Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/08/2016, 08.50

John Wall geloso dei giocatori che firmano contratti più ricchi del suo

Wall ha anche ammesso contrasti in campo con Bradley Beal

NBA
Giorni difficili per John Wall, stella degli Washington Wizards.

La point guard ha ammesso alcuni problemi con il compagno di squadra Bradley Beal.

“Abbiamo la tendenza a non piacerci quando stiamo insieme in campo” ha detto Wall. “Dobbiamo essere bravi a mettere questo da parte”.

Ma i problemi di Wall sono di gelosia nei confronti di altri giocatori che guadagnano più di lui.

“Wall è geloso. Si arrabbia sempre quando qualcuno firma un contratto più ricco del suo” ha detto a The Ringer una fonte vicina al giocatore.

Wall nel 2013 ha firmato un contratto quinquennale da $84.8 milioni, “pochi” in confronto alle cifre che hanno iniziato a circolare nella NBA da questa estate.

John Wall inizialmente si è ingelosito quando Reggie Jackson ha firmato un contratto simile al suo, continua The Ringer. Poi quando lo scorso agosto James Harden firmò un contratto con l’Adidas da 200 milioni di dollari in 13 anni. Adidas che a Wall non aveva offerto che $7.5 milioni annui. Wall rifiutò tale offerta perché voleva gli stessi soldi di Harden.

Pochi mesi dopo la decisione di licenziare l’agente Dan Fegan per firmare con Rich Paul, al fianco anche di LeBron James.

Ultima scena di gelosia sempre con James Harden protagonista. Secondo The Ringer, Wall ha sofferto quando ha saputo del contratto quadriennale da $118 milioni firmato da James Harden con i Rockets questa estate.

Wall non ha preso benissimo anche il rinnovo di Bradley Beal che nei prossimi cinque anni guadagnerà $127.2 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • FrassiOKC 26/08/2016, 17.11 Mobile

    Vabbe che mi pare impossibile una roba del genere, e poi per chi gli da dell'uomo di m.rda vorrei dire che è l'esatto contrario. John è un uomo vero, mi ricordo ancora di quando era morta la bambina malata di cancro con cui aveva fatto amicizia. Comunque passando al fantabasket: visti i problemi tra wall e beal, uno scambio tipo Rubio+Pekovic+Jones+scelte x wall ci potrebbe stare economicamente? Per far accettare i wizards si potrebbe mettere al posto di jones dunn, ma anche così secondo me è uno scambio accettabile

  • Tonypac 26/08/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/08/2016 @ 12:59 )

    Se il discorso fosse stato legato esclusivamente alla quantità di dindini incassati la credibilità sarebbe molto bassa perché chi è attaccato morbosamente ai soldi non fa beneficienza. Ha più senso un discorso legato allo status che deriva dall' ...

    Ma l'essere impegnati nel sociale non consiste soltanto nel fare beneficenza

  • andrebott 26/08/2016, 14.28

    Mah a me sembrano solo sciocchezze...

  • XeroxMilano 26/08/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Sissospò 26/08/2016 @ 09:49 )

    Wall ha smentito tutto su Twitter rispondendo al giornalista OVVIAMENTE. Ma prima di parlare fatevi un bel lavaggio della bocca visto che è uno dei giocatori più impegnato nel sociale della NBA. È stata interessante invece l'intervista che ha rila ...

    Quoto , non toccatemi Wall......

  • Guthulf 26/08/2016, 13.42

    Poretto

  • David 26/08/2016, 13.40

    Vive male il ragazzo. Gli scoppiera' il fegato pur essendo miliardario.

  • axy1984 26/08/2016, 13.18
  • TheBigO 26/08/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/08/2016 @ 10:44 )

    Bravissimi tu e l'altro utente tifoso di Washington allora che avete subito inteso i toni. Chapeau

    Troppo buono. A te invece capocchia

  • TheBigO 26/08/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( Tonypac 26/08/2016 @ 10:59 )

    Che io poi non vedo il nesso tra l'essere impegnati nel sociale e il dover "accontentarsi" per forza del contratto che si ha, ma vabbe

    Se il discorso fosse stato legato esclusivamente alla quantità di dindini incassati la credibilità sarebbe molto bassa perché chi è attaccato morbosamente ai soldi non fa beneficienza. Ha più senso un discorso legato allo status che deriva dall'entità del contratto. Poi qua si parla di sofferenza e non a caso ho parlato di Barbara D'Urso

  • GremoryAndThunder 26/08/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Sissospò 26/08/2016 @ 09:49 )

    Wall ha smentito tutto su Twitter rispondendo al giornalista OVVIAMENTE. Ma prima di parlare fatevi un bel lavaggio della bocca visto che è uno dei giocatori più impegnato nel sociale della NBA. È stata interessante invece l'intervista che ha rila ...

    Lo spero davvero perché Wall mi piace tanto

  • Dante 26/08/2016, 12.31 Mobile

    È uno che attacca bene e con decisione il ferro... speriamo che nn venga anche a lui il morbo della triplite assoluta.

  • raGIOnerondo99 26/08/2016, 12.03 Mobile

    Poverino, 17 milioni l' anno...io spero vivamente che sia una cazzata, anche perché di lui ho sempre avuto un'opinione del tutto opposta

  • dariosk 26/08/2016, 11.39 Mobile

    Non un grande inizio per o ' connor a the ringer, lo preferivo quando si occupava di basket veto su sbnation, non è proprio da lui un articolo di questo genere, alla ricerca del click ad ogni costo....

  • Rookinho 26/08/2016, 11.32

    Che poi io veramente non capisco, quando guadagni 50 milioni di dollari puoi vivere come un pashà per la tua vita e quella dei tuoi figli con tutti i lussi che ti pare e piace senza fare nulla per 5 vite consecutive, che cavolo ti lamenti?!

  • Rookinho 26/08/2016, 11.29

    In questo caso onore a Curry che domina col contrattino da 10 milioni!

  • tomwall 26/08/2016, 11.25

    Siamo tutti scandalizzati per le cifre che girano tra i giocatori mediocri. Secondo me Wall é un gran giocatore ed é normale che gli "girino" vedendo mezzi giocatori guadagnare piú di lui. Tutto qui, mi sembra normale.

  • Sissospò 26/08/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/08/2016 @ 11:12 )

    Ma figurati... Diciamo che se invece di Wall era Calderon non avresti sparato sulla folla inferocita in generale Per cui non c'era bisogno sparare

    Ma su questo hai ragione... di Calderon sono rimasto ai tempi dei Raptors e so ben poco.. figurati se mi metto a difenderlo. Visto che Wall lo seguo da anni tutti i giorni, se sento una cavolata mi sento in dovere di precisare. Se poi mi dici Wall deve migliorare da 3 non è che mi da fastidio, è la verità

  • blackberry 26/08/2016, 11.12
    Citazione ( Sissospò 26/08/2016 @ 11:09 )

    Ma te lo spiego subito da dove nasce tutto ciò.. quando Reggie ha firmato il suo contratto davvero Wall aveva commentato con un "ah bhe allora".. poi per il resto tutte dicerie.. non te la sarai mica presa sul personale, ho sparato sulla folla infer ...

    Ma figurati...

    Diciamo che se invece di Wall era Calderon non avresti sparato sulla folla inferocita in generale

    Per cui non c'era bisogno sparare

  • Sissospò 26/08/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/08/2016 @ 11:05 )

    Chiedilo al tifoso dei Maghi che ci tiene a salvare il proprio amante a costo della sua stessa vita

    Ma te lo spiego subito da dove nasce tutto ciò.. quando Reggie ha firmato il suo contratto davvero Wall aveva commentato con un "ah bhe allora".. poi per il resto tutte dicerie.. non te la sarai mica presa sul personale, ho sparato sulla folla inferocita in generale

  • gibson 26/08/2016, 11.08

    Pensano troppo ai soldi questi giocatore devono pensare prima a giocare bene.

  • Sissospò 26/08/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/08/2016 @ 10:06 )

    Semmai un lavaggio delle dita, visto che si scrive

    E hai ragione, ammetto che ho avuto la tentazione di scrivere così ma mi sembrava troppo

  • blackberry 26/08/2016, 11.05
    Citazione ( Tonypac 26/08/2016 @ 10:59 )

    Che io poi non vedo il nesso tra l'essere impegnati nel sociale e il dover "accontentarsi" per forza del contratto che si ha, ma vabbe

    Chiedilo al tifoso dei Maghi che ci tiene a salvare il proprio amante a costo della sua stessa vita

  • Tonypac 26/08/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/08/2016 @ 10:44 )

    Bravissimi tu e l'altro utente tifoso di Washington allora che avete subito inteso i toni. Chapeau

    Che io poi non vedo il nesso tra l'essere impegnati nel sociale e il dover "accontentarsi" per forza del contratto che si ha, ma vabbe

  • Anakin 26/08/2016, 10.45

    Che tristezza!

  • blackberry 26/08/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/08/2016 @ 10:32 )

    Non ci voleva un genio per capire dal tono in cui è scritto l'articolo quanto fosse credibile o meno, ma hai fatto bravo

    Bravissimi tu e l'altro utente tifoso di Washington allora che avete subito inteso i toni. Chapeau

  • TheBigO 26/08/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( Sissospò 26/08/2016 @ 09:49 )

    Wall ha smentito tutto su Twitter rispondendo al giornalista OVVIAMENTE. Ma prima di parlare fatevi un bel lavaggio della bocca visto che è uno dei giocatori più impegnato nel sociale della NBA. È stata interessante invece l'intervista che ha rila ...

    Non ci voleva un genio per capire dal tono in cui è scritto l'articolo quanto fosse credibile o meno, ma hai fatto bravo

  • TheBigO 26/08/2016, 10.31 Mobile

    Una sofferenza alla Barbara D'Urso

  • Checcochecco 26/08/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( Sissospò 26/08/2016 @ 09:49 )

    Wall ha smentito tutto su Twitter rispondendo al giornalista OVVIAMENTE. Ma prima di parlare fatevi un bel lavaggio della bocca visto che è uno dei giocatori più impegnato nel sociale della NBA. È stata interessante invece l'intervista che ha rila ...

    Quoto.

  • Yaomingmania 26/08/2016, 10.12

    problemi da riccastri.. chissenefrega..

  • OttoLamphred 26/08/2016, 10.06
    Citazione ( Sissospò 26/08/2016 @ 09:49 )

    Wall ha smentito tutto su Twitter rispondendo al giornalista OVVIAMENTE. Ma prima di parlare fatevi un bel lavaggio della bocca visto che è uno dei giocatori più impegnato nel sociale della NBA. È stata interessante invece l'intervista che ha rila ...

    Semmai un lavaggio delle dita, visto che si scrive

  • OkcThunder35 26/08/2016, 10.04 Mobile

    Mah, io ci credo veramente poco a questa cosa... Capisco essere infastidito dal contratto di Adidas ad Harden e non te, ma "ha sofferto" mi sembra molto un'esagerazione

  • sheeddontlie 26/08/2016, 10.00
    Citazione ( OttoLamphred 26/08/2016 @ 09:58 )

    E allora il povero Sprewell cosa dovrebbe dire???? :-(

    Ma non aveva cambiato il nome in Snoop Dogg?

  • OttoLamphred 26/08/2016, 09.58
    Citazione ( sheeddontlie 26/08/2016 @ 09:09 )

    Come farà a sfamare la famiglia ora il povero Johnny?

    E allora il povero Sprewell cosa dovrebbe dire???? :-(

  • RWgotoguy 26/08/2016, 09.55 Mobile

    Ahahahahahha

  • BadAsIWannaBe 26/08/2016, 09.54

    sti amerrrricani....valli a capire. Per loro il valore e lo status viene determinato dai dollaroni del contratto, sono proprio scemi per certe cose

  • Jessy85 26/08/2016, 09.50 Mobile

    Bah non ho parole!

  • Sissospò 26/08/2016, 09.49 Mobile

    Wall ha smentito tutto su Twitter rispondendo al giornalista OVVIAMENTE. Ma prima di parlare fatevi un bel lavaggio della bocca visto che è uno dei giocatori più impegnato nel sociale della NBA. È stata interessante invece l'intervista che ha rilasciato sulla chimica in campo tra lui e Beal, dicendo che devono lavorarci, ma in realtà nulla di speciale

  • BlueGold 26/08/2016, 09.46 Mobile

    Stendo un velo pietoso. Davvero, vergognati. Spero non sia vero.

  • teobostik11 26/08/2016, 09.40 Mobile

    Uomo di una piccolezza assurda....di questi tempi potrebbe anche risparmiarsele queste battute...ma in fondo questo trova sempre da ridire su tutto...poi contando che non è mai riuscito a combinare niente con i Wizard, io ci penserei due volte ad aprire bocca

  • GinoBbili 26/08/2016, 09.39 Mobile

    Io ho la soluzione x i tuoi problemi John: Diventa calciatore così puoi rinegoziare il tuo contratto ogni mese... ogni partita decente che giochi. WALL calciatore DENTRO.

  • DAngeloRussell 26/08/2016, 09.37

    poverino, ne guadagnerà solo 85 di milioni, arriverà a fine mese?? imbarazzante

  • pask9 26/08/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/08/2016 @ 09:20 )

    La parte relativa al difficile rapporto in campo con Beal mi sembra quella più preoccupante. Se proprio La frattura è insanabile, Wall posso prenderlo io, tanto Booker è ancora in rookie scale e non ci sarebbero motivi di gelosia! :D

    Non ti hanno ancora dato il nobel per l'immagine?

  • Mettawp 26/08/2016, 09.24

    Wall, il tuo agente ha fatto una cazzata, niente da dire.

  • leolaker03 26/08/2016, 09.21 Mobile

    Coglione, sei ricchissimo e pure parli, ingordo

  • triplete 26/08/2016, 09.21 Mobile

    Ma vai a lavorare in miniera....e pensare che mi stava anche simpatico, non gli bastano 16.8 mln all'anno? -.-

  • TheAnswer 26/08/2016, 09.20 Mobile

    La parte relativa al difficile rapporto in campo con Beal mi sembra quella più preoccupante. Se proprio La frattura è insanabile, Wall posso prenderlo io, tanto Booker è ancora in rookie scale e non ci sarebbero motivi di gelosia! :D

  • Ackerman 26/08/2016, 09.16

    Gelosia insensata, a parte il contratto con adidas, quando ha firmato lui le cifre del suo contratto erano vicine al massimo salariale. Per cui non è colpa sua ne dell'agente se prende meno soldi.

  • firstpick 26/08/2016, 09.14 Mobile

    In questi casi lo psichiatra avrebbe un gran bel lavoro da svolgere.

  • OlaOlaDipo 26/08/2016, 09.11 Mobile

    Ma vai in miniera

  • RicMon 26/08/2016, 09.10 Mobile

    Ha sofferto? ma prende 85 mln di $ in 5 anni! sono senza parole...

Pagina di 2