Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/10/2016, 22.46 Rumors

I Bucks parlano con Charlotte per arrivare a Lamb e Hawes in cambio di Monroe

Bucks e Hornets attive sul mercato

NBA
I Bucks hanno parlato con Charlotte per una trade che porterebbe a Milwaukee Spencer Haws e Jeremy Lamb in cambio di Greg Monroe.
Milwaukee è alla ricerca di una guardia dopo l’infortunio di Khris Middleton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Rio 04/10/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( GmP90 03/10/2016 @ 16:15 )

    pare che MKG abbia lavorato molto sul tiro e in particolare su quello da 3. Sono curioso di vedere i risultati

    [ link ]

  • dariosk 03/10/2016, 17.32
    Citazione ( Guthulf 03/10/2016 @ 17:06 )

    Nel senso che Charlotte fa schifo e mettici anche LeBron manco 25i arrivano? Sono d'accordo

    veramente era riferito al fatto che charlotte gioca all'esasperazione un sistema difensivo nel quale è più diciamo agevole nascondere i difetti difensivi di un lungo, ma vabbe...

  • Guthulf 03/10/2016, 17.06
    Citazione ( dariosk 03/10/2016 @ 14:40 )

    Ecco, questo è più omeno il tipo di offerta che i 76ers riceveranno x okafor, magari con una pick futura...... i centri che non sanno ne muoversi ne proteggere il ferro non servono più in questa nba, a meno che non abbiano un talento offensivo tal ...

    Nel senso che Charlotte fa schifo e mettici anche LeBron manco 25i arrivano?


    Sono d'accordo

  • AVS 03/10/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 15:54 )

    Guarda, io credo che fosse chiaro dall'inizio che con SVG sia Smith che Monroe avessero i giorni contati; in più se non sbaglio Monroe in estate aveva firmato la QO, quindi era chiaro da inizio stagione che sarebbe andato via. Comunque non nego che ...

    Guarda, hai ragione, infatti la situazione lì per lì fu poco chiara, lo stesso Van Gundy prima rinunciò ai diritti su Monroe, salvo siccessivamente cercare un rinnovo improbabile. Non conosco i piani di allora, ma presumo Stan abbia cercato di guadagnarci qualcosa con una S&T, per non perderci su tutto il fronte. Comunque sì, dato le possibilità, sarebbe un buon colpo per voi, ma tutto dipenderà dal fit con Marvin e testa del giocatore.

  • GmP90 03/10/2016, 16.15
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 15:54 )

    Guarda, io credo che fosse chiaro dall'inizio che con SVG sia Smith che Monroe avessero i giorni contati; in più se non sbaglio Monroe in estate aveva firmato la QO, quindi era chiaro da inizio stagione che sarebbe andato via. Comunque non nego che ...

    pare che MKG abbia lavorato molto sul tiro e in particolare su quello da 3. Sono curioso di vedere i risultati

  • GmP90 03/10/2016, 16.14
    Citazione ( Dont32 03/10/2016 @ 12:07 )

    GmP90 Rimane una sommessa praticamente gratuita di un centro che tecnicamente è migliore rispetto a certi C che portano blocchi e prendono rimbalzi e basta. Ok che è in crisi sicuramente mentale da un po ma se ha un sussulto di orgoglio e si rimet ...

    infatti stasera parte in quintetto, vedremo se a Clifford riuscirà l'ennesimo miracolo

  • Rio 03/10/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 14:00 )

    Ovviamente prima Stam ha spronato Monroe a guadagnarsi il posto in campo, dato però il carattere debole è arrivato a tagliare Smith come segno di fiducia, ma Greg in quei ultimi mesi non ha saputo contraccambiare, preferirendo altri lidi. Specifico ...

    Guarda, io credo che fosse chiaro dall'inizio che con SVG sia Smith che Monroe avessero i giorni contati; in più se non sbaglio Monroe in estate aveva firmato la QO, quindi era chiaro da inizio stagione che sarebbe andato via. Comunque non nego che Monroe abbia un carattere particolare eh, ma considerando che fino a due anni fa a Charlotte c'era Jefferson al centro del progetto per me sta presa non sarebbe affatto male

  • dariosk 03/10/2016, 14.40 Mobile

    Ecco, questo è più omeno il tipo di offerta che i 76ers riceveranno x okafor, magari con una pick futura...... i centri che non sanno ne muoversi ne proteggere il ferro non servono più in questa nba, a meno che non abbiano un talento offensivo tale da convincere il coach a costruire una difesa basandosi sui suoi difetti, in questo sendso Charlotte è perfetta

  • RedNation 03/10/2016, 14.18
    Citazione ( MrBiscotto 03/10/2016 @ 13:42 )

    Secondo me non è così senza senso. A me personalmente Monroe piace molto, 'ma è palese che nel sistema difensivo di Kidd non ci azzecchi nulla. Questo i restanti 30 team lo sanno benissimo e il valore del giocatore è deprezzato. Lamb per i Bucks ...

    Io non sono un grande fan di Monroe per dire, ma non lo cederei per Lamb e Hawes.


    Certo va anche considerato che Monroe nel basket di oggi deve giocare per forza da centro (l'unico contesto in cui lo vedrei da PF è Memphis al posto di Z.Bo), e non è adattissimo al basket moderno...oltretutto a fine anno scade e il prossimo anno può tranquillamente firmare un contratto da 30 (ma anche di più) kilos a stagione, quindi chi se lo prende lo sa benissimo e fa sicuramente pesare anche questo in sede di trade...

  • AVS 03/10/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 10:19 )

    Perdonami ma questa mi sembra una gran cahata, SVG ha tagliato Smith perché era impresentabile mentre Monroe con le idee dello zio Stan c'entra poco o niente. Poi, circa l'affidabilità di Marvin come spot-up shooter posso garantirti che questa è p ...

    Ovviamente prima Stam ha spronato Monroe a guadagnarsi il posto in campo, dato però il carattere debole è arrivato a tagliare Smith come segno di fiducia, ma Greg in quei ultimi mesi non ha saputo contraccambiare, preferirendo altri lidi. Specifico per chiarire ulteriormente quella situazione.

  • AVS 03/10/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 10:19 )

    Perdonami ma questa mi sembra una gran cahata, SVG ha tagliato Smith perché era impresentabile mentre Monroe con le idee dello zio Stan c'entra poco o niente. Poi, circa l'affidabilità di Marvin come spot-up shooter posso garantirti che questa è p ...

    Effettivamente mi sono spiegato male. Marvin dovrebbe giocare come tiratore da spot-up, perché ha dimostrato un efficienza maggiore se assistito. Riguardo Smith invece, è stato tagliato per i problemi interni di convivenza, in quanto Stan gli preferiva Monroe, ma essendo in scadenza, ha voluto far passare questa operazione come segno di fiducia al giocatore in cambio del rinnovo, che come sappiamo non è stato rispettato.

  • MrBiscotto 03/10/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( iggy89 03/10/2016 @ 13:01 )

    non capisco perchè milwaukee dovrebbe regalare monroe per lamb e hawes.. mi sembra uno scambio senza senso.. comunque è palese che oramai i bucks credono zero in monroe e stian facendo di tutto per venderlo..

    Secondo me non è così senza senso. A me personalmente Monroe piace molto, 'ma è palese che nel sistema difensivo di Kidd non ci azzecchi nulla. Questo i restanti 30 team lo sanno benissimo e il valore del giocatore è deprezzato. Lamb per i Bucks è un buon innesto, e sotto le plance sono coperti con Henson e Plumlee, quindi Hawes a fare il terzo ci sta alla grande. Se si concretizza a mio avviso ottima trade

  • iggy89 03/10/2016, 13.01

    non capisco perchè milwaukee dovrebbe regalare monroe per lamb e hawes.. mi sembra uno scambio senza senso..
    comunque è palese che oramai i bucks credono zero in monroe e stian facendo di tutto per venderlo..

  • Dont32 03/10/2016, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    GmP90
    Rimane una sommessa praticamente gratuita di un centro che tecnicamente è migliore rispetto a certi C che portano blocchi e prendono rimbalzi e basta.
    Ok che è in crisi sicuramente mentale da un po ma se ha un sussulto di orgoglio e si rimette in riga rimane un centro migliore di molti altri.

  • andrebott 03/10/2016, 12.00

    Fosse vera fossi Charlotte accetterei IERI! Sbologni due pippe per un potenziale ottimo giocatore che ha solo due anni di contratto, quindi hai anche poco da perderci.

  • EuroStep 03/10/2016, 11.33
    Citazione ( PippoF92 03/10/2016 @ 11:30 )

    ...mah. Non vorrei dire una stupidaggine ma se non ricordo male la stagione, o due stagioni, prima di questa appena finita è stato anche All-Star con un 20+10 di media a ser. Qualcosa del genere, sto andando a memoria, ma diciamo che anche le stagio ...

    E io ho messo in dubbio quello che ha fatto 2anni fa o 10 anni fa? Ho solo scritto che l'anno scorso charlotte ha ingranato con lui sesto e zeller in quintetto. Anche kanter da sesto rende più che titolare, per cui non mi sorprenderei se anche monroe fosse usato in quel modo.

    è solo un opinione, se poi faranno diversamente, non mi taglierò le vene.

  • EuroStep 03/10/2016, 11.32
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 10:22 )

    Vabbè è evidente che, come al solito, non sai di che parli. Finché è rimasto sano, BigAl è stato il fulcro del progetto tecnico di Clifford

    E questo che c'entra? L'anno scorso Charlotte ha iniziato a vincere tanto con lui sesto uomo e zeller centro titolare.

  • robyamb82 03/10/2016, 11.32 Mobile

    Ecco quanto vale Monroe . . . Ora vorrei leggere i commenti di quelli che dicevano che è giovane e mil troverà acquirenti. . . In un anno il giocatore ha perso più del cinquanta x cento del suo valore ora è solo una questione di contratto

  • PippoF92 03/10/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( EuroStep 03/10/2016 @ 11:26 )

    Mi riferivo all'ultima stagione, e caso strano in quel ruolo ha reso bene

    ...mah. Non vorrei dire una stupidaggine ma se non ricordo male la stagione, o due stagioni, prima di questa appena finita è stato anche All-Star con un 20+10 di media a ser. Qualcosa del genere, sto andando a memoria, ma diciamo che anche le stagioni prima di questa non è che abbia fatto malissimo o peggio, anzi....

  • EuroStep 03/10/2016, 11.26
    Citazione ( PippoF92 03/10/2016 @ 10:31 )

    No aspè..ma sesto cosa? Jefferson ha fatto il "sesto uomo" solo nell'ultima stagione, sempre problemi fisici ed uno stop per abuso di erba, prima era tutto fuorché sesto uomo. Anzi...quindi se Monroe dovesse veramente andare a Charlotte credo che c ...

    Mi riferivo all'ultima stagione, e caso strano in quel ruolo ha reso bene

  • PippoF92 03/10/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 10:22 )

    Vabbè è evidente che, come al solito, non sai di che parli. Finché è rimasto sano, BigAl è stato il fulcro del progetto tecnico di Clifford

    Diciamo che a mio parere per voi sarebbe quasi grasso che cola! Non accettare una trade simile sarebbe da spararsi in testa. Via BigAl, che ogni anno ne aveva sempre meno, dentro Monroe che potenzialmente ti puó fare tanto quanto e forse meglio (e ha 25/26 anni). Non devi neanche cambiare troppo il gioco, certo....forse perdere in pochi mesi Lee e Lamb non è facile ma per Monroe il rischio lo corri, considerato che Batum l'hai rinnovato e sperando che MKG ti giochi finalmente una stagione.

  • JaxMamba 03/10/2016, 10.50
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 09:21 )

    Negli spot 2-3 potresti ruotare Beli, Batum e MKG più qualche minuto sporadico agli ultimi della panca, però potendo prendere Monroe per due noccioline io non starei a pensarci troppo

    E direi nemmeno io, qualcuno si recupera per la panca, Monroe ha tutti i difetti che vuoi ma per me rimane un bel giocatorino (preso poi così per niente).

  • GmP90 03/10/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( Dont32 03/10/2016 @ 03:15 )

    Non ci credete proprio in Hibbert?Io con quel contratto li l'avrei voluto volentieri....sei hai bisogno di punti sotto canestro

    Hibbert è stato firmato come scommessa quindi per ora ha poco credito e sta a lui conquistare fiducia e minuti. Speriamo di vincerla!

  • GmP90 03/10/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 09:21 )

    Negli spot 2-3 potresti ruotare Beli, Batum e MKG più qualche minuto sporadico agli ultimi della panca, però potendo prendere Monroe per due noccioline io non starei a pensarci troppo

    Io lo farei subito eh. Spero solo che so copra anche il reparto esterni con un'alternativa perché non ho molta fiducia in Belinelli (lieto di esser smentito)

  • PippoF92 03/10/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( EuroStep 03/10/2016 @ 10:11 )

    Siccome non c'è più un centro realizzatore, monroe prenderà il posto di sesto che era di jefferson.

    No aspè..ma sesto cosa? Jefferson ha fatto il "sesto uomo" solo nell'ultima stagione, sempre problemi fisici ed uno stop per abuso di erba, prima era tutto fuorché sesto uomo. Anzi...quindi se Monroe dovesse veramente andare a Charlotte credo che cercheranno di replicare i giochi che davano a BigAl con lui.

  • PippoF92 03/10/2016, 10.29 Mobile
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 02:25 )

    Meritocrazia, appunto. Monroe ha talento, ma non è assistito dalla testa. Lui pretende i benefici dell'essere stella senza i rispettivi doveri. È scappato da Detroit perchè SVG avrebbe preteso che si guadagnasse la titolarità e rinnovo sul campo ...

    Ah ma niente da ridire su quello che dici eh! Sono il primo a dire che sino ad ora non ha di sicuro fatto quanto poteva perché per me questo poteva, e può ancora, viaggiare a 20+10+5 se solo lo volesse. Ci ha messo del suo quello si ma anche i contesti dove è capitato non sono stati a lui favorevoli e piú o meno siamo d'accordo. A Charlotte potrebbe raddrizzare la sua carriera (mi sarebbe garbato anche a Portland), perché con uno come Williams che puó allargare il campo sta sotto canestro, avrà giochi e possibilitá di esprimere la "sua" pallacanestro. Tanto alla fin fine non è molto diverso da BigAl. Ha ancora il vantaggio dell'etá, ora non mi ricordo bene quanti ne abbia....25 forse...e anche a livello di testa è arrivato ad un bivio, o decide ora di svoltare e se è fortunato capita finalmente dove puó trarre vantaggi dalla situazione o diventa il classico giocatore che potrebbe fare ma fa a metá e ogni 3x2 cambia squadra. Perché non dimentichiamo che questo un anno fa se n'è uscito con "Ho scelto Milwaukee perché ci credo, per via del progetto, perché voglio costruore blablabla..." insomma. Non poco.

  • Rio 03/10/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( EuroStep 03/10/2016 @ 10:11 )

    Siccome non c'è più un centro realizzatore, monroe prenderà il posto di sesto che era di jefferson.

    Vabbè è evidente che, come al solito, non sai di che parli. Finché è rimasto sano, BigAl è stato il fulcro del progetto tecnico di Clifford

  • Rio 03/10/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 02:25 )

    Meritocrazia, appunto. Monroe ha talento, ma non è assistito dalla testa. Lui pretende i benefici dell'essere stella senza i rispettivi doveri. È scappato da Detroit perchè SVG avrebbe preteso che si guadagnasse la titolarità e rinnovo sul campo ...

    Perdonami ma questa mi sembra una gran cahata, SVG ha tagliato Smith perché era impresentabile mentre Monroe con le idee dello zio Stan c'entra poco o niente. Poi, circa l'affidabilità di Marvin come spot-up shooter posso garantirti che questa è pressoché inesistente, lo zio può essere eretto come emblema del tiratore discontinuo

  • EuroStep 03/10/2016, 10.11
    Citazione ( Rio 03/10/2016 @ 09:23 )

    L'idea di chi? Si parla di rumors e sai già come Clifford voglia impiegare Monroe? E comunque Jefferson partiva dalla panca ma, soprattutto, aveva un minutaggio limitato perché è semi-cotto fisicamente

    Siccome non c'è più un centro realizzatore, monroe prenderà il posto di sesto che era di jefferson.

  • Fadeaway63 03/10/2016, 09.33
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 02:25 )

    Meritocrazia, appunto. Monroe ha talento, ma non è assistito dalla testa. Lui pretende i benefici dell'essere stella senza i rispettivi doveri. È scappato da Detroit perchè SVG avrebbe preteso che si guadagnasse la titolarità e rinnovo sul campo ...

    Incredibile come Marvin Williams si sia ricostruito una carriera. Da bust qual'era, ora ottimo elemento

  • Rio 03/10/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( EuroStep 03/10/2016 @ 09:20 )

    Più che altro prenderebbe il posto da sesto proprio di Jefferson, con Zeller in quintetto. L'idea mi pare quella.

    L'idea di chi? Si parla di rumors e sai già come Clifford voglia impiegare Monroe? E comunque Jefferson partiva dalla panca ma, soprattutto, aveva un minutaggio limitato perché è semi-cotto fisicamente

  • Rio 03/10/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( GmP90 03/10/2016 @ 01:23 )

    Se dovessimo firmarlo credo che si parta con Williams-Monroe con kaminsky-zeller come alternativa. Mi fido della dirigenza poiché ultimamente non sto seguendo molto. Va detto che il nostro reparto esterni(Walker, Sessions, Roberts - Batum, Belinelli ...

    Negli spot 2-3 potresti ruotare Beli, Batum e MKG più qualche minuto sporadico agli ultimi della panca, però potendo prendere Monroe per due noccioline io non starei a pensarci troppo

  • EuroStep 03/10/2016, 09.20
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 02:25 )

    Meritocrazia, appunto. Monroe ha talento, ma non è assistito dalla testa. Lui pretende i benefici dell'essere stella senza i rispettivi doveri. È scappato da Detroit perchè SVG avrebbe preteso che si guadagnasse la titolarità e rinnovo sul campo ...

    Più che altro prenderebbe il posto da sesto proprio di Jefferson, con Zeller in quintetto. L'idea mi pare quella.

  • OttoLamphred 03/10/2016, 09.13
    Citazione ( PippoF92 03/10/2016 @ 00:55 )

    Se fosse vero e a Charlotte non accettano sono seriamente fuori di melone. E neanche poco.

    Concordo

  • Ste1990 03/10/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 02:25 )

    Meritocrazia, appunto. Monroe ha talento, ma non è assistito dalla testa. Lui pretende i benefici dell'essere stella senza i rispettivi doveri. È scappato da Detroit perchè SVG avrebbe preteso che si guadagnasse la titolarità e rinnovo sul campo ...

    Però se sei Charlotte e arrivano i Bucks di turno che ti vogliono sbolognare Monroe è ovvio che ti fiondi sul giocatore. Bisogna considerare anche quello, al di là dei punti di forza/debolezza di Monroe

  • Olimpia97 03/10/2016, 07.08 Mobile

    Lo vogliono regalare praticamente...

  • Dont32 03/10/2016, 03.15
    Citazione ( GmP90 03/10/2016 @ 01:23 )

    Se dovessimo firmarlo credo che si parta con Williams-Monroe con kaminsky-zeller come alternativa. Mi fido della dirigenza poiché ultimamente non sto seguendo molto. Va detto che il nostro reparto esterni(Walker, Sessions, Roberts - Batum, Belinelli ...

    Non ci credete proprio in Hibbert?Io con quel contratto li l'avrei voluto volentieri....sei hai bisogno di punti sotto canestro

  • AVS 03/10/2016, 02.45 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/10/2016 @ 01:17 )

    Poi vabbè...questo "..senza leadership.." io ritengo che piú di tutti lasci il tempo che trova. Non è che tutti sono o devono esser dei leader nati, una squadra dove spuntano giocatori con leadership da vendere neanche fossero funghi, con ego dei ...

    La leadership è una questione soggettiva, finora pubblicamente nessuno gli ha chiesto di essere il go-to-guy o guida dello spogliatoio, ma solo di farsi carico delle responsabilità della frontcourt come referente, salvo fallire sempre. Ora diamo la colpa ai sistemi e compagni non congeniali, però non si è mai sprecato per trovare una via di mezzo, anzi quando le cose tiravano male, addirittura regrediva in supporto tanto da essere ripreso più e più volte (come Middleton insegna).

  • larryjoe87 03/10/2016, 02.40 Mobile

    Fossi negli Hornets lo farei subito questo scambio

  • AVS 03/10/2016, 02.25 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/10/2016 @ 01:12 )

    Ha solo bisogno di un ambiente un po' piú "sereno", dove avere un minimo di...fiducia e continuitá...diciamola cosí. A Detroit hanno provato un qualcosa di impossibile, perché cavolo...giocare con Smith-Monroe-Drummond contemporaneamente è impre ...

    Meritocrazia, appunto. Monroe ha talento, ma non è assistito dalla testa. Lui pretende i benefici dell'essere stella senza i rispettivi doveri. È scappato da Detroit perchè SVG avrebbe preteso che si guadagnasse la titolarità e rinnovo sul campo (a discapito di Smith). Ora tralasciando l'esperienza a Milwaukee (pronosticata fallimentare in tempi non sospetti), Charlotte rappresenterebbe una soluzione ideale (una delle pochissime) per via di M.Williams come lungo di sostegno a difesa del canestro e spot-up shooter, soluzione tattica provata con Big Al, che ha dato i suoi frutti, ma il carattere era differente, quindi l'incognita restano sempre le sue capacità di imporsi come leader/guida della frontcourt.

  • GmP90 03/10/2016, 01.23 Mobile

    Se dovessimo firmarlo credo che si parta con Williams-Monroe con kaminsky-zeller come alternativa. Mi fido della dirigenza poiché ultimamente non sto seguendo molto. Va detto che il nostro reparto esterni(Walker, Sessions, Roberts - Batum, Belinelli, Harrison - MKG) non è così ricco da poterci permettere di sbolognarne un altro, soprattutto la panca è carente.

  • PippoF92 03/10/2016, 01.17 Mobile
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 01:02 )

    Sarei curioso di sapere quanti tra coloro i quali difendono Monroe, lo abbiano visto giocare regolarmente... animale da post, vero, ma dal carattere abulico, senza leadership, né capacità difensive. Ha fatto fallire le Twin Towers a Detroit perchè ...

    Poi vabbè...questo "..senza leadership.." io ritengo che piú di tutti lasci il tempo che trova. Non è che tutti sono o devono esser dei leader nati, una squadra dove spuntano giocatori con leadership da vendere neanche fossero funghi, con ego dei singoli annessi e connessi, sinceramente non so se avrebbe vita molto piú facile di una squadra dove di leader non ne passano mancano per sbaglio. Qualcuno lo è, qualcuno ci prova e qualcuno proprio non lo ha nelle sue corde.

  • PippoF92 03/10/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( AVS 03/10/2016 @ 01:02 )

    Sarei curioso di sapere quanti tra coloro i quali difendono Monroe, lo abbiano visto giocare regolarmente... animale da post, vero, ma dal carattere abulico, senza leadership, né capacità difensive. Ha fatto fallire le Twin Towers a Detroit perchè ...

    Ha solo bisogno di un ambiente un po' piú "sereno", dove avere un minimo di...fiducia e continuitá...diciamola cosí. A Detroit hanno provato un qualcosa di impossibile, perché cavolo...giocare con Smith-Monroe-Drummond contemporaneamente è impresentabile, perché Monroe potrebbe anche allontanarsi un minimo da canestro ma non puó farlo per 82 gare, perché con Drummond piú o meno questo doveva. A Milwaukee...che dire...obiettivamente sono allo sbando piú totale, il solo voler giocare o aver provato a giocare con Parker da 4 è pura follia e dovrebbe far capire quanto realmente non sanno che pesci prendere. In entrambe le situazioni Monroe ha avuto la peggio ma non solo per colpa sua, che poi la testa non sia il massimo vero, ma a Charlotte se non sarebbe l'ideale poco ci manca. Li sí che in primis gli si potrebbero dare le chance per giocare la sua pallacanestro, poi forse potrebbe arrivare uno step in piú dal canto suo...ma almeno prima che gli si diano le chance che merita.

  • AVS 03/10/2016, 01.02 Mobile

    Sarei curioso di sapere quanti tra coloro i quali difendono Monroe, lo abbiano visto giocare regolarmente... animale da post, vero, ma dal carattere abulico, senza leadership, né capacità difensive. Ha fatto fallire le Twin Towers a Detroit perchè soffocato dalla presenza di JSmoove (con l'ausilio di Dumars, "sottinteso"), no dico basterebbe e avanzerebbe questo per definirlo. Tra l'altro ha dimostrato poca propensione all'espansione del suo range di soluzioni (una mezza condanna nell'era dei Curry), che se aggiunte alle considerazioni prima di SVG ed ora Bucks, delineano un quadro particolare. Ovviamente gli Hornets vorrebbero replicare il caso di Big Al, d'altronde hanno dimostrato maestranza nella gestione, ma c'è da nutrire qualche perplessità dovuta alla differenza delle teste.

  • PippoF92 03/10/2016, 01.02 Mobile

    Insieme a Portland, Charlotte è la squadra in cui vedrei meglio Monroe! E che gran quintetto: Kemba - Batum - MKG - Williams/Zeller/Kaminsky/Chiglipare - Monroe

  • zibo4pres 03/10/2016, 00.57 Mobile

    O mio dio. Qualcosa meglio del finto tiratore lamb per monroe non si riesce a trovare?

  • PippoF92 03/10/2016, 00.55 Mobile

    Se fosse vero e a Charlotte non accettano sono seriamente fuori di melone. E neanche poco.

  • 3andDefense 03/10/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 02/10/2016 @ 23:19 )

    Kaminsky da 4 e monroe da 5?

    Li vedrei meglio entrambi con Zeller (pensa te -.-)

  • batista81 03/10/2016, 00.18

    secondo me da fare subito x entrambe ! aggiungerei una scelta a favore dei bucks .
    charlotte trova il sostituto di big al e milwakee mette un tiratore puro a roster,

  • TheBigDipper01 03/10/2016, 00.11 Mobile

    MAH!!!

Pagina di 2