/10/2016 @ 13:21 )

    Meglio Trump che la Clinton, superficialmente e in modo ignorante si può essere anche d'accordo ma se veramente si va a vedere cosa c'è dietro Hillary ho i brividi solo a pensarci. Sono messi male negli USA e purtroppo anche il resto del mondo vist ...

    Tutto è meglio di Trump

  • triplethreat 20/10/2016, 13.48
    Citazione ( axy1984 20/10/2016 @ 13:21 )

    Meglio Trump che la Clinton, superficialmente e in modo ignorante si può essere anche d'accordo ma se veramente si va a vedere cosa c'è dietro Hillary ho i brividi solo a pensarci. Sono messi male negli USA e purtroppo anche il resto del mondo vist ...

    sono il frutto di 30 anni di 'reazione ordoliberista', era che sta toccando il suo presumibile apice e in cui gli scricchiolii ormai sono assordanti, inevitabile che siano i 'peggiori' mai visti. Gli unici per i quali non sono i peggiori (anzi, per quei signori sono i migliori possibili) sono una elite ristretta a non più del 10% dell'elettorato americano, in cui a sua volta la parte che conta davvero e restringibile a non più di 200 famiglie. Il popolo è bue (e deve restare tale anzi se possibile diventare ancor più ignorante e sociopatico), deve soffrire e pagare il loro conto. E possibilmente esserne anche contento, fin'ora il meccanismo ha funzionato alla grande.

  • stefmaz90 20/10/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 12:49 )

    Si, male male in questa preseason...ma tanto i playoff GLI vediamo con il binocolo...cit.

    Come roster si..ma certo che in panca avete il miglior allenatore della lega..e nn e poco..

  • micmavs 20/10/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 20/10/2016 @ 13:41 )

    Robert De Niro approves

    Tutte le persone con un minimo di buon senso dovrebbero...

  • XeroxMilano 20/10/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( axy1984 20/10/2016 @ 13:21 )

    Meglio Trump che la Clinton, superficialmente e in modo ignorante si può essere anche d'accordo ma se veramente si va a vedere cosa c'è dietro Hillary ho i brividi solo a pensarci. Sono messi male negli USA e purtroppo anche il resto del mondo vist ...

    REGAN BUSH NIXON migliori della Clinton........anche no

  • Nimzowitsch 20/10/2016, 13.41

    Robert De Niro approves

  • XeroxMilano 20/10/2016, 13.39 Mobile

    Grande Rick.........Trump To The hell

  • axy1984 20/10/2016, 13.29
    Citazione ( pons88 20/10/2016 @ 13:27 )

    Votate Carlo Rienzi. Rienzi is the future

    Ma quasi quasi Renzi non è cosi malaccio confrontato con certa gente.

  • AVS 20/10/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( axy1984 20/10/2016 @ 13:21 )

    Meglio Trump che la Clinton, superficialmente e in modo ignorante si può essere anche d'accordo ma se veramente si va a vedere cosa c'è dietro Hillary ho i brividi solo a pensarci. Sono messi male negli USA e purtroppo anche il resto del mondo vist ...

    C'è stato di peggio, è neanche tanto tempo fa, roba da far sembrare questi 2 dei pivellini...

  • TheShield 20/10/2016, 13.28

    ...ma che due balle con ste continue critiche fuffare a Trump...

  • pons88 20/10/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( axy1984 20/10/2016 @ 13:21 )

    Meglio Trump che la Clinton, superficialmente e in modo ignorante si può essere anche d'accordo ma se veramente si va a vedere cosa c'è dietro Hillary ho i brividi solo a pensarci. Sono messi male negli USA e purtroppo anche il resto del mondo vist ...

    Votate Carlo Rienzi. Rienzi is the future

  • micmavs 20/10/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/10/2016 @ 13:19 )

    Vedo il tuo quoto e rilancio di concordo

    Concordo era una cit. di?

  • axy1984 20/10/2016, 13.21

    Meglio Trump che la Clinton, superficialmente e in modo ignorante si può essere anche d'accordo ma se veramente si va a vedere cosa c'è dietro Hillary ho i brividi solo a pensarci. Sono messi male negli USA e purtroppo anche il resto del mondo visto il potere e l'influenza dell'America ma veramente credo che questi siano i candidati peggiori che ci siano mai stati da quando ne ho memoria.

  • OttoLamphred 20/10/2016, 13.19
    Citazione ( bellamartin 20/10/2016 @ 12:50 )

    Come non quotarti

    Vedo il tuo quoto e rilancio di concordo

  • Vspan7 20/10/2016, 13.19 Mobile

    Ha preso apposta per poterlo dire xD

  • Checcochecco 20/10/2016, 13.13 Mobile

    Frase inutile che poteva benissimo risparmiarsi.

  • thebigsleep 20/10/2016, 13.06 Mobile

    Be dai gli è andata bene....potevano sembrare la clinton

  • LaMaquina 20/10/2016, 13.05 Mobile

    Trump era nel suo mondo quando faceva la lotta dei miliardari alla wwe. Pensare che possa gestire la politica estera usa come gestiva le scazzottate sul ring mette i brividi!

  • albyliti 20/10/2016, 13.03 Mobile

    Se dovesse salire al potere Trump... Carlisle può anche trovare lavoro in Cina

  • Mettawp 20/10/2016, 13.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, campagna elettorale...

Pagina di 2