Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/09/2016, 17.26

Steph Curry convinto: Con l'arrivo di Durant non diminuiranno i tiri delle star degli Warriors

Gli Warriors dovranno sicuramente modificare il proprio gioco ma "ci sono tanti tiri da prendere nel corso della partita e tante opportunità per tutti per brillare" ha detto Curry

NBA
Stephen Curry è convinto che con l’arrivo di Kevin Durant non diminuiranno i tiri a partita presi dalla stelle stelle presenti nel roster degli Warriors.

“Ho studiate qualche statistica avanzata. Ci sono tanti tiri da prendere nel corso della gara” ha detto Curry.

Kevin Durant nell’ultima stagione ha preso più di 19 tiri a partita, 10 in più di Harrison Barnes, che ha salutato la compagnia per andare ai Mavericks.

“Sicuramente dovremo cambiare stile di gioco ma ci sono tanti tiri da prendere nel corso della partita e tante opportunità per tutti per brillare” ha continuato Curry.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • raGIOnerondo99 16/09/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 15/09/2016 @ 17:31 )

    Però non è carino dire un Nowitzki trentatreenne come per sminuire il livello di questo giocatore in quel determinato momento. Perché il Nowitzki trentatreenne finisce nella Hall of fame eh, secondo me era bravo forte. Poi sempre raGIOnerondo a pr ...

    Idem ahah...anche se personalmente(da playmaker) io mi ispiro a westbrook,perchè non ho la sensibilitâ che ha RR9 nei suoi polpastrelli...comunque inutile dirti che faccio questo quando sono in contropiede due contro uno: [ link ] Ci cascano sempre! :)

  • Beister 15/09/2016, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai definito George un grande passatore.

  • Beister 15/09/2016, 18.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho mai definito George un buon passatore. Comunque dico solo che Durant non gioca mai con l'idea di essere un tramite verso altri, ma per essere lui solo a concludere. Poi che sia un buon passatore non lo metto in dubbio, anzi sarebbe stupido dire il contrario, ma non è di certo abituato a giocare un basket dove deve spesso coinvolgere gli altri.
    Barnes è anni luce dietro a durant in tutto, ma il suo compitino sapeva farlo, a parte il calo avuto negli scorsi playoffs.

  • Beister 15/09/2016, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peccato che durant abbia un senso dell'assist tutto suo

  • Beister 15/09/2016, 17.34
    Citazione ( Fadeaway63 15/09/2016 @ 07:46 )

    Secondo me offensivamente giocheranno bene. GS gioca molto coi blocchi lontano dalla palla e Durant in quei frangenti è devastante. In più può giocare anche lui il P&R o anche come faceva Barnes giocare sul lato debole. L'inserimento di Durant ...

    Conta che pure in attacco Bogut aveva il suo peso, anche nei blocchi e nella gestione della palla. Per dire, molte triple di thompson uscivano da assist di bogut, anche sui tagli di Curry era lui a servire. Ora avranno una variabilità di opzioni molto limitata. Va bene che durant fa canestro come vuole, però non ha mai saputo dare opzioni agli altri o essere un grande assistman.

  • Alessandroo 15/09/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 15/09/2016 @ 13:51 )

    A parte che curry lo scorso anno ha toppato nelle prime tre gare,prima di rivelarsi decisivo poi in gara 4 5 6... E dunque mi vedo costretto a ripetere il concetto per l'ennesima volta...le prime finali giocate da lebron si conclusero con una sconfit ...

    Però non è carino dire un Nowitzki trentatreenne come per sminuire il livello di questo giocatore in quel determinato momento. Perché il Nowitzki trentatreenne finisce nella Hall of fame eh, secondo me era bravo forte. Poi sempre raGIOnerondo a prescindere, per carità, il mio playmaker preferito :)

  • WolfOfPSE 15/09/2016, 14.37
    Citazione ( raGIOnerondo99 15/09/2016 @ 12:05 )

    ...in difesa puoi batterlimagari tenendoli a meno di 100 punti... Poi però devi anche fare canestro contro quella difesa.. . che si sarà peggiorata,ma rimangono Thompson e Green più un kd che quando si impegna è ottimo

    Palla dentro alla coppia di lunghi che sfruttano i cm e i kg in più,ci sono anche buoni tiratori nel quintetto.

  • raGIOnerondo99 15/09/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( framt 15/09/2016 @ 13:15 )

    "su come stanno le cose"..le cose stanno che un giocatore clutch è uno che quando la palla pesa (e quando pesa se non in una finale?!) alza sensibilmente il livello di gioco, guidando i compagni con giocate decisive per la sua squadra..curry, nel 10 ...

    A parte che curry lo scorso anno ha toppato nelle prime tre gare,prima di rivelarsi decisivo poi in gara 4 5 6... E dunque mi vedo costretto a ripetere il concetto per l'ennesima volta...le prime finali giocate da lebron si conclusero con una sconfitta per 4 0 con il re che giocò una pessima serie con percentuali oscene....nel 2011 con la squadra dei big 3 non riuscì a battere un nowitzki 33 enne... e poi è diventato il miglior giocatore degli anni 2000 insieme a Kobe e Duncan... Non so di cosa stiamo parlando...

  • framt 15/09/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 15/09/2016 @ 12:13 )

    Noj meriti neanche una risposta....scusa ma non ne ho voglia di stare a rifare il mio discorso su come stanno le cose per l'ennesima volta

    "su come stanno le cose"..le cose stanno che un giocatore clutch è uno che quando la palla pesa (e quando pesa se non in una finale?!) alza sensibilmente il livello di gioco, guidando i compagni con giocate decisive per la sua squadra..curry, nel 100% delle finali che ha giocato in carriera, non l'ha fatto, anzi è sensibilmente calato, soprattutto a livello di leadership e scelte di gioco (gara 7 di quest'anno secondo me è stata imbarazzante sotto questo punto di vista, soprattutto al confronto di un LeBron, un Irving o un Green)..così stanno le cose, se vuoi negarlo fai pure, non è che devi convincere me, ma che sia chiaro di cosa si sta parlando

  • raGIOnerondo99 15/09/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( framt 15/09/2016 @ 11:02 )

    Definire cluch curry dopo le ultime due finali non mi pare molto corretto..soprattutto riguardo la selezione di tiri....

    Noj meriti neanche una risposta....scusa ma non ne ho voglia di stare a rifare il mio discorso su come stanno le cose per l'ennesima volta

  • raGIOnerondo99 15/09/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 15/09/2016 @ 11:46 )

    Servono tre difensori perimetrali di alto livello e due lunghi molto veloci capaci sia di sfruttare i cm e i kg in più che di uscire sul perimetro quando serve. Beverley-Leonard-Ariza-Davis-Towns.Ecco un quintetto che può batterli.

    ...in difesa puoi batterlimagari tenendoli a meno di 100 punti... Poi però devi anche fare canestro contro quella difesa.. . che si sarà peggiorata,ma rimangono Thompson e Green più un kd che quando si impegna è ottimo

  • WolfOfPSE 15/09/2016, 11.46
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 14/09/2016 @ 19:22 )

    un quintetto con curry thompson iguodala durant e green e battibile?

    Servono tre difensori perimetrali di alto livello e due lunghi molto veloci capaci sia di sfruttare i cm e i kg in più che di uscire sul perimetro quando serve. Beverley-Leonard-Ariza-Davis-Towns.Ecco un quintetto che può batterli.

  • framt 15/09/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( raGIOnerondo99 14/09/2016 @ 18:01 )

    beh...in quanto a selezione di tiro nei momenti clutch, curry è meglio di kd

    Definire cluch curry dopo le ultime due finali non mi pare molto corretto..soprattutto riguardo la selezione di tiri....

  • Fadeaway63 15/09/2016, 07.46
    Citazione ( Barondavis94 14/09/2016 @ 18:40 )

    se hai preso KD significa che hai già in mente un idea di gioco per farlo rendere al meglio,i tiri sicuramente potranno diminuire per qualcuno,green e thompson in primis,ma proprio quest'ultimo ha più volte detto che tra prendersi 20 tiri a partita ...

    Secondo me offensivamente giocheranno bene. GS gioca molto coi blocchi lontano dalla palla e Durant in quei frangenti è devastante. In più può giocare anche lui il P&R o anche come faceva Barnes giocare sul lato debole. L'inserimento di Durant dovrebbe essere facile in attacco per quanto riguarda la fluidità del gioco. Thompson è uno che si adatta benissimo, perché non vuole giocare con la palla in mano(però un certo numero di tiri se li vuole pur prendere), Green dovrà fare ancora di più il facilitatore in attacco. Il problema può arrivare quando ammassi cosi tante stelle, anche se in teoria dovrebbero rendere bene insieme. Questione di gerarchie. Ci saranno momenti della partita in cui qualcuno potrebbe un pò sparire dal gioco, specie nei PO. Green ha un carattere forte, non sarà facile gestirli.
    In difesa. Qua secondo me GS ha fatto un grande passo indietro. Bogut è un difensore eccezionale cosa che Pachulia non è come intimidatore. Sull'uomo è un buon difesore ma a GS servirebbe un rim protector e non c'è. Lo pagheranno sicuramente. Sotto canestro soffriranno. Io non so perché ma dico che non vinceranno, anche se faranno una buona stagione sicuro.

  • andrebott 15/09/2016, 00.10 Mobile

    In qualsiasi modo giocherete Steph va bene basta che vinciate in modo da zittire molte persone!

  • Ste1990 14/09/2016, 23.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lungi da me voler tirar giù altre e altre righe su argomenti detti e ridetti che hai analizzato ottimamente, era solo per far notare come la risposta a tutto di quella serie è "Ehh, ma son vecchi! Non abbastanza atletici" quando in realtà ci sono tanti di quegli aspetti da analizzare e la fase offensiva è uno di quelli.
    Più si andava avanti con le partite,più quelle iso-statiche erano lette bene dalla difesa di OKC, più chiunque ha visto SA giocare negli ultimi 20 anni capiva come oh.. di 21 ce ne sarà sempre e solo uno perchè come faceva uscire lui la palla da quei raddoppi davvero ce ne son stati pochi

  • Ste1990 14/09/2016, 22.19
    Citazione ( Alessandroo 14/09/2016 @ 19:20 )

    Aldridge dopo un normale tempo di adattamento per imparare "come stare al mondo" nel sistema degli Spurs si è adattato più che bene in squadra e ha giocato parecchio bene la scorsa stagione con gli Spurs. Per me sono usciti perché hanno iniziato a ...

    Cazz° Finalmente un commento intelligente e sensato su quella serie!
    Amen fratello, AMEN!
    SA è uscita giocando (offensivamente) nel modo che si era disprezzato per anni e annni

  • Ste1990 14/09/2016, 22.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come disse quel vecchiaccio di Maz199 due anni fa..
    Turno di PO dopo turno di PO GS diventa sempre più abordabile.
    E oh.. Son 2 anni che i dati gli dan ragione

  • David 14/09/2016, 21.20

    Vedremo. La curiosita' aumenta.

  • CGTheBaddest35 14/09/2016, 20.36 Mobile

    Durant deve essere abbastanza intelligente da adattarsi lui ai warriors e eliminare del tutto alcuni iso dannosi e cercare di creare spazio per portare a tirare da tre praticamente ogni possesso.

  • GremoryAndThunder 14/09/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stra quoto

  • OlimpiaMilano98 14/09/2016, 19.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    punti di vista. per me, salvo infortuni, vinceranno al 99% loro

  • Alessandroo 14/09/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( albyliti 14/09/2016 @ 19:24 )

    Si hai ragione ma almeno 2 mesi ci ha messo ad adattarsi al sistema Spurs. Non che sia tanto considerando che ha cambiato ruolo ed ha dovuto adattarsi in un sistema di gioco piuttosto differente ma se si fosse adattato prima magari avrebbero trovato ...

    È che penso che due mesi sia un tempo ragionevole per integrarsi in un sistema come quello degli Spurs. Che è più quasi un modo di "vivere" che un sistema :) E che nonostante due mesi zoppicanti poi sia arrivato a giocare una gara 1 e non mi ricordo se la 2 o la 3 sontuose contro i Thunder. Anche se in un modo che a me non piace tanto e che secondo me ha penalizzato "gli Spurs". Poi ci stava lo stesso di perdere anche se avessero giocato al loro meglio perché i Thunder erano fortissimi e hanno a loro volta giocato alla grande quella serie

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2016, 19.35
    Citazione ( albyliti 14/09/2016 @ 19:30 )

    Non è detto, anche Curry finalmente ha detto che il loro stile di gioco cambierà (ed era ovvio) e forse cambiare lo stile di gioco rallenterà il tutto e il gioco sarà meno fluido... Durant ha bisogno della palla in mano e delle giocate 1 contro 1 ...

    non ci resta che aspettare di vederli all'opera

  • albyliti 14/09/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 14/09/2016 @ 19:20 )

    poco panca pero il quintetto titolare dovrebbe essere ingiocabile

    Non è detto, anche Curry finalmente ha detto che il loro stile di gioco cambierà (ed era ovvio) e forse cambiare lo stile di gioco rallenterà il tutto e il gioco sarà meno fluido... Durant ha bisogno della palla in mano e delle giocate 1 contro 1. Come ho detto qualche tempo fa e che sicuramente non è del tutto corretto ma che in parte credo davvero... è che sarà Golden State ad adattarsi al gioco di Durant e non viceversa. Non dico che faranno una stagione di m*rda perché con quel talento è quasi impossibile ma dico che non sarà così facile gestire tutto quel talento

  • albyliti 14/09/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( Alessandroo 14/09/2016 @ 19:20 )

    Aldridge dopo un normale tempo di adattamento per imparare "come stare al mondo" nel sistema degli Spurs si è adattato più che bene in squadra e ha giocato parecchio bene la scorsa stagione con gli Spurs. Per me sono usciti perché hanno iniziato a ...

    Si hai ragione ma almeno 2 mesi ci ha messo ad adattarsi al sistema Spurs. Non che sia tanto considerando che ha cambiato ruolo ed ha dovuto adattarsi in un sistema di gioco piuttosto differente ma se si fosse adattato prima magari avrebbero trovato qualche giocata migliore e ritrovato (come hai detto te) quella fluidità di gioco che li contraddistingue.

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2016, 19.22

    un quintetto con curry thompson iguodala durant e green e battibile?

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2016, 19.20
    Citazione ( albyliti 14/09/2016 @ 19:01 )

    Non so... Alcuni superteam fanno fatica a decollare, ad esempio Aldridge l'anno scorso ha fatto fatica inizialmente ad ambientarsi e se avesse trovato subito l'intesa con la squadra magari sarebbero andati avanti nei PO. Ci sono un sacco di cose che ...

    poco panca pero il quintetto titolare dovrebbe essere ingiocabile

  • Alessandroo 14/09/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( albyliti 14/09/2016 @ 19:01 )

    Non so... Alcuni superteam fanno fatica a decollare, ad esempio Aldridge l'anno scorso ha fatto fatica inizialmente ad ambientarsi e se avesse trovato subito l'intesa con la squadra magari sarebbero andati avanti nei PO. Ci sono un sacco di cose che ...

    Aldridge dopo un normale tempo di adattamento per imparare "come stare al mondo" nel sistema degli Spurs si è adattato più che bene in squadra e ha giocato parecchio bene la scorsa stagione con gli Spurs. Per me sono usciti perché hanno iniziato a giocare in maniera un po' diversa degli ultimi due anni, prima facevano circolare benissimo la palla e facevano belle azioni, l'anno scorso molto spesso avevano palla ferma proprio Aldridge e Leonard (che sono giocatori meravigliosi eh)

  • PierreMcDunk 14/09/2016, 19.16 Mobile

    Run & gun alla Sacchetti con mille mila triple e passa la paura, oppure possono giocare con le rotazione a 7 giocatori...scherzi a parte i tiri con l'arrivo del traditore caleranno parecchio, non ci vedo nessuno tra Klay,Green e il traditore nella second unit

  • albyliti 14/09/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 14/09/2016 @ 18:54 )

    chiusa no pero onestamente hanno almeno il 90% di possibilita di vincere, spesso si dimentica che l'anno scorso hanno vinto 73 partite

    Non so... Alcuni superteam fanno fatica a decollare, ad esempio Aldridge l'anno scorso ha fatto fatica inizialmente ad ambientarsi e se avesse trovato subito l'intesa con la squadra magari sarebbero andati avanti nei PO. Ci sono un sacco di cose che possono accadere. Al momento la vedo più una squadra da RS, tanti fenomeni in quintetto ma poca roba dalla panca e ai PO la panca serve eccome

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2016, 18.54
    Citazione ( albyliti 14/09/2016 @ 18:52 )

    Considerando che dalla panchina non arrivano più tanti punti come la scorsa stagione ha ragione. Comunque basta con sti commenti "hanno solo un pallone" oppure "hanno già vinto il titolo", ci saranno dei problemi ad inizio stagione e anche i super ...

    chiusa no pero onestamente hanno almeno il 90% di possibilita di vincere, spesso si dimentica che l'anno scorso hanno vinto 73 partite

  • albyliti 14/09/2016, 18.52 Mobile

    Considerando che dalla panchina non arrivano più tanti punti come la scorsa stagione ha ragione. Comunque basta con sti commenti "hanno solo un pallone" oppure "hanno già vinto il titolo", ci saranno dei problemi ad inizio stagione e anche i super team possono fallire, i celtics di Pierce, Garnett, Allen e Rondo alla fine hanno vinto un solo titolo e dalle prospettive doveva nascere una nuova dinastia Bostoniana... Gli heat di James, Wade e Bosh hanno vinto è vero ma secondo le aspettative iniziali dovevano vincere ben più di 2 titoli. Non diamo per chiusa una stagione che deve ancora iniziare.

  • Barondavis94 14/09/2016, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah,io spezzo una lancia in suo favore,ha ancora 28 anni,in una squadra con cosi tanto talento spero vivamente che,se dovesse entrare a far parte del roster,possa finalmente mettere in moto il criceto che ha nella testa,perchè i mezzi li ha e questo non è un segreto

  • Ste1990 14/09/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perché mi devi portare alla mente quel maledetto mangia baguette

  • Anklebreaker 14/09/2016, 18.47
    Citazione ( bgCastle325 14/09/2016 @ 18:11 )

    bello tornare dopo tanto tempo e leggere tante corbellerie tutte insieme, mi mancava

    Devi recuperare parecchio allora. Qui si viaggia a livelli alti.. :D

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2016, 18.46
    Citazione ( max69 14/09/2016 @ 18:21 )

    ai Warrios manca un rim-protector (lo dice anche Kerr), ai 76ers mancano i tiratori. Sarebbe fattibile uno scambio Klay/Noel+altro secondo voi? Secondo me i Warrios ci guadagnerebbero come chimica di squadra ....... Curry/Iggy/KD/Green/Noel

    per me é impossibile forse se perdono il titolo ma ora non credo

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2016, 18.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vincono ad occhi chiusi

  • tobaldinifrancesco4 14/09/2016, 18.43

    questi faranno 82-0

  • Barondavis94 14/09/2016, 18.40

    se hai preso KD significa che hai già in mente un idea di gioco per farlo rendere al meglio,i tiri sicuramente potranno diminuire per qualcuno,green e thompson in primis,ma proprio quest'ultimo ha più volte detto che tra prendersi 20 tiri a partita con sempre l'uomo addosso o prenderne 13 ma con la difesa concentrata su KD e curry preferisce l'ultima opzione,anche perchè se c'è un giocatore letale sugli scarichi quello e klay,inoltre ha aggiunto che non gli è mai piaciuto portare la palla in mano,quindi in quel caso si andrebbero ad alternare curry KD e green. Green è un giocatore intelligente,anche se a volte staccava la spina e tirava quello che gli capitava,quindi sono sicuro che una personalità forte come quella di KD possa aiutarlo in quelle situazioni in cui stacca la spina. Pachulia,come già detto,non è bogut,bogut è un top 3 centro passatore,quando in post ha una visione del campo meravigliosa,e difensivamente era un signor rim protector,pachulia avrà il solo scopo di stoppare qualunque cosa passi in area,di certo i warriors non giocheranno spesso in post come fatto in questi anni(non era raro che nei primi 5 minuti di partita bogut avesse 5 assist 5 rimbalzi). Infine c'è sempre la carta mcgee,che è scemo quanto vuoi,ma magari capisce che una occasione come questa non gli capita mai più e ritorna ad essere javaelevator. Menzione d'onore per i rookies dei warriors,Mccaw è una combo guardia/ala forte difensivamente ma acerbo offensivamente,e può imparare da 2 dei migliori attaccanti nella lega,mentre Looney ritorna dall'infortunio,e può essere il vero cambio di green

  • Ste1990 14/09/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curioso di vedere come si adatterà Green.. Con Bogut vicino era un fenomeno, chissà ora

  • raGIOnerondo99 14/09/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 14/09/2016 @ 18:16 )

    Io non vedo dove sia il problema offensivamente, se hanno fatto questa scelta significa che KD in primis è disposto a sacrificare qualcosa a livello di numeri. Che poi tutti parlano dell attacco, ma con un Kd molto meno caricato offensivamente e pià ...

    Esattamente,non da dpoy ma comunque ha fatto davvero bene,e infatti il suo attacco ne ha risentito,tirando con sxarse %....pensa il prossimo anno si divideranno i possessi in tre in difesa saranno tutti più pronti sulle gambe e freschi come una rosa e perciò purtroppo imbattibili

  • RedDragon 14/09/2016, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono già pronto con #nbavote per Zaza

  • max69 14/09/2016, 18.21

    ai Warrios manca un rim-protector (lo dice anche Kerr), ai 76ers mancano i tiratori.
    Sarebbe fattibile uno scambio Klay/Noel+altro secondo voi?
    Secondo me i Warrios ci guadagnerebbero come chimica di squadra .......
    Curry/Iggy/KD/Green/Noel

  • BadAsIWannaBe 14/09/2016, 18.20 Mobile

    E poi sono convinto che l' unica maniera per batterli sia attaccare Curry in isolamento ogni santa azione. Sostanzialmente come in Cavs in finale. In alternativa massacrarli in area, ma ovviamente occorre il personale adatto...

  • rickthebrick 14/09/2016, 18.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, scartabellando due statistiche avanzate vedo che in effetti a livello di Defensive Win Share non c'è paragone, avevo superficialmente notato una non sostanziale differenza a livello di rimbalzi x 36 minuti. Errore mio. Rimango con qualche dubbio sulla consistenza difensiva di GSW, curiosissimo di vederli all'opera per vedere come ne verranno a capo.

  • BadAsIWannaBe 14/09/2016, 18.16 Mobile

    Io non vedo dove sia il problema offensivamente, se hanno fatto questa scelta significa che KD in primis è disposto a sacrificare qualcosa a livello di numeri. Che poi tutti parlano dell attacco, ma con un Kd molto meno caricato offensivamente e più libero di concentrarsi in difesa voglio vedere come li batti. Perché il KD delle WCF è stato da DPOY a mani bassissime

  • raGIOnerondo99 14/09/2016, 18.12
    Citazione ( Beister 14/09/2016 @ 18:06 )

    Il problema non saranno tanto Thompson e Curry, che per me anche con meno tiri rendono molto, ma Durant. Tolto Team USA, non ha mai fatto stagione da seconda o terza opzione offensiva, nemmeno con harden in campo. E bisogna considerare pure la difesa ...

    perdere bogut e barnes in una sola estate sarà una brutta botta per la difesa...secondo me in rs farà la differenza in negativo...poi ai playoff,avendo in campo contemporaneamente curry Thompson kd e green in attacco si alterneranno permettendo a curry e kd di riposarsi ed essere produttivi in difesa(inparticolare kd,che con quell'apertura alare quando vuole difendere è ottimo), e allora saranno dolori per chi se li troverà contro ai PO

  • bgCastle325 14/09/2016, 18.11

    bello tornare dopo tanto tempo e leggere tante corbellerie tutte insieme, mi mancava

  • raGIOnerondo99 14/09/2016, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai detto che le triple alla curry quando il gioco si fa duro contano poco,o almno così ho capito

Pagina di 2