Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/10/2016, 23.34 Rumors

Spurs, possibile la cessione di Aldridge in corso di stagione?

Il giocatore potrebbe partire

NBA

Come riportato da Jackie MacMullan di CSN Sports, i San Antonio Spurs potrebbero cedere LaMarcus Aldridge in corso di stagione. Il giocatore non si è del tutto integrato nel sistema di gioco di Gregg Popovich e San Antonio potrebbe prendere in considerazione ipotesi di trade.

 

La MacMullan non è la prima a proporre questo scenario, visto che qualche giorno fa Zach Lowe di ESPN nel suo tradizionale pezzo di pre-stagione aveva ipotizzato che gli Spurs finiranno per cedere Aldridge. Il giocatore ha 31 anni e potrà uscire dal contratto con gli Spurs al termine della stagione 2017-2018, quindi pare una cosa sensata per gli Spurs iniziare a sondare il mercato per il giocatore adesso piuttosto che tra un anno.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 241 Commenti

Pagina di 5

  • TheBigO 19/10/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/10/2016 @ 16:55 )

    HAHAHAHA vero, colpa del fanta xD

    Ma certo, ma certo

  • PippoF92 19/10/2016, 19.24 Mobile

    Comunque a mio parere si sta prendendo LMA un po' troppo "easy". Non è il primo che arriva eh, questo è la miglior PF della lega...non è che si parla di un giocatorino qualsiasi, se questi - ma obiettivamente non credo - lo vogliono tradare c'hanno la fila di chi gli piazza offerte su offerte. E anche sul tankare...hanno Leonard e se Aldridge resta com'è ovvio che sia auspicabile, una firmetta in FA la prossima estate e sono di nuovo lí dove son stati per questi ultimi vent'anni. Posso capire che abbiano un po' annoiato...peró non sono neanche l'ultima ruota del carro che cedono tizio, si riparte da Caio e via di tanking sfrenato.

  • RedNation 19/10/2016, 16.55
    Citazione ( TheBigO 19/10/2016 @ 13:23 )

    Già che hai scritto 5 milioni...

    HAHAHAHA vero, colpa del fanta xD

  • andrebott 19/10/2016, 14.16 Mobile

    Mah secondo me è un rumor poco veritiero...

  • carlomartello 19/10/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/10/2016 @ 13:24 )

    In ogni caso alzeremmo il livello dei commenti

    Ahahahha questo è vero.

  • TheBigO 19/10/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( carlomartello 19/10/2016 @ 11:33 )

    Abbiamo idee differenti, ma meglio non intasare questo thread.

    In ogni caso alzeremmo il livello dei commenti

  • TheBigO 19/10/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/10/2016 @ 11:36 )

    Questo direi che devi chiederlo comunque ai restanti 5 milioni xD o magari agli africani che se sono messi peggio della Cina e dell'India è perché probabilmente hanno avuto troppo a che fare con noi xD poi bon, inquinamento, democrazia risibile e c ...

    Già che hai scritto 5 milioni...

  • DrManhattan 19/10/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto... Sembra di stare su Marte... Quasi tutti un branco di cog*lioni...

  • DrManhattan 19/10/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Asgaw 19/10/2016 @ 10:14 )

    I Lakers invece? Stima a loro che hanno avuto le palle di ricominciare dopo l'era Bryant piena di successi anziché mettersi il paraocchi.

    Ricominciare dopo l'era Bryant... Va bene... Sei troppo per me...

  • Whitebamba 19/10/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, possiamo discutere sul valore dell'uomo franchigia ma io vedo due situazioni simili(i dubbi di oggi sono gli stessi che c'erano dopo il ritiro di robinson...alcuni giocatori vecchi e nessuna stella da affiancare a duncan)...che poi hanno comunque un top5 della lega che migliora anno dopo anno...magari a fine carriera non sarà considerato il migliore di sempre nel suo ruolo, ma mi sembra ci si possa puntare tranquillamente per il futuro

  • Checcochecco 19/10/2016, 12.05 Mobile

    Comunque qua non capisco perché non possano esserci mezze misure,tutti che dicono "gli Spurs quest'anno non vinceranno quindi meglio che provino a ottenere una scelta in lottery",poi quando la loro squadra perde una partita si suicidano.

  • RedNation 19/10/2016, 11.36
    Citazione ( TheBigO 19/10/2016 @ 11:23 )

    Ti spiego il senso della battuta: braccio armato della distorsione del mercato (in tutti gli aspetti) anche se la mente è nei posti di cui parli tu, idea di democrazia risibile, come quella della struttura della società, per insaporire ci butto den ...

    Questo direi che devi chiederlo comunque ai restanti 5 milioni xD o magari agli africani che se sono messi peggio della Cina e dell'India è perché probabilmente hanno avuto troppo a che fare con noi xD poi bon, inquinamento, democrazia risibile e condizioni igienico sanitarie discutibili non è che ad esempio siano i punti di forza della cosiddetta "più grande democrazia" del mondo...per dire...

  • carlomartello 19/10/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/10/2016 @ 11:23 )

    Ti spiego il senso della battuta: braccio armato della distorsione del mercato (in tutti gli aspetti) anche se la mente è nei posti di cui parli tu, idea di democrazia risibile, come quella della struttura della società, per insaporire ci butto den ...

    Abbiamo idee differenti, ma meglio non intasare questo thread.

  • TheBigO 19/10/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( carlomartello 19/10/2016 @ 10:06 )

    Mah, non sottovaluterei quelle che tra non molto saranno le due maggiori potenze economiche mondiali.

    Leggi sotto

  • TheBigO 19/10/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/10/2016 @ 10:00 )

    Si, peccato però che se il mondo fa cahare è più colpa degli USA e dell'Europa che non della Cina e dell'India, quindi non mi pare il massimo sto paragone xD

    Ti spiego il senso della battuta: braccio armato della distorsione del mercato (in tutti gli aspetti) anche se la mente è nei posti di cui parli tu, idea di democrazia risibile, come quella della struttura della società, per insaporire ci butto dentro una punta di inquinamento (proprio come è lì del resto) e di condizioni igienico-sanitarie (che si sa che sono loro a dare tutto il sapore) e per concludere vorrei capire perché la Cina (e pure la Francia se è per questo) siano membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite

  • TheBigO 19/10/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 19/10/2016 @ 09:43 )

    Il bello è che in alcuni utenti qua dentro credono la notizia sia veritiera

    Scie chimiche, scie chimiche dappertutto

  • TheBigO 19/10/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( PROFETA 19/10/2016 @ 09:10 )

    Solo un piccolo inciso,India e Cina ci hanno superato come percentuale di laureati pro-capite,non le assocerei alla mediocrità.

    Quindi sarà più difficile farsi assumere da McDonald's adesso

  • Jonas0 19/10/2016, 10.49
    Citazione ( Rookinho 19/10/2016 @ 10:46 )

    E una squadra competitiva verso altre 28, forse 29 squadre, però per battere gli Warriors e credo pure i Cavs qualcosa bisogna cambiare..

    Per me San Antonio può giocarsela benissimo contro i Cavs, che senza Dellavedova hanno perso molto in difesa e bisognerà vedere il rendimento degli altri post-titolo.
    Gli Warriors ad oggi, sulla carta, sono ingiocabili per tutti, per cui non sono un parametro da prendere in considerazione.

  • Rookinho 19/10/2016, 10.46
    Citazione ( Jonas0 19/10/2016 @ 10:43 )

    Ho capito, ma è una squadra comunque competitiva e non puoi smontarla solo perchè uno a 31anni. Non penso si muovano se non per opportunità serie di migliorarsi.

    E una squadra competitiva verso altre 28, forse 29 squadre, però per battere gli Warriors e credo pure i Cavs qualcosa bisogna cambiare..

  • Jonas0 19/10/2016, 10.43
    Citazione ( Rookinho 19/10/2016 @ 10:40 )

    Semplicemente gli Spurs, a seguito dell'età media avanzata sono una squadra fisicamente debole, ad eccezione del duo Green Leonard, e non è un caso siano stati surclassati dai Thunder di Westbrook. Qui sono tutti convinti che i miracoli si ripetano ...

    Ho capito, ma è una squadra comunque competitiva e non puoi smontarla solo perchè uno a 31anni.
    Non penso si muovano se non per opportunità serie di migliorarsi.

  • Rookinho 19/10/2016, 10.42
    Citazione ( Whitebamba 19/10/2016 @ 10:40 )

    Ma vincerete chi? Oh va bene tutto eh, insultami pure la mamma, ma non darmi mai più del tifoso spurs

    ahahah, scusa, in ogni caso ti ripeto, io non dico che non siano un ottima squadra con LMA ma per vincere devi puntare all'eccellenza, e per farlo qualcosa devi cambiare..

  • OttoLamphred 19/10/2016, 10.41
    Citazione ( Asgaw 19/10/2016 @ 08:38 )

    Perché mai new Orleans dovrebbe scambiare la sua stella per uno che ha 8 anni in più

    Infatti è praticamente impossibile che succeda. A meno che non sia Davis stesso a forzare NOLA perchè si è rotto le palle di stare in quel gulag ma non mi pare il carattere

  • Rookinho 19/10/2016, 10.40
    Citazione ( Jonas0 19/10/2016 @ 10:38 )

    Facendo i paragoni, ora come giovane con molti anni davanti c'è Leonard, per cui gli basterebbe affiancargli un altro all star. Per esempio Paul. Il problema per me è che gli spurs non hanno un lungo credibile in difesa, va bene che Gasol render ...

    Semplicemente gli Spurs, a seguito dell'età media avanzata sono una squadra fisicamente debole, ad eccezione del duo Green Leonard, e non è un caso siano stati surclassati dai Thunder di Westbrook. Qui sono tutti convinti che i miracoli si ripetano all'infinito perchè ti chiami Spurs, ma non è così purtroppo.

  • Whitebamba 19/10/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/10/2016 @ 10:38 )

    Va bene, allora fai pure giocare avanti Kawhi, LMA e Parker e vediamo quanto altro vincerete allora!

    Ma vincerete chi? Oh va bene tutto eh, insultami pure la mamma, ma non darmi mai più del tifoso spurs

  • Rookinho 19/10/2016, 10.38
    Citazione ( Whitebamba 19/10/2016 @ 10:36 )

    Ginobili aveva 1 anno in NBA alle spalle e parker 2 e NESSUNO avrebbe scommesso un centesimo che sarebbero diventati con duncan il trio più vincente di sempre...quindi si, anche all'epoca avrebbero potuto buttare tutto giù per ricostruire...quindi ...

    Va bene, allora fai pure giocare avanti Kawhi, LMA e Parker e vediamo quanto altro vincerete allora!

  • Jonas0 19/10/2016, 10.38
    Citazione ( Rookinho 19/10/2016 @ 10:34 )

    Ceerto, ed hanno preso Ginobili e Parker con due steal dal draft e Duncan (migliore pf di sempre) aveva ancora davanti tutta la carriera, tutto uguale..

    Facendo i paragoni, ora come giovane con molti anni davanti c'è Leonard, per cui gli basterebbe affiancargli un altro all star. Per esempio Paul.


    Il problema per me è che gli spurs non hanno un lungo credibile in difesa, va bene che Gasol renderà più del dovuto e non sarà il solito telepass, idem aldridge che rispetto a portland si muove di più, ma un centro com'era splitter o lo stesso duncan, serve.
    Senza contare che ad oggi non hanno una riserva decente di leonard, a meno che non esploda bertans.

  • Whitebamba 19/10/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/10/2016 @ 10:34 )

    Ceerto, ed hanno preso Ginobili e Parker con due steal dal draft e Duncan (migliore pf di sempre) aveva ancora davanti tutta la carriera, tutto uguale..

    Ginobili aveva 1 anno in NBA alle spalle e parker 2 e NESSUNO avrebbe scommesso un centesimo che sarebbero diventati con duncan il trio più vincente di sempre...quindi si, anche all'epoca avrebbero potuto buttare tutto giù per ricostruire...quindi si, la situazione è simile

  • Rookinho 19/10/2016, 10.34
    Citazione ( Whitebamba 19/10/2016 @ 10:32 )

    Peccato non abbiano pensato tutto ciò anche dopo il ritiro di robinson(situazione analoga)...mi sarei evitato volentieri di vedergli vincere altri 3 titoli

    Ceerto, ed hanno preso Ginobili e Parker con due steal dal draft e Duncan (migliore pf di sempre) aveva ancora davanti tutta la carriera, tutto uguale..

  • Whitebamba 19/10/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/10/2016 @ 10:21 )

    Esprimo la mia idea: Aldridge va per i 31, Parker è al tramonto, Ginobili alla fine di quest'anno tira i remi in barca e Green l'anno scroso non ha visto il canestro Mai, Timmy si è ritirato e Gasol va per i 37. Nel giro di due anni li in Texas bis ...

    Peccato non abbiano pensato tutto ciò anche dopo il ritiro di robinson(situazione analoga)...mi sarei evitato volentieri di vedergli vincere altri 3 titoli

  • Jonas0 19/10/2016, 10.23
    Citazione ( Asgaw 19/10/2016 @ 10:14 )

    I Lakers invece? Stima a loro che hanno avuto le palle di ricominciare dopo l'era Bryant piena di successi anziché mettersi il paraocchi.

    Ma se hanno dato un contratto scandaloso a Williams, un altro a Nick Young, per non parlare di quello a mozgov. Tutto per dare una squadra decente a bryant e inseguire i playoffs. Non dimentichiamoci dei milioni a nash e della trade howard.


    Forse le scelte al draft sono state le uniche cose buone, per ora anche se avere la seconda è un bell'aiuto.

  • Rookinho 19/10/2016, 10.21

    Esprimo la mia idea: Aldridge va per i 31, Parker è al tramonto, Ginobili alla fine di quest'anno tira i remi in barca e Green l'anno scroso non ha visto il canestro Mai, Timmy si è ritirato e Gasol va per i 37.
    Nel giro di due anni li in Texas bisognerà rivoluzionare, completamente. Siamo stati abituati troppo bene con l'era Pop+BigThree in cui i PO arrivavano sempre e comunque negli ultimi vent'anni, ma l'NBA è una lega ciclica ed è possibile che gli Spurs si stiano dirigendo verso un punto di down. Ora, partendo da Leonard e da Aldridge bisogna rimettere le cose in ordine, e se per ritornare competitivi avranno bisogno di cedere uno dei due, ben venga cedano LMA in cambio di giovani e scelte.. Anche perchè essere bravi, ma non così bravi da ambire al titolo a mio avviso non ha davvero senso.

  • carlomartello 19/10/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( Asgaw 19/10/2016 @ 10:14 )

    I Lakers invece? Stima a loro che hanno avuto le palle di ricominciare dopo l'era Bryant piena di successi anziché mettersi il paraocchi.

    Ah quindi cercare genuinamente di vincere il titolo è mettersi i paraocchi, eh sì, è meglio distruggere una squadra che va ai playoff da 20 anni e passare 5 anni a sperare di costruire una squadra lontanamente decente.

  • RedNation 19/10/2016, 10.18
    Citazione ( Asgaw 19/10/2016 @ 10:14 )

    I Lakers invece? Stima a loro che hanno avuto le palle di ricominciare dopo l'era Bryant piena di successi anziché mettersi il paraocchi.

    Be oddio...a dire il vero i Lakers c'han provato in tutti i modi a mettersi il paraocchi visto che hanno:


    - provato a trattenere Howard
    - provato a prendere LMA
    - provato a prendere Durant che bon, magari aveva già più senso anche per loro


    però ecco, ci hanno provato xD

  • Asgaw 19/10/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 19/10/2016 @ 09:23 )

    Si bravo, vai insegnare a quegli sciocchi di Spursello come riuscire a tenere una squadra al vertice 20 anni....

    I Lakers invece? Stima a loro che hanno avuto le palle di ricominciare dopo l'era Bryant piena di successi anziché mettersi il paraocchi.

  • RedNation 19/10/2016, 10.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no, hai ragione tu :) post delle 10.08

  • Asgaw 19/10/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scemi allora i Lakers a ricominciare da zero dopo anni di successi. Con una stella non vinci altrimenti harden, westbrook ( con Durant poi), davis dovrebbero aver già vinto. Gli Spurs hanno vinto tanto grazie a quei 3 di cui uno si è ritirato e gli altri due manca poco...Con questi warriors poi prendiamo schiaffi sia noi che voi comunque quindi io preferisco un progetto stile Minnesota o Lakers con tanti giovani promettenti a lunga durata.

  • carlomartello 19/10/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/10/2016 @ 10:00 )

    Si, peccato però che se il mondo fa cahare è più colpa degli USA e dell'Europa che non della Cina e dell'India, quindi non mi pare il massimo sto paragone xD

    Totalmente d'accordo. Comunque bello come da aldridge siamo passati a discutere di geopolitica xD

  • RedNation 19/10/2016, 10.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si hai ragione tu, LMA ha questa e la prossima stagione prima della player option, Kawhi una in più, quindi può uscire nell'estate 2018.

  • carlomartello 19/10/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/10/2016 @ 07:35 )

    Come sempre quando si allarga il numero di presenze il tasso di mediocrità si impenna. Non a caso viviamo in un mondo abitato da 7,5 mld di persone di cui 2,5 mld sono cinesi e indiani

    Mah, non sottovaluterei quelle che tra non molto saranno le due maggiori potenze economiche mondiali.

  • RedNation 19/10/2016, 10.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me pare fra due, non ha firmato x4 con player option all'ultimo? Mo vedo

  • Whitebamba 19/10/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È lo stesso a cui hai risposto sotto...un progetto alla lakers è la cosa migliore da fare...ps.fate schifo al cazxo, ma dei commenti del genere non li meritate nemmeno voi

  • Checcochecco 19/10/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/10/2016 @ 09:50 )

    Si infatti quel pezzo come dicevo anche ieri non ha il minimo senso...anche se di fatto dice "Last season, there were rumblings in NBA circles that Aldridge wanted to be traded before the All-Star break, -> maybe to a team like the Cleveland Ca ...

    Boh come dici te per me l'unica possibilità è che sia lui a volersene andare veramente. Basta che si decida,perché se vuole andare a fare la bella vita con un 25+10 di media può andare quasi ovunque,se invece vuole puntare a qualcosa di più è già in una delle squadre che compongono l'élite della lega,con o senza Duncan.

  • RedNation 19/10/2016, 10.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, che a dire il vero pure Kawhi può uscire dal contratto fra due anni, quindi anche volendo (e non credo lo vogliano, sono d'accordo con te), tankare non credo sia un'opzione percorribile a sto punto, troppo rischioso...

  • RedNation 19/10/2016, 10.00
    Citazione ( TheBigO 19/10/2016 @ 07:35 )

    Come sempre quando si allarga il numero di presenze il tasso di mediocrità si impenna. Non a caso viviamo in un mondo abitato da 7,5 mld di persone di cui 2,5 mld sono cinesi e indiani

    Si, peccato però che se il mondo fa cahare è più colpa degli USA e dell'Europa che non della Cina e dell'India, quindi non mi pare il massimo sto paragone xD

  • SwaggyT 19/10/2016, 09.53 Mobile

    Scambio alla pari coi Clippers, Lamarcus per Blake e poi a luglio firmate anche Cp3 e noi andiamo all-in su qualche rigaglia di pg unrestricted

  • RedNation 19/10/2016, 09.50
    Citazione ( Checcochecco 19/10/2016 @ 09:15 )

    Quindi vorrebbe essere la prima opzione offensiva e voleva essere tradato ai Cavs? I neuroni di chi ha scritto quest'articolo stanno vagando nell'atmosfera?

    Si infatti quel pezzo come dicevo anche ieri non ha il minimo senso...anche se di fatto dice "Last season, there were rumblings in NBA circles that Aldridge wanted to be traded before the All-Star break, -> maybe to a team like the Cleveland Cavaliers", togli o cambia la squadra citata alla fine (che pare essere buttata li da chi ha chi scritto il pezzo) e tutto il resto secondo me può stare in piedi...perché mai se no era così interessato ad andare ai Suns tanto da rifiutare i Blazers e i Rockets che sinceramente erano in una posizione migliore per permettergli di competere? (Quantomeno i Rockets)


    Ho sempre trovato un po' strano il fatto che abbia considerato molto seriamente di firmare ai Suns e abbia invece considerato meno i Blazers con Lillard e McCollum quando stavano peraltro esplodendo, Batum ( senza dimenticare che avrebbe preso anche un bel po' di soldi in più)...ma anche che abbia considerato meno i Rockets con Harden e Howard (che arrivavano da una finale di conference e una grande stagione)...quindi bo, per me sta cosa un minimo di senso ce la può avere.

  • MrBiscotto 19/10/2016, 09.43 Mobile

    Il bello è che in alcuni utenti qua dentro credono la notizia sia veritiera

  • Whitebamba 19/10/2016, 09.32 Mobile

    Quindi ricapitolando...gli spurs sono vecchi(come sempre) e si accontentano di vivacchiare(d'altronde oh 67 vittorie lo scorso anno, ed essere anche quest'anno la seconda/terza forza ad ovest è uno schifo)...lamarcus e leonard non si trovano, Arlex aka Hubie Brown l'aveva predetto e ci tiene a rivendicare i meriti della sua intuizione...aldridge vale al massimo quanto favors...la strada da seguire sarebbe quella DEI LAKERS...addio

  • DrManhattan 19/10/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( Asgaw 19/10/2016 @ 09:01 )

    Quoto tutto...gli Spurs non hanno il coraggio di ricominciare ma si accontentano di vivacchiare. (rima)Tra l'altro con questi warriors la vedo dura vincere quindi un progetto alla Lakers è la cosa migliore da fare,a differenza di sostituire un vecch ...

    Si bravo, vai insegnare a quegli sciocchi di Spursello come riuscire a tenere una squadra al vertice 20 anni....

  • Checcochecco 19/10/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/10/2016 @ 22:55 )

    Btw ho appena letto ste righe scritte su mysanantonio.com Last season, there were rumblings in NBA circles that Aldridge wanted to be traded before the All-Star break, maybe to a team like the Cleveland Cavaliers.Those close to the situation sug ...

    Quindi vorrebbe essere la prima opzione offensiva e voleva essere tradato ai Cavs? I neuroni di chi ha scritto quest'articolo stanno vagando nell'atmosfera?

Pagina di 5