Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/10/2016, 08.55

Super Harden e Houston sconfigge Dallas

106-91 il finale

NBA
I Rockets battono i Mavs 106-91.

Per Houston 14 di Anderson, 12+13 di Capela, 23 di Harden con 5 rimbalzi ed 11 assist, 13 di Gordon e 10 di McDaniels.

Per Dallas 12 di Nowitzki, 15 di Matthews.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Rikifici 21/10/2016, 17.22
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 17:10 )

    Stai bene?

    Ok guarda scusa non centra niente ! perdonami!

  • Rikifici 21/10/2016, 17.21
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 17:10 )

    Stai bene?

    Ancora?

  • micmavs 21/10/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( Rikifici 21/10/2016 @ 17:03 )

    Non hai niente da fare?

    Stai bene?

  • Rikifici 21/10/2016, 17.03
    Citazione ( micmavs 21/10/2016 @ 11:30 )

    Tutto molto bello, ma il senso di scriverlo in questa news?

    Non hai niente da fare?

  • micmavs 21/10/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( Rikifici 21/10/2016 @ 09:58 )

    Lui è un 92 che spacca

    Tutto molto bello, ma il senso di scriverlo in questa news?

  • Rikifici 21/10/2016, 09.58
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 18:57 )

    Quindi?

    Lui è un 92 che spacca

  • RedNation 21/10/2016, 00.10
    Citazione ( Fenixwing 20/10/2016 @ 23:29 )

    classico lungo bianchiccio con buona mano che ha un'idea di che fare con la palla ma soprattutto di quel che non deve fare, tendenzialmente la tira sempre verso canestro centrandolo parecchie volte anche dal perimetro (fra l'altro con un tiro anche b ...

    Direi di si, infatti molti (fra i tifosi) dicono che dovrebbe passare il taglio, son curioso di vedere se lo passa...

  • Fenixwing 20/10/2016, 23.29
    Citazione ( RedNation 20/10/2016 @ 23:12 )

    Ah seguivi Gonzaga!? Che ne pensi di sto qua?

    classico lungo bianchiccio con buona mano che ha un'idea di che fare con la palla ma soprattutto di quel che non deve fare, tendenzialmente la tira sempre verso canestro centrandolo parecchie volte anche dal perimetro (fra l'altro con un tiro anche bellino e rapido). Downside ovvi, in difesa è una mezza ciofeca ed è fisicamente sotto la norma NBA. Tende a rendere sul volume, da cambio a Kentucky non è che avesse impressionato granchè, quindi come tipo di giocatore vi può anche andar bene, a patto che a) ve ne freghiate della difesa b) se è libero gli passate la palla e lo fate tirare. Come fit dovrebbe servirvi, il campo lo allarga molto bene.

  • RedNation 20/10/2016, 23.12
    Citazione ( Fenixwing 20/10/2016 @ 23:11 )

    Son d'accordo; poi se ha bisogno di riposare da bravo vecchietto largo a Kyle! (trattatemelo bene per carità che io lo adoravo il cucciolo agli Zags...)

    Ah seguivi Gonzaga!? Che ne pensi di sto qua?

  • Fenixwing 20/10/2016, 23.11
    Citazione ( RedNation 20/10/2016 @ 22:23 )

    Figurati, poi si claro, ma sono anche giocatori che hanno già raggiunto/passato il loro prime nonché materiale da fondo panca...secondo me, meglio uno buono a 3kilos per 60 partite che un decimo in rotazione a 10/14 per 80...poi bon, sti due magari ...

    Son d'accordo; poi se ha bisogno di riposare da bravo vecchietto largo a Kyle! (trattatemelo bene per carità che io lo adoravo il cucciolo agli Zags...)

  • RedNation 20/10/2016, 22.23
    Citazione ( Fenixwing 20/10/2016 @ 21:59 )

    Eh Plumlee o Lauer non hanno i ? fisici e son di una generazione dopo, praticamente, Nene non viene da un periodo molto fortunato. Sono contenta perchè anche a me è sempre piaciuto, per quello ti chiedevo; grazie!

    Figurati, poi si claro, ma sono anche giocatori che hanno già raggiunto/passato il loro prime nonché materiale da fondo panca...secondo me, meglio uno buono a 3kilos per 60 partite che un decimo in rotazione a 10/14 per 80...poi bon, sti due magari son casi estremi se vuoi, anche per quello mi son venuti in mente xD

  • framt 20/10/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 20/10/2016 @ 21:59 )

    Eh Plumlee o Lauer non hanno i ? fisici e son di una generazione dopo, praticamente, Nene non viene da un periodo molto fortunato. Sono contenta perchè anche a me è sempre piaciuto, per quello ti chiedevo; grazie!

    Io l'ho visto quest'estate alle olimpiadi e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione

  • Fenixwing 20/10/2016, 21.59
    Citazione ( RedNation 20/10/2016 @ 18:49 )

    Guarda, a me Nene è sempre piaciuto come giocatore, e da ste prime partite direi molto bene, se riesce appunto a stare in campo per me è una grande presa, oserei dire una delle migliori fatte quest'estate (per quello che è costato ovviamente). Si ...

    Eh Plumlee o Lauer non hanno i ? fisici e son di una generazione dopo, praticamente, Nene non viene da un periodo molto fortunato. Sono contenta perchè anche a me è sempre piaciuto, per quello ti chiedevo; grazie!

  • micmavs 20/10/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( Rikifici 20/10/2016 @ 12:06 )

    kyrie è un 92

    Quindi?

  • RedNation 20/10/2016, 18.49
    Citazione ( Fenixwing 20/10/2016 @ 17:05 )

    Ma ce la fa il buon Hilario o c'è da dargli l'ossigeno? L'ironia è più che altro accessoria, mi interessa davvero sapere come sta

    Guarda, a me Nene è sempre piaciuto come giocatore, e da ste prime partite direi molto bene, se riesce appunto a stare in campo per me è una grande presa, oserei dire una delle migliori fatte quest'estate (per quello che è costato ovviamente). Si muove ancora molto bene su entrambi i lati del campo, fisicamente è ancora molto forte, il cervello c'è, buona visione di gioco per un lungo, mette i liberi e ha il tiretto dalla media (due cose che a Houston non si vedevano dai tempi di Yao in un lungo...per quel che conteranno poi, ma bon...sempre meglio se ci sono)...insomma, di élite ha ovviamente zero, ma è un giocatore molto completo che sa fare bene praticamente tutto, mi pare ancora strano che sia andato via solo a 3 kilos quando gente come Plumlee ha preso 14 o Leuer 10...ok la tenuta, ma se anche ti gioca 60 partite come negli ultimi 4 anni, per me, è davvero una bella presa. Poi è anche uno che in campo gioca duro, cosa che ai Rockets onestamente manca come il pane...sempre troppo molla come squadra secondo me.

  • Asgaw 20/10/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 20/10/2016 @ 17:01 )

    Il soggetto è andato ai Lakers...

    Allora? Riesci a spiegare( posso anche essermi confuso eh) o volevi solo creare flame?

  • Asgaw 20/10/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 20/10/2016 @ 17:01 )

    Il soggetto è andato ai Lakers...

    I Lakers in questo discorso li vedi solo tu, Boh.

  • Fenixwing 20/10/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/10/2016 @ 14:19 )

    Però vedrai che si sentirà...si, l'ho detto. Capela mi sta piacendo, ma imo non è ancora pronto a giocarsela contro i migliori centri ecc alla lunga...non so, spero di sbagliarmi ma non mi stupirei di vedere Nene giocare 25 e a volte anche 30 minu ...

    Ma ce la fa il buon Hilario o c'è da dargli l'ossigeno? L'ironia è più che altro accessoria, mi interessa davvero sapere come sta

  • DrManhattan 20/10/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( Asgaw 20/10/2016 @ 16:59 )

    Flame inutile, patetico e senza senso(soggetto?) Evita grazie

    Il soggetto è andato ai Lakers...

  • Asgaw 20/10/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 20/10/2016 @ 16:47 )

    Oppure può andare ai Lakers...

    Flame inutile, patetico e senza senso(soggetto?) Evita grazie

  • DrManhattan 20/10/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( Asgaw 20/10/2016 @ 11:07 )

    Calma con le affermazioni. Barnes viene da GS e per adattarsi ad un nuovo sistema di gioco ci vuole tempo.Lo valuteremo verso dicembre (almeno). Per me è un buon giocatore,certo bisognerà vedere se non farà rimpiangere Parsons

    Oppure può andare ai Lakers...

  • Pito 20/10/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( Draxler11 20/10/2016 @ 14:10 )

    Dipende da caso a caso, e comunque la maturità la si raggiunge dopo i 26, con picchi a 28-30anni.

    Io non ho parlato di giocatore fatto e finito....ma di giocatore fatto,ossia affidabile e solido.Barnes è particolarmente indietro

  • larryjoe87 20/10/2016, 15.05 Mobile

    Su Barnes sono sempre stato un po scettico ma è doveroso non esprimere giudizi prematuri, è giusto che abbia il tempo per adattarsi in una nuova realtà dove avrà un ruolo diverso.

  • RedNation 20/10/2016, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • RedNation 20/10/2016, 14.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA ci sto

  • micmavs 20/10/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( Draxler11 20/10/2016 @ 14:11 )

    Più che altro non ci si deve aspettare un all star, ma solamente un all rounder di un certo livello sui due lati del campo.

    Alla lunga deve rendere per un contratto da 94mln eh, su questo non transigo...però ad oggi, dopo essere stato il quarto violino sarebbe impossibile aspettarsi un piccolo LBJ, dico solo questo...e imho a 24 anni puoi lasciargli il tempo di crescere e maturare per il nuovo ruolo, non stiamo mica parlando di un 30enne.

  • RedNation 20/10/2016, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA be dai, intanto ho stupito te per una volta xD

  • RedNation 20/10/2016, 14.19
    Citazione ( RocketsNation 20/10/2016 @ 09:27 )

    Di certo non si sente affatto la mancanza di Howard

    Però vedrai che si sentirà...si, l'ho detto. Capela mi sta piacendo, ma imo non è ancora pronto a giocarsela contro i migliori centri ecc alla lunga...non so, spero di sbagliarmi ma non mi stupirei di vedere Nene giocare 25 e a volte anche 30 minuti in certe partite...

  • Draxler11 20/10/2016, 14.11
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 10:55 )

    Adesso si sta trovando in una situazione del tutto nuova, non so voi, ma penso sia normale un po' di tempo per adattarsi...ha firmato un quadriennale e è stata la società a dichiarare di non aspettarsi tutto e subito da Barnes, ed io condivido il d ...

    Più che altro non ci si deve aspettare un all star, ma solamente un all rounder di un certo livello sui due lati del campo.

  • Draxler11 20/10/2016, 14.10
    Citazione ( Pito 20/10/2016 @ 10:34 )

    Un classe 92' significa 24 anni eh....a 24 anni sei un giocatore fatto,non si può mica considerare giovane

    Dipende da caso a caso, e comunque la maturità la si raggiunge dopo i 26, con picchi a 28-30anni.

  • Asgaw 20/10/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 10:55 )

    Adesso si sta trovando in una situazione del tutto nuova, non so voi, ma penso sia normale un po' di tempo per adattarsi...ha firmato un quadriennale e è stata la società a dichiarare di non aspettarsi tutto e subito da Barnes, ed io condivido il d ...

    Sisi è quello che penso anche io.

  • Rikifici 20/10/2016, 12.06

    kyrie è un 92

  • micmavs 20/10/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( Asgaw 20/10/2016 @ 11:07 )

    Calma con le affermazioni. Barnes viene da GS e per adattarsi ad un nuovo sistema di gioco ci vuole tempo.Lo valuteremo verso dicembre (almeno). Per me è un buon giocatore,certo bisognerà vedere se non farà rimpiangere Parsons

    L'unico rimpianto che riguarda Parsons è quello legato al giocatore stesso...

  • Asgaw 20/10/2016, 11.07 Mobile

    Calma con le affermazioni. Barnes viene da GS e per adattarsi ad un nuovo sistema di gioco ci vuole tempo.Lo valuteremo verso dicembre (almeno). Per me è un buon giocatore,certo bisognerà vedere se non farà rimpiangere Parsons

  • micmavs 20/10/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 20/10/2016 @ 10:38 )

    Beh se non cresce ora che ne ha 24 quando dovrebbe? Comunque l'impronta da leader o c'e l'hai o non c'e l'hai Barnes ripeto è un buon giocatore e un ottimo tiratore ma non lo vedo a far il primo violino in un team

    Adesso si sta trovando in una situazione del tutto nuova, non so voi, ma penso sia normale un po' di tempo per adattarsi...ha firmato un quadriennale e è stata la società a dichiarare di non aspettarsi tutto e subito da Barnes, ed io condivido il discorso di Cuban e soci.

  • micmavs 20/10/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( Pito 20/10/2016 @ 10:34 )

    Un classe 92' significa 24 anni eh....a 24 anni sei un giocatore fatto,non si può mica considerare giovane

    Un giocatore deve essere già fatto a 24 anni secondo te, ma è tutt'altro che un dato oggettivo il tuo.

  • RocketsNation 20/10/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 10:13 )

    L'abbiamo preso per quello, ma non per farlo subito, è questo ciò che molti non capiscono...c'è e ci deve essere il tempo per crescere e adattarsi al nuovo ruolo, è pur sempre un classe '92.

    Beh se non cresce ora che ne ha 24 quando dovrebbe? Comunque l'impronta da leader o c'e l'hai o non c'e l'hai Barnes ripeto è un buon giocatore e un ottimo tiratore ma non lo vedo a far il primo violino in un team

  • Pito 20/10/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 10:13 )

    L'abbiamo preso per quello, ma non per farlo subito, è questo ciò che molti non capiscono...c'è e ci deve essere il tempo per crescere e adattarsi al nuovo ruolo, è pur sempre un classe '92.

    Un classe 92' significa 24 anni eh....a 24 anni sei un giocatore fatto,non si può mica considerare giovane

  • RocketsNation 20/10/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( Jessy85 20/10/2016 @ 10:14 )

    Secondo me Harden si giocherà il titolo di Mvp con Westbrook!

    Quest'anno con D'Antoni aumenteranno sicuramente tutte le sue statistiche credo sia l'anno suo

  • micmavs 20/10/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( Jessy85 20/10/2016 @ 10:14 )

    Secondo me Harden si giocherà il titolo di Mvp con Westbrook!

    È una cosa che succede tutti gli anni eh.

  • Jessy85 20/10/2016, 10.14 Mobile

    Secondo me Harden si giocherà il titolo di Mvp con Westbrook!

  • micmavs 20/10/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 20/10/2016 @ 10:00 )

    Barnes è un buon giocatore nulla più che ha brillato in un sistema collaudato e forte come quello dei Warriors ma non è pronto secondo me per fare il leader o il giocatore cardine di un team visto che a quanto pare Dallas lo ha preso per questo

    L'abbiamo preso per quello, ma non per farlo subito, è questo ciò che molti non capiscono...c'è e ci deve essere il tempo per crescere e adattarsi al nuovo ruolo, è pur sempre un classe '92.

  • RocketsNation 20/10/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/10/2016 @ 09:34 )

    Dai Barnes, raddrizza quel tiro per l'inizio di rs.

    Barnes è un buon giocatore nulla più che ha brillato in un sistema collaudato e forte come quello dei Warriors ma non è pronto secondo me per fare il leader o il giocatore cardine di un team visto che a quanto pare Dallas lo ha preso per questo

  • micmavs 20/10/2016, 09.34 Mobile

    Dai Barnes, raddrizza quel tiro per l'inizio di rs.

  • RocketsNation 20/10/2016, 09.29 Mobile

    La cura D'Antoni pian piano si incomincia a vedere....... ultime 2 gare ora poi si inizia a fare sul serio la prima allo Staples sarà durissima

  • RocketsNation 20/10/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/10/2016 @ 09:00 )

    In Capela we trust!!!

    Di certo non si sente affatto la mancanza di Howard

  • Anubi 20/10/2016, 09.00

    In Capela we trust!!!

Pagina di 2