Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/09/2016, 19.11 Rumors

I Bucks sondano il mercato per trovare un sostituto di Middleton

Il giocatore dovrà stare fuori 6 mesi

NBA

Dopo il grave infortunio di Khris Middleton, che terrà il giocatore fermo per 6 mesi, i Milwaukee Bucks starebbero sondando il mercato per trovare un sostituto. La dirigenza di Milwaukee ha iniziato a fare delle chiamate in giro per la lega per capire quali giocatori potrebbero esserci sul mercato.

 

La perdita di Middleton è estremamente pesante per Milwaukee, visto che il giocatore è per distacco il miglior tiratore della squadra e anche un difensore estremamente affidabile.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 23/09/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( albyliti 22/09/2016 @ 23:53 )

    Comunque dovresti cambiare immagine, Kuzminkas indosserà il 91 e non più il 19

    Per il momento non c'è di meglio :-)

  • albyliti 22/09/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 22:02 )

    Oh, i Cavs non giocano propriamente bene a pallacanestro. Così per dire. Preferisco comunque uno con dei limiti visibili ma che in campo mi ci muore dalla generosità e che lo metti come spot up quando attacchi e tira col 40% dal perimetro

    Comunque dovresti cambiare immagine, Kuzminkas indosserà il 91 e non più il 19

  • albydigei94 22/09/2016, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma noooo Kendallone ha dominato in lungo e in largo con Kidd, titolarissimo, tirava da 3, la passava meglio di Magic e difendeva come un giocatore vero... Poi si è rotto tutto, se ne è dovuto andare.


    Madonna che forte che erano, lui Dudley e Bayless...best trio ever

  • albydigei94 22/09/2016, 23.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quale cesso, se torna a Milwaukee Knight domina e riporta i Bucks ai PO da salvatore della patria.


    Ripensando a quando lo offendevo mi sento quasi più in colpa di quando ho fatto scappare click.

    Scusa click061 ! :(

  • SwaggyT 22/09/2016, 23.15
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 19:38 )

    "...da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown..." ha un che da film horror

    Hanno preso Beasley per Ennis, forse erano meglio Terry Henry e Brown

  • Whitebamba 22/09/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh se non parte qualcuno credo facciano abbastanza panca purtroppo(bender meno di ulis)...warren a me fa scagazzare, ma in 1 anno era migliorato abbastanza dalla lunga distanza...non vogliamo vecchidimerda a simpatizzarci, c'è dell'odio ed è giusto che rimanga

  • PippoF92 22/09/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 21:43 )

    Ma vedi che sarei felicissimo di sbagliarmi visto che in fin di conti tifo Knicks. Ma mi piace essere realista e stare con piedi per terra. L'importante è che se succede quello che voi NON pensate (e mi auguro ovviamente di no) non campiate scuse pe ...

    No guarda qui ti devo dar ragione, non ci son piú scuse, per nessuno. Perché come dici tu da tempo questo roster è stato messo su per cercare il miglior risultato possibile, che poi non sia il titolo ma arrivare a fare una stagione da top team è un altro discorso, che poi tutto questo debba esser fatto in un un arco temporale di massimo tre stagioni - direi a occhio e croce - okay. Perché stravolgerlo questo roster è tosta, potranno essere fatte delle lievi modifiche causa contratti in scadenza ect ect va bene, ma stravolgerlo e ripartire parlando di "altro progetto" non fa e lo si sa. Quindi fine scuse per tutti. Mi basta che si facciano delle stagioni decenti con delle minime ambizioni, sperando negli ultimi 2/3 anni che qualche giocatore puó fare al top e sperando che questo permetta al lettone di crescere in un contesto organizzato e competitivo.

  • albyliti 22/09/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No appunto c'è qualcosa che non va. Anche Curry e Redick hanno fatto registrare più del 36% da 3 per 6 stagioni consecutive

  • albyliti 22/09/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, Green ha fatto "solo" 5 stagioni consecutive col 36% da 3

  • albyliti 22/09/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 22/09/2016 @ 22:28 )

    Non so dove tu abbia preso la statistica sul tiro da 3(quella in cui korver e le sarebbero gli unici della storia della NBA), ma è una cagat* pazzesca

    Boh sinceramente non mi ricordo dove abbia letto la notizia... Comunque Lee ha avuto meno del 36% da 3 solo nella sua seconda stagione, quindi ha più di 6 stagioni consecutive col 36 o più % da 3

  • Whitebamba 22/09/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Warren pre infortunio 40% da 3...SBANG...fa cagar* comunque sia chiaro

  • Whitebamba 22/09/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cani e porci insomma

  • Whitebamba 22/09/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( albyliti 22/09/2016 @ 22:14 )

    Abbiamo già Lee che tira col 36% da 3 ed è l'unico nella storia della nba (assieme a Korver) che ha fatto registrare il 36% o più da 3 per 6 stagioni consecutive... Mica male. Comunque Rose non sarà la persona più generosa del mondo però quando ...

    Non so dove tu abbia preso la statistica sul tiro da 3(quella in cui korver e le sarebbero gli unici della storia della NBA), ma è una cagat* pazzesca

  • albyliti 22/09/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 22:02 )

    Oh, i Cavs non giocano propriamente bene a pallacanestro. Così per dire. Preferisco comunque uno con dei limiti visibili ma che in campo mi ci muore dalla generosità e che lo metti come spot up quando attacchi e tira col 40% dal perimetro

    Abbiamo già Lee che tira col 36% da 3 ed è l'unico nella storia della nba (assieme a Korver) che ha fatto registrare il 36% o più da 3 per 6 stagioni consecutive... Mica male. Comunque Rose non sarà la persona più generosa del mondo però quando scende in campo da tutto se stesso. Non sto dicendo che Delly faccia schifo anche perché un giocatore come lui ci servirebbe...però preferisco Rose

  • blackberry 22/09/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( albyliti 22/09/2016 @ 21:51 )

    Passa da CAVS (2 volte in finale) ai Bucks... Il ritmo sarà totalmente diverso, avrà più la palla tra le mani e non so se sia davvero un bene per lui e per la squadra. Che difende ti do ragione ma poco altro, ci mette energia, ma è piuttosto inco ...

    Oh, i Cavs non giocano propriamente bene a pallacanestro. Così per dire. Preferisco comunque uno con dei limiti visibili ma che in campo mi ci muore dalla generosità e che lo metti come spot up quando attacchi e tira col 40% dal perimetro

  • albyliti 22/09/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 21:41 )

    Basta giocare decentemente a pallacanestro per creare ritmo.

    Passa da CAVS (2 volte in finale) ai Bucks... Il ritmo sarà totalmente diverso, avrà più la palla tra le mani e non so se sia davvero un bene per lui e per la squadra. Che difende ti do ragione ma poco altro, ci mette energia, ma è piuttosto incostante al tiro e sicuramente preferirei avere Rose al suo posto e non la versione Mvp

  • stefmaz90 22/09/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 21:43 )

    Ma vedi che sarei felicissimo di sbagliarmi visto che in fin di conti tifo Knicks. Ma mi piace essere realista e stare con piedi per terra. L'importante è che se succede quello che voi NON pensate (e mi auguro ovviamente di no) non campiate scuse pe ...

    Ma io nn trovo mai scuse..si fa un pronostico e si puo sbagliare o indovinare..e infatti se dovessi avere ragione nn mi metto a fare il fenomeno anche perché sono tante le volte che mi sbaglio

  • blackberry 22/09/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2016 @ 21:04 )

    Si Ci risentiamo a stagione in corso

    Ma vedi che sarei felicissimo di sbagliarmi visto che in fin di conti tifo Knicks. Ma mi piace essere realista e stare con piedi per terra. L'importante è che se succede quello che voi NON pensate (e mi auguro ovviamente di no) non campiate scuse per aria voi altri 99% dei miei colleghi di tifo, perché i post pre season sono impressi a imperitura memoria

  • blackberry 22/09/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( albyliti 22/09/2016 @ 20:56 )

    "se messo in ritmo"...

    Basta giocare decentemente a pallacanestro per creare ritmo.

  • Alex23 22/09/2016, 21.21

    Kevin Martin?
    Se non sbaglio è ancora libero. Certo, dietro balla che è un piacere ma almeno da 3 la sa mettere.

  • pask9 22/09/2016, 21.16 Mobile

    Shabazz Muhammad è la soluzione perfetta per voi

  • stefmaz90 22/09/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 20:49 )

    Il Pippone australiano tira da 3 se messo in ritmo, difende, pretende pochi possessi e da' l'anima in campo. Lo prendo 10 volte su 10 davanti sia all'ispettore Derrick che ad Achille. Zero dubbi.

    Si Ci risentiamo a stagione in corso

  • GinoBbili 22/09/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 20:49 )

    Il Pippone australiano tira da 3 se messo in ritmo, difende, pretende pochi possessi e da' l'anima in campo. Lo prendo 10 volte su 10 davanti sia all'ispettore Derrick che ad Achille. Zero dubbi.

    Vuoi vedere che richiamano Delfino, e lo testano al camp.

  • albyliti 22/09/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 20:49 )

    Il Pippone australiano tira da 3 se messo in ritmo, difende, pretende pochi possessi e da' l'anima in campo. Lo prendo 10 volte su 10 davanti sia all'ispettore Derrick che ad Achille. Zero dubbi.

    "se messo in ritmo"...

  • Rodman91 22/09/2016, 20.55

    beh non conosco la situazione salariale dei bucks ma ci sarebbe JR libero... a sto punto un rimpiazzo all'altezza è difficilissimo da trovare

  • blackberry 22/09/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2016 @ 20:43 )

    Per Jennings era una stagione di recupero e si sapeva..vediamo quest anno come recupera Quanto a rose quello delle ultime 30 partite pur essendo ancora anni luce lontano dal vecchio rose(che nn rivedremo mai piu)e cmq 10 volte meglio del pippone aust ...

    Il Pippone australiano tira da 3 se messo in ritmo, difende, pretende pochi possessi e da' l'anima in campo. Lo prendo 10 volte su 10 davanti sia all'ispettore Derrick che ad Achille. Zero dubbi.

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 22/09/2016 @ 20:37 )

    No dai proprio per Rose la scorsa stagione è stata oro colato, rispetto alle precedenti intendo, magari giocasse come la seconda parte nei Bulls questa stagione entrante e difendendo giusto un pizzico di piú. Sarebbe grasso che cola eh. Secondo me. ...

    Quoto Lo sappiamo tutti che il vecchio rose nn lo vedremo pii ma cmq parliamo di un giocatore di appena 28 anni...la scorsa stagione e stata condizionata dall infortunio all occhio che gli ha reso i primi 3 mesi un inferno visto che vedeva doppio e poi dal fatto che i bulls nn hanno mai digerito il sistena del nuovo coach Detto questo mi aspetto un maggior apporto in difesa...e se mi gioca una sessantina di partite sul livello post asg allora mi va piu che bene..sarebbe un upgrade mostruoso rispetto a calderon e grant

  • blackberry 22/09/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( PippoF92 22/09/2016 @ 20:37 )

    No dai proprio per Rose la scorsa stagione è stata oro colato, rispetto alle precedenti intendo, magari giocasse come la seconda parte nei Bulls questa stagione entrante e difendendo giusto un pizzico di piú. Sarebbe grasso che cola eh. Secondo me. ...

    Read the advanced stats please. Anzi non fatelo.

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 20:31 )

    Rose e Jennings che la scorsa stagione (visto che di Dellavedova prendi come riferimento la scorsa stagione) invece brillavano di luce propria sui parquet

    Per Jennings era una stagione di recupero e si sapeva..vediamo quest anno come recupera Quanto a rose quello delle ultime 30 partite pur essendo ancora anni luce lontano dal vecchio rose(che nn rivedremo mai piu)e cmq 10 volte meglio del pippone australiano

  • albyliti 22/09/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2016 @ 20:21 )

    Hahahaha ne riparliamo...della vedova ogni volta che entrava sul parquet a giocare faceva ridere i polli...sembrava fantozzi americano Io mi tengo tutta la vita rose e Jennings

    Concordo

  • PippoF92 22/09/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 20:31 )

    Rose e Jennings che la scorsa stagione (visto che di Dellavedova prendi come riferimento la scorsa stagione) invece brillavano di luce propria sui parquet

    No dai proprio per Rose la scorsa stagione è stata oro colato, rispetto alle precedenti intendo, magari giocasse come la seconda parte nei Bulls questa stagione entrante e difendendo giusto un pizzico di piú. Sarebbe grasso che cola eh. Secondo me. Io non gli chiedo una stagione ai livelli MVP, io gli chiedo di tenere il campo per almeno 70 partite in maniera decente, di essere meglio di Calderon in difesa e di dare variabilitá offensiva. Il tutto anche senza essere formato MVP. Tanto poi scade e le valutazioni si avrá il tempo di farle. Poi oh...io la tecnica di Phil ve l'ho spiegata, Rose e Jennings son mezzo rotti ma non vecchi e in scadenza quindi da uno dei qualcosa di buona ne uscirá, deve uscirne. Per forza.

  • blackberry 22/09/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2016 @ 20:21 )

    Hahahaha ne riparliamo...della vedova ogni volta che entrava sul parquet a giocare faceva ridere i polli...sembrava fantozzi americano Io mi tengo tutta la vita rose e Jennings

    Rose e Jennings che la scorsa stagione (visto che di Dellavedova prendi come riferimento la scorsa stagione) invece brillavano di luce propria sui parquet

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.21 Mobile

    Parlo della stagione passata

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 20:12 )

    No. Perché 2 sono non garantiti, 1 muore a fine anno e l'australiano lo scambiarei OGGI serenamente per qualsiasi guardia che abbiamo noi a roster

    Hahahaha ne riparliamo...della vedova ogni volta che entrava sul parquet a giocare faceva ridere i polli...sembrava fantozzi americano Io mi tengo tutta la vita rose e Jennings

  • blackberry 22/09/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2016 @ 20:11 )

    Meglio rose senza gambe e jennings con il tallone d Achille rotto che quel cane di della vedova Nn diciamo baggianate per piacere

    Ma per piacere. MA PER PIACERE. Detto che Rose è GIÀ senza gambe.

  • blackberry 22/09/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2016 @ 20:08 )

    Scommetto che leggendo sti nomi hai rivalutato i relitti che abbiamo noi..

    No. Perché 2 sono non garantiti, 1 muore a fine anno e l'australiano lo scambiarei OGGI serenamente per qualsiasi guardia che abbiamo noi a roster

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 20:08 )

    Assolutamente. Non lo nego. Ma più per ciò che ho che per quello che mi può valere il Dellavedova

    Meglio rose senza gambe e jennings con il tallone d Achille rotto che quel cane di della vedova Nn diciamo baggianate per piacere

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema e soprattutto offensivo visto che togli l unico giocatore con punti facili e l unico tiratore da 3 decente

  • blackberry 22/09/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente. Non lo nego. Ma più per ciò che ho che per quello che mi può valere il Dellavedova

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2016 @ 19:38 )

    "...da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown..." ha un che da film horror

    Scommetto che leggendo sti nomi hai rivalutato i relitti che abbiamo noi..

  • albydigei94 22/09/2016, 20.07
    Citazione ( SwaggyT 22/09/2016 @ 19:32 )

    Beh direi che intanto è arrivato il momento di far fare dei bei minuti a Jabari Parker, dopodichè in posizione di SG si alterneranno un po' le mille G che hanno già, da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown e i tiri se li ridistr ...

    Eh si, perchè Parker giocava proprio poco prima...

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/09/2016 @ 19:32 )

    Beh direi che intanto è arrivato il momento di far fare dei bei minuti a Jabari Parker, dopodichè in posizione di SG si alterneranno un po' le mille G che hanno già, da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown e i tiri se li ridistr ...

    Nn e infortunio devastante..stiamo solo parlando di una sessantina di partite saltate..senza contare che dopo un infortunio cosi fastidioso e lungo ci vuole un bel po per tornare al top..in pratica una stagione buttata

  • stefmaz90 22/09/2016, 20.04 Mobile

    Per loro la stagione e finita prima di iniziare..ma che sfiga

  • VirtusBucks 22/09/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/09/2016 @ 19:32 )

    Beh direi che intanto è arrivato il momento di far fare dei bei minuti a Jabari Parker, dopodichè in posizione di SG si alterneranno un po' le mille G che hanno già, da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown e i tiri se li ridistr ...

    In realtà starà fuori 6 mesi... E Henry e Brown sono non garantiti

  • RicMon 22/09/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 22/09/2016 @ 19:29 )

    Vi diamo Swaggy P, costa poco.....ci date la scelta al primo giro 2017 e si fa subito

    Eh, magari :D

  • RicMon 22/09/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/09/2016 @ 19:18 )

    Dai che Ray Allen è ancora in giro.

    Sarebbe bello

  • blackberry 22/09/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 22/09/2016 @ 19:32 )

    Beh direi che intanto è arrivato il momento di far fare dei bei minuti a Jabari Parker, dopodichè in posizione di SG si alterneranno un po' le mille G che hanno già, da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown e i tiri se li ridistr ...

    "...da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown..." ha un che da film horror

  • SwaggyT 22/09/2016, 19.32

    Beh direi che intanto è arrivato il momento di far fare dei bei minuti a Jabari Parker, dopodichè in posizione di SG si alterneranno un po' le mille G che hanno già, da Della Vedova a Jason Terry, Xavier Henry e Jabari Brown e i tiri se li ridistribuiranno gli altri.
    Non stiamo parlando di un infortunio devastante, probabilmente a fine inverno Middleton potrebbe essere di nuovo in campo.

    In ogni caso, imho se riescono a mettere le mani su qualcosa di buono fanno bene a provarci, ma imbarcare giocatori che ti bloccano tutto (un Rudy Gay con la sua player option per il 2017/18 per intenderci) per non restare qualche mese "sguarniti" non so se lo farei.

    Poi se hanno bisogno, ci danno Jabari Parker, un inserviente e un giardiniere e noi gli portiamo Paul Pierce, Wesley Johnson e Ciccio Felton in braccio

  • NewBomberDs 22/09/2016, 19.29 Mobile

    Vi diamo Swaggy P, costa poco.....ci date la scelta al primo giro 2017 e si fa subito

  • AVS 22/09/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( axy1984 22/09/2016 @ 19:18 )

    Dai che Ray Allen è ancora in giro.

    Esatto, è tempo di SugaRay.

Pagina di 2